come costrire un carrom

Come vincere a Carrom

Carrom, un gioco popolare in India, richiede abilità e pazienza. Un predecessore di biliardo, Carrom utilizza pezzi di gioco in due colori diversi, un gioco da tavolo e un pezzo chiamato "attaccante". Apprendere le competenze chiave necessarie per vincere la partita di Carrom.

istruzione

1 Imparare la logistica di Carrom. Ci sono 19 pezzi disposti sul bordo - 9 pezzi neri e 9 bianco, più un pezzo rosso - la regina - che si trova nel centro della disposizione. Un pezzo chiamato "attaccante" viene utilizzato da ogni giocatore per cercare di affondare i propri pezzi colorati nelle tasche angolo opposto a lui. L'attaccante è simile al pallino nel biliardo come deve essere utilizzato per entrare in contatto con i pezzi colorati per loro sprofondare nella tasca.

2 Prova diverse strategie di gioco di gioco per vedere quale è più efficace. Spara per pezzi più difficili sul tavolo prima, di creare tiri facili e colpi alla regina. Scegliere di puntare per i colpi evidenti consente di ottenere punti nelle prime fasi del gioco e lasciare colpi difficili per ultimo. Lascia i tuoi pezzi che circonda la regina per proteggere la sua dal tuo avversario.

3 Pratica con il pezzo attaccante gioco. Ci sono diversi modi per contenere e rilasciare il pezzo attaccante. Tre tecniche comprendono il colpo forbici (tenendo le dita indice e medio insieme orizzontalmente a sfogliare l'attaccante), l'indice da solo o il dito medio da solo a sfogliare l'attaccante. Prova ogni modo per vedere quale è il più comodo per voi e che offre la migliore consegna.

4 Vincere alla Carrom affondando tutti i pezzi colorati e la regina prima del tuo avversario. Il vincitore ottiene un punto per ogni pezzo avversario lasciato sul tabellone il gioco continua fino a quando un giocatore raggiunge 29 punti.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di affondare l'attaccante o i pezzi del tuo avversario. Perderai il tuo turno e un pezzo per ogni pezzo avversario affondare.
  • Non affondare la regina come il tuo primo pezzo o l'ultima. È necessario affondare uno dei vostri pezzi prima di tentare di affondare la regina. Dopo affondare la regina, subito affondare uno dei tuoi pezzi. Se affondare la regina ultima, si perde a Carrom automaticamente.

Come giocare americano Carrom

Carrom, spesso chiamati a biliardo dita, combina aspetti dai giochi di piscina, marmi e air hockey in un gioco. Per giocare americano Carrom, i giocatori cercano di segnare ottenendo dischi circolari chiamati carrommen nei sacchetti angolo di una scheda carrom.

istruzione

Impostare il Consiglio Carrom

1 Posizionare la regina, che è il disco d'oro in America Carrom, nel centro del cerchio al centro della tavola carrom.

2 Posizionare la riga successiva di carrommen in modo che ogni tocca la regina e forma un cerchio che alterna le carrommen rosso e blu.

3 Formare un esagono a partire da una carrommen rosso sulla cima di un carrommen rosso dalla seconda fila. Alternare i colori delle carrommen. Se hai fatto bene, i carrommen blu dovrebbero formare tre triangoli che contengono tre carrommen blu ciascuno.

4 Alternare il setup pausa dopo ogni partita. Se il giocatore che affonda le pause carrommen blu, avviare l'esagono mettendo un carrommen blu sulla cima di una carrommen blu dal cerchio interno. Devi quindi tre triangoli rossi al posto del blu.

Giocare il gioco

5 Determinare chi inizia per primo da lag, che sta girando gli scioperanti fuori cornice dell'avversario. Il giocatore il cui attaccante arriva più vicino alle proprie linee di base delle pause e gioca con i carrommen rossi.

6 Spostare l'attaccante da sfogliando con l'unghia sul vostro dito indice o medio, oppure utilizzando un colpo di forbice. Posizionare l'attaccante tra le linee di base inferiore sul finale del giocatore del consiglio prima di sparare. Non può toccare la linea della freccia diagonale.

7 Chiama i tuoi scatti per il divertimento prima di affondare i carrommen. Se affondare un carrommen in una tasca diversa da quella che chiamate, lasciare il pezzo in tasca.

8 Coprire la regina affondando uno dei tuoi carrommen nello stesso turno o il turno successivo immediato. Se non si riesce a coprire la regina, il suo posto di nuovo al centro del cerchio.

9 Punteggio la regina al giocatore che affonda e copre. Americano Carrom varia il valore della regina in base a quanti carrommen sono sul bordo carrom nel momento in cui affondare la regina. Si riceve 3 punti se ci sono sette a nove carrommen, 4 punti se ci sono da quattro a sei carrommen e 5 punti se ci sono tre o meno carrommen sulla scheda carrom.

10 Vincere la partita per essere il primo a ricevere tutto quello che carrommen nelle tasche una volta che qualcuno copre la regina. Assegnerà un punto al vincitore per carrommen di ogni avversario ancora sul tavolo carrom.

11 Raggiungere partita la vittoria vincendo la maggior parte di quattro giochi. In Carrom americano, i giocatori non hanno un limite per il tempo o punti. Il giocatore con i punti più totale alla fine della quarta commissione vince l'incontro.

Seguire americani Carrom Regole Varie

12 Perdi il tuo turno e un carrommen se affondare l'attaccante. È dovere uno carrommen al centro, anche se non si dispone ancora carrommen in una tasca. Se affondare due carrommen nello stesso turno, come il piombo, è solo perdere un carrommen, non è il tuo turno.

13 Luogo pezzi che saltano fuori del bordo o viene tirato fuori da una tasca posteriore nel punto centrale. Se la scheda ha pezzi nel punto centrale, mettere il pezzo più vicino possibile al punto centrale il più possibile.

14 Evitare di sprofondare pezzi del tuo avversario o si perde il turno. Se affondare ultimi carrommen dell'avversario, si perde la pensione e 3 punti.

15 Affondare la regina davanti agli ultimi carrommen o si perde la scheda, tre punti e un punto per pezzo dell'avversario sinistra sul bordo carrom.

16 Usare un gioco di potere per raddoppiare i punti di un bordo. Ogni giocatore riceve un gioco di potere a partita, che deve essere chiamato prima della pausa. Se il giocatore vince il suo giro gioco di potere, i suoi punti per il round sono raddoppiati. Se perde, l'avversario guadagna 5 punti extra.

Consigli e avvertenze

  • Si ottiene tre tentativi di rompere prima di perdere il tuo turno.
  • Se possibile, utilizzare diverse schede carrom per ogni partita di un incontro.
  • Nessuna parte del corpo può lasciare il vostro settore o di attraversare la linea diagonale.

Come scaricare i giochi da tavolo Carrom

Carrom è un gioco giocato con una tavola piatta e una serie di pezzi circolari. Lo stile di gioco esatto e le regole variano a seconda della versione di carrom si sta giocando. Tuttavia, se vi piace il gioco, ma non hanno un partner con cui giocare, è possibile scaricare un gioco da tavolo carrom da Internet. In questo modo ti permette di giocare il gioco in qualsiasi momento - senza la necessità di un secondo individuo.

istruzione

1 Aprire il browser Web e visitare un sito come Searchamature.com, Brothersoft.com o CNET.com e cercare "Carrom". (Vedi Risorse per i collegamenti diretti.)

2 Fare clic sul gioco che si desidera scaricare. La maggior parte dei siti hanno un'immagine di anteprima del gioco.

3 Selezionare "Download" e il programma comincia a scaricare sul tuo computer. Il file non è grande, quindi non ci vuole troppo tempo per completare il processo.

4 Fare doppio clic sul file scaricato per avviare il processo di installazione. Seguire le poche istruzioni che appaiono sullo schermo per completare l'installazione. A questo punto è possibile iniziare la riproduzione del video gioco carrom sul computer.

Come imparare Carrom

Carrom coinvolge colpire gioco pezzi in bianco e nero nelle tasche in modo simile al biliardo, ma è giocato su una tavola 29-by-29 pollici piuttosto che una tabella di dimensioni standard. Inoltre, è possibile utilizzare le dita invece di una stecca a sfogliare un pezzo attaccante, che è simile a un pallino. Da due a quattro giocatori competono --- divisi in due squadre in una partita a quattro giocatori --- con la parte vincente determinato da affondare nove pezzi seguito dal pezzo rosso, conosciuta come la regina. In una partita a tre giocatori, i giocatori guadagnano punti per determinare il vincitore.

istruzione

1 Disporre i pezzi con la regina al centro circondato alternando pezzi bianchi e neri in modo che sei pezzi bianchi formano una forma a "Y" e nove pezzi neri formano tre forme distinte "V". I restanti tre pezzi bianchi sono collocati con uno dentro ciascuna delle tre forme nere "V".

2 I giocatori si siedono uno di fronte all'altro in partite a due giocatori, mentre i partner si siedono uno di fronte all'altro in giochi a quattro giocatori. Nelle partite a tre giocatori, i giocatori possono sedersi in qualsiasi accordo.

3 Il giocatore o squadra rompe bianchi. I giocatori devono rimanere seduti ad ogni colpo e posizionare l'attaccante in modo da non toccare la linea diagonale sul tavolo. L'attaccante deve coprire sia il cerchio rosso o non toccarlo.

4 Puntare l'attaccante in uno dei tuoi pezzi e flick con qualsiasi dito è più comodo. Se il vostro pezzo atterra in una tasca, il tuo turno continua. Se affondare la regina, è necessario affondare uno dei tuoi pezzi sul prossimo colpo in modo da coprirlo. In caso contrario, la regina viene rimessa al centro della tavola.

5 Una volta che un giocatore affonda tutti i suoi pezzi, i punti vengono sommati come segue: un punto per pezzo di ogni avversario sul bordo e tre punti per affondare la regina. Non vengono assegnati punti per la regina a meno che non era coperto dal primo giocatore ad affondare tutti i suoi pezzi. Una volta che un giocatore raggiunge 22 punti, senza più punti vengono assegnati a quel giocatore per la regina. Il primo giocatore a raggiungere i 25 punti vince. Se nessuno raggiunge i 25 punti dopo otto assi, il giocatore con il punteggio più alto vince.

Come tenere un Striker per Carrom

La differenza tra un vincitore di campionato carrom gioco e solo un altro giocatore sul circuito spesso si riduce a un semplice movimento del polso. Come un giocatore ha l'attaccante carrom - e anche se non sono inclini a "smacking" l'attaccante contro dolcemente spingendolo verso il suo bersaglio - è la chiave per vincere. Secondo sia negli Stati Uniti Carrom Association e la Federazione Internazionale Carrom, il grip è l'aspetto più importante di gioco di un giocatore.

istruzione

Il Grip Scissor

1 Posizionare la mano grilletto, come se in possesso di un paio di forbici. La parte centrale e l'indice arricciare in orizzontale verso il lato opposto, con il pollice rivolto lontano dal corpo e leggermente appoggiato sulla parte superiore delle due dita. L'anello e il quinto dito (mignolo) arricciare tutto il viaggio di ritorno verso il corpo.

2 Ruotare la mano un po 'lontano dal corpo in modo che il dito medio può riposare piatto sul bordo carrom, direttamente dietro l'attaccante. Posizionare il dito medio perpendicolare al percorso del tiro, continuando impilare il dito indice sopra il dito medio.

3 Tirare le medie e l'indice indietro, lontano dal attaccante, e il rilascio. Se eseguito correttamente, ci sarà un leggero scatto che genera sia slancio e accuratezza significativa per il tiro.

Il tiro dritto

4 Posizionare il lato palmo verso il basso sul bordo carrom, con il polso posizionato sul bordo della tavola. Le dita devono poggiare leggermente sul bordo nella direzione del campo di gioco. Si ri-posizionare le dita nella Fase 2, ma il posizionamento corretto della mano all'inizio imposta un attacco preciso.

5 Tenere l'attaccante tra il pollice e il dito medio. Appoggiare il dito indice direttamente dietro l'attaccante. Ciò posizionare il dito indice per lo scatto perfetto.

6 Spingere l'attaccante verso il suo bersaglio designato. spingendo delicatamente l'attaccante piuttosto che "smacking" con il dito indice fornisce un maggiore controllo, con conseguente un tiro preciso.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare la presa a forbice per rompere il set di Carrom ed il tiro dritto per affondare le carroms nella tasca. La rottura iniziale può beneficiare della dinamica aggiunto causato dallo snap forbice, mentre i singoli carroms possono saltare fuori dalla tavola, piuttosto che affondare nella tasca.
  • Il dito indice produce una più accurata colpo dritto del dito medio. Esperimento con utilizzando il dito indice o il dito medio per trovare la presa più comoda.
  • "Smacking" l'attaccante durante il tiro dritto può essere doloroso e riduce il piacere del gioco. Può anche essere meno precisi, con conseguente punteggio inferiore. spingere sempre l'attaccante quando si effettua un colpo dritto su tutta la linea carrom.

Come giocare Carrom online

Il World Wide Web non ha stabilito un vero e proprio gioco di carrom on-line, ma ce n'è uno che è vicino. Esiste una versione gratuita di carrom chiamato Couronne. Sviluppato da Miniclip, il consiglio è lo stesso di una scheda carrom, ma i pezzi sono di colore verde e l'attaccante è di colore giallo. L'obiettivo è quello di affondare tutti i pezzi verdi per salire nei livelli.

istruzione

1 Utilizzare il dispositivo di puntamento (mouse o touchpad) per trascinare il vostro attaccante. L'attaccante sarà trasparente al largo della linea di base e solida quando si è su di esso.

2 Fare clic (tasto sinistro del mouse su un PC) e tenere il puntatore dopo aver posizionato il vostro attaccante. Una stecca interattivo apparirà una volta cliccato.

3 Posizionare il stecca nella direzione del pezzo che si desidera ad affondare. Assicurarsi che si sta ancora tenendo premuto il tasto sinistro del mouse mentre si sta puntando.

4 Tirare la stecca di nuovo tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e trascinando il puntatore verso di voi.

5 Rilasciare il tasto sinistro del mouse per sparare l'attaccante. Il più indietro si tira la stecca, più difficile si colpisce l'attaccante.

6 Notate quanti turni si deve affondare tutti i pezzi verdi. All'inizio del gioco, si è data 3 giri per cancellare i pezzi verdi. 1 giro sarà tolto per ogni colpo che non affondare un pezzo di verde. Il numero di giri a sinistra è indicato da pezzi verde sullo schermo.

7 Cancellare tutti i pezzi carrom verdi fuori dalla tavola. Una volta che li hai ripulito, si passa al livello successivo.

Gioca Couronne Multiplayer

8 Fare clic sulla scheda "Couronne Deluxe" nell'area di gioco online.

9 Fare clic sull'icona "Demo". Sarete accesso come ospite e avrà solo 15 minuti al giorno per giocare online.

10 Partecipa a un gruppo nella colonna di sinistra. Una volta selezionato, apparirà una lista dei giocatori nella colonna di destra.

11 Sfida un giocatore nel gruppo facendo clic su un utente, o aspettare fino a quando un utente ti sfida.

12 Decidere se si desidera pagare per giocare in multiplayer Couronne. Basta cliccare su "Join", compilare le informazioni di fatturazione e di continuare a giocare. Il costo di adesione è di $ 4,99.

Consigli e avvertenze

  • Se affondare più di 1 pezzo verde a 1 colpo, sarete ricompensati con un turno extra.
  • Non affondare l'attaccante. Si sarà penalizzato di un giro e un altro pezzo verde sarà aggiunto alla scheda.
  • Non affondare tutti i pezzi rossi. Dopo il primo livello, alcuni pezzi rossi saranno sparsi intorno al bordo. Se affondare un pezzo rosso, si perde una volta, anche se si affondato un pezzo di verde nella stessa inquadratura.

Come essere bravi a Carrom

Carrom è un gioco da tavolo che è meglio descritta come una combinazione di marmi, biliardo e hockey. In questo gioco da tavolo, i giocatori devono utilizzare pezzi checker-come rotonde e farle scorrere attraverso una tavola quadrata. Lo scopo della carambola è quello di essere il primo giocatore a affondare i nove pezzi di gioco e il pezzo della regina rossa nelle tasche per raccogliere il maggior numero di punti. Questo gioco si basa in parte sulla fortuna, perché non si sa dove i pezzi andranno, ma ha anche una grande componente di strategia in termini di come si fa a segnare punti.

istruzione

1 Applicare la polvere carambola alla superficie della tavola prima di iniziare il gioco. polvere di Carrom è specificamente progettato per ridurre l'attrito tra i pezzi e la scheda. Il risultato di questa polvere è meglio il gioco, più efficiente dal momento che i pezzi saranno in grado di far scivolare meglio su tutta la linea, questo renderà i vostri scatti più accurata pure.

2 Sviluppare un stile di ripresa che funziona per voi. Ci sono molti stili di ripresa diversi tra cui scegliere e lo stile di ognuno è diverso. Al fine di essere bravo a carambola, devi essere in grado di sfogliare i vostri pezzi in modo accurato in modo da andare in sacchetti richiesti o spingere la regina al suo posto. Assicurarsi di stabile la mano in modo l'attaccante è accese e non spinto; quando si preme un attaccante, il colpo non conta.

3 Toccare l'attaccante con le unghie prima di sparare, a conferma che l'unghia è molto vicino l'attaccante. Questo farà sì non solo che il vostro attaccante si trova sulla linea, ma migliorerà la precisione del tuo tiro e aiuta ad evitare di danneggiare il vostro chiodo quando si flick il pezzo. Se l'unghia è troppo lontano, sarà davvero male quando si colpisce il pezzo, che può rovinare il vostro colpo.

4 puntare sempre di colpire la regina in una tasca, e quindi coprire immediatamente la regina con un altro dei tuoi pezzi. La regina è il pezzo più importante in un gioco di carambola perché una volta che la regina è coperto, si tratta di una gara di affondare tutti i pezzi sulla scacchiera così "vincente" della scheda. Se vinci la scheda, si otterrà un ulteriore tre punti solo per affondare la regina.

Come risolvere una tabella Carrom mazza da hockey

Come risolvere una tabella Carrom mazza da hockey


Un tavolo carrom bastone da hockey funziona in modo simile ad un tavolo da biliardo. Una delle differenze principali sono la forma dei pezzi carrom. Mentre biliardo hanno una forma rotonda e rotolare intorno alla tavola, pezzi carrom hanno una forma piatta e affidarsi completamente su una superficie liscia, a basso attrito per muoversi. Eventuali problemi con la tabella di effetti direttamente la capacità dei pezzi carrom 'di muoversi con l'aggiunta di inutili frizioni o interruzione della superficie piana. Pulire il tavolo su base regolare con i rifornimenti tavolo carrom e sempre controllare per vedere se la tabella si trova completamente parallelo al pavimento.

istruzione

1 Collocare un livello sulla superficie della scheda carrom e determinare se la tabella siede parallelo al pavimento. Se è così, non esistono problemi strutturali con la scheda. Se un po 'fuori, prova a spostare la scheda in un'altra posizione da terra, non la pensione, non può fissare anche.

2 Serrare le gambe del tavolo da tavolo carrom con un cacciavite se la tabella si trova traballante. Se la tabella si ferma irregolare dopo il serraggio delle gambe, aggiungere carte da gioco sotto le gambe problematici fino a quando il tavolo si siede in parallelo con il pavimento.

3 Pulire la scheda carrom con un panno asciutto per rimuovere lo sporco e altri detriti che colpisce l'attrito e la traiettoria dei pezzi carrom. Successivamente, spruzzare lucido per mobili e pulire per una superficie liscia e scivolosa.

4 Leggermente polvere vostro tavolo carrom con bordo carrom in polvere. Questa è una polvere appositamente formulato rendono specificamente per tavoli carrom (non utilizzare un'altra polvere, quali talcom in polvere, come un sostituto). Stendere con alcuni dei pezzi carrom fino a quando non anche distribuire la polvere.

Consigli e avvertenze

  • Pulire i pezzi carrom su base regolare per evitare che polvere e detriti di trasferire sul tavolo.
  • Conservare il carrom tavolo mazza da hockey in un luogo buio e asciutto per evitare che il materiale tavolo da deformazione.

Come selezionare una scheda di Carrom

La maggior parte delle schede di carrom sono di compensato con un telaio in palissandro, con poche variazioni sul mercato per soddisfare le esigenze della maggior parte dei giocatori. Considerare questi fattori prima di scegliere una scheda: il vostro livello di abilità, il tipo di carrom si gioca e il prezzo che si desidera pagare.

istruzione

1 Determinare quale tipo di stile di Carrom che si desidera riprodurre. Ci sono alcune varianti di carrom tradizionale giocato - la maggior parte non richiedono di utilizzare le dita. Oggi, molte schede carrom sono dotati di stecche in miniatura per spostare l'attaccante, così come altro gioco delinea stampati sulla scheda come dama e backgammon.

2 Decidere quanto si vuole spendere. Dal momento che la maggior parte delle persone come l'idea di avere la possibilità di più di 1 partita da giocare, la Società Carrom produce schede con più giochi delineati sulle superfici che costano circa $ 35 a $ 50 (vedi Risorse). Se sei un puro, tradizionali tavole torneo in stile carrom costano $ 100 a $ 350 e sono realizzati con la finitura del legno più fine.

3 Seleziona il tuo livello di gioco prima di acquistarlo. Un principiante può decidere di acquistare una scheda più piccola o una scheda con le tasche più grandi che si inserisce l'attaccante. Un giocatore intermedio vorrà acquistare una scheda tradizionale con le tasche che sono leggermente più grandi delle parti carrom uomini. L'ultima sfida per i giocatori esperti è una scheda carrom esagonale, di cui dispone Carrom Gear (vedi Risorse). L'aggiunta di 2 più tasche e la base di linee fornisce ai giocatori più ostacoli per vincere.

4 Considerare ciò che altri pezzi carrom o accessori sarà necessario per giocare. Oltre alla scheda, pezzi di gioco, scioperi, stand e sgabelli sono disponibili come pacchetti completi a BilliBoards da $ 135 a $ 335 (vedi Risorse). Ci sono pacchetti disponibili per tutti i livelli, dai principianti ai giocatori del torneo. Inoltre, considerare l'acquisto di polvere di Carrom per mantenere il vostro bordo come scivoloso possibile.

5 Prestare attenzione al materiale del consiglio di amministrazione. Se si acquista un prezzo più elevato, a bordo del torneo-stile, assicurarsi che il legno non deformare facilmente. bordo firma carrom di Synco, offerto a BilliBoards, ha un prezzo più alto, ma non sarà ordito per un lungo periodo di tempo.

Consigli e avvertenze

  • sostituti ragionevoli per polvere Carrom sono polvere per bambini, talco o gesso. Tuttavia, questi materiali non saranno così scivoloso.

Come fare un consiglio Carrom

Carrom è una combinazione di air hockey, piscina, shuffleboard e marmi. L'obiettivo è quello di affondare i anelli nelle tasche d'angolo prima del tuo avversario. Il 1980 ha visto la fondazione della Federazione Internazionale Carrom (ICF), che ha stabilito le norme ei regolamenti di carrom ufficiali. Sulla base dello statuto ICF, è possibile rendere il proprio bordo carrom per la ricreazione o giocare possibilmente torneo.

istruzione

Prep la superficie del tavolo

1 Praticare un foro in ogni angolo del compensato, di circa 1,75 pollici dai 2 bordi più vicini del consiglio.

2 Tagliare la punta di ogni angolo del compensato appena sopra i fori.

Disegnare linee di base

3 Utilizzare il righello per misurare metà della distanza di un lato del compensato (14,5 pollici). Segnare il punto con una matita.

4 Misura 4 pollici dal punto appena segnato (il bordo del compensato) verso il centro della tavola. Fare un altro segno di matita per quel punto.

5 Segnare un altro punto 1.25 pollici dall'ultima boa verso il centro.

6 Posizionare il righello a 9,25 pollici sotto il segno di matita più vicino al centro del compensato. Il righello deve essere in esecuzione parallelamente al bordo del compensato.

7 Pencil in una linea che è di circa 18,5 pollici.

8 Posizionare il righello a 9,25 pollici in segno di sotto della linea di matita-in.

9 Tracciare un'altra linea che è di 18,5 pollici. Non ci dovrebbero essere 2 linee parallele che sono 1,25 pollici a parte.

10 Tracciare le linee a matita con un pennarello nero.

11 Racchiudere le estremità delle linee parallele con cerchi neri che sono 1,25 pollici di diametro. Una scheda ufficiale carrom ha 1 pollice dei cerchi colorati in rosso. Si può fare questo o il colore nelle estremità con il nero.

12 Ripetere gli ultimi passi con gli altri 3 lati del compensato.

Progettare i Circoli del Medio

13 Trovare il centro esatto del compensato a 14.5 pollici, e segnare con una matita.

14 Usa il goniometro a matita un cerchio interno che è di 1,25 pollici.

15 Matita un cerchio esterno con un diametro di 6,5 pollici.

16 Assicurarsi che i cerchi sono esatte, e poi risalire con il pennarello nero. Sentitevi liberi di rendere la tua tavola con tutti i disegni all'interno dei circoli.

Disegnare le frecce dalle tasche

17 Misura 2 pollici dalla fine di una tasca, e segnare con la matita.

18 Pencil una linea che è 10,5 pollici dalla boa verso il centro. La linea dovrebbe essere ad un angolo di circa 45 gradi e correre attraverso i cerchi di base 2.

19 Ripetere gli ultimi passaggi per rendere le frecce dalle altre 3 tasche.

Fissare il Telaio

20 Posare il compensato a faccia in su su una superficie piana.

21 colla di legno Schiuma su un lato di un pezzo palissandro 29 pollici. Non applicare una grande quantità di colla - 1 linea sottile dovrebbe fare il lavoro.

22 Fissare la Rosewood ad un lato del compensato. Assicurarsi che il fondo del compensato e legno di rosa sono a filo.

23 Pulire la colla in eccesso fuori dalla tavola immediatamente.

24 Ripetere gli ultimi passaggi per collegare gli altri pezzi palissandro. Assicurarsi che l'altro pezzo da 29 pollici è fissato di fronte al primo pezzo.

Consigli e avvertenze

  • Se non si desidera utilizzare la colla di legno per fissare la cornice, considerare l'acquisto di parentesi graffe di legno.
  • Applicare la polvere al consiglio per un facile scorrimento. Carrom polvere è la scelta migliore, ma può essere sostituito con polvere di bambino.

Come giocare Carrom

Carrom è un gioco strategico che è divertente da giocare ed è adatto per 2 a 4 giocatori di tutte le età. E 'nato nel Regno Unito e ha trovato una casa in molti altri paesi. Le regole sono facili da seguire.

istruzione

1 Impostare il tabellone di gioco organizzando gli uomini carrom con la regina rossa al centro e bianchi allineati a formare una "y" intorno alla regina. I neri sostituire gli spazi vuoti intorno alla regina e bianchi.

2 Sedersi sul lato della scheda opposta dal vostro avversario. Se stai giocando con 4 giocatori ci dovrebbe essere 2 giocatori della stessa squadra su ogni lato. Si può colpire solo dal lato della tavola che ci si siede su.

3 Rompere prima se sei il giocatore che sta giocando i bianchi o lancia una moneta per decidere chi andrà per primo.

4 Affondare i pezzi e il tuo turno continua.

5 Pocket la regina rossa in qualsiasi punto del gioco dopo affondare il vostro primo pezzo e deve essere affondato prima ultimo pezzo in modo che esso per contare. Dopo intascando la tua regina, è necessario affondare uno dei tuoi pezzi, in tal modo 'copre' esso, in qualsiasi tasca nella ripresa successiva, o la regina è tornata al centro.

6 Coprire la regina e continuare a giocare fino a quando tutti i pezzi vengono cancellati dal tabellone.

Consigli e avvertenze

  • L'attaccante non può toccare la linea della freccia diagonale.
  • Sinking l'attaccante ti costa un pezzo e il tuo turno. Ma se affondare un pezzo nella stessa inquadratura, poi due pezzi venire e ti spara di nuovo.

Come migliorare la vostra tecnica Carrom

Carrom può avere una semplice premessa - affondare tutti i pezzi prima del tuo avversario affonda la sua - ma i giocatori carrom anche campione ammettere che la padronanza del gioco coinvolge una tecnica quasi perfetta. Migliorare la vostra tecnica carrom di solito richiede non solo pratica, ma anche prendendo coscienza della posizione del corpo.

istruzione

1 Sedetevi con una comoda distanza tra voi e la scheda carrom. E 'molto difficile trovare un equilibrio da soli se si è seduti sul bordo della sedia, o se si è seduti lontano dal bordo. Si possono sviluppare tensione nella mano giocando allungando per raggiungere la pensione dalla sedia.

2 Cambia la tua movimento del corpo per misura il vostro colpo. Se si sta puntando l'attaccante in una linea per la tasca, allineare il corpo dritto alla tasca. Se si sta cercando di riprendersi l'attaccante a una tasca, il corpo e l'attaccante dovrebbe muoversi nella stessa direzione.

3 Evitare di mettere i piedi sotto la scheda carrom. Questa non è una posizione adeguata per sparare l'attaccante. Tenere i piedi in movimento con ogni colpo per il flusso di sangue coerente, nonché una migliore precisione.

4 Mantenere una altezza costante alla scheda carrom. Sedie e stand differiscono in altezza da ogni bordo. La presa potrebbe cambiare se l'altezza cambia spesso. A volte l'aggiunta di un cuscino contribuirà a migliorare la tua altezza alla scheda carrom.

5 Flick l'attaccante in stili diversi. Ci sono diverse tecniche principali del sfogliando l'attaccante: colpi di indice, colpi dito medio, colpi di pollice e lo stile forbice. Indice, dito medio e colpi di pollice posizionare il dito corrispondente più vicino possibile l'attaccante il più possibile senza muoversi, e poi scorri verso i pezzi carrom. stile Scissor coinvolge appoggiato l'indice sulla parte superiore del dito medio vicino al attaccante, rilasciando il dito indice e usando il dito medio a sparare l'attaccante. Si può migliorare la precisione modificando la vostra tecnica flicking corrente. Tuttavia, un drastico cambiamento può danneggiare il vostro gioco più di aiuto.

6 Migliorare la vostra velocità. I giocatori devono affrontare 1 di 2 problemi comuni: non c'è abbastanza slancio per affondare il pezzo in tasca o colpire il pezzo così forte che rimbalza la cornice. Utilizzare una scheda chiara per praticare affondando solo l'attaccante.

7 Determinare se si stanno colpendo i pezzi al posto giusto. A volte l'attaccante si sposta lungo la linea esatta si mira per, ma il pezzo manca la tasca. La pratica di colpire i punti corretti muovendo l'attaccante in un paio di pezzi in fila al centro della tavola.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta cercando di muoversi nella vostra sedia durante le riprese, fare attenzione a non spostare la sedia. Questo si tradurrà in un fallo.
  • Non attraversare la linea diagonale immaginaria con qualsiasi parte del corpo, tranne la vostra mano.

Come giocare Carrom Board Game

Carrom è un gioco da tavolo destrezza a base popolare in India. Se combinato con piscina shuffleboard e ne ha fatto in un gioco da tavolo, si sarebbe probabilmente ottenere qualcosa di simile a Carrom. Carrom richiede una scheda speciale e pezzi da giocare.

istruzione

1 Come giocare Carrom Board Game

Disporre i pezzi, tranne che per il pezzo attaccante pesante, al centro del consiglio di amministrazione, con la regina rossa al centro. Bianco otterrà il primo turno.

2 Posizionare l'attaccante sulla linea laterale del consiglio di amministrazione in modo che tocchi entrambi i bordi della linea laterale. Usando il dito, scorri l'attaccante verso i pezzi, cercando di battere i vostri pezzi di colore nella tasca.

3 Prendere un altro turno se battete uno qualsiasi dei vostri pezzi di colore nella tasca. In caso contrario, dopo il colpo, il tuo turno finisce e diventa turno del tuo avversario.

4 Spara la regina (il pezzo rosso) nella tasca qualche tempo dopo aver affondato il vostro primo pezzo, ma prima del tuo ultimo. Se si riesce ad affondare la regina, si ottiene un altro giro, ma è necessario affondare uno dei tuoi pezzi in questo turno extra, altrimenti la regina viene rimosso dalla tasca e reimmessi sul centro della tavola.

5 Terminare il turno, quando un giocatore ha affondato tutti i suoi pezzi. Quel giocatore punteggi tre punti se riesce ad affondare definitivamente la regina e un punto per ogni pezzo avversario a sinistra sul bordo. Il gioco è giocato a 25 punti o 8 turni, quello che viene prima. Più alto punteggio alla fine del gioco vince.

Consigli e avvertenze

  • Se affondare i ultimo pezzo, ma la regina resta nel Consiglio, si perde un punto per ogni pezzo avversario lasciato sul bordo, invece di fare punti.

Informazioni sui Carrom

Carrom è un gioco da tavolo che riunisce una combinazione di air hockey, marmi e piscina. La superficie di gioco di una scheda carrom è estremamente liscia, e l'attaccante è di circa tre volte più pesante dei pezzi di oggetti, rendendo carrom un gioco di tocco che richiede una grande quantità di finezza. I giocatori devono bilanciare le tecniche di gestione di bordo per affondare i colpi, la creazione di colpi futuri e bloccando i colpi degli avversari, creando un estremamente complessa varietà di possibili giochi.

Tavola

Carrom si gioca su una tavola di legno estremamente liscia e piatta. Due cerchi concentrici sono disegnati al centro della tavola carrom. Ad ogni angolo della tavola quadrata c'è una piccola tasca circolare che proietta verso l'interno sulla scheda, piuttosto che verso l'esterno, come un tavolo da biliardo. Due linee corrono parallele tra bordo della tavola, con la linea che è più vicino al bordo essendo leggermente più spessa rispetto all'altro. Un fallo linea della freccia, originario nei pressi del grande cerchio centrale, indica ogni tasca sul bordo.

pezzi

Carrom si gioca con piccoli pezzi circolari di carrommen legno chiamato. All'inizio di un gioco carrom, ci sono nove carrommen scure o nere, nove carrommen chiaro o bianco e un disco rosso chiamato la regina. I giocatori usano un disco rotondo liscia, che è quasi tre volte più pesante rispetto alle normali carrommen, chiamato un attaccante per colpire i carrommen e affondare nelle tasche.

Impostare

All'inizio di un gioco carrom, la regina è posto al centro della tavola. Direttamente toccare la regina, tre luce e tre carrommen scure sono posizionati intorno al disco rosso in colori alternati. I rimanenti sei luce e sei parti scure sono collocati in un secondo cerchio che tocca direttamente la prima. Il secondo cerchio usa anche i colori alternati. I due cerchi vengono quindi allineati in modo tale che la regina, un pezzo luce dal cerchio interno e un pezzo di luce dal cerchio menzogna esterna in una linea che punta verso il centro del bordo della tavola di fronte al lato del giocatore che va primo.

colpisce

Quando un giocatore Flicks suo attaccante verso gli altri carrommen nel tentativo di affondare un colpo, si parla di uno sciopero. Quando si posiziona l'attaccante sulla scheda di sciopero, il giocatore deve posizionare l'attaccante in modo che tocchi entrambe le linee di base. L'attaccante deve essere colpito in modo tale che attraversa la linea di base anteriore; non deve andare indietro o in orizzontale. Un attaccante può toccare solo un pezzo che si trova dietro la linea di base dopo l'attaccante ha attraversato la linea di base, una volta, e la mano o il braccio del giocatore non deve attraversare le linee di foul diagonali durante la ripresa.

Obbiettivo

Nessun giocatore può vincere una partita di carrom fino a quando dei giocatori ha coperto la regina. La regina è coperto quando un giocatore imbuca uno dei suoi propri pezzi la volta dopo che imbuca la regina. Se un giocatore fa la regina, ma non affonda un carrommen il turno successivo, la regina viene restituito al centro del tavolo. Un giocatore vince un gioco carrom affondando tutti i pezzi del suo colore particolare, ma i giocatori possono vincere solo dopo che la regina è stata coperta. Se un giocatore copre la regina e affonda tutti i suoi pezzi carromen, poi riceve punti bonus alla fine del round.

Trucchi Carrom bordo

Carrom è un gioco, molto simile a biliardo, in cui un giocatore deve Flick un disco, noto come "Striker" attorno al tavolo da gioco, nel tentativo di battere pezzi carrom del suo avversario nei fori in ogni angolo della scheda carrom. Inoltre, come il biliardo, il giocatore può utilizzare trucchi simili per ottenere un vantaggio sopra l'avversario.

Attacco di salto

Il salto Striker si verifica quando si colpisce il vostro pezzo attaccante direttamente al muro di bordo. Se colpito abbastanza duro, l'attaccante sarà "saltare" dalla parete bordo e verso l'uomo carrom desiderato. Se ben eseguito, l'uomo carrom è in tasca e il gioco continua.

Bacio Diagonal

Quando si esegue il bacio Diagonal, l'attaccante deve essere vicino l'uomo carrom in un angolo della tavola. L'attaccante è colpito lontano dall'uomo carrom, rimbalza l'angolo opposto, e torna a intascare l'uomo carrom.

Scissor Grip

Si può colpire il vostro attaccante più forte quando si utilizza l'impugnatura a forbice di quando si usa la presa tradizionale. In preda a forbice, si utilizza il dito medio per colpire lo Striker, con l'indice appoggiato sulla parte superiore del dito medio. Entrambe le dita poi ha colpito l'attaccante più forte possibile. Mentre questo permette un colpo più potente della impugnatura tradizionale, è meno precisa. Questo lo rende una buona presa da utilizzare quando la rottura.

Shots angolati

Proprio come biliardo, è possibile calcolare l'angolo del tuo tiro e ha colpito un uomo carrom indirettamente, piuttosto che a testa alta. In questo modo, il percussore può colpire l'uomo carrom in modo tale da tasca, nonostante il fatto che l'uomo carrom non sia direttamente tra il percussore e il foro.

Istruzioni Carrom bordo

Carrom è un gioco da tavolo giocato da due giocatori a turno tentano di battere dischi colorati nelle tasche. Il gioco è simile a una versione condensata di piscina in quanto agisce un disco come un pallino ed è usato per battere negli altri dischi sulla scheda. I punti sono segnati alla fine di ogni turno, con un vincitore viene dichiarato dopo un determinato numero di punti. Un disco rosso sul bordo funge da otto palla e deve essere buttato in una tasca entro la fine di ogni turno.

istruzione

1 Raccogliere i dischi carrom uomini per la pensione. Ci sono 19 dischi in ciascuno: nine bianco, nove nero e un disco rossa conosciuta come "regina".

2 Disporre i dischi nel centro della tavola. Il "Queen" è collocato nel centro, mentre due dischi bianchi estendono da tre lati della regina per formare una "Y" Ciascuno dei tre spazi tra i punti della "Y" è riempito con una fila di tre dischi neri. Gli ultimi tre dischi bianchi sono posti sui bordi della disposizione, ognuno toccando il raggruppamento di dischi neri. (Vedi riferimenti per un'immagine della disposizione del disco.)

3 Siediti su un lato della scheda, mentre il tuo avversario si trova di fronte a voi. Tiro si svolge dal vostri rispettivi lati della scheda.

4 Lanciare una moneta per determinare che gioca come bianco e nero che gioca come. Il giocatore che sceglie bianca inizia per primo.

5 Posizionare il attaccante sulla scheda. L'attaccante deve toccare entrambe le linee orizzontali di base sul lato del bordo. È possibile coprire il cerchio alle estremità delle linee di base del tutto o non a tutti, ma l'attaccante non deve toccare le linee diagonali del consiglio.

6 Flick l'attaccante al centro di raccolta di dischi. È possibile utilizzare qualsiasi dito per sfogliare l'attaccante fino a quando nessun altra parte del corpo tocca il pezzo.

7 Battere i vostri dischi colorati nelle tasche su ogni angolo della tavola. Prendere un altro turno se atterrate uno dei dischi in una tasca.

8 Alternate gira finché un giocatore batte tutti i suoi dischi nelle tasche.

9 Hit la regina in una tasca prima del tuo ultimo disco. Per la regina da contare verso il vostro punteggio, non deve essere l'ultimo pezzo che bussa in una tasca.

10 Premio vincente giocatore un punto per ciascuno dei dischi del suo avversario lasciato sul bordo e tre punti se in tasca con successo la Regina. Inizia un nuovo ciclo e continuare a giocare fino a quando un giocatore raggiunge un punteggio di 25.

Consigli e avvertenze

  • Se battete l'attaccante in una tasca, è necessario restituire uno dei tuoi dischi al tabellone.
  • Se non si riesce a battere la regina in una tasca prima che il pezzo finale, si perde tre punti, più un punto per ciascuno dei pezzi rimanenti del tuo avversario.

Istruzioni per Carrom

Carrom è un gioco da tavolo che coinvolge le riprese dischi e corone in un tavolo da gioco quadrato. In realtà è molto simile alla piscina, come l'oggetto è per i giocatori di affondare tutti i propri pezzi nei "buchi tasca" sul bordo più un pezzo extra per le quali sono sparando entrambi.

Impostazione Consiglio

Mettere tutti i pezzi carrommen (alcune versioni possono utilizzare anelli) in anello centrale, a partire posizionando il pezzo regina rossa al centro molto. Avanti, circondare la regina con i pezzi bianchi e neri, che avrà tre di ogni alternata; come punto di riferimento, posizionare un pezzo bianco sul fondo della regina. Creare un altro cerchio simile intorno al primo dai 12 parti rimanenti, assicurandosi linee un pezzo bianco con ciascuno dei tre bianchi nel cerchio interno. Che cosa si dovrebbe avere, alla fine è una configurazione in cui Y è formata da pezzi bianchi con la Regina nel centro.

Sulla scheda, il cerchio centrale è circondato da un quadrato costituito da due serie di linee di base e linee diagonali dovrebbe dividere il bordo in quattro quadranti. Una volta scelto un lato del tabellone di sedersi, il tuo corpo (con la possibile eccezione di una mano) deve rimanere all'interno dei confini diagonali durante le riprese il pezzo attaccante. L'attaccante deve toccare entrambe le linee di base quando posizionato per sparare, è necessario rimanere seduti, e si deve premere l'attaccante e non spingerlo.

Sinking Pezzi

Una volta che entrambi i giocatori scelgono chi è bianco e chi è bianco e dove si siederà, una persona spara l'attaccante per rompere il circolo di pezzi; un coin flip spesso determina chi inizia per primo. Da allora, è necessario utilizzare l'attaccante di sparare a i propri pezzi e sprofondare in uno dei quattro fori a ciascuno dei angoli più remoti. Il tuo turno continua fino a quando si mantiene affondare pezzi. È inoltre necessario cercare di affondare la regina, ma deve essere fatto tra affondare il tuo primo e l'ultimo pezzo. Una volta che si affondare uno dei tuoi pezzi, si può affondare la regina in qualsiasi momento; tuttavia, è necessario subito affondare un altro dei vostri pezzi dopo l'affondamento della regina di "coprire" esso; se non lo fai, la regina risale al centro della tavola. Inoltre, si dovrebbe affondare l'attaccante, si perde il turno e uno dei tuoi pezzi torna sul tavolo. Un unico gioco si conclude dopo che la regina è coperto e un giocatore affonda tutti i suoi pezzi.

punteggio

Al termine della partita, il giocatore che ha affondato tutti i pezzi ottiene un punto per ciascuna delle pezzi dell'avversario che si trovano ancora sul bordo più tre punti per coprire la regina. Si ottiene solo punti per la regina se coperto e affondato tutti i pezzi (cioè si dovrebbe probabilmente andare per la regina, quando hai solo un pezzo a sinistra o almeno avere un buon vantaggio sul tuo avversario). Gioca poi prosegue con un gioco fresco e va avanti fino a quando un giocatore segna 25 punti. Se otto giochi sono giocati con nessuno dei due giocatori di raggiungere questo totale, quella con il maggior numero di punti vince.

Regole del gioco da tavolo carrom

Carrom è un gioco da tavolo simile alla piscina, solo si tratta di sfogliando piccoli dischi a vicenda con le dita invece di sparare palle con un bastone. L'obiettivo è quello di affondare tutte di un colore di "pezzi carrommen", così come il pezzo Regina Rossa nei quattro fori negli angoli del consiglio di amministrazione.

Impostare

Il pezzo Regina Rossa si trova nel centro della tavola. Gli altri pezzi sono collocati in un cerchio di sei pezzi in tutto l'alternarsi della regina tra bianco e nero, con il restante 12 formando un altro cerchio intorno a quel cerchio. Essi devono essere disposti in modo a forma di Y è formata da pezzi bianchi con la regina, nel centro.

Gioco

Il primo giocatore rompe il cerchio di pezzi sparando l'attaccante. I giocatori potranno quindi provare a girare i propri pezzi a colori in uno dei quattro fori d'angolo sulla scheda. A sua volta continua finché il giocatore affonda legalmente un pezzo.

Regole di ripresa

L'attaccante deve toccare entrambe le linee di base sul lato del giocatore riprese del bordo quando sparato. Un giocatore deve premere l'attaccante di sparare, non spingerlo. Il giocatore non può lasciare la sedia a sparare o collocare qualsiasi parte del corpo, tranne la mano all'interno di un altro quadrante della scheda.

Sinking la regina

Un giocatore deve affondare uno dei suoi pezzi prima di affondare la regina, ma deve affondare con almeno un pezzo rimanente. Sinking un altro pezzo dopo la regina "copre" e il gioco continua fino a quando un giocatore affonda tutti i suoi pezzi. Se il giocatore non affonda un altro pezzo dopo l'affondamento della regina, la regina risale al centro della tavola.

punteggio

Un giocatore che affonda tutti i pezzi ottiene un punto per pezzo di ogni avversario che è ancora sul tavolo e tre se ha coperto la regina. Il vincitore è il primo a segnare 25 punti o che hanno il più dopo otto partite.

Consigli carrom

Consigli carrom


Carrom.org descrive il carrom gioco come simile a Snooker o Crokinole. Esso utilizza una tavola di legno quadrata con quattro tasche d'angolo. I giocatori flick un "attaccante" ai pezzi del gioco (carrommen) che assomigliano a dama in bianco e nero. L'obiettivo è quello di affondare i nove pezzi più la regina rossa nelle tasche prima. Carrom richiede equilibrio e concentrazione al fine di ottenere il miglior colpo. Ci sono alcuni suggerimenti di base che i professionisti offrono per poter giocare il vostro miglior gioco.

presa

Consigli carrom

Nel gioco del carrom, come si tiene l'attaccante, o il vostro & quot; impugnatura & quot; influisce sulla velocità e precisione.

Uno degli aspetti più importanti del gioco, secondo Carrom.org, è il giocatore s 'aderenza. Ci sono due prese comuni ed efficaci che un giocatore può utilizzare per semplici scatti in avanti. L'impugnatura diritta è fatta con il palmo verso il basso, le dita appoggiato sul bordo carrom e polso sul telaio. Spara con il dito indice o medio facendo una spinta in avanti o di un "colpo di frusta".

L'impugnatura a forbice, in cui la mano è piatto sul bordo carrom ed il colpo è fatta dal dito medio, è meno comune. Il dito indice poggia sul dito medio, tenendo in indietro fino a quando il giocatore è pronto a sparare. Questo produce un & ldquo; scattare & rdquo; che può fornire una grande quantità di forza quando fatto correttamente.

Probabilmente l'aspetto più importante di un giocatore & # 039; s gioco è la loro presa. Avere una presa corretta è essenziale per mantenere coerenza e precisione in un & # 039; s ictus.

posizione della mano

Carrom.org raccomanda che indipendentemente dalla tecnica sorprendente si sceglie di utilizzare, è necessario assicurarsi che il bordo del palmo della mano e / o pollice e l'indice sorprendente sono stabili al fine di garantire che si flick l'attaccante invece di spingerlo. È inoltre necessario tenere il dito sorprendente il più vicino possibile l'attaccante. Toccando è meglio. Se è troppo lontano, si può colpire con il vostro chiodo che si limiterà a danneggiare il vostro dito e alterare la precisione del tuo tiro.

posizione seduta

Consigli carrom

Sit correttamente sulla vostra sedia e don & # 039; t spostare troppo lontano dal tavolo di gioco.

In Carrom, come ci si siede è molto importante. Pscamohali.com offre questo suggerimento per migliorare la vostra abilità al gioco del Carrom. Un gioco perfetto possono essere riprodotti solo quando ci si siede correttamente sulla vostra sedia. Tenere le gambe davanti alla sedia, con il proprio corpo, in linea con il percorso che si desidera il vostro attaccante di andare, ma non in linea con la tasca si desidera che il carromman di entrare. Se la sedia è troppo lontano dal bordo, allora si deve giocare dal bordo della sedia, rendendo difficile equilibrio. È inoltre necessario allungare per raggiungere per il gioco, creando tensioni in mano di gioco. Posizionarsi in modo tale che si coprono più della metà della vostra sede.

Gioco di gambe e movimento

Consigli carrom

Trovare il gioco di gambe destra impedirà crampi quando si gioca carrom per lunghi periodi.

Bloccare le caviglie intorno alle gambe della sedia consente di spostare solo la parte superiore del corpo e assicura che non si attraversa linee immaginarie e ottenere un fallo. Se è necessario spostare il vostro corpo pieno, mettere le mani sulla vostra sedia, trovare la propria posizione e quindi rilasciare il sedile e giocare. Utilizzando il sedile come & ldquo; sostenere & rdquo ;, o giocare con una mano sulla vostra sedia, e spostando la sedia sul pavimento è considerato un fallo.

Un altro suggerimento da ricordare è che si siede con i piedi all'interno dello stand sedia (tra le gambe) durante il gioco farà giocare imbarazzante come non ci si trova in una buona posizione per riprodurre i tratti. La posizione dei piedi è molto importante, e si dovrebbe praticare muovere i piedi in modo che mentre si gioca si può aiutare la circolazione del sangue nelle gambe. I giocatori hanno sperimentato crampi quando si gioca per lunghi periodi perché haven & rsquo; t spostati e questo farà male la vostra attenzione.

Altezza

Consigli carrom

Molti giocatori carrom portare un cuscino per tornei come le altezze del sedile possono variare.

Pscamohali.com sottolinea che i giocatori più brevi spesso portano un cuscino o un lenzuolo di tornei, poiché l'altezza dei sedili e giocatori tende a variare. La differenza di altezza tra i lettori e il rsquo; sedili possono non essere tanto come ci si sposta da un tavolo all'altro, ma la minima differenza possibile modificare la presa e che influisce sulla partita. Una seduta che è troppo bassa è un problema perché il giocatore può stare in piedi o salire leggermente a prendere un colpo, che non è consentito. Siate pronti con un cuscino o qualcosa che regolare l'altezza della sedia.

Regole Ufficiali Carrom

Il gioco del carrom è simile in natura a biliardo nella che i giocatori cercano di affondare i loro pezzi in tasca da tavolo gioco colpendo i pezzi con un disco accese. Il gioco richiede un'attenta pianificazione, la finezza e la visualizzazione delle competenze. Due o quattro giocatori possono giocare a carrom, con la tipica partita di solito della durata da 15 a 20 minuti.

Configurazione del gioco

Posizionare la scheda di gioco su una superficie piana. Durante partite a due giocatori, entrambi i giocatori si siedono uno di fronte all'altro, ogni giocatore seduto in una delle scheda & # 039; s quadranti. Durante una partita a quattro giocatori, ogni quadrante sarà occupato da un giocatore. Posizionare i pezzi leggeri e carrom scuro al centro della tavola nella configurazione di consueto, con il pezzo della regina rossa al centro, i pezzi di luce che si irradiano verso l'esterno in tre bracci ed i pezzi scuri colmare le lacune. La maggior parte delle schede di gioco hanno un modello di configurazione applicata alla scheda & # 039; s centro, rendendo l'installazione un gioco da ragazzi.

Svolgimento del Gioco

Lanciare una moneta per determinare quale giocatore sarà girato prima. Il vincitore sarà posto suo attaccante su entrambe le linee di base all'interno del suo quadrante. Dopo sfogliando l'attaccante in pezzi per la "pausa", il giocatore può continuare a rapido passaggio fino a quando non riesce ad affondare un pezzo. Gran parte del gioco & # 039; s strategia coinvolge sparare il tuo avversario & # 039; s pezzi in posizioni svantaggiose, mentre affonda il proprio. Prima di poter affondare il pezzo finale, ogni giocatore deve affondare il pezzo della regina rossa. Immediatamente dopo l'affondamento della regina rossa, però, lo stesso giocatore deve affondare un altro pezzo amichevole per "coprire" la regina. Se il giocatore non riesce a farlo, la Regina Rossa viene sostituito al centro del tabellone.

Falli

Come nel biliardo, ci sono diverse azioni i giocatori potrebbero prendere questo risultato in un fallo. Per esempio, la ripresa di un attaccante che non sta toccando entrambe le linee di base si traduce in un fallo. Intascando l'attaccante o il tuo avversario & # 039; s pezzi si tradurrà in un turno perduta. Intascando la regina prima di intascare il tuo ultimo pezzo perderà il gioco al tuo avversario. Ripresa l'attaccante con qualsiasi parte della mano sul margine quadranti si tradurrà in una volta persa.

Vincere il gioco

Il primo giocatore a intascare il suo pezzo finale dopo la Regina Rossa è stato precedentemente coperto è il vincitore. In un'altra variante, i giocatori vincenti guadagnano un punto per ciascuno di loro avversario & # 039; s pezzi unpocketed e tre punti per intascare la regina. Diversi giochi sono giocati, e il primo giocatore a raggiungere 25 punti vince l'incontro.