Come giocare cose il gioco da tavolo

Come giocare cose il gioco da tavolo. I migliori giochi di società permettono alle persone di essere loquace e usano la loro creatività. "Le cose" è un gioco da tavolo che fa questo in modo semplice. E 'un gioco da tavolo che riduce al minimo la necessità di una scheda e fa giocare più di interagire in modo divertente. Qui ci sono le regole di base e alcune buone note per essere un grande giocatore.

istruzione

1 Gioca con quattro o più persone di qualsiasi età che sa leggere e scrivere. Effettuare una persona al lettore e avere il suo letto una carta di argomento a voce alta. Ognuno compreso il lettore scrive una risposta sul pad risposta, si piega per nascondere la loro risposta e lo mette nella scatola.

2 Hanno il lettore di leggere tutte le risposte ad alta voce due volte di fila, e non di più, così che altri possano ricordare ogni risposta - alcune parole chiave di esso o l'idea generale è tutto ciò che serve. Se ci sono otto o più persone allora c'è una sola lettura consentita e quindi si passa a due letture, una volta la metà delle persone sono stati eliminati. Non c'è scrivere le risposte dalla gente perché è tutta una questione di memoria.

3 Dare la persona alla sinistra del lettore la prima ipotesi di chi ha scritto che la risposta. Prende una risposta, cerca di abbinare fino a un giocatore e se è corretto che ha appena eliminato la persona e ottiene un altro giro fino a che non indovina in modo errato o passa. Se si indovina in modo errato che è ancora in giro, ma il turno passa alla persona alla sua sinistra. Se non riesce a ricordare tutte le risposte che passa a sinistra ed è ancora in gioco - l'unico modo per i giocatori vengono eliminati è di avere la loro risposta corrisponde a loro.

4 Fine di ogni turno, quando una sola persona non è stata accompagnata per la sua risposta. Termina il gioco quando ogni persona è stata il lettore una volta.

5 Tenere traccia del punteggio segnando giù un punto per ogni corretta indovinare a persona e sei punti per la persona a sinistra alla fine di ogni turno. Una cravatta può avvenire solo quando i restanti persone non possono ricordare tutte le risposte e in questo caso si dovrebbe dividere i sei punti. Chi ha il maggior numero di punti alla fine del gioco vince.