Rompighiaccio per adolescenti

Rompighiaccio per adolescenti


Quando gli adolescenti si riuniscono, può essere un buon momento divertente. Tuttavia, a seconda della situazione, se i bambini in questione non si conoscono, può essere imbarazzante prima dei tempi buoni cominciano. Il modo migliore per superare questo problema è attraverso un insieme di rompighiaccio pre-programmato di aiutare tutti di conoscere l'un l'altro e si sentono più a suo agio interagenti.

Vorresti?

Sedersi in un cerchio e designa una persona di porre la domanda "Preferisci?" Prendere le decisioni sciocco e demenziale, come "Preferisci mangiare un hamburger rana o bere una tazza piena di patatine fritte passata?" o "Preferiresti avere un ratto domestico fogna o formichiere?" La più sciocca delle domande, più rapido il gruppo si allenterà e spasso and Holler sopra di ogni altre risposte.

Verità e bugie

Assemblare un gruppo di adolescenti in una zona e proporre un gioco di "Due Verità e Una bugia." Ogni persona prende giri che vanno in giro per il gruppo e dire due verità e una bugia su se stessi. Poi, tutti gli altri nel gruppo deve determinare delle tre cose dette, che di loro sono la verità e che è la menzogna. Il più creativi e divertenti i fatti e le bugie sono, il più divertente il gioco è.

Twist Charade

Dividere gli adolescenti in gruppi di due, e li hanno fanno un "silenzioso intervista" gli uni sugli altri. Il concetto del gioco è quello di iniziare con una introduzione verbale. Al di là di questo punto, non parlare è consentito, ma ogni persona deve comunicare tre cose su se stesso per il suo partner. Questo è dove la componente sciarade del gioco arriva, come ogni partecipante deve utilizzare una dimostrazione fisica per esprimere la sua realtà.

Celebrity Pairs

La maggior parte dei ragazzi sono sulla celebrità più famose, in modo da utilizzare questo a vostro vantaggio per un rompighiaccio. Nastro un pezzo di carta alla parte posteriore di ogni persona, con il nome di una metà di una coppia di celebrità su di esso. Mescolare il gruppo e quindi indicare ogni persona a trovare la loro "mate" o l'altra metà della coppia. Questo incoraggia gli adolescenti a parlare tra di loro mentre cercano la loro partita.