cribbage regole

Regole per il gioco Cribbage Consiglio

Regole per il gioco Cribbage Consiglio


Cribbage risale ai primi anni del 17 ° secolo, quando il poeta Sir John Suckling d'Inghilterra ha descritto le regole moderne fondamentali. Cribbage è uno dei pochi giochi di carte che viene fornito con una propria scheda di punteggio. La scheda di cribbage aiuta i giocatori tengono il punteggio utilizzando piccoli pioli che vengono inseriti in fori lungo il bordo. Ogni volta che un giocatore guadagna punti, si trasferisce un piolo al foro che corrisponde con il suo nuovo punteggio.

Iniziare

Cribbage è generalmente una partita a due giocatori. Per ogni mano, entrambi i giocatori vengono distribuite un totale di sei carte dal mazzo. Essi devono selezionare quattro carte per mantenere per il gioco testa a testa. Gli altri due sono collocati in una pila sul lato vicino al concessionario, chiamata la "culla". Una volta che entrambi i giocatori hanno deciso le quattro carte non mancherà di tenere, il dealer gira una carta a faccia in su dalla cima del mazzo rimanente per servire come la "prima carta", e inizia la mano.

Testa a testa Gioco

I giocatori, a turno, che stabilisce le carte, cercando di segnare punti e muovere i loro picchetti. Ogni turno continua fino a quando le carte giocate in totale 31. Nel caso in cui 31 non può essere fatto, l'ultimo giocatore per gettare una carta viene assegnato un punto, e il prossimo round inizia. Il giocatore non dealing è il primo a gettare una carta. Se un giocatore fa una coppia, guadagna due punti. Una carta che porta il totale arrotondato a 15 Vale anche la pena di due punti. Se un giocatore fa 31 esattamente, guadagna due punti. Il gioco continua fino a quando tutti i giocatori hanno stabilito tutte e quattro le carte in mano.

Big punteggio Plays

I giocatori possono guadagnare totali grande punto in gioco testa a testa. Sei punti sono assegnati a un giocatore che completa un tris (chiamato una coppia reale), con 12 che va al giocatore che fa quattro di un genere (chiamato una doppia coppia reale). Corre di tre carte consecutive (come 3-4-5, per esempio) valgono tre punti, e le carte che vengono aggiunti alla serie di tre (formando lunghe uscite) valgono il numero totale di carte nella corsa. Ad esempio, il completamento di un periodo di sei-card varrebbe la pena di sei punti.

Ulteriori punteggio

Una volta che il giro testa a testa sono finiti, i giocatori recuperano le carte che tenevano in mano quattro carte e contano i loro punti aggiuntivi. Entrambi i giocatori possono utilizzare la carta superiore verso i loro punteggi. Punti per coppie, 15s e rettilinei sono tutti vale la stessa in gioco testa a testa. Se tutte le carte in mano di un giocatore sono dello stesso seme, quel giocatore prende quattro punti per un colore, con un quinto punto aggiunto se la prima carta è anche quel vestito. Il giocatore non dealing conta i suoi punti, poi aggiusta i suoi pioli di conseguenza. Il commerciante conta allora i punti dalla sua mano e si muove i suoi pioli. Il concessionario è inoltre assegnato il presepe come una mano separata; Viene conteggiato scorso. Una volta che i punti sono conteggiati presepe, il commerciante si muove il suo pioli di nuovo e la mano successiva viene distribuita. Il primo giocatore a raggiungere 121 punti sul tabellone è il vincitore.

Regole Cribbage e Nobs

Regole Cribbage e Nobs


Cribbage è un gioco di carte che utilizza una speciale tavola di legno per il punteggio. Anche se il consiglio isn & rsquo; la t necessario, è diventato il principale immagine visiva di cribbage. Cribbage è un gioco di strategia, pianificazione e fortuna. I buoni giocatori a capire come impostare se stessi per buone mani, mentre cattivi giocatori maledicono la fortuna del sorteggio.

Giocando

Ogni giocatore nel gioco riceve sei carte, senza jolly nel mazzo. I giocatori mettono due carte nel & ldquo; culla & rdquo.; Il presepe è una seconda mano che il concessionario può utilizzare alla fine della prima mano di segnare più punti. Il concessionario doesn & rsquo; t vedere il pieno culla fino alla fine del gioco. Il concessionario scopre una carta e mette sulla parte superiore del ponte. Questa è la carta di avviamento. Tutti i giocatori usano questa carta segnando le mani. Il giocatore alla sinistra del mazziere stabilisce una carta per iniziare la mano. Egli annuncia il valore della sua carta ad alta voce. Tutte le figure valgono 10 punti. Gli assi sono bassi e vale 1 punto. Le altre carte valgono il loro valore nominale; per esempio, un sette vale 7 punti. I giocatori tengono recante le carte fino a quando il totale è o 31 punti o nessuna carta può essere giocata senza andare oltre 31. Il giocatore che ha posto le ultime carte segna un "andare", vale 1 punto. Il giocatore successivo stabilisce poi giù una nuova carta per iniziare un nuovo ciclo di punteggio. Il gioco continua fino a quando i giocatori a corto di carte. I punti vengono poi calcolati e hanno notato sulla scheda. Deal si sposta a sinistra. Il gioco continua fino a quando qualcuno punteggi 121 punti.

punteggio

Segnando in cribbage può essere fatto in mano così come dopo la mano è terminata. Se un giocatore pone una carta che rende uguali la mano in corso 15, lei punteggi 2 punti. I giocatori possono segnare 2 punti per la posa di una carta che fa la mano corrente pari 31. Sequenze di tre o più carte sono anche segnati durante il gioco. Sequenze 1 punto per ogni carta. I giocatori punteggio anche per le carte, un punto per ogni carta, come ad esempio una coppia o un tris di corrispondenza. La maggior parte dei punti sono segnati dopo la mano è finita. i giocatori non-dealer contano i loro punti di prima. I giocatori guadagnano punti per qualsiasi combinazione di carte che equivale a 15 punti, come ad esempio un jack e un cinque o un nove e un sei. Essi comprendono la scheda avviamento durante questo processo. I giocatori ottengono anche punti per le sequenze in mano così come qualsiasi vampate, che sono cinque carte dello stesso seme (del valore di 5 punti). Il commerciante conta i suoi punti in mano e poi nel presepe, utilizzando la carta di avviamento per ciascuna. Il presepe e la sua mano giocando don & rsquo; t interagiscono; vale a dire, una presa in mano di gioco can & rsquo; t punteggio con un cinque nella sua culla.

Nobs

Una regola che molti giocatori dimenticano è la regola di Nobs. La nob è la presa della tuta di partenza. Avere la nob in mano vi darà un punto automatico. Tuttavia, il nob è sempre segnato scorso. Ad esempio, 15 & rsquo; s partite, le sequenze ei colori saranno tutti contati e quindi il concessionario dirà & ldquo; ed uno per i suoi Nobs & rdquo.; Se il dealer scopre un jack come la carta d'avviamento, ottiene due punti per nobs invece di un punto.

Regole del Cribbage Gioco di carte

Cribbage è un gioco di carte per due giocatori che è qualcosa di simile a una combinazione di poker e blackjack (solo con 31 punti invece di 21), che utilizza anche un gioco da tavolo con le spine. L'oggetto è quello di utilizzare il gioco delle carte seguita da combo si può fare con le restanti carte per spostare il piolo su tutta la linea. Il primo a muoversi 121 spazi vince.

L'affare

Sei carte vengono distribuite ad ogni giocatore da un mazzo di 52 carte (senza jolly). Le carte vengono ri-trattati dopo ogni gioco e spettacolo. In questo gioco, Ace è uguale a uno, le figure uguali 10 e tutti gli altri uguale loro valore nominale.

La culla

Ogni giocatore scarta due carte dalla sua mano e mette a faccia in giù per fare il presepe. La non-dealer poi taglia il mazzo e il banco pesca la prima carta dalla metà inferiore e pone a faccia in su in cima al tutto il ponte. Se la carta è un Jack, il commerciante si muove il suo piolo due spazi.

Il gioco

Ogni giocatore, a partire dalla non-dealer e poi alternata, gioca una carta dalla propria mano, mettendo a faccia in giù davanti a lui. I valori di tutte le carte sono pari a man mano che vengono riprodotti. Un giocatore può passare a giocare una carta dicendo "andare".

Segnando nel Consiglio

Quando il totale delle carte giocate è il più vicino a 31 possibile (cioè non si può giocare senza andare oltre 31), l'ultimo di giocare una carta muove il piolo uno spazio sulla scheda. Se una carta inserisce totale esattamente 31 o 15, il giocatore muove due spazi.

Altro Gioco Punteggio

Se si gioca lo stesso rango della carta che è stato in precedenza ha giocato (come una presa a seguito di una presa), si sposta due spazi. Chiunque gioca una terza carta rettilineo si muove sei spazi, ed una quarta volta consecutiva si muove 12 posti. Chiunque finisce una corsa di tre o più carte in ordine numerico sposta quel numero di spazi. (Se 3-4-5-6 è giocato, il giocatore che ha giocato i sei mosse quattro spazi.)

Lo spettacolo

Dopo il gioco finisce, i giocatori aggiungono la loro culla per la loro mano rimanente e cercano di formare combinazioni. Combinazioni di 15 punti ottengono due spazi ciascuno. Una coppia punteggi due, tre di un genere ottiene sei e quattro di un genere ottiene 12. Quattro dello stesso seme ottiene quattro punti. Da tre a cinque carte in ordine numerico ottenere il numero di punti pari al numero di carte.

Come giocare Cribbage Three-Handed

Cribbage è un gioco di carte che si gioca con un normale mazzo di 52 carte, in cui sono stati rimossi i jolly. Questo gioco può essere giocato con due, tre o quattro giocatori. Noi prenderemo in considerazione le regole di come giocare la partita con tre giocatori. L'idea principale di questo gioco è quello di arrivare a un punteggio di 121. Buona fortuna e godere di giocare.

istruzione

1 Mescolate il mazzo.

2 Decidere su un rivenditore. Il mazziere distribuisce cinque carte a ciascun giocatore e poi una carta alla culla del banco.

3 Scartare una carta da ogni giocatore al presepe.

4 Il gioco inizia con il giocatore alla sinistra del mazziere.

5 Luogo carte scoperte sul tavolo uno alla volta.

6 Continua a giocare in senso orario.

7 Annunciare il valore delle carte sommati come la carta viene posto sul tavolo.

8 Chiamata out "go" quando il gioco non può continuare perché il valore cumulato sarebbe andato oltre 31. I due giocatori che non sono il concessionario deve giocare quante carte come possono a questo punto.

9 Punteggio il gioco nel modo seguente: il giocatore alla sinistra del mazziere inizia per primo, poi l'altro giocatore non-dealer va, quindi il banco e, infine, culla del banco.

Istruzioni di base Cribbage

Istruzioni di base Cribbage


Sir John Suckling inventato Cribbage nei primi anni del 1600. Quattrocento anni dopo, il gioco è ancora popolare in tutta l'Inghilterra e gli Stati Uniti. Cribbage si distingue dagli altri giochi di carte da parte del Consiglio cribbage. La scheda, con mollette colorate, sono utilizzati per tenere il punteggio. Ci sono istruzioni speciali per un massimo di quattro persone di giocare, ma le istruzioni di base sono scritte per due partite del giocatore.

istruzione

istruzione

1 Contratto di sei carte ad ogni giocatore. I giocatori potranno poi scarta due di quelle carte in un mucchio chiamato il Presepe.

2 Ogni giocatore, a sua volta, trasforma una carta a faccia in su dalla loro mano. L'obiettivo è quello di giocare tutte le carte possibili senza il totale andare oltre 31. Più punti vengono assegnati per fare rettilinei e coppie. Quando una persona non può giocare una carta senza andare oltre 31 devono dire "go" e sono fuori per il resto di quella rotonda.

3 Continua a giocare turni di 31 fino a quando una persona raggiunge 121 punti. Il gioco termina quando questo accade.

4 Aggiungere i punti con queste regole: re, regina, jack e 10 valgono 10 punti; nove attraverso due sono valgono il loro numero in punti; l'asso vale un punto. Tutti gli abiti sono uguali.

Domino giochi e le regole

Domino, una partita giocata con set di tessere da 2 pollici, è popolare in tutto il mondo. Imposta sono disponibili in dimensioni di sei-doppia, o 28 piastrelle standard,-nove doppie, o 55 piastrelle, doppio dodici, o 91 piastrelle, e una varietà di altri formati adatti a diversi giochi e le regole. Anche se i giochi domino variano ampiamente, l'idea generale è per i giocatori di pit numeri piastrelle uno contro l'altro fino a quando un giocatore ha usato tutte le sue piastrelle, vincendo la partita.

Storia

Il gioco del domino è venuto fuori dei giochi di dadi, in cui una coppia di dadi vengono lanciati contro gli altri giocatori 'di raggiungere un numero più elevato combinato. In domino, una piastrella si gioca contro gli altri più o meno allo stesso modo. Il gioco e 'nato nel XII secolo in Cina o in Egitto, e si era diffuso in Occidente da parte del XVIII secolo. A partire in Italia, la popolarità del gioco è cresciuta in Europa, fino a diventare uno dei più giocati. Oggi, domino rimane un gioco tradizionale ben noto che è al centro di molti tornei, in particolare in America Latina.

Caratteristiche

La maggior parte dei giochi di domino, a prescindere dei singoli requisiti di gioco, tengono ad un insieme generale di regole. Dopo che i giocatori scelgono i loro domino, giochi sono iniziati impostando uno giocatore la sua prima tessera sul tavolo, di solito il doppio sei primo, se è disponibile. piastrelle successivi sono collocati in un layout secondo le regole del gioco particolare e il numero di lati piastrelle che sono autorizzati da aggiungere. La maggior parte dei giochi consentono solo piastrelle per essere allineati nel senso della lunghezza. Ad esempio, a-sei doppio piastrella di solito ha due spazi a sinistra ea destra, che sono idealmente compilato da piastrelle vicino al suo numero. Mentre i giocatori prendono il loro turno compilando il layout, essi o piazzare una tessera verso il basso, passare o talvolta, disegnare una nuova tessera da un mucchio libero. Il gioco termina quando un giocatore ha esaurito tutte le sue piastrelle, o quando nessun giocatore può fare qualsiasi nuove mosse.

Identificazione

Giochi Domino sono disponibili in tre tipi di base. Nei giochi a blocchi, che sono caratterizzati da fine-punteggio gioco, l'idea è per un giocatore di "andare domino", o dare via tutte le sue tessere. Un giocatore può anche vincere segnando inferiore rispetto agli altri giocatori alla fine della mano. I vincitori di una mano guadagnano tutti i punti degli avversari e li portano alla mano successiva. In un altro tipo, giochi di punti, segnando continua sia alla fine e durante una mano, ed è generalmente basato su quanti punti i domino alle estremità del layout creano. Diversi giochi di punti, tuttavia, possono segnare in base a criteri diversi. giochi di domino della carta, spesso sulla base di effettive giochi di carte da gioco, richiedono che i giocatori trattano domino come un mazzo di carte.

tipi

Blocco giochi di domino, che hanno una grande varietà, possono essere riprodotti con un gran numero di persone. Alcuni dei giochi popolari includono blocco cieco Hugie, Chickenfoot, Concentrazione, Cipro, Matador, Fortezza, Tiddly Wink, Treno messicano e disegnare domino. Giochi Point domino cambiare le regole di punteggio con ogni gioco, alcuni dei quali comprendono tutti i Five, tutto il Threes, Fiore e Scorpion, Sniff, Muggins e Bergen. Molti giochi di carte domino, come il Bingo, Cribbage, Poker, e Loo prendono il nome direttamente dai giochi di carte da gioco che li hanno ispirati. Altri includono 42, Luna e Texas 42. Alcuni tipi di giochi di domino non rientrano nelle tre categorie principali, come il domino cinese, Tri-Ominos e costruire.

considerazioni

Domino giocare anche spesso richiede ai giocatori di aderire ad alcune formalità, che possono essere modificati a seconda del tipo di gioco giocato e le regole della casa. Ad esempio, determinare chi fa la prima mossa può comportare sorteggio, in cui il giocatore che trae il massimo domino valutati da una pila gratuito va prima o la trattazione della mano, in cui il giocatore con il più alto domino valutati nella mano va prima. Domino è anche giocato con una regola di "no-Peek", in cui tutti i giocatori sono in grado di vedere quante tessere tutti hanno lasciato, ma non sono autorizzati a vedere quali piastrelle ognuno tiene fino a quando le piastrelle sono in gioco.

Giochi Cribbage PC

Giochi Cribbage PC


Cribbage è un gioco ancora divertimento stimolante che può essere giocato da molte persone. Infamous per l'utilizzo di un quadro di valutazione in legno, i giocatori devono correre di segnare 121 punti giocando carte che la parità 15, la riproduzione di piste di tre o più, con vampate di quattro o più carte e molti altri. Ci sono molti giochi per PC in grado di testare le vostre abilità di gioco cribbage pesantemente.

100 per cento libero Cribbage

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'Cribbage Champion'

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Hoyle Backgammon e Cribbage

Hoyle è stato a lungo l'alfiere da tavolo e giochi di carte. Le sue regole del gioco Tutti i libri di decine di giochi, e la sua gamma di giochi per PC si allontanano da emulazioni di giochi da tavolo, giochi di carte e giochi da casinò anche classici. La sua backgammon e cribbage gioco è una scelta eccellente per il PC. Con una grafica di alta qualità e suoni, è sicuramente uno dei migliori giochi cribbage PC sul mercato. Dispone inoltre di una vasta lista di avversari, che vanno da un cowboy, di un orso parlare e persino un alieno. È possibile creare la propria immagine del profilo per personalizzare il vostro gioco. Vincere partite ti dà Bucks Hoyle, che si può spendere per una vasta gamma di oggetti per personalizzare il tuo avatar di più. Con livelli di sfida regolabili, questo gioco è un alfiere per i giochi PC cribbage.

Come giocare tre o quattro Cribbage Handed

Come giocare tre o quattro Cribbage Handed


Cribbage è una delle più antiche dei classici giochi di carte con radici che risalgono ai primi anni del 1600. Si è evoluto da un gioco inglese chiamato "Noddy". La persona generalmente accreditato con la creazione di Cribbage è Sir John Suckling (1609-1642), poeta ricco. Ha condotto una vita piuttosto "inefficiente" e fu costretto a fuggire in Francia come il risultato di un complotto non è riuscito a garantire un aiuto per Carlo di Francia. Lì, si è suicidato, piuttosto che affrontare una vita di povertà o di una taglia sulla sua testa. Anche se la tradizionale Cribbage a due mani è la versione più popolare, competitivi tre e quattro giocatori hanno le loro varianti seguenti. Questo articolo esplorerà questi giochi correlati.

istruzione

1 Come giocare tre o quattro Cribbage Handed

BASE cribbage

La partita si gioca con un mazzo di 52 carte, con le carte ordinati dal Re (alto) fino alla Ace (basso). Una tavola cribbage con pioli, buche e chiaramente contrassegnati "strade" a definire il movimento. Ogni carta ha un valore numerico. Affrontare le carte e conta 10 come dieci; Gli assi contano come uno e le altre carte spot vengono contate come il numero che appare sulla carta. Varie combinazioni (corse, scale, colori, coppie, escursioni, quad, Go e fifteens) si sommano i punti che permettono al giocatore di avanzare i suoi pioli sulla scheda. Gioco di solito è fissato a 121 punti. Ci sono molti libri e siti che familiarizzare il giocatore novizio con gli elementi del gioco. Il gioco a due mani è di gran lunga il più popolare giocato.

2 Cribbage tre mani (l'affare e CUT)

I giocatori di disegnare per il primo affare, e l'affare ruota a sinistra per ogni mano successiva. Cinque carte, invece dei consueti sei carte, vengono distribuite a ciascun giocatore e una carta viene distribuita al Presepe. Dopo la cernita le mani, ogni giocatore poi scende una carta nella culla. Il Presepe quattro carte appartiene al rivenditore. Il giocatore alla sinistra del mazziere taglia la carta "starter".

3 Cribbage tre mani (gioco della mano)

Il vantaggio di una carta di apertura è fatta dal giocatore alla sinistra del mazziere. Come nel gioco normale, il totale cumulativo non può superare i 31. Quando un giocatore chiama "GO", il prossimo avversario deve continuare il gioco se può. Se lo fa giocare, la terza persona deve anche giocare (se possibile). Se la prima persona che dopo il "GO" non può giocare, il secondo giocatore non gioca. Il punto per "Go" è sempre vinta dalla persona che ha giocato l'ultima carta.

4 Cribbage tre mani (PUNTEGGIO)

Tutte le regole standard del gioco e il punteggio si applicano, come in Cribbage a due mani. Le mani sono contati in ordine, iniziando con la mano maggiore (giocatore alla sinistra del mazziere), continuando a sinistra e termina con il Presepe. Ogni giocatore muove il suo / suoi pioli. limite di gioco può essere fissato a 61 punti (due vie) o 121 punti (quattro vie).

5 Come giocare tre o quattro Cribbage Handed

Cribbage quattro mani PARTNER (l'affare e PLAY)

Questo può essere un gioco divertente. I giocatori pescano per i partner e primo affare. Cinque carte vengono distribuite ad ogni giocatore, una alla volta. Ogni giocatore scende una carta nella culla, che va al rivenditore per quella mano. E poi ruota come l'affare ruota. Le regole e giocare in caso contrario, sono più o meno le stesse di quelle per il gioco 3-handed.

6 Cribbage quattro mani PARTNER (scoring)

I punteggi realizzati da ogni squadra sono combinati in un totale parziale, e un giocatore da ogni lato è nominato per mantenere il punteggio. Il gioco più lungo di 121 punti è preferito.

Consigli e avvertenze

  • Se sei un nuovo Cribbage, è opportuno acquisire familiarità con le carte, i loro valori, le combinazioni di punti e il gioco della mano.
  • Diversi siti web non offrono queste variazioni e sono utili in gioco "pratica".
  • Gioca con gli avversari e partner che hanno esperienza con il gioco.
  • Acquistare una scheda di buona qualità che ha chiaramente definito "strade". Un ottimo sito è cribbageboards.com.
  • Partnership Cribbage può essere coinvolgente!

Due mani Regole del Gioco di Carte

Due mani Regole del Gioco di Carte


Con un semplice mazzo di carte da gioco, due persone possono godere di ore di divertimento. Che si tratti di una partita di poker testa a testa, una partita a carte o agitazione una dozzina di mani di guerra, il gioco di carte a due mani è un passatempo popolare per le persone di tutte le età. Aiuta a conoscere le regole di base per il maggior numero di partite possibile, anche se la maggior parte delle persone possono ottenere da con alcuni dei giochi più popolari.

Poker

Il poker è uno dei giochi di carte più semplice a due mani per imparare. In una partita di poker di base, l'obiettivo è quello di formare la migliore mano di cinque carte. Poker dispone di un gran numero di variabili, rendendo possibile giocare a diverse decine di mani con regole diverse per ogni gioco. Il formato standard vede entrambi i giocatori distribuite cinque carte per cominciare, che è seguita da un giro di puntate. Il giocatore con la migliore mano vince. Alcuni giochi consentono uno scambio di una volta di carte, con giocatori autorizzati a commerciare in ovunque da uno a cinque carte. Una volta che le carte di sostituzione sono trattate, un altro giro di puntate è condotto prima che i giocatori mostrano le loro mani.

Cribbage

Cribbage è un altro popolare gioco di carte a due mani, quella che richiede una scheda di cribbage per tenere traccia dei punteggi. I giocatori vengono distribuite sei carte ciascuno, due dei quali devono essere inseriti in quello che viene chiamato il presepe. Il banco riceve una carta antipasto che verrà utilizzata una volta che la mano è fatto. Ogni giocatore prende poi a turno carta da gioco. Se qualcuno gioca una carta che fa il giro totale 15 o 31, guadagna due punti. Il giro non può superare i 31 punti. Se nessuno dei due giocatori può fare un gioco a tutto tondo, senza la totale superiore a 31, l'ultimo giocatore di giocare una carta viene dato un certo punto, e il prossimo round inizia. Il gioco continua fino a quando entrambi i giocatori a corto di carte. Poi si sommano i punti nelle mani, con punti assegnati per le coppie, tris, corre di tre o più, vampate (se tutte e quattro le carte sono dello stesso seme) e le combinazioni che aggiungono fino a 15. Entrambi i giocatori possono utilizzare la carta di mezzo tratto dal rivenditore in mano quattro carte. Il dealer poi prende le carte nella culla e aggiunge quei punti su, anche utilizzando la carta di mezzo. Una volta che i punti sono tabulati, i giocatori muovono i loro picchetti cribbage lungo il bordo. Il primo giocatore a raggiungere 121 punti vince.

Guerra

La guerra è uno dei più semplici giochi di carte a due mani per imparare. Ogni giocatore inizia con 26 carte nel proprio mazzo. carte singole sono giocati allo stesso tempo, con il partecipante gioca la carta più alta vincere la battaglia e guadagnare entrambe le schede come ricompensa. Essi sono posti in una pila a lato della risma carta del vincitore. Se c'è un pareggio, i giocatori vanno in "guerra". Hanno posto tre carte coperte dietro la carta hanno solo giocato, con la quarta carta giocata faccia in su. Qualunque sia il giocatore ha la quarta carta più alta vince la guerra, e prende possesso di ogni carta giocata durante quel turno. Se c'è un altro pareggio, i giocatori giocano altre tre carte coperte e girare sopra la quarta, con il vincitore catturando ogni carta. Il gioco continua finché un giocatore è fuori di carte.

Istruzioni per Cribbage

Istruzioni per Cribbage


Cribbage è un gioco di carte impegnativo, che è popolare nella maggior parte dei paesi di lingua inglese. In realtà, è uno dei pochi giochi che possono legalmente essere riprodotti nei pub inglesi con piccole-stakes scommesse. giocatori Cribbage successo devono navigare più obiettivi e rispettare le regole stabilite di etichetta. Mentre regole del torneo sono concrete e stabilito, amichevoli in casa possono essere personalizzati e modificati in base alle preferenze personali.

istruzione

1 Contratto di sei carte ad ogni giocatore, se solo due persone stanno giocando. Se tre o quattro persone stanno giocando, che fare solo cinque carte a ciascun giocatore.

2 Mettere una carta a faccia in giù nella culla, a partire dal giocatore alla destra del mazziere. Se solo due persone stanno giocando, ogni giocatore deve contribuire due carte.

3 Tagliare il ponte. Il dealer prende la prima carta dal punto di taglio e pone a faccia in su sul tavolo. Il concessionario si aggiudica due punti se la carta è un jack. Indipendentemente da ciò che la carta è, la carta viene messa da parte fino al termine del gioco.

4 Inizia il gioco. Il primo giocatore piazza una carta scoperta sul tavolo e annuncia il valore totale delle carte che sono a faccia in su nella pila. In cribbage, un asso vale un punto, le figure (jack, regina, re) valgono 10 punti, e le restanti carte numerate valgono il loro valore nominale.

5 Gioca si sposta a destra. Ogni giocatore deve piazzare una carta scoperta sul tavolo e annuncia il nuovo totale. Il gioco continua in questo modo fino a quando il totale si avvicina 31. Il totale non è consentito superare 31. Se un giocatore non può giocare una carta senza superare 31, il giocatore deve passare il loro turno. Una volta che il totale di 31 è soddisfatto o no carte può essere giocato, il ripristino totale a 0.

6 Inizia il secondo turno con il giocatore che ha passato il loro turno prima. Punti cominciano ad essere segnato in questo nuovo ciclo.

7 punti e siamo a ogni carta è posto a faccia in su sul tavolo. COPPIE: Se due giocatori giocano carte dello stesso valore in modo sequenziale, il secondo giocatore viene assegnato due punti. Se un altro giocatore gioca una carta di valore identico sopra della coppia, il giocatore guadagna sei punti. Una quarta carta di identico valore, ha giocato in cima a queste schede, vale 12 punti. RUNS: un percorso di tre o più carte vale un punto per ogni carta. Il giocatore della terza carta sequenziale è dato tre punti, mentre il giocatore della quinta carta è dato cinque punti, ecc TOTALI: I giocatori che portano il valore totale di tutte le carte a faccia in su esattamente 15 o 31 vengono assegnati due punti. Il giocatore che gioca l'ultima carta in un insieme senza raggiungere l'obiettivo del 31 riceve esattamente un solo punto. Passaggi: avversari di un giocatore che passa il loro turno segnare un punto a testa.

8 Punteggio mani dei giocatori alla fine del secondo turno. I giocatori vanno prima (uno alla volta nello stesso ordine che il gioco progredito in), e il concessionario va ultima. Dopo il conteggio mano del banco, il concessionario deve segnare le carte nella culla. Tutti i giocatori, il concessionario e il presepe utilizzano la carta del taglio nei loro totali di punteggio. Le mani sono segnati assemblando le carte in giochi differenti possibili. La stessa scheda può essere utilizzata in diversi giochi. Per esempio, qualcuno con un tris in mano ottiene sei punti. Una serie di quattro carte guadagna quattro punti. La stessa carta può essere utilizzata nella coppia e la corsa.

9 Attribuire il gioco per il primo giocatore a raggiungere i 121 punti.

Consigli e avvertenze

  • regole stabilite dettano che si occupa di giochi cribbage. Distribuisci una carta per ogni giocatore. Il destinatario della carta più bassa è il rivenditore del primo gioco (partite rimanenti sono distribuite dal perdente della partita precedente). Gli assi sono considerati la carta più bassa (del valore di uno).

Cadillac Carta Regole del Gioco

Cadillac, noto anche come 31, è un classico gioco di carte da 4 a 7 giocatori. Lo scopo del gioco è quello di ottenere una mano che è più vicino a punti a 31 in un vestito. Se nessuno ha una mano che è uguale a 31 punti in un unico abito, il giocatore con il maggior numero di punti in una sola tuta vince il round. Cadillac è un gioco d'azzardo in uno stile che risale almeno 500 anni. Giochi come Cadillac sono stati popolari sia in Europa e negli Stati Uniti. I loro varianti più popolari sono Cribbage e Blackjack. Cadillac richiede un mazzo di 52 carte da gioco regolari e fiches da poker o altri contatori. Gli assi sono alti e hanno un valore punto 11, le figure valgono 10 punti ciascuno e le carte di numero sono valore nominale vale la pena.

Iniziare

Tagliare le carte. Il giocatore con la carta più bassa è rivenditore. Deal tre carte coperte ad ogni giocatore, iniziando a sinistra del dealer. Deal tre carte scoperte al centro del tavolo come un mazzo. Ognuno mette lo stesso numero di gettoni nel piatto.

Gioco

Il giocatore alla sinistra del mazziere inizia per primo. Il giocatore può scambiare qualsiasi carta in mano per qualsiasi carta nel mazzo. A sua volta, ogni giocatore pesca e scarta al mazzo. Quando un giocatore è convinto che ha il maggior numero di punti in un vestito, bussa sul tavolo. Dopo qualcuno bussa, il resto dei giocatori hanno una possibilità in più per lo scambio di carte. Essi possono scambiare carte o mantenere quelli che hanno. La resa dei conti segue, con tutti i lettori che mostra le loro carte.

Determinare il vincitore

Il giocatore con il maggior numero di punti in una tuta vince il piatto. Se c'è un pareggio per il numero di punti, il giocatore con la carta più alta vince faccia. In qualsiasi momento in cui un giocatore ha esattamente 31 punti in un vestito, si parla di un blitz. Egli può battere subito e vincere l'intero piatto, senza un altro giro di scambi.

Variazione

Invece di avere tre carte nel mazzo, una carta può essere a faccia in su e il resto del viso ponte posizionato verso il basso. I giocatori hanno la possibilità di prendere la carta scoperta o disegno dal mazzo.

Regole opzionali

Un blitz di normale è una qualsiasi combinazione di carte che è uguale a 31 in un vestito. Per il divertimento, un blitz può essere limitato al solo Asso, Re, e dieci della tuta. Tre carte dello stesso valore può contare come 30 1/2. Per esempio, tre 4s batteranno 30 punti in un vestito. Tre assi contano come 32, che batte qualsiasi altra mano. regole opzionali devono essere dichiarate dal rivenditore prima di iniziare il gioco.

Regole per la bicicletta giochi di carte

Regole per la bicicletta giochi di carte


mazzi di carte si sono evoluti nel corso di quasi 600 anni in uso in una varietà di giochi. La maggior parte dei giochi utilizzano 52 carte uniche in quattro semi (picche, cuori, quadri e fiori) e tredici gradi che va da due a 10, jack, regina, re, asso e due jolly. Il marchio anglo-americana "Bicycle" ha iniziato la produzione nel 1885. Gli Stati Uniti Playing Card Company, proprietaria del marchio, pubblica una serie di libri di regole, ma la gente spesso inventare i propri giochi e le regole.

Giochi per bambini

Le regole per i giochi di corrispondenza per bambini come Go Fish o giochi spargimento, come Old Maid includono specificando quale rango di carte da utilizzare, come viene scelto il rivenditore (e come lui mescola e distribuisce le carte), così come l'obiettivo del gioco, come gioco procede e quando un vincitore. Condizioni particolari sono noti. Spesso, i bambini possono imparare abilità con il gioco sono identificati per genitori, insegnanti e altri professionisti di apprendimento.

Ad esempio, per giocare a Go Fish, sette carte vengono distribuite ad ogni giocatore. Il giocatore alla sinistra del mazziere chiede qualsiasi altro giocatore per le carte che cerca (per esempio, due a due.) Quel primo giocatore deve avere almeno una delle carte che cerca. Il secondo giocatore deve rinunciare a tutte le carte richiesto, dire "Go Fish!" se non ne ha (in quel caso, il primo giocatore prende la prima carta del mazzo.) Il gioco continua fino a quando tutti i tredici set sono stati vinti, con il vincitore che ha il maggior numero di carte. Durante la riproduzione, quando un giocatore ottiene una quarta di un tipo di carta, mostra tutte e quattro le carte e gioca di nuovo.

Giochi giocatore singolo

Giochi per un giocatore, come Solitaire, specificare le regole su come manipolare un layout iniziale e indicare ciò che è consentito in riordino ponte per seme e rango, nonché come trasferire le carte. Per esempio, in solitario, le regole stabiliscono l'obiettivo è quello di creare quattro fondamenti completi con la costruzione di ogni seme, dall'asso al re senza carte in movimento fino a quando le carte di blocco vengono trasferiti.

Per riprodurre Solitaire, creare il tableau trattando out 28 carte in sette pile con la prima pila avente una carta, la seconda avente due e così via. Si alza carte dal mazzo in gruppi di tre. La prima carta viene utilizzato per la costruzione. Una volta trovato, i quattro assi iniziano le fondamenta. Se non è possibile utilizzare la carta superiore, le tre carte vengono messe da parte (faccia in su, creando il tallone di cui la prima carta è disponibile per il gioco) e la successiva serie di tre sono scelti. Quando il ponte è vuota, il Talon è capovolta e utilizzato per la riproduzione fino a quando non ulteriori giochi sono fatti.

Più giochi del giocatore

Le regole generali per i giochi di carte multi-giocatore sono molto simili in modo che siano facili da imparare e ricordare. I giochi più popolari (come il Ponte, Gin Rummy, cuori, Cribbage e poker giocate in casa e nei casinò) usa un mazzo standard. Le regole definiscono la rotazione, mescolatura e la distribuzione. In genere, il gioco inizia con il giocatore alla sinistra del mazziere mentre riceve il numero di carte indicato per il turno di quel gioco. Le regole prevedono che lo stesso numero di carte viene distribuita a ciascun giocatore, rivolto verso il basso. Regole per ogni gioco può anche specificare il numero di punti accumulati per il gioco. Infine, essi definiscono come un vincitore.

Ad esempio, per giocare a Gin Rummy, ogni giocatore riceve 10 carte. Ogni persona cerca di formare gruppi composti da tre o quattro carte dello stesso valore a loro volta. I giocatori cercano anche di ridurre al minimo il numero delle carte spaiate (rami secchi.) Come il gioco progredisce, un giocatore sceglie la prima carta della pila degli scarti o il ponte (da cui quella carta non può essere scartata durante lo stesso turno.) Per "gin" è quello di essere in grado di tracciare una intera mano (senza carte spaiate) per ricevere 25 punti. Il primo giocatore a ricevere 100 punti vince.

Come impostare le regole per un rapporto di lunga distanza

Quando si tratta di relazioni a lunga distanza, ognuno ha una diversa idea di come si aspettano le cose al lavoro. Alcune persone stanno bene, nonostante la distanza, mentre altri possono incorrere in difficoltà quando lontano dai loro partner. Impostazione delle regole per coprire la distanza è un buon modo per gettare le basi per un rapporto sano, e dovrebbe essere qualcosa che tutte le coppie pensano.

istruzione

1 Condividere i tuoi sentimenti con l'altro. Quando si tratta di relazioni a lunga distanza, la comunicazione è la chiave per farlo funzionare. Mentre siete insieme, sedersi e discutere le tue paure e le preoccupazioni per relazioni a lunga distanza. Potreste scoprire che si condivide un terreno comune.

2 Ne fanno un punto di parlare ogni giorno. telefonate di tre ore potrebbero non essere fattibile, ma questo non significa che non si può parlare un po 'ogni giorno. E-mail e messaggi di testo sono una grande alternativa e costano poco o niente ogni mese. video chat sono un altro grande alternativa quando non si può vedere l'un l'altro faccia a faccia.

3 Stare vicino nello spirito quando non si può essere vicini a persona. Ci sono molti modi di stare vicino al vostro partner senza essere nella stessa città. Pianificare una notte data, in cui si sia uscire e mangiare nello stesso ristorante o vedere lo stesso film. Quindi chiamare l'un l'altro in seguito a chiacchierare sulla trama.

4 Disegna i tuoi confini prima del tempo. Se si sia deciso di vedere altre persone, posarlo tutti fuori prima dello spostamento. D'accordo sulle regole per appuntamenti casuali e quando è il momento di lasciare che l'altra persona sa che le cose hanno ottenuto serio. Non tutte le relazioni a lunga distanza di lavoro, quindi è importante sapere quando a farla finita.

Regole Incontri Proper

Regole Incontri Proper


Trovare l'anima gemella inizia con la prima data, e conoscendo le regole di ingaggio può rendere il processo meno di una sfida a qualsiasi età. Mente le buone maniere, essere interessante e cercare di capire i partner romantici potenziali e sarete soddisfatti con le ricompense.

Prima Dating, non fare

Regole Incontri Proper

Prendendo tempo lontano dalla datazione permette lo spazio per la scoperta di sé, e genera sentimenti positivi.

Conoscere se stessi prima di conoscere qualcun altro è essenziale per la datazione di successo. Prendendo un permesso di assenza dalla scena datazione interamente per 30 a 90 giorni, a seconda della lunghezza e l'impegno del tuo ultimo rapporto, permette lo spazio per la scoperta di sé. Durante questo tempo, rimuovere le preoccupazioni e le difficoltà del passato da pensieri quotidiani, generando sentimenti positivi e la cancellazione disperazione. Secondo sensale Patti Stanger, "Una donna felice rende un compagno molto meglio, e il tuo titolo sul mercato datazione salirà".

Il primo bacio, cosa non fare

Regole Incontri Proper

Non discutere di relazioni passate, questioni di denaro, oi vostri segreti più oscuri al primo appuntamento.

Discutere relazioni passate, e il bagaglio che hanno lasciato, non è appropriato per un primo appuntamento. Sentendo i sordidi dettagli della vostra storia romantica, non è attraente per un compagno romantico prospettico, e si apre la porta a malintesi e giudizio. Inoltre, lasciare il vostro portafoglio finanziario a casa con il diario di oscuri segreti. Divulgare i dettagli della vostra questioni di denaro offre l'opportunità per la valutazione del patrimonio netto, e potrebbe essere interpretato come un grido per l'assistenza finanziaria.

Comportati bene

Regole Incontri Proper

Hai una sola possibilità di fare una prima impressione, comportati bene.

Hai una sola possibilità di fare una prima impressione. Velando la tua personalità con alcool e linguaggio volgare potrebbe rappresentare l'immagine sbagliata. Mantenere l'alcol al minimo, utilizzando il miglior vocabolario e di essere cortese il tutto mantenendo un aspetto ben educato parla al rispetto che avete per gli altri così come lei. Spegnere il telefono cellulare, o come minimo, impostarlo in modalità silenziosa se le chiamate di emergenza sono possibili, e nessun sms sotto il tavolo. Passando la vostra attenzione su un'altra conversazione implica che non siete interessati nella vostra azienda presente.

Essere interessante e interessati

Regole Incontri Proper

Mostra genuino interesse per la conversazione, e di essere un grande ascoltatore.

Fare domande e mostrando genuino interesse ed entusiasmo nel sentire le risposte invia un messaggio chiaro che si sono impegnati nella conversazione. Rispondere alle domande poste di voi in modo chiaro e con il pensiero, e mantenere un atteggiamento positivo durante le conversazioni durante la data. Fare Table Talk emozionante con temi legati alla amici d'infanzia, vacanze preferite o quello che un Sabato ideale potrebbe includere. Essere un grande ascoltatore è una qualità attraente in una relazione romantica prospettico, cercare prima di essere uno, quindi per trovare uno.

Sigillata con un bacio

Regole Incontri Proper

Un bacio e un abbraccio a terminare la data è appropriata se esiste la chimica, ma niente di più è appropriato fino a quando il rapporto diventa esclusivo. L'intimità fisica crea l'idea di un rapporto assunto quando ha introdotto troppo presto, e soffoca il romanticismo del rapporto consapevolmente invitato a valle della strada.

Regole gioco di carte per 2 Hearts Man

Regole gioco di carte per 2 Hearts Man


Hearts è un gioco di carte dove il giocatore più basso punteggio vince. Diverse varianti del gioco esistono, ma la versione a due giocatori, a volte indicato come il cuore a due mani, segue le regole della Cuori standard. Secondo gli Stati Uniti Playing Card Co., Hearts è il secondo più popolare gioco di carte nei campus universitari americani.

prima di giocare

I giocatori pescano le carte per determinare chi si occupa in primo luogo. Il giocatore con il più basso offerte di carta. Il gioco utilizza un mazzo di 52 carte standard. Gli assi sono le carte alte e due a due sono le carte basse.

L'affare

Il mazziere ogni giocatore 13 carte, una alla volta. Il resto del ponte va a faccia in giù sul tavolo e diventa il brodo.

primo trucco

Il giocatore non dealing va in primo luogo. Il giocatore piazza una carta scoperta sul tavolo. Il giocatore di negoziazione deve seguire l'esempio se può. Se riesce a & # 039; t seguire l'esempio, egli può giocare qualsiasi carta. Il giocatore con la carta più alta prende il trucco.

Trucchi rimanenti

Dopo la prima presa, il vincitore del trucco prende la prima carta dal magazzino. L'avversario prende la prossima carta dal magazzino. I giocatori devono avere 13 carte nelle loro mani fino a quando il brodo si esaurisce. Il giocatore che vince il primo trucco inizia il prossimo trucco. Lei pone una carta scoperta sul tavolo. Il gioco continua in questo modo fino a quando tutte le carte dal magazzino esaurito. I giocatori poi giocare gli ultimi 13 trucchi fino a quando tutte le carte sono esaurite.

punteggio

Dopo tutti i trucchi sono state giocate, i giocatori coincidono il punteggio. I giocatori ricevono un punto per ogni carta del seme cuore che hanno vinto. Il giocatore con il più basso vince punteggio.

Variazioni punteggio

Una variazione di punteggio richiede un punto per ogni cuore e 13 punti per la regina di picche. I giocatori possono anche "Spara alla luna", che coinvolge volutamente prendere tutti i cuori e la regina di picche. Se un giocatore spara alla luna, l'avversario riceve 26 punti.

Regole della Casa per adolescenti to Live By

Regole della Casa per adolescenti to Live By


Proprio come i bambini più piccoli, gli adolescenti hanno bisogno di coerenza, stabilità e regole definite per cui vivere. Quando si stabilisce le regole della casa, si sono chiaramente definendo che cosa vi aspettate dal vostro adolescente e quali sono le conseguenze per aver infranto queste regole. Tali norme dovrebbero aiutare la vostra famiglia correre un po 'più liscia e creare un'atmosfera più rispettoso per tutti.

Rispetto e Personal Space

Gli adolescenti e genitori a volte non vedono l'occhio-a-occhio. Con reciprocamente accettando di sostenere il rispetto per l'altro, è possibile mantenere una certa considerazione per l'altro come persona. Con questa regola casa, entrambi di voi deve accettare di pensare a ogni altri sentimenti e pensieri, ascoltare altrui punto di vista, anche se non sei d'accordo e l'utilizzo di parole rispettose verso l'altro. Fategli sapere che ti fidi di lui e gli darà la privacy e rispettare il suo spazio personale se segue le regole e fa buone scelte. Inoltre sottolineano che scelte sbagliate, come il fumo o uso di droghe, possono giustificare una revisione di questa regola. Il Centro per Adolescent Substance Abuse Research Hospital di Boston dei bambini afferma che una ricerca stanza improvvisata è accettabile per le occasioni come questa.

Comunicazione

Il tuo chiacchierone adolescente può essere trasformato in un a malapena parla-to-you adolescenti nel corso degli anni. Quando si sta discutendo le regole per la casa e le vostre aspettative, includere la comunicazione. Stabilire una regola che deve avere almeno un pasto al giorno con il resto della famiglia. Questo almeno lo porta in una stanza e si spera di aprire discussioni familiari. In cima a pasti in famiglia, lasciate che il vostro adolescente sapere che siete sempre lì a parlare e se vuole o ha bisogno di tutto per farvi sapere.

Compiti

Alcuni ragazzi scelgono di lasciare scolastici cadere dietro o non lo considerano come una priorità quando si invecchia, anche se alcuni ragazzi non tenere a esso. Stabilire la regola che i suoi compiti dovrebbe essere fatto ogni notte e assegnare un orario specifico per lavorare su di esso, come ad esempio dopo cena. Se egli non completa gli elementi compiti a casa o in mano in tempo, rispettare alcune conseguenze. Se si vede un miglioramento nei suoi gradi o incarichi, si dovrebbe verbalmente lodare questo e magari offrire una ricompensa.

Coprifuoco

Un coprifuoco assegnato stabilisce la vostra aspettativa di quando dovrebbe essere a casa. L'American Academy of Pediatrics suggerisce un coprifuoco di 7 a 8 nei giorni feriali e il 9 alle 10 pm durante il fine settimana per 12 e 13 anni di età, da 8 a 9:00 e da 10 a 11 pm per la 14 a 16 anni di età, e il 10 alle 11 pm e 12 a 1 del mattino per 17 anni di età o più anziani. notti di eventi speciali dovrebbero essere prese in considerazione e sono negoziabili. Conseguenze dovrebbero essere applicate per non aver seguito questa regola.

Rewards

Premi mantenere il vostro teen motivati ​​a completare le faccende o rimanere in attività. Un assegno o privilegi possono essere offerti. Il sito web Bambini Salute suggerisce dare un assegno settimanale di $ 0,50 a $ 1 per anno di età. Tuttavia, offrire ciò che è finanziariamente fattibile per la tua famiglia. I privilegi possono essere avere un amico sopra, il tempo la televisione o un coprifuoco dopo il fine settimana. Verbalmente lodare il comportamento e le realizzazioni positivo del bambino spesso - basta assicurarsi che sia autentica e non sopra le righe.

conseguenze

Brainstorm le conseguenze quando si parla di ricompense e scriverle. Quando il vostro adolescente rompe una regola della casa, AAP consiglia di attendere per imporre una punizione fino ad avere sia calmata così nessuno di voi dice qualcosa che non intende e non può riprendere. Si consiglia di attenersi alle conseguenze a breve termine, come le faccende domestiche supplementari o di perdere i privilegi per il giorno o più giorni, non un mese. Il trucco è quello di essere coerenti di far rispettare le regole della casa, non solo sporadicamente, e aiutare il vostro adolescente vedere la lezione in errore in modo da non farlo di nuovo.

Regole sensale

Quando la persona media pensa di matchmaking, lei non può sorridere molto. Si tira su ricordi di un migliore amico ben intenzionato e la sua messa a punto appuntamento al buio che si è conclusa in una catastrofe. Lei potrebbe aver deciso di non fidarsi di qualcun altro per trovare ciò di cui ha bisogno. Quello che non sa è che in altre parti del mondo, i migliori amici di altre persone hanno sviluppato metodi migliori matchmaking. Il migliore di loro prendo come una vocazione, seguendo la stessa etica professionale come consulenti e altri agenti sociali. Con la promessa di rispettare queste regole, convincono data forcellini ciechi a fidarsi di nuovo consiglio.

riservatezza

Per aiutare un cliente a trovare il miglior compagno, un sensale ha bisogno di sapere molte cose che un cliente non può decidere il pubblico, o di un interesse di amore, di scoprire. Come ogni rapporto consulente, conservazione delle informazioni personali riservate presenta nessun problema per i migliori del settore. La maggior parte dei professionisti del rapporto fanno del loro meglio per non presentare il client per l'altra parte (in questo caso, un potenziale compagno), ma ad allenare la cliente in se stessa presentando alla persona di interesse. L'apprendimento personale, anche imbarazzante, informazioni aiuta solo il sensale guidare il cliente nel decidere quali qualità personali atti a rivelare per l'interesse di amore, in quale ordine. Se l'allenatore decide che lui dovrebbe intervenire e dire l'interesse di amore un po 'di informazioni, si chiederà al cliente per l'autorizzazione e farlo solo dopo aver ottenuto quel permesso.

Integrità sociale

Alcune regole professionali si applicano a seguire la legge e comunque di essere civile. Matchmakers che si impegnano a loro reputazione non saranno d'accordo di fare qualcosa di illegale o dannoso per un cliente, o aiutare un cliente fare la stessa cosa. Mantenendo la fedina penale e civile pulito, il sensale guadagna la fiducia degli interessi amore, se l'interesse di amore scopre che l'inseguitore è stato aiutato dal sensale. In caso contrario, quella persona sarà preoccuparsi se la sua privacy è stata invasa o qualche altro reato. Matchmakers anche non perdono tempo insultare gli altri nel loro settore. D'altra parte, faranno del loro meglio per sottolineare gli individui che non sono ovviamente qualificati, o maltrattano i loro clienti o chiunque influenzati dai loro servizi. Inoltre, come membro della stessa comunità come il client, sensali possono rifiutarsi di lavorare in una situazione in cui non possono agire come una terza parte obiettiva. Un esempio è quando il client o l'amore di interesse è un amico o qualcuno a cui il sensale si sente personalmente connesso.

altre regole

Matchmakers saranno davanti con un potenziale cliente circa le sue qualifiche ed esperienze (pur mantenendo i nomi di clienti passati 'riservate). Se il progresso sembra essere lento o impossibile con un cliente, il sensale farà riferimento a tale cliente di qualcuno più qualificato per la situazione, o comunque fine alla relazione o di contratto.

Un rapporto pro negozierà con il cliente tutti i termini di pagamento e servizi prima di iniziare il lavoro, possibilmente per iscritto. Se i termini di servizio o il cambiamento di pagamento, quindi una revisione del contratto sarà firmato sia dal sensale e il cliente prima di continuare il lavoro. Avendo termini chiari in tutti i punti della relazione impedirà la confusione e la rabbia del cliente se sembra che il sensale non ha servito il cliente nel modo concordato.

Regole di Indiana per bambini a cavallo sul sedile anteriore di un auto

Regole di Indiana per bambini a cavallo sul sedile anteriore di un auto


Ogni stato stabilisce le proprie regole per proteggere i bambini a cavallo in veicoli da un infortunio durante gli incidenti. Lo stato dell'Indiana non ha leggi specifiche che stabiliscono quando i bambini dovrebbero viaggiare sul sedile anteriore. Tuttavia, è sempre più sicuro per i bambini a viaggiare sul sedile posteriore della vettura, se possibile; la maggior parte dei produttori di seggiolino auto raccomandano che i genitori mettono i loro posti nella parte posteriore per la massima sicurezza.

Sedili orientati

Tutti i neonati e bambini fino all'età di 2 dovrebbero guidare in posti auto posteriore-rivestimento, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Questi posti non devono mai essere posti sul sedile anteriore in qualsiasi veicolo con airbag sedili anteriori. Se l'airbag si gonfia, si spingerà il sedile e la testa del bambino direttamente sul sedile posteriore, causando lesioni gravi o mortali. Il posto più sicuro per i sedili posteriori, di fronte si trova al centro del sedile posteriore.

Sedili frontale

Quando il bambino supera i limiti di altezza o peso di sedili posteriori rivolti, lo si può mettere in una sede rivolti in avanti. Mentre la legge Indiana non mandato che le restrizioni auto per bambini essere collocati sul sedile posteriore, questo è il posto più sicuro per loro. Uno studio dell'ospedale pediatrico di Filadelfia pubblicato nel numero di giugno 2009 del Traffic Injury Prevention ha rilevato che mettere i bambini di età 0 a 15 nel sedile posteriore ha ridotto il rischio di lesioni al 50 al 66 per cento.

booster

I bambini fino a 8 anni devono usare un seggiolino auto omologato o di richiamo in Indiana. La legge non richiede che tali seggiolini di sicurezza essere utilizzati solo sul sedile posteriore, ma il sedile posteriore fornisce la più grande quantità di protezione da un infortunio per il vostro bambino fino almeno fino a 13 anni, secondo il CDC. attivazione degli airbag può provocare gravi lesioni agli occupanti dei sedili anteriori inferiori ai 4 piedi, 9 pollici, il CDC avverte.

Bambini in cinture di sicurezza

I bambini di età 8 e superiori possono guidare in macchina con le cinture di sicurezza in Indiana. La legge stabilisce che i bambini che pesano più di 40 chili in grado di indossare le cinture di giro solo se il veicolo non dispone di cinture per le spalle. Il Criminal Justice Institute Indiana raccomanda di avere l'airbag lato passeggero disattivato, se è necessario disporre di un bambino sotto i 13 anni giro sul sedile anteriore del veicolo.

Facile da giocare a dadi Punteggio Regole e informazioni sul gioco

Facile da giocare a dadi Punteggio Regole e informazioni sul gioco


Quando i bambini si annoiano in una giornata piovosa, stanco di aspettare o la coltivazione irrequieti mentre gli adulti tendono a lavori domestici, dare loro qualche semplice divertimento con i dadi, un appunti e una matita. Mostrare loro come giocare partite con obiettivi semplici, le regole e di punteggio in modo che possano tenersi occupati durante la pratica delle abilità cognitive, emotive e sociali giochi di dadi incoraggiano.

Lotteria Gioco

Questo gioco è particolarmente utile quando i bambini crescono annoiato, inquieto o impaziente, mentre in viaggio. Basta istruire i bambini a scegliere un numero compreso tra uno e sei, e poi tirare il dado per vedere se il numero viene fuori. Se il numero sul dado corrisponde numero scelto del giocatore, quel giocatore riceve un punto. Rendere il gioco più impegnativo per i ragazzi più grandi giocando con due o tre dadi, e che richiedono i bambini a scegliere tre numeri. Segnare un punto per ogni ipotesi corretta. Alla fine del gioco, coincidere i punti per determinare un vincitore, o assegnare i prezzi puntare a un paio di piccoli premi che i ragazzi possono incassare i loro punti di ricevere.

gioco di disegno

Incoraggiare i bambini a creare un lavoro di collaborazione di arte astratta disegnato da un gioco d'azzardo. Invece di segnare dadi con un sistema numerico, utilizzare le immagini ei simboli invece. Stabilire un semplice disegno, come ad esempio un volto, un bug, uno straniero o un robot. Assegnare una parte o per ciascun numero sul dado, come naso, antenna, e così via. I bambini, a turno, tirare il dado e popolando l'immagine con qualsiasi elemento loro rotolo rappresenta. Dare bambini di età superiore più soggetti disegno complesso, come l'oceano o spazio esterno, e utilizzare più dadi per popolare la scena con un sacco di immagini diverse, ognuno assegnato ad un dado e numero specifico.

Dadi Rotolo della Fortuna

In questo semplice gioco, il numero 1 rappresenta "bancarotta" e tutti gli altri numeri uguali il loro valore nominale in punti. Il primo giocatore tira il dado. Finché lei non tira un 1, incide i suoi punti guadagnati dal rotolo e sceglie di passare sia il turno al giocatore successivo e mantenere i suoi punti, o rotolare di nuovo. Può rotolare e aggiungere i punti al suo punteggio di tutte le volte che le sarebbe piaciuto, ma se lei tira un 1, il suo turno è finito e lei perde tutti i punti è valso durante quel turno. Se lei finisce il suo turno prima che tira un 1, i punti guadagnati lei quel turno sono sicuri. Il primo giocatore a raggiungere 100 vittorie. Rendere il gioco più impegnativo, con più dadi e punteggi più alti per la vittoria.

Eliminazione

Ogni giocatore crea una scheda di gioco disegnando 16 scatole su un pezzo di carta e la numerazione, utilizzando ogni numero da 1 a 16 una volta. Lo scopo del gioco è quello di attraversare fuori tutte le caselle, eliminando tutti i numeri sulla carta da gioco. Per giocare, i giocatori, a turno a rotazione tre dadi. Il giocatore può scegliere di attraversare fuori ogni numero che è rotolato, o aggiungere insieme e attraversare fuori la loro somma sulla carta da gioco. La prima persona a eliminare tutte le loro caselle vince.

Regole ufficiali per l'ONU Gioco

Il gioco di carte Uno è semplice da imparare e può essere giocato da molte persone. Ci sono alcune regole che possono essere rapidamente apprese. In pochissimo tempo, si sarà in grado di giocare con fiducia a questo gioco.

Obbiettivo

Scopo Uno è quello di essere il primo a 500 punti. I punti sono segnati da te per perdere tutte le tue carte prima e le carte degli altri giocatori tengono.

Carte

Ci sono 108 carte in tutto in una piattaforma Uno. Blu, carte verdi, rossi e gialli sono numerati da 0 a 9. Otto "pesca due" carte, "Reverse" carte e "Skip" carte anche sono inclusi. Quando la scheda "disegnare due" viene prelevato, il giocatore successivo deve pescare due carte e perde un turno. Il "Reverse" carta cambia il movimento di giri - se i giocatori in campo a turno in senso orario, poi saranno prese in senso antiorario i giri. "Skip" carte fanno la prossima persona perde il turno successivo. "Wild" carte consentono alla persona di turno è quello di decidere di che colore le carte in gioco saranno. Il "Wild Draw Quattro Carte" permettere al giocatore che ha pescato la carta per cambiare il colore e la persona accanto a prendere una piega deve disegnare quattro carte.

Giocando

Per iniziare il gioco, ognuno sceglie una carta e la carta più alta inizia per primo. carte Azione contano come zero. Il gioco continua in senso orario da lì. Mischia le carte e trattare ogni giocatore sette carte. Mettere il resto del ponte in modo che sia rivolto verso il basso. Girare la prima carta e posizionarlo vicino al palo. Questa sarà la pila degli scarti. Poi il primo giocatore deve mettere giù una carta di quel colore o una carta dello stesso numero sulla pila degli scarti. Se il giocatore non ha una carta giocabile, deve pescare una dal mazzo. Se può essere giocato, il giocatore può deporla; se non, poi giocare continuerà alla persona successiva.

I punteggi

Un giocatore ottiene punti per uscire e contando le carte che vengono lasciati nelle mani degli altri giocatori. carte numerate valgono l'importo sulla carta, "disegnare due", "Reverse" e "saltare" carte valgono 20 punti. "Wild" e "Wild Draw Four" carte valgono 50 punti.

Uscite e vincente

Un giocatore deve urlare "Uno" quando ha una carta di sinistra - se non lo fa e 'colto da un altro giocatore, egli deve pescare due carte. Una volta che una persona è fuori di carte, il giro si concluderà. Se una delle ultime carte è un "disegnare due" o "Wild Draw Quattro", quindi il seguente giocatore deve farlo. Se il mazzo si esaurisce, poi rimescolare e continuare a giocare fino a quando qualcuno chiude.