Come fare Giratina riapparire in Platino

Come fare Giratina riapparire in Platino


Giratina è il leggendario fantasma / Pokémon Drago trovato nel gioco Pokémon Platino. Questo Pokémon potente si incontra due volte in Pokémon Platino durante il normale gioco. La prima volta che si incontra Giratina non si può catturare. Durante il secondo incontro nel Mondo Distorto si ha la prima opportunità di catturare questo potente Pokémon. Se Giratina viene eliminato per caso, si può fare questo Pokémon ricomparire dopo alcune condizioni sono soddisfatte nel gioco.

istruzione

Calda per fare Giratina riapparire in Pokémon Platino

1 I progressi nella storia per combattere l'Elite Four. L'Elite Four sono alcuni tra i più potenti formatori nel gioco. La Final Four si trovano nella Lega Pokémon, che si trova alla fine di Via Vittoria.

Sarà necessario sconfiggere l'Elite Four e il campione in una serie di battaglie Pokémon. L'Elite Four e il campione sono potenti allenatori di Pokémon che si specializzano in un tipo di Pokémon. Una volta entrati nella Lega Pokémon non si può lasciare fino a quando si sconfiggere ogni avversario o sconfitto.

Se sconfiggere ogni avversario nella Final Four e il campione, si tornerà indietro nella stanza del campione, in cui il vostro personaggio parlerà con il campione prima di salvare il gioco. Il gioco viene salvato automaticamente prima dei titoli di coda iniziano. Dopo i titoli di completamento è possibile premere il pulsante "Start" o il pulsante A per lasciare fuori dei crediti.

2 Inizia il gioco caricando il file di salvataggio. Premere il pulsante "Start" o il pulsante "A" fino a raggiungere la schermata "Continua / Opzione". Premere verso l'alto o verso il basso sul pad di controllo fino a quando "Continua" viene evidenziato e premere il pulsante "A". Questo inizierà il gioco in Duefoglie, dove ha avuto inizio il gioco.

Uscire la vostra camera in casa di tua madre per scendere le scale. Your Mother avrà una breve finestra di dialogo con voi. Il progresso attraverso la finestra di dialogo premendo il tasto "A". Lasciare questa stanza dopo la conversazione è terminata nella parte inferiore dello schermo.

3 Viaggio a Grotta Ritorno sulla Route 214. Per raggiungere Grotta Ritorno avrete bisogno di un Pokémon con la Scalaroccia movimento e un altro Pokémon con Surf. Scalaroccia e Surf sono mosse nascoste, che si sono guadagnati attraverso il normale gioco. Se si dispone di un Pokémon che conosce Scalaroccia, muovere il personaggio ad affrontare la scogliera con quello che sembra essere mano tiene. Una volta di fronte alla rupe, premere il tasto "A". Animazione inizierà, e si viaggerà fino al muro, se si dispone di un Pokémon con questa abilità.

4 Proseguire a piedi lungo sul molo con l'acqua in cima alla scogliera. Affrontare l'acqua e premere il tasto "A" per iniziare un viaggio sull'acqua. Dirigetevi a nord sull'acqua alla sporgenza e un ingresso grotta. Entrate nella caverna.

5 Premere il tasto "Y" per aprire il menu se non si dispone di un Pokémon che conosce arrampicata o Surf. Spostare il cursore con il pad di controllo fino a evidenziare la borsa e premere il tasto "A". Ciò aprirà la borsa. Si vedrà l'immagine di un sacchetto sul lato sinistro dello schermo e una barra del titolo si che Pouch siete attualmente nel raccontare.

Ciclo a sinistra oa destra con il pad di controllo fino a quando non sono nel sacchetto "TM e HM". Premere verso l'alto o verso il basso sul pad di controllo fino a quando HM 08 Scalaroccia o HM 03 Surf è evidenziato. Premere il pulsante "A".

6 Spostare il cursore per evidenziare "Sì" con il pad di controllo quando il gioco si chiede se si desidera utilizzare questo HM. Premere il pulsante "A". Si aprirà una schermata in cui è possibile vedere tutta la vostra parte attiva di Pokémon sia con un tag in grado o impossibile. Selezionare un Pokémon che ha il tag "Able" che si vuole insegnare Climb Rock o Surf e premere il tasto "A".

Il gioco sarà confermare che si desidera insegnare il passaggio a questo Pokémon. Evidenziare "Sì" con il pad di controllo e premere il tasto "A". Questo invierà ad una schermata che mostra tutti gli attacchi del Pokémon. Si può avere solo quattro attacchi noti. Selezionare con il pad di controllo che attacca si vuole dimenticare e premere il tasto "A". Il gioco confermerà che si desidera dimenticare questa mossa. Evidenziare "Sì" con il pad di controllo e premere il tasto "A". Il Pokémon imparerà Scalaroccia o Surf.

Annullare fuori dalla borsa, premendo il tasto "B".

7 Entrate in all'ingresso della caverna per entrare Grotta Ritorno. All'interno della Grotta Ritorno si vedrà una stanza con quattro uscite. C'è una uscita su ciascuna delle direzioni cardinali: nord, sud, est e ovest. Ogni uscita ti invierà in una stanza a caso in questo complesso. Passare attraverso qualsiasi porta sullo schermo e continuare a esplorare la grotta.

Durante la vostra esplorazione si incontrano in modo casuale tre pilastri. Dopo aver incontrato il terzo pilastro qualsiasi delle uscite vi porterà alla camera di Giratina.

8 Entra nella stanza di Giratina. Seduto in mezzo alla stanza sarà Giratina. Salvate il gioco prima della battaglia. Se non si riesce a catturare Giratina, è possibile disattivare l'unità di gioco e riavviare il gioco. Continuare il gioco come descritto al punto 2.

Per salvare la partita premere il tasto "X". Questo aprirà il menu. Premere verso l'alto o verso il basso sul pad di controllo fino a quando "Salva" viene evidenziato. Premere il pulsante "A". Il gioco vi chiederà se si desidera salvare. Evidenziare "Si" premendo verso l'alto o verso il basso sul pad di controllo e premendo il tasto "A". Il gioco vi chiederà di confermare che si desidera salvare il gioco. Evidenziare "Sì" di nuovo con i tasti su o giù e premere il tasto "A". Il gioco salverà.

9 A piedi fino a Giratina e premere il tasto "A". Questo avvierà una lotta con un livello di 47 Giratina. Per catturare Giratina ci sono diversi metodi. Il metodo più semplice e più sicuro è l'uso di un Master Ball. Questo pokeball speciale viene rilevato durante la normale progressione del gioco. Il Master Ball catturerà Giratina a colpo sicuro. Per utilizzare il Master Ball, toccare l'icona borsa sul touch screen per aprire la borsa. Toccare l'icona Pokeball per entrare nel sacchetto che contiene i Pokeballs. Toccare l'icona per il Master Ball usarlo.

10 Combatti Giratina se non si dispone di un Master Ball. Si dovrà abbassare il punto colpito di Giratina più basso possibile prima di utilizzare una Pokeball. A causa del tipo / Drago Santo che Giratina possiede, ha diverse resistenze forti e diversi punti deboli. Giratina sarà totalmente immune agli attacchi di tipo Normale o Lotta e prendere la metà dei danni da incendio, acqua ed elettricità si muove. Questo Pokémon è debole contro il drago, scuro, ghiaccio e gli attacchi fantasma, prendendo il doppio dei danni da questi attacchi. Ridurre i punti ferita di Giratina il più basso possibile per rendere più facile catturare questo Pokémon.

Utilizzare mosse che infliggono effetti di stato come il sonno e la paralisi o si muove che abbassano le statistiche di base di Giratina per rendere catturare Giratina più facile. Quando si è pronti a catturare Giratina toccare l'icona borsa sul touch screen. Ciò aprirà la borsa. Selezionare l'icona Pokeball e toccarla.

11 Premere l'icona Pokeball per mostrare tutte le Pokeball che il vostro personaggio porta. Il più efficace tipo di Pokeball da utilizzare è la palla Imbrunire, Palla timer o la palla Ultra. La Pokeball più forte di utilizzare inizialmente in questa lotta è la palla Dusk se non si utilizza il Master Ball. Mentre la battaglia continua la sfera timer diventerà più potente, rendendo più facile per catturare Giratina. Se sei a corto di Dusk Balls e Timer Balls, cominciare a usare le sfere Ultra.

12 Continua gettando Pokeballs fino a catturare Giratina, Giratina sconfigge la vostra festa o Giratina passa fuori da troppi danni. Se Giratina sconfigge la vostra festa o passa fuori da troppi danni, è possibile riavviare il gioco, come indicato al punto 5.

Giratina riapparirà sconfiggendo l'Elite Four e il campione di nuovo se si sceglie di non ricaricare e continuare il gioco. Viaggia alla Lega Pokémon e ri-sfidare l'Elite Four e il Campione. Una volta che si riesce e salvare la partita, si riavvia in casa di tua madre. È possibile continuare a ripristinare Giratina fino a catturare dal re-sconfiggere l'Elite Four e il Campione.

Consigli e avvertenze

  • Pokémon sono molto più facili da catturare i punti ferita meno che possiedono. Il tipo normale attacco Falsofinale sarà sempre lasciare un Pokémon con un minimo di 1 punto ferita. Perché Giratina è un Pokémon di tipo Spettro, che di norma è immune a mosse di tipo Normale. Questo può essere annullato utilizzando la mossa Oder Sleuth o da un Pokémon con l'abilità speciale Scrappy, che permettono mosse normali per colpire i Pokémon fantasma.
  • Normale Pokémon tipo sono immuni agli attacchi fantasma, negando più forte attacco di Giratina Oscurotuffo.
  • Ricorda che HM muove come Scalaroccia e Surf sono molto difficili da dimenticare, in modo da scegliere con saggezza che si muovono desideri che la tua Pokémon da dimenticare.