Cose da fare con Flash Cards

Cose da fare con Flash Cards


I genitori e gli insegnanti hanno usato schede flash per anni per aiutare i bambini ad imparare i colori, i numeri, l'alfabeto e la matematica. Ma alzando la carta e chiede allo studente di nominare l'animale o rispondere alla equazione matematica può diventare noioso dopo un po '. Per mantenere gli studenti impegnati man mano che imparano, insegnanti e genitori spesso creano giochi educativi con le schede flash.

Zoo gioco

Il gioco zoo è una buona attività per gli studenti più giovani. L'insegnante userà una serie di schede flash animale che visualizzano le immagini ei nomi di animali. Ogni studente riceverà una carta animale. Quando l'insegnante chiama il rotolo, ogni studente deve rispondere facendo il suono di un animale sulla loro carta. Dopo il rotolo viene chiamato e ogni studente ha risposto con il loro suono degli animali, gli studenti possono, a turno, indovinando ogni altro animale dal suono.

Math Race Gioco

Utilizzare schede di matematica Flash come un gioco da tavolo. carte nastro flash sul pavimento a forma di una pista da corsa. Gli studenti sono ogni dato un diverso auto giocattolo colorato a muoversi lungo la pista come un token. Hanno gli studenti, a turno, tirare un dado. Ogni studente si sposta poi la sua auto il numero di spazi indicati sul dado. Per rimanere sulla carta, lo studente deve rispondere correttamente il problema di matematica sulla carta. Se uno studente risponde correttamente, devono tornare al punto di prima tirato il dado. Gli insegnanti possono aggiungere schede "liberi" che non richiedono allo studente di rispondere a un problema. turno libero e perdere un turn aggiungono anche l'emozione della gara.

Memoria di lettura del gioco

Questo gioco richiede due set di carte: nove immagini e nove parole corrispondenti per le immagini. L'insegnante dovrebbe inserire immagini su un lato di una tabella, e le parole corrispondenti sull'altro lato, sia in una griglia. L'insegnante deve dare ad ogni studente la possibilità di guardare le immagini e le parole, e poi l'insegnante può trasformare tutte le carte a faccia in giù. Lo studente si trasforma poi su una carta alla volta, ricordare che immagini o di parole schede si trovano nella griglia. Segna un punto di se corrisponde una foto con una parola. Invita gli studenti a turno.

Vocabolario Spinning

Gli studenti siedono in cerchio intorno a un colorato filatore cartone o bottiglia di plastica. Ogni studente prende a turno gira la freccia sul filatore o bottiglia. Quando si smette di girare, chi punta a deve rispondere una carta di vocabolario flash. Lo studente che risponde correttamente arriva a girare la bottiglia. Gli studenti che rispondono in modo non corretto sono "fuori" e tornare ai loro posti. Il gioco continua fino a quando c'è un vincitore.