farkle regole

Regole Dice Farkle

Regole Dice Farkle


Farkle è un gioco di dadi popolare per 2 o più giocatori. Ci sono diverse varianti e nomi alternativi per il gioco, ma tutti seguono le stesse regole e le linee guida generali. Mentre tirare i dadi può sembrare interamente basato sulla fortuna, conoscendo un po 'di strategia può aiutare a vincere a Farkle.

Regole generali

Ogni giocatore prende le girate rotolare i dadi e giocare si muove in senso orario attorno al tavolo una volta che il primo giocatore inizia. Quando è il tuo turno, tira tutti i 6 dadi in una sola volta per cercare di guadagnare punti. I dadi che hanno un punteggio devono essere messe da parte e il resto dei dadi può essere arrotolato di nuovo. Il turno del giocatore è finito quando decidono di fermarsi e aggiungere i propri punti o se non riescono a tirare i dadi di punteggio. Un tiro non-scoring è chiamato un Farkle e ad un giocatore di perdere tutti i punti accumulati per quel turno.

guadagnare punti

Diverse combinazioni di dadi segnare punti: 3 di un tipo, 3 paia, 1s e 5s e un rettilineo sequenziale utilizzando tutti i 6 dadi. Il giocatore deve selezionare almeno uno dei dadi di punteggio per mettere da parte, se decidono di tirare ancora. Un giocatore non può combinare dadi da diversi rotoli per guadagnare punti. Se un giocatore lancia tre farkles di fila, 1.000 punti sono dedotti dal loro punteggio complessivo.

punteggio

Se si tira un 1, si ottiene 100 punti, e 50 punti per un 5. Se si tira 3 di un tipo, si segna nel modo seguente: 200 punti per 3 2s; 300 punti per 3 3s; 400 punti per 3 4s e così via. L'eccezione a questa regola è 1s: se si lancia 3 1s, si riceve 1.000 punti. Se si tira 3 coppie (per esempio, 2s, 5s, e 6s), il vostro punteggio 500 punti. Se vi capita di gettare un sei dadi dritto, 1.000 punti viene aggiunto al vostro totale.

vincente

Quando un giocatore raggiunge 10.000 punti, un ultimo giro è giocato. Ogni giocatore ha un'ultima possibilità di battere la persona che ha raggiunto 10.000. Il giocatore con il maggior numero di punti dopo l'ultimo round vince la partita.

Regole del Farkle Dice Game

Farkle è un gioco di dadi di fortuna e coraggio (o incoscienza, se si preme la fortuna troppo lontano). Le origini di Farkle sono sconosciute, ma è vecchio di secoli, passati da persona a persona attraverso le generazioni. creatori del gioco hanno confezionato Farkle in tempi diversi. L'ultima versione, da giochi leggendari, utilizza il nome Farkel e le regole modificate che esistevano in diversi --- forse innumerevoli --- varianti in diverse lingue. La gente ha imparato questo gioco come Zilch, spingere la fortuna, 10.000 e altri nomi.

Funzioni generali di riproduzione Procedura

Farkle è la cosa migliore per i gruppi, anche se due possono giocare. In grandi gruppi, le persone possono buddy fino a fare le squadre.

Ogni giocatore tira sei dadi (in alcune varianti, cinque), cercando di segnare su rotoli consecutivi fino a che non perde il suo nervo o la saggezza prevale e si ritira con i punti accumulati. Dopo ogni tiro, il giocatore rimuove almeno un dado punti vale la pena, poi tira i dadi rimanenti.

Se tutti e sei i dadi hanno segnato, un giocatore può andare in pensione con i punti o raccogliere tutti i dadi e continuare a tirare.

Un rotolo senza punti termina il turno con niente segnato. Questo è chiamato un Farkle.

Gioco gira a sinistra fino a una squadra o un giocatore raggiunge i 10.000 punti. A quel punto, una fase finale inizia in cui gli avversari fanno un ultimo sforzo per guadagnare punti, ognuno sperando di avere il maggior numero di punti alla fine per vincere.

Un popolare variante Farkle permette al giocatore di aggiungere punteggio del giocatore precedente al suo punteggio in determinate condizioni. Se ci fossero dei dadi non punteggio lasciati nel turno precedente, il prossimo giocatore può prendere loro e li rotolare. Se lei riesce a marcature al questi dadi, aggiunge il punteggio del giocatore precedente al suo proprio e continua a rotolare, se vuole. Se lei non riesce, il suo turno è finito.

Con così tante varianti di Farkle intorno, tutti i giocatori devono essere d'accordo sulle regole in anticipo.

punteggio di base

Le regole di punteggio comuni dicono che ogni 1 punteggi laminati 100 punti, ogni 5 punteggi di 50, tre 1s punteggi 1.000, e tutti gli altri threes-of-a-kind punteggio 100 volte il numero di laminati (ad esempio, tre 6S punteggi 600 punti). Inoltre, un diritto di tutti e sei i dadi guadagna 1.000 punti. conta Dice solo quando laminati in una sola volta. Una volta che si prende in mano e rotolare alcuni di loro ancora una volta, non è possibile combinarli con quello che hai già arrotolato.

Variazioni punteggio Comune

Una pratica comune richiede un punteggio minimo iniziale. Un giocatore non può iniziare a registrare i punti fino a quando lei o il suo compagno di squadra può prima inserire un punteggio di 500 o più.

Tre coppie gettato in un rotolo è comunemente segnato come 500 punti.

Punteggio Fours-of-a-kind è anche una variante comune, di solito a guadagnare il doppio di quanto una sorta di tre-of-sarebbe .-- 600 invece di 300 per la laminazione quattro 3s, per esempio. Cinque-of-a-kind punteggio doppio di quanto un quattro-of-a-kind noterebbe e sei-of-a-kind punteggio doppio di quello di cinque-of-a-kind avrebbe fatto.

Istruzioni Farkle Dice Game

Istruzioni Farkle Dice Game


Farkle è un gioco di dadi che richiede sei dadi e uno spazio piatto per buttarli via. I giocatori, a turno, tirando i dadi di segnare più punti possibili senza "sballare" lanciando i dadi, senza un singolo die di punteggio essere gettato. I punti vengono accumulati su più turni di gioco fino a quando un giocatore raggiunge un obiettivo prefissato di punteggio.

istruzione

1 Tirare tutti e sei i dadi.

2 Verificare la presenza di dadi che sono di punteggio dei dadi confrontando i dadi rotolati con la tabella di punteggio. Se non dadi lanciati sono segnando dadi, il turno del giocatore termina e perdono tutti i punti sopraelevate quel turno.

3 Rimuovere tutti i dadi che si desidera mettere da parte e la Banca punti. Si può scegliere di banca qualsiasi dadi che sono da gol, ma non c'è bisogno di banca dadi tutto punteggio.

4 Aggiungere i punti totali sopraelevate, aggiungerli al tuo punteggio e passare i dadi se non si desidera mantenere rotolamento.

5 Rotoli qualsiasi dadi che non sono stati puntato, se si desidera continuare a tirare. Ripetere il processo bancario e di punteggio. È possibile continuare a banca e lanciare i dadi che sono ancora in gioco, purché almeno uno dei dadi lanciati è un rotolo di punteggio.

6 Registrare i punteggi del giocatore alla fine di ogni turno.

7 Premio ogni giocatore un turno supplementare dopo il punteggio del primo giocatore in cima alla bersaglio, più comunemente 10.000 punti.

8 Aggiungere i punteggi finali dopo il turno in più per determinare il vincitore.

Consigli e avvertenze

  • regole di punteggio di base:
  • Singolo 1 dado = 100 punti
  • Singolo 5 die = 50 punti
  • Tre 1 di = 1.000 punti
  • Tre 2 di 200 punti =
  • Tre 3 di 300 punti =
  • Tre 4 di 400 punti =
  • Tre 5 di 500 punti =
  • Tre 6 di 600 punti =
  • Diritto (un dado con ogni numero) = 1.000 punti

Farkle installazione

Farkle installazione


Farkle (noto anche come Farkel o Hot dadi) è un gioco di dadi che è disponibile come applicazione per gli utenti di Facebook. La versione Facebook di questo gioco offre una versione consolidata delle regole ampiamente varie per il gioco dei dadi. Come altri giochi di Facebook, gli utenti possono giocare uno contro l'altro dopo aver installato l'applicazione al proprio profilo personale di Facebook. L'applicazione pubblica anche i punteggi, i risultati dei giochi e altri contenuti alla pagina di Facebook dell'utente.

istruzione

1 Accedere a Facebook e fare clic sulla scheda "Applicazioni" nella barra degli strumenti di sinistra. Fare clic sul collegamento "Directory Apps", che si trova sotto le miniature delle miniature delle foto dei tuoi amici.

2 Inserire "Farkle" nel campo "Search Apps" nella barra degli strumenti di sinistra. Apparirà una serie di applicazioni correlate. Seleziona l'app più popolare "Farkle", che ha oltre un milione di utenti.

3 Fare clic sul pulsante "Vai a App" e seguire le istruzioni sullo schermo all'interno dell'app. Dopo aver autorizzato l'applicazione, è possibile accedervi dalla scheda "Giochi" del tuo profilo Facebook e iniziare a giocare.

Consigli e avvertenze

  • Attenzione alle applicazioni di imitazione o di truffa.
  • Non dare la password per una applicazione Facebook.

Regole Ufficiali dei dadi

Regole Ufficiali dei dadi


Dadi sono stati utilizzati per il gioco d'azzardo e sociali giochi per migliaia di anni in molte culture; la forma più popolare di dadi sono le versioni a sei facce onnipresenti trovati a Las Vegas giochi di scommesse e giochi da tavolo innumerevoli. Mentre molti giochi di dadi sono venduti come set con regole ufficiali - come Yahtzee! e backgammon - alcuni dei giochi più popolari dadi utilizzare niente di più di dadi e concordato-upon regole della casa.

Farkle

Farkle è un gioco di dadi comprendente due o più giocatori che rotolano sei dadi per realizzare punti in base alle combinazioni dei numeri laminati. Ogni giocatore inizia il suo turno lanciando tutti e sei i dadi. Diverse combinazioni producono diversi punti di valore, come segue: ogni 1 punteggi 100; ogni 5 punteggi 50; tre 1 di punteggio 1000; e tre, di 2-6 vengono moltiplicati per 100 per produrre valori del punto di 200-600. I dadi che rendono un valore in punti possono essere raccolti dopo il primo lancio e "depositi", nel senso che tutti i punti segnati sono conteggiati e i dadi sono passati al giocatore successivo. Il giocatore può anche mettere da parte i dadi che rendono un punteggio e cercano rotolare i dadi rimanenti per ottenere punteggi più alti. Tuttavia, se i dadi gettati dopo i primi risultati del rullo in uno stampo non-gol, il giocatore ha "farkled" e perde tutti i punti; egli deve quindi passare i dadi al giocatore successivo. Se il giocatore segna punti con tutti e sei i dadi nel primo rotolo, egli non solo arriva a incassare tutti quei punti, ma ha anche "dadi caldi", che significa che ottiene una serie supplementare di rotoli che possono aggiungere punti ai suoi totali. I giocatori di solito giocano a un concordato-upon punteggio totale, come ad esempio 10.000. Dal momento che Farkle è un vecchio gioco popolare, ci sono numerose variazioni locali delle regole in cima a questi quelli di base; queste regole di casa devono essere concordate gioco prima.

Bunco

Bunco è un gioco sociale che richiede poca, se presente, abilità e si basa su probabilità casuale per ottenere punti. Il gioco era una forma popolare di gioco d'azzardo illegale nel 1920, dando vita a "squadre Bunco" che hanno cercato di rompere i giochi e partecipanti di arresto. Il gioco è costantemente aumentato come un gioco di famiglia per gli ultimi decenni e raggiunto una reputazione molto più sano. Bunco si gioca in sei turni; il numero di destinazione per ogni turno corrisponde al numero di quel round. Ad esempio, i giocatori al turno 1 cercano di tirare un 1, mentre i giocatori a turno 2 cercano di tirare un 2, e così via. Tre dadi vengono lanciati ogni turno, e punti sono dati per ogni numero di destinazione rotolato. Se un giocatore deve tirare un suo genere di tre-of-il numero di destinazione, quindi si ottiene un punteggio bonus di 21 punti (chiamato "bunco"). Giocare in ogni turno continua fino a quando qualcuno raggiunge un totale di 21 punti, nel qual caso la persona ha vinto quel round. La persona che ha vinto il maggior numero di giri alla fine del gioco viene dichiarato il vincitore assoluto.

craps

Forse il più noto gioco di dadi di tutti i tempi è craps, un gioco di scommesse con un tavolo altamente stilizzata che è stato diffuso in innumerevoli locali notturni di Las Vegas e film di Hollywood. Le regole e le strategie di questo apparentemente semplice gioco può riempire libri, ma le regole di base sono abbastanza semplice. La persona che tira i dadi è chiamato un "sparatutto", e il primo tiro dei dadi è chiamato il "Come Out". Se un 7 o 11 sono rotolati su questo primo tentativo, vince il tiratore e ottiene un altro "Come Out". Se il primo tiro si traduce in un 2, 3 o 12, quindi il tiratore perde automaticamente il gioco e ha diritto ad un altro "Come Out". Se il primo rullo non comporti un 2, 3, 7 o 12, allora quel numero è ora il roll "punto" e deve essere ripetuto per vincere. Per esempio, se il primo rullo da un tiratore è un 6, allora quel numero diventa il rotolo punto. In questo esempio, il tiratore deve poi rotolare più volte fino a quando un altro 6 è rotolato, nel qual caso il tiratore vince, o fino a quando un 7, nel qual caso il tiratore perde e le mani i dadi al giocatore successivo. Il tiratore e gli altri giocatori del gioco possono scommettere in una vasta gamma di risultati sia per se stessi e gli altri giocatori.

Sei Regole di Gioco dei dadi

Sei Regole di Gioco dei dadi


Sei dadi è un gioco di dadi conosciuto da molti altri nomi, tra cui diecimila, Zilch e Farkle. Si tratta di un semplice gioco in cui i giocatori cercano di segnare da ottenere determinate combinazioni sui dadi. Le combinazioni sono punti di regolazione del valore e giocatori cercano di correre per essere il primo giocatore a guadagnare 10.000 punti. Le sue regole sono altamente adattabili e semplice da capire.

Giocare

I giocatori tirano tutti e sei i dadi durante il loro turno. Decidere l'ordine di gioco tirando un dado. La persona con il più alto rullo inizia per primo. I giocatori lanciano i dadi e contano il loro punteggio. Se hanno i dadi non punteggio a sinistra, si può tirare ancora i dadi. Finché continuano a rotolare i dadi di punteggio, si può continuare a tirare. Se tutti e sei i dadi possono segnare, i giocatori possono poi gettare di nuovo tutti e sei i dadi. I giocatori possono fermarsi in qualsiasi punto, dopo aver segnato nel primo tempo (vedi regole speciali) e prendere i loro punti. Se i giocatori lanciano un rotolo che non genera nuove partiture, perdono il loro turno ed i punti guadagnati in mano e il giocatore successivo ha la possibilità. Il gioco continua fino a quando qualcuno punteggi 10.000 punti.

punteggio

Segnando in sei dadi può sembrare complesso, ma ci sono in realtà solo poche regole specifiche. Ogni laminati uno vale 100 punti, mentre ogni cinque laminati vale 50. Tre quelli valgono un rapido 1.000 punti. Tre di qualsiasi altro tipo assume il valore dadi e multipli per 100. Ad esempio, tre gruppi di due sarebbe pari a 200 punti. I giocatori ottengono 3.000 punti per la laminazione di uno, due, tre, quattro, cinque e sei in un rotolo. Tre coppie di segnare 1.500 punti. Tutte le combinazioni speciali di punteggio devono essere gettati in un rullo in modo da contare. Ad esempio, se un giocatore tira due più e poi tira un altro, segna 300 punti, e non 1.000. Allo stesso modo, un giocatore che tira due cinque e due e poi rotola due sei sul prossimo tiro non segna per due coppie, ma solo per i due cinque e le due.

Regole speciali

Ci sono alcune regole speciali i giocatori possono aggiungere al gioco base o ignorare se non si sentono come una sfida in più. Ad esempio, i giocatori che non hanno ancora segnato devono tirare almeno 500 punti nel loro primo tentativo di punteggio. In seguito, essi possono segnare un minimo di 50 per turno. Più avanti nel gioco, i giocatori possono lanciare scoreless primi rotoli. Se un giocatore fa questo per tre volte di fila, perde 1.000 punti. Quando cinque dei sei dadi sono Segnare, alcuni giocatori usano la regola che hanno due possibilità di rotolare il sesto dado per segnare. Segnando con il sesto stampo dà la possibilità di lanciare tutti i dadi di nuovo così come un bonus di 500 punti. Questo bonus aumenta di 500 ogni volta che il giocatore ripete questa impresa a singolo turno. Alcuni giocatori hanno una regola dove sei dadi dello stesso tipo gettato in un unico rotolo conta come una vittoria gioco automatico.

Come battere un punteggio alto nel Farkle

Come battere un punteggio alto nel Farkle


soprannomi comuni per Farkle comprendono "10000" e "Hot Dice", ma l'oggetto del gioco è lo stesso, non importa il nome. Provare a costruire una combinazione vincente, senza commettere un "Farkle", o un lancio di dadi che si traduce in risultati vincenti. Farkle è un gioco con un limite di punteggio. Una volta che un giocatore raggiunge 10.000 punti, un round finale si gioca in cui ogni giocatore ha la possibilità di alto tale punteggio. Quella con il maggior numero di punti alla fine vince la partita. Dal momento che 10.000 (o leggermente superiore) è considerato il più alto punteggio nel gioco, di arrivare a tale marchio è l'obiettivo.

istruzione

1 Lancia i sei dadi per determinare il punteggio iniziale. Finché ci sono tre di un genere sul vostro dadi o qualsiasi uni e cinque, sei al sicuro. In caso contrario, che è considerato un "Farkle" e si perde il turno. Contare il tuo punteggio. Ognuno vale 100 punti, ogni cinque è 50 punti, tre più o una scala (1-2-3-4-5-6) sono 1000 punti, e tre gruppi di due, attraverso tre sei sono 100 punti volte il numero sui dadi (tre gruppi di due a 200 punti).

2 Mettere da parte i dadi che facevano parte del vostro buon tiro. Prendere gli altri dadi e tirare ancora. Si applicano le stesse regole. Ogni uno e cinque significa che sono ancora "vivo" e può continuare a tirare i dadi. Il minor numero di dadi che hai in mano, più alto sarà il rischio di un "Farkle."

3 Banca tuoi punti. E 'considerato giocare sul sicuro se si sceglie di prendere i punti invece di laminazione dopo aver stabilito una combinazione vincente. Se si dispone di una combinazione vincente dopo un tiro, si può prendere i punti e correre, sapendo che le piccole punteggi qua e là possibile aggiungere fino nel corso del tempo. Se sei dietro e ottenere "dadi caldi", poi rotolare i dadi di nuovo e andare, per quanto è possibile in quel turno, senza un "Farkle" consente di ridurre i deficit.

4 Raccogliere tutti e sei i dadi e tirare ancora. Se si dispone di una combinazione vincente dopo che tutti e sei i dadi sono stati lanciati singolarmente o come gruppo, che è considerato "dice a caldo." Ad esempio, tre sei, due uno e cinque sarebbe un rotolo caldo e sarebbe segnare 850 punti. Rotolamento di nuovo sarebbe costruire su questo punto, se qualsiasi quelli, cinque, tre-of-a-kind o diritto si avvicinò. Attenzione: rotolare di nuovo e ottenere alcun risultato combinazione vincente in una "Farkle" e si perde tutti i punti accumulati in quel turno.

Regole per Dice Games

giochi di dadi, giocati per secoli in diverse culture di tutto il mondo, fornire ore di intrattenimento per persone di oggi. Alcuni giochi di dadi, come il maiale o Farkle, sono ideali per le famiglie. Altri giochi, come craps o Bluff, sono più adatti per il gioco d'azzardo. Tuttavia, giochi di dadi sono facilmente adattato a qualsiasi situazione, e mentre non c'è gioco di dadi standard o le regole dei dadi normali, molti hanno qualità simili.

Tipi di Dice Games

giochi di dadi di solito richiedono tenere il punteggio o aggiungendo il numero dei dadi, e il giocatore con il punteggio più alto vince. Alcuni giochi di dadi siano prodotti commercialmente e richiedono pedine speciali o marchi; si può giocare altri giochi a dadi con i dadi, semplici 6 facce. Prima di iniziare a giocare, assicurarsi di sapere esattamente come il gioco è segnato e quali regole governano ogni lancio di dadi.

Yahtzee

Alcuni giochi richiedono tenere il punteggio esatto di ogni rotolo. Giochi come Yahtzee richiedono una scheda di valutazione. Ogni giocatore riceve 3 rotoli per turno a segnare in una categoria sulla scheda di valutazione. Un rotolo di 5 dadi con gli stessi punteggi viso un Yahtzee, del valore di 50 punti. Ogni rotolo deve essere segnato in una delle 15 categorie, e il giocatore con il punteggio più alto alla fine del gioco vince. Kismet, una variante del classico gioco Yacht, ha colorato dadi. Il gioco è molto simile a Yahtzee, ma i colori dei dadi influenzano le diverse combinazioni.

Farkle

Farkle, chiamato anche 10.000 Dice, è un altro gioco che richiede ogni punteggio giocatore tenuta. Ogni giocatore tira 6 dadi, e si deve tirare una combinazione speciale per segnare punti. Ogni giocatore continua a rotolare fino a quando lui o lei sceglie di fermarsi. Tuttavia, se non si riesce a segnare i punti in ogni rotolo, si perdono tutti i punti accumulati per quel round. Il gioco continua fino a quando un giocatore raggiunge 10.000 punti.

Perudo

Il gioco Perudo, chiamato dadi o bluff di Liar, richiede ai giocatori di nascondere ogni lancio di dadi e fare congetture sul totale di tutti i dadi lanciati. Ogni turno, ogni giocatore tira i suoi 5 dadi. Poi, ogni giocatore deve fare un'ipotesi per il numero totale di dadi di un certo valore nominale. La prossima persona deve sfidare l'ipotesi o fornire un'offerta più alta. Per esempio, un giocatore potrebbe indovinare "3 4s." Il prossimo giocatore può contestare tale supposizione o può intuire qualcosa del genere "4 5s." Il giocatore perdente deve cedere un dado, e l'ultimo giocatore a sinistra con i dadi vittorie.

Come giocare ai dadi gioco Farkle

Come giocare ai dadi gioco Farkle


Alcuni giochi sono sopravvissuti alla prova del tempo meglio di più. Il gioco dei dadi conosciuto come Farkle si pensa che sono state prima giocato in Islanda più di 700 anni fa. Grazie al suo abbastanza semplice sistema di regole, anche un principiante Farkle può raccogliere i dadi in pochi minuti.

istruzione

1 Rotoli i sei dadi, tutto in una volta. L'obiettivo del gioco è quello di raggiungere un certo punteggio totale, che è necessario determinare prima dell'inizio del gioco. Questo punto totale può essere grande o piccolo come desiderato, a seconda della lunghezza preferita del gioco. Impegno per 10.000 o 5.000 punti, tuttavia, è più comune - Farkle è noto anche con il nome di "5000 punti."

2 Coincidere il punteggio del vostro rotolo su un blocco di punteggio. I valori dei punti sono i seguenti:

Uno 1 sul dado vale 100 punti. Un 5 vale 50 punti.

One 2, 3, 4 o 6 vale 0 punti. Uno o due coppie sono anche la pena di 0 punti.

Tre paia, di tutti i numeri, valgono 500 punti.

Tre 1s (tre-of-a-kind) valgono 1.000 punti.

Tre 2s, 3s, 4s, 5s, e 6s valgono 200, 300, 400, 500 e 600 punti rispettivamente.

Quattro-di-un-genere sono due volte lo stesso valore di tre-of-a-tipo (es., Quattro 2s = 400).

Cinque-di-un-genere sono due volte lo stesso valore di quattro-of-a-tipo (es., Cinque 2s = 800).

Sei-di-un-genere sono due volte lo stesso valore di cinque-of-a-tipo (es., Sei 2s = 1600).

Rettilinei (1-2-3-4-5-6) valgono 1500 punti.

3 Decidere se Bank vostro rotolo totale, o per rotolare di nuovo. Dopo ogni lancio, è possibile selezionare alcune delle vostre vincente dadi di mettere da parte prima di tirare i dadi rimanenti. Questa strategia viene fornito con rischi significativi, tuttavia. Se il vostro punteggio zero punti durante ogni tiro - non 1s, non 5s, non accoppiata o in blocco - che è un "Farkle." Se "Farkle" su ogni tiro, si perde il turno e tutti i punti si può avere messo da parte. Si guadagnano zero punti per quel giro e si deve passare i dadi al giocatore successivo.

4 Continuare a rotazione fino a quando si è soddisfatti. Quando si è soddisfatti con il vostro punteggio totale per quel round, la Banca punti dal vostro rotolo finale nel vostro punteggio. È necessario esercitare cautela nel frattempo, però, per evitare farkles. Passare i dadi al giocatore successivo.

5 Continuare a giocare fino a quando un giocatore raggiunge il totale punto designato. A quel punto, la fase finale ha inizio. Durante la fase finale, ogni giocatore viene data una possibilità di battere il punteggio del vincitore. Il giocatore con il punteggio più alto alla fine di questo giro è dichiarato vincitore.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un piccolo bicchiere di plastica per fare agitazione e rotolare tutti i dadi in una sola volta più facile.

Regole di Farkel

Regole di Farkel


Farkle, noto anche come Farkel, è un semplice gioco di dadi strategica più adatta per tre a otto giocatori. Come Yahtzee, centri partita dadi standard di laminazione per segnare punti da varie combinazioni rullo. Mentre i rivenditori di giochi vendono set speciali Farkle, tutti i giocatori hanno bisogno di un gioco di base è di sei dadi standard e un blocco di carta e una matita per segnare i punti.

gameplay

Ogni giocatore tira un dado, e il rullo più alto gioca per primo, con il gioco continua in senso orario. Il giocatore tira tutti e sei i dadi e determina il numero di dadi segnando dal rotolo. Il giocatore può scegliere di prendere il punteggio del rotolo e passare i dadi al giocatore successivo o continuare a rotazione per più punti. Se il giocatore decide di continuare, lui o lei sceglie quale segnando dadi per mettere da parte --- i giocatori possono ritirare i dadi di punteggio, ma deve impostare almeno un punteggio morire da parte --- e tira di nuovo i dadi rimanenti. "Dice a caldo" denota ogni tiro in cui tutti i dadi sono di punteggio, e il giocatore può tirare di nuovo tutti e sei i dadi se continuare il turno. Il giocatore continua fino a quando lui o lei decide di fermarsi e prendere il punteggio cumulativo per il turno o fino a quando "farkling," un lancio di dadi che segna alcun punto. Ogni giocatore che farkles perde tutti i punti per quel turno, e il gioco procede al giocatore successivo. Quando un giocatore passa 10.000 punti, ogni giocatore rimasto ottiene un altro turno per cercare di superare il punteggio di quel giocatore. Il miglior marcatore alla fine di quel round vince.

punteggio

Ones e 5s sono ciascuno del valore di 100 e 50 punti, rispettivamente. Rotolamento tris vale 100 volte il valore del numero: tre 3s valgono 300 punti, per esempio, e tre 6s valgono 600 punti. Tre 1s, l'eccezione, valgono 1.000 punti. Una scala, a rotazione i numeri da 1 a 6, è anche la pena di 1.000 punti. dadi punteggio può venire solo da un singolo tiro. Se un giocatore impostato a 1 parte per 100 punti, per esempio, il giocatore non può rivendicare un tris se lui o lei rotola due 1s sul prossimo tiro.

Riproduce campione

un giocatore tira tre 2s, due 4s e un 6. Si mette da parte le tre 2s per 200 punti e tira tre dadi rimanenti, rotolando due 1s e un 4. Il giocatore prende i due 1s per 200 punti e termina il suo turno con 400 punti in totale. Player due rotoli due 1s, a 5 e tre 6S, un lancio di dadi caldo vale 850 punti. Tira di nuovo e ottiene un 1, due 2s, due 4s e un 5. Il giocatore mette da parte solo l'1 e tira cinque dadi ancora una volta, a rotazione a 2, due 3s e due 6s --- un Farkle. Il giocatore perde tutti i punti, e il gioco passa al giocatore successivo.

variazioni

I giocatori si sono sviluppate diverse varianti comuni delle regole standard. La variazione più comune richiede ai giocatori di segnare almeno 500 punti per il loro primo gol turno. Alcuni richiedono i giocatori con i dadi caldi a rotolare di nuovo almeno una volta. Alcune varianti dedurre 1.000 punti dal totale di un giocatore dopo ogni terzo Farkle. Alcuni permettono anche per altre opzioni di punteggio: 500 per tre coppie, raddoppiando il valore di tre-of-a-kind per una quattro-of-a-kind e triplicando il valore di tre-of-a-kind per un periodo di cinque-of-a -genere. Per la rara sei-of-a-kind, alcuni giochi valore è a 5.000 punti e gli altri una vittoria immediata.

Come Get High Scores Farkle

Imparerete come ottenere punteggi molto alti Farkle

istruzione

1 Quando inizialmente ruolo, mantenere il minor numero possibile di dadi a meno che non si dispone di 3 dadi di 3 o superiore, basta tenere un 1 o se si dispone di un 5. Se si dispone di una scala o 3 coppie, tenerli sempre. 3 1 di è anche un dovere mantenere.

2 Continuare a rotolare. Conservare soltanto un 1 o se si dispone di un 5 a meno che non si ottiene 3 di un tipo più alto di un 3. Come si ottiene un minor numero di dadi, si ha in media il rischio con la ricompensa. Vado da questa teoria, 1 dado a sinistra e 500 o sopra, mantenere il mio punteggio. A meno di 500 punti, rotolare di nuovo. 2 dadi a sinistra, o superiore a 700. 3 dadi a sinistra, 900 o sopra. rotolare Sempre il 4 a meno che non si dispone di un numero di mostro come 3000.

3 Il piano è quello di prendere più rotoli di aumentare le probabilità di ottenere 3 o più 1 di un più alto o rotolo. È inoltre vuole massimizzare le probabilità di ottenere a rotolare di nuovo il tutto. Si Farkle più spesso, ma hanno punteggi più elevati quando si mantiene il punteggio. Un rotolo 2000 punto batterà tre 400 rotoli di punti ogni volta.

Consigli e avvertenze

  • Se Farkle due volte di seguito, si consiglia di modificare la regola in modo da non perdere 500 punti per tre farkles di fila.
  • Farkle è disponibile su facebook.com

Come giocare Farkle

Farkle è un gioco di dadi che può essere goduto da poche persone o con un grande gruppo. Aggiungere in un paio di drink e Farkle può rapidamente diventare un successo strepitoso come l'intrattenimento alla prossima festa. Impara a giocare a Farkle e non avrai mai voglia di giocare ancora noiosi vecchi giochi di carte.

istruzione

1 Raccogliere due o più persone insieme per giocare Farkle. Il maggior numero di persone che giocano, il più divertente il gioco diventa. I giocatori si alternano a turno.

2 Lancia i sei dadi e sia la banca punteggio o mettere da parte uno o più dei dadi e di lanciare i rimanenti dadi di provare per un punteggio più alto.

3 Figura il tuo punteggio. Ogni "1" corrisponde a 100 punti. Ogni "5" punteggi 50 punti. Tre "1s" vengono assegnati 1.000 punti. Tre-of-a-kind per qualsiasi altro numero, ma "1" è uguale a 100 volte il numero sui dadi.

4 Ottenere il punteggio utilizzando tutti e sei i dadi e si arriva a prenderli tutti e lanciare di nuovo, arrotondare il punteggio precedente raggiunto sui primi sei dadi.

5 Perdere tutti i punti se tirare i dadi in qualsiasi momento e dadi gettati non hanno un punteggio. Ad esempio, se si gettò due "1s" sul primo tiro, per un punteggio di 200, si può scegliere di tirare ancora i restanti quattro dadi. Se non si dispone di alcun punteggio, come ad esempio "1", "5", o 3 di un tipo sul secondo tiro, poi si perde i 200 punti di partenza.

6 Shout "Farkle" se qualcuno non segna. Una buona regola è quella di urlare più forte quando perdono più punti di strofinare nella loro perdita.

7 Il gioco continua fino a quando un giocatore raggiunge 10.000. Ogni giocatore riceve un ultimo giro per cercare di battere il punteggio del vincitore. La fase finale è spesso la parte più emozionante del gioco come i giocatori gettano al vento la prudenza.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere le variazioni di punteggio per renderlo più interessante. Una scala o una sorta di quattro-of-a- possono rete un giocatore 1000, cinque-of-a-kind equivale a un ulteriore 2.000, e sei-of-a-kind aggiunge 3.000 di punteggio di un giocatore. Portare il tuo varianti, pure.

Istruzioni gratuiti Farkle Dadi

Istruzioni gratuiti Farkle Dadi


Farkle è un gioco di dadi sia con una versione online e offline. Anche se la versione online può essere giocato da soli contro un avversario computer, la versione offline deve avere almeno due e fino a otto giocatori. Si tratta di rotolamento sei dadi alla volta e accumulare punti basato su tali rulli. In qualsiasi momento, qualcuno potrebbe "Farkle" e perdere tutti i punti hanno guadagnato quel round. L'oggetto del gioco è di avere il conteggio massimo che supera 10.000 punti al termine del gioco.

istruzione

1 Annotare il nome di ciascun giocatore su un pezzo di carta. Assegnare una persona come il segnapunti.

2 Istruire ogni giocatore a tirare un dado. La persona con il numero più alto inizia per primo. Se due o più persone hanno di nuovo lo stesso numero, queste persone ogni rotolo fino a quando qualcuno ha il numero più alto. Il gioco continua in senso orario dopo che la persona va.

3 Avere Giocatore 1 lanciare i dadi e sommare i punti hanno ottenuto da quel rotolo di utilizzare questa guida: Ogni 1 = 100 punti; ogni 5 = 50 punti; tre 1s = 1000 punti; tre 2s = 200 punti; tre 3s = 300 punti; tre 4s = 400 punti; tre 5s = 500 punti; tre 6s = 600 punti; diritte (1,2,3,4,5,6) = 1000 punti. Se il giocatore tira e nessuna di queste combinazioni viene in su, hanno Farkled e perdere il loro turno. Se il giocatore ha segnato, che possibile banca i punti che hanno o spingere la loro fortuna e tirare ancora per cercare di accumulare più punti.

4 Rimuovere i dadi di punteggio dal gioco e ruotare il resto dei sei dadi di nuovo. Aggiungere i punti secondo la stessa guida. Se il giocatore non ha nessun combinazioni di punteggio, hanno Farkled e perde tutti i punti accumulati quel giro, permettendo la persona accanto a giocare. Se loro punteggio, hanno la stessa scelta di banca punti o tentare la fortuna e rotolare di nuovo. Il giocatore continua a giocare fino a quando non sia banca o Farkle. Se il giocatore segna su tutti e sei i dadi, possono o banca i loro punti o rotolo di nuovo a cominciare da tutti e sei i dadi.

5 Avere Giocatore 2 tirare i dadi e giocare con le stesse regole. Il gioco continua in questo modo fino a qualsiasi giocatore raggiunge 10.000 punti. Questo inizia fase finale, in cui ogni giocatore ha un turno di segnare più punti possibili. Una volta che ogni persona ha avuto una svolta, la persona con il punteggio più alto vince.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono molte varianti che possono essere riprodotti in Farkle. Ad esempio, un gioco può avere le regole tradizionali, ma anche avere una regola in cui un giocatore perde solo metà dei loro punti se Farkle, invece di tutti i punti. Assicurarsi che eventuali variazioni sono concordati da tutto il gruppo prima di iniziare il gioco.
  • L'uso di una tazza di rotolare i dadi è facoltativo, ma può rendere più facile per rotolare i dadi per bambini o giocatori con mani piccole.

Segnando regole per il gioco dei dadi 10000

Segnando regole per il gioco dei dadi 10000


Il Ten Thousand Dice Game, noto anche come Farkle, Dix Mille in francese, o semplicemente 10.000, si gioca con sei dadi. Ci sono molte variazioni sul gioco e spetta al singolo giocatore di scegliere quale le variazioni che perfer. Farkle può avere qualsiasi numero di giocatori che lo rende un gioco perfetto per i grandi gruppi, piccole riunioni e tutto il resto.

Una svolta

In 10.000 un giocatore deve avere e mettere da parte almeno un dado di punteggio, o una combinazione di segnare dadi con ogni rotolo. A giocatori continua a rotazione, e il punteggio, fino a quando decidono di fermarsi o fino a quando non hanno gettato un rotolo con nessun dado punteggio.

Regole del rotolo

I giocatori punteggio se 1s o 5s sono rotolati, tre di un genere, quattro di un genere, una scala, o sei di un genere. Se tutti e sei i dadi punteggio, poi tutti e sei i dadi sono raccolti e il turno di un giocatore continua con tutti e sei i dadi. I giocatori sono tenuti a mantenere un totale parziale dei loro punti per il segnapunti.

Combinazione con 1s

combinazioni di punteggio contano solo se sono rotolati in un singolo tiro. Per esempio, un singolo 1 vale 100 punti, se si tira un 1 e sul successivo tiro si tira due in più vale la pena di 300. Se tre 1s rotolato in un singolo tiro che valgono 1.000.

Le combinazioni con 2S, 3S, 4s, 6s

Un singolo lancio con tre 2s vale 200 punti. 2s singoli non valgono nulla. Lo stesso schema vale per 3s, 4s e 6s. Tre 3s uguale 300. Tre 4s uguali 400. Tre 6s uguali 600. 3s singoli, 4s e 6s non valgono nulla. Rotoli di quattro di un genere valgono la quantità due volte originali, rotoli di cinque di un genere valgono l'importo originario volte quattro. Ad esempio, un rotolo di cinque 2s in un unico rotolo è 200x4 vale la pena, o 800.

Straights Alta e Bassa

Ci sono due tipi di rettilinei in 10.000 dadi. Alte rettilinei sono costituiti da tirare i numeri 1-5 in un unico rotolo, questo rotolo vale 1.250 punti. Basso rettilinei sono un unico rotolo di 2-6 e sono solo vale i 50 punti ottenuti per il singolo rotolo di 5.

punteggio

Il punteggio di un giocatore non "salire sulla tavola" fino a quando non hanno segnato un minimo di 750 punti in un singolo turno. Punteggio continua fino a quando un giocatore raggiunge o supera 10.000 punti. le variazioni più brevi sono giocate a 5.000 o 75.000 punti se i giocatori desiderano per un gioco più breve.

Regole per giocare a dadi

Regole per giocare a dadi


giochi di dadi portare sia giovani e adulti insieme in un ambiente rilassante, divertente. giochi di dadi richiedono poca attrezzatura, di solito solo un certo numero di dadi, carta e matite. Questo dà la flessibilità di cui i giochi possono essere giocati. Essi possono essere riprodotti al chiuso o all'aperto, qualsiasi luogo in cui una superficie piana può essere utilizzato per lanciare i dadi. Diversi giochi di dadi hanno regole specifiche per vincere la partita.

Bunco

I giocatori usano tre dadi quando si gioca Bunco. Per un gioco di 12 persone, si dovrebbe avere 3 tavolo con, 4 persone a ogni tavolo. Una tabella dovrebbe avere una campana, diventando il tavolo alto. Per il primo turno e ogni successiva rotonda, è socio con la persona di fronte a voi. I giocatori partecipano in sei turni per ogni gioco. Il tavolo alto inizia ogni partita e si conclude ogni round con il suono della campana. Il segnapunti per ogni tabella rotola prima.

I giocatori guadagnano punti facendo rotolare tutti e tre i dadi. I giocatori ricevono un punto per ogni numero di destinazione laminati per quel round. Per un round, il dado numero 1 guadagna un punto. Per ogni round successivo il numero del round e il numero die destinazione corrispondono. I giocatori ricevono cinque punti per la laminazione tris di qualsiasi numero diverso dal numero di destinazione. Molti giocatori chiamano questo un Bunco bambino. Un Bunco si verifica quando si tira un tris del numero di destinazione per quel round. Si riceve 21 punti per un Bunco, ma è necessario chiamare fuori per ricevere i punti. Il giocatore continua a rotolare finché lui o lei punteggi almeno un punto per rotolo.

Quando il giocatore segna zero di un rotolo, i dadi si muovono alla persona successiva. Il gioco continua fino a quando una delle squadre al tavolo alto raggiunge 21 punti. Il team suona poi le fermate campana e giocare. Le squadre con i punteggi più alti si muovono su un tavolo. La squadra perdente dal tavolo alto si sposta al tavolo basso. Dopo sei giri la persona con il maggior numero di vittorie durante i round vince il gioco in generale. I premi possono essere assegnati per la maggior parte Buncos e Baby Buncos.

Farkle

Farkle richiede sei dadi, carta e matita per il punteggio, e un tavolo. Per iniziare il gioco, ogni giocatore tira un dado. Il punteggio più alto inizia per primo. Il primo giocatore tira poi tutti e sei i dadi. Il vincitore finale del gioco mostra il più alto totale di oltre 10.000 punti nella fase finale. I punti sono assegnati per 1s rotolamento, 5s, a tre-di-un-tipo, o rettilinei (1-2-3-4-5-6) in un rullo.

Ogni 1 rotolato conta per 100 punti, e ogni 5 conteggi per 50 punti. Tre di un genere su numeri da 2 a 6 conteggio di 100 punti volte il numero rotolato. Per esempio, tre 2s contano 200 punti. Tre contano quelli per 1.000 punti. Una scala vale anche per 1.000 punti. Dopo aver tirato tutti e sei i dadi, il giocatore può scorrere verso il lato i dadi di punteggio che sceglie. Ha poi tira i dadi rimanenti. Se si finisce a rotazione tutti e sei i dadi ei punteggi punti, si arriva a rotolare di nuovo tutti e sei i dadi e continuare ad aggiungere il suo totale. Se in qualsiasi momento durante il rotolamento che non segna, perde tutti i punti per quel round.

Per segnare per la prima volta, ogni giocatore deve totalizzare almeno 500 punti. Dopo aver ottenuto almeno 500 punti, il giocatore su turni successivi può scegliere di fermarsi in qualsiasi punto della sua rotolo di aggiungere il suo totale, o la possibilità di ottenere più punti. Anche in questo caso, se non segna su ogni tiro, perde tutti i punti per quel round. Dopo un giocatore raggiunge almeno 10.000 punti e sceglie di fermarsi, ogni giocatore ottiene un altro giro di rulli per cercare di alto il punteggio. Dopo che tutti rotola, la persona con il totale più alto vince.

blister

Le bolle possono essere riprodotti con due o più giocatori. Gli escursionisti durante una spedizione inventato il gioco, in modo che il punteggio obiettivo per vincere di solito corrisponde con la lunghezza di un sentiero. Molti gioco per 2.145, la lunghezza miglia del Appalachian Trail. I giocatori tirano sei dadi nel gioco, tre paia di colore. Ogni giocatore prende le girate tirare i dadi, cercando di abbinare i numeri.

I dadi che corrispondono sono chiamati dadi di punteggio. Durante l'associazione dadi, o due insieme, due coppie insieme o quattro di un genere, il giocatore può scegliere di lanciare i rimanenti dadi o fine che si trasformano, l'aggiunta di punti al suo gioco totale. Quando tiri i dadi rimanenti, il giocatore sia punteggi più punti o ottiene vesciche. Blister significa che tira i dadi che non Pair, e perde tutti i punti per quel round. Se il giocatore tira coppie irregolari (tre o cinque di un tipo o di un Full) deve lanciare i dadi rimanenti.

Se i numeri e colori corrispondono, i giocatori riceve 10 volte il numero su uno dei dadi. Ad esempio, due colline cinque dello stesso colore sarà netto 50 punti. Rotolamento due cinque di diversi colori sarà netto 5 + 5 punti, o 10 punti totali. Se un giocatore tira tutti e sei i dadi e colonne sonore, deve continuare a rotazione facendo rotolare di nuovo tutti e sei i dadi. Come Farkle, quando un giocatore raggiunge il concordato punti totali per il gioco, ogni giocatore riceve ancora una volta per cercare di battere il punteggio di quella persona.

Regole per i dadi

Giochi popolari dadi includono Farkle, Dadi Bugiardi, Yahtzee, Bunco e Craps. Mentre ogni giocatore ha il suo preferito, ci sono differenze significative. Alcuni giochi richiedono un gioco da tavolo o un foglio di punteggio. Altri giochi richiedono solo dadi e un pezzo di carta per tenere traccia punteggi.

Tipi di dadi

dadi moderni sono piccoli cubi composte da sei lati. I numeri 1-6, 2-5 e 3-4 sono sempre di fronte all'altro. dadi asiatici tendono a variare alquanto da dadi occidentali nella disposizione dei numeri e l'aspetto dei punti.

Tutti i giochi di dadi proibiscono barare. Tuttavia, imbroglio ancora si può verificare quando il peso viene aggiunto a un lato di un dado o ai punti sui dadi. dadi truccati aumentano le probabilità di un giocatore che riceve il rotolo desiderato.

Impostare

Alcuni giochi di dadi richiedono un ampio set up. Craps, un gioco d'azzardo classico, richiede una scheda dettagliata e gettoni da gioco o gettoni. Tuttavia, i panini e le regole di base sono facili da imparare, e non c'è bisogno di padroneggiare le Craps tavolo prima di giocare. Yahtzee richiede una scheda di valutazione con 14 categorie, ma non ci sono altri materiali necessari. Dadi del Bugiardo richiede poco istituito, anche se ogni giocatore ha bisogno la sua serie di cinque dadi.

Gioco

Gioca a giochi di dadi di solito si muove in senso orario. I giocatori tirano i dadi, calcolare il punteggio e poi prendere una decisione. In 10.000 dadi o Farkle, i giocatori aggiungono il punteggio e poi decidere o meno di gettare di nuovo. In Yahtzee, i giocatori hanno tre rulli a segnare in una delle 14 categorie. Giochi come Dadi Bugiardi si basano su bluff e sono necessari solo un rotolo.

punteggio

In alcuni giochi di dadi, come dadi del Liar, i punti vengono assegnati solo al vincitore di ogni turno. Altri giochi, come Bunco o Yahtzee, richiedono tenere traccia di ogni giocatore o il punteggio della squadra. Il giocatore con il punteggio più alto alla fine di una lunghezza determinata di vittorie di gioco.

variazioni

Tutti i giochi di dadi hanno variazioni in base all'impostazione e pubblico. Modificando la lunghezza del gioco, le regole per il gioco o sanzioni per determinate azioni, giochi possono essere significativamente modificati. Ogni volta che giocare con i dadi, ogni giocatore dovrebbe capire e accettare le regole del gioco prima di iniziare il gioco.

Regole sulla riproduzione 10.000 Dice Game

Regole sulla riproduzione 10.000 Dice Game


Il gioco dei dadi 10.000, a volte indicato come Farkle, è veloce da imparare una volta che i giocatori hanno una buona comprensione delle regole di gioco e di punteggio di base. L'oggetto del gioco è accumulare più punti possibili facendo rotolare dadi specifici in diverse combinazioni di numeri. Vincere il gioco richiede un punteggio totale di 10.000 punti. Con poche variazioni di regola, il gioco diventa più interessante e strategico.

Avvio del gioco

Il gioco di 10.000 si gioca con sei dadi e due o più giocatori. Ogni giocatore tira un dado e la persona con il numero più alto inizia. Quando il turno del giocatore è finita, i dadi sono passati in senso orario al giocatore successivo.

Nozioni di base di gioco

I giocatori accumulano punti mentre rotolano i dadi. Con ogni rotolo, i giocatori devono mettere da parte almeno un dado da gol. Se non dadi di punteggio sono stati lanciati, il turno del giocatore è finita e dadi sono passati alla persona successiva. Un giocatore ha la possibilità di lanciare i rimanenti dadi o fermarsi e tenere ciò che i punti sono stati accumulati. I punti devono essere segnati con ogni rotolo o il turno è finito e tutti i punti messi da parte decadono; il punteggio è zero. Se un giocatore è riuscito a mettere da parte tutti e sei i dadi con più rotoli, si è permesso di tirare ancora per cercare di accumulare più punti.

punteggio

Rotolamento uno è pari a 100 punti, un cinque è pari a 50 punti e tre quelli è uguale a 1.000 punti. Rotolamento tre due, tre, quattro, cinque o sei posti è uguale ai tempi valore facciale 100. Ad esempio, rotolando tre gruppi di due (2,2,2) è pari a due volte 100, o 200 punti, mentre tre cinque (5, 5,5) è pari a cinque volte 100 o 500 punti. Se un dritto (1,2,3,4,5,6) è rotolato, il totale del punto è di 3.000 punti. Tre coppie valgono 1.500 punti.

Esempio di punteggio

Un giocatore tira i sei dadi. I dadi lanciati sono 1,1,2,3,3,5. Decide di mettere da parte i due e il cinque per un totale di 250 punti. Lei ha una scelta per lanciare i rimanenti tre dadi o mantenere i 250 punti e terminare il suo turno. Lei decide di tirare i dadi restanti e tira un 1,2,4. Si annulla quello per ulteriori 100 punti. La sua totale finora è di 350 punti. Lei ha di nuovo la possibilità di rotolare o mantenere i punti e terminare il suo turno. Lei decide di tirare i restanti due dadi e questa volta i dadi venire 3,4. Questi non sono segnando dadi e, quindi, perde il suo turno e tutti i punti accumulati. Rolls dei dadi non possono essere combinati con i dadi che sono già accantonato. Ad esempio, il primo rullo due più sono accantonati per 200 punti e rullo due, un altro è arrotolato. Questo non può essere combinato con i primi due per fare una combinazione di tre quelli per un punteggio di 1000 punti.

variazioni di regola

Per rendere il gioco più interessante, un giocatore deve tirare 500 punti in un turno prima di essere permesso di iniziare punteggio. Se un giocatore tira quattro o più gruppi di due, tutto il suo punteggio viene ripulito e si ricomincia da zero. Un giocatore che tira sei di una sorta vince automaticamente la partita. Per accelerare il gioco, il numero totale di punti necessari per vincere può essere ridotto a 5.000.

Come diventare un Pro su Farkle

Come diventare un Pro su Farkle


Farkle è un gioco di dadi che può essere giocato sia online su siti come Facebook e nella vita reale con i dadi reali. Per giocare, un giocatore tira sei dadi per turno. Alcuni numeri e le combinazioni sono valori per un valore di punti diversi. Se un giocatore vuole, si può scegliere alcuni dadi per risparmiare e tirare ancora i rimanenti per guadagnare più punti con l'obiettivo finale di avere il punteggio più alto entro la fine del gioco. Mentre la maggior parte del gioco di Farkle è fortuna e il caso, il buon senso ha un ruolo.

istruzione

1 Familiarizzare con le regole del gioco. Leggere le istruzioni che sono racchiuse con il Farkle gioco, se si acquista uno, o che vengono pubblicati insieme al gioco online. Scopri quali numeri e combinazioni vi farà guadagnare il maggior numero di punti nel gioco dei dadi, come ad esempio a rotazione tre coppie (750 punti), a rotazione una scala (1.000 punti) o rotolamento sei sixes (2.400 punti). L'apprendimento di tali informazioni e sapere come si può guadagnare più punti vi aiuterà a prendere decisioni più informate durante le curve e guadagnare punti più alti.

2 Gioca Farkle spesso al fine di migliorare il vostro gioco. Giocando e la pratica vi darà una sensazione per il gioco e l'esperienza aggiuntiva per quali combinazioni di dadi escono spesso e quali sono rari. Un aumento nel gioco può anche aiutare a sviluppare le proprie strategie di gioco e migliorare la vostra decisionale nel gioco.

3 Utilizzare probabilità matematica e rapporti di stimare quello che si potrebbe rotolare nel tuo turno. Ad esempio, se si sta rotolando tutti e sei i dadi, si ha una maggiore possibilità di rotolamento quattro cinque (1.000 punti) di quanto sarebbe se si laminati solo quattro dadi. La stima le probabilità di ciò che si rotolare può aiutare a determinare quanti dadi si desidera ripristinare sul secondo tiro, o se si vuole anche a rotolare a tutti.

4 Gioca conservativo quando sei avanti in punti e giocare in modo aggressivo quando sei dietro a punti. Se hai accumulato molti punti e stanno conducendo il gioco, è meglio essere prudenti nel rotolamento e non prendere troppi rischi - altrimenti si rischia di perdere punti. In alternativa, se si dispone di pochi punti e stanno perdendo la partita, può essere una strategia migliore di prendere dei rischi (ad esempio a rotazione solo uno o due dadi per completare una combinazione) in quanto si ha poco o nulla da perdere.

Farkel Dice Regole di Gioco

Farkle è un gioco di dadi che unisce strategia e fortuna. I giocatori competono per cercare di ottenere combinazioni di punteggio alto nel loro cammino verso l'obiettivo di 10.000 punti. La strategia di Farkle si basa su di decidere se si vuole prendere le combinazioni a basso punto o rischiare il tuo punteggio e continuare a tirare per i punteggi più alti. Considerando che la parte di strategia del gioco non è troppo avanzata, Farkle è un buon gioco per le occasioni sociali, permettendo ai giocatori di parlare mentre giocano il gioco.

Numero di giocatori e attrezzature

Giocando Farkle richiede una quantità minima di attrezzature, tra cui sei dadi e un pezzo di carta e penna o una matita per tenere il punteggio con. Il numero di giocatori in un gioco di Farkel è illimitata, anche se i più giocatori si hanno più a lungo il gioco durerà.

punteggio di base

L'obiettivo di Farkle è quello di segnare più punti possibili nel tuo turno. I punti sono segnati per le combinazioni guadagnati tirando tre dadi di corrispondenza, tre coppie, o sei dadi in sequenza numerica. Un singolo dado con uno o cinque su di esso può essere utilizzato anche per segnare punti. Ogni dado può essere utilizzato solo una volta nel punteggio per Farkle, e poi viene messo da parte e non è rotolato di nuovo a meno che il giocatore alla fine utilizza tutti e sei i dadi di segnare come combinazioni o dadi singoli.

Le combinazioni di punteggio più alte sono o tre più o sei dadi di fila in sequenza numerica. Entrambe queste combinazioni punteggio 1.000 punti. Altri gruppi di tre di un punteggio genere ovunque da 200 a 600 punti a seconda del numero del giocatore tira tre. Tre coppie su un singolo rotolo punteggi 500 punti. Singolo di punteggio dei dadi è di 100 punti per ciascuno di essi, e 50 punti per ogni cinque. Un giocatore può fermare a rotazione in qualsiasi momento lo desidera e aggiungere i suoi punti sulla sua scheda di valutazione. Se un giocatore riesce ad usare tutti e sei i dadi per segnare, si è poi permesso a rotolare di nuovo tutti e sei i dadi, e continuare fino a che non decide di fermarsi o fino a quando lei tira un Farkle.

Tirare un Farkle

Quando un giocatore tira i restanti dadi in gioco e non rotola una combinazione di punteggio o qualsiasi quelli o cinque su quel rotolo, si parla di un Farkle. Ciò significa che il giocatore perde tutti i punti che aveva accumulato per quel turno. Durante il gioco, se un giocatore tira un Farkle per tre turni di fila, che non solo non riesce a segnare quel round, ma una sanzione di 1.000 punto è anche dedotto dal suo punteggio.

Vincere in Farkle

Le regole tradizionali di Farkle richiedono un punteggio di 10.000 punti per vincere la partita. Il gioco del Farkel non richiede che ciascun giocatore ha un numero uguale di giri. Inoltre, il punteggio totale di 10.000 punti può essere ridotto per una partita più breve di Farkle. I tornei possono essere riprodotti da avere i giocatori competono su più tavoli, con i vincitori a ogni tavolo avanzando ad un tavolo finale per un campionato Farkel.

Ten Thousand Regole di Gioco dei dadi

Il gioco Diecimila dadi (o 10.000 dadi) è simile ai giochi Farkle e Cosmic Wimpout. (Vedi riferimento 1.) È semplice personalizzare le regole del gioco, a seconda delle preferenze dei giocatori. Tuttavia, essere sicuri di ottenere un consenso sulle regole prima di iniziare il gioco.

Gioco

Il gioco richiede sei dadi. Il punteggio è basato su diverse regole. Ogni rotolo di 1 vale 100 punti. Ogni 5 vale 50 punti. Ogni set di tre vale 100 volte il valore nominale dei dadi. In altre parole, un rotolo di 2-2-2 o 4-4-4 varrebbe 200 o 400, rispettivamente. L'unica eccezione è un rotolo di 1-1-1; questo vale 1.000 punti. Una scala, o 1-2-3-4-5-6, vale 3.000 punti. Infine, un rotolo di tre coppie vale 1.500 punti. Quest'ultima regola vale anche per quattro-di-un-tipo e una coppia.

Sul turno di ogni giocatore, il giocatore tira i dadi. Se il giocatore tira qualcosa che può essere segnato, i dadi vengono messe da parte. Il giocatore può coincidere il punteggio e terminare il turno o il rotolare di nuovo. Ogni rotolo consecutivo che segna punti punteggio aumenta di quel giocatore. Il giocatore può continuare a giocare finché ottiene punti con ogni rotolo. Se tutti e sei i dadi guadagnare punti, il giocatore può tirare di nuovo tutti i dadi e continuare ad accumulare punti. Tuttavia, se il giocatore ha sempre un rotolo reti inviolate, il punteggio totale accumulato viene annullato per quel round.

I dadi su ogni lancio può contare solo una volta: se un 1 sono rotolati sul primo tiro, e due 1s sono rotolati sul prossimo lancio, il punteggio è 300, non è 1.000. Il gioco continua fino a quando un giocatore raggiunge 10.000 punti.

Turno di esempio

Giocatore 1 lancia i sei dadi e ottiene 1-3-3-4-4-6. Il giocatore mette da parte l'1; è l'unico punto segnato, e vale 100 punti. Il tiro successivo, il giocatore lancia cinque dadi e tira 2-2-2-3-4. Il giocatore segna 200 punti per questo tiro. Il giocatore decide allora di lanciare i due dadi e rotoli 5-5. Questo aggiunge 100 punti. Pertanto, il totale del giocatore è di 400 punti. Tuttavia, il giocatore sceglie di rotolare di nuovo tutti e sei i dadi. Su questo tiro, il giocatore ottiene 2-2-3-4-4-6. Questo tiro è un tiro scoreless e vale niente, per cui il giocatore non riceve punti per il round.

Il secondo giocatore poi tira un 5-5-5-2-4-4. Il giocatore riceve 500 punti. Poi, il giocatore tira un 1-2-3. Il giocatore segna un altro 100 punti. A questo punto, il giocatore sceglie di fermarsi. Il risultato è ora di 0-600.