Come giocare giro del basket mondiale

Come giocare giro del basket mondiale


Volete un gioco divertente che contribuirà anche a migliorare il vostro tiro fuori? "Around the World" è solo il gioco per voi. Giocato con gli altri - o semplicemente da soli - si sarà ripresa da tutte le zone del campo da basket. Perché devi fare un colpo in ogni punto specificato - si è sicuri di ottenere la fiducia nel vostro fuori tiro. Questo articolo si concentra su come giocare "Around the World". Le distanze colpo sono orientati per un giocatore intermedio - è possibile modificare le distanze in base al livello di esperienza.

istruzione

Come impostare il gioco

1 Con coni (o altri marcatori), avviare collocandoli intorno alla corte. Questi saranno i punti di colpo. I passi seguenti vi indirizzerà dove metterli. Metterete un totale di 11 indicatori.

2 Posizionare un segnalino 3 piedi a fianco del cestello. Questo è il colpo layup.

3 Posizionare un marcatore 6 piedi a fianco del cestello. Se siete su un campo da basket, questo è il blocco basso sulla corsia. Questo è il colpo di blocco basso.

4 Posizionare un segnalino 12 piedi a fianco del cestello. Questo è il colpo d'angolo.

5 Andare su un angolo di 45 gradi dal cesto finché non si è a circa 12 piedi dal cesto. Questo è il colpo ala.

6 Posizionare un marcatore al gomito della corsia. Questo è il punto di intersezione della linea di corsia verticale e la linea di tiro. Questo è il colpo di gomito.

7 Posizionare un marcatore sulla linea di tiro libero. Questo è il colpo di tiro libero.

8 Mettere marcatori negli stessi punti come punti da 2 a 6, tranne che sul lato destro del campo. Si dovrebbe ora avere 11 punti di colpo.

Come giocare il gioco

9 Start sulla sinistra o destra sparando il colpo layup. Se è fatto il colpo, si procede al colpo blocco. Se il layup è mancato, si ottiene un altro tentativo. Se si perde di nuovo, è il turno dell'altro giocatore.

10 Dopo aver effettuato il colpo layup, procedere al colpo di blocco. Se fate questo filmato, si procede al colpo d'angolo. Se si perde lo scatto di blocco, è il turno dell'altro giocatore, oppure si può scegliere "stampa" in cui è possibile provare di nuovo il colpo. Se si perde la stampa colpo, è necessario avviare di nuovo al layup sul tuo prossimo turno. Se si sceglie di non premere, il tuo prossimo turno avrà inizio al blocco basso.

11 L'oggetto del gioco è di muoversi attraverso l'intero circuito di 11 punti colpo prima che l'altro giocatore (s). Ricordate, se si perde un colpo, è possibile consentire l'altro giocatore (s) a prendere il loro turno e si riprenderà nel punto che vi siete persi. Se si sceglie di premere e fare quel colpo, è andare avanti - se si perde l'stampa colpo, è necessario avviare subito all'inizio, quando è di nuovo il tuo turno.

Consigli e avvertenze

  • Questo gioco aiuta a replicare la pressione di riprese in un gioco.
  • Prova a sparare i colpi a velocità di gioco. Avere gli altri giocatori rimbalzo i colpi e fare buoni passaggi. Passo per la cattura e utilizzare buona forma per i vostri scatti.
  • Per i giocatori più esperti, è possibile aggiungere i colpi a lunga distanza, tra cui 3-puntatori al circuito colpo.