Come impostare martello per gmod

Mod di Garry è uno strumento di fisica dello sviluppo che permette di creare congegni e ricreare scene di giochi da Valve. Come qualsiasi altro gioco costruito sul motore Source di Valve, è possibile utilizzare Hammer per creare nuove mappe per Mod di Garry. Tuttavia, essa non dispone di un set di configurazione di default, quindi sarà necessario crearne uno manualmente all'interno del programma stesso. configurazioni Mod di Garry funziona solo su Source Engine 2009 o più tardi, non Episode One SDK.

istruzione

1 Aperto a vapore, fai clic su "Strumenti" e fare doppio clic su "Source SDK." Verrà visualizzata una nuova finestra di dialogo.

2 Selezionare "Source SDK 2009" dal menu a discesa. Fare doppio clic su "Hammer" e attendere che il programma da caricare. Questo potrebbe richiedere del tempo a causa della grande quantità di file in lavorazione.

3 Fai clic su "Strumenti" nella barra degli strumenti, seguita da "Opzioni", "Modifica" e "Aggiungi".

4 Modificare tutte le opzioni nella lista come segue, lasciando il resto nel loro stato di default:

GameData Files: OrangeBox / bin, garrysmod.gfd
Gioco eseguibile repertorio: \ garrysmod
Elenco Gioco: \ garrysmod \ garrysmod
Hammer VMF Directory: \ garrysmod \ garrysmod \ mappe \ VMF

5 Fare clic l'ultima scheda sul menu. Compila il resto del modulo come segue, lasciando il resto delle opzioni predefinite intatte:

Gioco eseguibile: \ garrysmod \ hl2.exe
Posizionare mappe compilate: \ garrysmod \ garrysmod \ mappe

6 Fai clic su "OK".