grammatura carta per aeroplani

Giochi di carta per i bambini

Giochi di carta per i bambini


I bambini non hanno bisogno di un sacco di giocattoli costosi per divertirsi. Spesso, essi hanno molto più divertente con materiali semplici, che li portano a usare la loro immaginazione. Essi possono divertirsi con scatole di cartone o pezzi di carta per ore. Insegnare loro questi giochi semplici incoraggerà i bambini a continuare a pensare in modo creativo. Inoltre, questi giochi sono grandi per i viaggi su strada, sale d'attesa e altri momenti in cui si desidera tenere i bambini intrattenuti.

Categorie

Simile ai Scattergories gioco popolare, questo gioco è grande per le persone di tutte le età. Come genitore di oggi descrive, ciascun giocatore scrive l'alfabeto lungo il lato sinistro di un foglio di carta. Poi, specificare una categoria, come le piante o luoghi per andare in vacanza. Ogni persona tenta di scrivere almeno una parola che inizia con ogni lettera per ogni categoria, e ottengono un punto se è preciso e nessun altro ha scelto. Mantenerlo semplice con i bambini più piccoli, nel segno di concetti che conoscono, come i colori e gli animali. Utilizzare altre categorie con i ragazzi più grandi, come cantanti e gruppi.

Chiromanzia

Mostra ai bambini come fare una carta "indovino" tagliando un foglio di carta in un quadrato di nove pollici, come indicato sul sito web Family Education. Piegare la carta come descritto sul sito web, la scrittura fortune nelle pieghe a forma di triangolo, e scrivere i numeri ed i nomi dei colori sulle cime delle pieghe. Una persona quindi pone la chiromante sopra le dita e chiede un altro giocatore di scegliere un colore, che il primo giocatore enuncia come lei si apre e si chiude lembi del cassiere fortuna. Ad esempio, per la parola "giallo", apre e chiude la chiromante sei volte mentre lei fa lo spelling ad alta voce. Poi chiede il secondo giocatore a scegliere un numero, e precisa il numero come apre e chiude i lembi. Il secondo giocatore poi prende un altro numero che determina il triangolo che rivelerà la sua fortuna.

Paper Airplanes

Girare questa attività in una sfida divertente in cui i giocatori ognuno cerca di creare il miglior piano di volo. Esperimento con diverse tecniche di piegatura per creare aeroplani di carta aerodinamiche. Parlare di ciò che rende un piano di salire e girare come si sperimenta insieme. Vedere Origami-Kids.com per le istruzioni su come fare grandi aeroplani di carta.

Origami

Altri mestieri origami sono anche un successo con i bambini. Visita il sito web Origami Club per le indicazioni su come fare molti diversi tipi di animali origami, piante e altro ancora. I bambini possono anche fare mobili casa delle bambole, decorazioni di festa, gli elementi funzionali come scatole e stand foto, e sculture di grandi dimensioni.

Boia

In questo gioco, un giocatore pensa di una parola e conta il numero di lettere in esso, poi segna quel numero di spazi vuoti su un pezzo di carta. Un altro giocatore cerca di indovinare le lettere della parola. Se lei ottiene quella giusta, il primo giocatore scrive nel vuoto appropriata. In caso contrario, si delinea una parte del corpo del boia, a partire dalla testa. L'oggetto di indovinare tutte le lettere della parola prima che il boia è completa.

Fold-Over

Crea disegni di collaborazione esilaranti per passare il tempo con questo gioco. Piegare un pezzo di carta in orizzontale in almeno tre sezioni, in modo una persona può disegnare la testa di un personaggio, il prossimo può disegnare il corpo, e la terza possono trarre delle gambe senza vedere ciò che le altre persone trassero, dice genitore di oggi. Quindi, aprire il documento per vedere la strana creatura che hai creato.

Paper Dolls

Tagliare le bambole di carta da fogli di carta, dopo aver disegnato i contorni. Poi hanno colore bambini su capi di abbigliamento, volti e capelli. I loro nuovi giocattoli li aiuterà a rimanere in silenzio occupato in un viaggio, in un ristorante o in qualsiasi altro luogo.

tombola

Creare cartelle del bingo a mano libera o su un computer prima di un viaggio su strada. Come si guida, i bambini spuntare le parole o immagini sulle loro carte quando li vedono lungo la strada.

Tic-Tac-Toe

In Tic-Tac-Toe, due giocatori ciascuna cercano di mettere tre marchi in fila su una griglia di nove quadrati. Essi possono anche giocare con una griglia più grande, come una griglia di 25 metri quadrati in cui ognuno cerca di mettere Five X o O.

printable Games

Stampa molti giochi diversi da siti web come PrintActivities.com. Troverete giochi di bingo, si arrampica parola e altro ancora. li infilare in una borsa o in borsa per contrastare la noia qualsiasi momento e ovunque.

Trucchi magici con carte per i bambini

Trucchi magici con carte per i bambini


Carte da gioco sono tra gli strumenti più semplici utilizzati per giochi di prestigio, e un paio di questi trucchi sono facili per i bambini a imparare. La creazione di un mazzo di carte per i trucchi di magia consiste nel posizionare correttamente le carte nel mazzo mentre lasciando credere al pubblico che non si trovano in un certo modo. Alcuni possono richiedere carte "trucco" e ponti, ma non tutti.

Questa è la tua carta?

Ecco come indovinare che qualcuno carta trae da un ponte. Mescolate il mazzo e poi posto sul tavolo; come si esegue questa operazione, muovere le mani appena sufficiente per voi per vedere quale carta è alla base del ponte - il vostro "key card". Con il ponte sul tavolo, chiedere al partecipante di tagliare il mazzo in due pile. Disegnare la prima carta dal mazzo fondo e mostrala al tuo partecipante senza di voi vedendo quello che è e poi metterlo in cima alla pila superiore. Posizionare la pila fondo in cima alla pila superiore; il vostro "key card" è ora in cima alla carta pescata.

Mescolare le carte un paio di volte spostando alcune carte peggiori all'inizio del ponte e viceversa; questo tiene insieme le due carte importanti. Distribuire le carte sul tavolo fino a vedere la carta magnetica. Affrontare la prossima carta e dichiarare come la carta che è stata elaborata.

quattro Assi

Mostra il mazzo di carte per il pubblico e li ventaglio di dimostrare che essi appaiono mescolate; tuttavia, fare in modo che non si vede che le assi sono tutti nella parte superiore del ponte. La mano del ponte per un partecipante e dirgli di distribuire le carte in due pile. Una volta che le prime quattro carte vengono distribuite, dire al partecipante che può cambiare le carte in alcun modo che gli piace: due o quattro alla volta, dall'alto, dal basso o centro del ponte.

Una volta che due pile sono trattate, hanno il partecipante prendere una pila, mentre si prende l'altro e sfida i partecipanti per vedere chi può fare la sua pila in due separati a faccia in giù stack il più veloce. Che il partecipante vincere questa gara e poi capovolgere la prima carta su ciascuno dei quattro pile. Ogni prima carta sarà un asso.

Indovina la scheda

Per prepararsi a questo trucco, prendere la Regina di Cuori e il tre di fiori, poi prendere la Regina di Cuori da un altro ponte e la colla sul retro dei Tre in modo che la regina è da un lato e il Tre è dall'altra. Mettere questa carta trucco in cima al tuo mazzo con i tre a faccia in giù e posizionare il normale Regina di Cuori sulla parte superiore della scheda trucco.

Disegnare le prime due carte dal mazzo insieme, rendere sicuro il vostro partecipante non può vedere il lato rivolto verso l'alto della vostra carta di trucco, capovolgere loro più e li sparsi a faccia in su. Ricordate, il Tre è la carta trucco. Introdurre rapidamente entrambe le mani dietro la schiena, e mescolarle dietro di voi; assicurarsi che la scheda trucco è con la mano sinistra, quindi tenere la regina con il suo sostegno di fronte al partecipante Chiedi loro quale carta è. Che si tratti di indovinare i tre o la regina, rivelare la card trick con la mano sinistra con la carta indovinato visibile, dimostrando che erano "sbagliato".

Regole gioco di carte per 2 Hearts Man

Regole gioco di carte per 2 Hearts Man


Hearts è un gioco di carte dove il giocatore più basso punteggio vince. Diverse varianti del gioco esistono, ma la versione a due giocatori, a volte indicato come il cuore a due mani, segue le regole della Cuori standard. Secondo gli Stati Uniti Playing Card Co., Hearts è il secondo più popolare gioco di carte nei campus universitari americani.

prima di giocare

I giocatori pescano le carte per determinare chi si occupa in primo luogo. Il giocatore con il più basso offerte di carta. Il gioco utilizza un mazzo di 52 carte standard. Gli assi sono le carte alte e due a due sono le carte basse.

L'affare

Il mazziere ogni giocatore 13 carte, una alla volta. Il resto del ponte va a faccia in giù sul tavolo e diventa il brodo.

primo trucco

Il giocatore non dealing va in primo luogo. Il giocatore piazza una carta scoperta sul tavolo. Il giocatore di negoziazione deve seguire l'esempio se può. Se riesce a & # 039; t seguire l'esempio, egli può giocare qualsiasi carta. Il giocatore con la carta più alta prende il trucco.

Trucchi rimanenti

Dopo la prima presa, il vincitore del trucco prende la prima carta dal magazzino. L'avversario prende la prossima carta dal magazzino. I giocatori devono avere 13 carte nelle loro mani fino a quando il brodo si esaurisce. Il giocatore che vince il primo trucco inizia il prossimo trucco. Lei pone una carta scoperta sul tavolo. Il gioco continua in questo modo fino a quando tutte le carte dal magazzino esaurito. I giocatori poi giocare gli ultimi 13 trucchi fino a quando tutte le carte sono esaurite.

punteggio

Dopo tutti i trucchi sono state giocate, i giocatori coincidono il punteggio. I giocatori ricevono un punto per ogni carta del seme cuore che hanno vinto. Il giocatore con il più basso vince punteggio.

Variazioni punteggio

Una variazione di punteggio richiede un punto per ogni cuore e 13 punti per la regina di picche. I giocatori possono anche "Spara alla luna", che coinvolge volutamente prendere tutti i cuori e la regina di picche. Se un giocatore spara alla luna, l'avversario riceve 26 punti.

Idee Stamped Compleanno di carte per bambini

Idee Stamped Compleanno di carte per bambini


Risparmiare denaro e esprimere la propria creatività progettando le proprie carte di compleanno per i bambini. Utilizzare immagini e timbri di testo e gli inchiostri vivaci venduti a stampaggio, scrapbooking e artigianali negozi per produrre un progetto che non solo evoca il tema di compleanno, ma che riflette anche favoriti e gli interessi del destinatario.

compleanno sfondo

Dare un vuoto, cartolina d'auguri premade un motivo compleanno istantanea con una torta, una candela o presente timbro di gomma. Creare una scheda di compleanno in colori primari, ad esempio, rivestendo un timbro torta di compleanno con inchiostro giallo e premendo in punti casuali su una carta bianca vuota. Utilizzare detergente timbro venduto in un negozio di stampaggio, scrapbooking o artigianale per rimuovere l'inchiostro rimanente dal timbro prima di ripetere il processo con inchiostro rosso e blu.

Creare il nome del bambino su una striscia di carta bianco stock che è di almeno 2 pollici più corto e più stretto rispetto alla carta. Utilizzare timbri alfabeto e gli inchiostri di colore giallo, rosso e blu per aggiungere il nome al cartoncino, alternando i colori come un accattivante effetto. Fissare la striscia al centro della scheda con un bastone colla o nastro biadesivo.

Numeri

Effettuare una carta stampata con l'età del bambino, in particolare se si sta creando una carta per un compleanno importante. Se la ragazza di compleanno sta girando 5, ad esempio, acquistare un taglio die cartoncino n ° 5 in un negozio di scrapbooking o artigianale. Utilizzare un piccolo timbro "5" in gomma e inchiostro stampaggio in colori preferiti del destinatario di generare assortiti No. 5 in diverse angolazioni sul taglio die. Utilizzare una colla stick o colla bianca di apporre il taglio morire al fronte a una, biglietto di auguri vuoto piegata.

Immagini a tema

Progettare una carta timbrato bambini 'che riflette preferiti del bambino o il tema della festa di compleanno. Se il bambino sta avendo un partito pirata, per esempio, premere un immagine gomma stampata di una cassa del tesoro sul centro di una carta in bianco con inchiostro marrone. Aggiungere piccoli adesivi compleanno legati o immagini stampate, come una torta, palloncini, regalo o candele immagine tesoro petto in cima in modo che sembrano essere seduti all'interno del torace.

Se il honoree compleanno ama gli animali, stampare una fila di animali da zoo tutta la parte anteriore della scheda e utilizzare un piccolo cappello di compleanno timbro di personalizzare le immagini di animali per soddisfare il tema di compleanno.

Accent Dimensional

Produrre una carta semplice con un tocco di lusso, mediante stampaggio un'immagine compleanno legati, come un regalo, mazzo di palloncini o torta su un pezzo di carta bianco stock. Tagliare l'immagine con le forbici affilate o un coltello. Fissare l'accento verso la parte anteriore di una carta in bianco --- posizionato 1 pollice giù dalla cima e centrato da sinistra a destra --- con nastro in schiuma dimensionale venduti a scrapbooking o artigianali negozi. Utilizzare un "Happy Birthday" timbro di testo per applicare il saluto di compleanno nella parte inferiore della scheda.

Idee carta per un 90 ° compleanno

Idee carta per un 90 ° compleanno


Vivere 90 anni è un traguardo significativo che dovrebbe essere celebrato. La scelta di una carta per il 90 ° compleanno di qualcuno può essere difficile, ma anche divertente. Mantenere il festeggiato o la personalità della ragazza e il senso dell 'umorismo in mente quando si seleziona una scheda 90 ° compleanno. Divertente carte sono divertenti; tuttavia, alcuni individui sono alla ricerca di più il sentimento di risate.

Data di nascita

Aggiungere un tocco umoristico di trasformare 90 utilizzando la loro data di nascita. Scegli una carta con una frase introduttiva ad esempio 'Fondata nel 1920,' 'Made nel 1920' o '1920 Classic Vintage'. Si tratta di un gioco evidente alla data di nascita - simile a un gioco di parole. Girando 90 anni di età è significativo e dovrebbe essere il momento clou della festa di compleanno.

frasi

Trova una carta che invia un rappresentante messaggio della persona girando 90. Questo può includere frasi divertenti circa girando 90, come ad esempio 'Si sono voluti 90 anni da cercare questo bene,' 'ho 18 anni con 72 anni di esperienza' o '90 Years Invecchiato alla perfezione '. Questo può anche includere una carta con un caloroso messaggio che toccherà il loro cuore e ricordare loro quanto vi preoccupate. Si può scegliere una carta con un po 'di nostalgia, come -' Sono finiti i giorni in cui abbiamo scelto le bacche direttamente dalla vite. '

Eventi speciali

Creare una scheda che elenca un evento storico o significativo ciascuno dei 90 anni della loro vita. Questi eventi possono essere una miscela di tappe storiche nazionali o eventi che sono significativi per il celebrante compleanno. Lista dell'anno, seguita dall'evento descritto in quei 12 mesi. Naturalmente, il primo anno dovrebbe essere quello della sua nascita. E 'un modo divertente per guardare indietro nel tempo.

caratteristiche migliori

Lista dei 90 migliori attributi del destinatario. Categorizzare gli attributi mentre sono invecchiato. Ad esempio, elencare le qualità speciali e la data in cui sono stati sviluppati - come ad esempio lo sviluppo di un buon senso dell'umorismo quando erano solo un bambino. Un modo divertente per iniziare ogni funzione è quello di elencare la caratteristica di 'stabilito nel' - quindi fornire una data e un elenco che la qualità speciale: Fondata nel 1923 - senso dell'umorismo, fondata nel 1931 - Equilibrio e Atletico, Fondata nel 1936 --Istruzione universitaria.

Immagine

Dare la carta di un tocco visivo con l'aggiunta di un quadro bambino dell'amato festeggiato 90 anni o una ragazza. Aggiungi foto scattate mentre sono cresciuti e mostrare i momenti felici nella vita. Questo sarà commovente, non solo per l'ospite d'onore, ma per la famiglia per tutta la vita e gli amici pure.

Idee sveglie per le sedute di visualizzare carte per matrimoni

Idee sveglie per le sedute di visualizzare carte per matrimoni


Carte di posti a sedere non devono essere monotona alle vostre nozze imminenti, grazie alle molte idee innovative di visualizzazione tra cui scegliere. Da diversi stili di carta per integrare i vostri favori nel grafico posti a sedere, posti a sedere visualizza scheda dovrebbe essere carino, innovativa e conveniente per la sposa di oggi. Non importa quale sia la dimensione elenco degli ospiti, c'è qualcosa di pratico per ogni matrimonio, indipendentemente dalla sua lista degli invitati, tema o la stagione.

Cuore o di fiore Carte soggiorno

Semplice e capriccioso, questo porterà una giovinezza romantico alla vostra disposizione dei posti a sedere. Utilizzando un punzone a forma di cuore mestiere (o fiore, stella, qualunque sia il vostro tema corrisponde), punch out la forma scelti in una gamma di colori di carta che corrispondono i colori di nozze. Se si sta utilizzando blu e bianco, per esempio, perforare le tue carte in una serie di blu profondi, turchesi e avori. È possibile trovare una escalation di quasi tutte le tonalità al vostro negozio di artigianato o album locale. Scrivere a mano ogni nome e il numero di tavolo in una penna a inchiostro o metallico bianco brillante (qualunque cosa si presenta meglio sul tuo schema di colori). Piegare ogni carta a metà in modo che siano tridimensionali, e spargimento sul tavolo guestbook.

Assegnazioni cavalletto

Prendere una grande bacheca di sughero e coprire con il tessuto preferito. pistola per colla a caldo Staple o il tessuto alla scheda, che si estende ermeticamente così crea una bacheca fatta-over pronto per l'uso. Scrivere il nome di ogni ospite su una busta in miniatura, scrivere ogni numero di tavolo ed eventuali altre istruzioni su una piccola scheda, e quindi inserire in ogni busta corrispondente. li Pin in fila sul bordo, con perni sferici decorativi. Faccia i nomi verso l'esterno e fissarlo alla scheda utilizzando la punta estrema della parte superiore della busta, in modo che le buste vengono spiegati se collegato.

Scatole di favore

Mettere piccoli favori in scatole di favore quadrate o rettangolari, e poi avvolgere ciascuno in un pezzo di carta album che completa la vostra decorazione di nozze. Diversa per tipo e solidi funzionano meglio, e molte volte si può avvolgere due scatole con un unico foglio di carta. Stampa o scrivere il nome e la tabella il numero di ogni ospite su un'etichetta adesiva, e posto sulla parte superiore di ogni scatola. Disporre in un colorato pila o forma sulla vostra tavola.

Scritto con personalità

Farsi aiutare la vostra festa di nozze o una chiesa congregazione, ed avere ogni persona scrivere i nomi degli ospiti su una scheda in bianco progettato per tavolo posti a sedere. È inoltre possibile piegare una scheda sfoderato a metà o in quarti. Incoraggiare ogni scrittore di abbracciare il proprio stile di scrittura, quindi le carte tutti finiscono per guardare vario ed originale. Sistemare le carte in modo non ci sono due stili di scrittura sono uno accanto all'altro, lasciando il display posti a sedere con uno sguardo creativo personalizzato.

Giochi di carte per 2-4 giocatori freddi

Giochi di carte per 2-4 giocatori freddi


Se siete alla ricerca di un modo economico e divertente per trascorrere una serata con gli amici, guardare oltre una notte di giochi di carte. Giochi di carte sono un ottimo modo per socializzare e interagire con gli amici, perché invece di concentrarsi su un film o la televisione, si stanno concentrando su un altro. Questa lista vi darà alcuni esempi di giochi di carte significava per 2 a 4 persone.

Poker

Il poker è il gioco di carte per eccellenza, e la maggior parte delle persone sanno come giocare almeno una versione del gioco. Se non lo fanno, è facile da insegnare. Nel poker, i giocatori cercano di tenere la mano migliore. La variante più comunemente noto del poker è "Five Card Draw", ma ci sono molti altri modi per giocare il gioco, come "Texas Hold-em", "Omaha Poker", "7 Card Stud,", così come innumerevoli altri . È possibile rinunciare l'aspetto del gioco d'azzardo del gioco, o utilizzare centesimi come merce.

Blackjack (noto anche come 21)

Il Blackjack è un popolare gioco di carte del casinò dove i giocatori tentano di carte bancarie di avvicinarsi a 21 senza andare oltre. Ogni giocatore riceve due carte, con una carta coperta e l'altra scoperta. Ogni giocatore può guardare la sua faccia in giù carta. Un giocatore sarà poi chiedere a uno di successo, per ricevere un'altra carta, o per rimanere. Quando un giocatore colpisce, la carta viene distribuita a faccia in su. carte numerate valgono il loro valore nominale, le figure valgono 10 e un asso vale 1 o 11. Se il totale di un giocatore supera 21, è "busto" e dalla mano.

Crazy Eights

In Crazy Eights, i giocatori cercano di sbarazzarsi delle carte in mano giocando una carta legale. Ogni giocatore riceve 5 carte (7 carte se ci sono solo 2 giocatori), le carte rimanenti vengono messe da parte a faccia in giù. Queste carte formano il mazzo. La prima carta del mazzo si trova vicino al mazzo a faccia in su per creare la pila degli scarti e il gioco ha inizio. I giocatori possono giocare una carta in cima alla pila degli scarti se la carta corrisponde al viso o seme della carta in cima alla pila degli scarti. Ad esempio, se la prima carta sulla pila degli scarti è un Jack di picche, è possibile giocare un Jack di qualsiasi seme o di una forcella di qualsiasi valore nominale. Otto sono "pazzo" e possono essere riprodotti in cima ad ogni carta. Se un giocatore gioca un 8, deve dichiarare il vestito nuovo. Il primo giocatore a corto di carte vince la partita.

Vai a pescare

Go Fish è un gioco facile da giocare e può essere giocato da persone di tutte le età. Lo scopo del gioco è raccogliere più "libri". Un "libro" è quattro carte dello stesso valore. Ogni giocatore riceve 5 carte (7 per due giocatori) e il gioco inizia a sinistra del dealer. Il giocatore chiede un altro giocatore per una carta di qualsiasi rango. Ad esempio, è possibile chiedere a qualcuno se ha qualche assi. Se il giocatore che viene chiesto non hanno il rango richiesto, dà ogni carta che ha in quel grado al giocatore che chiede. Se lei non ha nulla di tutto ciò rango, dice il richiedente di "Go Fish", e il giocatore che chiede deve pescare una carta. Se il richiedente pesca una carta del rango desiderato, egli mostra la carta e ha un altro turno. Se non è la posizione desiderata, il gioco si sposta al giocatore successivo. Il gioco termina quando un giocatore non ha più carte o il brodo non utilizzato si esaurisce.

Come fare & Design anniversario carte per la stampa

Come fare & Design anniversario carte per la stampa


Invece di una, carta di anniversario generico poco originale di quest'anno, prova a mostrare il vostro amore con le tue parole per progettare e realizzare le vostre carte di anniversario. Effettuare la propria carta di anniversario per il vostro altro significativo, i genitori o altre persone care vi offre un saluto personalizzato e la possibilità di dire ai tuoi cari come si amano e apprezzano. Potete fare i vostri propri disegni anniversario della carta in meno di un'ora utilizzando il computer e la stampa in meno tempo di quello necessario per scegliere una scheda presso il negozio.

istruzione

1 Aprire Microsoft Word sul computer e impostare l'orientamento della pagina in orizzontale. Questo permette di fare una carta monopiega che misura circa 6 pollici di larghezza per 8 1/2 pollici di altezza. Per fare ciò, clicca su "File", scorrere fino a "Imposta pagina" e modificare l'orientamento dello schermo che si apre.

2 Aggiungere testo e immagini per la metà destra della pagina per decorare e abbellire la parte anteriore della scheda. Aggiungi il tuo messaggio prima e regolare lo stile e la dimensione del carattere, se necessario, per adattarsi allo spazio. Mettere decorazioni e abbellimenti in tutto il testo e evitare di coprire le parole. Tentativo di scegliere anniversario immagini a tema e decorazioni come contorni di coppie, cuori, anelli, campanelli di nozze e altro matrimonio, amore e immagini anniversario.

3 Scorrere verso il basso o premi Invio per creare una seconda pagina del documento di Microsoft Word. Utilizzare questa pagina per creare l'interno della scheda. Digitare un messaggio personale al posto di un messaggio di biglietto di auguri generico.

4 Digitare il messaggio e poi regolare la dimensione del carattere e lo stile, se necessario. Se si desidera, è possibile inserire il vostro messaggio sul lato destro della scheda per evitare che l'inchiostro da sanguinamento attraverso sulla parte anteriore della carta durante il processo di stampa.

5 Posizionare un unico pezzo di cartoncino nel vostro cassetto della stampante e rimuovere tutti gli altri pezzi di carta o cartoncino. Stampare la prima pagina del documento, girare il cartoncino sopra o intorno e stampare la seconda pagina.

6 Piegare la carta a metà longitudinalmente in modo che la parte anteriore della carta si trova nella posizione normale e la carta si apre sul lato sinistro. Se non è possibile fare questo, potrebbe essere necessario ristampare il documento in modo da poter piegare la carta in questo modo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile modificare le dimensioni e la forma del biglietto di auguri, se lo desideri.
  • A seconda della stampante e come carta viene alimentata nella stampante, potrebbe essere necessario seguire un modello specifico quando si stampa sulla parte anteriore e posteriore di un singolo foglio di carta per creare un biglietto di auguri.

Giochi carte per Family Game Night

Giochi carte per Family Game Night


famiglia gioco notte dà i membri della vostra famiglia la possibilità di legare insieme. Per anni, i giochi di carte sono state una parte importante di serate di gioco. Giochi di carte sono popolari perché possono comprendere un ampio arco di età nel gruppo. Uno, Crazy Eights, Go Fish e cucchiaio sono solo alcune idee per giocare durante il vostro prossimo gioco famiglia notte.

Uno

Uno utilizza uno speciale ponte Uno per il gioco. Distribuisci ogni giocatore sette carte. Ogni giocatore a turno cercando di abbinare la carta nella pila degli scarti. È possibile abbinare le carte di colore o il numero. Se non si dispone di una scheda di corrispondenza, è necessario disegnare dal mazzo. Se la carta pescata è una partita, si può giocare quella carta prima di passare al giocatore successivo. Una volta che un giocatore ha solo una carta a sinistra, si deve annunciare "Uno!" Se il giocatore non riesce a farlo, qualcun altro può dire Uno per suo conto, a questo punto, il giocatore che non è riuscito a chiamare Uno deve pescare due carte nuove. Il giocatore che scarta tutte le sue carte per primo vince la partita.

Crazy Eights

Distribuisci ogni giocatore cinque carte da un mazzo di 52 carte e mettere le carte rimanenti come un mazzo. La prima carta viene attivata dal mazzo verso l'alto per creare una pila degli scarti. A turno, mettendo una carta nella pila degli scarti. Per ignorare, la carta deve corrispondere al seme o rango della scheda precedente o essere una scheda "8", che può essere giocato in qualsiasi momento durante il gioco. Se il giocatore non ha una carta di qualificazione, si deve trarre dal mazzo. Il primo giocatore a scartare tutte le sue carte vince.

Vai a pescare

Si gioca questo gioco con un mazzo di 52 carte standard. Idealmente, si hanno tre a sette giocatori. Il concessionario sviene cinque carte a ciascun giocatore. Chi va chiede prima la persona alla sinistra per una specifica rango di carta che il richiedente ha in mano. Se la persona ha chiesto ha il rango di nome di carta, deve dare tutte le sue carte di rango che al richiedente. Il richiedente ha quindi continua a chiedere i giocatori per il valore delle carte che ha in mano. Se la persona ha chiesto non lo fa, dice, "Go Fish", e il richiedente deve pescare una carta dal mazzo. A quel punto, è il turno del giocatore successivo. Il gioco termina quando il mazzo di carte è stato impoverito. La persona con il maggior numero di collezioni di rango imposta vittorie.

Velocità

Velocità, noto anche come spiedo, si gioca con due giocatori. Per una notte gioco di famiglia, avviare un torneo per un campionato. Durante la velocità, i giocatori si alternano a turno. Divisione di un mazzo di 52 carte (meno Jokers) a metà per formare due pile. Ogni giocatore riceve una pila e deve tenere tre carte disegnate in mano in ogni momento. Dopo tre carte sono disegnate, il giocatore gira la prima carta sopra e pone a faccia in su per creare una pila degli scarti. I giocatori possono scartare le carte in entrambe le pile degli scarti. Per eliminare, è necessario disporre di una carta che è un rango sopra o sotto la carta in cima alla pila degli scarti. Il primo giocatore a spegnere le sue vittorie a sdraio.

Di carta per cromatografia Progetti di scienza con una ipotesi

Di carta per cromatografia Progetti di scienza con una ipotesi


cromatografia su carta analizza miscele separando il contenuto chimico su carta. Per esempio, la cromatografia è usato nella scienza forense per separare le sostanze chimiche come la droga in campioni di urina e di sangue. Studenti possono eseguire progetti carta cromatografia con inchiostro a capire come gli scienziati sono in grado di determinare la presenza di diverse sostanze chimiche.

Colori inchiostro separate

Formare un esperimento per i colori di inchiostro separate con cromatografia su carta. Ipotizziamo che l'inchiostro nero regolare mostrerà i colori sulla cromatografia su carta più notevolmente di inchiostro permanente. Impostare l'esperimento utilizzando filtri di caffè e pennarelli lavabili e permanenti. Tagliare i filtri di caffè in lunghe strisce per ogni penna. Formare un anello con pinzatura le estremità delle strisce insieme. Inserire un punto di inchiostro sulle estremità inferiori delle strisce filtro caffè. Etichettare ogni striscia con una matita, specificando il tipo di penna. Mettere le strisce in un bicchiere, aggiungere acqua fino a toccare il fondo della carta. Osservare la striscia. Confrontare i risultati tra pennarello indelebile e inchiostro marcatore lavabile. I colori marcatori lavabili dovrebbero diffondersi sulla carta, mentre il pennarello indelebile non a causa del suo inchiostro permanente.

Acqua vs alcool

Creare un esperimento per separare i colori inchiostro pennarello indelebile mediante cromatografia carta in acqua e alcool. Ipotizzare che alcool separerà i colori di inchiostro in pennarelli indelebili, mentre l'acqua non lo faranno. Impostare l'esperimento utilizzando filtri di caffè e pennarelli indelebili. Tagliare i filtri di caffè in lunghe strisce per ogni penna. Formare un anello con pinzatura le estremità di ogni striscia insieme. Inserire un punto di inchiostro sul fondo delle strisce di filtro caffè. Mettere una striscia in un bicchiere d'acqua e posto un'altra striscia in un bicchiere di alcool finché il liquido tocca il fondo della carta. Osservare le strisce. Confrontare i risultati tra la soluzione di acqua e alcool. I colori dovrebbero separare sulla striscia immerso nel alcool, ma non si separano quando si utilizza l'acqua.

diversi solventi

Condurre un progetto di carta per cromatografia per scoprire se i diversi tipi di solventi separano inchiostro in modo diverso. Impostare l'esperimento utilizzando filtri di caffè e pennarelli indelebili. Tagliare i filtri di caffè in lunghe strisce. Formare un anello con pinzatura le estremità di ogni striscia insieme. Inserire un punto di inchiostro sul fondo delle strisce di filtro caffè. Una striscia ciascuna in un bicchiere d'acqua, alcol, aceto e solvente per unghie. Assicurarsi di aggiungere solo liquido per toccare il fondo della striscia. Osservare le strisce e confronta i risultati. Indicare che solvente separava i colori di inchiostro il meglio.

Utilizzare una luce nera

Eseguire un test di cromatografia su carta inchiostro e utilizzare una luce nera per determinare se ci sono più componenti visibili sulla carta che nella luce normale. Ipotizzare che più componenti saranno visibili sotto la luce nera, perché alcune sostanze chimiche sono invisibili sotto luce bianca. Assicuratevi di guardare la carta dello stesso giorno il test di cromatografia su carta è stato condotto al fine di garantire non c'è dissolvenza sulla carta.

Come fare la tua gioco di carte per il vostro amante

Giochi di carte per gli amanti dovrebbero essere espressione del rapporto. Il gioco dovrebbe esporre segreti, indulgere sentimenti, favorire la comunicazione, visualizzare affetto e divertente. Per questo gioco di carte, si creerà tre pile separate di carte. Uno stack è per le domande, l'altra per Dares, e l'ultimo stack è per le conseguenze. Ogni amante sceglierà dalla domanda o osare impilare, se non è soddisfatta, l'individuo dovrà scegliere una conseguenza. Ogni domanda o compito adempiuto porta un punto; la persona con il maggior numero di punti vince la partita. Il vincitore ottiene un premio per essere concordato all'inizio del gioco.

istruzione

1 Avviare Microsoft Word o un altro software di elaborazione testi sul computer.

2 Creare una nuova pagina per un foglio "Domanda".

3 Selezionare "Inserisci" dal menu. Inserire una tabella con due a quattro colonne, e fino a 10 righe.

4 Inserire una serie di domande sulla pagina. Inserisci domande specifiche circa i dettagli del vostro rapporto come: "Che giorno ci siamo conosciuti?" o "Cosa stavo indossavo quando ci siamo incontrati?" Digitare domande volte ad affrontare i sentimenti dell'altra persona, come: "Perché mi ami?" o "Chi è stato il tuo primo amore?" Quindi creare domande volte a verificare la conoscenza gli uni degli altri, come, "Qual è il mio colore preferito?"

5 Assegnare un punto per ogni domanda. Quando una domanda si risponde con precisione e onestà, la persona ottiene quel punto.

6 Enter "Scegli una carta Conseguenza" uno spazio al di sotto della domanda e valore del punto per non rispondere alla domanda con precisione e onestà.

7 Stampare la scheda domanda su bianco, o un'altra scheda di colore stock.

8 Creare un'altra nuova pagina, ma questa volta a creare un foglio o di "Dare" "Tasks".

9 Inserisci osa o compiti che possono essere completati in pochi minuti. Ad esempio, "Kiss Me!" o "Kiss my alluce!" Assegnare un punto per questi compiti pure. Enter "Scegli una carta Conseguenza" sotto l'attività se la persona non soddisfa essa.

10 Operazioni di stampa su una diversa scheda di colore stock, come il rosso.

11 Creare un terzo foglio di "conseguenze". Le carte conseguenza sarà contenere le punizioni per non rispondere alla domanda, o che non soddisfano il coraggio o l'attività. conseguenze esempio includono: cucinare per un mese, fare il letto per una settimana, o di portarmi fuori a cena ogni Venerdì per i prossimi tre mesi.

12 Stampare le conseguenze sul giallo, o in un altro cartoncino colorato.

13 Tagliare ogni domanda o attività fuori dalla carta nelle piazze. Cercate di mantenere tutte le piazze, anche.

Giochi di carte per divertimento

Giochi di carte per divertimento


Respirare un po 'di vita nella vostra prossima festa o in campeggio viaggio, incoraggiando la famiglia e gli amici a giocare giochi di carte per divertimento. Giochi di carte anche passare il tempo in modo rapido su un giro aereo o un viaggio fino a quando si dispone di una superficie piana per gettare le carte. Gioca alcuni semplici giochi per famiglie, e non troppo seriamente di vincere o perdere.

Vecchia cameriera

Si può giocare Old Maid con due o più giocatori. Eliminare i jolly e una regina. Distribuisci una carta ad ogni giocatore solo dopo aver affrontato tutte le carte. Ogni giocatore dovrebbe scartare le sue coppie. Player un fan le sue carte e può contenere fino a giocatore "B" alla sua sinistra in modo da giocatore "B" non può vedere il valore delle carte. Player "b" sceglie una carta. Se il giocatore "B" può utilizzare la nuova carta per fare una coppia, si dovrebbe scartare la coppia e tenere le sue carte fino a giocatore "c". Questo continua fino a quando avete giocato tutte le carte tranne che per l'ultima regina, altrimenti noto come il "zitella", e il giocatore con la zitella perde.

Sevens

Gioca a questo gioco con tre a otto giocatori. Deal una carta a ciascun giocatore, a faccia in giù, finché non si è passato fuori tutte le carte. Il giocatore alla sinistra del mazziere inizia il gioco. Se ha un sette, mette la carta, a faccia in su, sul tavolo. Se non ha un sette, passa battendo sul tavolo. La prossima persona può giocare un sette, sei dello stesso seme, come i sette sul tavolo, o un otto dello stesso seme. Sevens avviare una nuova pila. Il giocatore pone otto ad un lato del sette e sixes all'altro. Player a tre può giocare ogni sette o qualsiasi carta in ordine crescente o decrescente in successione di un'altra carta sul tavolo, dello stesso seme. Se un giocatore non può giocare una carta, bussa sul tavolo per passare. Il gioco continua fino a quando un giocatore gioca tutte le sue carte.

Truffare

Si può giocare barare con due a sei giocatori. Distribuisci una carta ad ogni giocatore fino a quando si esauriscono le carte. Il giocatore alla sinistra del mazziere gioca per primo. I giocatori devono giocare carte in successione. Ad esempio, il primo giocatore deve mettere giù i suoi assi, la seconda persona, i suoi due a due, il terzo giocatore suoi tre. Ogni giocatore piazza le sue carte a faccia in giù sul tavolo. Se una persona non ha carte nel valore numerico ha bisogno di giocare, si può mettere giù le carte di un altro valore. Perché si posiziona le carte coperte, non si sa con certezza quali carte hai giocato. Tuttavia, se una persona pensa di aver giocato una carta non in successione numerica, si può urlare, "barare". È necessario capovolgere la carta che hai giocato, e se le carte non rientrano in successione numerica, è necessario prendere tutte le carte nella pila degli scarti. Se la persona che ha chiamato imbroglio non è corretta, deve prendere tutte le carte nel mucchio. Questo continua fino a quando tutti i giocatori hanno giocato le loro carte.

Guerra

Gioca guerra con due giocatori. Il concessionario deve affrontare 26 carte a ciascun giocatore. Né i giocatori dovrebbero guardare le proprie carte e tenere le carte in due pile, a faccia in giù sul tavolo. Entrambi i giocatori lanciano la loro prima carta sopra allo stesso tempo. Chi ottiene la carta più alta vince entrambe le carte, e mette le carte sul fondo del loro pelo. Se le carte hanno lo stesso valore, le carte stare in mezzo, e gli avversari mettere una carta a faccia in giù e poi girare il prossimo a faccia in su, e chi ha la carta più alta vince tutte e sei le carte. Il gioco continua fino a quando un giocatore ha perso tutte le sue carte.

Giochi di carte per giocare con Quarters

Giochi di carte per giocare con Quarters


Molti giochi di carte richiedono solo un giocatore e mazzo di carte, ma se si vuole ottenere il denaro coinvolto, è possibile riprodurre una varietà di giochi di carte con quarti. Questi giochi si basano su scommesse per renderli più approfondita, perché la psicologia delle scommesse rende ogni gioco più di fortuna. Ogni gioco è facile da imparare, ed i giocatori possono vincere un po 'di soldi o semplicemente usare quarti di giocare per divertimento.

Texas Holdem

Uno dei più popolari giochi di carte del gioco d'azzardo, il Texas Hold 'Em funziona perfettamente con i quarti. Ogni giocatore riceve due carte, e poi cinque carte comuni vengono distribuite. I giocatori usano una qualsiasi combinazione delle carte per formare le loro mani migliori. Le scommesse con quarti sono fatti quando le carte vengono distribuite e dopo ogni carta comune viene distribuita (in una si occupa di formazione 3-1-1.)

Interiora

Guts è un Texas Hold 'Em variazione che coinvolge le mani veloce e pentole premio edificio. Ogni giocatore piazza una ante quarto nel gioco, e poi due carte vengono distribuite ad ogni giocatore. I giocatori scelgono se restare o lasciare. Per i giocatori che rimangono, il giocatore vincente ottiene il piatto, e i giocatori perdenti deve corrispondere la somma nel piatto. Se nessuno chiama, il vincitore raccoglie i quartieri, l'affare è passato, e ognuno paga ancora una volta la posta in gioco.

Baduji

Giocatori in Baduji usano bluffare capacità e fortuna per formare le mani di quattro carte. Lo scopo del gioco è quello di ottenere una mano bassa quattro cardata senza abiti di corrispondenza. Per esempio, una mano superiore sarebbe l'asso di cuori, 2 di quadri, 3 di club e 4 di picche. Durante ogni mano, i giocatori possono ri-disegnare per le carte per tre volte, con le scommesse tra ogni turno di disegno.

Omaha

Omaha poker è considerato un quattro cardata Texas Hold 'Em gioco. Ogni giocatore riceve quattro carte e deve usare due di quelle proprie carte con tre delle cinque carte comuni. Scommesse si verifica dopo la mano è trattata, dopo il flop delle tre carte, dopo l'uno-turn e dopo l'ultima carta (la carta "fiume"). Il giocatore con la mano migliore vince il piatto.

Razz

Razz è un gioco di scommesse in cui la mano più bassa paga grande. Ogni giocatore riceve tre carte - uno a faccia in su e due a faccia in giù. Scommesse si verifica dopo l'operazione, e poi un'altra carta viene distribuita a faccia in su. Il processo continua fino a quando ogni giocatore ha sia piegato o ha sei carte. Dopo un altro giro di puntate, il (settima) ultima carta viene distribuita a faccia in giù, con un altro giro di puntate. Il giocatore con il più basso mano di cinque carte è dichiarato vincitore. La migliore mano possibile è A-2-3-4-5, indipendentemente dalle tute.

Guerra

Aggiungere quarti a un gioco di guerra per rendere ogni faccia della carta hanno molto più in gioco. Scommetti un quarto per ogni lancio della scheda. Su ogni situazione di guerra attuale (quando ogni giocatore gira una carta numero corrispondente o carta di faccia), i giocatori scommettere quanti quarti vogliono scommettere, e il vincitore della guerra ottiene le carte ed i quarti. Il gioco termina quando un giocatore ha tutte le trimestri o tutte le carte.

Regole carte per Intrigue Clue

Regole carte per Intrigue Clue


"Clue: Scopri i segreti" è un aggiornamento del classico gioco da tavolo Clue con nuove regole e l'aggiunta di intrighi e carte di personalità. Ci sono ancora gli stessi sei personaggi principali, ma il gioco aggiorna la loro personalità. Ci sono nove armi nel nuovo gioco indizio. Le armi includono un pipistrello, pistola, candeliere, coltello, corda, piccozza, manubri, veleno e un trofeo. Ecco le nuove regole per la Clue gioco aggiornato.

Configurazione del gioco

Separate le carte Rumor in tre pile: ospiti, camere e armi. Disegnare una carta da ogni pila e posizionarlo nella busta gialla. Queste sono le carte del crimine. Unire le carte Rumor rimanenti e passare fuori ad ogni giocatore in modo uniforme. Luogo una delle carte extra a faccia in giù nella zona della piscina del tabellone. Mettere i pezzi del gioco nei punti di partenza adeguati e le armi nella zona della piscina. Mescolare le carte Intrigo e metterli da parte. Dare ad ogni giocatore un blocco di carta per tenere traccia degli indizi.

Gioco

Il primo giocatore tira i dadi per vedere quante caselle il suo personaggio può muoversi. Il giocatore può fermare in qualsiasi momento prima del loro trasferimento si conclude. Se si colpisce una piazza punto di domanda, deve fermarsi e disegnare una carta Intrigo. Una volta che un giocatore lascia una stanza, non può rientrarvi durante quel turno. Una volta in una stanza, il giocatore deve lasciare sul suo prossimo turno. Una volta che un giocatore entra in una stanza, deve fermarsi lì e non può passare attraverso.

Carte Intrigo: Clocks

Quando un giocatore atterra su un punto interrogativo o tira un punto interrogativo con i dadi, si pesca una carta Intrigo. Ci sono otto carte di clock nel mazzo Intrigue. I primi sette non fare nulla, ma la carta Clock ottava rende il giocatore che pesca la prossima vittima di omicidio. Il suo gioco è finito e lei rivela le sue carte per ogni giocatore di vedere. Le carte Clock ottavo ritorna al ponte che significa che l'assassino può uccidere tutti i giocatori di fronte al mistero è risolto.

Carte Intrigo: Keepers

Le altre carte sono carte Intrigo Keeper. Queste carte Intrigo hanno regole speciali che un giocatore può conservare e utilizzare in qualsiasi momento. Queste schede includono lo spostamento in qualsiasi punto del bordo, evitare una Rumor rivelano, un altro turno, vedi scheda di un altro giocatore, aggiungere al vostro ruolo, spostare un giocatore di nuovo al loro quadrato di casa o fare un altro Rumor.

Carte di personalità

Ogni giocatore riceve una scheda di personalità basato sul suo personaggio prima dell'inizio della partita. Egli può utilizzare questa scheda una volta durante il gioco. Si va da iniziare voci in più per muoversi in qualsiasi punto del bordo.

rumors

Quando un giocatore entra in una stanza, si può iniziare una voce. Si muove pedina di un giocatore e una delle armi nella stanza per fare il Rumor (esempio: Senape con il coltello nella libreria). Gli altri giocatori devono dimostrare che aveva torto. Il giocatore alla sinistra ottiene la prima occasione e se ha una delle carte del Rumor, lei deve mostrare al persona che effettua la Rumor. Se lei non ha una delle carte, il giocatore successivo ha la possibilità di confutarla. Se nessuno può dimostrare il suo male Rumor, il turno del giocatore termina.

accuse

Quando un giocatore capisce le tre carte nella busta, si dirige verso la piscina. Quando si raggiunge la piscina, fa un'accusa. Dopo l'accusa, guarda le carte nella busta. Se ha ragione, vince la partita. Se sbagliato, è fuori dal gioco. Egli continua a mostrare le carte quando gli viene chiesto, ma non può più muoversi intorno al bordo.

Divertimento Giochi di carte per adulti

Ci sono un numero infinito di giochi di carte là fuori, ma la maggior parte di quelli che possono essere considerati divertimento sono destinati ad un pubblico più giovane. Gli adulti non sono fuori di fortuna, però. Ci sono una varietà di giochi di carte divertimento che gli adulti possono giocare, perché offrono azione veloce, la concorrenza o altre caratteristiche che li rendono piacevole per tutte le età.

Ponte contratto

Contratto ponte è un gioco che richiede strategia, la memoria, la comunicazione e la probabilità per poter giocare. Si tratta di un gioco di carte trucco assunzione che coinvolge un mazzo di 52 carte e quattro giocatori. Quattro giocatori creano due società di persone, che si trovano uno di fronte all'altro a un tavolo. Ci sono due turni, il round di offerta o l'asta e il round di gioco. Dopo i due turni, la mano è poi segnato. La porzione di gara del round si conclude in un contratto. Si tratta di una collaborazione dichiarando che prenderanno un numero specifico di trucchi. Una delle mani del giocatore viene visualizzato sul tavolo a faccia in su, che serve come un manichino.

Gin Rummy

Gin Rummy è anche conosciuto come bussare poker, gin, gin e il poker poker gin. Questo è un gioco di corrispondenza che coinvolge due giocatori e un mazzo di 52 carte. Gin è una evoluzione del poker whisky, e si è evoluta in una forma più veloce di rummy standard. Lo scopo del gioco è quello di segnare un numero maggiore di punti rispetto al giocatore avversario. Combinazioni offrono quantità di punti più elevati, quali giochi di le stesse carte in gruppi di tre o quattro o piste di almeno tre carte in una stesso seme. I giocatori cercano di eliminare rami secchi, che sono carte che non rientrano in una combinazione. I giocatori pescare e scartare una carta con ogni turno, si alternano giri fino a quando il tallone ha solo due carte rimaste.

Poker

Il poker è in realtà una famiglia di diversi giochi di carte che condividono regole delle scommesse simili e valore delle mani. Il tipo più popolare di poker negli Stati Uniti è il Texas Hold 'Em Poker, anche se ci sono un certo numero di varianti. I giocatori, a turno, in senso orario, scommesse o pieghevole. Alcune versioni di poker affare solo due carte a ciascun giocatore, con cinque carte distribuite sul tavolo come il flop, turn e river; queste carte possono essere giocate da qualsiasi giocatore in combinazione con le carte in loro "tasca". In altre versioni di poker, ogni giocatore riceve cinque delle proprie carte e si sono dati una possibilità di scartare e sostituire le carte per formare una mano. Si può giocare a poker con soli due giocatori e un commerciante, o il maggior numero di giocatori come il vostro tavolo sarà ragionevolmente sostenere.

Come mescolare le carte per Ponte

Come mescolare le carte per Ponte


Bridge è un gioco di carte comuni giocato con un mazzo di 52 carte di pagamento. Come la maggior parte altri giochi di carte, è importante per l'ordine delle carte per essere casuale, prima di essere affrontato per evitare i modelli che possono creare una distribuzione iniqua delle carte. Non vi è alcun tipo particolare di riordino che un giocatore è chiamato a svolgere durante il ponte, ma il riordino overhand standard con una tecnica solida aiuterà a mescolare le carte. Bad tecnica da parte del Mescolatore può provocare sezioni del ponte non essere mescolato affatto.

istruzione

Il Overhand Shuffle

1 Posizionare il mazzo di carte in mano non dominante (per la maggior parte delle persone, questa sarebbe la mano sinistra), tenendolo per le estremità con il pollice su un lato e il dito medio e l'anello sul lato opposto. Il dito indice deve essere sollevata e non toccare il ponte.

2 Con l'altra mano, tenere le carte delicatamente con il pollice leggermente premuto sul lato superiore del ponte e le altre dita spingendo dolcemente contro la parte posteriore del ponte. Il palmo della mano deve essere a coppa sotto il ponte.

3 Sollevare la mano di presa delle schede dai lati. La maggior parte delle schede di rialza, ma l'altra mano impedirà tutte le carte da sollevamento.

4 Spostare la mano che appena sollevato indietro nell'altra mano, consentendo le carte cadano nell'altra mano.

5 Ripetere i passaggi 1-4 almeno 5 volte o fino a quando si ritiene che il ponte sia sufficientemente mescolato.

Consigli e avvertenze

  • Taglio del ponte durante riordini aiuterà con il processo di rimescolamento. Per fare questo, semplicemente prendere la metà superiore del mazzo di carte e posizionarlo nella parte inferiore del ponte. È anche possibile fare questa parte del processo di rimescolamento interattivo con altri giocatori. Il Mescolatore può chiedere a un altro giocatore per afferrare la prima carta e metterlo da qualche parte nel mazzo. Il Mescolatore poi tagliare il mazzo in cui il giocatore carta posizionata la prima carta.
  • Qualsiasi riordino vuole pratica per perfezionare. Tenete d'occhio su quanto bene le carte vengono mescolate la prima volta che si tenta la tecnica marinara per determinare se è necessario rimescolare ancora di più.

Giochi di carte per giocare con due persone

Giochi di carte per giocare con due persone


Giochi di carte a volte sembrano essere progettati solo per i grandi gruppi di giocatori come con Ponte, picche e cuori. Tuttavia, ci sono molti giochi che possono essere giocati con due soli giocatori. Alcuni di questi giochi sono molto semplici, mentre altri sono piuttosto complicati. Tenete sempre a mente l'età dei giocatori quando si cerca una nuova partita.

Guerra

Questo gioco è un classico gioco per due giocatori che manterranno i bambini occupati per ore. Questo gioco può essere giocato con una o più mazzi di carte. Le carte vengono distribuite in parti uguali tra i due giocatori. Le carte sono tenuti a faccia in giù per tutto il tempo. I due giocatori ciascuna rivelano le loro carte migliori. La scheda con i valore più alto vince. Se le carte sono una corrispondenza (ad esempio, due 10s), allora la guerra è iniziata. Ogni persona pone una carta a faccia in giù e poi un'altra carta a faccia in su. La più alta di queste due carte a faccia in su vince tutte le carte coinvolte in quella guerra. Lo scopo del gioco è quello di raccogliere tutte le carte dal mazzo in mano.

Ramino

Rummy è un gioco divertente che due giocatori possono giocare. Il gioco è giocato ad un determinato numero di punti o il numero di offerte. Gli assi sono bassi. La prima persona a sbarazzarsi di tutte le carte in mano è il vincitore. Questo viene fatto licenziare, fondendo e scartando. Melding viene fatto prendendo sequenze o gruppi di tre o più carte e metterli sul tavolo. Licenziando è mettendo una carta dalla tua mano su una corsa o una sequenza già melded da entrambi i giocatori. Rigetti sta prendendo una carta dalla tua mano e scartando alla fine del tuo turno.

Bezique

Bezique è un altro gioco di carte che due persone possono facilmente giocare. Bezique è stato creato in Francia e non è ben noto negli Stati Uniti. Tutto il numero inferiore (due, tre, quattro, cinque e sei) carte vengono rimossi dal mazzo. Gli assi sono alti. Lo scopo del gioco è quello di raccogliere trucchi o combinazioni di carte. Una persona suona come il commerciante e l'altra persona è il giocatore che inizia il gioco. Il gioco continua fino a raggiungere un certo livello di punto. Ci sono molte variazioni e le strategie di questo gioco. Dal momento che il gioco è così complicato, è più adatto per gli adulti.

Gatto e topo

Gatto e mouse è un divertente gioco di carte per due giocatori. Questo gioco è simile a doppio solitario. I giocatori devono cercare di costruire pile di carte da re verso il basso attraverso tutte le figurine e il numero di ace. La prima persona a sbarazzarsi dei loro azionari carte extra vince la partita. I giocatori, a turno, posa carte. Due set di carte sono necessari per questo gioco. Ci sono anche molte varianti di questo gioco pure.

Come fare nuove carte per Cranium Cariboo

Cranium Cariboo è un divertente gioco in cui i giocatori usano abilità di corrispondenza per aprire le porte sul tabellone sperando di rivelare le sfere nascoste sotto. Le carte da gioco mostrano lettere, numeri, forme e colori per aiutare i bambini imparano mediante abbinamento. Con un gioco di famiglia, è inevitabile che le carte avranno piegata, strappata o perso dall'uso. È possibile effettuare le proprie carte di sostituzione, o addirittura creare una serie completamente nuova di corrispondenza carte per sfidare i vostri figli e mettere un po 'nuova vita in un vecchio gioco.

istruzione

1 Posizionare la carta cranio Cariboo esistente sul cartoncino. Iniziare a lavorare su un angolo del cartoncino e leggermente tracciare la carta con una matita. Spostare la carta più e risalire di nuovo. Tracciare il maggior numero di contorni, come si può stare su cartoncino, o come molti come il necessario per le carte di sostituzione. Lasciare spazio sufficiente tra le immagini tracciate da manovrare le forbici in mezzo.

2 Tagliare le carte.

3 Disegnare le alfabeto lettere, numeri, forme e colori sulla carte a mano libera con i marcatori. Usa le tue carte esistenti come linea guida per ciò che è necessario per ogni scheda. Invece di disegnare le immagini, è possibile utilizzare adesivi per le lettere, numeri, forme e colori.

4 Creare le proprie carte con la creazione di una nuova serie di coppie di corrispondenza. Considerare l'età dei tuoi figli e quali tipi di attività corrispondenti sono in grado di. Alcune idee sono opposti, inglese e spagnolo le parole, gli stati e capitelli o problemi di matematica con una carta raffigurante il problema di matematica e la seconda la risposta.

5 Fare due serie di carte uguali - uno per il gioco da tavolo, uno per i giocatori.

Idee Compleanno di carte per una persona speciale

Idee Compleanno di carte per una persona speciale


Quando si tratta di scegliere o la creazione di un biglietto d'auguri, molte persone lottano per trovare qualcosa che sarà veramente significativo per una persona speciale. Se il grande giorno sta arrivando per il coniuge, il partner o cotta, è il momento per voi di far loro sapere quanto hanno significato per te e vuole celebrare la giornata con loro. Al momento del ritiro o fare un biglietto d'auguri, prendere personalità speciale di qualcuno in considerazione per dare loro qualcosa che sono confortevoli, con e potranno godere.

Digitare

Un modo per rendere la tua carta è quello di rendere di qualcosa che non è una carta a tutti. Ad esempio, se il primo appuntamento con la vostra persona speciale è stato quello di un musical, prendere il programma dello spettacolo e usarlo come base per la vostra carta di compleanno, aggiungendo le proprie note speciali e ricordi di quella notte. Una fotografia speciale stampato su carta di alta qualità può anche fare un grande biglietto d'auguri. Invece di fornire una carta piatta, creare un fiore di origami o un oggetto, con il tuo messaggio di buon compleanno scritto nelle pieghe.

Tema

Ovviamente, il primo tema della vostra carta sarà per festeggiare un compleanno. Ma visto che chi questa carta è per, si potrebbe essere tentati di fare il tema a più romantico uno. Se il rapporto è più recente o che qualcuno di speciale non sa come ti senti ancora, potrebbe essere meglio non metterlo a disagio con una scheda eccessivamente romantica. Quelli con un senso dell'umorismo potrebbe ottenere una scossa da una scheda divertente, in modo da provare il taglio di alcuni dei suoi fumetti preferiti da utilizzare nella scheda per un tocco personale.

Messaggio

Come il tema, si desidera scegliere un messaggio che è significativo, ma non farà il destinatario sentire a disagio. Trascorrere del tempo la scrittura del messaggio su un foglio di carta separato prima di aggiungerlo alla scheda in modo da poter ottenere il risultato desiderato. Mentre si vuole lasciare che una persona speciale come ti senti e quanto sei soddisfatto che è il suo giorno speciale, la maggior parte dei messaggi di carta di compleanno è meglio lasciarle breve e dolce.

metodo

Il modo in cui si esprime la carta di compleanno può essere altrettanto originale come la carta stessa. Una persona speciale potrebbe essere in attesa di una scheda per posta, ma forse non una scheda animato o una scheda video nella sua casella di posta. Un'altra opzione è quella di far cadere la scheda fuori in un luogo dove è meno se l'aspetta, come sulla sua scrivania al lavoro o infilato in tasca del cappotto quando lei non sta guardando. Pianificazione di una consegna a sorpresa per la scheda farà risaltare dagli altri, anche prima che sia aperto.

Come appendere carta per striscioni ad una parete

Come appendere carta per striscioni ad una parete


Quando sei appeso uno striscione di carta per una festa o un evento speciale, si dispone di più di una scelta di come farlo rimanere. La scelta migliore sarà quella che tiene la bandiera in modo sicuro alla parete in modo da non cadere prematuramente. E 'importante esaminare la superficie della parete prima, in modo da poter determinare quale metodo appeso funziona meglio per la vostra applicazione.

istruzione

Metodo rapido

1 Strappare pezzi di nastro adesivo dal rotolo e fare cilindri registrando le estremità fra loro. È inoltre possibile utilizzare del nastro biadesivo.

2 Attaccare un cilindro nastro adesivo o un pezzo di nastro biadesivo a ciascuno dei quattro angoli del banner. Fissare pezzi di nastro in mezzo e lungo i lati del banner. Il nastro più si utilizza, più sicuro il banner sarà quando appeso al muro.

3 Affrontare la parte anteriore della bandiera verso di sé e posizionare uno dei bordi del banner in cui si desidera sul muro. Premere parte posteriore di esso sulla superficie della parete per fare aderire il nastro ad esso.

4 Appianare il banner come si bastone la parte attaccata al muro fino a quando l'intero banner è aderito alla superficie. Smooth la mano delicatamente sopra il banner di carta per assicurarsi che sia sicuro al muro.

Banner verticale Hanging

5 Posizionare la bandiera a faccia in giù. Posizionare un tassello di legno sul bordo superiore del banner verticale. Arrotolare il bordo della carta per striscioni sopra per coprire il grano. Tirare un po 'di carta in più in modo da poter nastro adesivo il bordo e fissarlo in modo che il tassello rimarrà al suo posto. Assicurarsi che non c'è alcun allentamento nella zona tra la carta e il grano. Ripetere sul fondo della bandiera con il secondo tassello.

6 Tagliare un pezzo di filo o stringa e cravatta ciascuna estremità ad una estremità del tassello superiore. Questo sarà il tuo gancio.

7 Appendere il banner verticale da un chiodo o una puntina inserita nel muro. Il peso del tassello fondo contribuirà a mantenere la bandiera contro il muro.

Consigli e avvertenze

  • Se volete che il vostro striscione di carta a durare per sempre, laminato su una macchina di laminazione di tipo industriale. Molti negozi insegnante o di forniture per ufficio hanno questi.
  • Utilizzare i perni di spinta come alternativa al nastro, se non ti dispiace i piccoli fori i perni creeranno nel muro. È inoltre possibile utilizzare puntine su quattro angoli, oltre al nastro sul lato posteriore del banner Per garantire ulteriormente.