come disegnare un angolo di 120 gradi

Come fare un angolo di 120 gradi senza un goniometro

Come fare un angolo di 120 gradi senza un goniometro


Poter disegnare angoli senza l'aiuto di un goniometro è un importante abilità architettonica e matematica. Molti angoli possono essere disegnate con una bussola, noto anche come un compasso. La bussola è uno strumento di disegno con due gambe girevoli, uno che termina con una punta e l'altra desinenza in un punto matita. Il rapporto tra la circonferenza di un cerchio e il suo diametro è molto vicino a 3: 1, e poiché 120 gradi è un terzo di un cerchio completo, una coppia di bussole può essere usato per disegnare un angolo di 120 gradi.

istruzione

1 Segnare un punto su un foglio di carta. Disegnare un cerchio con un compasso e una matita appuntita, utilizzando il punto come punto centrale. Fare attenzione a non modificare l'impostazione della bussola quando il cerchio è completo.

2 Posizionare un righello sul cerchio con il bordo che passa per il centro del cerchio e qualsiasi punto sul perimetro del cerchio. Fare un segno chiaro dove il sovrano attraversa la circonferenza.

3 Assicurarsi che il raggio della bussola non è cambiato, e quindi posizionare il punto di rotazione sul marchio dove la linea retta attraversato il cerchio perimetrale. Disegnare un nuovo circolo.

4 Disegnare linee rette dal centro del primo cerchio per i due punti in cui il secondo cerchio attraversa il perimetro del primo cerchio. Questo crea i punti di due triangoli equilateri, con angoli interni di 60 gradi. L'angolo tra queste due linee è di 120 gradi.

Consigli e avvertenze

  • Molti angoli diversi possono essere disegnate usando una bussola e un righello, compresi quelli di misura 30, 45, 60, 90 e 180 gradi.
  • Il raggio della bussola deve rimanere invariato durante tutto il processo. Se cambia, resettarlo al valore originale.

Come disegnare un angolo di 45 gradi

Un angolo di 45 gradi è un angolo retto tagliata in due. Un angolo retto è di 90 gradi. Per disegnare l'angolo di 45 gradi, non è necessario un goniometro, solo un righello. Utilizzando il metodo righello, si creerà un triangolo rettangolo, e bisect l'ipotenusa, il lato più lungo. Se non si dispone di uno strumento ad angolo retto, sostituire qualsiasi angolazione-fabbrica tagliare, come ad esempio un pezzo di carta, adatta alle dimensioni del l'angolo si ha bisogno.

istruzione

1 Utilizzare uno strumento ad angolo retto per creare un angolo retto. Ciascuna traccia intorno all'interno dell'angolo retto o l'esterno, a seconda dei casi per lo strumento, disegno retto sulla carta con una matita.

2 Misurare dall'angolo lungo una delle gambe dell'angolo una data distanza. Se avete bisogno di un piccolo angolo, può essere solo 3 pollici. Per angoli più lunghi, scegliere una distanza più lunga. Segnare la gamba in quel punto, e nota la distanza si è scelto.

3 Misurare dall'angolo distanza identica sull'altra gamba. Fare un segno con la matita.

4 Appoggiare il righello sulla carta, e la linea in su con i segni sulle due gambe. Ciò creerà una linea diagonale, l'ipotenusa, che collega le gambe e completando il triangolo rettangolo.

5 Misurare la lunghezza dell'ipotenusa. Dividere per 2. Ad esempio, se l'ipotenusa è di 14 pollici, il risultato è di 7 pollici.

6 Misurare lungo l'ipotenusa la distanza dal punto 5, e segnare. Questo è il punto medio dell'ipotenusa.

7 Utilizzare il regolo per disegnare una linea che parte da un angolo dell'angolo retto è stata disegnata in primo luogo attraverso il marchio sull'ipotenusa. Ora avete un angolo di 45 gradi su entrambi i lati l'ipotenusa.

Come fare un angolo di 45 gradi senza una bussola

Come fare un angolo di 45 gradi senza una bussola


Disegnare angoli è una competenza necessaria in molte situazioni, dalle lezioni scolastiche attraverso a lavorare come ingegnere di cartografo o razzo. Anche se è possibile disegnare molti angoli con una bussola, non è l'unico strumento disponibile. Un goniometro semicircolare è uno strumento utile per misurare e disegnare angoli non superiore a 180 gradi. Un goniometro ha un bordo esterno segnato in gradi, da zero a 180, e una linea di base orizzontale e verticale di mezzeria per facilitare il posizionamento preciso. Utilizzando un goniometro è semplice.

istruzione

1 Tracciare una linea orizzontale utilizzando la base piatta del goniometro. Tracciare una breve linea verticale attraversa quella orizzontale vicino all'estremità sinistra della linea. Ciò fornisce una guida per il posizionamento del goniometro nella Fase 2.

2 Appoggiare il goniometro sopra la linea orizzontale. Assicurarsi che la linea di base goniometro - giunzione zero gradi e 180 gradi - è esattamente sopra della linea, e che la linea verticale al centro della base goniometro allinea con la guida verticale disegnata nella Fase 1.

3 Individuare il marchio di 45 gradi sul perimetro curvo del goniometro e fare un segno piccola matita sulla superficie del disegno.

4 Spostare il goniometro e utilizzare la base direttamente a tracciare una linea tra il marchio di guida sulla linea orizzontale e il marchio che rappresenta 45 gradi. L'angolo tra le due linee è di 45 gradi.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un goniometro semicircolare per misurare qualsiasi angolo tra zero e 180 gradi.
  • cerchio goniometri complete consentono qualsiasi angolazione da trarre.
  • Alcuni triangoli redazione hanno angoli di 45 gradi.
  • matite Blunt e in largo con la punta a ridurre la precisione delle misurazioni. Usare sempre una matita appuntita.

Come disegnare Grinders Die

smerigliatrici Die sono strumenti di potere utilizzati per lucidare l'interno di oggetti cavi. Essi sono di solito lunghi e assomigliano un cacciavite ingombrante con un cilindro rotante sulla punta. Questo cilindro è il macinino, che può avere un numero di raccordi. Un operatore di una smerigliatrice tiene alla base e preme o un pulsante di alimentazione o prese un morsetto per accendere il dispositivo, ruotando la smerigliatrice rapidamente. Sono tutti molto simili nel look.

istruzione

1 Disegnare un cilindro leggermente in modo da poter perfezionare la forma. Tracciare una linea di taglio del cilindro in verticale. Ciò crea la divisione tra la maniglia e il collo della smerigliatrice.

2 Decidere se si vuole disegnare una smerigliatrice caggio o il pulsante attivato. smerigliatrici morsetto sono ad aria e hanno un cavo. Button attivato macine possono essere alimentati a batteria o alimentato tramite una presa a muro e il cavo. Disegnare il morsetto alla base del lato maniglia della smerigliatrice. Disegnare un angolo di 30 gradi dalla base del macinino che è circa un terzo della lunghezza del manico. Questo è il vostro morsetto. Disegnare un pulsante vicino alla parte superiore del manico se don & # 039; t desidera una smerigliatrice pinza-attivato.

3 Cancellare i lati della porzione di collo del cilindro e disegnare un arco rastremata in modo che il macinacaffè è più grande in corrispondenza della porzione più piccola maniglia e alla fine del collo.

4 Tracciare una breve linea al centro e perpendicolare al lato corto del collo. Disegnare un altro piccolo cilindro intorno a questa linea breve, coprendolo. Cancellare la porzione di linea che copre il cilindro. Questa è la smerigliatrice rotante.

5 Disegnare ogni altro dettaglio, varie o disegni desiderati sulla smerigliatrice. Ad esempio, il colore verde maniglia e la luce verde del collo; disegnare in segnali di pericolo; aggiungere ulteriori livelli al collo per un look più meccanica.

6 Saracinesche i bordi esterni dei cilindri per una dimensionalità più realistico per la smerigliatrice angolare. Ombra l'intero oggetto e poi cancellare delicatamente le zone d'ombra a forma di linee parallele a guardare come riflessi di luce al largo della guscio di plastica.

Come trovare un angolo 122 gradi

Come trovare un angolo 122 gradi


Accuratamente trovare angoli è un'abilità importante e sbagliare può essere sia costoso e pericoloso. La NASA Mars Climate Orbiter si soffiava a parte dopo l'ingresso in orbita attorno a Marte troppo ripida un angolo. Esistono diverse tecniche per la misurazione e la creazione di punti di vista, dalla matematica informatici complessi utilizzati dalla NASA attraverso gli strumenti più tradizionali, goniometri e impostare piazze. Rapportatori sono facili da usare, economici acquisire e preciso per la maggior parte degli scopi. Utilizzo di un goniometro per trovare un angolo di 122 gradi è semplice.

istruzione

1 Tracciare una linea retta su un pezzo di carta lungo la linea di base del goniometro, collega la "0" sulla sinistra alla "180" sulla destra. Fare un piccolo segno che interseca la linea retta vicino alla metà.

2 Sovrapporre la linea di base goniometro sulla linea disegnata. Regolare la posizione del goniometro fino al segno centrale è direttamente sopra il segno intersezione sulla linea.

3 Misurare visivamente intorno al bordo esterno del goniometro, e individuare il marchio 122 gradi. Disegnare un punto o una breve linea per identificarlo.

4 Tracciare una linea retta che unisce il marchio 122 gradi e il marchio si intersecano sulla linea di base. La linea di base e la linea 122 gradi formano un angolo di 122 gradi.

5 Posizionare il goniometro sopra l'angolo appena disegnato. Allineare il goniometro con le linee che formano l'angolo. Controllare il bordo esterno del goniometro per confermare che l'angolo è esattamente 122 gradi.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una matita appuntita per la produzione di linee sottili e quindi diminuire il margine di errore.
  • La precisione è importante. La differenza tra 122 e 123 gradi può essere solo lo spessore di una matita.

Come disegnare una stella a cinque punte Nove

Come disegnare una stella a cinque punte Nove


È possibile utilizzare una stella a nove punte per rappresentare un sole nei disegni e dipinti. Mentre il compito di redigere un nove punti stella potrebbe sembrare scoraggiante, in realtà è solo tre triangoli di cui uno sopra l'altro in modo corretto. Una volta che essi sono disposti uno sopra l'altro è possibile scegliere di cancellare le linee al centro della stella, o lasciarli per effetto visivo. Se avete intenzione di disegnare più stelle a nove punte potrebbe behoove di fare un modello di un triangolo per rendere il processo più veloce.

istruzione

1 Selezionare la posizione sulla carta in cui si desidera richiamare la vostra prima triangolo. Ricorda che sarà messa tre triangoli in questa posizione, in modo che si desidera selezionare un luogo che non è troppo vicino al bordo, lasciando spazio per lavorare.

2 Allinea il tuo goniometro in modo che si nota il segno di 60 gradi. Mettere un puntino su entrambi i lati del goniometro. Questi due punti vi permetterà di utilizzare il righello per disegnare una linea retta. Si utilizza un angolo di 60 gradi, perché avete bisogno di tre triangoli equilateri al fine di rendere la stella a nove punte.

3 Disegnare la prima linea con i due punti come linee guida.

4 Riorientare il goniometro in modo che l'estremità della linea interseca con la base o la linea "0" grado del goniometro. Ancora una volta segnare l'angolo 60 in due punti. Rimuovere il goniometro e disegnare la linea utilizzando i due punti come guida. Sai ha una forma a "V 'a 60 gradi.

5 Chiudere la parte restante del triangolo. Poiché il triangolo è già costituita da 120 gradi, il terzo angolo non deve essere misurato.

6 Riorientare la tua goniometro. A differenza di una stella a sei punte in cui si può semplicemente mettere due triangoli oltre a vicenda, è necessario fare spazio per il terzo triangolo e quindi tre punti aggiuntivi. Spostare un terzo fino in fondo tutte le linee su tuo primo triangolo e posizionare il goniometro in quel luogo, in modo che il "0" linea è attraversata da esso.

7 Misurare l'angolo di 60 gradi e mettere due punti su entrambi i lati del goniometro. Unisci i punti. Non si dovrebbe avere quattro righe sulla pagina.

8 Riorientare il goniometro sulla estremità della quarta linea in modo che la "0" linea interseca. Anche in questo caso la misura di un angolo di 60 gradi, inserire due punti e collegare la linea.

9 Completa il secondo triangolo disegnando la terza linea. Ora avrete due triangoli gli uni sugli altri, che sono un po 'di traverso.

10 Riorientare la tua goniometro. Si noterà che ci sono due lati del disegno che hanno una forma ampia a "V". Non hanno hanno un punto attraverso di loro. Posizionare il goniometro in uno di questi due punti.

11 Mark due punti a 60 gradi. Ancora posizionare due punti su entrambi i lati del goniometro. Collegare quella linea, Ora avete due triangoli e una linea sulla carta.

12 Riorientare la tua goniometro. Alle due estremità dell'ultima linea disegnata, posizionare il goniometro in modo che si interseca con quella linea. Ancora una volta segnare due punti a 60 gradi, rimuovere il goniometro, e completare la linea.

13 Chiudere l'ultimo triangolo. Ora avrete una stella a nove punte. Se si desidera rimuovere le righe, semplicemente cancellare tutti i segni interni per completare la vostra stella.

Come calcolare l'angolo Scattering

Come calcolare l'angolo Scattering


Scattering è un processo fisico che coinvolge variazione del percorso di un oggetto quando entra in contatto con un altro oggetto. Ad esempio, quando una biglia colpisce un'altra a riposo sul tavolo, il percorso del primo cambia. Come risultato di questo impatto, la seconda palla inizia anche muoversi in una direzione. L'angolo al quale la prima palla disperde fuori della seconda palla è chiamato l'angolo di scattering. Per gli oggetti semplici, come palle da biliardo, questo angolo può essere facilmente calcolato utilizzando le leggi della fisica del moto.

istruzione

1 Disegnare una linea retta lungo 6 pollici su un pezzo di carta. Disegnare un piccolo cerchio avente un raggio di circa 1 pollice su un'estremità della linea in modo che il centro del cerchio è sulla linea. Questo cerchio rappresenta il corpo a riposo. Annotare suo raggio sulla carta. Supponiamo che il raggio è 1 pollice, cioè R = 1 pollice. Disegnare un altro cerchio all'altra estremità della linea in modo che il suo centro è 1/2 pollice dalla linea. Tracciare una linea parallela alla prima linea e passante per il centro del secondo cerchio. Misurare la distanza tra le due linee utilizzando un righello. Chiamare questa distanza b. Supponiamo che questa distanza è di 0,5 pollici, cioè b = 0,5 pollici.

2 Divide b da R utilizzando una calcolatrice e chiamare questo numero x. Per il nostro caso:

x = b / R = 0,5 / 1 = 0.5.

3 Inserire il valore di x nella calcolatrice e premere INV e COS in successione per calcolare il coseno inverso di x. Premere il pulsante di moltiplicazione (X) e 2 sulla calcolatrice e quindi premere INVIO per moltiplicare la risposta con 2. La richiesta angolo di dispersione "theta" verrà visualizzato sulla calcolatrice. Per il nostro caso:

theta = 120 gradi.

Consigli e avvertenze

  • Se B è più grande di R, poi la palla in arrivo perdere la palla a riposo e non ci sarà alcuna collisione. In questo caso, l'angolo di scattering sarà zero.

Come disegnare un ombra

Come disegnare un ombra


Disegno di un'ombra su un disegno è un modo di dare l'illusione che il disegno è un'immagine 3D. Altri modi di fare un aspetto 3D includono prospettive e ombreggiatura. Come ombreggiatura, ombre anche aggiungere dettagli realistici come effetti di luce a un disegno. Disegnare un ombra è più complesso di shading, perché richiede più impostato, ed è anche più semplice di ombreggiatura, perché non richiede di cambiare la nerezza della tonalità.

istruzione

Disegnare l'immagine

1 Disegnare un quadrato su un foglio di carta da disegno con una matita. Prima di poter disegnare un ombra, è necessario disegnare l'oggetto che sta per lanciare l'ombra. Un cubo è un oggetto abbastanza facile per cominciare, e un quadrato è il primo passo per creare un cubo.

2 Tracciare una linea da ogni angolo della piazza in un angolo di 45 gradi. Ogni riga deve avere la stessa lunghezza e che punta nella stessa direzione.

3 Collegare le estremità delle linee con un altro quadrato. Questo creerà l'illusione di un cubo.

Disegnare le linee guida

4 Disegnare una linea orizzontale che attraversa l'intero foglio di carta e la metà inferiore del cubo.

5 Selezionare un punto lontano dal cubo verso sinistra e sulla linea orizzontale disegnata dal passo uno. Non importa quanto lontano questo punto è dal cubo, ma più di un paio di pollici di distanza avrebbe funzionato meglio.

6 Tracciare una linea dal punto selezionato nel passaggio 2 di uno degli angoli inferiori del cubo. Ripetere questa operazione per tutti gli angoli inferiori del cubo.

7 Disegnare una linea a 45 gradi da sopra il più in alto la linea del cubo e giù per il centro della faccia del cubo e attraverso le linee tracciate sui passaggi precedenti. Ripetere questo passaggio per l'angolo superiore sinistro della faccia del cubo e l'angolo in alto a destra della faccia del cubo.

Disegnare l'Ombra

8 Disegnare un punto sul punto in cui il livello guida più a destra 45 incontra la linea guida più in basso orizzontale.

9 Disegnare un punto in cui il grado di guida centrale 45 incontra la linea guida centro-più orizzontale.

10 Disegnare un punto in cui la sinistra grado linea guida 45 incontra la linea guida più in alto orizzontale.

11 Collegare i puntini e ombra in tutto lo spazio tra i punti e il cubo facendo attenzione a rimanere entro i più in alto e più in basso orizzontali linee guida.

12 Cancellare tutte le linee guida non all'interno della zona ombreggiata.

Come disegnare una donna asiatica

Come disegnare una donna asiatica


Disegno donne asiatiche richiede una particolare attenzione alla forma degli occhi e il tono della pelle. A volte, le donne asiatiche hanno anche labbra più piene. disegno pratica solo il volto di donne asiatiche per cominciare, perché a parte la loro abiti tradizionali, la loro forma del corpo sarà la stessa di quella delle altre donne.

istruzione

1 Disegnare il contorno del viso. Questo consiste in un ovale o uovo forma, che si assottiglia leggermente verso l'interno, verso il mento.

2 Disegnare una croce sopra l'ovale. Ne fanno un crocifisso in stile, come questo vi permetterà di posizionare meglio gli occhi e la bocca.

3 Posizionare gli occhi sull'asse orizzontale della croce. Questo dovrebbe essere un terzo della discesa dalla sommità dell'ovale. Disegnare gli occhi ad un angolo di 45 gradi, e dare ogni occhio una, forma ellittica allungata che pizzica insieme in un punto ad entrambe le estremità.

4 Disegnare la bocca. labbra piene sono un prerequisito, in modo da dare alle labbra un paffuto, aspetto arrotondato. Posizionare bocca un terzo del senso sotto l'intersezione della croce.

5 Aggiungere dettaglio per gli occhi. Disegnare una lunga, sopracciglio curvo, che si estende fino al bordo del suo viso. Flick verso l'alto a questo punto per aggiungere un tocco di esotismo. Si dovrebbe seguire la forma dell'occhio. Aggiungere un piccolo punto nero per la pupilla, e disegnare un cerchio attorno ad esso per l'iride. Dare la donna lunghe ciglia ricurve.

6 Disegnare un piccolo "L" per il naso. Angle la linea verticale della "L" verso destra in modo che appaia come due terzi di un triangolo. Mettere il naso un terzo del senso sotto l'intersezione della croce.

7 Illustrare i capelli disegnando lunghi, leggermente arricciato i capelli. Iniziare le linee dal punto centrale, nella parte superiore della faccia. Portare i capelli sotto la superficie.

8 Colorare l'immagine. Utilizzare marrone scuro per i capelli, e utilizzare un tono più leggero per la pelle. Siate creativi e aggiungere gli occhi dai colori vivaci make-up - turchese o verde lavori bene. Colorare le labbra scuro, rosso sensuale.

Come disegnare un casco Spartan

Come disegnare un casco Spartan


Imparare a disegnare inizia disegnando forme di base e contorni e poi passare a disegnare oggetti semplici come frutta, le tabelle e gli edifici. Dopo una certa pratica, si può provare a disegnare ciò che si può pensare. Si può anche imparare a disegnare un profilo casco Spartan come dal film "300" Disegno di un casco Spartan può sembrare un compito difficile, ma in realtà è una forma abbastanza semplice.

istruzione

1 Tracciare una linea 6 pollici ad un angolo di 45 gradi su un foglio di carta disegno vuoto per iniziare il casco, che finirà con la faccia del casco rivolta verso la sinistra della pagina. Utilizzare una matita per correggere facilmente gli errori.

2 Tracciare una seconda linea ad un angolo di 45 gradi, parallela alla prima. Questa linea sarà circa la metà della lunghezza della prima, dal fondo del primo piano.

3 Collegare le due linee con una piccola linea angolata in basso.

4 Dalla parte superiore della seconda linea angolata corta, tracciare una linea retta orizzontale dalle due linee parallele. Questa linea dovrebbe essere lunga circa 3 pollici.

5 Tracciare una linea angolo di 45 gradi rispetto alla fine della linea orizzontale, in calo di circa un pollice.

6 Tracciare una linea orizzontale 2 3/4 pollici, a partire dalla fine della linea 1 pollice appena disegnata, andando verso la sinistra del disegno.

7 Disegnare una linea 4 pollici ad un angolo di 30 gradi verso il basso dalla fine della seconda linea orizzontale. Ora avete la forma piastra anteriore del casco.

8 Tracciare una linea orizzontale 4 pollici dal fondo della linea inclinata di 30 gradi verso destra, dal frontalino.

9 Disegna un grande, semicerchio che collega il bordo più alto della prima linea disegnata, e il bordo più a destra di questa ultima linea disegnata.

Come disegnare il sistema scheletrico di una rana

Come disegnare il sistema scheletrico di una rana


Che cosa fa un salto rana così in alto? La verità dietro capacità di salto sorprendente della rana risiede nell'interazione tra i suoi sistemi scheletrico e muscolare. Il suo scheletro è perfettamente progettato per consentire di raggiungere grandi altezze e distanze lunghe quando agito dai suoi muscoli. Si tratta di una meraviglia della scienza biologica. Invece di sezionare una di queste magnifiche creature, è possibile ottenere una conoscenza approfondita del sistema scheletrico della rana disegnando uno schizzo di esso. E 'un attività hands-on, no-danno-fatto e non c'è bisogno di essere un artista.

istruzione

Disegno Teschio e Spine della rana

1 Girare la carta in orizzontale. Posizionare l'immagine del sistema scheletrico rana vicino alla carta. Questa sarà la vostra guida.

2 Disegnare un semicerchio sul lato destro del foglio. Il semicerchio dovrebbe essere di circa 3 pollici di diametro. Questo è il cranio della rana.

3 Spostare il righello modo che il contrassegno 10 pollici è direttamente nel centro del semicerchio. Tracciare una linea esattamente 10 pollici di lunghezza a partire dall'inizio del righello fino al punto al centro del semicerchio. Questa è la spina dorsale della rana.

4 Disegnare una forma freccia all'inizio della linea di 10 pollici. Dovrebbe apparire come il simbolo "<". La forma deve essere lunga 3 pollici e 1 pollice di larghezza alla fine aperta. Questa forma rappresenta la cintura pelvica.

5 Disegnare cinque linee verticali da l'estremità aperta della forma freccia. La prima linea più vicina alla freccia dovrebbe essere 7/8 di un pollice di lunghezza e le quattro righe successive dovrebbe ogni essere leggermente più lungo di quello prima (15/16 di pollice, 1 pollice, 1-1 / 16 pollici e 1- 1/8 pollici). Le linee dovrebbero essere distanziati circa 1/8 di pollice a parte. Queste sono le costole della rana.

Disegnare il braccio, gamba, mani e piedi Ossa

6 Tracciare una linea retta lungo 1/2 pollici e ad un angolo di 30 gradi che collega la parte superiore della nervatura lunga e all'inizio della estremità aperta del cranio della rana. Ripetere questo processo tracciando una seconda linea esattamente la stessa lunghezza e l'angolo al fondo della lunga costola e collega la parte inferiore del cranio della rana. Infine, disegnare una linea retta verticale che collega il centro di queste due linee. Questa è la cintura pettorale.

7 Tracciare una linea nella parte superiore della cintura pectoral, esattamente lungo 1-1 / 2 pollici e ad un angolo di 150 gradi. Tracciare un'altra linea esattamente la stessa lunghezza e l'angolo al fondo della cintura pettorale. Questi sono omeri della rana.

8 Tracciare una linea 1/2-inch a 20 gradi che si estendono dall'estremità superiore dell'omero della rana. Tracciare una seconda linea, stessa lunghezza e l'angolo, si estende dal fondo dell'omero. Questi sono la radio-ulna.

9 Disegnare tre linee che si estendono da ogni radio-ulna. Le linee dovrebbero essere 1/4 di pollice, 1/2 pollici e 1/4 di pollice in questo ordine e devono essere rivolto in tre direzioni diverse (Avete qualche libertà nella redazione questi.) Questi sono i metacarpi.

10 Tracciare una linea da 4 pollici a 75 gradi che si estendono dalla estremità più stretta della cintura pelvica (circa 1/2 pollici di distanza dalla punta). Tracciare un'altra linea, esattamente lo stesso, sul lato opposto. Questi sono i femori.

11 Tracciare un'altra linea 4 pollici a 75 gradi parallele alla prima femore e 1/2 pollice a parte. Ripetere questo con il secondo femore. Collegare queste linee a ciascun femore tracciando una linea di collegamento nella parte superiore di ciascun femore all'inizio di queste linee. Questi sono i tibio-fibule.

12 Tracciare una linea verticale 1 pollice estendentesi dall'estremità di ciascun tibio-perone. Queste sono le tarso.

13 Disegnare cinque linee tutte estendentesi dall'estremità del tarso a 1 pollice, 1-1 / 2 pollici, 3 pollici, 2-1 / 2 pollici e 2 pollici di lunghezza nell'ordine e distanziati 1/8 pollice a parte. Ripetere l'operazione per il secondo tarsale. Questi sono i metatarsi e falangi.

L'aggiunta di dettagli

14 Tracciare l'intero disegno con il pennarello nero.

15 Effettuare tutte le linee più dettagliata tenendo la matita in modo che il lato del cavo (non la punta) tocca la carta e ripercorrere tutte le linee.

16 Disegnare piccoli cerchi nei punti in cui le linee collegano. Questi rappresentano le articolazioni.

17 Disegnare i dettagli interni del cranio, della colonna vertebrale e le appendici nel miglior modo possibile, seguendo attentamente l'immagine.

Consigli e avvertenze

  • Non premere duro con la matita, come si sarà probabilmente la cancellazione di un paio di volte.
  • Una maschera di un sistema scheletrico rana è stato fornito nella sezione Risorse di questo articolo.
  • Mettiti alla prova. Non basta stampare l'immagine del sistema scheletrico della rana e rintracciarlo; provare a disegnare in realtà. Sarà più facile di quanto si pensi.

Come disegnare un pentacolo

Come disegnare un pentacolo


Un pentacolo è una forma geometrica basata sulla stella a cinque punte. Molti diversi gruppi religiosi e spirituali usano il simbolo pentacolo per rappresentare gli aspetti delle loro credenze, o come dispositivo di protezione. Ad esempio, nella tradizione Wicca, i cinque punti del pentacolo rappresentano terra, aria, fuoco, acqua e spirito. Le persone che praticano paganesimo possono indossare gioielli a forma di pentacolo come emblema della loro fede. È possibile disegnare un pentacolo utilizzando una bussola, righello e goniometro.

istruzione

1 Disegnare un cerchio utilizzando la bussola e segnare il centro del cerchio come punto di riferimento. È possibile disegnare il cerchio grande come ti piace. Ricordiamo che il raggio è metà della lunghezza del diametro. Per esempio, se si desidera un pentacolo che è di 4 pollici, il raggio deve essere di 2 pollici.

2 Tracciare una linea raggio dal centro del cerchio al bordo del cerchio utilizzando il righello. Si cancellerà questa linea più tardi in quanto non fa parte del pentacolo. Per ora servirà da guida per aiutarvi a disegnare i cinque punti.

3 Tracciare un'altra linea raggio che è ad un angolo di 72 gradi dalla linea precedente.

4 Ripetere il punto 3 fino a quando si dispone di cinque linee provenienti dal centro del cerchio, ciascuno separato da un angolo di 72 gradi dai suoi vicini.

5 Segnare i cinque punti sulla parte esterna del cerchio dove finiscono le linee raggio. Etichettare i punti con i numeri 1, 2, 3, 4 e 5 in ordine.

6 Cancellare le linee di cinque raggio che avete disegnato in precedenza dal momento che non sono più necessari.

7 Disegnare cinque linee che collegano cinque coppie di punti non adiacenti Le cinque linee collegheranno 1 e 3, 3 e 5, 5 e 2, 2 e 4 e infine 4 e 1. Vedere l'immagine nel secondo riferimento.

Come costruire un angolo Curio Cabinet

Avete una collezione di piccoli oggetti come pezzi d'antiquariato o piastre che si desidera visualizzare in un mobile ad angolo in casa o sul posto di lavoro? In questo articolo vi guida attraverso le istruzioni passo-passo sulla costruzione di un triangolare armadio curiosità di legno 5 piedi di altezza e 2 piedi profondo con quattro o cinque ripiani. Tutto ciò che è necessario nella realizzazione di questo compito sono alcuni strumenti di carpenteria, compensato, legno macchia o vernice della vostra scelta, hardware e una porta a vetri pretagliati.

istruzione

Tagliare i pezzi per il vostro angolo Curio Cabinet

1 Prendete un foglio di compensato e tagliare un pezzo con la sega circolare che è di 5 piedi e largo 2 piedi per una parte del vostro armadietto.

2 Prendete il pezzo in più di che compensato e tagliare un pezzo che è di 5 piedi e largo 1 piede 11 1/4 pollici per l'altro lato del vostro armadio.

3 Misurare un triangolo con l'angolo di un altro pezzo di compensato con due lati 2-foot-2 pollici di lunghezza. Le due estremità del compensato per i lati. Disegnare una linea diagonale che collega questi due lati per formare un triangolo. Tagliare due di questi triangoli per la parte superiore e inferiore del cabinet.

4 Utilizzare la stessa tecnica nel passaggio 3 per tagliare fuori quattro o cinque pezzi triangolari con due lati 2-piede-lunghi. Le due parti formano un angolo di 90 gradi e vengono quindi collegati da una linea diagonale per formare un triangolo. Questi pezzi sono i vostri scaffali. Si consiglia, più o meno a seconda dell'altezza di ciò che si sta mettendo nel vostro armadio.

5 Misurare il lato diagonale di uno dei ripiani. Andare in un negozio di vetro locale e avere un pezzo di taglio di vetro per la porta che è di 4 piedi di lunghezza 10 pollici, e la larghezza di esso è la misura hai preso. Sono tutti i bordi smussati e finiti due cerniere collegato a uno dei lati lunghi del vetro circa 3 pollici verso l'interno da ciascuna estremità. Inoltre, la piastra di montaggio delle cerniere deve essere 1 pollice o meno in alto. Il tipo di cerniera richiesto è il semi-tight al contrario di oscillazione libera così la porta rimarrà chiusa senza l'uso di magneti.

6 Sand tutti i bordi grezzi sui vostri pezzi tagliati. Applicare legno macchia o vernice di vostra scelta per loro e lasciare asciugare.

Assemblaggio vostro angolo Curio Cabinet

7 Raccogliere la parte superiore, inferiore e due parti laterali del vostro armadio. Prendere il pezzo laterale leggermente più larga ed avvitare il lato 2 piedi di lunghezza di uno dei lati lunghi 2-foot-2 pollici di fondo in modo che il lato è seduto sulla parte superiore del pezzo inferiore quando vi levate in su. Assicurarsi che il bordo di questo lato è a filo con l'angolo di 90 gradi del fondo. Guidare tre viti attraverso il fondo nel pezzo laterale.

8 Prendete il pezzo laterale rimanente e collegarla all'altro bordo del pezzo in basso in modo che le due parti formano un angolo a destra. Guidare tre viti attraverso la parte inferiore in questo pezzo.

9 Fissare la parte superiore del mobile nello stesso modo come il fondo. Linea l'angolo di 90 gradi di questo pezzo con l'angolo lato, e guidare tre viti verso il basso attraverso la parte superiore in ogni pezzo lato.

10 Avvitare i ripiani interni vostro armadio nella posizione che li vuole. Inserire l'angolo di 90 gradi di ogni ripiano contro l'angolo di 90 gradi nella parte posteriore del mobile, e guidare tre viti attraverso ogni lato nel ripiano.

11 In piedi il vostro armadio in su. Avere un amico tenere la porta di vetro mentre si monta le cerniere con l'hardware necessario per il lato interno sinistro del mobile nello spazio tra la parte anteriore dei ripiani e la parte anteriore del mobile.

12 Il vostro nuovo mobile ad angolo curiosità è pronto per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Siate cauti quando si utilizzano utensili elettrici e vetro manipolazione.

Come disegnare un triangolare Prism

Come disegnare un triangolare Prism


Se vi ricordate il disegno cubi tridimensionali e rettangoli a margine del tuo notebook carta quando si erano annoiati durante le lezioni, è possibile disegnare un prisma triangolare. La stessa meccanica che applicate a quadrati e rettangoli si applicano al triangolo; L'unica differenza, oltre a lavorare con tre lati invece di quattro, è che se si disegna il prisma in piedi sulla sua fine, potrebbe essere necessario essere un po 'più attenti quali punti si sta unendo in su.

istruzione

1 Disegnare un triangolo su un foglio di carta. Utilizzare un righello modo che le linee sono dritte. Si può fare un prisma triangolare di fuori di ogni forma di triangolo, in modo da attirare il tipo che si desidera. triangoli rettangoli hanno un angolo di 90 gradi; triangoli equilateri hanno tre lati uguali e gli angoli; isoceles triangoli hanno due lati uguali e gli angoli; e si può anche trarre altri triangoli che hanno tutti i lati differenti e misure angolari.

2 Disegnare un triangolo identica a lato. Immaginate il primo triangolo è in un quadrato; disegnare il secondo triangolo in uno degli angoli del quadrato. Tecnicamente è possibile posizionare il secondo triangolo su una linea orizzontale o verticale direttamente dal primo, ma il disegno è fuori su un diagonale risultati in un quadro più pulito.

3 Disegnare una linea retta dal punto superiore del primo triangolo al punto superiore del secondo triangolo. Disegnare linee che collegano i punti in basso a sinistra dei due insieme, e nei punti giusti in basso insieme. Il risultato è un prisma triangolare.

Consigli e avvertenze

  • Per disegnare il prisma piedi su una estremità, disegnare il secondo triangolo direttamente sopra o sotto il primo. La procedura per collegare i due è esattamente lo stesso come nei passaggi, ma si può vedere che un lato è ormai stretta e più difficile da vedere. Che può essere un po 'più difficile per un primo disegno, soprattutto se si utilizza carta millimetrata, che aggiunge le proprie linee nel mix visivo.
  • Il distretto scolastico West Deptford nel New Jersey ha suggerimenti su come aggiungere la percezione della profondità al disegno: Tracciare una linea retta orizzontale al di sopra del primo triangolo e mettere un punto sulla linea da qualche parte. Collegare i tre punti del triangolo a quello punto. Ad un certo punto lungo il nastro di linee tra il triangolo e punto, tracciare linee aggiuntive che rispecchiano il primo triangolo per creare un secondo triangolo - tranne posto i punti del triangolo sulle linee che corrono tra il punto e il primo triangolo.

Come disegnare prospettiva

Se siete in disegno schizzi, o anche scarabocchiare, si possono trovare i disegni sempre più complessi dopo un po '. Un ottimo modo per prendere la vostra abilità di disegno al livello successivo è quello di utilizzare la prospettiva. Questo può rendere il vostro disegno rappresentano le cose come possono sembrare nella vita reale. Essa aiuta a disegnare paesaggi, edifici o interi paesaggi urbani. Iniziare semplice disegnando una strada e un paio di edifici, ma con più esperienza e fiducia, è anche possibile disegnare interi paesaggi urbani.

istruzione

Come disegnare prospettiva

1 Tracciare una linea orizzontale attraverso la carta. Questo determinerà dove l'orizzonte sarà. A seconda di dove è collocata questa linea, si può determinare la distanza che può essere visualizzata su terreno o fornire un senso di altitudine.

2 Segnare il punto di fuga. Per semplicità, questo può essere situato vicino al centro della carta e appena sopra l'orizzonte. Il punto di fuga può anche essere posizionato più a sinistra oa destra a seconda di come si desidera che gli oggetti siano orientati.

3 Designare un secondo punto di fuga, se si sceglie di farlo. Per fare questo, tracciare una linea da 1 fino al punto di vista. Fate lo stesso con una seconda linea. Ricordate che queste linee devono formare un angolo di 90 gradi.

4 Disegnare un contorno di oggetti. Per disegnare edifici, ad esempio, utilizzare un righello per allineare tutti i lati si estendono dal punto di vista con il punto di fuga. Disegnare altri elementi del disegno.

5 Aggiungere particolare al disegno, schizzi entro le proporzioni di ciascun oggetto. Vari edifici con diverse texture, finestre e tipi di tetto possono essere creati. Se il vostro orizzonte permette, è possibile aggiungere oggetti del contesto, come le nuvole o sulle montagne.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un righello per disegnare con leggerezza linee guida per assicurare tutti i dettagli sono in prospettiva. Questi possono essere cancellati in seguito.
  • Andare in un posto dove le cose scompaiono all'orizzonte, come ad esempio la metà di un brano su strada o in treno dritto. Se vi è un osservatorio in cima a un alto edificio vicino, questo è anche un buon punto di partenza.
  • Come si compila nei disegni, essere sicuri di assicurarsi che le mani siano pulite. disegni a matita possono strofinare le mani quando ci si china contro la carta. Controllare spesso e pulire le mani, se necessario. Troppo sbavature sul disegno può essere difficile da cancellare.

Come disegnare mini moto

Come disegnare mini moto


Minimoto sono moto che sono fatti per adattarsi bambini o per essere novità per gli adulti. La maggior parte delle minimoto hanno un fil di ferro all'interno della quale è alloggiato il motore. Hanno manubri alti, quasi come una moto facile a cavallo, e spesso una cornice reclinabile per la schiena del pilota. I pneumatici sono di piccole dimensioni, tozzo, e in largo. Disegno di una minimoto coinvolge raffigurante accuratamente le caratteristiche principali della moto durante l'iniezione le parti funzionali con il proprio stile e design idee.

istruzione

1 Leggermente disegnare una forma circolare sulla carta. Questa forma rappresenta le dimensioni di base del motore che si inserisce all'interno della cornice minimoto. Disegnare questa prima ti dà una guida per la scala e l'orientamento del resto del vostro mini moto.

2 Tracciare una linea orizzontale sporgente tangente alla base del cerchio. Tracciare la linea due o tre volte fino a quando il cerchio è ampia.

3 Tracciare una linea ad un angolo di 60 gradi da una estremità della linea orizzontale e circa tre quinti finché la linea orizzontale. La direzione di questa linea angolata si sporge verso indica la parte anteriore del vostro mini moto. Tracciare un'altra linea parallela alla prima linea angolata all'altra estremità della linea orizzontale. Collegare le due linee inclinate con un'altra linea orizzontale, o fare un po 'più lungo la linea del fronte e collegare le due linee inclinate con un'altra linea. Questo completa la struttura del legare di base.

4 Disegnare due linee di antenna come sporgenti da un angolo più in alto del fil di ferro. Al termine di queste linee antenna-like, disegnare due linee orizzontali. Queste linee sono il manubrio.

5 Disegnare il bivio per la parte anteriore del vostro mini moto allo stesso angolo manubrio stanno venendo fuori. Effettuare la forcella un angolo di 60 gradi in modo che l'angolo della linea angolata fronte riflette angolo della forcella. Disegnare un cerchio con centro alla fine della forcella. Questo cerchio è il vostro pneumatico anteriore. Rendere circa la stessa dimensione o semplicemente più piccola della prima cerchia disegnato, che è il motore.

6 Disegnare il pneumatico posteriore della stessa dimensione frontale, ma al centro della angolo posteriore inferiore del telaio di filo. Al angolo appena sopra questa, disegnare il sedile, chiamato anche una sella, disegnando un piccolo rettangolo di circa metà della lunghezza della linea orizzontale.

7 Rendere i dettagli del vostro motore disegnando un serbatoio di carburante e olio-carro armato, il blocco motore piccolo, e la catena e asse sul pneumatico posteriore. Queste ultime azioni completano gli elementi di base della minimoto.

8 Regolare le linee per soddisfare il proprio stile. Ad esempio, disegnare a zig-zag lungo la linea orizzontale superiore per indicare uno schema di fulmine; Disegnare ammortizzatori per la linea posteriore angolata; disegnare un proiettore alla giunzione della forcella e il manubrio; disegnare parafanghi disegnando semicerchi nel corso degli pneumatici anteriori e posteriori.

Come trovare un angolo retto in un parallelogramma

Come trovare un angolo retto in un parallelogramma


Parallelogrammi sono poligoni a quattro lati i cui lati opposti sono paralleli. I tipi più comuni di parallelogrammi sono il quadrato, il rettangolo e rombo. Un poligono può essere classificato come un parallelogramma se contiene quattro angoli e gli angoli opposti sono uguali. Parallelogrammi che non sono quadrati o rettangoli non contengono angoli retti.

istruzione

1 Determinare il tipo di parallelogramma si sta lavorando.

2 Misurare gli angoli del parallelogramma con un goniometro. Gli angoli di un quadrato e rettangolo saranno sempre 90 gradi.

3 Disegnare piccolo riquadro nell'angolo inferiore destro del parallelogramma se misurato un angolo di 90 gradi nella Fase 2. Questa casella mostra che l'angolo di questo angolo è un angolo retto.

Come disegnare una Cadillac Escalade

Come disegnare una Cadillac Escalade


La maggior parte dei SUV sono auto semplice da disegnare perché molti sono veicoli molto squadrate. Disegnare un Cadillac Escalade, per esempio, non è un compito difficile a causa della forma della macchina. Ci sono alcune caratteristiche, tuttavia, che devono essere presi in considerazione, come le prese d'aria sui lati della macchina, che differenziano la Escalade da altri SUV.

istruzione

1 Disegnare un grande rettangolo, lungo circa 6 pollici e largo 3 pollici, su un foglio di carta da disegno. Utilizzare una matita nel caso in cui si commette un errore o si desidera modificare qualcosa in seguito.

2 Disegnare un rettangolo più piccolo, lungo circa 3 pollici e larga 2 pollici, verso la parte anteriore del primo rettangolo. Il rettangolo più grande sarà il corpo del Escalade e quello più piccolo sarà il cofano.

3 Tracciare una linea ad un angolo di 45 gradi che va dall'intersezione della cappa e il corpo della vettura alla sommità del corpo della vettura. Questo sarà il parabrezza della Escalade.

4 Tracciare una linea parallela circa 1/2 pollice dal fondo dei due rettangoli. Effettuare questa linea un po 'più lungo la parte anteriore e posteriore della macchina, circa 1/2 di pollice, e collegarli con una linea curva. Saranno i paraurti anteriori e posteriori, rispettivamente.

5 Tracciare una linea arrotondata nella parte anteriore superiore della cappa per creare la griglia arrotondata, e inserire una forma oblunga per il faro anteriore.

6 Disegnare un quadrato da 3/4 pollice dalla parte anteriore della macchina. Disegnare un cerchio al centro della piazza. Ripetere questo passaggio 3/4 pollice dalla parte posteriore. Queste saranno le fonti di ruota e pneumatici della vettura.

7 Disegnare un cerchio più piccolo al centro di ciascuno dei cerchi per i cerchi.

8 Tracciare una linea dalla parte superiore della macchina verso la ruota posteriore bene, circa 1/4 di pollice nella ruota bene. Tracciare una linea sotto il parabrezza fino al fondo della vettura e una linea a metà strada tra i due. Questi delineare le porte della Escalade.

9 Disegna un grande quadrato alla parte posteriore superiore della vettura per la finestra tronco e due tra le porte per i finestrini laterali.

10 Disegnare la presa d'aria caratteristica di sotto del parabrezza.

Come costruire un angolo piano basso

Come costruire un angolo piano basso


L'angolo di un aereo si riferisce alla inclinazione dell'ala dell'aereo. Alcuni ali avranno alcun angolo e hanno una traiettoria le corre parallela al corpo del piano, mentre altri hanno accresciuto angoli. L'angolo dell'ala determina come l'aereo articola attraverso l'aria. Quando l'angolo dell'ala e il peso proporzionale del corpo piano sono in equilibrio, si dispone di un piano di bel-volo.

istruzione

1 Tracciare una linea lungo il centro della lunghezza della vostra ala, la creazione di due metà (300 millimetri-by-50-millimetri pezzi di balsa). Rompere ogni metà in quadranti uguali con due linee che si intersecano. Disegna due ovali uguali su entrambe le metà che passano ugualmente attraverso i quadranti di ogni mezzo. Sand giù i primi due bordi della tua ala, fino alla linea degli ovali definiscono l'ala.

2 Posizionare la tua ala-montante (un asta di 50 millimetri di legno di pino) sul goniometro. Tracciare una linea dalla parte superiore di un lato all'altro con un angolo di 7 gradi. Sabbia lungo il montante fino a questa linea definisce il bordo del montante. Questo darà il vostro aereo il suo angolo basso.

3 Mettere una lunghezza di 50 millimetri di colla 12 millimetri di distanza dal naso del corpo del vostro aereo (un asta di 250 millimetri di legno di pino). Incollare l'ala-riser per questo segmento con l'angolo di 7 gradi sopra e viaggia verso il basso e lontano dal naso.

4 Mettere colla sulla parte superiore del montante. Centrare le ali sul montante e la colla giù.

5 Disegnare un ovale che tocca tutti e quattro i bordi del stabilizzatrice posteriore (un pezzo di 35 millimetri-by-25-millimetro di balsa). Standup lo stabilizzatore in modo che sia esso alto 35 millimetri. Scegliere uno degli angoli superiori e sabbia verso il basso fino all'angolo dello stabilizzatore è definito dalla linea dell'ovale.

6 Mettere una lunghezza di 25 millimetri di colla sulla parte posteriore del corpo di tua vela (il lato opposto della punta). Fissare lo stabilizzatore posteriore al corpo incollato con l'angolo arrotondato sopra e di fronte al muso dell'aereo.

7 Prendete il vostro aereo a basso angolo per una corsa di prova. Sarà probabilmente fare un back flip. Aggiungere peso vicino alla punta fino vola livello attraverso l'aria.

8 Avvolgere la saldatura intorno al naso dell'aereo. Inizia alla punta estrema, facendo diversi giri intorno al corpo. Verificare nuovamente il vostro aereo. Aggiungere o rimuovere saldare fino a quando non vola in linea retta.

Come disegnare un tavolo da pranzo

Come disegnare un tavolo da pranzo


Se si sta imparando a disegnare, la prima cosa che devi imparare è come disegnare forme di base quali rettangoli, cerchi e così via. Il secondo passo è il disegno forme di base in 3-D, come cubi, sfere e simili. Il terzo passo è imparare a disegnare oggetti di base. Tavoli da pranzo sono tra questi oggetti di base che quelli imparare a disegnare dovrebbe imparare a fare e, se hai le basi verso il basso, dovrebbe essere facile per disegnare un tavolo da pranzo.

istruzione

1 Tracciare una linea orizzontale che misura circa 2 pollici attraverso il centro di un foglio di carta da disegno. Disegnare con una matita in modo che le modifiche possono essere fatte facilmente.

2 Tracciare una linea ad un angolo di 45 gradi, si estende circa 1 pollice da un'estremità della linea orizzontale. Ripetere questo passaggio sul lato opposto della linea; sia linee angolate dovrebbero essere parallele l'una all'altra.

3 Tracciare un'altra linea orizzontale per collegare le due linee angolate. Si dovrebbe ora avere quello che appare come un rettangolo inclinato. Questo sarà il piano del tavolo del disegno tavolo da pranzo.

4 Tracciare una linea verticale che si estende circa 2 pollici da ciascuno degli angoli esterni del piano del tavolo.

5 Tracciare una linea orizzontale di un quarto di pollice sotto la linea in basso del piano del tavolo. Questa linea dovrebbe essere della stessa lunghezza della linea del rettangolo.

6 Tracciare una linea ad un angolo di 45 gradi, parallela alla linea angolo di 45 gradi sul lato esterno del rettangolo. Questa linea dovrebbe essere anche un quarto di pollice al di sotto della prima linea angolata. Ora si dovrebbe avere un piano d'appoggio in 3D con alcune linee ancora attaccata giù da tre angoli.

7 Tracciare una linea lunga mezzo pollice dalla punta in basso di una delle linee verticali, in direzione del rettangolo. Ripetere questo passaggio su ciascuna delle altre linee verticali altri angoli del rettangolo.

8 Disegnare una linea verticale che va dal rettangolo, fino a ciascuna delle linee orizzontali mezzo pollice. Questi saranno le gambe del tavolo.

9 Tracciare una linea quarto di pollice in un angolo di 45 gradi dalla più interna, in basso di ciascuna gamba.

10 Tracciare una linea verticale dal rettangolo, fino alla punta della linea inclinata di 45 gradi allegato ad ogni gamba, questo darà un aspetto tridimensionale al tavolo da pranzo appena disegnata.