Le istruzioni per il gioco di carte 21

Le istruzioni per il gioco di carte 21


Conosciuto anche come blackjack, 21 è un gioco di carte in cui i giocatori cercano di ottenere il punteggio più alto senza superare i 21 punti. Mentre relativamente semplice da giocare, le regole di 21 possono variare a seconda di dove e chi si sta giocando. Per garantire un gioco equo, consultare l'impianto o di altri giocatori per determinare le regole del gioco.

istruzione

due giocatori

1 Selezionare un giocatore di agire come concessionario e lo istruirà a mescolare le carte.

2 Affrontare due carte a faccia in giù a ciascun giocatore.

3 Lasciare che il giocatore non-negoziazione per decidere se o non gli sarebbe piaciuto un'altra carta. Segnale per un'altra carta dicendo "mi ha colpito." Rifiutare una carta supplementare dicendo si "stand". Distribuisci carte supplementari in modo che non siano visibili agli avversari.

4 Lasciare che il rivenditore di decidere se gli sarebbe piaciuto un'altra carta.

5 Continuare a turno decidere se colpire o stand. Un giocatore che supera di 21 punti "busti" e gli altri giocatore vince.

6 Una volta che entrambi i giocatori decidono di stare in piedi, a turno, che rivelano le mani e spartiti. Il giocatore più vicino alla o alle 21 vittorie. Se ogni giocatore ha lo stesso punteggio totale, nessun giocatore vince.

Più di due giocatori

7 Selezionare un giocatore di agire come rivenditore. Istruire il rivenditore a mescolare le carte.

8 Distribuisci due carte ad ogni giocatore, compreso il rivenditore. Distribuisci le carte dei giocatori in modo che siano visibili per l'intera tabella. Distribuisci le carte del banco così uno è visibile al tavolo e uno non è.

9 Inizia con il lettore direttamente al rivenditore di sinistra e spostare in senso orario intorno al cerchio. Consentire ogni giocatore, ad eccezione del concessionario, la possibilità di colpire o stare in piedi. Continuare questo processo fino a quando tutti i giocatori hanno arrestato o deciso di stare in piedi.

10 Istruire il banco di girare la sua carta nascosta. Istruire il rivenditore a decidere se colpire o stand. Il concessionario deve colpire se il suo totale è inferiore a 17. Se il banco sballa, tutti i restanti giocatori vincono.

11 Calcolare la mano del banco e determinare il vincitore. Tutti i giocatori che sono più vicini a 21 che vincita totale del banco. Tutti i giocatori che sono più lontano dalla 21 di quella del banco totale perdere. Tutti i giocatori che sono uguali con la cravatta rivenditore.

Consigli e avvertenze

  • Un asso ha un valore di punto 1 o 11. Il giocatore con la carta è autorizzato a determinare il valore.
  • Selezionare un nuovo concessionario ogni pochi giochi.
  • Mischia le carte dopo ogni mano.