Come ottenere Yojimbo in Final Fantasy X

Ci sono tre eoni (cinque se si desidera ottenere tecnico) che non sono sulla via normale in Final Fantasy X: Yojimbo, Anima e le Sorelle Magus. Tutti loro hanno abilità uniche ed estremamente potenti che sarà di grande aiutare lungo il vostro pellegrinaggio. L'unico accorgimento è di arrivare a loro. Inizieremo con Yojimbo.

istruzione

Meeting Yojimbo

1 Dirigetevi verso la terre calme, poi attraverso l'uscita nord-orientale, come se si stesse muovendo in nella trama. Si otterrà un cinematografico che invita a testa in giù in una grotta. Questa è la Caverna della Stolen Fayth.

2 Procedere e rendere il vostro modo per la parte posteriore della caverna. Incontrerete un Summoner che evocare Yojimbo. È lui deve combattere, ma può essere sconfitto rapidamente con overdrive Aeon.

3 Assicurarsi di avere almeno 250.000 gil prima di salire sulla rampa di teletrasporto. Perché? Perché è necessario fare un'offerta per la fedeltà di Yojimbo, e lui non è economico!

4 Selezionare la terza opzione (per sconfiggere gli avversari più forti), quando si chiede cosa si dovrebbe fare lui.

5 Offerta! Per iniziare, vi chiederà 250.000 gil, ma lui che a destra fuori non dare! Offrire 125.001. Egli rifiuterà, ma abbassare il suo prezzo.

6 Mantenere offerta la metà più 1 del suo prezzo richiesto fino a raggiungere 205.000.

7 Bid 190.000 a 200.000 gil. Offerte più elevate aiuteranno in seguito, ma 190.000 lo porterà in più economico ora.

utilizzando Yojimbo

8 A differenza di altri Eoni, Yojimbo non attaccherà a comando: È lui deve pagare ogni volta che si desidera lui per attaccare. Ha quattro attacchi: Daigoro (dove i suoi attacchi di cani), Kozuka (lancia coltelli), Wakizashi (barre con la sua spada corta) e Zanmato (il miglior attacco nel gioco: riduce QUALSIASI, sì QUALSIASI, nemico da 1 HP) .

9 Pay Yojimbo quello che vuoi. Finché gli dai qualcosa, che sarà lui a eseguire uno dei primi tre attacchi. Vi è un complesso sistema di motivazione, livello di nemici, casualità e gil pagato che alimentano solo che l'attacco che fa. Purtroppo, sempre lui a fare l'attacco Zanmato non è solo quasi impossibile, è ridicolmente costoso! Una buona regola è quella di cercare di lui almeno 100 gil dare ogni volta. Ciò manterrà la sua motivazione e si spera non bruciare un buco nel vostro portafoglio.

Zanmato

10 Spur Yojimbo verso il suo attacco Zanmato mantenendo il suo indicatore di overdrive completo in ogni momento, lo pagando almeno 1000 gil per attacco e non lasciarlo morire. Non esattamente facile, eh? Dovrete continuare a fare questo per un po ', ma alla fine, se la fortuna è dalla vostra parte, è possibile visualizzare lo ha tirato giù Nemesis, il più grande mostro in tutto il gioco (più grande di il boss finale, stranamente), a 1 HP in un colpo solo. In bocca al lupo!

11 Utilizzare Yojimbo parsimonia. Per contribuire a garantire che Yojimbo non muore mai, può essere consigliabile tenerlo fuori combattimenti contro i boss, in particolare quando combattono Seymour e il Guardian in cima al Monte Gagazet. Entrambi questi boss significa né morte istantanea o morte certa per eoni.