gioco di guerra navale harpoon

Come conservare i contatori gioco di guerra

giochi di guerra tradizionali da tavolo a base di utilizzare i contatori di cartone di piccole dimensioni per simboleggiare unità utilizzate nel gioco del gioco. Questi contatori possono spesso numero nel centinaia per ogni gioco utilizzato. Senza una corretta organizzazione e lo stoccaggio, i vostri contatori possono diventare persi o danneggiati. Questi contatori persi o danneggiati, possano influire negativamente il gioco, a volte anche rendere il gioco ingiocabile. Per evitare problemi, un metodo di memorizzazione che non solo protegge i contatori, ma organizza loro pure necessario. A seguito di un metodo di combinazione di storage può raggiungere questi obiettivi, con poca spesa necessaria e in un modo che mantiene i contatori immediatamente disponibili per il gioco.

istruzione

1 Decomprimere e separare i contatori per il gioco di guerra, ponendoli in pile per categoria. Categorizzare i contatori dalle parti del giocatore, che separa i contatori in una pila per l'utilizzo di ogni giocatore. Ad esempio, in un gioco di Guerra civile americana, separare i contatori in un mucchio per la Confederazione e una pila per l'Unione.

2 Mettere ogni pila in un sacchetto di plastica di dimensioni adeguate. Premere l'aria dal baggie modo che il baggie occupa il minor spazio possibile e poi sigillare chiuderlo.

3 Segnare la baggie in base al gioco e la categoria con un pennarello indelebile.

4 Posizionare le buste per il gioco in un cassetto di un mobile artigianale. È possibile acquistare armadi artigianali nei negozi di ferramenta, negozi di artigianato o rivenditori di artigianato on-line. Acquisto di un armadio con una varietà di dimensioni di cassetto per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Utilizzare un cassetto che è più vicina alla dimensione dei contatori combinati.

5 Posizionare un'etichetta sul fronte del cassetto e segnare l'etichetta con il nome del gioco. Posizionare il cassetto nel cabinet mestiere, e quindi impostare l'armadio in un luogo facilmente accessibile in cui è possibile rimuovere i cassetti dal mobile senza impedimenti.

Come fare gioco di guerra Scenery

Nessun scenario di gioco di guerra è completa o possibile senza scenario adatto. Scenario non solo aggiunge realismo al terreno, ma imposta la scena di battaglia e informa la strategia, oltre a fornire la copertura dal nemico. scenario ben fatto durerà per anni e non deve essere complicato per effettuare o eccessivamente esigenti. Una buona raccolta di diversi tipi di scenario permette di avere diversi scenari di battaglia.

istruzione

Fare una base

1 Tagliare il pannello isolante in forma grezza della base. Evitare di cerchi o quadrati taglio, in quanto questi sembrano innaturali. forme irregolari, ovali o forme di reni funzionano meglio per le aree erbose scenario in quanto possono essere impostare rapidamente sulla superficie del tavolo gioco di guerra e le figure posizionati tra di loro. Rasatura stoppini i bordi con il bisturi, lavorando per creare lati inclinati così la parte superiore della base è più piccola di quella inferiore.

2 Stick eventuali pezzi di grandi dimensioni, come le pietre o alberi sulla base con colla vinilica e lasciare asciugare. Dipingi l'intera base con una colla vinilica annacquata in modo tutta la superficie è appiccicosa, quindi cospargere con un corso di sabbia per dare un grezzo, naturale texture cercando. Lasciar impostare per mezz'ora.

3 Dipingi la base con idropittura marrone. Applicare una mano di un mid-marrone, e quando questo è di lavaggio a secco sopra con un marrone più scuro per creare variazioni di colore irregolari nel terreno. Aggiungere i colori beige chiaro a questo per creare luci e dare l'illusione di ombre.

Piantare le erbe

4 Tagliare le setole di scopa fuori la scopa con un bisturi affilato e tagliate a diverse lunghezze di erbe. Tagliare qualche breve ma lasciare gli altri a lungo per creare la copertura per le figure del gioco di guerra.

5 Fare buchi nella base bordo della gomma piuma con il ferro da calza e schizzare vinavil nei fori per contenere ciuffi d'erba. Piccole basi possono avere bisogno di solo uno o due ciuffi di graminacee, mentre le aree più grandi sarebbe meglio con più. Variare il numero di ciuffi d'erba in ogni pezzo in modo che il paesaggio sembra più casuale.

6 Colpire le erbe setole nei fori assicurandosi ci sono erbe di diverse lunghezze in ogni gruppo.

7 Dipingi l'erba setola utilizzando tre diverse tonalità di verde, a partire con la tonalità più scura alla base del prato e miscelazione gradualmente nei tonalità più chiare in modo che le punte dell'erba sono la pallida. Lasciare un po 'di marrone della setola naturale per mostrare attraverso il realismo per creare il paesaggio.

Consigli e avvertenze

  • Mescolare lettiera per gatti con la sabbia per creare piccole pietre angolari.
  • Piccoli vasi tester di vernice di emulsione sono un modo economico di dipingere paesaggi.
  • Fare attenzione quando si tagliano le setole di scopa testa. Essi possono essere sorprendentemente difficile.

Come fare un gioco di guerra civile su cartone

Come fare un gioco di guerra civile su cartone


Fare un gioco da tavolo sulla guerra civile è un passatempo divertente che può portare a una lezione molto educativo. La guerra civile era una parte sanguinosa degli Stati Uniti della storia degli Stati Uniti, ma speriamo che imparando a questo proposito, possiamo imparare dalla storia e costruire legami più forti come un paese. Incorporando fatti in un gioco di guerra civile, si ha la possibilità di fare questo apprendimento divertente ed emozionante.

istruzione

Creare il gioco

1 Abbozzare piazze gioco sul vostro cartone con una matita. Avrete bisogno di tutte le piazze per connettersi e formare un percorso tortuoso intorno al bordo. Questo sarà il percorso tuoi giocatori seguono durante il gioco. Avrete bisogno di almeno 50 quadrati.

2 Numero ogni secondo al terzo quadrato, utilizzando i numeri da uno a 18 con la matita. Assicurarsi che i numeri sono in ordine consecutivo nella direzione tuoi giocatori si muoveranno dall'inizio alla fine.

3 Traccia i tuoi piazze e numeri sul tabellone con il pennarello.

4 Etichettare la vostra zona "Start" all'inizio del gioco con il marcatore. Scrivi, "Abraham Lincoln viene eletto. South Carolina secede in un display per diritti degli stati. In totale, 11 Stati secessione e formare gli Stati Confederati d'America." Questo segnerà l'inizio della partita e l'inizio degli eventi che ha avuto inizio la guerra civile.

5 Etichettare la vostra zona "Fine" del gioco con il marcatore. Scrivi: "Hai riuscito a riunire gli Stati Uniti d'America, o sono stati stati gettati in ulteriori turbolenze? Che cosa succederà dopo?" Questo annuncia la fine del gioco e incita ulteriore discussione circa gli eventi del dopoguerra e cosa sarebbe potuto succedere se la Confederazione aveva vinto la guerra.

6 Label carte 18 di indice da uno a 18 sul lato sfoderato con il pennarello.

7 Scrivi un evento Guerra civile su ciascuna delle 18 carte, assicurandosi che l'ordine degli eventi segue la sequenza di numeri.

Come giocare

8 Come fare un gioco di guerra civile su cartone

I giocatori possono scegliere di essere o Nord o Sud.

Impostare il gioco. Decidere se giocare con una o due dadi per muoversi su tutta la linea e, usando il vostro verde e figurine Soldato blu, che i giocatori saranno Union (Nord) o confederati soldati (Sud) - è necessario disporre di almeno un giocatore su ogni lato. Tutti i colori possono essere sostituiti, ma designare un colore o dell'Unione o confederato. Si dovrebbe anche assicurarsi che le schede indice di gioco sono in ordine da uno a 18.

9 I giocatori, a turno, tirare un dado. Il giocatore con il numero più alto inizia il gioco.

10 Ogni giocatore prende le girate tirare il dado / dadi di progredire su tutta la linea. Disegnare una scheda indice ogni volta che si terra in uno spazio numerato. Seguire le indicazioni sulla scheda come riguardare la fedeltà del vostro soldato (se si sta giocando a livello dell'Unione o soldato confederato). Il gioco termina quando un giocatore è in grado di muovere il suo soldato fino al traguardo.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare un quadrato delle dimensioni si desidera che tutti i vostri spazi di gioco per essere fuori di cartoncino o di una scheda. Usare questo per tracciare ogni quadrato di gioco per uno standard, aspetto uniforme al tuo tavolo da gioco.
  • Regolare le regole del gioco (e prendere appunti di loro) per migliorare l'atmosfera di gioco. Ad esempio, notare se due giocatori possono occupare lo stesso spazio o meno. Mantenere il focus del gioco fedele alla guerra civile.
  • Aggiungere i luoghi di interesse, immagini e colore al vostro cartone per rendere questo gioco di base ancora più creativi.
  • Rimanere fedeli alla guerra civile storia dell'epoca.

Come fare Terrain per un gioco di guerra

Come fare Terrain per un gioco di guerra


gioco War è un gioco da tavolo, in cui i giocatori usano figure in miniatura per rappresentare gli eserciti e combattere battaglie. Gli eserciti e gli scenari possono essere qualsiasi cosa, da ri-creazioni di famose battaglie storiche, alle guerre di fantasia tra folletti ed elfi. Scenario svolge un ruolo importante nel gioco di guerra, perché può influenzare il gioco. Ad esempio, si muove attraverso un bosco o palude rallenta l'esercito. L'acquisto di uno scenario ready-made può essere un affare costoso, quindi prendere in considerazione fare il proprio. Ci sono diversi modi per creare uno scenario semplice ma efficace.

istruzione

Siepi, cespugli e alberi

1 Incollare insieme cinque o sei scovolini (più si utilizza, più grande è la copertura). Vernice colla vinilica sulla "copertura" e cospargere gregge verde su tutta la cosa in modo che sia completamente coperto. È possibile effettuare le siepi come grande o piccolo come si desidera.

2 Twist insieme cinque o sei scovolini ad una estremità. Questo sarà il tronco. Colla tal fine ad una base cifra, oppure è possibile utilizzare un penny come base. (Coprire il centesimo in gregge per renderlo fondono con il resto del paesaggio.)

3 Formare una legatura con le altre estremità dei scovolini. Quando si dispone di tutti gli scovolini in loop, usare le forbici per tagliare ogni ciclo --- lasciando con un tronco principale e rami spinosi fuori. Come nella Fase 1, applicare la colla e la copertura in gregge verde.

Le colline e rocce

4 Utilizzare un coltello a ritagliarsi collina forme fuori del polistirolo. Quando si ha la forma di base, utilizzare carta vetrata per creare piste lisce.

5 Dipingi la verde collina con un pennello. Coprire con colla e cospargere gregge sulla "collina" per un look erboso.

6 Tagliare, forme rotonde più piccole per creare rocce e massi fuori del polistirolo. Dipingi la roccia, a partire da una mano di fondo scuro, e mettendo in evidenza con sfumature di grigio più chiare. Considerare l'aggiunta di piccoli punti di gregge per creare un look di muschio.

trincee

7 Tagliare un pezzo di polistirolo in una forma allungata trincea con taglierino. Ritagliarsi centro di questa forma, lasciando un fondo, anziché tagliare un buco.

8 Vernice trincea, utilizzando colori fangosi scuri per il centro della trincea. È inoltre possibile aggiungere le rocce come nella Sezione 2.

9 Incollare gregge verde intorno alla base del polistirolo e lungo i bordi superiori della trincea per completare il look.

Come si gioca la carta di gioco di guerra

Come si gioca la carta di gioco di guerra


La guerra è un gioco di carte più comunemente giocato durante l'infanzia. Tuttavia, varie versioni per adulti si sono evoluti nel corso del tempo pure. Il successo in questo gioco si basa sulla fortuna. L'emozione di vincere la partita può invogliare i bambini. Pertanto, giocare per ore è comune. Dal momento che il gioco è basato sulla comprensione della quale carta del giocatore è più alta, la riproduzione di guerra può aiutare a migliorare il motore e le abilità sociali nei bambini.

istruzione

1 Mescolatura e la distribuzione di entrambi i giocatori. Ogni giocatore riceve 26 carte coperte. La non-dealer ottiene la prima carta della transazione. Questo continua fino a quando il ponte completo è sul tavolo.

2 Inizia il gioco. Ciascun giocatore gira una carta rivolta verso l'alto dalla cima della pila. La persona con la carta più alta prende entrambe. Inserire le schede sotto la pila a faccia in giù. Continuare il gioco fino a quando viene dichiarata una "guerra" o fino a quando un giocatore ha l'intero mazzo.

3 Dichiarando "guerra". Una guerra accade quando entrambi i giocatori alzare la stessa carta. Tenere entrambe le carte in tavola. Prendete un'altra carta dal mazzo, posizionarlo a faccia in giù sul tavolo. Prendere un'altra carta dalla pila e posizionarlo a faccia in su. Questo modello continua fino a quando un giocatore ha la carta più alta. La persona con la carta più alta vince la "guerra" e riceve tutte le carte in gioco.

Consigli e avvertenze

  • Se uno dei giocatori esaurisce le carte nel corso di una dichiarazione di "guerra", perde. Se entrambe le parti esauriscono contemporaneamente, la partita è patta.

Quali sono le regole per la scheda di gioco di guerra?

Alcuni giochi di carte sono disponibili in e fuori di popolarità nel corso degli anni; altri giochi rimangono popolari di generazione in generazione. La guerra è un gioco di carte che è rimasto uno dei preferiti per i bambini per molti anni. Le sue regole semplici, la mancanza di strategia e di formato veloce rendono facile da imparare e divertente da giocare.

Impostare

Per impostare per la guerra gioco di carte, di ottenere un mazzo di carte standard. Rimuovere i jolly, le carte di istruzioni e le schede in bianco di lasciare i 52 viso e numero carte. Un giocatore infligge ponte e contenente una carta alla volta per ciascuna delle due giocatori finché l'intera piattaforma è esaurito. I giocatori non possono guardare le proprie carte, ma mettere le loro carte coperte davanti a loro.

Avvio del gioco

Ogni giocatore scopre la prima carta del suo mazzo. Chi ha la carta più alta arriva a mantenere entrambe le carte e mette le carte in fondo al suo mazzo.

Un asso è superiore a un re e un jack è superiore a 10; il seme della carta non ha alcun effetto sul valore del cartellino.

Continuando Gioco

Se entrambe le carte giocate hanno lo stesso valore, come ad esempio un asso-asso o un 10-10, i giocatori devono affrontano in una guerra. Ogni giocatore mette una carta a faccia in giù sul tavolo accanto alla scheda originale, seguita da un'altra carta a faccia in su. Chi ha la più alta carta scoperta vince tutte e sei le carte. Se entrambe le carte scoperte sono uguali, i giocatori devono giocare altre due carte. Il gioco continua in questo modo fino a quando un giocatore stabilisce una carta più alta.

Vincere il gioco

Per vincere Guerra, un giocatore deve aver preso tutte le carte dal suo avversario.

Se un giocatore è a corto di carte ed entrambi i giocatori si sdraiò una carta dello stesso valore, i giocatori vanno in guerra. Tuttavia, se il giocatore non ha abbastanza carte al faccia a faccia, il giocatore perde e il suo avversario ottiene tutte le carte.

Giocatori multipli

Per giocare guerra con più di due persone, affrontare le carte in modo uniforme ad ogni persona. Se tre persone giocano, fare 17 carte per ogni persona. Se quattro persone giocano, fare 13 carte ad ogni persona.

Ognuno ribalta sua prima carta contemporaneamente. Il giocatore con la carta più alta ottiene tutte le altre carte. Nel caso in cui due o più giocatori hanno le carte più alte dello stesso valore, ogni giocatore deve affrontare fuori in una guerra, mettendo una carta coperta e un'altra carta scoperta. Chi stabilisce le carta più alta vince.

Come aumentare la potenza della mafia gioco di guerra

"Mob Wars" è un gioco simulatore on-line che si può giocare sul sito di social networking Facebook. Il gioco consente di aumentare il livello del lettore completando le missioni e la lotta contro altri mob. Se si stanno lottando per sconfiggere una folla, è possibile aumentare la potenza d'attacco. Questo può essere fatto utilizzando i punti attributo la si riceve su un livello fino a migliorare le statistiche. È possibile salire di livello guadagnando esperienza dai posti di lavoro che completano.

istruzione

1 Caricare il gioco "Mob Wars" sul vostro account Facebook.

2 Fare clic sul pulsante "Jobs". Selezionare il lavoro che si desidera completare e fare clic sul pulsante "fare il lavoro" accanto ad essa. Ripetere questo processo fino a quando hai guadagnato abbastanza esperienza per ottenere un livello alto.

3 Fare clic sul pulsante "My Boss" sulla barra di navigazione nella parte superiore dello schermo.

4 Fare clic sul pulsante "+" accanto a "Attacco Forza" per aumentare la potenza dei tuoi attacchi.

Naval Giochi Fleet

Naval Giochi Fleet


Giochi flotta navale possono essere giocatore su computer, telefoni Internet o a mano su giochi da tavolo. Essi sono normalmente basati su battaglie storiche, come quelli nella prima guerra mondiale o la seconda guerra mondiale, e coinvolgere il giocatore di essere al comando di individuo o di flotte di navi. A seconda del progettista e gli obiettivi del gioco, giochi navali hanno diversi livelli di astrazione, opzioni di armamento e visualizza statistiche.

BattleFleet

BattleFleet è un gioco di guerra navale basato intorno battaglie II guerra mondiale e le campagne come Pearl Harbor. Si tratta di un gioco di strategia che è un'estensione del famoso corazzata gioco. Lo scopo di BattleFleet è quello di eliminare le navi, conquistare zone nemiche e difendere le proprie porte. È inoltre tenta di trasportare il convoglio al porto amico e riempire la propria flotta con l'acquisto di nuovi aerei e navi.

Naval Campagne 1: Jutland

Sviluppato da HPS Sims, navali Campagne 1: Jutland è il primo di una serie di giochi navali campagna. Si concentra intorno guerra flotta prima guerra mondiale nel Mare del Nord, con 13 scenari tra cui scegliere. Un aspetto unico di questo gioco è che si arriva a manovrare flotte intere in una sola mossa, pur mantenendo la capacità di controllare singole navi per ulteriori mosse strategiche. Velocità e capacità di manovra è ridotta con "colpi", con una nave di essere permanentemente disabilitato a 25 danni per cento. Dettagli di progressi di gioco vengono visualizzati sulle unità accanto mappa, che includono le statistiche per le armi e la salute nave. La grafica ei controlli sono stati progettati per trasmettere il carattere confuso di battaglie, e vi è un attento equilibrio tra le scene astratte e realistiche.

2XL Fleet Defense

2XL Fleet Defense è un nuovo gioco progettato per riprodurre su iPhone e iPod Touch e proviene dai creatori di 2XL Supercross e "XL ATV Offroad. Il gioco si sviluppa intorno a una crisi internazionale, determinato dalla democrazia dei liberate persone (DLP ), che ha usato il suo esercito per minacciare e ottenere concessioni da altre potenze mondiali. sei l'aviatore navale che è stato messo a capo di difendere il tuo gestore di attacco nemico, proteggere il mondo da un attacco nucleare e salvare la vita di chi è sulla vostra nave . È possibile impostare la propria colonna sonora per il gioco dalla tua libreria musicale e sono presentati con le tue statistiche di gioco, come ad esempio nemico uccide conteggio e il tempo complessivo giocato e punteggio totale, con gli extra punti che viene dato per combokills.

Come fare un gioco Battleship viaggio

Non è facile fare le versioni di viaggio dei giochi da tavolo che hanno un sacco di piccoli pezzi. Un primo esempio è un gioco di guerra navale come il classico "Battleship", con i suoi numerosi piccoli pioli e pezzi di navi. Ma è possibile progettare una versione di viaggio che permetterà di evitare i piccoli pezzi imperdibili ed essere molto compatto da trasportare.

istruzione

Rendendo il gioco

1 Disegnare due 10 x 10 griglie quadrati su due fogli 8 x 14 pollici di carta (quattro griglie in totale), con i quadrati della griglia lungo un mezzo pollice e in largo. È possibile farlo a mano o su un programma per computer come Microsoft Paint.

2 Etichettare ogni colonna della griglia da uno a dieci, la scrittura di ogni numero al di sopra delle migliori piazze di ogni griglia. Etichettare il file da A a J, scrivendo le lettere accanto alle piazze di estrema sinistra.

3 Etichettare la griglia superiore in ogni pagina "Offense" e la griglia di fondo "difesa". Scrivere le istruzioni del gioco di base nello spazio bianco al lato, come il numero di spazi ogni nave occupa e quali marchi vengono utilizzati per "colpire" e "miss".

4 Laminato entrambi i fogli di carta. imballarli in una piccola scatola sottile (abbastanza grande da contenere 8 fogli X 14 pollici) con almeno due pennarelli a secco e panno per pulire le schede.

Svolgimento del Gioco

5 Scegliere dove posizionare ciascuna delle vostre navi e loro marchio sulla griglia di difesa con punti o linee nel numero corretto di quadrati. Il vettore è cinque piazze, la corazzata è di quattro, il distruttore tre e la fregata e sottomarini due.

6 Dichiarare un attacco sul proprio turno chiamando la lettera e il numero di un quadrato. Mark quella piazza con una X sulla griglia Offense se il tuo avversario dice che è un successo. Segnare con una singola barra se si tratta di una miss.

7 Dichiarare pro e contro il turno del tuo avversario, e segnare le visite per il tuo Defense Grid. Dichiarare quando uno dei tuoi navi è completamente affondato. Chi affonda tutte le navi avversarie vince.

8 Pulire entrambe le schede con il panno dopo che il gioco è finito.

Consigli e avvertenze

  • Stock Four penne - due ciascuna di un colore diverso. È possibile utilizzare un colore per i colpi e un altro per miss in modo da poter distinguerli più facilmente.

Battaglia Navale Giochi di guerra

Battaglia Navale Giochi di guerra


Battaglia giochi di guerra nave ricreano le emozioni e il pericolo di un conflitto in mare aperto, di epoche come la seconda guerra mondiale ad oggi. Questi giochi sono apparsi in una vasta gamma di formati, da console di gioco a giochi da tavolo, a cominciare dalla Milton Bradley gioco di strategia originale "Battleship", pubblicato la prima volta nel 1967. Molti giochi di guerra battaglia navale mettere una torsione su questo gioco originale, mentre altri semplicemente coinvolgere battaglia nave da combattimento come tema.

Giochi per PC

Giochi Battaglia nave progettata per il PC sono spesso complesse. "Battleship gioco: la Seconda Guerra Mondiale" è un gioco di strategia navale che mette il giocatore incaricato di comandare navi da guerra in riproduzioni di famose battaglie navali di quell'epoca, come Bismarck e dello sbarco in Normandia. I giocatori comandano una gamma di veicoli sul mare attraverso 110 missioni, e non si limitano ad una sola fazione: i giocatori possono scegliere tra le forze tra cui la Kriegsmarine e il Royal New Zealand Navy. "Battleship" è una versione rinnovata del classico gioco da tavolo, sviluppato da Hasbro, e dispone di varie modalità di gioco. La modalità classica suona molto simile al gioco originale, con i giocatori di indovinare dove le navi dei loro avversari sono nascosti, ma con l'aggiunta di scene tagliate, mentre il titolo dispone anche di una simile, ma in tempo reale opzione, in cui i giocatori cacciano altre navi, ma senza il turno elemento based. L'azione è invece simultanea.

Board e Card Games

"Battleship" è il gioco da tavolo che ha generato molteplici varianti, ed è ancora pubblicata nel 21 ° secolo. Due giocatori impostare le griglie di plastica e distribuire navi da guerra nascoste ai loro avversari; I giocatori poi, a turno, indovinando dove sparare missili nella speranza di colpire i vasi dei loro avversari. Il "gioco corazzata Card" si basa su "Battleship", ma è più coinvolto. Il gioco utilizza carte carburante illustrate e ruota intorno a giocatori che cercano di stabilire il controllo su tre o più oceani in-game. I giocatori usano task force di navi da guerra per bloccare i movimenti del nemico e abbattere le navi degli avversari.

Giochi per Console

Battaglia giochi di guerra nave sono apparsi su vari sistemi console di gioco. I titoli includono "Ops navali: Nave da guerra Artigliere" per PlayStation 2, una simulazione navale in cui i giocatori creare e distribuire le navi, prima che lo combattono fuori con i nemici in oceani del mondo. "La corazzata", disponibile anche su PlayStation 2, si trova nella seconda guerra mondiale e mette i giocatori al comando della nave mare del titolo. I giocatori devono sconfiggere le altre navi da guerra, sulla base di mestiere nella vita reale, così come altri veicoli come aerei da combattimento. Il gioco offre 30 missioni.

Giochi Flash

Questi giochi online sono giocati attraverso il browser web di un utente, e sono in genere disponibili gratuitamente. "Battleship" è una conversione del classico gioco da tavolo, con una visualizzazione del computer sostituzione delle griglie di plastica del gioco tradizionale. I giocatori scelgono dove e come mettere le loro navi, e poi si alternano a turno con un avversario controllato dal computer, con il primo lato di distruggere tutte le navi che si oppongono al vincitore. "Battleship Torpedo Attack" è un titolo molto simile alla "corazzata". Mentre il gameplay è quasi identico, il campo di gioco assomiglia interno di un sottomarino.

Come giocare Gioco di sottrazione della carta guerra

Sottrazione La guerra è un gioco di carte che è grande per i genitori ei bambini a giocare insieme. Si può insegnare abilità matematiche di base del vostro bambino mentre intrattenere lei con un divertente gioco di carte. Per i genitori, il gioco sottrazione guerra può rendere il gioco di carte tradizionale della guerra più divertente. Il concetto del gioco sottrazione guerra è semplice. Ogni giocatore gira sulle sue prime due carte e sottrae la carta inferiore dal più alto. Il giocatore con il risultato più alto vince la battaglia. Il giocatore che finisce la partita con tutte le carte vince Sottrazione guerra.

istruzione

1 Trova avversari per giocare il gioco. Se si gioca con due giocatori, un ponte è sufficiente. Se ci sono tre o quattro giocatori, è meglio usare due mazzi di carte.

2 Distribuisci il ponte in modo uniforme tra i giocatori (non comprendono jolly). Questo significa che in una partita a due giocatori ogni giocatore inizia con 26 carte. Nelle partite a tre giocatori con uno o due ponti, mettere da parte tutte le carte in più in modo che nessun giocatore ha più carte per iniziare il gioco che i suoi avversari.

3 Capovolgere le prime due carte di mano di ogni giocatore. Sottrarre la carta più bassa classifica dalla scheda ranking più alto - questo è il punteggio per quel giocatore per il round. Gli assi valgono solo 1 punto, i due a dieci valgono il loro valore nominale, Jacks valgono 11, Queens 12 e Kings 13.

4 Confronta i punteggi di ciascun giocatore. Il giocatore con il totale più alto vince tutte le carte che sono state capovolta. Quando più giocatori pareggiano per il punteggio più alto, ogni giocatore coinvolto nel legame gioca tre carte coperte e ribalta altre due carte scoperte. Confrontare i punteggi dopo aver sottratto carta bassa di ogni giocatore dalla sua carta alta e determinare il vincitore della guerra. Il vincitore della guerra vince tutte le carte giocate alla tavola rotonda che, anche le schede di ogni giocatore non coinvolti a tutto tondo.

5 Continuare a giocare fino a quando un giocatore ha tutte le carte - che giocatore è il vincitore del gioco di carte Sottrazione guerra.

Consigli e avvertenze

  • Se i giocatori coinvolti in una guerra sono ancora legati dopo la prima guerra, giocare un'altra guerra fino a quando un vincitore.
  • Questo può essere un gioco lungo con solo due giocatori. Quando si gioca con due giocatori, prima accordarsi su un certo numero di cicli fino a quando un giocatore ha tutte le carte.

Come fare un gioco da tavolo guerra

giochi da tavolo guerra vanno da semplici giochi di strategia a simulazioni dettagliate. Prima di fare un gioco di guerra, decidere solo ciò che si vuole finire con. Volete un gioco per gli appassionati di casuali, o uno per i giocatori seri? Vuoi un rapido, gioco facile o una campagna per tutto il giorno? Creare un progetto di massima con pezzi del gioco temporanee e una scheda di gioco di carta abbozzato-out per provare. Solo investire in belle miniature e creare un bordo finito una volta che avete risolti tutti i nodi.

istruzione

1 Capire la vostra bilancia. Decidere se si desidera che la guerra gioco da tavolo per simulare una sola battaglia, una guerra, o di una campagna in corso. Guardate alcuni giochi che funzionano sulla stessa scala che si desidera lavorare. Ad esempio, un gioco come Warhammer simula una battaglia individuale in un universo di fantasia; Axis & Allies simula la seconda guerra mondiale; e rischio simula una campagna in corso per il dominio globale.

2 Vieni con un ambiente. Volete che il vostro gioco di prendere posto in un particolare ambiente storico, in un futuro immaginato, o in qualche mondo fantastico? Parte di ciò che rende un buon gioco da tavolo di guerra è l'aspetto di fantasia. Mantenendo un mondo particolare in mente, si può fare un gioco che è più convincente.

3 Determinare con tipi di unità. Per un semplice gioco, si potrebbe avere un tipo di unità di fanteria, e un tipo di artiglieria. Per un gioco più complicato, si può avere arcieri, cannoni, creature volanti, cavalieri e tuttavia molti altri tipi di combattenti che si desidera.

4 Creare regole per ogni unità. Decidere quanti spazi si può muovere, quanto lontano si può attaccare, quanti danni può fare ogni round e quanti danni si può prendere senza essere distrutto. Probabilmente si desidera basare tutto sul lancio dei dadi a 6 facce, poiché questo è il modo più comune per decidere le cose in un gioco. Un'unità ipotetica di arcieri potrebbe essere in grado di fare 1d6 (1 rotolo del dado a 6 facce) punti di danno per round a qualsiasi unità entro tre piazze di esso. Si potrebbe spostare due piazze per ogni turno, e potrebbe prendere 15 punti di danno prima di essere ucciso.

5 Disegnare una mappa. Il tipo più semplice di carta da usare è una scheda esadecimale. Una tavola esadecimale è un bordo fatto di piastrelle esagonali. Il movimento è misurata in numero di tessere un personaggio può muovere ogni turno. Stampare la carta esagonale utilizzando il link sottostante, quindi disegnare terreno su di esso. È possibile creare solide mura che le unità non possono muovere attraverso o sparare attraverso, fiumi e altri ostacoli invalicabili, e altri tipi di terreno. Creare regole per ogni tipo di terreno. Quando avete la vostra mappa completato, montarlo su un pezzo di cartoncino.

6 Vieni con tutte le altre norme necessarie. Si potrebbe avere regole di rifornimento che dire quante unità di nuovo un giocatore ottiene ogni turno, i bonus che danno un giocatore particolari vantaggi se si coglie una certa parte della mappa e dei requisiti per la vittoria.

7 Ottenere alcune miniature per giocare il vostro gioco con. È possibile utilizzare le monete, i marcatori di gioco, o scarti di carta per testare il gioco fuori. Tuttavia, alla fine si sta andando a voler miniature per rendere il vostro gioco più realistico. Vai giù al vostro negozio locale hobby e trovare figurine che sono la dimensione giusta per il vostro gioco.

Consigli e avvertenze

  • Sentitevi liberi di riscrivere le regole, come si prova il gioco. Se qualcosa non funziona, non si sentono come si deve giocare fino alla fine.
  • Gioca un sacco di giochi da tavolo guerra. Annotare le idee da utilizzare nel proprio gioco.
  • Keep it simple. Non essere troppo ambizioso, con la prima partita. Inizia con uno o due tipi di unità. Una volta provato fuori, è possibile aggiungere più.

Naval Battle Games

Non c'è carenza di giochi di strategia circa la guerra sulla terra, ma i giochi di battaglia navale sono pochi e lontani tra loro. Tuttavia, alcuni esempi standout sono là fuori per l'aspirante Ammiraglio poltrona e si va in grande stile dalla strategia d'azione della Battaglia Stazioni: Pacifico al realismo spartana di Harpoon.

Silent Hunter 4: Wolves of the Pacific

"Silent Hunter" luoghi voi nel ruolo di un capitano di sottomarino nel mezzo della guerra mondiale 2. È necessario portare la vostra nave sott'acqua in una serie di missioni per affondare navi nemiche, eludere distruttori e tornare in vita per un nuovo turno di servizio. L'obiettivo del gioco è quello di non fornire azione arcade non stop, ma piuttosto una simulazione realistica di ciò che è stato come a comandare uno dei Wolves of the Pacific.

Arpione

"Harpoon" cerca di creare navale moderna e airwarfare nel modo più dettagliato possibile. Si basa su un hard gioco militare di strategia con lo stesso nome che è stato utilizzato da Tom Clancy per aiutare nella sua ricerca durante la stesura del suo libro "La Caccia a Ottobre Rosso", e la versione più avanzata (e costoso) del " gioco "è usato dagli esperti del Dipartimento della Difesa come piattaforma di formazione e simulazione. scenari di gioco sono gli scontri con la Cina nello Stretto di Taiwan e battaglie nel Golfo Persico. Ogni scenario permette anche al giocatore di sperimentare la vita dall'altra parte e cercare di dare la caccia navi statunitensi che utilizzano tutto, dai satelliti spia per testate nucleari.

Battlestations: Pacific

Se "Harpoon" è un po 'troppo, "Battlestations: Pacific" può essere più appropriato. Mentre "Harpoon" si sforza di realismo ", Battlestations: Pacific" non lascia mai la realtà ottenere nel modo di divertimento. I giocatori dirigere un'intera flotta in battaglia e possono saltare nel controllo di qualsiasi aeromobile, corazzata, o sottomarino di gettarsi nella mischia in qualsiasi momento nelle lotte tra Stati Uniti e il Giappone in guerra mondiale 2. Ci sono un totale di 28 missioni single-player nel gioco e quando questi sono finiti si può sempre saltare in linea per affrontare-off contro amici e nemici provenienti da tutto il mondo.

Hai perso Returns Admiral

"Hai perso Returns Admiral" è un gioco di strategia navale da gioco sviluppatore indipendente Fogstone Games. Nel gioco, si progetta la propria flotta di navi e li conduce attraverso missioni in cui acquisire esperienza e abilità speciali. E 'il sequel tardiva di un gioco che ha vinto gioco di strategia di Computer Gaming World of the Year nel 1992.

Giochi Naval

Giochi Naval


Per quanto riguarda i giochi di guerra vanno, guerra terrestre ha sempre avuto la parte del leone dell'attenzione. Tuttavia, i giochi navali non sono stati del tutto trascurati. Se si desidera ad aggirarsi nel Pacifico nel proprio sottomarino, capitano una corazzata, comandare una flotta, o impostare la vela come un pirata, ci sono alcuni giochi navali per voi.

Giochi Submarine

Il franchising "Silent Hunter" è stato intorno dal 1996, quando il primo gioco è stato pubblicato da SSI; la più recente, a partire da marzo 2011, è "Silent Hunter 5." In ogni gioco "Silent Hunter", si è al comando di un sottomarino della seconda guerra mondiale, di solito, ma non sempre, in lotta per gli americani nel Pacifico meridionale. Altre simulazioni di sottomarini sono "Dangerous Waters" e "Janes 688 (I)."

Giochi nave da guerra

I sottomarini sono grandi per furtivamente intorno, ma se si vuole fare un po 'vero e proprio danno, è necessario i grossi calibri. Non vi è alcun franchising monolitica per navi di superficie della strada c'è per i sottomessi. Giochi come "Battlestations: Pacific", "PT Boats: Knights of the Sea" e "Storm Pacific" si messo a capo di cacciatorpediniere, portaerei, incrociatori, e, naturalmente, navi da guerra.

Age of Sail Games

Si potrebbe sostenere che il vero fascino di scontri navali è da tempo passato, e che per una vera e propria esperienza di gioco navale si dovrebbe tornare indietro di qualche centinaio di anni per l'età di vele. "Pirati di Sid Meier!" è un facile introduzione andare alle partite di cappa e spada. Originariamente pubblicato nel 1987, ha ricevuto una profonda revisione nel 2004. In "Pirati !," si prende il controllo di un giovane pirata mentre si naviga nei Caraibi, giocando le potenze europee l'un l'altro e ottenere ricchi attaccando e derubando navi tesoro. Altri giochi includono "Age of Sail 2," "Salvo", "Sea Dogs," e "Pirati:. Leggenda del Buccaneer Nero"

Giochi di strategia

"Harpoon" è stato a lungo il gioco di strategia navale definitivo. E 'l'unico gioco di strategia che viene utilizzato da ufficiali di marina di tutto il mondo per la formazione per la battaglia. I giocatori assumono il ruolo di un comandante della flotta e devono soddisfare le missioni realistiche. Altri giochi di strategia sono di Gary Grigsby "La guerra nel Pacifico," un grande gioco di strategia ambientato nella seconda guerra mondiale; e "Navy Campo", una linea Seconda Guerra Mondiale gioco di strategia era. Se volete qualcosa di un po 'più spensierato: "Black War Navy" è un gioco di strategia Flash semplicistico ospitato su Kongregate.

Navy guerra Giochi di simulazione

Navy guerra Giochi di simulazione


Navy giochi di simulazione di guerra sono un modo per i giocatori per avere un'idea delle operazioni che avvengono nel US Navy e le forze di mare di altre nazioni. Alcuni dei primi giochi creati nel 1980 e classici in precedenza si ritiene nel 2011. Non ci sono marina giochi di simulazione in quasi tutte le forme, che vanno da console per videogiochi di giochi da tavolo. Alcuni giochi di simulazione marina si possono trovare anche on-line e sono parte della popolarità dei giochi presenti nella nostra cultura all'inizio del 21 ° secolo.

"Sigilli SOCOM US Navy"

Il franchising "SOCOM Navy Seals" prima ha debuttato sulla console di gioco PlayStation 2 nel 2002. A quel tempo, questa è stata la prima in tempo reale US Navy Seals gioco di simulazione di guerra del suo genere. Esso ha permesso agli utenti di effettuare missioni in luoghi reali come la Thailandia, Congo e Alaska. Il franchising è disponibile su tutte le console di gioco PlayStation, tra cui PlayStation 2, PlayStation 3, e Sony PSP. Ci sono stati un totale di cinque titoli sul sistema PlayStation 2, due su PlayStation 3, e quattro su PSP. "SOCOM 4: US Navy Seals" è il titolo più recente, disponibile nel mese di aprile 2011. Con una grafica e sistemi avanzati di fisica, questa serie mette veramente l'utente nella mente di un Navy Seal statunitensi.

"Corazzata"

"Battleship" è un classico gioco di simulazione di guerra della marina. Un gioco che quasi chiunque può godere, si concentra su missioni effettuate nelle acque aperte. I giocatori indovinare dove cinque navi del nemico sono nello sforzo di affondare le navi prima che l'avversario affonda loro. Essa porta la strategia in navi affondano, come portaerei, sottomarini, navi da guerra, incrociatori e cacciatorpediniere. Questo gioco si è evoluto in varianti che sono disponibili in diverse applicazioni, come i giochi da tavolo, giochi di telefonia e anche su computer e sistemi di gioco.

"Arpione"

La marina gioco di simulazione "Harpoon" è disponibile in quattro forme diverse, che derivano dal gioco originale che è stato progettato nel 1980. Harpoon è iniziato come un gioco da tavolo, poi si è evoluto in "Harpoon avanzata Naval Warfare". I giochi "H3MilSim" e "Harpoon 3" per il Mac offrono agli utenti simulazioni guerra navale che li treno per effettuare missioni sulla base di situazioni di vita reale. Con scenari di gioco realistici, la serie di simulazione marina Harpoon è considerato dai giocatori come uno dei migliori.

"Silent Hunter"

"Silent Hunter" è un gioco di simulazione di combattimento sottomarino per il gioco del computer. Questa serie è stato intorno dal 1996 e rilasciato il titolo più recente, "Silent Hunter 5," nel 2010. Il gioco permette agli utenti di effettuare battaglie in Oceano Atlantico e Mar Mediterraneo, al comando di sottomarini da una prospettiva in prima persona. I giocatori sono in grado di comandare diversi sottomarini e navi nel tentativo di tagliare i rifornimenti della Gran Bretagna dal modo di operare tedesco U-barche o altre imbarcazioni. La serie "Silent Hunter" è un altro da tenere a mente quando alla ricerca di giochi di simulazione marina true-to-life.

Miniature Giochi di guerra Regole

Miniature Giochi di guerra Regole


wargames miniatura sono un hobby intensivo tempo, con la preparazione di un esercito prendendo molto più tempo di quanto in realtà un gioco. Se un giocatore sta andando a comprare un esercito, costruirlo, dipingerlo e quindi potenzialmente costruire un tavolo da gioco e il terreno per questo, avere un insieme di regole che in realtà gode quando finalmente arriva il momento di giocare dovrebbe essere importante pure.

Storico

wargames storici sono disponibili per ogni epoca, dalla guerra civile degli Stati Uniti per la guerra navale napoleonica. I due di maggior successo commerciale wargames storici sono Campo di Glory (un insieme di regole per la guerra antica e medievale) e Flames of War (un gioco della seconda guerra mondiale, con tre periodi di tempo separati). Campo della Gloria si basa su un meccanico rock-carta-forbici e di manovra unità chiave, mentre Flames of War ha una miriade di regole speciali per singole unità, che rappresentano le differenze filosofiche e tattiche fondamentali tra i vari eserciti.

Fantascienza

Warhammer 40.000 (conosciuto anche come 40K) è la versione fantascientifica del popolare gioco di Warhammer Fantasy Battles. Situato in un universo lontano futuro, lo stile è over-the-top, fortemente influenzato da immagini gotica e la scena metal dei primi anni 1980 in Inghilterra, con pesantemente corazzati Space Marine, Orki selvaggi e Demoni sangue inzuppato. Le regole sono riviste su base regolare, ma tendono verso combattimento a squadre e la mano a corpo assalti.

BattleTech è un gioco venerabile su robot giganti, situato nel 31 ° secolo. Il suo sfondo è molto dettagliata, ma le regole sono un po 'datato, con un sacco di tenuta di registri. battaglie più grandi sono ingombranti e prendere un tempo molto lungo.

Fantasia

Warhammer Fantasy Battles è un gioco popolare e un successo commerciale che ha avuto numerose edizioni. eserciti umani hanno spesso un sapore germanica, mentre altri eserciti includono Skaven uomini-ratto, orchi mongolo-influenzato e gli assetati di sangue Conti Vampiro. La maggior parte delle unità di manovra in formazione, mentre gli eroi e maghi si muovono individualmente, unendo le unità quando necessario.

Warmachine è un gioco steampunk in stile, con incantatori controllare i robot magico chiamato warjack. I giocatori si basano su un pool di prese di corrente per alimentare le loro unità e adottare misure straordinarie, rendendo la gestione delle risorse una parte fondamentale del gameplay.

Naval War Games

Naval War Games


Il concetto di giochi di guerra navale ha avuto origine agli inizi del 1800 come metodo di formazione per gli ufficiali militari. Il primo formato ampiamente distribuita di una versione a casa dei giochi di guerra navale consisteva in una collezione di modelli di navi a mano in legno, di dimensioni variabili da 1/600 a 1/1200 di scala e ha richiesto una grande quantità di spazio per giocare in scala. Popolarità di questi tipi di giochi è aumentata tra il 1960 e 1980, con conseguente produzione di giochi da tavolo più compatti e indipendenti per la facilità di gioco. Con l'avvento dell'era digitale, giochi di guerra navale spostati nel mondo del video e sono disponibili on-line e per la console di gioco.

Giochi miniature

La versione originale prodotta in serie di giochi di guerra navali prodotte nel 1905 ha comportato l'uso di miniature su una vasta area di gioco. A causa dell'area di gioco necessaria e la spesa delle navi originali scala, aziende come Alnavco e C-in-C riduce la scala delle miniature a 1/2400, 1/3000 e 1/6000 anche per permettere ai giocatori una collezione più grande e giocare su un grande tavolo posto del pavimento. È possibile trovare le regole del gioco di guerra in miniatura e pezzi per tali giochi di scala come "Seapower", "Seekrieg" e "Comando in mare."

Giochi da tavolo

I due decenni tra il 1960 e il 1980 ha visto un incremento nell'interesse dei giochi di guerra navale, con conseguente rilascio di numerosi giochi da tavolo a prezzi accessibili e indipendenti. "Bismarck", un gioco a due giocatori rilasciato nel 1962, è una ricerca classica e distruggere gioco - giocatore uno, gli inglesi, cerca la nave tedesca, controllata da giocatore due, ed entra battaglia una volta che è stato trovato. Un altro gioco dal 1975 è "Dreadnought", un gioco di simulazione a due giocatori che ricrea le battaglie dal 1906 al 1944. Nel 2007, la Hasbro ha pubblicato "Axis & Allies Miniatures navali: War at Sea", un gioco da tavolo che comprendeva 64 miniature dettagliate per ricreare battaglie storiche o creare il proprio.

Videogiochi

Come i tempi e luoghi di divertimento cambiano, così fa la piattaforma per i giochi popolari. giochi di guerra navale sono disponibili per tutti i tipi di giocatori di videogiochi, tra cui console e PC stand-alone. "Silent Hunter 4: Wolves of the Pacific" è un gioco per PC che pone il giocatore al comando di sottomarini degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. "Assualt navale: The Killing Tide" ricrea le battaglie della seconda guerra mondiale ed è disponibile per la Xbox 360, mentre le Playstation 2 offerte "Ops navali: Nave da guerra Gunner", un gioco che utilizza abilità strategiche di un giocatore per abbattere aerei e navi da guerra.

Solo navali Regole wargame

Solo navali Regole wargame


Giochi di guerra che simulano battaglie navali in genere coinvolgono almeno due giocatori, i modelli, un sacco di tempo e le regole complicate che coprono tutto, dai motori alle pistole. Per un giocatore solo, la gestione di grandi battaglie e un sacco di regole impantana gioco, soprattutto se il giocatore sta usando le regole del gioco di guerra concepiti per due giocatori, perché deve giocare a tutti i lati. Invece di adattamento di un gioco per il gioco singolo, provare uno di questi giochi di guerra navale solista.

SALVA!

SALVO di Minden gioco! S 'elevator pitch è "un sistema di gioco sottolineando la storicità, la semplicità e il divertimento per i giocatori navali solitario." Durante il gioco il giocatore gioca una o più navi da guerra, mentre il sistema del gioco controlla l'altra parte. piccole dimensioni SALVO! 's permette un intero battaglia su un tavolo. Il gioco principale comprende dieci imbarcazioni della seconda guerra mondiale e le regole di base. L'avanzato, Pacifico e regola Mediterraneo componenti aggiuntivi includono più navi e regole per i giocatori che vogliono ampliare la portata del gioco. Impostare richiede circa un minuto, e un gioco gioca fuori in circa dieci minuti.

Il Wargame Fletcher Pratt Naval

La Fletcher Pratt Naval Wargame è stato originariamente progettato per riflettere e simulare le lezioni apprese durante la prima guerra mondiale battaglie navali, ma l'aggiornamento aggiunge regole che prendono il gioco nell'era della seconda guerra mondiale. Molte regole del gioco di guerra usano dadi per determinare colpi di pistola, che rallenta il gioco e tiene tattiche di successo ostaggio di casualità. Per evitare di rotolamento un sacco di dadi, il giocatore segna un colpo quando una barca avversario cade in un poligono di tiro stimato rappresentato da un pezzo di cartone di gioco. Il gioco scalabilità da giocare da solo, usando le regole dei dadi ne fanno parte per il controllo del nemico, a ben 60 giocatori.

guerra silenziosa

di Brien J. Miller guerra silenziosa funziona meglio per il gioco singolo, ma due giocatori possono utilizzare le regole per un gioco testa a testa. Il gioco simula la guerra sottomarina seconda guerra mondiale contro il Giappone imperiale. Il giocatore assume il ruolo dei sottomarini Commander, US Pacific Fleet e controlli sub durante gli incontri singoli o campagne più lunghe. Un unico scenario sub pattuglia dura solo dieci minuti per giocare, ma una campagna può richiedere fino a dieci ore. Il gioco include i contatori per ogni sub schierato nel Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale, e la mappa si estende dalle Aleutine in Australia. Il sistema è ampio e include le regole per il miglioramento siluro, riparazione sottomarino e la prontezza, il progresso della guerra, pattugliamento e di ricerca, branchi di lupi, e mercantile.

Da tavolo Giochi di guerra

Da tavolo Giochi di guerra


Da tavolo giochi di guerra ricreano l'emozione e il pericolo del campo di battaglia nel soggiorno di un giocatore o sul tavolo della sua cucina, e in genere utilizzano metallo o plastica miniature per rappresentare le truppe ei veicoli utilizzati in guerra. terreno di battaglia è rappresentata utilizzando modelli troppo, mentre i giocatori seguono regole set e rotolare i dadi per determinare l'esito del combattimento e movimenti strategici. Da tavolo giochi di guerra sono multiplayer in natura, e alcune permettono diversi partecipanti su ogni lato.

Storico

Questi giochi permettono ai giocatori di ricreare periodi storici di guerra, dai giorni di antiche civiltà ai conflitti del 20 ° secolo. "Axis & Allies Naval Miniatures", per esempio, è un gioco di miniature collezionabili concentrandosi su moderne navi d'alto mare, come incrociatori da battaglia e torpediniere. carte Isola e mappe di battaglia rappresentano campi di battaglia oceaniche-based.
"Rapid Fire", nel frattempo, è un sistema di regole progettato per consentire ai giocatori di rivivere le battaglie della Seconda Guerra Mondiale, con i partecipanti ciascuna delle quali controlla una nazione. Le regole coprono tutto, dalle armi e veicoli per le operazioni navali e unità mediche, con il gioco regole libretto che spiega come giocare con organigrammi e diagrammi.

Fantascienza Terra Battaglie

Alcuni giochi di guerra fantascienza rappresentano lotte tra le truppe a terra. "Warmachine" è un gioco da tavolo progettato per le piccole miniature da collezione, e si basa intorno al sottogenere steampunk, mescolando tecnologia del vapore-età con la magia. I giocatori controllano stregoni-soldati e cannoni e robot a vapore.
Progettato da una delle aziende più famose del gioco di guerra di tutto il mondo, Games Workshop, "Warhammer 40.000" si basa intorno ai conflitti tra gli esseri umani e le varie razze aliene nel 41 ° millennio. I giocatori comandano eserciti di veicoli, fanteria e mostri, con le forze che vanno da pochi modelli a host più grandi.

Fantasia

giochi di guerra Fantasy presentano eserciti di creature mitiche come i folletti e draghi. Il gioco di fantasia "Mage Knight" utilizza miniature preverniciati che vengono venduti a caso in confezioni e scambiati tra i giocatori. modelli "Mage Knight" sono completi di statistiche stampati sulla base per una facile consultazione, e queste basi ruotano per indicare la salute di una particolare truppa.
Il "Signore degli Anelli Gioco di Battaglie Strategiche" è stato progettato da Games Workshop, e mira a ricreare scene del libro e film della serie notato. I giocatori controllano entrambi gli eserciti di Sauron, che includono troll, demoni e orchi, o quelli di luce, che dispongono di elfi, nani e cavalieri nobili.

Space Opera

Alcuni giochi sci-fi di guerra rappresentano scontri tra navi spaziali, e spesso usano schede o griglie indicano corpi stellari. spazio Tactical gioco di guerra "ANAXIS" utilizza carta esagonale per mostrare il movimento e dispone di sei gare, ciascuna con le proprie tipi di veicoli spaziali. Ogni nave spaziale è controllato separatamente, ei giocatori devono monitorare attentamente la situazione di ogni imbarcazione durante l'azione.

In "Twilight Imperium", i giocatori non solo combattono battaglie spaziali, ma cercano anche di sviluppare interi imperi intergalattici, usando tattiche complesse per accumulare potere attraverso gli scambi e la diplomazia, così come la forza. Il gioco dispone di 10 razze aliene, con le truppe rappresentate da miniature in plastica.

Come fare il mio gioco War Flash gratis

Come fare il mio gioco War Flash gratis


I videogiochi non sono riservati per PlayStation, Wii, Xbox e altre console per videogiochi. Il video gioco di intrattenimento ha una nicchia nel computer come bene. giochi di guerra sono una forma comune di videogiochi basati su Flash su Internet perché offrono l'eccitazione e il fuoco della competizione. È possibile sviluppare il proprio gioco di guerra Flash-based online utilizzando siti web gratis senza conoscere il codice di programmazione o di sintassi.

istruzione

Sploder

1 Crea un account sul sito Sploder utilizzando l'opzione "Iscriviti" nella parte superiore della finestra. Convalida il tuo account con l'indirizzo e-mail che hai fornito.

2 Clicca su di Sploder Gioco Platform Maker, una scatola con un personaggio al centro con una testa verde quadrato. Utilizzare i pulsanti a discesa sulla sinistra per selezionare tra le categorie di gioco. Clicca su qualsiasi elemento attraverso i menu a discesa, trascinarlo nella schermata e rilasciarlo ovunque si desideri.

3 Clicca su "Test" nella barra dei menu per testare il proprio gioco da giocare.

PlayCrafter

4 Fare clic sul pulsante "Avvia Playcraft" nella parte inferiore del sito PlayCrafter poi cliccare su "fare un gioco" e scegliere un modello per il vostro gioco. Scegliere il modello di "Action Game" per fare un gioco di guerra.

5 Trascinare gli elementi dalla colonna di sinistra alla scatola del gioco. Aggiungere lo sfondo e la musica attraverso il "Background e Musica" scheda. Scegliere qualsiasi colonna sonora e cliccare sul pulsante "più". Aggiungere livelli utilizzando il pulsante "Aggiungi livello" nella scatola del gioco.

6 Prova il tuo nuovo gioco da giocare.

Fyrebug

7 Fare clic sulla scheda "creare giochi" sul sito Fyrebug e scegliere la "Fighting / Versus" categoria nella parte inferiore della colonna di sinistra. Scegli il gioco che si desidera fare.

8 Fare clic sul pulsante "Crea il Tuo Gioco" nella colonna di destra; Apparirà una scatola piena di oggetti diversi. Scegli tutti gli oggetti il ​​vostro gioco userà, quindi selezionare uno sfondo. Scegliere il gtom suono nemico sconfitto le colonne sonore previste.

9 Un nome al gioco. Aggiungere una breve descrizione. Categorizzare vostro gioco controllando una delle caselle. Se il gioco è legato alla politica, selezionare la casella "politica". Se il gioco non è legata a qualcosa in particolare, selezionare la casella "I videogiochi". Decidere se il gioco dovrebbe essere pubblico o privato.