gioco da tavola alias istruzioni

Il Gioco della Vita consiglio istruzioni di gioco

Scegliere se per frequentare il college o iniziare una carriera di alta scuola è abbastanza duro, ma le scelte consentono di raccogliere i frutti e emergere come il giocatore più ricco nel gioco della vita. La fortuna gioca un ruolo nel risultato del gioco, ma nella tua missione per andare in pensione come giocatore più ricco del gioco, si dovrebbe sapere alcune delle seguenti regole del gioco.

Configurazione iniziale

Per vincere il gioco della vita, da due a sei giocatori devono raccogliere il maggior numero di piastrelle vita il più possibile e hanno la maggior parte dei soldi alla fine del gioco. I giocatori raccolgono tessere dal mazzo o altri giocatori al momento dello sbarco su spazi di vita.

Se si agisce come il banchiere, distribuire $ 10.000 a ciascun giocatore. Mettere le piastrelle Vita giù vicino al tabellone, con il lato rivolto verso l'alto Vita alto (in modo che nessuno possa vedere i valori); questo sarà il vostro mazzo. Senza guardare le piastrelle, raccogliere quattro e metterli sullo spazio Millionaire Estates (dove i giocatori possono "andare in pensione" per alla fine del gioco).

Carriera o college Path

Mettere una persona nella vostra macchina di scelta. Prima che il primo turno, decidono di iniziare una carriera o di andare al college (che richiede più tempo). Sceglietene uno carriera e una carta di stipendio ciascuno; se si è scelto di carriera, si vuole una carta di carriera che non richiede una laurea. La scelta del college, è necessario estrarre $ 100.000 in prestiti bancari.

Metti la tua auto su entrambi i college o spazio di carriera. A meno che non si raggiunge uno spazio di "stop", spostare l'auto il numero di spazi a girare e seguire le indicazioni dello spazio su cui si terra.

Se si terra su uno spazio di carriera, pagare quella persona il valore specificato; se nessuno ha che la carriera, pagare la banca. La carriera ufficiale di polizia ha vantaggi particolari: Se si gira a 10 (e se l'ufficiale catture si "eccesso di velocità"), pagare l'ufficiale $ 10.000.

spazi colore

Vedrete quattro spazi di colore in tutta la pensione: arancione, per il quale è necessario seguire le indicazioni; blu, per il quale si ha la possibilità di seguire le indicazioni; verde, per il quale si raccolgono il vostro stipendio "giorno di paga"; e rosso, per il quale ci si ferma immediatamente e seguire le indicazioni su uno dei tre spazi - "ricerca di lavoro", "sposarsi" e "comprare una casa".

Quando si acquista una casa o durante qualsiasi turno successivo, è possibile acquistare l'assicurazione del proprietario di abitazione. Paga la banca l'importo di cui e prendere una politica dal mucchio. È inoltre possibile acquistare l'assicurazione auto all'inizio di ogni turno. Pagare $ 10.000 a banca e prendere una politica. Durante ogni turno, si può prendere un prestito bancario per $ 20.000. Per ogni prestito si riceve, si deve pagare $ 5000 in interessi.

Durante il gioco, è anche possibile acquistare le scorte, uno alla volta per $ 50.000, per il quale la banca ti paga $ 10.000 ogni volta che voi o qualsiasi giocatore rotazioni tuo numero di magazzino.

Fine del gioco

Una volta raggiunta la fine della pensione, pagare tutti i prestiti in essere. Dopo girare la ruota un ultima volta, seguire le istruzioni del rogito e vendere la vostra casa. Tenere su eventuali scorte, mentre ancora raccogliere i soldi ogni volta che qualcuno fa girare il proprio numero.

Se pensi di avere la maggior parte dei soldi tra i giocatori, mettere l'auto in Millionaire Estates. Mentre su quello spazio, gli altri giocatori possono prendere tessere di vita da voi se il mazzo non ha carte. Se non senti di avere la maggior parte dei soldi tra i giocatori, mettere l'auto in Campagna Acres e attendere che tutti i giocatori sono andati in pensione. Riceverete una più vita delle mattonelle e altri giocatori non possono prendere le piastrelle.

Una volta che tutti i giocatori sono andati in pensione, tutti i giocatori al Millionaire immobili contano i loro soldi. Se sei il giocatore più ricco, prendere le quattro mattonelle di vita alla Millionaire Estates. In caso di parità, dividere la pila e prendere due mattonelle ciascuno. Contare gli importi in dollari e aggiungere il totale a fondi rimanenti. Chi ha più soldi vince la partita.

Istruzioni per la versione Disney del Gioco spiacenti

Hasbro descrive Spiacente! come "Il gioco del dolce vendetta". L'oggetto è semplice: spostare tutti i pezzi dalla partenza al traguardo. Troverete che molti fattori stanno nel modo di voi realizzazione di questo obiettivo. L'edizione Disney di Sorry! è simile al gioco originale, tranne che sono stati aggiunti un paio di colpi di scena e le carte di gioco è cambiato.

istruzione

1 Mescola il mazzo di carte, e mettono a faccia in giù nel bel mezzo del consiglio di amministrazione.

2 Mettere quattro motori dello stesso colore e tipo - per ogni giocatore - nello spazio "Start" del colore corrispondente.

3 Mettere uno dei motori di ogni giocatore sul cerchio di entrata. Un giocatore può avere un solo motore in questo spazio, in qualsiasi momento.

4 Decidere chi andrà prima e continua in senso orario intorno al bordo.

5 Prendete il vostro turno. Prendere una carta dalla cima del mazzo al centro della tavola e seguire le istruzioni. È possibile spostare qualsiasi motore che si trova sul spazi di gioco o un cerchio di entrata. Per spostare un motore fuori dello spazio "Start" e sul cerchio di entrata, un 1 o 2 devono essere redatte. Se è possibile spostare, è necessario, anche se si tratta di uno svantaggio per voi. Se non è possibile spostare, il tuo turno è finito. Alla fine del tuo turno, inserire la scheda in una pila degli scarti. Se sei a corto di carte, mischiare la pila degli scarti e metterli di nuovo al centro della tavola.

6 Spostare intorno al bordo, cercando di ottenere tutti i pezzi per lo spazio "Home". È necessario richiamare il numero esatto che serve per ottenere la vostra casa pezzo. Se un altro motore è nel vostro senso, è possibile "saltare" su di esso, contando che lo spazio come uno. Se il motore di un altro giocatore è sul posto che si terra su, è necessario "bump", il che manda motore di quel giocatore torna a "Start". Se l'unica opzione è quella di spostare il motore in uno spazio altro dei vostri motori occupano, è necessario perde il turno.

7 Spostare il motore avanti e inviare alcun motore in modo - compreso il suo - di nuovo su "Start" se atterrate sul l'inizio di uno spazio "Slide", che non è il tuo colore. Se la diapositiva è il tuo colore, non fare nulla.

8 Inserire la "zona di sicurezza" del proprio colore, solo su un movimento in avanti. Per uscire dalla "zona di sicurezza", si può tornare indietro.

Need for Speed ​​Carbon Video istruzioni di gioco

Need for Speed ​​Carbon è stato rilasciato nel 2006 per più console per videogiochi. Il gioco ha diverse modalità che portano i giocatori attraverso la storia, permetterà ai giocatori di guadagnare nuovi veicoli o semplicemente gara su binari che sono stati sbloccati. Al momento la navigazione dei menu di gioco, possono essere necessarie istruzioni per sapere quali modalità viene utilizzata per un determinato scopo. Una volta che i giocatori conoscono le modalità di gioco, si può godere appieno il gioco.

istruzione

Modalità carriera

1 Selezionare "carriera" dal menu principale.

2 Scegliere "Iniziare una nuova carriera" per iniziare la storia, "Riprendi carriera" per caricare la più recente giocato file di salvataggio o "Load" per scegliere da una lista di giochi salvati.

3 Gioca la modalità carriera di progredire attraverso la storia del gioco. Completando le missioni, è possibile guadagnare denaro per le auto nuove.

Challenge series

4 Selezionare "Challenge Series" dal menu principale.

5 Scegliere la sfida che si desidera accettare.

6 Vincere medaglie completando le sfide e sbloccare nuovi veicoli per la modalità carriera.

Gara veloce

7 Scegliere "Quick Race" dal menu.

8 Scegliere il tipo di gara che si desidera. In "Canyon Race," nessuna di azoto può essere utilizzato; "Circuit" è una gara tradizionale; "Sprint" consente di gareggiare solo una parte della pista; "Speedtrap" permette di avere la massima velocità durante il passaggio attraverso i punti di controllo; punteggi "deriva", sulla base di come le diapositive auto dietro gli angoli; "Checkpoint" ti sfida a raggiungere i punti di controllo entro un limite di tempo; "Tag Pursuit" (solo online) ritiene un giocatore "it", mentre altri sono poliziotti. Quando un poliziotto cattura il lettore, il poliziotto diventa "it" e il gioco continua; "Pursuit knockout" (solo online) è dove si tenta di sfuggire alla polizia, ma ogni giocatore che viene eliminato dalla corsa diventa un poliziotto.

9 Scegliere il brano che si desidera correre.

Boomo carta istruzioni di gioco

Boomo carta istruzioni di gioco


Boom-O è un semplice e divertente gioco di carte da Mattel, il creatore di Uno. Si richiede ai giocatori di aggiungere con cautela il tempo di una bomba a orologeria. Se si aggiunge troppo, una delle loro bombe esplode. Explode troppi e il gioco è finito. Le istruzioni per questo gioco ricordano Uno e semplice da imparare.

Impostare

Posizionare tre carte bomba davanti a ciascun giocatore. Ogni carta bomba avrà un grafico di una bomba di sicurezza su un lato e una bomba esplosa dall'altro. Tenere il lato esploso verso il basso. Mettere il resto delle carte bomba da parte.

Mescola il resto del mazzo e affrontare sette carte a tutti. Queste carte saranno tenuti in mano e tenuti segreti dal resto dei giocatori. Posizionare il resto del mazzo coperto. Questo sarà il mazzo. Accanto a questo sarà la pila degli scarti. Il gioco procede in senso orario dal dealer.

Giocare

Il primo giocatore gioca una carta, che avrà un numero su di esso che indica il tempo trascorso su una bomba a orologeria. La bomba si spegne dopo 60 secondi. Ogni carta numero che si gioca aggiunge al tempo trascorso. Ad esempio, se qualcuno gioca un cinque e il giocatore successivo un sei, sarà passato 11 secondi, lasciando 49 secondi prima che la bomba esplode.

I giocatori possono anche giocare una carta comando invece di un numero di carta. Queste carte comando influenzano il gioco in modi diversi.

Se non è possibile inserire una scheda, senza il tempo totale che va più di 60 secondi, è necessario attivare su una delle tue carte bomba. A questo punto, tutti sostituisce tutte le carte giocate e inizia un nuovo turno. Il giro può anche finire quando un giocatore gioca tutte le sue carte, e tutti gli altri devono girare una carta bomba.

Tutte le carte numerate e di comando sono mescolate nel mazzo e tutti coloro che hanno ancora una carta bomba a sinistra ottiene un altro sette carte. Ogni nuovo ciclo inizia con un tempo pari a zero.

Carte comando

Le carte comando sono un ottimo modo per evitare di perdere una carta bomba e portare un elemento di casualità al gioco. Disegnare 1 forze di tutti gli altri a prendere una carta. Disegnare 2 li costringe a raccogliere due. carte Reverse invertire la direzione di gioco. Con due giocatori, questo non ha alcun effetto, ma è un bel modo per evitare che esplode una bomba. Ignora salta turno del prossimo giocatore. Con due giocatori, questo ti dà una svolta libera automatica. Double Play costringe il giocatore successivo a giocare due carte di mano. La prima scheda deve essere un numero di carta, mentre il secondo può essere qualsiasi cosa. Mani commercio consente di scambiare carte con chi vuoi. Tenere le carte non hanno alcun passaggio tempo sulla bomba a orologeria. Tenere su queste carte il più a lungo possibile. Ci sono anche carte comando bomba. Quando si è giocato, tutti gli altri giocatori devono stabilire un numero di carta. Se qualcuno non può giocare uno senza il tempo trascorso, egli deve deve girare una delle sue carte bomba. Se tutti giocano con successo una carta, il giocatore che ha posto la carta bomba deve capovolgere una delle sue carte bomba.

vincente

Si vince la partita se si è l'ultimo giocatore ad avere una bomba a orologeria di sinistra. Dopo che qualcuno gira tutti e tre carte bomba, è fuori dal gioco. Questo accelera il ritmo del gioco.

Monopoly istruzioni di gioco a mano

Monopoly è un giochi da tavolo interpretati da grandi e piccini. Lo scopo del gioco è quello di diventare il giocatore più ricco attraverso la gestione della proprietà, garantendo nel contempo che i vostri avversari di raggiungere il fallimento. Anche se la presentazione del gioco è cambiato in modo significativo dalla sua introduzione nei primi anni del 20 ° secolo, il modo in cui il gioco è giocato rimane essenzialmente la stessa. La versione portatile di questo gioco non fa eccezione, con le modifiche derivanti dalle differenze nella presentazione, piuttosto che il gioco stesso.

istruzione

Impostare

1 Selezionare il token. Il token di default è l'auto, ma è possibile utilizzare i pulsanti "Indietro" "Fwd" e per scorrere le opzioni. Dopo aver scelto il token, premere "Go".

2 Scegli i tuoi avversari. Ci sono cinque possibilità, elencate in ordine crescente di difficoltà con Diamond Jim essendo la nonna più semplice e Greedy la più difficile. Per scegliere i tuoi avversari, premere il tasto "Numero" del tuo avversario, quindi premere "Go".

3 Selezionare "Roll" per iniziare il gioco.

Gioco

4 Comprare o vendere all'asta quando si terra sulla proprietà senza proprietario. Per acquistare proprietà, premere "Buy". Per avviare un'asta, premere il tasto "Asta". Le offerte partono da $ 20 e va fino in incrementi di $ 10. Se voi o il vostro avversario vincete l'offerta, premere "Go" ei dettagli lampeggia sullo schermo prima che il gioco continua.

5 Pagare l'affitto quando si terra su una proprietà che è di proprietà di qualcun altro. Premere il tasto "Go" per pagare la tassa; sarà raddoppiato se il giocatore possiede tutte le proprietà dello stesso colore. Se la proprietà ha una casa o di un albergo, l'affitto aumenterà di conseguenza. Le proprietà che sono gravate da raccogliere non affittare.

6 Stimare la vostra tassa di $ 200 o pagare il 10 per cento del suo valore netto quando si terra nello spazio "imposta sul reddito". Non sarà permesso di controllare i beni in questo momento.

7 Andare in prigione quando le vostre terre gettone sullo spazio "andare in prigione", in possesso di una carta "andare in galera" dagli spazi "Chance" o "Community Chest", o un tiro raddoppia tre volte di fila. Giocatori in carcere sono autorizzati a partecipare ad altri aspetti del gioco, come ad esempio aste e collezionismo affitto. Se atterrate sullo spazio "Jail", si sono considerati "Just Visiting" e non sarà penalizzato.

8 Acquisto Case quando si hanno tutte le proprietà in un gruppo di colori per aumentare il suo valore. Una volta che si hanno quattro case su una singola proprietà, si sarà in grado di sostituirli con un hotel di mettere un canone più elevato sui tuoi avversari. Al momento dell'acquisto di case, è necessario rispettare la regola che avete bisogno di una casa su ogni proprietà del colore-gruppo per aggiungere una seconda casa per una delle proprietà. Questo funziona in modo opposto in caso di vendita case alla banca; se la banca non ha lasciato case, è necessario aspettare che qualcuno di vendere la loro casa (s) alla banca per comprare la propria casa (s).

9 Il commercio con gli altri giocatori per aumentare il patrimonio netto. L'unica cosa che non è possibile il commercio è edifici. Tutto il resto è un gioco equo. Regolare l'affare premendo "Counter". Dopo aver messo a punto un buon mestiere, selezionare "Complete", quindi selezionare "Go". Per rinegoziare Se il tuo avversario nega di nuovo il commercio, premere "Commercio" e ripetere i passaggi precedenti.

10 Guidare i tuoi avversari in bancarotta per vincere la partita. Il fallimento si verifica quando un giocatore deve un'altra persona denaro o non può pagare alla banca il denaro che deve. La partita è vinta quando tutti gli altri giocatori sono in bancarotta e si sono lasciati a raccogliere i diritti di vanteria.

Consigli e avvertenze

  • Se il gioco non funziona correttamente, premere il tasto "Reset" o sostituire le batterie. Se la partita viene interrotta e smette di funzionare correttamente, togliere le batterie e reinserirle. Se si tiene "Nuovo" e "Go", allo stesso tempo, è possibile che le immagini cominceranno a inondare schermo. Per risolvere questo problema, tenere premuto il pulsante "Nuovo" o resettare la macchina.
  • Non mischiare batterie vecchie e nuove o di lasciare le vecchie batterie nel gioco.

Fango egiziano istruzioni di gioco Slap carta

Fango egiziano istruzioni di gioco Slap carta


Slap fango egiziano, conosciuto anche con egiziano Ratscrew, Guerra egiziana e una varietà di altri nomi, è un gioco incredibilmente veloce carta che richiede che ogni giocatore di concentrarsi e di dimostrare prontezza di riflessi. Si può giocare con due a sei giocatori, e l'oggetto del gioco è quello di essere l'ultimo giocatore che ha ancora delle carte. Impostazione del gioco è abbastanza semplice, così come lo sono le istruzioni per questo gioco semplice.

istruzione

1 Distribuisci l'intero mazzo in parti uguali tra tutti i giocatori. Un mazzo di carte standard ha 52 carte, e non giocare con jolly per questo gioco. Ogni giocatore mette la pila di carte coperte. I giocatori non sono autorizzati a visualizzare le proprie carte.

2 Iniziare il gioco con la persona alla sinistra del dealer, che lancia la prima carta nel suo stack per tutti da vedere. Se la carta che è stata appena giocato è una carta scoperta, il giocatore successivo ha la possibilità di giocare una carta faccia all'interno di un determinato numero di carte. Se la carta scoperta è un jack, il prossimo giocatore ha una possibilità di pescare una carta faccia. Se si tratta di una regina, che ricevono due possibilità, un re tre possibilità e un asso quattro occasioni. Il secondo giocatore ottiene l'intera pila di carte se ha giocato una carta scoperta. Se il giocatore 2 non riesce a giocare una carta scoperta, il primo giocatore riceve lo stack e gioca una nuova carta.

3 Il gioco continua a sinistra se la carta che è stata giocata, non è una carta scoperta. Continuare a fare i turni fino a quando è disegnata una carta a faccia.

4 Slap la pila di carte se due delle stesse carte ottenere giocato uno sopra l'altro. I semi non devono corrispondere, solo il numero o la faccia della carta. Alcune versioni di questo gioco permettono anche di schiaffeggiare la pila se si crea un "sandwich", per esempio, se un 7, poi a 3, poi un altro 7 è stata giocata. Se sei il giocatore più veloce di schiaffeggiare la pila, si può prendere e riavviare il gioco.

5 Vincere la partita raccogliendo tutte le carte. Durante il gioco, è importante che i giocatori lanciano le loro carte in fretta, non prendere il tempo di pensare o di fissare la pila. Questo rende il gioco veloce ed emozionante, e richiede ai giocatori di essere sulle loro punte.

Le istruzioni su come giocare il gioco WWE 3rd Edition Consiglio

"WWE DVD Gioco Terza Edizione" è un gioco da tavolo di wrestling che utilizza un DVD. I giocatori possono scegliere tra i loro lottatori WWE preferiti, come l'impresario. Il gioco presenta reali riprese video di superstar wrestling, foto e grafica, anche generate dal computer 3D. I giocatori stanno cercando di essere il manager di wrestling finale vincendo cinture di campionato di wrestling. Questo gioco è adatto per bambini dai 10 anni in su. Da due a quattro giocatori possono giocare.

istruzione

1 Posizionare le icone del lettore al punto di partenza. I giocatori iniziano con una superstar wrestling. Essi cercheranno di raccogliere quattro come il gioco progredisce. Essi possono raccogliere non più di quattro. Tira un dado per decidere ordine di riproduzione. Il giocatore con il risultato più alto inizia per primo. Il compie un movimento in senso antiorario. Accendere il lettore DVD e avviare il DVD del gioco. Dispone di un controller a portata di mano in ogni momento.

2 I giocatori si muovono in senso orario sulla scheda il numero di spazi Rotolarono sui dadi. Ogni spazio avrà direzioni specifiche, come ad esempio il disegno di una carta o la riproduzione di una scena sul DVD.

3 Leggere le istruzioni sulla carta se si disegna uno. Queste carte di solito hanno in movimento ulteriormente sul tabellone, guadagnando una superstar, vincendo una cintura o perdere un turno. Ci sono anche carte "campionato". I giocatori possono giocare queste carte a loro volta di sfidare altri giocatori. Rotolano i dadi per decidere il match, con il più alto rullo vincere la cintura.

4 Selezionare il capitolo dal menu DVD se si atterra su uno spazio DVD. Seguire le istruzioni sullo schermo, come tirare i dadi per simulare un incontro di lotta. Altri risultati comprendono vincere una superstar, perdendo una superstar, perdere una partita, vincendo una partita o addirittura vincere un campionato.

5 Dare ai giocatori una "Carta Superstar" se hanno guadagnato una superstar. Queste carte aiutano i giocatori a tenere traccia del loro roster lottatore. Dare carte "Championship Belt" ai giocatori che li hanno guadagnati.

6 Continua a giocare il gioco e seguendo le istruzioni del gioco. Il gioco termina quando un giocatore raccoglie quattro superstar e quattro dei sette cinture di campionato.

Come si gioca la scheda di gioco vite Tuo Prossimo

Come si gioca la scheda di gioco vite Tuo Prossimo


Questa versione del gioco di carte vite Tuo Prossimo origine nel Midwest. In questo gioco di carte divertente, i giocatori ricevono una sola scheda di scommettere su. Naturalmente, "scommessa" è abbastanza forte parola come non vedrai mai nulla di lontanamente vicino a questo gioco ai tavoli di Las Vegas. Una volta entrato in distribuita una carta, si ha la possibilità di "stare" o "passare". Quando si passa, è il commercio con il giocatore alla tua sinistra. Da lì, è tutto al caso.

istruzione

1 Iniziate il gioco della vite il prossimo con ogni persona che abbia la stessa quantità e il numero di monete di fronte a lui.

2 Determinare il primo accordo (e l'ordine di gioco) trattando le carte fino a quando un giocatore riceve un Jack. Questa persona agirà come il primo rivenditore. offerte successive spostano verso sinistra e intorno al cerchio in senso orario.

3 Distribuisci una carta ad ogni giocatore nel gioco, mettendo da parte il resto del mazzo. Essa non sarà utilizzato fino alla fine del turno.

4 Guarda la tua carta. Se la scheda è un re, si può subito deporla davanti a voi. Ciò blocca la carta per il round. Dopo chiunque abbia un re per una mano ha bloccato il basso, il gioco può continuare attorno al tavolo.

5 Scegliere di rimanere o il commercio. A partire dalla persona alla sinistra del mazziere, si può scegliere di stare con la tua carta o scambiare per carta del tuo prossimo, che è la carta del giocatore alla tua sinistra immediata. Se non si desidera avere la carta più bassa al tavolo. Una volta che hai scelto di rimanere o il commercio, la vostra carta è bloccata, ma si dovrebbe comunque tenerlo nascosto.

Il gioco continua a sinistra con ogni giocatore che scelgono di rimanere con o scambiare la scheda in mano --- Questa carta può essere sia una carta che è stata trattata o scambiato con lei. Come avete ottenuto la carta non ha importanza nel gioco della vite tuo prossimo. Il commerciante è l'ultimo giocatore di scegliere. Si può sia rimanere con la carta in mano o prendere la prima carta del mazzo inutilizzato.

6 Capovolgere la carta per rivelare il suo rango. La carta più bassa getta una moneta nel piatto. Se due persone pareggiano per carta più bassa, entrambi i giocatori lanciano in una moneta.

7 Gioca fino a quando un solo giocatore è di sinistra. I giocatori vengono eliminati quando perdono tutti i loro monete. Il giocatore rimasto vince il piatto.

Come fare un consiglio per il gioco "Go"

Il gioco si chiama "go" è antica, con le sue origini profonde nella filosofia e della cultura orientale. requisito principale del gioco è due set di perline o altri oggetti simili che sono abbastanza coerenti per formare giocano set. Per il consiglio stesso, è sufficiente una superficie di condizioni e un modo per creare vere e proprie piazze per un ridimensionamento consistente delle rette che il consiglio Go utilizza per rendere il gioco piazze.

istruzione

1 Scegli il tuo materiale. Trovare un pezzo di legno liscio, cartone, plastica o qualsiasi altra sostanza solida. Alcune schede go sono realizzati in materiale flessibile che può essere arrotolato e portato ai tornei.

2 Tagliare il bordo a misura. La dimensione del tuo bordo dipenderà dalla vostra dimensione del gioco. Giochi esperti sono riprodotti su 19x19, in modo che il bordo sarebbe almeno 19x19 pollici.

3 Impostare le misure di linea. Un quadrato di gioco può essere un pollice quadrato, o poco meno di un pollice quadrato, ma avrete bisogno di essere coerenti.

4 Disporre le linee. Inizia con una vera e propria linea che è la lunghezza della tavola, come, 19 pollici per una scheda standard. Quindi disegnare linee parallele ogni pollici per 19 pollici. Quindi disegnare linee perpendicolari per creare un insieme perfetto di giocare quadrati che è la dimensione.

5 Utilizzare poliuretano per proteggere la vostra tavola. Se si sta costruendo una scheda vai all'ultimo, sigillarlo con uno strato di poliuretano o laminato per assicurarsi che le linee di resistere alla prova del tempo.

Consigli e avvertenze

  • Provate un po 'arredamento di bordo. Un sacco di giocatori accaniti rifiutano qualsiasi tipo di decorazioni sul tabellone, trovando loro distrazione, ma alcuni costruttori da tavolo come per ravvivare la superficie di gioco con citazioni di filosofi o testi antichi. È inoltre possibile utilizzare il colore per illuminare la vostra tavola, secondo la vostra filosofia di Go gioco.

Come si gioca il gioco dei dadi Bunko

Bunco, Bunko o Buncko? Non importa come si scrive nel vostro collo dei boschi, questo gioco di dadi di rotolamento è usato da molti gruppi di donne come la scusa perfetta per la notte di una ragazza fuori. Se sei stato invitato a compilare come un sub Bunco di un gruppo istituito o si sta pensando di formare un gruppo Bunco del proprio, imparare a giocare è facile. Se si può rotolare i dadi e aggiungere i numeri, si può giocare Bunco.

istruzione

1 Preparare il terreno per il vostro Bunco gioco organizzando tavoli e sedie per i giocatori. Perché il gioco si svolge in gruppi di quattro, tavoli da gioco sono una buona scelta. Al posto di tavoli da gioco, ogni altro tavolo e sedie funzioneranno fino a quando sono impostati per quattro persone a ogni tavolo.

2 Archivio ogni tabella con tre dadi per essere condiviso tra quattro persone, nonché una scheda di valutazione e la scrittura utensile per ogni giocatore.

3 Invito tutti ad essere seduti. Ogni tavolo sarà composto da due squadre. I compagni di squadra sono quelle persone sedute di fronte le une dalle altre.

4 Riempire tutti nel sull'oggetto del gioco. Ci sono sei colpi al Bunco gioco. Durante ogni turno, l'oggetto è quello di rotolare come molti quelli, due a due, tre, quattro, cinque o sei posti possibili. Se siete in un round, si sta cercando di rotolare quelli sui dadi. Se stai giocando secondo round, si sta andando dopo due a due sui dadi. Il gioco continua in questo modo fino al completamento del sesto round. I compagni di squadra registrare un punto ogni volta che il numero previsto appare sui dadi rotolano. Il round termina quando qualcuno nella stanza (in qualsiasi tabella) raggiunge 21. Al termine di ogni turno, tutti devono cambiare compagni di squadra. I vincitori rimangono a tavola e perdenti devono scambiare posti con vinti da un'altra tabella. I punteggi vengono conteggiati alla fine del gioco e l'individuo con il totale più alto è il vincitore.

5 Inizia il gioco Bunco. Una persona al tavolo sarà lanciare i dadi e registrare eventuali quelli che appaiono sui dadi. La persona di fronte a loro sarà anche registrare questo punteggio dato che i punti di condivisione compagni di squadra. Quando non quelli appaiono sui dadi, i dadi sono passati al giocatore successivo in senso orario. Il gioco continua in questo modo fino a quando una squadra raggiunge 21 a quel punto i perdenti deve scambiare posti con vinti da altre tabelle. Il processo viene ripetuto per ogni turno attraverso il completamento del sesto round.

6 Coincidere i punteggi. Alla fine del 6 turni, ogni giocatore aggiunge insieme i suoi punteggi di tutti i sei round di raggiungere un punteggio finale. Il vincitore è il giocatore Bunco con più punti.

Consigli e avvertenze

  • A "Bunco" si verifica quando qualcuno tira il numero previsto su tutti e tre i dadi durante un tiro. Per esempio, se si tira tre cinque durante tutto cinque, si è tirato un "Bunco." Come ricompensa, si arriva a registrare un 21 sul vostro scorecard e il giro è finito.

Come fare la tua Superhero gioco

Come fare la tua Superhero gioco


Rendere il proprio gioco di supereroi coinvolge ottenere creativo e ottenere tutti i tuoi amici insieme. Superheros sono persone che sono stati modificati in qualche modo di avere poteri sovrumani e capacità come ad esempio la capacità di volare o la capacità di guarire in fretta. Ci sono siti online che ti permettono di creare il proprio supereroe, e ottenere i tuoi amici insieme per vedere chi può creare il più originale, più supereroi Creative è un gioco divertente.

istruzione

1 Si riuniscono i tuoi amici o familiari. Portare una giuria che giudicherà le vostre creazioni di supereroi.

2 Andare online per uno dei siti web che ti permette di costruire il proprio supereroe. Avere i tuoi amici a fare lo stesso. Marvel e Ugo intrattenimento sono esempi di questi siti web.

3 Crea il tuo supereroe. Personalizzare tuttavia si desidera utilizzando gli strumenti disponibili. Assicurarsi di aggiungere armi, le ali, o qualsiasi altra cosa lo strumento permette di aggiungere. Lo strumento UGO permette anche di assegnare un nome voi personaggio.

4 Stampate il supereroe che hai creato e sulla parte inferiore della pagina, o sul retro, scrivere una storia sulla tua supereroe. Assicurati di includere informazioni biografiche, come il nome, l'età, dove il vostro supereroe è, ​​e come il supereroe ha ottenuto i poteri o abilità che ha.

5 Invia il tuo supereroe per la giuria e hanno i tuoi amici a fare lo stesso. Una volta che tutti i tuoi amici hanno presentato i loro supereroi, la giuria dichiarerà il vincitore.

Come fare la tua Monopoli-Type gioco gratuitamente

Come fare la tua Monopoli-Type gioco gratuitamente


Monopoly è un gioco di divertimento della famiglia che quasi tutti possono godere. Età 8 e fino amore questo classico gioco per due o più giocatori. Comprare il gioco può essere costoso, soprattutto il divertimento, le versioni a tema del gioco. Utilizzando solo alcuni articoli per la casa, è possibile creare il proprio Monopoli-tipo di gioco gratis.

istruzione

1 Incollate un pezzo di cartoncino per il pezzo di cartone per la vostra tavola. Consentire al Consiglio di asciugare.

2 Elencare le proprietà per la vostra tavola. Ci dovrebbe essere di 22 immobili, quattro ferrovie, due utility, due imposte, tre possibilità e tre spazi Community Chest, oltre a luoghi d'angolo per il parcheggio gratuito, Go, carcere e andare in prigione. Essere creativi i vostri nomi di proprietà e le tasse. Se il tema è dinosauri, provare una tassa Predator. Invece di prigione, hanno caratteri rimanere bloccati in un pozzo Tar e così via.

3 Suddividere il bordo in quattro spazi angolo con nove spazi tra ogni lato con un pennarello e il bastone cantiere. Disporre le proprietà dal più economico al più caro, con alcune utility e altri spazi tra di loro. Decorare ogni spazio di gioco e colore-coordinare le proprietà che sono raggruppate insieme.

4 Disegnare gli spazi Community Chest e carte caso nel centro della tavola.

5 Tagliare il secondo pezzo di cartoncino in piccole schede per servire come gli atti di ogni pezzo di proprietà, ferrovia e l'utilità della scheda. Decorare ogni carta per coordinare con il suo punto sul tabellone di gioco.

6 Tagliare il terzo pezzo di cartoncino in carte per il mazzo possibilità e il petto della comunità, come molti di ciascun come si desidera. carte Chance dovrebbero muovere i pezzi di diverse aree del bordo, come una proprietà o carcere. carte Community Chest pagare soldi, o richiedono al giocatore di pagare i soldi nella cassa comunità. Tema tue carte casuali o carte Community Chest di andare con il vostro gioco.

7 Tagliare tutti i soldi che si desidera utilizzare con il gioco in incrementi di $ 1, $ 5, $ 10, $ 20, $ 50, $ 100 e $ 500 fuori dalla carta comune. Utilizzare un colore distinto per ogni denominazione se si dispone di colori diversi di carta, o semplicemente usare tutto bianco.

8 Raccogliere o fare almeno sei pezzi del gioco e due dadi di gioco. Se non si dispone di dadi, fare due piccole scatole a sei facce e scrivere i numeri su ogni lato.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di alcuni materiali disponibili, improvvisare. Utilizzare carta invece di cartoncino. schede sostitutivi per pezzi tagliati di cartoncino.
  • Ricordate sempre che i piccoli pezzi del gioco e materiali tossici possono creare rischi per i bambini piccoli. Questo gioco non è per i bambini di età inferiore a 8 anni.

Come fare Piazze gioco Bingo

Come fare Piazze gioco Bingo


Il Bingo è un gioco popolare di fortuna dove i giocatori vincono compilando una colonna, riga o linea diagonale su una tavola segmentato in singole piazze. I giocatori coprono le piazze con gettoni, corrispondenti un oggetto, termine o il numero sul tabellone ad un corrispondente pezzo che un annunciatore tira in modo casuale. L'annunciatore chiama l'oggetto o il termine, e il primo giocatore a riempire di fila vince e grida "Bingo!" Rendere il gioco è facile.

istruzione

1 Disegna quattro linee verticali equidistanti su un pezzo di carta in modo da avere cinque colonne. Quindi disegnare quattro linee orizzontali sullo stesso foglio uguale distanza l'uno dall'altro in modo da avere cinque righe. Ora ci sono 25 quadrati sul foglio. Ripetere questo passaggio per tuttavia molti giocatori giocheranno. Se ci sono 10 giocatori ripetere 10 volte per 10 fogli.

2 Decidere che cosa sarà il tema Bingo. Tradizionalmente, è il numero, ma può essere qualsiasi cosa: un insegnante di scienze potrebbe scegliere diversi animali per aiutare gli studenti ad imparare il regno animale o di un insegnante di studi sociali potrebbe utilizzare capitali di stato.

3 Scrivi; disegnare; o, meno sforzo, stampare o copiare 24 degli elementi scelti sulla quadrati della stessa dimensione di quelli sui fogli gioco. Se si esegue la copia o la stampa, piuttosto che disegnare o scrivere a mano, andare avanti e fare le copie per le schede, un set completo per ogni carta. li Tagli modo che siano separati l'uno dall'altro. Una serie sarà per piscina del presentatore, e il resto sarà per le carte.

4 Disegnare o scrivere le stesse 24 unità nelle caselle sui fogli originali. O se li è stato copiato nel passaggio 3, è possibile incollare le voci sulle carte. In qualunque modo lo si fa, distribuire le 24 cose a caso su ogni foglio in modo che non ci sono due carte sono uguali, o ci saranno più vincitori. Assicurarsi che il quadrato centrale su ogni carta viene lasciata aperta come uno "spazio libero". Questo rende più facile per i giocatori di vincere.

Consigli e avvertenze

  • Si ricorda che il tema è dove c'è spazio per essere creativi. Riempire le piazze con numeri, curiosità, le definizioni, le figure storiche - tutto ciò che è meglio per il pubblico di destinazione.
  • Per fare un tradizionale gioco del Bingo, disegnare cinque linee orizzontali per ottenere sei file in modo che "Bingo" può essere spiegato nella prima riga.
  • Utilizzando un computer per creare le schede di bingo è un processo molto più facile, e alcuni siti offrono anche schede pre-fatti per stampare.

Come fare pieghevoli gioco Boards

Come fare pieghevoli gioco Boards


Giochi da tavolo sono un'attività divertente da giocare con gli amici o la famiglia. Se uno di quei giochi da tavolo capita di rompere e avete bisogno di una sostituzione, o se si desidera semplicemente creare un nuovo gioco da tavolo, un'idea risparmio di denaro potrebbe essere quello di rendere i propri tabelloni di gioco pieghevole.

istruzione

1 Tagliare un pezzo di cartone pressato in quattro pezzi quadrati uguali (in base alla dimensione del gioco da tavolo si stanno facendo), ad esempio 7.5 "x 7.5" (in questo esempio). Assicurarsi che i bordi siano perfettamente dritto e quattro pezzi si incastrano in un 15 "x 15" plancia di gioco perfetto.

2 Prendere due piazze cartone e metterli fianco a fianco in modo che i loro bordi si tocchino. Posizionare entrambi rivolti verso l'alto (in quanto saranno probabilmente gli stessi su ogni faccia, determinare ora da che parte si vuole essere in cima, e che si vuole essere il fondo-questo entrerà in gioco più avanti).

3 Una striscia di nastro adesivo lungo la piega dove le due tavole si incontrano. Applicare il nastro alla parte superiore dei pannelli, al contrario di sotto.

4 Ripetere i punti 2 e 3 per le restanti due piazze di cartone. Il nastro creerà una cerniera che vi permetterà di piegare le tavole, ma tenerli nelle loro posizioni di destra. Si dovrebbe ora avere due sezioni del rettangolo di due quadrati nastrate ciascuno.

5 Posizionare le due sezioni registrate accanto all'altra faccia in giù. Posizionare in modo che si è creato un quadrato con le due sezioni di cartone.

6 Mettere una lunghezza di nastro lungo una delle piazze tra le due sezioni (il nastro sarà solo 7.5 "di lunghezza, e sarà solo andare dalla periferia al centro del tabellone). Questo si tradurrà in taping ogni piazza l'uno all'altro tranne due caselle adiacenti.

7 Nastro tutti i bordi del cartone con nastro adesivo, facendo in modo che non si attraversa un congiunta con il nastro come questo ostacolerà la piegatura della tavola. Questo nastro lungo la parte esterna contribuirà ad aumentare la longevità e la durata del piano di gioco.

8 Stampare il stampabile gioco da tavolo modello fuori. È possibile trovare modelli per schede di gioco in Microsoft Office o online. Questo passaggio dipenderà interamente dal tipo di gioco che si desidera creare. Oppure, se sei molto creativo, è possibile rendere i propri modelli con Photoshop o qualche altro programma di creazione. Stamparlo su carta adesiva, una per ogni quardrant del gioco. Avery etichette cartacee pieno funzionano bene per questo. Rompere il modello in quattro pezzi, 7 "x 7" ciascuno, e li stampare.

9 Tagliare la pagina modello stampata in modo che misura 7 1/4 "x 7 1/4" (questo lascerà una piccola linea-1/4 "-di bianca sul bordo esterno del tabellone).

10 Rispettare le pagine a ciascuno dei quadrati di cartone. Metterli nel giusto ordine in modo che la scheda non è tutto mescolate. Una volta completata, ripiegare il bordo fino a provarlo. Si avrà un, gioco da tavolo pieghevole di lavoro.

Come giocare una forte apertura di gioco

Come giocare una forte apertura di gioco


Gli scacchi sono un gioco di cui godono da milioni di persone in tutto il mondo, con i nuovi giocatori che imparano le regole del gioco ogni giorno. Mentre le regole sono relativamente facili da imparare e sono necessari per questo tutorial, padroneggiare le strategie e le tattiche necessarie per vincere una partita a scacchi è un altro discorso. Il modo più semplice per migliorare è quello di iniziare il gioco in modo corretto. L'inizio di una partita a scacchi viene indicato come il gioco di apertura. Utilizzare i seguenti principi di apertura per ottenere una roccaforte strategica al centro del consiglio, che porterà ad un gioco vincente.

istruzione

1 Posizionare la scacchiera per cui vi è un quadrato di colore chiaro nell'angolo in basso a destra. Se la scheda ha simboli alfanumerici su di esso, nell'angolo in basso a destra avrà un "h" e un "1" sotto ea destra della piazza. simboli alfanumerici sono usati per indicare le posizioni su una scacchiera. Le piazze la corsa in senso orizzontale su tutta la linea sono chiamati "ranghi" e sono numerati da 1 a 8. Le piazze che corrono in verticale vengono chiamati "file" e sono numerati passaggio h. Bianco fa la prima mossa.

2 Come giocare una forte apertura di gioco

Il pedone davanti al re può fare la prima mossa più forte.

Sviluppare una pedina centrale. Ci sono otto pedine per ogni giocatore. L'azione durante una partita a scacchi si svolge presso il centro della tavola. Il centro è costituito da D4, D5, E4 ed E5 piazze. Questo riduce il numero di potenziali mosse di pedone a due, i d ed e pedoni. La pedina più forte di muoversi è l'e pedina (davanti al re). Spostare il pedone a E4. Questo attacca la piazza d5 e permette alla luce al quadrato vescovo e la regina libero accesso lungo le diagonali che funzionano da F1 a A6 e da D1 a h5.

3 Spostare i pezzi minori verso il centro rapidamente. I pezzi minori consistono dei cavalieri e dei vescovi. Un eccellente seconda mossa potrebbe essere quella di spostare una delle due cavalieri fuori a uno C3 o F3. Spostando il cavaliere ad attacchi F3 D4 ed E5 piazze. Ciò significa che qualsiasi pezzo l'avversario si muove a queste piazze è soggetto a catturare dal cavaliere. Il vescovo piazza luce può essere spostato sul prossimo turno lungo la F1-A6 diagonale, che contribuisce alla fase quattro, spostando il re di sicurezza.

4 Come giocare una forte apertura di gioco

Il cavaliere e il vescovo devono essere spostati in modo da castello del re.

Spostare il re in posizione di sicurezza. In scacchi, questo si chiama "arrocco". Fare riferimento a un libro di regole di scacchi per il modo specifico in cui viene eseguito questa mossa. La ragione per cui pezzi minori sono sviluppate rapidamente in apertura del gioco è perché pezzi minori possono controllare il centro da lontano e si distinguono tra il re e la torre. Il re non può castello a meno che questi pezzi minori sono fuori strada. L'atto di arrocco pone il re dietro un muro di tre pedine e una torre. Con il re nascosto in modo sicuro, non vi è alcuna possibilità di un attacco improvviso sul pezzo più prezioso del gioco.

5 Sviluppare i restanti pezzi minori a quadrati che o attacco o controllano il centro della tavola. Dopo aver spostato questi pezzi il gioco è pronto per entrare nella sua fase successiva, il gioco di mezzo.

Consigli e avvertenze

  • Ulteriori principi di apertura sono i seguenti. Mai spostare un pezzo o di impegnare più di una volta durante la fase di apertura. Non portare la regina fuori nelle prime fasi del gioco. La regina potrebbe essere catturato e questa perdita sarebbe costato un giocatore uno dei pezzi più preziosi nel gioco. apertura pratica si muove fino a diventare una seconda natura. Pratica conduce direttamente al miglioramento.

Come fare un nuovo gioco "Pokemon Pinball"

"Pokemon Pinball" per il Game Boy Color è un gioco di flipper con una varietà di personaggi dal diritto di voto "Pokemon". Si può prendere nuove specie di Pokemon, evolvere Pokemon che avete già catturato e riempire il vostro Pokedex giocando sui tavoli di flipper del gioco. Se ti senti come se avessi conquistato il gioco e vuole ricominciare da zero, a reimpostare il Pokedex ei punteggi più alti impostati, cancellare i dati di gioco salvati.

istruzione

1 Inserire la cartuccia di gioco "Pokémon Pinball" nello slot della cartuccia sul retro del Game Boy Color.

2 Accendere il Game Boy Color e premere immediatamente il pulsante "Select" pulsante "Start" e "Up" e le frecce "Right" sul pad direzionale, allo stesso tempo. Tenere premuto tutti questi pulsanti fino a visualizzare una schermata nera con la scritta "Cancellare tutti i dati?"

3 Premere il tasto "A" per eliminare il gioco salvato "Pokémon Pinball". Il tuo Game Boy Color azzera e visualizza la schermata del titolo "Pokémon Pinball".

4 Premere il tasto "A" sulla schermata del titolo per selezionare l'opzione "New Game".

Consigli e avvertenze

  • Se si vede uno schermo nero che dice " '95 -'99 Nintendo" invece di uno schermo nero che dice "Cancellare tutti i dati ?," non è stato spingere i pulsanti abbastanza rapidamente. Trasforma il tuo Game Boy Color off e riprovare.
  • "Pokemon Pinball" in grado di memorizzare una sola partita salvata alla volta. Non sarà in grado di recuperare la partita precedentemente salvata se si ripristinano i dati salvati.

Come fare un gioco Clown Carnevale Città

Come fare un gioco Clown Carnevale Città


Budget feste di compleanno a casa può essere altrettanto divertente per i vostri bambini come soggetti professionali. È possibile utilizzare un tema "Clown Town" con giochi di carnevale per fornire giochi e premi per i vostri ospiti. Se i vostri figli sono un po 'più grandi, che possono godere di aiutare a pianificare e preparare per il loro partito. Uno dei giochi che è possibile utilizzare è uno dei preferiti da molto tempo a scuola e la chiesa eventi --- l'anatra gioco stagno.

istruzione

1 Scrivi i numeri "1", "2" e "3" su fondali anatra di gomma con il pennarello indelebile. Aggiungi una stella a tre o quattro di loro. Float vostre anatre in una piscina per bambini o di un grande contenitore. Per il divertimento aggiunto, si consiglia di aggiungere la soluzione bolla bagno per l'acqua.

2 Impostare tre scatole o sacchetti robuste. Scrivere "1", "2" e "3" su ciascuno. Prenotare un altro sacchetto o scatola per i premi speciali per il "protagonista" anatre. Questi premi potrebbero includere piccoli animali imbalsamati o giochi. Riempire le altre scatole o sacchetti con una varietà di piccoli premi e caramelle.

3 Guida ogni bambino di scegliere una papera. Si consiglia di far loro prendere il loro anatra con un retino per farfalle. I bambini che scelgono una anatra con una stella possono scegliere uno dei premi speciali, oltre a un premio dalla casella che corrisponde al loro numero. I bambini possono portare i loro premi in sacchetti di bottino, che possono essere scatole di popcorn o sacchetti di carta bianca con manici che sono decorati con il nome di ogni bambino.

Come modificare codici di gioco su PS3

Come modificare codici di gioco su PS3


La PlayStation 3 (PS3) ha venduto più di 50 milioni di unità, che lo rende uno dei più popolari console di gioco in tutto il mondo. Con l'aiuto della tecnologia moderna, PS3 codici di gioco possono essere modificati e applicati ai giochi come "patch". Mentre le patch sono stati inizialmente destinati a correggere errori di programmazione nei giochi che hanno causato ritardi e difetti che possono ora essere utilizzati da chiunque con un video gioco di codifica sfondo di base per applicare funzionalità extra per i giochi. È possibile utilizzare un programma chiamato la PS3 strumento veloce di file di modificare i file di gioco PS3 e confezionare il nuovo codice in una patch pulita pronta da applicare al vostro gioco PS3.

istruzione

1 Scaricare, installare ed eseguire lo strumento di file veloce PS3.

2 Scaricare una patch BLES00683.

3 Individuare il file PS3 gioco dal punto di vista del desktop del computer. Si deve essere denominato "patch_mp.ff."

4 Fare clic e trascinare il file PS3 gioco nella cartella per la PS3 strumento veloce file appena scaricato.

5 Aprire la cartella Strumento Fast File PS3. Fare doppio clic su "Strumento di FF di Gizmo." L'editor di file PS3 si aprirà.

6 Premere un tasto per passare alla schermata di modifica.

7 Modificare i codici di gioco PS3 come si desidera.

8 Fai clic su "File", seguito da "Salva con nome". Scegliere un nome e una posizione per il file sul computer e fare clic su "Salva".

9 Fare clic sul simbolo "X" in alto a destra della finestra per chiudere l'editor. Una nuova finestra si aprirà.

10 Fare clic sul pulsante "Sfoglia" accanto a "Input", navigare verso la file di gioco appena modificato e fare doppio clic sul nome del file per aggiungerlo all'area di lavoro.

11 Fare di nuovo clic sul pulsante "Sfoglia". Passare la patch BLES00683 scaricato nel passaggio 2 e fare doppio clic sul nome del file per aggiungerlo all'area di lavoro.

12 Fare clic sul pulsante "Start". I suoi codici PS3 modificate verranno riconvertiti in una patch è possibile utilizzare sul vostro gioco PS3.

Come fare un gioco gigante Jenga

Gli americani non sono mai soddisfatti con l'originale. Amano sequel, edifici più alti e automobili più veloci. Lo stesso vale per il loro amore di giochi. Ci sono centinaia di versioni di monopolio, personalizzati Scrabble e giochi di scacchi. Jenga, il classico gioco di torre, può essere facilmente adattato a extra-large proporzioni con solo il gioco stesso.

istruzione

grattacielo Jenga

1 Stack una torre standard di Jenga.

2 Dump il contenuto di una seconda serie Jenga. Dividere i pezzi in due pile.

3 Impostare il mezzo più dei pezzi Jenga in cima alla prima torre. Come si diventa più abile, pila pezzi aggiuntivi per fare una torre ancora più alta.

Doppio-Wide Jenga

4 Scarica il contenuto quattro set Jenga su un tavolo.

5 Adagiare il primo strato della torre double-wide Jenga: un quadrato di sei pezzi, nel senso della larghezza, e due lunghi. Adagiare il secondo strato con corti estremità affacciate lati lunghi del primo strato. Alternate fino alla torre è completa.

6 Applicare nastro biadesivo alle estremità dei pezzi Jenga che toccano nella linea centrale di ogni strato. Questo aggiunge un ulteriore incertezza alla struttura della torre, come le estremità collegate si bloccherà dai lati e casualmente cadere dai lati. Non è necessario collegare nastro al primo strato. Solo colpire fuori un pezzo Jenga in un momento in double-wide Jenga.

Come fare gioco da tavolo Pezzi

Come fare gioco da tavolo Pezzi


schede di gioco vengono generalmente con pedine di plastica che a volte si perdono. Ma si può evitare di dover cercare pezzi di ricambio per la fabbricazione dei pezzi di gioco personalizzati.

istruzione

1 Utilizzando forbici o un taglierino, tagliare il pannello isolante in rettangoli 2 1/2 x 3 1/2 pollici. Impostare quei pezzi da parte. Utilizzando le forbici tagliare rettangoli più piccoli 2 3/4 x 1/2 di pollice. Tagliare il maggior numero di pezzi di cui hai bisogno per ogni membro della famiglia.

2 Dipingere le più grandi pezzi diversi colori e metterle da parte ad asciugare. Lasciare i piccoli rettangoli non verniciata.

3 Usare la colla per tutti gli usi per incollare una foto su ogni rettangolo. Ci dovrebbe essere un confine di colore sottile andando in giro l'immagine.

4 Utilizzare un pennello per dipingere il PVA sul bordo dell'immagine e schiuma. Seguire le istruzioni del produttore per il numero di mani e il tempo di asciugatura per il PVA.

5 Incollare i pezzi di bordo della gomma piuma insieme. Tenere la grande piazza in posizione verticale. Utilizzare la colla a caldo per incollare il bordo inferiore del grande pannello isolante sul lato lungo del piccolo pezzo pannello isolante. Il pezzo dovrebbe apparire come un upside-down "T." Il piccolo pezzo consentirà il pezzo di stare in piedi.

6 Usa i tuoi pezzi del gioco per giocare a qualsiasi gioco da tavolo.

Consigli e avvertenze

  • Invece di foto hanno i bambini disegnano le immagini sulla scheda di schiuma.
  • Utilizzare questo progetto per un mestiere di famiglia. Avere ogni membro della famiglia fanno il loro pezzo.
  • Non lasciare che i bambini usano colla a caldo - solo adulti.