Come superare la salamandra "Starsign magica"

In "Starsign magica" per Nintendo DS si gioca come studenti dell'Accademia magica Will O 'Wisp. Il tuo insegnante, Madeleine, va in una pericolosa missione nello spazio che potrebbe salvare le sorti del sistema solare, ma lei scompare. Tu ei tuoi compagni di classe prefigge di salvare qui, scoprendo che un ex studente può essere dietro il malaffare. Vi imbatterete in una salamandra fastidioso in questa ricerca del 2006, che ti ha compiti con pugni alcuni nemici che bloccano il suo e il vostro cammino verso la prossima area.

istruzione

1 Guarire il vostro partito e poi a piedi verso i totem sul percorso attraverso la giungla Carbonara.

2 Parla con la salamandra bloccando il percorso. Quando chiede se siete maghi, risposta affermativa. Egli vi dirà che i pirati costruiti i totem che oggi bloccano la sua casa per evitare che i maghi di andare a Assam.

3 Cammina verso i totem (qui chiamati "bombe Totem") e una battaglia con loro inizierà.

4 Utilizzare attacchi fisici sulle bombe totem come magia è inutile in questa lotta. Ogni attacco mette fuori un piolo, e le bombe Totem usare una manovra di autodistruzione che mette fuori un altro piolo mentre si occupano ingenti danni a un membro del suo partito.

5 Dedicare un membro del suo partito per guarire gli altri membri a causa di attacchi feroci le bombe Totem '. Ogni totem Bomb ha 10 pioli. Una volta che sono andati tutti i nemici saranno distrutti e il percorso sarà chiaro.