Come vincere un progetto di norma di Magic: the Gathering

Redazione è uno dei migliori modi di giocare Magic: The Gathering. Ma vincere richiede più di una semplice giocare bene, richiede la stesura bene. Ecco alcuni consigli per mettere le mani su le carte giuste per costruire un potente progetto ponte.

istruzione

1 Quando possibile, iniziare con un segnale a colori. Se si decide tra due schede che si desidera in modo uguale in le prime confezioni e uno di loro è dello stesso colore come alcune carte decenti nello stesso pacchetto, prendere invece l'altra scheda. Con il superamento di un ponte privo di quel colore al giocatore successivo - soprattutto se è possibile farlo con lo stesso colore un paio di volte di fila - che il giocatore probabilmente non cadere in quel colore, e quindi non rubare da quando l'ordine di passaggio è invertito.

2 Le creature sono fondamentali. Costruirti un esercito. L'ultima cosa che vuoi fare è essere in corso nel pacco finale rendersi conto che hai raccolto un sacco di incantesimi cool, ma nessuna creatura. A differenza di ponti costruiti dove combinazioni di fantasia spesso vincono il giorno, i progetti di ponti in generale combattono le loro battaglie sul campo, dove le creature scendere e sporco. Se non si dispone di molte creature, si può essere in una posizione di grave svantaggio.

3 Avere un modo per aggirare la stalla terra. Spesso in fase di progetto, entrambi i giocatori avranno le forze di terra moderate, portando ad una situazione di svantaggio in entrambi attaccante. Particolarmente grassi (ad alta potenza) creature possono essere utili, ma più importante può essere creature con l'evasione. Se la vostra creatura ha ombra, volante, o qualsiasi altro tipo di evasione, se non può essere bloccato allora può tornare utile.

4 La rimozione è sempre buona. In un ambiente in cui le creature determinerà in larga misura il risultato del gioco, essendo in grado di distruggere le creature avversarie è una potente capacità vale la pena acquistare. Questo è più frequentemente disponibile nei colori nero, rosso attraverso può generalmente fare abbastanza danni per distruggere le piccole creature e bianco può spesso paralizzanti una creatura che lo rende praticamente morto.

5 Trova una bomba. Progetto di ponti spesso creano slugfests rettifica, quindi se si può afferrare la sola carta potente che cambia il flusso del gioco, lo fanno. Anche se non è né una creatura né la rimozione, a volte l'unico modo per uscire da una situazione di stallo è con il potere.

6 Ti generalmente vuole costruire il tuo mazzo con 23 carte e 17 terreni. Si aspettano di giocare a 3 colori, con la terza che contiene spesso a pochi carte come una spruzzata. Ad esempio, si potrebbe avere un mazzo blu e verde, con due montagne per supportare le due magie di danno rossi. Cercate di avere una curva, se possibile, in modo tale che si può fare qualcosa di utile con tutto il mana ogni turno.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere i colori nella fase iniziale vi darà concentrarsi e ti permettono di essere sicuri di prendere un sacco di carte con i colori si sta effettivamente giocando.
  • Non scegliere i colori troppo presto; Il tuo primo 3 a 7 scelte dovrebbero essere concentrati sulla presa la carta migliore per voi, indipendentemente dal colore. Questo vi darà una maggiore flessibilità per il resto del progetto.