carte da gioco digimon regole

Homemade Sequenza Gioco Utilizzando carte da gioco

Sequence è un semplice gioco da tavolo basato su un gioco di carte chiamato "Jack Foolery." Il gioco utilizza carte da gioco e fiches da poker e una scheda semplice schierati con due mazzi di carte meno Jacks. L'oggetto del gioco è quello di ottenere uno o due sequenze cinque-chip, nel colore, a seconda del numero di giocatori. Il gioco si presta bene a fare un tavolo da gioco in casa.

La base

L'gioca gioco da tavolo sono una griglia quadrata da 10 pollici-by-10-pollici quadrati di 1 1/2-inch. Il modo più semplice per costruire un bordo è incollando le carte da gioco ad un materiale di base. Un pannello in legno chiaro o da una base di cartone pesante funziona abbastanza bene, tagliare a 15 pollici da un minimo di 15 pollici. Si può preferire di tagliare la vostra base di 17 pollici da 17 pollici. Questo permette un bordo di 1 pollice tutto intorno. Sabbia o percorso i lati, in modo da non dover schegge o bordi frastagliati.

le piazze

Prendete un metro o regolo e disegnare una griglia quadrata da 10 pollici-by-10-pollici con piazze 1 1/2-inch. Prendere due mazzi di carte e dividerli in suite. carte da gioco standard sono troppo grandi per le piazze, in modo da tagliare una piazza 1 1/2-inch con la coda in alto a sinistra delle carte, lasciando il numero o la lettera visibile. Jacks non sono inclusi in griglia, quindi scartano questi. Non, però, tagliare quadrati per i jolly. Non mescolare le suite. Avrete due di ogni carta quando hai finito. Incollare le carte da bagno e numero negli spazi come mostrato nella foto qui sotto. Spennellare un sottile strato di colla bianca sulla piazza e premere il carta da gioco in posizione annuncio lasciare asciugare. Per assicurare le carte ben piatte, gettare carta cerata sopra le righe e premere verso il basso con i libri o altri oggetti pesanti, piatti.

il Array

Homemade Sequenza Gioco Utilizzando carte da gioco


L'array inizia con jolly in tutti e quattro gli angoli e visualizza in questa sequenza:

7 4 2 A
8 5 3
9 6 Q
10 K

Burlone

La successiva matrice suite è girato su un lato a destra di questa matrice, e il resto sono visualizzate come mostrato in questa foto di una scheda reale.

Finitura del Consiglio

Per una finitura permanente alla scheda, usare un sottile strato di decoupage trasparente, che si può trovare presso il vostro negozio di artigianato locale. vernici ordinari possono danneggiare il cartoncino e possono causare l'inchiostro per correre o sanguinare.

Svolgimento del Gioco

regole del gioco Sequence sono disponibili in diversi siti online. Basta cercare "gioco Sequence" per trovare un set che è possibile stampare. Per i materiali, tutto ciò che serve sono il Consiglio, due mazzi di carte e 50 fiches da poker, un colore per ogni giocatore o squadra nel gioco.

Istruzioni guerra Carta di gioco

La guerra è un divertimento, gioco di carte facile per i due giocatori. semplici regole del gioco e set-up permettono ai giocatori di qualsiasi livello di godere di esso. Tutto ciò che serve è un normale mazzo di carte da gioco.

Giocare guerra

Distribuisci le carte a faccia in giù per entrambi i giocatori - ognuno otterrà 26. I giocatori poi capovolgere la prima carta dai loro pali contemporaneamente. Il giocatore con la carta più alta (asso è alto, due è basso) prende entrambe le carte, mettendoli in un mucchio al lato del suo stack di gioco.

Questo continua fino a quando entrambi i giocatori hanno esaurito la loro pila di carte, con ogni giocatore girando una carta e la carta più alta vincita. L'unico arresto è nel caso di "guerra" (vedi sotto).

Dopo che tutte le carte sono giocate, i giocatori prendono i loro nuovi pali e uno di loro girano per un nuovo ciclo o mescolarle prima. I giocatori dovrebbero accordarsi in anticipo quale metodo usare.

Questo continua, con ogni giocatore usando i suoi nuovi pali, fino a quando un giocatore raccoglie tutte le carte e vince la partita.

Nel caso di due carte dello stesso valore viene girato, "guerra" è dichiarata. I giocatori piazzano tre carte a faccia in giù al centro del tavolo, quindi capovolgere contemporaneamente una quarta carta scoperta. Il giocatore con la più alta delle due carte prende tutte le carte in mezzo, tra le carte a faccia in giù. Se i giocatori pareggiano di nuovo quando si rivolgono la quarta carta, ognuno di loro giocano altre quattro carte allo stesso modo. Questo continua fino a quando qualcuno ha la carta più alta.

Come acquistare Hoyle carte da gioco

Come acquistare Hoyle carte da gioco


Il nome Hoyle è sinonimo di giochi di carte. Hoyle carte da gioco sono realizzati con carta personalizzata e rivestimenti, rendendo queste carte durevoli e una grande scelta al momento dell'acquisto di un mazzo di carte.

tipi

Decidere quale tipo di carte da gioco che si desidera acquistare. È possibile acquistare un mazzo standard di 52 carte che è adatto per molti giochi di carte, come il poker, Go Fish e il ponte. È inoltre possibile acquistare un mazzo pinochle che contiene 48 carte.

Conservare Acquisto

Individuare la sezione di gioco in un grande magazzino, che è dove si trova carte da gioco. Negozi in genere portano più di una marca di carte da gioco, quindi è probabile che troverete carte Hoyle. Schede anche sono spesso venduti a negozi di droga, distributori di benzina e supermercati.

Acquisto online

Negozio per Hoyle giocare a carte al sito web della società, hoylegaming.com. Sarete in grado di scegliere tra tutte le opzioni della società, e si può ottenere un affare se si ordina più ponti o ponti personalizzati.

Conoscere Attività con carte da gioco

Conoscere Attività con carte da gioco


Conoscere persone in un ambiente nuovo gruppo come una conferenza, classe o riunione non è sempre la cosa più facile del mondo. Ecco dove rompighiaccio, o attività di "conoscere" venire in aiuto. Per facilitatori di gruppo, rompighiaccio possono motivare i membri del gruppo di interagire, allentare-up e "fare la conoscenza" con un altro. Carte da gioco sono un ottimo strumento per questi tipi di attività.

Il gioco di stato

Il gioco di stato usa carte da gioco e aiuta i gruppi praticare diversi tipi di tecniche di comunicazione verbale e non verbale. Il facilitatore dovrebbe consegnare una singola scheda per ogni partecipante al loro arrivo presso l'impostazione del gruppo. Ogni persona deve leccare il retro della carta e bastone a loro fronte, senza guardare a ciò che le carte che hanno. I partecipanti devono mescolarsi per circa cinque minuti, trattando l'altro secondo la classifica delle loro carte - maggiore è la carta, maggiore è lo stato - e dopo commistione, i partecipanti devono cercare di allineare in base al loro stato. Una discussione sulle comunicazioni dovrebbe seguire.

Castello di carte

Questo rompighiaccio, consigliato dal ministro giovani Brad Zockoll, può essere adattata per adulti o bambini. Mettere un mazzo di carte da gioco su ogni tavolo di una stanza dove si terrà un incontro. Quando i partecipanti arrivano e si siedono ai tavoli dire loro di avere un premio per la tabella che può costruire la casa più alta di carte. I partecipanti avranno a praticare il lavoro di squadra per vincere. Giudicare i risultati di premi dopo un certo lasso di tempo.

Pausa

Un modo semplice per utilizzare le carte per costruire cameratismo gruppo è questa attività il tempo di pausa, suggerito dal Stile di vita della rete. Ogni riunione o conferenza ha bisogno di lasciare partecipanti prendono pause di tanto in tanto. Mettere un mazzo di carte da gioco mescolate nella stanza e selezionare un partecipante di prendere una carta dal mazzo. Il valore della carta determina quanti minuti la pausa sarà, e dal momento che tutti sperano per una pausa più lunga, saranno insieme il tifo per il partecipante di scegliere una carta alta.

Positivo Carte di rinforzo

Durante un'attività distinta, distribuire una carta da gioco in un momento di soggetti che svolgono bene o che contribuiscono a migliorare l'esperienza positiva delle attività. Dire ai partecipanti che alla fine della giornata, sarà data i premi per i migliori 5 carte mani di poker nel gruppo. Assicurati di distribuire abbastanza carte che la maggior parte del gruppo si sentiranno investiti nell'attività e tenere una piccola cerimonia di premiazione, alla fine della giornata.

Come fare la tua carte da gioco online

Se sei un grande fan di giochi di carte, potrebbe essere chiesto di creare i tuoi mazzi personalizzati. Servizi che offrono mazzi di carte da gioco personalizzate sono piuttosto rari, e fino a quando l'avvento di Internet, la maggior parte dei consumatori non sarebbero mai venuti in contatto con loro al di fuori del settore dei casinò o un hobby. Per fortuna, c'è una società di Internet noto che fornisce mazzi di carte da gioco personalizzate con immagini o fotografie presentate.

istruzione

1 Passare il link "personalizzati carte da gioco" nella sezione Risorse.

2 Selezionare le opzioni di orientamento, di stile, e di frontiera che si desidera utilizzare nella scheda "Layout".

3 Carica la propria immagine facendo clic su "Carica Immagine" o scegliere tra i disegni preesistenti di classificare attraverso il menu a discesa sotto la scheda "Immagine".

4 Aggiungere qualsiasi testo che si desidera il design della carta nella scheda "Testo". È possibile cambiare il font, la dimensione e l'allineamento con le varie opzioni di formattazione.

5 Ordinate le carte, o semplicemente salvare il disegno. Se si desidera salvare il vostro disegno per dopo, è necessario creare un account gratuito facendo clic sul pulsante "Registra". disegni di carta vengono salvati per il tuo account. Se si desidera ordinare direttamente, non è necessario registrarsi; è sufficiente fare clic sul pulsante "Ordine" e compilare i tuoi dati personali.

Come pulire la plastica Carte da gioco

Come pulire la plastica Carte da gioco


Carte da gioco può essere utilizzato per riprodurre una grande varietà di giochi, tra cui Solitaire, Guerra, cuori, Gin Rummy e anche Go Fish. Se vi piace uno di questi tipi di giochi, quindi è più probabile avere un mazzo di carte qualcuno nella vostra casa. La plastica è un materiale comune per giocare a carte. Pertanto, se qualcosa viene versato su una qualsiasi delle tue carte durante una partita, allora si ha la possibilità di pulirli con poco o nessun danno causato.

istruzione

1 Aggiungere piccola quantità di sapone delicato per po 'd'acqua fredda. Si consiglia di utilizzare solo acqua fredda per pulire le carte da gioco di plastica. Se non si sentono le schede sono troppo sporchi, si può provare a pulire con acqua prima.

2 Aggiungere la soluzione detergente o semplice acqua ad un panno morbido non abrasivo. Pulire entrambi i lati di ogni carta da gioco con il panno umido.

3 Lavare le carte da gioco di plastica in un secchio di acqua fredda e pulita per rimuovere eventuali residui di sapone. Se pulite solo con acqua, è possibile saltare questo passaggio.

4 Usare un panno asciutto per asciugare delicatamente fuori le carte. Non utilizzare fazzoletti di carta perché potrebbero danneggiare la superficie delle tue carte.

5 Disporre tutte le carte da gioco di plastica si puliti su un grande telo da bagno. Non lasciarli sotto il sole e assicurarsi che l'area sia ben ventilata. Non giocare con le carte fino a quando sono completamente asciutti.

Che cosa è un pip in carte da gioco?

Un pip è un'altra parola per un piccolo punto o di semi. Sulla carte da gioco, Pip sono i punti stampati sul fronte centro di ogni carta. I semi hanno un ruolo importante nell'identificazione ogni carta, e per determinare il valore di ciascuna carta per giocare e segnando giochi. Carte da gioco che contengono semi sono a volte chiamati carte numerali.

tipi

La maggior parte dei mazzi di carte da gioco sono carte con semi, così come carte scoperte. mazzi di carte da gioco anglo-americani standard includono 10 carte numerali e tre carte scoperte per ciascuno dei quattro semi, per un totale di 52 carte. La scheda con un pip è chiamato un asso, mentre le carte da due a 10 pip vengono denominati in base al numero di pips. carte a faccia, come Blackjack, regine e re, così come Jolly, non comprende semi, ma in genere hanno un valore o funzione assegnata a seconda del gioco.

Caratteristiche

I semi delle carte da gioco usano la forma del seme, piuttosto che strisciamento, punti rotondi. In mazzi di gioco di carte-anglo-americani normali, i semi sono a forma di cuori e diamanti, che sono rosso e picche e club, che sono neri. Sebbene la disposizione dei semi delle carte non è significativa, è generalmente normale da ponte a ponte. Gli assi hanno un singolo pip al centro, e il PIP l'asso di picche è spesso particolarmente grande e appositamente decorata. Il 2 ha un pip nella parte superiore e inferiore della carta, una scoperta ed una coperta. Il 3 ha i semi allineati in una colonna centrale. Il 4 ha pip negli angoli, mentre il 5 ha un pip supplementare nel centro. I semi sul 6 sono disposti in due colonne, una su ciascun lato della scheda, mentre il 7 e 8 hanno semi supplementari nel centro. Il 9 presenta due colonne laterali di quattro semi ciascuna, più un pip al centro, mentre il 10 ha un pip centro aggiuntiva.

Identificazione

Per rendere più facile per i giocatori di identificare rapidamente il numero di pips su ogni carta, la maggior parte delle carte da gioco includono un numero o un numero romano che indica il totale in alto a sinistra e inferiore curve a destra di ogni carta. La maggior parte delle piattaforme includono un numero che è di destra rivolta verso l'alto, così come uno che è a testa in giù, quindi non importa quanto le carte sono distribuite e raccolte, i giocatori possono facilmente leggere i numeri sulle carte. Sebbene il numero di semi stampate nel centro di carte da gioco può contribuire a dare ai giocatori una rapida indicazione visiva del valore della carta, la maggior parte dei giocatori si basano principalmente sui numeri angolari, piuttosto che effettivamente contare i semi, durante il gioco - soprattutto come Pip sono spesso nascosti quando i giocatori tengono le carte nelle loro mani.

Importanza

I semi delle carte da gioco sono essenziali per gioco e di punteggio giochi, e per la determinazione del valore delle carte. In generale, il valore pip di una carta è uguale al numero di punti stampati sulla carta. Tuttavia, gli assi possono essere sia la carta più alta o più bassa nel mazzo. In alcuni giochi, le figure hanno tutte un valore pip di 10; in altri, il Jack vale 11, la Regina vale 12 e il Re vale la pena di 13. Per esempio, nel gioco di carte 21, o il blackjack, i giocatori devono cercare di raggiungere un valore di pip di più vicino possibile a 21 senza andare al di sopra. In questo gioco, le carte con due a 10 semi hanno il valore indicato dal numero di punti sulla carta, Tutte le figure hanno un valore pip di 10, e l'asso può avere un valore pip di una o 11. Nel gioco della guerra, le figure valgono 11 a 13 punti e l'asso è la carta più alta, con un valore di pip di 14. in gin rummy e giochi simili, i giocatori devono creare set di carte con lo stesso valore di pip o corre con i semi in ordine sequenziale.

Geografia

Carte da gioco sono state sviluppate in Cina e in India il più a lungo 1.200 a 1.400 anni fa. Alla fine del 14 ° secolo, le carte da gioco egiziani sono apparsi in Europa e rapidamente è diventato popolare. Queste carte mamelucchi avevano quattro semi, ciascuno con 10 carte numerali e tre carte di corte, molto simile al ponte anglo-americana standard di oggi. In tutta Europa, i vari paesi hanno sviluppato le loro versioni di mazzi di carte da gioco standard, che sono stati spesso ben si adatta a un particolare gioco. mazzi ungherese spesso includono solo le carte numerali da 7 o 8 a 10, così come tre carte scoperte e l'asso. In Svizzera, mazzi di carte hanno spesso carte numerali da 6 a 10. mazzi italiani hanno spesso carte numerali da 1 a 7. mazzi spagnoli sono spesso simili, ma hanno tutte le carte numerate, anche le carte a faccia con un valore di pip di 10 a 12.

Come mettere carte da gioco su rotelle di bicicletta

Come mettere carte da gioco su rotelle di bicicletta


I bambini hanno aggiunto le carte da gioco per le ruote della propria moto sia come ornamenti e accessori di rumore-making per decenni. Questo può essere fatto con qualsiasi bicicletta, è divertente sia per i ragazzi e le ragazze, e adatto per tutte le età.

istruzione

1 Come mettere carte da gioco su rotelle di bicicletta

Anche un ponte incompleta funzionerà.

Trova un vecchio mazzo di carte da gioco che non ti dispiace essere danneggiato. Impostare la moto in modo che sia stabile e non cadrà su come si lavora con le ruote.

2 Come mettere carte da gioco su rotelle di bicicletta

La forcella del telaio della bicicletta tiene l'asse e la ruota

Fissare carte da gioco ai raggi della bicicletta sia con perni di vestiti o nastro in modo che la ruota gira, la carta sarà colpito il telaio della moto. Questo è ciò che crea il rumore. disporli sulle razze in un cerchio, una spirale, o qualsiasi altro disegno per un aspetto decorativo.

3 Come mettere carte da gioco su rotelle di bicicletta

Ogni moto dimensione è appropriato.

Guidare la bicicletta per mostrare la vostra decorazione e il suono.

Come fare una torre di carte da gioco

Carte da gioco sono utilizzati in vari giochi e possono anche essere impiegati in diversi progetti creativi e divertenti. Una di queste attività è quello di fare una torre di carte da gioco. Basta seguire una semplice tecnica per la costruzione di una torre di carte fino a 5 piani di altezza con un singolo mazzo.

istruzione

1 Lavorare con le carte da gioco un po 'usati. Un nuovo set ha, bordi sottili inutilizzati che non in grado di gestire il peso delle altre carte bene. Utilizzare un ponte con forme e modelli per aggiungere un tocco interessante. È inoltre possibile utilizzare schede per fare una torre.

2 Scegliere un posto stabile e orizzontale per costruire la torre delle carte. Utilizzare una superficie del tavolo o di una piastra di base di Lego per avviare il processo.

3 Prendere 2 carte dal mazzo e li appoggiarsi insieme in posizione invertita "A" con le basi delle carte 'di almeno 2 pollici a parte. Le carte devono bilanciare l'altro indipendente da qualsiasi supporto esterno.

4 Mettere altre 2 carte sul piano orizzontale e formare una testa in giù "A" 1 pollice a parte il primo set. Continuare ad usare questo metodo per costruire ulteriori set di schede invertita per fare la base della torre.

5 Stendere una carta in orizzontale sulle punte di entrambi insieme rovesciata di carte. Questa formula la prima storia della torre. Continuare ad aggiungere più carte per la prima storia per coprire la base.

6 Costruire storie supplementari. Ripetere il processo al punto 3 per creare più carte rovesciate posizionati saldamente in cima alla prima storia. Continuare ad aggiungere altre storie alla torre utilizzando il metodo di cui sopra.

Consigli e avvertenze

  • Essere lento e paziente, mentre la costruzione della torre di carta.
  • Non respirare direttamente sulla torre carta, in quanto può provocare il crollo della struttura.

Come raccogliere le carte da gioco

Molte persone acquistano carte da gioco; non come molti li raccolgono. Dal momento che ci sono tanti stili e tipi di carte da gioco, loro raccolta non è difficile. È possibile ottenere le carte da gioco con i personaggi dei cartoni animati, automobili, detti spiritosi e destinazioni di viaggio così come molti altri.

istruzione

1 Decidere il tipo di carte da gioco che si desidera raccogliere. Naturalmente, non c'è bisogno di restringere il campo. È sempre possibile acquistare le carte che rivolgo a voi e aggiungerli alla tua collezione.

2 Comprare carte inusuali come carte di Apollo II, carte che hanno parole oltraggiose su di loro e le carte di storia per citarne alcuni. Questi saranno una bella aggiunta alla vostra collezione.

3 Scegli le carte che sono diverse per forma dai normali carte da gioco. Si possono trovare rotonda, a forma di uovo e ovali carte da gioco forma.

4 Selezionare carte con monogrammi speciali, come ad esempio le carte floreali monogramma da gioco, carte gotico monogramma da gioco o decorati carte da gioco monogramma.

5 Cercare carte che daranno lezioni di storia. Questo può aiutare i bambini ad imparare - hanno le carte sulla non solo la storia d'America, ma anche altri paesi.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere una mente aperta quando vengono aggiunti alla vostra collezione. Ci sono alcuni disegni di carte da gioco molto insolito là fuori.
  • Baseball, calcio e altre carte da gioco dello sport sono molto popolari e facile da ottenere.
  • È possibile trovare i ponti mini gioco, doppi ponti ponte di gioco e le piattaforme di gioco speciali, nonché piattaforme di gioco regolari.
  • Non dimenticate di acquistare carte da gioco quando si è in vacanza. Si tratta di una bella aggiunta alla vostra collezione.

Come rimuovere inchiostro da una carta da gioco stampato

Come rimuovere inchiostro da una carta da gioco stampato


Carte da gioco nel corso dei secoli sono state adattate alle nuove e sempre più complicati giochi, le forme di gioco d'azzardo e le richieste dei prestigiatori di carte. Essi non devono essere considerati come oggetti statici, ma come oggetti capaci di trasformazione e la modifica. Rimozione l'inchiostro da una carta da gioco è un modo prestigiatori di carte e giocatori d'azzardo si sono evoluti la carta da gioco per soddisfare i loro scopi.

istruzione

gomma morbida

1 Scegli una carta macchia bassa classifica per cominciare. Assi e due sono la soluzione migliore, in quanto hanno meno inchiostro a che fare con rispetto alle carte di alta spot o carte di corte.

2 Strofinare la gomma attraverso l'inchiostro che si desidera cancellare. Focus su piccole sezioni della scheda alla volta, vale a dire un singolo pip o un numero o una lettera d'angolo. Una combinazione di tratti orizzontali, verticali, e lateralmente sembra rimuovere l'inchiostro migliore. (Potrebbe dipende che tipo di finire il produttore ha utilizzato sulle carte da gioco su quanto la cancellazione sarà richiesto.)

3 Continuare la cancellazione fino a quando l'inchiostro è completamente rimosso.

Smalto per unghie

4 In un'area aperta e ben ventilata, applicare lo smalto per unghie di un batuffolo di cotone o un Q-Tip, a seconda della precisione necessaria.

5 Strofinare il batuffolo di cotone o Q-Tip sopra l'inchiostro che si desidera rimuovere. Ripetere l'operazione fino a quando l'inchiostro è andato.

6 Rimuovere l'eccesso di solvente per unghie e lasciare che la carta si asciughi. Ciò può causare un odore persistente sulle carte.

Lana d'acciaio

7 Strofinare un batuffolo di lana d'acciaio o meno su tutta la superficie della carta da gioco. Assicurarsi che non è una di quelle pagliette d'acciaio con sapone blu in esso. Se lo è, utilizzare un pad anziani che non ha più sapone in esso.

8 Continuare strofinando fino a quando l'inchiostro è andato.

9 Spazzolare i detriti dalla scheda.

X-Acto coltello

10 Questo metodo è migliore quando viene utilizzato per rimuovere le sezioni indiscriminate di inchiostro, in particolare per la marcatura di un ponte. Utilizzare la punta del coltello X-Acto graffiare leggermente fuori piccole sezioni della schiena o il disegno di inchiostro fronte a "marchio" la vostra scheda.

11 Utilizzare un movimento orizzontale anziché un movimento verticale per rimuovere l'inchiostro.

12 Se si gratta troppo duro, potrai aumentare la visibilità dei graffi lasciati sulla carta. Si potrebbe anche tagliare a destra attraverso la carta da gioco. Non ci vuole molta forza per raschiare via l'inchiostro. Questo è un ottimo metodo per segretamente "marcatura" carte quando si dispone di un sistema che richiede lieve modifica al disegno posteriore in combinazione con segni di matita o inchiostro.

Come costruire una casa di carte da gioco

Ti ricordi quando eri giovane, tu ei tuoi fratelli passare ore costruzione di una casa da un mazzo di carte? Perché non fare di nuovo una casa di carte da gioco? E 'davvero molto semplice e può essere un sacco di divertimento. Se hai paura di tuo fratello, o tua moglie ora, potrebbe farlo cadere giù a metà strada, provare a costruire la vostra casa di carte da gioco da solo. Costruire una casa di carte da gioco è piuttosto un risultato e può innescare la memoria di alcuni veramente buoni tempi.

istruzione

Costruire una casa di carte da gioco

1 Trova una superficie piana per costruire la vostra casa di carte da gioco su. Se la superficie non è piatta, come un tavolo, la vostra casa non potrebbe stare in piedi. È anche possibile inserire una superficie dura come un pezzo di cartone sul tappeto. La superficie piatta crea la propria piattaforma.

2 Imbrogliare se è necessario, utilizzando il tappeto per costruire la vostra casa di carte da gioco su. Carpet è in realtà grande per trattenere il primo strato di carte a posto. Sta a voi piuttosto che sei fino a una sfida o meno. Costruire la propria casa di carte da gioco su una superficie liscia è molto più difficile che costruire sul tappeto.

3 Iniziare a costruire la vostra casa di carte da gioco prendendo 2 carte da gioco e l'impostazione sulla vostra piattaforma perpendicolari tra loro; un appoggio contro l'altro.

4 Continuare a riposare una carta da gioco alla volta contro un altro fino ad avere circa un quadrato 12 del 12 costruito sulla propria piattaforma. Una volta che siete soddisfatto con la vostra base, inizierà la posa carte da gioco sulla parte superiore della costruzione piazza. Questo è il tuo tetto.

5 Costruire la seconda storia della casa di carte da gioco richiede di ripetere lo stesso processo in cima al tuo mazzo di carte tetto. Stai attento. E 'un po' più complicato, una volta di iniziare a costruire in cima alle carte. Essi sono scivolosi e le carte sono inclini a cadere.

6 Ripetere ogni passo lo stesso come sopra per ogni storia della vostra casa carta da gioco. È possibile costruire il maggior numero di storie come volete, basta ricordare, più in alto si va, più c'è da cadere se forse si fa fare un errore.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte delle carte da gioco hanno un tipo di rivestimento liscio che rende le carte scivoloso. Se si vuole evitare di fare una casa carta da gioco che scivola e scivola in tutto il luogo, cercare un mazzo di carte da gioco che non sono rivestite.
  • E 'una buona idea per evitare di usare i vostri buoni carte da gioco per costruire una casa con. Le carte possono essere danneggiati nel processo di costruzione casa carta. Lei non vorrebbe sedersi con un gruppo di amici per giocare a poker e avere le carte tutti piegati e strappati.

Come faccio a leggere My Own fortuna con una grande diffusione di carte da gioco?

Come faccio a leggere My Own fortuna con una grande diffusione di carte da gioco?


Non c'è bisogno di essere un indovino per leggere la tua fortuna. Per secoli, le persone hanno usato le carte da gioco per dare loro comprensione del passato, presente e futuro. Come tarocchi, carte da gioco hanno quattro semi delle carte che riguardano vari aspetti della vita. Ad esempio, picche riguardano le finanze, mentre i cuori che fare con l'amore. Ogni carta del mazzo ha un significato. Un tre cuori, per esempio, indica la necessità di cautela. Per iniziare la lettura, determinare che cosa diffondere che si desidera utilizzare. spread più grandi danno un quadro più chiaro di una situazione o domanda.

istruzione

1 Pensare a una situazione o domanda che si desidera risposto. Mantenere questa domanda o la situazione a se stessi.

2 Imparate a conoscere il significato di ogni carta da gioco come un modo per guidare se stessi attraverso la lettura. Guida di Serena per Divinazione e il percorso custodito sono due siti web che forniscono i significati delle carte. Si può sempre fare riferimento ai significati durante la vostra lettura.

3 Mescola le carte di fondo, assicurando che tutte le carte sono a faccia in giù.

4 Scegli tre carte dal mazzo. Senza guardare a loro, i laici a faccia in giù accanto all'altro verso l'estrema sinistra. Queste carte rappresentano aspetti di voi stessi.

5 Scegliere altre tre carte dal mazzo. Mettere le carte l'uno accanto all'altro a faccia in giù accanto ai tre carte già posa a faccia in giù. Queste carte rappresentano la vostra famiglia.

6 Prendere altri tre carte dal mazzo e li fissa nella stessa maniera come le carte precedenti. Queste carte rappresentano i tuoi amici.

7 Disegnare tre carte per rappresentare ciò che vi aspettate dalla situazione e si sdraiò accanto alle altre carte. Queste carte simboleggiano come ci si aspetta la situazione o domanda che si sta leggendo per girare fuori. Disegnare altre tre carte per rappresentare quello che non ti aspetti dalla situazione. Queste carte rappresentano ciò che è previsto per accadere con la situazione o la domanda e può essere l'opposto di come ci si aspetta la situazione o la domanda di rivelarsi.

8 Disegnare tre carte finali e disporli nello stesso modo dei precedenti gruppi di carte. Queste carte rappresentano il risultato della vostra situazione.

9 Leggi le tue carte. Iniziare con il set di carte su all'estrema sinistra e il tuo lavoro attraverso ogni set di carte. Capovolgere ogni set di carte su come li leggere e interpretare ogni carta in quanto riguarda la vostra situazione e la categoria cui si trova. Ad esempio, il set di carte che rappresenta la vostra famiglia fornisce una visione in vostra situazione familiare attuale in quanto riguarda la domanda che avete chiesto. Il set di carte che rappresenta il risultato della vostra situazione ti dà una potenziale soluzione al problema o domanda.

Come creare personalizzate Carte da Gioco

Come creare personalizzate Carte da Gioco


Un divertente e regalo personalizzato eccentrico che può essere utilizzato e goduto per anni è un mazzo di carte da gioco personalizzate. Questi possono essere usati per festeggiare occasioni speciali come compleanni e matrimoni, o come strumento di lavoro per promuovere la vostra azienda. Anche una riunione di famiglia può essere condito da un eccitante utilizzando queste carte personalizzate. carte personalizzate fatte da produttori di schede professionali possono essere abbastanza costoso; tuttavia, la tecnologia emergente significa che è possibile personalizzare il tuo mazzo la strada con niente di più che alcune pagine bianche e una buona stampante.

istruzione

1 Acquista il tuo forniture. siti web specializzati elencati nella sezione Risorse vendere i materiale necessario per completare l'operazione. Con il sito Carte di pianura, è possibile scegliere tra finitura opaca o verniciabili carte semplici pacchetti che offrono diverse carte per foglio, e diversi fogli per confezione. I prezzi dipendono da quale prodotto si sceglie. Un edger talvolta è inclusa. Alcune carte hanno anche il modello colorato su un lato in modo che è possibile personalizzare il volto delle tue carte da gioco.

2 Scarica il software. I siti web che offrono carta della stampante specializzata per giocare a carte spesso offrono il software per personalizzare le foto da stampare le tue carte. QuickCards offre diverse applicazioni per le carte da gioco, figurine e tarocchi. Siti web come carte Tritoni offrono download gratuiti per diversi strumenti che è possibile utilizzare in congiunzione con il proprio software di fotoritocco per rendere le vostre carte da gioco più appetibili.

3 Crea le tue carte. Segui il tuo programma di editing fotografico per includere le tue foto personali o loghi aziendali che si desidera includere. Se si stampa il proprio, è possibile includere foto diverse per ogni carta sarà necessario stampare in ogni seme. È inoltre possibile progettare le facce delle carte. Davvero flettere il muscolo creativo con i re, regine, jack e assi in tutti i quattro semi. È inoltre possibile includere jolly nel mazzo.

4 Stampa e tagliare le tue carte. I fogli vengono solitamente con una sorta di perforazione per farli saltar fuori del foglio più facile. Usa la tua edger per tagliare i bordi per un aspetto più liscio. Utilizzare rivestimento giocatore di carte spruzzare se lo si desidera. Ripetere questo processo per ogni foglio finché non vengono stampate tutte le carte per i tuoi mazzi desiderati.

5 Mettere le piattaforme in scatole di plastica robuste. Questo mantiene le tue carte per uso personale o lo rende un modo interessante di presentare il dono per gli altri. Queste scatole possono essere acquistati su qualsiasi sito web che vende gli strumenti necessari per completare questa operazione, ma è possibile anche fare acquisti dalla maggior parte dei negozi di forniture di carte da gioco. carta scatole di legno sono disponibili anche se si è disposti a spendere un po 'di più.

Come Rimborsare le carte del gioco per "World of Warcraft"

carte da gioco per il "World of Warcraft" massively multiplayer gioco di ruolo online (MMORPG) ti permettono di avere accesso a oggetti rari che è possibile inserire nel vostro inventario. Queste carte possono essere ricevuti da un certo numero di luoghi diversi, tra cui il "World of Warcraft" gioco di carte collezionabili da collezione e negozi come GameStop. Se si dispone di una di queste schede e si vuole riscattare, è possibile farlo da una posizione specifica.

istruzione

1 Aprire il browser Web e visitare il funzionario "Promozione codice di recupero Pagina" a WorldofWarcraft.com.

2 Scorrere verso il basso fino in fondo alla pagina.

3 Selezionare la regione del mondo da dove si gioca "World of Warcraft" dal menu a discesa "Regione".

4 Selezionare il regno in cui il vostro personaggio in-game esiste dal menu a discesa "Realm".

5 Digita il codice promozionale sulla carta gioco nella casella sullo schermo. Compila il dialogo "Sicurezza Input" e fare clic su "Invia". Annotare il codice che consente di visualizzare nel browser Web. La prossima volta che si gioca "World of Warcraft," parlare allo specifico carattere nonplayable menzionato sulla carta di gioco. Digitare il codice generato dal sito di riscattare il dono associato con il codice.

Come fare carte da gioco con il computer

Metti giù quel mazzo standard di rosso e nero. Mescola il look di un mazzo di carte da gioco con la creazione di un set sul computer. Se si desidera personalizzare le carte per la notte di poker o creare un favore del partito interessante, con pochi rifornimenti e un po 'di pazienza si finirà con un unico insieme di 52.

istruzione

1 Selezionare un modello di Microsoft Word che corrisponde con le dimensioni e layout delle perforati fogli di biglietto da visita. Il modello fornirà linee guida di dimensioni appropriate sullo schermo per lavorare all'interno.

2 Creare un fondo uniforme per il tuo mazzo. Inserire clip art o foto in una delle caselle di biglietto da visita. Regolarne le dimensioni per adattarsi. Quindi copiare e incollare l'arte in ogni casella nel modello. Per un ponte la notte del poker, inserire una foto del vostro solito gruppo su ogni carta.

3 Stampa questo foglio più volte al fine di concludere con 52 carte. Questo numero di volte che si stampa dipenderà da quante carte sono su ciascun foglio di carta biglietto da visita e il numero di ponti che si intende fare.

4 Progettare l'altro lato delle carte. Creare un nuovo file e selezionare lo stesso modello in Microsoft Word. Disporre clip art e caselle di testo che contengono numeri o lettere per creare le schede 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, Ace, Jack, regina e re per ogni seme. Ricordate cuori e diamanti sono di colore rosso. Picche e club sono neri. Per un ponte bambino doccia, fare cuori e diamanti rosa e picche e club blu.

5 Stampa questo lavoro sul rovescio dei tuoi fogli di biglietto da visita.

6 Strappare lungo le perforazioni e si dispone di un insieme uniforme di carte uniche.

Consigli e avvertenze

  • Trova una piattaforma esempio di schede standard sul web da utilizzare come linea guida.

Rendere le vostre carte da gioco con il computer

Rendere le vostre carte da gioco con il computer


Carte da gioco possono essere acquistati presso numerose località e sono disponibili in una varietà di stili. Ma cosa succede se si desidera creare il proprio, piattaforma personalizzata? Rendere le vostre carte da gioco può essere un po 'difficile da avviare, ma diventa più facile con la pratica. Le forniture di solito costano di più di un normale mazzo di carte, ma creare il proprio design farà un grande regalo per una persona speciale, o faranno un oggetto di conversazione unica per voi e la vostra famiglia quando gli amici vengono a giocare.

istruzione

Progettare le tue carte

1 Scegliere una foto o un disegno da utilizzare per la parte posteriore delle carte da gioco. Stampare due copie su ciascun foglio di carta fotografica 4x6. Avrete due immagini identiche side-by-side sul foglio. Assicurarsi che ogni immagine è lungo una almeno 3 pollici e 2 pollici di larghezza. Stampa 26 fogli per un mazzo di 52 carte, e il 27 per includere jolly.

2 Rendere le vostre carte da gioco con il computer

WordArt

Aprire Microsoft Word. Vai l'opzione "Carattere" e scegliere una dimensione del carattere di 80. Iniziare nell'angolo in alto a sinistra della pagina. Apri "Word Art" o equivalente e scegliere un disegno che è solido e dritto; i disegni 3D e curve non funzionano bene. Clicca sul disegno della vostra scelta. Digitare un maiuscola "A" nella casella che si apre e fare clic su "OK".

3 Rendere le vostre carte da gioco con il computer

I semi: picche, cuori, quadri e fiori.

Premere il tasto "Enter" due volte per spostarsi verso il basso due linee, quindi premere "TAB" per tre volte. Aprire l'opzione "Simboli". Selezionare "Testo normale" per il tipo di carattere e scorrere verso il basso attraverso i simboli, fino a trovare i simboli di spade, di cuore, di club, e di diamanti. Evidenziare la vanga cliccando su di esso e fare clic su "Inserisci", quindi "Chiudi". Ora avrete una vanga in basso a destra del vostro "A." Se la vanga è più piccola della "A", evidenziarlo e aumentare la dimensione del carattere a 80.

4 Premere il tasto "Enter" due volte e scheda più di sei volte. Apri "Word Art" di nuovo, scegliere lo stesso design di prima, e digitare un maiuscola "A." Fare clic su "OK" e il doppio click su "A" per selezionarla. Nella barra degli strumenti "Word Art", trovare l'opzione "Ruota". Scegliere "Rifletti verticale", e fare clic su di esso. La "A" sarà ora a testa in giù. Centrare il disegno sulla pagina.

5 Seguire la stessa procedura per la creazione di ogni carta. Passare attraverso ogni seme in ordine, in modo da includere ogni scheda. Progettare tutte le 13 carte per ogni seme e la stampa prima di passare a quello successivo.

Stampare le facce di carta

6 Rendere le vostre carte da gioco con il computer

Stampante

Inizia con l'asso. Selezionare cliccando poco prima della cima "A" e tenendo premuto il pulsante del mouse mentre si sposta il puntatore verso il basso per includere l'ultima "A." Selezionare "Stampa", sia per andare al menu File o premendo il tasto "Ctrl-P." Nel menu Stampa, scegliere "Selezione" sotto "intervallo pagine." Scegliere "4x6" sotto l'opzione "Adatta al formato".

7 Inserire una delle tue carte 4x6 stampati in modo che la carta a faccia verrà stampata sul lato bianco. Nel menu Stampa, selezionare "OK".

8 Seleziona la tua prossima carta utilizzando lo stesso processo. Girare la scheda di 4x6 intorno e reinserirlo nella alimentazione della carta e della stampa. Fate questo per tutte le carte. Utilizzare una scheda di gioco effettivo come modello per tagliare le tue carte finite.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare i bordi arrotondati sulle vostre carte per impedire loro di flessione.
  • Per le carte a faccia, inserire un'immagine nel centro della carta, come papà per "Re", "Mamma per la regina", e il cane per "Jack".
  • Utilizzare l'opzione carattere rosso per i cuori e diamanti.
  • Pratica ottenere le tue carte, anche con carta da stampa normale.

Come si gioca la carta di gioco di guerra

Come si gioca la carta di gioco di guerra


La guerra è un gioco di carte più comunemente giocato durante l'infanzia. Tuttavia, varie versioni per adulti si sono evoluti nel corso del tempo pure. Il successo in questo gioco si basa sulla fortuna. L'emozione di vincere la partita può invogliare i bambini. Pertanto, giocare per ore è comune. Dal momento che il gioco è basato sulla comprensione della quale carta del giocatore è più alta, la riproduzione di guerra può aiutare a migliorare il motore e le abilità sociali nei bambini.

istruzione

1 Mescolatura e la distribuzione di entrambi i giocatori. Ogni giocatore riceve 26 carte coperte. La non-dealer ottiene la prima carta della transazione. Questo continua fino a quando il ponte completo è sul tavolo.

2 Inizia il gioco. Ciascun giocatore gira una carta rivolta verso l'alto dalla cima della pila. La persona con la carta più alta prende entrambe. Inserire le schede sotto la pila a faccia in giù. Continuare il gioco fino a quando viene dichiarata una "guerra" o fino a quando un giocatore ha l'intero mazzo.

3 Dichiarando "guerra". Una guerra accade quando entrambi i giocatori alzare la stessa carta. Tenere entrambe le carte in tavola. Prendete un'altra carta dal mazzo, posizionarlo a faccia in giù sul tavolo. Prendere un'altra carta dalla pila e posizionarlo a faccia in su. Questo modello continua fino a quando un giocatore ha la carta più alta. La persona con la carta più alta vince la "guerra" e riceve tutte le carte in gioco.

Consigli e avvertenze

  • Se uno dei giocatori esaurisce le carte nel corso di una dichiarazione di "guerra", perde. Se entrambe le parti esauriscono contemporaneamente, la partita è patta.

Chi ha inventato carte da gioco?

Chi ha inventato carte da gioco?


Ci sono circa come molte versioni della storia delle carte da gioco come ci sono giochi per giocare con loro. Alcuni studiosi sostengono che sono venuti da un paese asiatico come la Cina o la Corea. Altri dicono che le carte venivano est dell'India. Francia, Italia e Spagna, anche sono stati spesso citato come l'origine. C'è anche parlare che le carte sono state sviluppate come un'estensione del gioco del domino.

Identificazione

Un mazzo di carte da gioco tipico oggi contiene 52 carte. La piattaforma dispone di quattro semi - picche, cuori, quadri e picche - con le carte in ogni seme in numero da 2 a 10. Ogni seme contiene anche un jack, regina, re e asso. Alcuni ponti sono inoltre dotate di quattro carte extra, jolly, che sono raramente utilizzati nei giochi.

Storia

La carta è stata inventata in Cina nell'anno 105, in modo che paese viene spesso di credito per la creazione di carte da gioco. Carta da 1120 e il dopo è stato trovato contrassegnati con immagini di monete, di natura simile a tute sulle carte di oggi. Un po 'più tardi in India, legno e tartaruga sono stati tagliati a pezzi circolari per il gioco. Ad un certo punto, i pezzi sono stati contrassegnati con i 10 reincarnazioni di Shiva.

La comparsa prima nota di carte da gioco in Occidente proviene dall'Europa intorno al 1370. E 'opinione diffusa che le carte provenienti da India sono stati portati in Egitto, e dall'Egitto fatto la loro strada verso l'Italia e la Spagna. Hanno poi si diffuse rapidamente in tutta Europa. Un monaco tedesco nel 1377 ha pubblicato un documento che descrive un gioco di carte e ha sostenuto che giocare è stato un buon modo per tenere occupato durante i tempi di inattività.

esploratori inglesi in America sono merito di aver portato le carte da gioco qui. C'è un record di residenti della colonia di Plymouth essere multato per giocare con le carte nel 1633.

Produzione

antichi documenti mostrano che le carte da gioco erano in un primo momento e spesso presentato come regali di nozze o regali ai ricchi dipinti a mano. Come sono cresciuti in popolarità, molte persone hanno iniziato a stencil disegni su di loro, rendendo la loro produzione più facile e veloce.

Germania ha iniziato a utilizzare sculture in legno per consentire una riproduzione ancora più veloce, ma era fabbriche inglesi nel 1860 che stabiliscono la produzione della carta sul percorso che è oggi. La finitura pneumatica che rende le carte più facili da affrontare e riordino è stato sviluppato in Inghilterra.

tipi

Ognuno oggi abbia familiarità con i quattro semi in un mazzo di carte: cuori, picche, quadri e fiori. Ma nei loro primi giorni in Europa, c'era un assortimento di diversi modelli. In Spagna e in parti d'Italia, vi erano monete, coppe, club e spade. In altre zone d'Italia, bastoni sostituiti club. In Svizzera, si potrebbe trovare scudi, rose e campane. E in Germania, sono stati offerti non solo cuori, ghiande, foglie e campane, ma anche scimmie, cani, unicorni e conigli.

E 'stata la Francia che ha avuto origine i quattro semi che usiamo oggi. Quando creato, erano simbolico: La chiesa era rappresentata da cuori, l'aristocrazia dal picche, i militari da diamanti e dei contadini di club. Anche la Francia ha colorato le carte il modo in cui oggi li conosciamo, con i club e picche dipinte di nero e cuori e diamanti dipinto di rosso. Le schede della faccia di oggi (jack, regine e re) anche ottenuto l'abito che ora li vediamo in.

Fatti divertenti

Jazaniah Ford di Milton, Massachusetts, ha iniziato il primo americano carta-making impianto intorno al 1800. Ma perché la maggior parte degli americani preferisce ancora prodotti in inglese, ha etichettato le sue carte "Londra" e ha dato loro un indirizzo di fabbricazione falso.

Gli americani aggiunto il jolly per un mazzo di carte da gioco in modo che possa essere usato come la presa, o meglio Bower, nel gioco del Euchre.

Il mazzo di Tarocchi è stato inventato intorno al 1450 in Italia, sulla base di carte esistenti al momento. Conosciuto anche come carte di Trionfo, queste 22 carte in quattro semi e, quando gioca con altre carte, sempre "trionfato".

Come leggere carte da gioco come le carte dei Tarocchi

Come leggere carte da gioco come le carte dei Tarocchi


Così si ha la voglia di fare una lettura psichica, ma non hanno accesso a un mazzo di tarocchi. Questo non è un problema se si dispone di un mazzo di carte da gioco regolari a portata di mano. Tarocchi hanno quattro semi - bacchette, pentacoli, spade e coppe - quindi è abbastanza facile da sostituente i quattro semi - picche, quadri, fiori e cuori - di un normale mazzo di carte da gioco.

istruzione

1 Scegliere quale abito carta da gioco simboleggiano cui seme carta dei tarocchi. Non c'è una risposta giusta; fare tutto ciò che ritiene giusto e tutto ciò ha un senso per voi. Prendere in considerazione il significato di ogni simbolo per voi ed i colori degli abiti (diamanti e cuori sono di colore rosso, mentre picche e club sono neri.)

2 Capire il sistema di numerazione. Tarocchi eseguire ace (uno) a 10, e hanno quattro carte di corte (pagina, cavaliere, regina e re). Allo stesso modo, le carte da gioco hanno ace (uno) a 10 e hanno tre carte di corte (jack, regina e re). È necessario decidere quale carta corte lasciare fuori durante la lettura con carte da gioco. Se si vuole improvvisare, è possibile utilizzare schede aggiuntive (come jolly, le carte di istruzioni e carte da un secondo ponte) per fare una serie completa di carte di corte.

3 Scegliere se includere o meno gli Arcani Maggiori. Tarocchi hanno 22 arcani maggiori (numerati da 0 a 21). Ovviamente, carte da gioco non hanno nulla equivalente a questa. Quando si usano le carte da gioco, la maggior parte delle persone scelgono di lasciare le major completamente. Se lo si desidera, è possibile aggiungere carte da un secondo ponte per simboleggiare loro. Se si esegue questa operazione, tuttavia, fare attenzione a differenziarle dalle altre carte che simboleggiano gli arcani minori. (Ad esempio, usare carte che hanno un modello diverso sul retro.)

4 Mischia le carte, tagliarli, e li sparsi proprio come si farebbe con un normale mazzo di tarocchi. Il più da vicino si segue la stessa procedura si segue con le carte dei tarocchi, la più naturale che si sentirà.