Consigli e suggerimenti per più bello Maps "TF2"

"Team Fortress 2", o "TF2," è un multiplayer online sparatutto in prima persona per i sistemi di computer Mac basati su Windows e di Xbox 360 e PlayStation 3 console per videogiochi. I giocatori delle versioni Windows e Mac di "TF2" possono creare le proprie mappe con la "TF2" Development Kit Fonte, a condizione di "TF2" proprietari di Salve Software. Creazione di una mappa di successo richiede la miscelazione buon design dei livelli, con buona estetica visiva, e pochi giocatori si vogliono giocare le mappe che sembrano noioso o poco attraente.

Stile

Parte del fascino di "TF2" deriva dal suo stile artistico distinta, con caratteri più grandi della vita impegnati in over-the-top violenza. Progetta la mappa in modo che l'architettura del paesaggio e conforme e maglie con questo stile. Rottura da questo stile crea una disconnessione visivamente sgradevole tra i personaggi e l'ambiente, e le mappe che contrastano contro il personaggio e combattere l'estetica guiderà i giocatori via.

Illuminazione

Assicurarsi che la mappa ha un'adeguata distribuzione dei sorgenti di luce e che l'illuminazione di ogni area si adatta con design complessivo della zona. Coerente, efficace illuminazione permette ai giocatori di giocare la tua mappa con la massima efficienza, mentre l'illuminazione inadeguata rende la navigazione e combattimento difficile. Non lasciare mai una zona non illuminata, anche se la natura della zona rende lasciare la zona non illuminata sembrano naturali, come fogne e gallerie.

Interni ed esterni

Creare un equilibrio di posizioni interne ed esterne durante la creazione di una mappa, e creare interconnessioni dall'aspetto naturale tra interni ed esterni. Mappe che si affacciano troppo pesantemente verso posizioni interne o esterne sono noioso e potranno beneficiare le classi che eccellono in questo ambiente, mentre diminuendo l'efficacia di altre classi. Miscele di interni ed esterni stimolano gli occhi e consentire tutte le classi di giocare a parità di efficienza

Risposta

Rilasciate le versioni beta di le mappe a intervalli regolari durante il processo di sviluppo. Ogni giocatore che mette alla prova la vostra mappa in grado di fornire un feedback sul design della mappa, sottolineando sviste e offrendo le possibili vie di progettazione futura. Releasing versioni multiple beta potranno anche rendere più facile per correggere i problemi con il disegno della mappa, come affrontare le questioni in aree ben sviluppate sarà più difficile e richiede molto tempo di affrontare i problemi in aree che sono state create di recente.

Prestazione

Monitorare i requisiti delle risorse della carta durante il processo di sviluppo. mappe ad alta intensità di risorse possono sembrare attraente in un fermo immagine, ma riduzioni frame rate renderanno il gioco sulla mappa un'esperienza mosso. Split grandi aree, ad alta intensità di risorse in aree più piccole con pareti, colline e barricate. aree più piccole consentono anche per il combattimento più intimo e permettono ai giocatori di imparare il layout della mappa con maggiore facilità.