Come posso ottenere attraverso il tempio di ghiaccio in Zelda e il Phantom Hourglass?

"The Legend of Zelda: Phantom Hourglass" si traduce in modo efficace tutti gli elementi che ci si aspetta di trovare in un gioco di Zelda su Nintendo DS per l'utilizzo con il suo touch-screen, che verrà utilizzato esclusivamente per controllare Link. Il tempio di ghiaccio dimostra in modo efficace tutti questi elementi, tra cui dungeon, puzzle e battaglie con i boss. Inoltre, è necessario utilizzare pezzi speciali di attrezzature, tra cui un rampino e boomerang, al fine di superare molti ostacoli.

istruzione

Il tempio di ghiaccio

1 Colpite l'interruttore colorata come si entra nel tempio di ghiaccio per abbassare i blocchi rossi blocca la strada e ha colpito lo stesso interruttore con il boomerang per abbassare i blocchi blu

2 Attraversare il ponte di ghiaccio e calpestare il TOUCHPLATE al fine di aprire una porta che rivela l'interruttore utilizzato in precedenza. Colpite l'interruttore con una bomba e salire due rampe di scale.

3 Testa tutta la strada verso sud, poi tutta la strada verso ovest, e poi tutta la strada a nord-ovest. In ogni località si trovano compresse che rivelano la posizione dei terzi, in prima e seconda leva è necessario tirare, in questo ordine. Trovare e tirare queste leve per aprire una nuova porta.

4 Attraversate la porta di recente apertura e andare avanti. Una volta raggiunta la fine del percorso, lanciare una bomba per colpire l'interruttore sotto di voi.

5 Ritorna alla sporgenza prima sollevato hai incontrato e attraversare il ponte per trovare una tavoletta. Usa il tuo boomerang per colpire gli interruttori nell'ordine descritto dal tablet e recuperare la vostra ricompensa: la chiave per la porta chiusa.

6 Attraversate la porta chiusa e sconfiggere due Yooks al fine di ottenere il rampino, quindi utilizzare il gancio per attraversare il divario.

7 Scendete le scale e utilizzare il gancio per trasformare la lingua della statua in questo settore.

8 Scendete le scale di nuovo e utilizzare il gancio per attraversare un altro gap e calpestare l'interruttore vicino per estendere un ponte.

9 Attraversate il ponte e distruggere i vasi ad est, una delle quali si nasconde una tessera che può essere soffiato aperto con una bomba.

10 Spostare in avanti dopo che soffia un buco nel muro e utilizzare il rampino per collegare i poli su entrambi i lati del divario per creare una corda tesa che si può attraversare.

11 Andate a nord e utilizzare il gancio per tirare la linguetta della statua si incontrano e sposta oltre il ghiaccio si scioglieva per afferrare la chiave. Poi, tirare il blocco fuori e tirare l'interruttore è nascosto al fine di estendere un ponte.

12 Andate a nord fino a quando vi è una lacuna a ovest, utilizzare il gancio per creare una corda tesa in tutto il divario e utilizzare una bomba per distruggere la tessera scolorita sul lato opposto.

13 Creare un altro sul filo del rasoio e ha colpito tutti gli interruttori con il boomerang, mentre sul filo del rasoio, poi sparare l'occhio.

14 Spostare a ovest e utilizzare il gancio sulla lingua della statua di tirarlo fuori fino a fine corsa. Tornate alla fune e cimentarsi ad un palo a nord-ovest, poi muoversi lungo una serie di piattaforme fino a raggiungere la porta del boss.

15 Scendete le scale, poi ad ovest, poi a nord e cimentarsi attraverso un varco. Sconfiggi un Yook per fondere una lastra di ghiaccio a nord e attraversare le lacune a nord con tightropes fino a raggiungere l'altare con quattro interruttori, che possono essere attivate contemporaneamente con un attacco di spin.

16 Usa il tuo gancio sul palo a destra in direzione sud, dove è apparsa una nuova petto. Spostare a destra attraverso una nuova porta e utilizzare una fune per raggiungere il ghiaccio. Da lì, utilizzare il gancio per spostare a sinistra e poi in alto. Spara l'occhio e poi entrate nella porta avanti.

17 In piedi sulla linea centrale all'estremità settentrionale della stanza accanto e creare un filo teso tra i pali. Sono rivolte a sud e sparare una freccia alla corda, che dovrebbe rimbalzare e colpire un occhio. Ripetere la procedura per colpire l'altro occhio e aprire il petto che sembra acquisire una chiave.

18 Andate a sud e ad est e passo su un TOUCHPLATE per creare un ponte. Sbloccare e passare attraverso la porta ad est e prendere la prima porta a destra.

19 Andate a sud e pinza da un polo all'altro fino a quando si incontra un interruttore sul pavimento che si scioglie una serie di picchi a ovest. Seguire questa strada per raggiungere un altro interruttore piano, che si scioglie un altro set di punte, che consente di accedere una cassa, che contiene la chiave alla porta del capo.

sconfiggere Gleeok

20 Sconfiggi Gleeok, un drago a due teste e capo del tempio di ghiaccio, utilizzando tightropes in modo da riflettere le palle di fuoco lanciate dalle teste di drago verso di loro.

21 Creare tightropes tra i primi pali a sinistra ea destra quando gli attacchi di testa di drago rosso.

22 Creare tightropes tra i poli in basso a sinistra quando gli attacchi di testa di drago blu in alto a destra e.

23 Evitare attacchi onda saltando su uno dei poli ogni volta Gleeok immerge sott'acqua.

24 Collegare la lingua di una testa di drago a un sondaggio, quando si presenta l'opportunità e attaccare la testa mentre è stordito.