Come ottenere attraverso il percorso del ghiaccio a Mogania in "SoulSilver"

Ottenere attraverso il percorso di ghiaccio in "Pokemon SoulSilver" per Nintendo DS è una sfida in sé. Tuttavia, per tornare a Mogania una volta che hai raggiunto Ebanopoli, avrete bisogno ancora di più la pazienza. Tra tutte le Golbats fastidiosi e le diapositive incontrollabili sul ghiaccio, ghiaccio percorso ha perseguitato i giocatori per oltre un decennio. Con la perseveranza, si può tornare indietro attraverso la grotta, ed ecco come.

istruzione

1 Salite attraverso le ripide sporgenze sul lato ovest di Ebanopoli all'ingresso della grotta. Verificare se tutti i tuoi Pokémon sono completamente guarita.

2 Procedere in Path ghiaccio. A piedi la linea dove il terreno solido incontra il ghiaccio. Passo sul ghiaccio rivolto in avanti. Potrete far scorrere tutto il senso attraverso e in una fila di rocce. Girate a est, e far scorrere nella parete della caverna. Ora far scivolare a sud fino a colpire la roccia che tocca il muro. Far scorrere ovest attraverso il ghiaccio per l'altra parete, quindi far scorrere di nuovo a sud. Ora dovrebbe essere nell'angolo in basso a sinistra del ghiaccio. Andate ad est di nuovo indietro verso l'altro muro. Cammina a nord fino a colpire la roccia di toccare il muro. Far scorrere verso ovest nel prossimo roccia. Infine, far scorrere a nord fino a quando sei fuori dal ghiaccio e su un terreno solido sul lato opposto.

3 Trova la scala a nord. Andare giù, e comincia a camminare verso est. Ignorare la grande lastra di ghiaccio con masso di fronte ad esso. Continuate attraverso il corridoio fino a trovare la scala successiva, e scendere esso.

4 Andate a nord attraverso il ghiaccio al fondo della scala, fino a raggiungere la scala successiva. Scendete quella scala nella stanza accanto. Andate a nord dalla scala di nuovo, e seguire il percorso verso l'altro lato della stanza, ignorando la piattaforma con la sporgenza. Salite la scaletta prossimo, e sarete nella camera di ghiaccio di puzzle infame.

5 Dirigetevi verso l'angolo in alto a destra della patch di terreno solido si sta in piedi su. Passo sul ghiaccio, e far scorrere a nord verso la roccia adiacente con il masso sul lato nord di esso. Far scorrere verso est nella prossima roccia. Andate a sud verso l'altro lato della camera, e ad est fino a colpire la roccia. Ora far scivolare di nuovo a nord, fino a quando si atterra sulla patch di terreno solido con una scala su di esso.

6 Salite la scaletta. A piedi verso ovest, evitando i buchi nel pavimento, fino a raggiungere il muro. Cammina a sud verso la scala e salire nella stanza finale, dove si trova una rampa di scale. Salite le scale, passando l'uomo calvo, alla piattaforma in alto. Andate a ovest sulla piattaforma fino a raggiungere le scale sul lato opposto.

7 Proseguire a piedi lungo le scale fino al bordo del terreno solido. In piedi nella parte centrale del percorso, e spingere sul ghiaccio. Far scivolare sul ghiaccio fino a colpire la roccia, quindi far scorrere a sud verso la parete della caverna. Andate ad est, e scendere sul ghiaccio. Continuare ad est verso le scale. Salite le scale sul sentiero sollevato. Seguire il percorso per le scale sul lato opposto. Scendete le scale, e quindi far scorrere sul ghiaccio fino a quando si è su di esso. Sollevare il percorso di nuovo, e continuare lungo esso fino a trovare l'uscita.

8 Lasciare la grotta, e sarete sulla Route 44. Hop sopra la sporgenza di fronte a voi, e verso ovest a una lunga rampa di scale. Portarli giù per un sentiero sterrato. Seguire questa strada, evitando le persone sulla tua strada. Attraversare il ponte sul lago, e prosegue lungo il sentiero fino ad arrivare a Mogania.