Qual è la differenza tra PAL e NTSC per Xbox 360?

In tutto il mondo ci sono due comuni formati video, NTSC e PAL. Essi non sono intercambiabili --- dispositivi che supportano i media PAL non supportano il formato NTSC, e dispositivi che sono progettati per NTSC non viene riprodotto correttamente supporti PAL. Conoscere la differenza tra i due formati assicura che si sa quale regione impostazione da utilizzare per il dispositivo, come ad esempio la Xbox 360, in modo da poter giocare i giochi acquistati nella vostra zona.

Griglia elettrica

Phase Alternating Line, o PAL, è il formato video trovato in Europa, Australia e Asia, dove l'energia elettrica opera su una griglia di 50 hertz. Il Comitato Television Standards Nazionale, o NTSC, formato viene utilizzato negli Stati Uniti, dove la rete elettrica è di 60 hertz.

Rendering

NTSC su Xbox 360 appare in scatti di 30 fotogrammi al secondo, che avviene così velocemente che è rilevabile alternata. Il formato PAL rende a 25 fps, che la qualità impatti video. Se il dispositivo è impostato su PAL e si tenta di riprodurre un video di NTSC, è necessario rimuovere 5 fps e finire con letterbox nero. Riproduzione di un video PAL su un dispositivo NTSC crea sfocatura e le linee perché PAL manca l'ulteriore 5 fps.

Qualità

La qualità varia tra PAL e NTSC. Anche se NTSC ha più fotogrammi al secondo, PAL dispone di 625 linee di risoluzione, al contrario di 525 con NTSC. PAL mostra una migliore qualità delle immagini e la risoluzione con le linee aggiuntive.

segnali di colore

Poiché PAL stato sviluppato dopo l'introduzione dei segnali di colore, il formato utilizza una migliore tecnologia per visualizzare chiarezza e precisione visualizzare segnali di colore per lo spettatore. NTSC, adottata per la prima nel 1941, non ha segnali elettronici ideali per il colore.

Modalità di compatibilità

Un gioco rilasciato per Xbox 360 in formato PAL non funziona su un dispositivo progettato per NTSC, e un gioco uscito nel formato NTSC non giocherà su un sistema PAL.