Progetto Coin Toss Science Fair

Progetto Coin Toss Science Fair


lancio di una moneta è stato intorno sin dai tempi dell'antica Roma, quando i soldati hanno giocato un gioco chiamato "nave o la testa." monete romane avevano navi da una parte e la testa dell'imperatore su un altro. lancio di una moneta è il più famoso nella società moderna per il suo ruolo nel decidere la squadra di calcio iniziale di partite NFL. lancio della moneta è basato sulla probabilità e può essere utilizzato in un certo numero di scienza affascinante progetti equi.

Influenzare un lancio della moneta

Un progetto fiera della scienza di base che coinvolge lanci di moneta tenta di determinare se una persona può influenzare l'esito del lancio della moneta manipolando alcuni fattori. L'esperimento coinvolge lanciare una moneta 100 volte e lasciandolo terra in modo naturale. Dopo la registrazione di questi risultati, la stessa moneta è lanciata 100 volte e il coglione cerca di farlo atterrare su un testa a testa fino tavolo. Poi la stessa moneta è lanciata altre 100 volte, solo che questa volta il coglione è stato detto di prendere la moneta a mezz'aria, lo schiaffo sul dorso della mano e cercare di farlo venire teste. Facendo la moneta emerge come il metodo che ha fatto la moneta venire teste più spesso.

Fiera Coin Toss

Questo progetto coinvolge due persone tirare monete allo stesso tempo. Ogni persona viene assegnato uno dei due risultati "vincente". Una persona ottiene un punto se entrambe le monete corrispondono, ad esempio, due teste o due code, e l'altro ottiene un punto se atterra una testa e una coda. Entrambi i partecipanti viene chiesto se si ha una migliore possibilità di vincere rispetto agli altri. Questo esperimento rivela una distorsione della natura umana, come la persona sul lato monete corrispondenti sembra avere un vantaggio, come egli sembra avere due risultati ad uno dell'altra persona. In realtà, entrambi hanno la stessa probabilità.

Atterraggio una moneta sul suo lato

Questa scienza giusta idea progetto nasce da esaminare la fisica di un lancio della moneta. Le probabilità di una moneta lanciata in fase di atterraggio e verso l'alto sul suo bordo sono molto scarse, ma le probabilità di un rotolo di monete di atterraggio sul bordo sono piuttosto elevati. Lo studente inizia l'esperimento lanciando una moneta per vedere se atterra in piedi sul bordo. Lo studente poi incolla un'altra moneta per il primo e getta di nuovo. Egli continua ad aggiungere le monete fino a scoprire come il grasso una moneta ha bisogno di essere a terra sul bordo.

La moneta digitale

Un più avanzato progetto fiera della scienza comporta la scrittura di un programma per computer per simulare i risultati di un lancio della moneta. Lo studente progetta un programma Python che permette agli utenti di calcolare i risultati per un numero X di lanci di moneta. Questo progetto mette in mostra le leggi della probabilità e anche l'utilità di informatica in matematica. Come progetto fiera della scienza, gli studenti potrebbero impostare un computer e lasciare che i partecipanti corrono il programma se stessi.