abilità nascosta pokemon soulsilver

Come ottenere abilità nascoste in "Pokemon"

A partire da "Pokemon Red" e "Pokemon Blu," ci sono state diverse abilità nascoste in ogni gioco Pokemon che possono essere utilizzati al di fuori della battaglia. Queste capacità consentono al Pokemon di viaggiare su per le montagne, si accendono caverne o addirittura nuotare attraverso l'acqua. Si può insegnare queste abilità al tuo Pokémon attraverso l'utilizzo di macchine Hidden, noto anche come HMs. La cosa utile in merito a HMS è che, a differenza di TM, è possibile utilizzare tutte le volte che si desidera e anche insegnare loro a tutti i tuoi Pokémon. Purtroppo, a causa di questo, HM mosse sono in qualche modo indebolire in battaglia maggior parte degli altri movimenti. In "Pokemon Black" e "Pokemon Bianco", le versioni più recenti dei "Pokémon" giochi a partire da luglio 2011, ci sono un totale di sei HM si muove è possibile ottenere.

istruzione

1 Ottenere il nascosto macchina che si desidera utilizzare. HM01 è trovato in Levantopoli City da Mokomo e contiene il movimento "Cut". Con "Taglia", è possibile abbattere tutti gli alberi che bloccano il vostro percorso. HM02 contiene la mossa "Fly" e si trova in Driftveil City. Si è dato a voi da Bianca. "Fly" consente di volare immediatamente a tutte le città che avete visitato in precedenza. HM03 contiene "Surf" e si trova a Twist Mountain, che ti ha dato Alder. "Surf" consente di viaggiare attraverso qualsiasi specchio d'acqua. MN04 si trova in Sciroccopoli e contiene "Forza", che permette di spostare enormi massi. HM05 si trova sulla Route 18 e contiene "Waterfall", che consente di salire qualsiasi cascata nel gioco. MN06 contiene "Dive" e permette di esplorare il gioco ulteriormente subacquea immersioni. Si trova in Spiraria città.

2 Aprire il menu di inventario premendo il tasto "X" e selezionando il nascosto macchina desiderato dalla borsa.

3 Selezionare il Pokemon che si desidera insegnare il passaggio a. Si noti che non tutti i Pokémon possono imparare HM mosse. Una volta che il Pokemon è stato insegnato il movimento, è possibile utilizzare lo spostamento al di fuori della battaglia.

Che cosa gli articoli devi prendere Lugia in "Pokemon SoulSilver"?

Lugia, la mascotte di "Pokemon SoulSilver," è leggendaria Psychic- e Pokémon di tipo Volante. Insieme con i suoi alti attributi, Lugia può imparare un assortimento di potenti Psychic-, Approvvigionamento idrico e gli attacchi di tipo Volante. È possibile trovare questa bestia rara solo nelle Isole Vorticose, una serie di grotte marine a sud-ovest di Johto. Per esplorare le grotte e evocare Lugia, è necessario più macchine nascosti (HMS), due oggetti speciali e un inventario completo di Pokeball.

HM03

Avrete bisogno di HM03, che contiene l'abilità Surf, di nuotare alle Isole Vorticose. Un uomo in Amarantopoli vi dà la HM dopo aver visitato il teatro di danza e salvare una ragazza da un membro del Team Rocket. L'avversario usa solo un livello 12 Koffing, quindi la battaglia sarà breve. Per utilizzare HM03, è anche necessario raccogliere la Medaglia Nebbia da Morty, il fantasma di tipo Capopalestra di Amarantopoli.

HM05

HM05, che contiene la capacità Whirlpool, permette di passare attraverso i vortici che circondano il dominio di Lugia. Lance ti dà questo HM dopo aiutarlo a infiltrarsi nella base del Team Rocket in Mogania. Per utilizzare HM05, è necessario raccogliere la Medaglia Ghiacciaio da Pryce, il tipo Ghiaccio Capopalestra di Mogania.

TM70

Le grotte delle Isole Vorticose sono poco illuminate È possibile scegliere di navigare attraverso l'oscurità, oppure è possibile utilizzare una mossa per illuminare il percorso. Macchina tecnico 70 (TM70), che potete trovare nella Torre Sprout di Violapoli, contiene Flash, una mossa che vi circonda con la luce. È inoltre possibile acquistare presso il TM70 Fiordoropoli Department Store.

silver Wing

Un monaco all'interno delle Isole Vorticose bloccherà il vostro percorso a meno che non gli mostri il Silver Wing. In "SoulSilver," è possibile acquisire la voce eliminando Team Rocket fuori dalla Fiordoropoli Radio Tower. In "Oro HeartGold," si riceve l'oggetto dopo ci si sposta nella regione di Kanto; un uomo anziano sul lato est di Plumbeopoli condivide il Silver Wing con voi.

Tidal Campana

La marea di Bell permette il kimono ragazze di evocare Lugia in fondo le Isole Vorticose. Per guadagnare questa voce, è necessario sconfiggere il kimono ragazze in Amarantopoli. Questi cinque avversari battaglia che uno dopo l'altro, in modo da portare oggetti curativi. Ogni ragazza utilizza un livello 38 evoluzione della Eevee - Umbreon, Espeon, Flareon, Jolteon e Vaporeon. A causa di vari tipi elementari dei tuoi avversari, è necessario sviluppare una squadra ben equilibrata di Pokemon.

Pokeballs

Avrete bisogno di diversi tipi di Pokeballs per sottomettere Lugia dopo si indeboliscono con gli attacchi. Palline Ultra sono affidabili e facili da trovare; si possono acquistare presso la maggior parte delle PokeMarts intorno alla regione di Johto. Lugia è un grande creatura, così scorta di pesanti palle, che sono progettati per racchiudere creature pesanti. Kurt, un uomo in Azalina, produrrà pesanti palle se gli dai neri ghiande. Portate il vostro Master Ball, che il professor Elm si dà a New Bark Town, se si vuole ridurre la battaglia con Lugia. Il Master Ball non manca mai di catturare un Pokémon selvatico, ma l'articolo è raro, quindi si consiglia di salvarlo.

Come guadagnare Badges sul "Pokemon SoulSilver" DS

In "Pokemon SoulSilver," è necessario raccogliere 16 Gym Badge al fine di partecipare alla Lega Pokemon. L'unico modo per ottenere questi distintivi è di provare la tua abilità in Pokémon palestre. Ogni ginnastica non solo testare il vostro potere, ma anche la sua capacità di formulare strategie basate sulla specialità elementare del tuo avversario.

istruzione

1 Viaggiare per le principali città in tutte le regioni Johto e Kanto per trovare i sedici Pokemon palestre. I seguenti Johto città ospitanti Palestre: Violapoli, Azalina, Fiordoropoli, Amarantopoli, Olivinopoli, Fiorlisopoli Città, Mogania e Ebanopoli. I seguenti città Kanto ospitano anche Palestre: Vermillion Città, Azzurropoli, Celestopoli, Fucsiapoli, Plumbeopoli, Seafoam Island e Viridian City.

2 Addestrare il vostro Pokemon nelle vie erbose che circondano ogni grande città. L'erba alta contiene Pokémon selvatici e formatori rivali per il vostro Pokemon a combattere. Dopo ogni battaglia, il vostro Pokemon guadagnerà punti esperienza, che portano agli attributi di battaglia avanzate e nuovi attacchi.

3 Inserisci un Pokemon palestra e combattere gli allenatori juniores intorno all'edificio. Mentre questi allenatori non sono potenti come i Capipalestra, sono specializzati negli stessi tipi elementari Pokemon. Utilizzare queste battaglie allenatore juniores per testare le strategie che verranno utilizzati sui Capipalestra.

4 Risolvi i puzzle nelle palestre Pokemon. Ogni palestra contiene un puzzle diverso. Ad esempio, alla Amarantopoli palestra, dovrete navigare in un labirinto buio; mentre a Vermillion City, dovrete trovare diversi interruttori nascosti in tutto l'edificio.

5 Sconfiggi i Capipalestra. Ogni Capopalestra ha una debolezza elementale che può essere sfruttata durante la battaglia. Dopo ogni vittoria, si riceverà un badge palestra come prova della tua vittoria.

Come superare le Rovine d'Alfa in "Pokemon SoulSilver"

Le rovine d'Alfa è un'area opzionale a sud-ovest di Violapoli in "Pokemon: SoulSilver." Ottenere attraverso le rovine d'Alfa per la zona finale è per lo più difficile a causa delle spiegazioni e dei requisiti vaghi. È necessario risolvere tutti i puzzle quattro, inserire tutte e quattro le stanze segrete e catturare 26 diverse varietà di Unown. Unown è un tipo di Pokémon che ha la forma di lettere dell'alfabeto. C'è anche un "!" e "?" a forma di Unown che possono essere catturati se si rendono oltre le rovine d'Alfa nella stanza finale.

istruzione

1 Entrate nella caverna a nord del centro di ricerca nelle rovine d'Alfa.

2 Esaminare il piedistallo nella grotta per avviare il primo puzzle. Spostare le piazze interrotti sul quadro di Kabuto per risolvere il problema. L'immagine è perfettamente simmetrico, il che rende questo puzzle facile da completare. Si cade attraverso il pavimento dopo aver completato il puzzle.

3 Capture the "A" a "J" Unown nella stanza sei caduto in. Seguire il percorso per raggiungere l'uscita al termine dell'operazione. Non ci sono trucchi speciali per la cattura Unown. Utilizzare attacchi di abbassare la sua barra di salute fino a quando non diventa rosso e gettare una Poké Ball.

4 Ritorna alla prima grotta.

5 Esaminate il pannello sul retro della grotta. Utilizzare una corda di fuga dopo aver esaminato il pannello per aprire la stanza nascosta. È possibile trovare oggetti nascosti in ogni camera.

6 Vai alla seconda grotta. Si trova a sud del centro di ricerca. Avete bisogno di un Pokemon con l'abilità Surf per attraversare il lago bloccando la strada per questa grotta.

7 Esaminare il piedistallo per iniziare il puzzle, che è una foto di Aerodactyl. I pezzi di testa vanno in alto a sinistra ed i pezzi di coda vanno in basso a sinistra.

8 Cattura la "R" a "V" Unown nella stanza sei caduto in.

9 Esaminare il pannello posteriore della seconda grotta. Utilizzare l'abilità flash con uno dei tuoi Pokémon per aprire la seconda stanza nascosta.

10 Vai a Union Cave, che si trova sulla Route 32. Le altre due Rovine d'Alfa grotte puzzle non sono in realtà accessibili dalle rovine d'Alfa stessa. È necessario andare sottoterra attraverso dell'Unione Cave per raggiungerli.

11 Prendete la scala nord-ovest a Union Cave. Vai nord-ovest fino a raggiungere un bivio nel percorso. Il percorso superiore della forcella va al terzo cave puzzle. Il percorso inferiore della forcella va alla quarta cave puzzle. Il percorso di ogni grotta è lineare dopo il bivio. Avete bisogno di un Pokemon con la forza abilità per spostare il macigno che sta bloccando la strada per la quarta grotta puzzle.

12 Esaminare il piedistallo nella terza grotta puzzle. Il puzzle è una foto di Ho-Oh. La testa va in centro, i piedi vanno direttamente sotto la testa e le estremità alari sono posizionati sul lato sinistro e destro del puzzle.

13 Cattura la "W" a "Z" Unown nella stanza si accede dopo aver risolto il puzzle.

14 Posizionare Ho-Oh come il primo Pokémon in squadra.

15 Esaminare il pannello posteriore per aprire la terza camera nascosta. Il requisito per questa camera nascosta era di avere Ho-Oh come il primo Pokémon in squadra.

16 Esaminare il piedistallo del quarto grotta puzzle. Questo puzzle è una foto di Omanyte. I pezzi di conchiglia andare nella sezione destra del puzzle ei pezzi tentacolo vanno lungo la parte inferiore del puzzle.

17 Cattura la "K" a "Q" Unown nella stanza si accede dopo aver risolto il puzzle.

18 Esaminare il pannello posteriore della quarta grotta puzzle. Utilizzare una Pietraidrica dal vostro inventario per aprire la quarta stanza nascosta.

19 Parlare con uno scienziato nel centro di ricerca per la registrazione che avete catturato tutte 26 alfabetico Unown. Parlate con lo scienziato di nuovo per ottenere le pagine del Rapporto Unown.

20 Vai alla grotta ad ovest del centro di ricerca. Esaminate il pannello posteriore. Uno scienziato si ritorna al centro di ricerca. Ritorna alla grotta di nuovo per completare le Rovine d'Alfa side-quest. È possibile catturare il "!" e "?" Unown in questa stanza.

Come ottenere il primo a Ebanopoli in "Pokemon: SoulSilver"

"Pokemon: SoulSilver" per Nintendo DS vi porterà attraverso la regione di Johto per combattere, catturare e addestrare vari personaggi Pokemon. Un posto che attraversare durante il vostro viaggio è Ebanopoli, una città che contiene un pokemart dove si possono acquistare oggetti utili e una palestra dove si può combattere formatori e la loro Pokemon per aumentare le vostre abilità. È necessario prendere un lungo percorso per arrivare qui, tra cui un viaggio attraverso una grotta di puzzle-riempita.

istruzione

1 Prendere la Route 44 a Mogania e dirigersi verso est. Si incontrano un allenatore qui, che dovrete sconfiggere per continuare.

2 Scegliere uno dei due percorsi qui quando le forche strada. Se si testa si passa attraverso le montagne. Scendete e prendete un ponte sopra l'acqua. In entrambi i casi percorso richiederà di sconfiggere una manciata di formatori a continuare a Ebanopoli.

3 Entrate nella caverna di ghiaccio si incontrano dopo le due strade convergono precedenti. Avrete bisogno di un Pokemon nel vostro partito con la forza possibilità di farlo attraverso questa sezione successiva.

4 Passare il puzzle al piano terra della grotta di ghiaccio facendo scorrere lungo il ghiaccio per raggiungere l'uscita. In primo luogo, salire, poi a sinistra, su, sinistra, giù, sinistra, in alto ea destra. Prendete la scala fino al livello successivo.

5 Spingere i massi nei fori utilizzando il Pokemon con forza sul livello successivo grotta di ghiaccio a scendere un altro piano.

6 Andate lungo il sentiero al secondo piano seminterrato e poi salire su una scala indietro fino al primo livello interrato.

7 Seguite il percorso a questo livello per raggiungere un'altra scala che vi porterà indietro fino al piano terra.

8 Prendete il sentiero fuori dalla caverna di ghiaccio per raggiungere Ebanopoli.

Come aprire la Silph Co. Elevator in the Game "Pokemon SoulSilver"

In un angolo posteriore sinistro del palazzo Silph Co. di Saffron City nel "Pokemon SoulSilver," si noterà c'è un ascensore. Questo ascensore non aprire per voi se non si dispone di un Pokemon specifica nel suo partito. Questo Pokemon, di nome Rotom, non è in realtà disponibile in "SoulSilver." Dovrete catturare uno in una versione precedente della serie, come ad esempio Pokemon Diamante, Perla e Platino, e le trasferisce in vostro gioco.

istruzione

1 Inserire una copia di "Pokemon Diamante", "Pearl" o "Platinum" nello slot secondario sul vostro Nintendo DS. Inserisci "Pokemon SoulSilver" nello slot principale e accendere il sistema.

2 Selezionare "Trasferimento Da" dal menu principale "SoulSilver". Selezionare "Rotom" nella lista dei disponibili Pokemon nel gioco più anziani per effettuare il bonifico.

3 Caricare il gioco "SoulSilver" e di viaggio per il Parco Amici in Fucsiapoli. Individuare il Rotom nel parco. Quando si incontra esso, lanciare una palla parco per catturare e aggiungerlo alla tua collezione.

4 Visitare un centro Pokemon aggiungere la nuova Rotom alla parte attiva di Pokemon. Torna a Silph Co.

5 Approccio ascensore con Rotom nel suo partito e si apriranno le porte. Otterrete un messaggio che indica che l'elettricità di Rotom sta effettuando l'ascensore e ti verrà presa fino a una stanza segreta.

Consigli e avvertenze

  • La stanza segreta contiene una raccolta di elettrodomestici. Vedrete un ventilatore, un frigorifero, un forno, una falciatrice e una lavatrice. Rotom si evolverà in una delle sue forme più potenti quando si interagisce con uno degli apparecchi. L'apparecchio si seleziona determinerà i suoi punti di forza e abilità.

Dove trovi l'Fossil Helix in "Pokemon SoulSilver"?

I fossili sono utilizzati in "Pokemon SoulSilver" di far rivivere antichi Pokemon. Il Pokemon Omanyte può essere fatta rivivere da un fossile Helix. Tuttavia, il fossile Helix non è disponibile in "Pokemon SoulSilver." Invece, l'articolo è trovato nel suo gioco sorella "Pokemon HeartGold." È necessario condurre un commercio con una copia di "Pokemon HeartGold" per ottenere la Fossil Helix e rilanciare Omanyte in "SoulSilver."

Trovare il Fossil Helix in "HeartGold"

È necessario utilizzare l'abilità Spaccaroccia su un masso per trovare un fossile in entrambi i giochi. La capacità Spaccaroccia può essere acquistato in Fiordoropoli. Il fossile Helix si trova casualmente nelle Rovine d'Alfa. Smash tutti i massi nella zona per trovare uno. Smashing un masso può causare a trovare sia un elemento, come un fossile, incontrare un selvaggio tipo Roccia Pokemon o niente del tutto. Ci sono molteplici Fossili Helix nelle Rovine d'Alfa in "Pokémon HeartGold."

Preparazione del commercio

È necessario utilizzare un Pokemon per trasferire il Fossil Helix da "Pokemon HeartGold" a "Pokemon SoulSilver." I prodotti che non possono essere scambiati da soli, tuttavia elementi possono essere somministrato a un Pokemon a cui aggrapparsi. Quando un Pokemon è scambiato a un gioco diverso, che mantiene la sua voce in attesa. Prima il commercio, prendere un basso livello di Pokemon hai già e dare il fossile Helix come un elemento di attesa. In questo modo non sprecare un membro prezioso della tua squadra solo per trasferire la voce.

Condurre una commerciale

Visita all'ultimo piano di un Centro Pokémon e parlare con la donna dietro la scrivania per condurre un commercio. Se tu e il tuo amico sta operando tramite Wi-Fi, è necessario scambiare i codici di Pal Pad. Se stai effettuando il commercio, seduti nella stessa stanza, non è necessario per lo scambio di codici. Tuttavia, è necessario sia per eseguire la stessa azione, allo stesso tempo in entrambi i giochi per sincronizzare i sistemi Nintendo DS.

Fossil Pokemon

Una volta che avete scambiato il vostro Pokemon con la Fossil Helix dall'altro gioco, rimuovere l'elemento dal Pokemon. Vola a Pewter City e parlate con l'uomo all'interno del museo per rilanciare il Fossil Helix in Omanyte. Se si desidera ringraziare il tuo amico per ottenere il Fossil Helix lo si può scambiare un Pokemon in possesso di un fossile Dome. Il fossile Dome si trova anche nelle Rovine d'Alfa ed è un fossile esclusivo per "Pokemon SoulSilver"

Come posso ottenere Latios per interrompere l'esecuzione di distanza sulla mappa in "Pokemon SoulSilver"?

In "Pokemon SoulSilver," Latios è un leggendario, drago e Pokémon di tipo Volante. Latios vale la pena di cattura, come egli è armato con attributi e abilità utili, ma non sarà facile da catturare. Ogni volta che lo incontra in natura, egli tenterà di fuggire la battaglia e volare a un posto diverso nella regione di Kanto. Per contrastare buffonate codardi Latios ', è necessario utilizzare un Pokemon che impedisce gli avversari dalle battaglie in fuga.

istruzione

1 Viaggio a Cerulean City nel nord Kanto.

2 Attraversate il ponte a nord della città. Navigare lungo il fiume vicino al ponte.

3 Entrate nella caverna Cerulean alla fine del fiume.

4 Esplora la grotta fino a quando si incontra un Wobbuffet selvaggio. L'aspetto del tasso di Pokemon è cinque per cento, quindi sarà necessario essere pazienti, come si caccia per esso.

5 Indebolire il Wobbuffet selvaggio con gli attacchi. E 'più vulnerabile a Bug-, Ghost- e Dark mosse di tipo. Una volta Wobbuffet è indebolito, lanciare una Poké Ball per catturare esso.

6 Mettere Wobbuffet nel primo slot della parte attiva.

7 Individuare Latios sulla mappa di Kanto. Se hai già incontrato il Pokemon, è possibile tenere traccia la sua posizione sulla mappa Pokégear.

8 Impegnarsi Latios in battaglia. capacità Tag ombra di Wobbuffet impedirà automaticamente Latios di fuggire.

Consigli e avvertenze

  • Invece di Ombra Tag, è anche possibile utilizzare l'abilità Trappola Arena di impedire Latios di fuggire. Diglett, Dugtrio e Trapinch hanno accesso a questa capacità.
  • Si può anche insegnare al vostro Pokemon la Malosguardo, bloccare o Web mosse Spider, che mantengono gli avversari intrappolato in battaglie. Tuttavia, a differenza Trappoarena e ombra Tag, questi movimenti non attivano all'inizio di una battaglia. Avrete bisogno di insegnare loro a Pokemon che sono abbastanza veloce per utilizzare le mosse prima di Latios fugge.

Come ottenere attraverso il percorso di ghiaccio in "Pokemon SoulSilver"

Anche se la versione Pokemon SoulSilver offre una grafica migliore e altri miglioramenti, il gameplay e la strategia della precedente Pokemon Versione Argento rimane la stessa. Come un allenatore di Pokemon, si deve allenare Pokemon e di battaglia formatori e leader palestra nel percorso per diventare un maestro Pokemon. Al fine di completare il gioco, è necessario viaggiare attraverso la Grotta di ghiaccio, che contengono numerosi sentieri di ghiaccio difficili.

istruzione

1 Entrate nella caverna di ghiaccio attraverso l'ingresso Percorso 43. Seguite il sentiero tortuoso, oltre la prima patch di ghiaccio e fermarsi alla seconda patch di ghiaccio.

2 Navigare attraverso il secondo percorso ghiaccio in piedi sul bordo dove la terra incontra il sentiero di ghiaccio e premendo i seguenti movimenti freccia in ordine sequenziale:

Su, Sinistra, Su, Sinistra, Giù, Sinistra, Su, Destra.

Se tutto correttamente, questo dovrebbe ottenere dal sentiero di ghiaccio torna sulla terraferma.

3 Si prosegue lungo il sentiero fino a raggiungere una scala che va verso il basso. Prendete la scala verso il basso e seguire il percorso intorno fino a vedere un grande masso e un buco. Usare l'abilità "forza" del vostro Pokemon, spingere il masso nel buco. Continuare intorno allo stesso piano e spingere altre tre massi nel loro buchi più vicini.

4 Entrate nel buco nell'angolo sud-est del livello. Questo vi trasporterà su un altro percorso di ghiaccio. Premere i seguenti movimenti freccia in ordine sequenziale:

Proprio sopra

Si raggiunge un fazzoletto di terra secca e una scala a pioli.

5 Vai sinistra della scala senza salire la scala e premere la seguente sequenza:

Sinistra, Giù, Su, Destra

Si raggiunge una scala al centro del livello. Prendete la scala verso il basso.

6 Cammina est fino a raggiungere un'altra scala. Prendete la scala.

7 Cammina a sud fino a raggiungere un'altra scala. Prendere quella scala in su.

8 Cammina ovest fino a ogni un'altra scala, prendere la scala pure.

9 Cammina a sud fino a raggiungere il vostro ultimo percorso di ghiaccio. Premere la seguente sequenza per raggiungere la ragazza kimono trovato sul sentiero di ghiaccio:

Giù, Sinistra, Giù, Destra.

10 Parlate con la ragazza e soddisfare la sua richiesta di spingerla verso l'uscita della grotta. Premere il tasto "Down" per un tempo finale di scivolare sul percorso ghiaccio e sulla terraferma. Proseguire verso sud e uscire dalla grotta di continuare a viaggiare verso Ebanopoli.

Come raggiungere il lato sinistro di Kanto in "Pokemon SoulSilver"

Quando si arriva prima nella regione di Kanto in "Pokemon SoulSilver," si ha accesso solo alla porzione orientale della mappa. Per arrivare ad ovest, è necessario passare attraverso la Grotta Diglett, un tunnel che porta dalla Route 11 a ovest alla Route 2 a est. Tuttavia, l'ingresso alla Grotta Diglett è bloccato da un dormendo Snorlax Pokemon, e sarà necessario per ottenere un ampliamento speciale per l'applicazione Radio sul Pokégear per svegliarlo e spostarlo.

istruzione

1 Testa a Lavandonia sulla riva orientale della regione di Kanto. Trova la torre radio sul lato orientale della città, testa dentro e parlare con il controller radio. Vi dirà che il potere è stato eliminato.

2 Andate a nord per Route 10 e utilizzare il Pokemon spostare Surf a scendere il fiume alla centrale. Parlare con il proprietario all'interno, che vi dirà che qualcuno ha rubato una parte della macchina.

3 Lasciare il Power Plant, Surf indietro lungo il fiume e la testa ovest a Cerulean City. Vai alla Pokemon palestra e un grugnito Team Rocket si svolgerà a partire da esso.

4 Seguire la Grunt a nord, fino al ponte sulla Route 24. Si cercherà di combattere, ma ha solo un livello di 39 Golbat, che si può facilmente battere con un Pokémon di tipo Elettro. Vi dirà la parte della macchina è nascosto in palestra.

5 Torna al Pokémon palestra e trovare la Parte di macchina nascosta sotto la camera d'aria in alto a sinistra della piscina. Si torna a prendere la centrale elettrica per ripristinare l'alimentazione.

6 Tornate alla Torre Radio in Lavandonia in cui il controller Radio aggiornerà la scheda radio come ricompensa per il ripristino di potere per la sua stazione.

7 Dirigersi verso sud sulla Route 12 e poi ovest sulla Route 11. Alla fine del percorso, si trova il Snorlax addormentato davanti Grotta Diglett.

8 Apri l'applicazione Radio sul Pokégear. Utilizzare lo stilo sullo schermo inferiore del vostro DS per spostare il selettore di canale fino alla cima del globo, dove si trova il canale "Poke flauto".

9 Selezionare il canale radio "Poke flauto" e il Snorlax si sveglierà e vi attaccheranno. Si tratta di un potente Pokémon di tipo Normale, ma è debole contro Lotta mosse di tipo. Perdere piuttosto che buttarlo fuori, in quanto è l'unico Snorlax nel gioco.

10 Testa nella Grotta Diglett e passare attraverso di essa verso l'altro lato. All'interno della grotta si incontrano solo Diglett e Dugtrio, che sono entrambi Pokémon di tipo Terra, facilmente sconfitto con attacchi di tipo Acqua. Si emergere dal lato opposto della caverna sulla Route 2, sul lato occidentale della regione di Kanto.

Come ottenere tutti i trofei "Pokemon SoulSilver"

Nintendo ha introdotto alcune caratteristiche in "Pokemon SoulSilver" che non erano disponibili in "Pokemon d'argento." Uno di questi è il Pokéathlon, dove i giocatori possono entrare tre Pokemon di partecipare ad uno dei dieci eventi. Per ciascuno di questi eventi, ci sono due dischi che si possono battere. Una volta a battere i due record per ogni evento, si otterrà l'accesso alla quarta e ultima stanza della Arena Pokéathlon. Questa stanza contiene i trofei d'oro che voi e il vostro Pokemon assomigliano.

istruzione

1 Vai al Parco Nazionale di Johto e portare con sé almeno tre Pokemon. Dare il Pokemon scuotendo Ghicocche per migliorare le loro statistiche. Se il Pokémon ha statistiche più elevate, si avrà un rendimento migliore in mini-giochi. Capo ovest del Parco Nazionale e vi troverete infine a trovare la Arena Pokéathlon.

2 Scegli una delle seguenti categorie: velocità, potenza, abilità, resistenza e Jump. Selezionare tre Pokemon per competere negli eventi Pokéathlon. Questi tre Pokemon dovrebbero avere statistiche che riflettono la categoria scelta. Ad esempio, se si è scelto "Speed", i tuoi tre Pokemon dovrebbero avere statistiche ad alta velocità.

3 Battere il primo e secondo record per ogni gioco nella categoria scelta. Per esempio, se si sta giocando Corsostacoli, si potrebbe guadagnare 100 punti per battere il primo record e 80 punti per superare il secondo record.

4 Utilizzare i punti che hai guadagnato per comprare Ghicocche al Arena Pokéathlon Store. Ogni Apricorn costa 200 punti. Alimentare questi Ghicocche per aumentare la statistica dei tuoi Pokémon. Ad esempio, il Apricorn Rosa solleva la stat velocità.

5 Inserisci tre Pokemon nelle altre quattro categorie. Battere il primo e il secondo record per tutte le 10 partite. Una volta a realizzare questo, si otterrà l'accesso alla quarta sala della Arena Pokéathlon, dove si trovano i trofei d'oro per ogni evento.

Come ottenere Plusle in "Pokemon SoulSilver"

Plusle è conosciuta come la Incitare Pokemon perché ha un certo numero di abilità che aiutano gli altri Pokemon per la tua squadra. Tuttavia, Plusle è un Pokemon della regione di Hoenn e "Pokemon SoulSilver" si svolge nelle regioni di Kanto e Johto del mondo Pokémon. Per attirare un Plusle a Kanto e Johto, è necessario riprodurre la musica dalla sua regione d'origine di Hoenn sintonizzando dentro al programma radiofonico "Hoenn Sound" di utilizzare il Pokégear.

istruzione

1 Viaggio in una regione in cui Plusle può essere incontro. Si possono trovare in Plusle Percorsi da 1 a 8, 11, 14 a 29, 33, 36 a 39, 46 e 48. Plusle si trova anche nel parco nazionale.

2 Aprire il menu di Pokégear e sintonizzarsi sulla stazione radio Pokemon marzo. Il mercoledì, la stazione radio Pokemon marzo interpreta il programma radiofonico "Hoenn Sound". Se non è attualmente Mercoledì, impostare temporaneamente la orologio sul tuo Nintendo DS in avanti o indietro dal menu di configurazione.

3 Passeggiata intorno in una delle regioni in cui Plusle si trova con il programma radiofonico di gioco "Hoenn Sound" per attirare uno. Plusle ha un tasso di incontro del 20 per cento, così si possono incontrare un altro Pokémon prima Plusle. Se questo è il caso, è necessario entrare in sintonia "Hoenn Sound" di nuovo e andare in giro fino a quando si incontrano Plusle.

4 Attacca Plusle usando attacchi danni moderati a indebolirlo. Evitare di usare troppo potente di un attacco in modo che non accidentalmente elimini Plusle. La maggior parte Plusle selvatici sono sotto il livello 20 e può essere facilmente danneggiata.

5 Gettare un pokeball dopo infliggere danni su Plusle per tentare una cattura. Se Plusle sfugge la palla, attaccare di nuovo, poi lanciare un'altra palla. Ripetere questa strategia fino ad aver catturato con successo Plusle.

Consigli e avvertenze

  • Plusle è debole contro gli attacchi di tipo Terra e ha una forte difesa contro elettrico, volante e gli attacchi di tipo Acciaio.

Come colpo di testa Alberi in "Pokemon SoulSilver"

Per catturare ogni Pokémon in "Pokemon SoulSilver" bisogna guardare in habitat naturale di un Pokemon, compresi gli alberi. Un colpo di testa verso l'albero è solo la cosa necessaria per imporre un tipo di insetto, un tipo di volo e altri Pokemon che fanno le loro case in cima agli alberi. Anche se alcuni Pokémon può imparare la capacità Bottintesta salendo di livello, diverse centinaia di più possono imparare l'abilità da un Mosse. Una volta che l'abilità è appreso, è possibile headbutt tutti gli alberi del gioco; tuttavia, non tutti gli alberi contiene un Pokémon.

istruzione

1 Viaggio a Bosco di Lecci, che si trova a ovest di Azalina in cui si riceve il secondo distintivo.

2 Parlate con Move Tutor nel Bosco di Lecci e selezionare un Pokemon che si desidera imparare l'abilità Headbutt. Non tutti i Pokémon può imparare Bottintesta, tuttavia si può insegnare la mossa del Pokemon multipla parlando di nuovo il Move Tutor.

3 Stand di fronte a un albero con un Pokemon nel vostro partito che conosce la capacità Headbutt.

4 Premere il tasto "A" per usare l'abilità Bottintesta sull'albero.

Consigli e avvertenze

  • Anche se è possibile headbutt ogni albero, non ogni albero contiene un Pokémon. Se nessun Pokemon incontro succede quando si colpo di testa di un albero, non accadrà mai per quell'albero. Allo stesso modo, se si fa incontrare un Pokemon in un albero, l'albero avrà sempre Pokemon in esso, anche se il tipo di Pokemon può cambiare quando si Bottintesta di nuovo.

Come faccio a trovare bambola perso di Copycat in "Pokemon SoulSilver"?

Sebbene la maggior parte di "Pokemon SoulSilver" è dedicato a combattere e catturare mostri diversi noto come Pokemon, fa parte del gioco coinvolge anche aiutare le persone che si incontrano attraverso i vostri viaggi. Dopo aver sconfitto il Capopalestra Misty, si incontra una giovane ragazza in Zafferanopoli nome Copycat che sta cercando la sua bambola Clefairy perduta. Se si mettono Copycat sua bambola perduta, lei vi ricompenserà con un Pass Supertreno, che permette di viaggiare velocemente tra Verga d'oro e zafferano città prendendo il treno.

istruzione

1 Parlate con Copycat nella seconda storia della sua casa a Zafferanopoli. La sua casa si trova appena a nord della sede sliph Co. Lei vi chiederà di localizzare la sua bambola perduta.

2 casa e l'uscita di Copycat selezionare l'abilità "Fly" dal menu.

3 Selezionare Vermillion come destinazione dal menu Fly.

4 Passeggiata al Fan Club Pokemon sul lato ovest della città.

5 Parlate con l'uomo grasso seduto al primo tavolo. Tornerà la Bambola Clefairy a voi.

6 Volo di ritorno a Saffron City e parlare con Copycat per darle il Bambola Clefairy. Lei vi ricompenserà con passaggio del treno il Magnete.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver ottenuto la Bambola Clefairy, Steven pietra da sliph Co. vi incontrerà al di fuori del Fan Club Pokemon informiamo che Latios è stato avvistato nella regione di Johto.

Quali sono i cervelli a "Pokemon SoulSilver"?

Il Parco Lotta, prima fare un aspetto a "Pokemon Perla" e "Diamante", fa la sua apparizione nella versione 2010 "Pokemon SoulSilver" pure. La Lotta mette alla prova l'abilità di un allenatore da lui messa in una serie di sfide contro altri allenatori di Pokémon con regole speciali. Il Battle Frontier è governata da cinque potenti formatori: i Frontier Brains.

Il Parco Lotta

Il Parco Lotta è possibile accedere in qualsiasi momento dopo l'Elite Four è sconfitto. Per arrivarci, viaggi in Olivinopoli e lasciare utilizzando l'uscita occidentale per accedere all'ingresso percorso 40. La Lotta, un edificio blu, si trova a pochi passi ad ovest sulla Route 40. Una volta all'interno, i giocatori hanno accesso ad uno sportello informativo, un Pokemon center, un Pokemart e la Lotta stesso. Il Battle Frontier è diviso in cinque edifici separati: la Battaglia di fabbrica, Battaglia Torre, Castello Battaglia, Battaglia Arcade e Battaglia di Hall. Ogni edificio ha una propria serie di regole che devono essere seguite quando si combatte.

Regole per la Lotta

Ogni edificio Battle Frontier ha il proprio set di regole che si spiega quando si entra nell'edificio. Ad esempio, la Battaglia di fabbrica consente solo l'utilizzo di Pokemon che sono dato a voi - non si può utilizzare il proprio Pokemon. Inoltre, quasi tutti i Pokémon leggendari, come Mewtwo o Celebi, non sono autorizzati a essere utilizzati in battaglie Battle Frontier. Ciascuno dei cinque edifici è gestito da un cervello di frontiera. Un Cervello frontiera è simile a un Capopalestra, in quanto la loro Pokemon sono spesso meglio dei formatori prima di loro. Ci sono cinque Frontier Brains totali: Dahlia, Darach e Caitlin, Thorton, Argenta e Palmer.

I Frontier Brains

A differenza di Capipalestra, Frontier Brains non sono disponibili a combattere fino particolari condizioni sono state soddisfatte. Tutti Frontier Brains hanno la stessa condizione - si deve vincere un numero variabile di combattimenti di fila prima di un cervello ti sfida. Questo numero varia in base al quale posizione si sta combattendo. Ad esempio, Palmer nella Torre di battaglia si combatte dopo la vincita 21, ma Argenta nella battaglia Sala si combatte dopo la vincita 50 °. Una volta che un cervello è battuto, che ti sfida una seconda volta con più forte Pokemon se sconfiggi ancora più avversari. Ad esempio, Palmer si sfida una seconda volta dopo aver battuto 48 avversari di fila nella Torre Lotta.

Premi per battere il Frontier Brains

Per sconfiggere un cervello di frontiera per la prima volta, si sono aggiudicati una medaglia d'argento e altri Punti Battaglia - questi Punti Battaglia possono essere spesi nella Lotta per gli elementi vostro Pokemon può contenere o elementi per aumentare le statistiche di un Pokémon. Dopo aver sconfitto un cervello di frontiera per la seconda volta, si sono aggiudicati la medaglia colorata. Medaglie sono solo a scopo cosmetico e non servono scopi diversi come prova hai sconfitto un cervello di frontiera. Se si perde contro il cervello di frontiera, è necessario sconfiggere la giusta quantità di avversari a combattere ancora un cervello di frontiera.

Trucchi per il "Pokemon SoulSilver" giapponese R4

"Pokemon SoulSilver" è un remake del smash-hit dei videogiochi 1999 "Pokemon d'argento." Il gioco originale era disponibile per il Game Boy Color, mentre "Pokemon SoulSilver" è fatto per il Nintendo DS sia in inglese e giapponese. In Giappone, c'è una cartuccia chiamato R4 che permette di eseguire ROM di giochi sul tuo DS. Una ROM è un programma che ti permette di giocare il gioco senza possedere la cartuccia reale. Trucchi per "SoulSilver" sulla R4 sono proprio gli stessi trucchi per la versione normale di "SoulSilver."

SS Aqua

Scendete alla nave SS Aqua in Olivina città dopo aver battuto l'Elite Four volta. Ci si può ottenere il Pokédex Nazionale.

Pokewalker

Usa il tuo Pokewalker. Il Pokéwalker è un dispositivo incluso nella "SoulSilver" che permette di registrare quanto si cammina nel mondo reale. E poi premi che "watt" basato su quanto camminare hai fatto. È quindi possibile utilizzare questi Watts al commercio per le aree nel gioco "SoulSilver", che sarebbe disponibile altrimenti. In quelle zone si può prendere Pokemon che sarebbero disponibili altrimenti. Per esempio, per 200 Watt si può raggiungere la bellissima spiaggia; per 2.000 Watt si può arrivare alla zona dei Laghi blu.

Game Boy Advance Suoni

Vai alla Celadon Condomini vicino al centro Pokemon in Celadon City. Quindi utilizzare l'ascensore per arrivare al terzo piano. Dopo aver lasciato, il vecchio vi racconterà GB suoni. Dopo aver raccolto tutti i badge, parlate con l'uomo accanto al globo ed egli vi darà il Game Boy suona consigli. Questo vi permetterà di giocare il Game Boy suona su "Pokemon SoulSilver."

incognite nascoste

Raccogliere tutte le Unknown Pokemon nel tempio. Per fare questo, è necessario completare l'alfabeto, perché non c'è una sconosciuta Pokemon per ogni lettera. Dopo averlo fatto, ignoto "!" e "?" apparirà nel tempio hall - raccogliere anche loro.

Come ottenere attraverso le grotte dell'isola Whirl a "Pokemon SoulSilver"

Isole Vorticose è una posizione nel Nintendo DS gioco di ruolo "Pokemon SoulSilver." I giocatori sono in grado di raggiungere le isole alla fine del gioco dopo aver acquisito la capacità "Whirlpool". Se si viaggia attraverso le Isole Vorticose, si sarà in grado di raggiungere il Pokémon leggendari, Lugia. Mentre ci sono quattro diverse isole, l'ingresso su ciascuno porta allo stesso sistema di grotte. Questo significa che il modo più semplice per ottenere attraverso le grotte e raggiungere Lugia è quello di prendere l'ingresso sull'isola nord-est.

istruzione

1 Entrate nella caverna quindi utilizzare l'abilità "Flash" per illuminare l'ambiente circostante. Senza Flash non sarà in grado di vedere dove per navigare attraverso le grotte.

2 Andate a destra fino a quando i rami del tunnel verso l'alto. Stick per la parte superiore del percorso come si sarà saltando giù sporgenze e non sarà in grado di tornare indietro. Quando si raggiunge la parete sulla destra, salire e poi scendere la scala si trova alla fine della grotta.

3 Proseguire a piedi lungo una volta che si arriva al fondo della scala poi a sinistra non appena i rami del tunnel. Continuare a sinistra fino a quando poi scendere alla prima occasione che avete. Scendete la scaletta che si vede.

4 Proseguire a piedi lungo e parlare con l'uomo calvo che sta bloccando il vostro percorso. Dopo la conversazione si perderà la voce di inventario "Silver Wing", ma egli vi darà accesso al sentiero dietro di lui. Il "Silver Wing" è l'articolo che avete ricevuto da sgombrare la torre radio in precedenza nel gioco.

5 Seguite il sentiero dietro l'uomo. Il primo ingresso si raggiunge porta ad una "rara candy" in modo da entrare e prenderlo se si vuole. Continuate lungo il percorso e prendere l'ingresso a destra in basso.

6 Approccio le cinque ragazze che indossano kimono per innescare una cut-scene di loro danza. È necessario l'oggetto chiamato "Tidal Campana" nel vostro inventario per attivare questo evento. Questo articolo è trovato sconfiggendo le cinque ragazze in Amarantopoli in precedenza nel gioco.

7 Battaglia Lugia ad abbassare la sua salute quindi acquisire per completare il viaggio attraverso le grotte. Dopo aver Lugia, è possibile tornare indietro per raggiungere di nuovo l'uscita o utilizzare l'abilità "volare" per andare direttamente in un'altra città. È possibile esplorare il resto delle gallerie nelle caverne, ma non porta da nessuna parte storia relativa.

Come ottenere l'arrampicata HM nella versione "Pokemon SoulSilver"

Tutti i giochi della serie "Pokemon", tra cui "Pokemon SoulSilver," comprendono una serie di mosse noti come macchine nascoste (HM). Ogni HM rimane nel vostro inventario per sempre, non importa quante volte lo si utilizza per modificare il set mossa di un Pokemon. Ogni volta che si fornisce un Pokemon con un HM, l'HM sovrascrive in modo permanente quello slot mossa di Pokemon; il Pokemon non può mai sostituire la HM appreso con una nuova mossa.

istruzione

1 Sconfiggi i formatori in palestra Viridian City. I formatori Viridian utilizzano Pokémon di livello 50 a 60, la maggior parte di loro Approvvigionamento idrico, Normale-Patologico, Flying- o Pokémon di tipo Psico. Attacca i formatori utilizzando Elettriche, GRASS- o Pokémon di tipo Normale di livello 50 o superiore per avere le migliori possibilità di vincere.

2 Guadagna la "Terra Badge" sconfiggendo il capopalestra blu. Il leader azzurro utilizza il Pokemon Exeggutor, Rhydon, Machamp, Gyrados, Arcana e Pidgeot, tutti tra i livelli 52 e 60. Pokemon del leader azzurro offrono una grande varietà di punti di forza e di debolezza, in modo da sconfiggere con il proprio set di ben caratteri arrotondati. Se possibile, includere GRASS-, Elettriche, Psychic-, Ground-, drago e Pokémon di tipo Acqua.

3 A piedi al di fuori della palestra. Attendere Professor Oak chiamare voi e vi chiedo di visitare Biancavilla.

4 Passare a Biancavilla con il Fly HM.

5 Entrate in casa del Professor Oak, quindi stare accanto a lui e premere il tasto "A". Professor Oak vi fornirà l'arrampicata HM e permetterà di visitare il signor Argento.

Come ottenere Spaccaroccia in "Pokemon SoulSilver"

I 2010 gioco per Nintendo DS "Pokemon: SoulSilver" presenta decine di nuovi personaggi Pokemon per voi per raccogliere e treno durante il viaggio attraverso la regione di Johto. All'inizio del gioco si dovrebbe ottenere la capacità Spaccaroccia, che è possibile utilizzare in battaglia per sconfiggere gli avversari o durante il normale gioco per cancellare i percorsi e ottenere oggetti nascosti. È possibile ottenere questo importante elemento da un uomo sulla Route 36 nei pressi di Violapoli.

istruzione

1 Viaggio a Violet City, dove è possibile allenare i tuoi personaggi e comprare oggetti utili. Prima di partire, si incontrano a Girl Kimono che tenta di seguire il suo. Ignora lei e prendere una strada diversa.

2 Prendere il sentiero in su, che si porta a un casello.

3 Andate a sinistra dopo aver attraversato il casello. Questo è Percorso 36, che vi porterà a Rovine d'Alfa.

4 Parlate con l'uomo in sovrappeso si incontrano lungo questo percorso tra Violapoli e le rovine. Egli vi darà Spaccaroccia.

Come ottenere un Tyorge in "Pokemon SoulSilver"

I combattimenti Pokemon di tipo Tyrogue alla fine si evolve in Hitmonlee, Hitmonchan o Hitmontop. L': Pokedex "Pokemon SoulSilver" descrive Tyrogue come disposto e felice di combattere diversi avversari. I giocatori non riescono a trovare Tyrogue allo stato selvatico in "SoulSilver", ma riceverla come un dono da un personaggio non giocante. I giocatori possono anche trovare Tyrogue in "Diamond", "Perla" e "Platinum" lungo le vie di 208 e 211. Acquisizione in quei giochi e commercio a "SoulSilver," se lo si desidera.

istruzione

1 Viaggio a Monte Mortaio, situato nella regione di Johto. Riposa a nord della Route 42. Ci sono quattro piani in Mt. Mortaio, compresi 1F piano, 1F-2, 1F-3 e B1F. Sconfiggi Super Nerd Markus 'Slowpoke e Nidoking di Pokemaniac Harrison e Nidoqueen. Pokemon Entrambi i formatori sono tra i livelli 17 e 19. Continuare fino a raggiungere il terzo piano.

2 Sconfiggi livello di Super Nerd Hugh 39 Seadra. I giocatori possono incontrare molti Pokémon selvatici in Mt. terzo piano di mortaio, tra cui Machoke, Graveler e Raticate. Inserire il piano seminterrato di affrontare Black Belt Kiyo, il cui partito è costituito da un Livello 34 Hitmonlee e un Livello 34 Hitmonchan. Utilizzare Pokemon psichico o di tipo Volante contro il partito di Kiyo per i migliori effetti.

3 Sconfiggi Kiyo in battaglia. Come ricompensa, Kiyo presenta una Tyrogue livello 10 al giocatore. I giocatori devono usare Tyrogue in battaglia per livellarlo. Se Tyrogue non è abbastanza forte per sopportare attacchi da avversario Pokemon, posizionare Tyrogue prima nel roster Pokemon. Quando la battaglia ha inizio, passare immediatamente Tyrogue fuori per un Pokemon più forte. Sia Tyrogue e il secondo Pokemon riceveranno esperienza in battaglia.

Consigli e avvertenze

  • Anche se psichico e Pokémon di tipo Volante in possesso di un vantaggio rispetto combattimento Pokemon, i giocatori dovrebbero anche ricordarsi di usare abilità psichiche e di tipo Volante, come "confusione".
  • Tyrogue può evolvere una volta, in nessuna delle due Hitmonlee, Hitmonchan o Hitmontop. La sua evoluzione si verifica sempre quando ha raggiunto il livello 20. Se l'attacco stat di Tyrogue è superiore al suo stat difesa, si evolve in Hitmonlee. Un stat di difesa che è superiore alla sua capacità di attacco porterà ad evoluzione Tyrogue in Hitmonchan. Se l'attacco e difesa statistiche sono uguali, Tyrogue evolve in Hitmontop.