jak and daxter 2 jetboard punteggi

Jak & Daxter Consigli e Trucchi

I personaggi Jak and Daxter appaiono una accanto all'altra in due giochi di avventura che prendono il nome di entrambi. Tra loro ci sono "Jak and Daxter: The Lost Frontier" e "Jak and Daxter: The Precursor Legacy". Sblocca nuove abilità e oggetti da realizzare determinati compiti. Si può anche avere un tempo più facile con i giochi di capire che cosa avete bisogno per realizzare i livelli e su come abbattere i cattivi boss.

raccogliere sfere

I più sfere si trovano in "The Lost Frontier", gli altri extra che si possono sbloccare. Raccogliere tre sfere per ottenere la battaglia casco scuro Daxter e cinque sfere per dare ai vostri personaggi baffi. Ottenere 10 sfere per aumentare le dimensioni della testa di Jak e 15 sfere per aumentare la dimensione della testa dei tuoi nemici. È possibile ottenere munizioni illimitate per il vostro aereo a 50 sfere e munizioni illimitate per Jak a 60 sfere. Trova 80 sfere per diventare invincibili.

Suggerimenti "Il precursore Legacy"

Se si cade da qualsiasi scogliera, edificio o alta posizione in "The Precursor Legacy," si perde un pezzo del tuo metro di salute. Per evitare questo, attendere che si sta avvicinando a terra e colpito "Circle" a calci. Non sarà prendere alcun danno, come si farebbe normalmente. "Il Precursore Legacy" dispone anche di un finale alternativo che può essere raggiunto solo una volta a battere l'intero gioco, dopo aver raccolto almeno 100 cellule di alimentazione.

Aggiornamenti "The Lost Frontier"

Migliora le tue abilità attraverso la raccolta di punti di valuta per tutto "The Lost Frontier". Il primo aggiornamento danni da mischia è sbloccato a 250 punti, mentre il secondo arriva a 500 punti. È possibile ottenere il primo aggiornamento infusione di nemico a 300 punti e il secondo a 600 punti. Migliora l'efficienza del vostro amplificatore per 400 punti e la sua radiazione per 550 punti. Il punzone energia viene aggiornato una volta per 200 punti e di nuovo per 500 punti. Aumenta il tuo metro di salute a 200, 500, 600 e 800 punti.

Boss Battles

L'impianto eco scura è danneggiato solo in determinati periodi. Colpite l'insetto invia a voi quando i suoi picchi di scendere. Una volta sconfitto, attendere fino piattaforme sembrano attaccare il boss principale. Il Klawn è battuto una volta arrivati ​​a sé colpito ripetutamente con le rocce si cerca di buttare a voi. Schivare i suoi attacchi e ha colpito più volte per farlo cadere le rocce sulla sua testa. Il robot ha Precursore attacchi multipli. Quando si spara raggi laser, sparare le luci li sparare. In piedi sulla bocca blu per saltare il suo attacco bomba.

Jak & Daxter 3 Cheats

Jak & Daxter 3 (noto anche come Jak 3), è un titolo di azione e avventura disponibile per PlayStation 2 che permette ai giocatori di giocare attraverso il capitolo finale della trilogia di Jak and Daxter. Con i nuovi potenziamenti per le armi e la grafica Slicker, Jak 3 è un ammirevole aggiunta al franchise Jak and Daxter. Ci sono un gran numero di trucchi disponibili per il casual gamer per progredire più facilmente attraverso i livelli.

Aumentare Munizioni Capacità

Per sbloccare la possibilità per una maggiore capacità di munizioni, raccogliere quattro globi Precursor dopo Act 1-17, 1-24 Act, legge 2-19. Se si raccolgono quattro delle sfere prima di ciascuna di queste fasi, si aumenterà la capacità di munizioni della pistola a dispersione, pistola blaster, peloso Vulcano e pistole Peacemaker rispettivamente.

armi aggiornamenti

Secondo Gamespot.com, per sbloccare potenziamenti di armi, raccogliere le seguenti quantità di sfere:

Blaster Danni Aggiornamento 6 Precursor sfere dopo Act 1-9
Scatter Gun velocità di fuoco Aggiornamento 6 Precursor sfere dopo Act 1-9
Vulcan Fury Danni Aggiornamento 6 Precursor sfere dopo Act 1-17
Peace Maker Aumento raggio di 6 Precursor sfere dopo Act 2-19

illimitati Trucchi

Per sbloccare i codici che permettono di vite infinite e munizioni, raccogliere le seguenti quantità di sfere dopo Act 3-11:
Unlimited Light Jak 50 Precursor sfere dopo Act 3-11
Illimitati scure Jak 50 Precursor sfere dopo Act 3-11
Munizioni illimitate 50 Precursor sfere dopo Act 3-11

Gioco Suggerimenti per "Jak 3"

"Jak 3," rilasciato per PlayStation 2 nel 2004, fa parte della serie di giochi "Jak and Daxter". Il gioco è stato sviluppato da Naughty Dog ed è una combinazione di sandbox aperta, le riprese e generi di guida. Trucchi di "Jak 3" sono disponibili, come si procede nel gioco.

Orbs precursore

sfere precursori sono parte importante di "Jak 3" perché permettono di acquistare oggetti sbloccabili durante il gioco, come ad esempio una maggiore munizioni e l'invulnerabilità. Per un trucco che coinvolge sfere, attendere che scada il tempo e poi premere il pulsante "piazza" quando appare la schermata "fallita missione". Sarà quindi ottenere tre sfere. Ripetere l'operazione per guadagnare più sfere.

hero Mode

Se stai giocando in modalità eroe, si avrà la possibilità di saltare alcune delle precedenti missioni nel gioco. Attivare il segreto turbo Jetboard e poi saltare da un'isola all'altra premendo salto in alto "L1" e facendo un flip in avanti. Questo vi permetterà di saltare le missioni.

Danno

Se si cade un luogo alto, premere il tasto "cerchio" a destra prima di toccare il suolo. In questo modo vi impedirà di ricevere alcun danno da un alto caduta.

Uova di Pasqua

Se si ottiene tutti i 600 sfere precursori nel gioco, si vince la capacità di dare Jak abiti di colore diverso. Non solo si sblocca colori diversi, ma vi sarà anche sbloccare stili diversi. Riceverai una notifica quando si raccolgono tutte le 600 sfere.

Come ottenere l'Hoverboard su "Jak 2"

"Jak II" è il sequel di best-seller platform game di Naughty Dog "Jak and Daxter: The Precursor Legacy". Si prende il ruolo di Jak, un eroe pistola-imballaggio, che, insieme con il suo interesse di amore Keira, il migliore amico Daxter e custode Samos, viene trasportato in una dimensione alternativa governato da Barone Praxis. Dettagli Il gioco exploit di Jak mentre cerca di fuggire da Praxis e salvare i suoi amici. Il hoverboard, o "Jet Consiglio," è un elemento in-game che Jak ottiene l'accesso al normale corso del gioco.

istruzione

1 Gioca il gioco normalmente fino a raggiungere il punto in cui la misteriosa ombra si rivela. Subito dopo vi verrà addebitato per andare a Haven foresta e distruggere un quintetto di scout testa di metallo.

2 Dirigersi verso il teletrasporto nella stanza accanto. Prima di raggiungere lo sarai contattato da un meccanico che hai incontrato in precedenza nel gioco.

3 Guarda il filmato che avvolge. Alla fine della scena tagliata, si avrà accesso al di Jak Jet-Board.

Come battere Daxter

Daxter è piattaforma di gioco per la PlayStation Portable (PSP), che fa parte della serie di videogiochi Jak and Daxter. Nel gioco si gioca come Daxter, che è una miscela di una lontra e una donnola, e si diventa uno sterminatore per un vecchio uomo di nome Osmo. Dopo aver fatto le missioni per Osmo, Daxter trova il suo amico Jak, che è stato imprigionato per due anni. La missione di Daxter diventa allora per salvare Daxter dalla prigione e sconfiggere il malvagio nemico, Kaeden.

istruzione

1 Capire come controllare Daxter prima di iniziare le missioni exterminator per Osmo. Premere il tasto "X" per rendere Daxter saltare, il tasto quadrato per oscillare il scacciamosche, il tasto cerchio per spruzzare lo spray bug, e il tasto triangolo per fare Daxter accovacciarsi quando lo si muove in ogni direzione, utilizzando il joystick.

2 Inizia il Westside Hotel e raccogliere 25 gemme in tutto il livello per avanzare. Swat o spruzzo eventuali bug che vengono nel vostro senso. Nel livello successivo, il cantiere, uccidere tutti i cattivo "teste di metallo" male saltando sulle loro teste. Completa la missione in brezza di valle uccidendo 26 bug entro il limite di tempo.

3 Completare le missioni in fabbrica di birra (dove si trovano Jax) e il sistema di transito (in cui si deve correre un trenino "Zoomer" per sconfiggere il boss). Sconfiggi il Hive regina spruzzando lei con il spray in faccia quando si spara raggi laser a voi.

4 Ottenere tutti e otto i cristalli eco per sconfiggere la missione Strip Mine. Nella missione Mission Valley II, spruzzare gli insetti con lo spray verde eco per salvarli dalla schiavitù alla Regina. Completare il resto delle missioni, che sono simili al livello precedente, ma con più difficoltà e missioni extra da completare.

5 Vai alla prigione per l'ultimo livello e renderlo al Kaeden, chi è il boss finale. Si trasforma in un insetto gigante. attaccarlo con le armi una volta che si trova a distanza ravvicinata, dopo la nebbia viola non è più intorno a lui è. Continuare a sparare Kaeden fino a che non diventa debole sufficiente che si può swat lui sulla testa per sconfiggerlo.

Consigli e avvertenze

  • Imparare e utilizzare le tue mosse speciali, come la pressione del tasto "X" due volte per fare un doppio swat o premendo il pulsante "X" e poi il tasto quadrato per eseguire un attacco rotante in aria. Se ti trovi in ​​difficoltà a qualsiasi livello o di una missione, fare riferimento a una guida walkthrough (vedi Bibliografia).

Crash Bandicoot "Twinsanity" Trucchi

"Crash Twinsanity", pubblicato da Vivendi Software per PlayStation 2 e l'originale Xbox, è il gioco 11 ° della serie "Crash Bandicoot". In contrasto con le voci di serie precedenti, che erano per lo più platform lineare, "Twinsanity" è un platform free-roaming, con più di un poco in comune con i "Jak and Daxter" titoli della serie "Bandicoot" sviluppatore originale, Naughty Dog. Tuttavia, alcuni aspetti rimangono gli stessi, come Dr. Neo Cortex assumendo il ruolo di principale antagonista del gioco. Anche se il gioco non possiede qualsiasi codice di concedere invincibilità o super poteri, il gioco ha un certo numero di segreti per premiare i giocatori intrepidi.

Sblocca Segreti

In "Crash Twinsanity" è possibile accedere a segreti livello raccogliendo alcune gemme nel corso di ogni livello. Per esempio, se si raccolgono gemme blu di un livello, è possibile accedere a capo galleria d'arte; se si raccolgono le gemme viola, è possibile visualizzare nuovo concetto di arte; e se si raccolgono gemme verdi, si avrà accesso alla galleria d'arte nemico. Inoltre, la raccolta di gemme rosse guadagnerà di accedere a materiale storyboard, gemme gialle vi permetterà di accedere al "Unseen galleria," e gemme chiare vi permetterà di rewatch sequenze video full-motion del gioco.

Più facile di salto

Si può rendere più facile per passare tra le piattaforme fastidiosi prendendo il controllo della telecamera con la levetta analogica destra e posizionarlo direttamente sopra le piattaforme, rendendo la distanza tra le piattaforme più facile da stimare.

sconfiggere Cortex

Per sconfiggere il dottor Neo Cortex, il boss finale in "Crash Twinsanity," è necessario fare attenzione ad evitare i suoi colpi e bombe. Quando si propone i suoi grandi palle di fuoco verde a voi, è necessario attendere che si raggiunge, e poi il fuoco li verso di lui facendo girare. Se si ripete tre volte, Cortex cadrà rapidamente.

sconfiggere Dingodile

Per sconfiggere Dingodile, una combinazione cibernetico di un dingo e un coccodrillo, è necessario fare attenzione ad evitare le sue palle di fuoco. In piedi su un marchio, e poi saltare via rapidamente quando Dingodile mira a sparare. Alla fine si vedrà un pulsante rivelato. Rapidamente Corposcontro questo pulsante per creare una doccia a pioggia sopra il capo, che lo distraggono - è possibile usufruire di questo momentaneo lasso di attaccarlo. Dingodile sarà poi andare nella prossima fase del suo attacco, usando il suo lanciafiamme e gira intorno allo stesso tempo. Doppio salto per evitare la fiamma.

Successivamente, Dingodile si accende per girare un muro filatura di fiamma. Eseguire intorno a lui, e si avrà il tempo di correre per un altro marchio e il corpo sbatterla. attaccarlo ancora una volta, e quando si scuote, che userà la stessa tattica di prima, tranne che passerà la direzione delle sue esplosioni di fiamma. Attendere fino a quando egli potenze fino a lanciare di nuovo il suo muro di fiamme, andare in un altro punto segnato, e come Dingodile apre, corpo sbattere il pulsante che appare. Quando Dingodile è distratto, è possibile dare il colpo finale per sconfiggere lui.

Grandi per bambini Giochi per Playstation 2

Grandi per bambini Giochi per Playstation 2


La Playstation 2 ha una grande libreria di giochi, ma molti di loro non sono adatti per i bambini. Eppure, ci sono molti grandi giochi per i bambini di godere. Il miglior indicatore del fatto che un gioco è adatto per i bambini è il rating Valutazioni Electronic Software Board (ESRB). Alcuni dei giochi PS2 più popolari sono classificati con un rating "E", nel senso che sono appropriate per tutti.

Kingdom Hearts

personaggi dei cartoni animati Disney, come Topolino, sono uniti da personaggi della popolare serie "Final Fantasy" per un gioco di avventura. "Kingdom Hearts" è uno dei giochi più acclamati dalla critica per la Playstation 2. Offre una vasta gamma di matchups carattere: ogni personaggio ha le proprie abilità speciali. Diversi giocatori possono essere abbinati per strategie diverse. I mondi sono grandi e dettagliati e richiedono molto tempo per esplorare. Questo gioco è divertente se sei un giocatore esperto o un nuovo giocatore.

Jak and Daxter: The Legacy Precursore

A ben fatto gioco di avventura 3-D che è impegnativo e divertente. Jak è un protagonista umano, seguito dal suo amico antropomorfo, Daxter, che è sempre nei guai. Insieme vagano attraverso grandi mondi, raccogli i gettoni e sconfiggere antichi nemici. Si tratta di uno dei franchise più popolari per la Playstation 2, e il "Precursore Legacy" è uno dei giochi più altamente elogiato nella serie.

Lego Indiana Jones: Le Avventure Originali

Sulla base dei film originali di Indiana Jones, i giocatori controllano i personaggi Lego attraverso un mix di puzzle, mondi e le sfide. scene memorabili dei film di Indiana Jones sono mostrati e pochi hanno una leggera torsione su di loro. La transizione tra combattimento e puzzle è senza soluzione di continuità e adatta per il titolo. Questo gioco è abbastanza difficile, quindi non può presentare una grande sfida per un giocatore esperto.

We Love Katamari

Questa è una strategia di gioco eccentrico realizzato dalla casa editrice di gioco di lunga data Namco. I giocatori tirano una palla intorno a mondi e raccogliere gli elementi che vengono aggiunti alla palla come si sviluppa. Il gameplay è diverso da qualsiasi altro videogioco, che rende per un bel cambiamento di ritmo, soprattutto per i giocatori che hanno bisogno di una pausa dal scenari e obiettivi spesso ripetuta. La vera attrazione di questo videogioco è l'arte unica e strana, ma coinvolgente, la colonna sonora.

Pro Evolution Soccer 2009

Questo è uno dei più popolari giochi sportivi in ​​tutto il mondo. I pulsanti sono semplici e abbastanza facile per chiunque di imparare e giocare. Questa serie di giochi è stato intorno dal 2001, e ha una grande reputazione tra i giocatori di sport. Anche se i controlli sono facili, il gameplay varia ogni volta, che permette di questo gioco per essere giocato più e più volte.

Dove è la strana reliquia in "Uncharted: Drake Fortune"?

Dove è la strana reliquia in "Uncharted: Drake Fortune"?


"Uncharted: Drake Fortune" per la PlayStation 3 ha 61 tesori in tutti sparsi per i 22 livelli all'interno del gioco. Mentre alcuni di questi tesori sono semplici da trovare, gli altri - tra cui la strana reliquia - sono più difficili da individuare. Sapere dove trovare ogni tesoro aumenterà il numero di trofei guadagnati durante il gioco.

La posizione

La strana reliquia si trova nel quinto capitolo di "Uncharted:. Fortune di Drake" Il livello è una massiccia fortezza occupata da teppisti che cercano di ucciderti. Il livello inizia con qualche ridimensionamento muro e una lotta rapido fuoco con i teppisti di cui sopra. Dopo aver ucciso i rimorchiatori, fatevi strada verso la scala che si appoggia contro l'interno della parete esterna della fortezza. Prima di poter rendere il vostro modo per la reliquia, si dovrà combattere - e uccidere - un'altra raccolta di teppisti che spiccano sulle pareti. Una volta che li avete uccisi, posizionarsi in modo che si sta cercando verso l'oceano.

Andando avanti

Una volta che si trovano ad affrontare l'oceano, scendere le scale posti a sinistra della parete. In fondo, girare le spalle al mare. Si vedrà una struttura ombreggiata - di piccole dimensioni - di riposo di fronte a voi. Un divario riposa tra voi e questo punto. Prendi la rincorsa e saltare il divario. "Uncharted" è abbastanza liberale con lunghezze di salto, quindi la rincorsa decente dovrebbe essere sufficiente per eliminare il divario. Dopo aver eliminato esso, si vedrà un piccolo scrigno, simile a quelli che contengono altre reliquie e oggetti di interesse.

Ottenere La Reliquia

La cassa del tesoro avrà una icona "triangolo" accanto ad esso, il che significa semplicemente è necessario premere il tasto triangolo sul controller PS3 per aprirlo. Una volta aperta la cassa del tesoro up si trova la strana reliquia di riposo al suo interno. La strana reliquia è in realtà una sfera precursore, simili a quelli trovati nei Jak and Daxter videogiochi. Tuttavia, questa non è la fine del livello - e lontano dalla fine della partita.

Scopo

Raccolta tesori - come ad esempio la strana reliquia - per tutta la partita "Uncharted" vi farà guadagnare trofei. I trofei sono un modo di visualizzare la vostra abilità in un particolare gioco PS3. Tuttavia, se si dovesse raccogliere ogni singolo tesoro all'interno del gioco o del tutto assenti, non sarebbe fare la differenza per quanto riguarda battere il gioco. In altre parole, si può sconfiggere "Uncharted", ignorando ogni tesoro che c'è da trovare.

Top 10 giochi PS2 di tutti i tempi

Top 10 giochi PS2 di tutti i tempi


La PlayStation 2 ha avuto una serie di grandi giochi, e dispone di una biblioteca totale di oltre 1.800 titoli, tra cui grandi successi come Final Fantasy X e giochi simpatici e stravaganti come We Love Katamari e Ico. Nonostante l'uscita di PlayStation 3 a fine del 2006, la vendita della PlayStation 2 e dei suoi giochi continua.

We Love Katamari

Questo sequel eccentrico del famoso gioco Katamari Damacy si segue come vostro rotolo il tuo personaggio in tutto il mondo, raccogliendo cose e crescere in termini di dimensioni, da raccogliendo bit casuali di lanugine sul pavimento per raccogliere interi edifici, cercando di diventare grande abbastanza per un pianeta.

Disgaea: Hour of Darkness

Questo gioco di ruolo tattico carino e fumettistico parla di un giovane demone-principe cercando di guadagnare la sua eredità legittimo come re degli Inferi. Gameplay si sente simile a quello di Final Fantasy Tactics e Tactics Ogre serie dal PlayStation One.

Ico

Salvataggio la principessa è stato un fiocco di videogiochi per decenni e di fiabe per secoli. animazione dei personaggi incredibilmente realistici di Ico vi farà innamorare con l'eroe e la sua principessa, nonostante relativamente breve durata del gioco e il fatto che tutto il dialogo è condotto in una lingua immaginaria senza traduzione.

Gran Turismo 4

Questo gioco di corse, affermando di essere "un vero simulatore di guida," ha afferrato molti fan con la sua vasta scelta di auto reali, grande grafica, e le eventuali modifiche al motore.

Guitar Hero 2

Il secondo gioco della serie acclamata permette ancora una volta di vivere la vostra fantasia di essere una rock star, suonando su un controller chitarra speciale di 64 canzoni rock and roll.

Grand Theft Auto 3

Violenza gratuita e molto controversa, questa guida e di tiro gioco d'azione da Rockstar Games è nessuno-la-meno acclamato per il suo stile "sandbox" di gioco aperto, permettendo al giocatore di viaggiare liberamente in una città immaginaria completamente modellato.

Metal Gear Solid 3

Situato in Unione Sovietica 1960, questo gioco segue le avventure dell'agente segreto Naked Snake mentre cerca di distruggere una nuova arma segreta russa. Il gioco presenta una storia profonda, e un gameplay sottolinea furtiva sulla violenza.

Jak and Daxter: The Legacy Precursore

Questo classico gioco di piattaforma segue la storia di arti marziali Jak e il suo assistente Daxter mentre cercano di scoprire i misteri dei precursori, i governanti dell'universo.

Dio della guerra

Liberamente ispirato mitologia greca, questo gioco di azione violenta segue le avventure di Conan come Kratos mentre combatte gli dei e alla fine sconfigge Ares a diventare il dio della guerra.

Final Fantasy X

Il primo gioco di ruolo della serie Final Fantasy per essere rilasciato su PlayStation 2, questo gioco di ruolo 3D da sviluppatori di Squaresoft è stato il primo a presentare doppiaggio. E 'epico, di 80 ore la linea più storia e sport opzionali gioco missione secondaria guadagnato ampi consensi diffusione.

Come battere Strip Mine 2 in "Daxter"

"Daxter" è un gioco d'azione sviluppato da Ready at Dawn e distribuito da SCEA per la console portatile Sony PSP. Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo di Daxter (dalla popolare serie "Jak e Daxter"), che deve fuggire da una prigione di massa. Mentre uno dei livelli del gioco, il secondo livello Strip Mine, è difficile da ottenere attraverso, diventa molto più facile se si sa cosa fare.

istruzione

1 Parlate con il minatore dopo il primo filmato finisce. Girare a sinistra, mentre di fronte il minatore e attraversare l'area eco scura. Svoltare a destra e saltate sul dispositivo tapis roulant di progredire attraverso il livello.

2 Dotare il vostro attaccamento ultrasuoni e distruggere i massi nel tuo percorso. Continuate attraverso il passaggio, far saltare in aria i massi, se necessario, e si arriva a una stanza con pochi dispositivi tapis roulant. Vai nei tapis roulant per ottenere anche se la stanza.

3 Salite la strada, e distruggere la prossima serie di massi per raggiungere una stanza con un alveare. Torcia l'alveare con un'arma fuoco, e continua attraverso il successivo insieme di rocce alla fine della camera. Distruggete le due serie di rocce nella stanza accanto per ottenere alcuni Precursore Orbs e aprire un percorso nella stanza accanto. Torcia l'alveare nella stanza accanto e andare avanti.

4 Saltate sulle pedane mobili nella stanza accanto, ma evitare gli oggetti metallici cercando di bloccare il vostro percorso. Vai a sinistra nel centro della stanza, se si vuole distruggere un altro alveare. In caso contrario, saltare fino a un insieme più elevato di tapis roulant e saltare su di essi per ottenere attraverso la stanza.

5 Girare a sinistra presso l'azienda sporco cassa per entrare nella stanza accanto. Girare a sinistra in questa stanza e correre al singolo cassa, che contiene un ascensore nella stanza accanto. Saltate sull'ascensore, quindi ottenere il primo tapis roulant che si vede. Saltate sul secondo tapis roulant e portarlo a destra e trovare un altro alveare di distruggere.

6 Saltate indietro sul secondo tapis roulant di nuovo e portarlo al lato sinistro per ottenere attraverso la stanza. Anche in questo caso, si arriva a due serie di massi che si possono distruggere. Distruggere questi massi di ottenere due sfere Precursore e aprire un percorso nella stanza accanto.

7 Distruggere la prossima serie di massi nel tuo percorso per trovare una stanza piena di alveari. distruggerli tutti e tornare all'ultima stanza con un tapis roulant. Ride il tapis roulant principale al fine della stanza per trovare un altro alveare, poi girare a destra e distruggere un altro insieme di rocce per andare avanti.

8 Distruggi tutti i set masso nel tuo percorso per arrivare al fondo della stanza accanto. Saltate sul sollevatore si trova a guidare al top della stanza. Ottenere attraverso i massi in questa stanza, distruggere l'alveare, e passare attraverso i prossimi set di massi. Eseguire dietro il minatore in questa stanza e saltate sulla piattaforma dietro di lui. Distruggi i massi e l'alveare dietro il minatore.

9 Tornate alla stanza con le tre serie di tapis roulant e librarsi tutto il modo a sinistra per trovare una serie di massi. Distruggere questi massi di trovare una stanza piena di alveari. Distruggere questi alveari e tornare alla prima sala con il minatore. Prendere la porta sul lato sinistro della camera per ottenere attraverso il livello.

Sly Cooper giochi per giocare

La serie "Sly Cooper" dei videogiochi, introdotto dallo sviluppatore Sucker Punch per la serie PlayStation di console, segue le avventure di maestro ladro procione Sly Cooper. Concentrandosi su Sly e la sua banda di ladri, i giochi si combinano uno stile d'arte che ricorda i fumetti con grandi livelli platform. A giugno 2011, ci sono tre rate principali della serie Sly Cooper, con un quarto, "Sly Cooper: Ladri del tempo" annunciato per una futura release su PlayStation 3.

"Sly Cooper e il Thievius Racoonus"

Uscito nel 2002 per la PlayStation 2, "Sly Raccoon" introduce il personaggio di Sly Cooper e lo sfondo della sua famiglia di maestri ladri. Prima degli eventi del gioco, un uccello meccanico gigante e ladro rivale di nome Clockwerk rubato il "Thievius Raccoonus." Un libro che contiene i segreti della famiglia Cooper, il "Thievius Raccoonus" è stato poi diviso tra i membri della banda di Clockwerk. Durante tutto il corso del gioco, i giocatori potranno completare le missioni per raccogliere in ultima analisi, le pagine del libro e sconfiggere Clockwerk e la sua banda.

"Sly 2: Band of Thieves"

2004 PlayStation 2 capitolo del franchise "Sly Cooper" ha mantenuto lo stile artistico e il gioco del primo gioco, introducendo la possibilità di giocare come gli amici di Sly Cooper e Bentley. Dopo aver scoperto che rivale di Sly Clockwerk è stata smantellata dopo la prima partita, Sly e la sua banda devono faccia a faccia con la banda Klaww per recuperare le varie parti del Clockwerk e prevenire il suo rimontaggio.

"Sly 3: Honor Among Thieves"

Il terzo capitolo della franchise di "Sly Cooper", uscito nel 2005 per PlayStation 2, ha continuato il gioco e lo stile d'arte della serie, introducendo personaggi ancora più giocabili alla banda di Sly. La trama di "Sly 3" comporta Sly imparare la posizione del caveau segreto della sua famiglia, attualmente custodito da un uomo di nome Dr. M, che sta tentando di entrare nel caveau se stesso. Al fine di entrare nel caveau, Sly deve cercare una squadra di ladri di tutto il mondo. "Sly 3" comprende anche un'opzione per visualizzare alcune sezioni del gioco utilizzando occhiali 3-D.

"The Collection Sly"

Uscito nel 2011 per la PlayStation 3, "The Sly Collection" raccoglie i tre PlayStation 2 capitoli della serie. Oltre alla compilazione dei giochi in una release, "The Sly Collection" grafica dispone anche aggiornate per schermi ad alta definizione e trofei PlayStation. Per possessori di PlayStation 3 che hanno anche il controller PlayStation Move, il gioco include anche quattro minigiochi aggiuntivi progettati per il controller di movimento.

"PlayStation Move Heroes"

Una raccolta di minigiochi basati sul movimento per il controller PlayStation Move, "PlayStation Move Heroes" è stato rilasciato per PS3 nei primi mesi del 2011. personaggi Caratterizzato dal "Sly Cooper", "Ratchet e Clank" e "Jak e Daxter" franchising, il minigiochi della collezione seguono una trama che coinvolge i personaggi di essere catturato dagli alieni e lavorare insieme al fine di liberarsi. "PlayStation Move Heroes" supporta anche il multiplayer cooperativo per due giocatori

PS2 Giochi Codebreaker

Progettato per fornire ai giocatori con la possibilità di modificare i loro giochi esistenti attraverso l'uso di codici appositamente progettati, dispositivo Codebreaker Pelican supporta i titoli in tutta la libreria di PlayStation 2. codici Codebreaker permettono ai giocatori di rendere tali modifiche a giochi come sbloccare contenuti, aumentando di gioco esistenti e cambiare il livello di difficoltà. Oltre a modificare il contenuto del gioco, il Codebreaker può anche essere utilizzato per eseguire il backup di gioco PS2 salva utilizzando un dispositivo compatibile USB. La versione 10.1 del Codebreaker per PlayStation 2 codici liste per più di 1.400 giochi.

Giochi d'azione

Giochi incentrati sul combattimento veloce e l'azione pesante sono compatibili con i codici presenti nel Codebreaker. "Devil May Cry", "God of War" e "Grand Theft Auto: San Andreas" sono tra i titoli di azione che Codebreaker supporta, offrendo la possibilità di dotare la salute illimitata, sbloccare contenuti e avere il massimo guadagno monetario.

Giochi di corse

Gli appassionati di giochi di corse troveranno che il Codebreaker supporta PS2 giochi di corse di tutti i tipi. piloti arcade come "Burnout" e "Midnight Club" consentono di codici Codebreaker che sbloccano le auto e le piste, così come modificano le abilità di avversari controllati dal computer. D'altra estremità dello spettro di corse, giochi di simulazione di corse come "Gran Turismo 3" e "Moto GP" supportano i codici Codebreaker per completare le sfide in-game.

Giochi di ruolo

La libreria di giochi di ruolo per la PS2 include titoli che vanno da turni giochi giapponesi ai giochi occidentali di azione-fuoco. Il Codebreaker supporta titoli in entrambi gli stili, con giochi come "Final Fantasy X" e "Kingdom Hearts" nella varietà a turni e "Marvel: La Grande Alleanza" e "Porta di Baldur: Dark Alliance" che rappresenta giochi d'azione. codici Codebreaker per i giochi di ruolo possono aumentare la salute o guadagno monetario, modificare le abilità dei nemici e compiere altre modifiche nel-mondo.

Shooters

Sia in prima che in terza persona sparatutto sono supportati con i codici disponibili sul Codebreaker. I titoli in prima categoria, come ad esempio "Killzone" e "Red Faction", i codici di offerta che consentono munizioni infinite, armi sblocca e altre modifiche di combattimento correlati. In terza persona sparatutto, tra cui titoli come "Kill Switch" e "Star Wars: Battlefront II" offrono codici simili consentendo la salute infinita, munizioni e attrezzature sblocca.

Altri giochi

Il Codebreaker supporta i titoli si trovano in tutti i molti generi rappresentati nella biblioteca PlayStation 2. giochi di avventura incentrato come "Jak e Daxter" o "Sly Cooper" possono essere modificati per facilità di gioco. Giochi Stealth-based, come "Metal Gear Solid 3" e "Splinter Cell di Tom Clancy" consentono la possibilità di utilizzare i codici Codebreaker per diminuito difficoltà durante le missioni furtivamente. Il Codebreaker supporta anche i giochi ritmo-azione come "Guitar Hero" e "Rez" per i contenuti e di gioco sbloccabili miglioramenti.

Come scegliere una gara in "Dungeons & Dragons"

Una delle decisioni è necessario fare durante la creazione primo carattere è la scelta di una gara in Dungeons and Dragons. In questa categoria non si riferisce a razze di esseri umani, ma piuttosto a diversi tipi di creature umanoidi che sono disponibili come caratteri. Anche se non avete mai giocato "DnD" prima, si può essere in una certa familiarità con le razze più comuni di letteratura di fantasia, film o giochi per computer. razze disponibili variano leggermente a seconda del sistema che si sta utilizzando, ma le basi sono umano, elfo, nano e halfling (simile a un hobbit).

istruzione

1 prendere in seria considerazione un essere umano quando si sceglie una gara in Dungeons and Dragons per la prima volta. E 'più facile capire tutte le regole del gioco se non stai anche cercando di entrare nella testa di una creatura non umana. Inoltre, gli esseri umani sono in genere dura e versatile.

2 Si consideri un elfo, se si desidera riprodurre un essere ma raffinato molto emozionante con un profondo legame con la natura. Nell'universo DnD, gli elfi sono belli, agile, creativo e abile con le loro mani. Sono anche un po 'fisicamente delicati e possono essere più limitati nelle loro opzioni di esseri umani.

3 Si consideri un nano quando si sceglie una gara in Dungeons and Dragons se si desidera un carattere molto forte e sano. Nani sono brevi, muscoloso e barbuto (anche le donne, secondo alcuni) e tendono a favorire la lotta, l'estrazione mineraria e bere sulla maggior parte delle altre attività.

4 Si consideri un halfling se sono parziali di hobbit. Questi piccoli umanoidi hanno un atteggiamento giocoso verso la vita e non possono adattarsi immediatamente ai rigori della vita di un avventuriero. Tuttavia, a volte hanno la forza interiore e capacità nascoste che possono sorprendere il partito (e gli incauti).

5 Si consideri un mezzelfo se proprio non potete fare la vostra mente. Metà umano e metà elfo, uniscono alcune delle abilità naturali degli elfi con versatilità quasi umana. Tutto ciò che serve è una buona storia indietro, perché gli elfi generalmente tenere per sé.

6 Chiedete al vostro dungeon master se altre razze umanoidi sono disponibili. Alcune campagne possono consentire una varietà di personaggi umanoidi più insoliti, da kender a centauri.

Consigli e avvertenze

  • La gara si sceglie di Dungeons and Dragons colpisce i punteggi di abilità, le scelte di armi e così via, in modo che la tentazione di provare a selezionare una razza di convenienza. Tuttavia, tutti hanno culture uniche, vantaggi e svantaggi, in modo da non dimenticare di gioco di ruolo gara del tuo personaggio, dopo aver selezionato esso.

Kart giochi per giocare

Kart simulatore di guida permettono ai giocatori di prendere il controllo di piccoli veicoli e competere per il primo posto come si guida in giro per i corsi. Questi giochi sono di solito più comico e colorato rispetto giochi media di corsa perché hanno come bersaglio un gruppo demografico più giovane. Le principali mascotte di videogiochi, come Super Mario, Pac-Man e Sonic the Hedgehog, stella nei loro giochi di kart da corsa.

PlayStation 2 e PlayStation 3

Spregiudicatezza Software cane ha sviluppato la serie "Jak e Daxter", che segue le avventure di un eroe dalle orecchie a punta, in esclusiva per le console Sony PlayStation. Nel titolo 2005 "Jak X: Combat Racing" Jak ei suoi amici stella in un gioco di corse di kart che dispone di una modalità storia per singolo giocatore e la modalità multi-player della concorrenza. In "Pac-Man World Rally" e "Bomberman Kart," Classic mascotte di videogiochi hanno la possibilità di correre sulla console PlayStation 2. Su PlayStation 3, i giocatori possono creare i propri mascotte e kart in "ModNation Racers."

Wii

Molte delle mascotte di Nintendo appaiono in giochi di corse di kart sul Wii. Per esempio, in "Mario Kart Wii", i giocatori possono assumere il ruolo di personaggi come Mario, Luigi, Bower, Yoshi e la Principessa Peach. In "Donkey Kong Barrel Blast", i giocatori utilizzano le qualità sensibili al movimento del controller Wii per controllare i veicoli razzo. Il gioco presenta personaggi della serie "Donkey Kong", tra cui Diddy Kong Funky Kong e King K. Rool. "MySims Racing" e "NASCAR Kart Racing" sono altri esempi di kart giochi di corse per la console Wii.

Xbox 360

Su Xbox 360 di Microsoft, "Sonic e SEGA All-Stars Racing" riunisce eroi dei videogiochi come Sonic the Hedgehog, AiAi da "Super Monkey Ball" e Amigo da "Samba De Amigo." Banjo, un orso accomodante, e Kazooie, il suo aiutante sarcastico e pennuto, della serie "Banjo-Kazooie" anche fare apparizioni speciali nel gioco. Ogni personaggio è dotato di abilità speciali. Altri giochi per Xbox 360 kart da corsa sono "Madagascar Kartz", che prende in prestito i suoi driver da un film d'animazione DreamWorks, e "Big Bumpin '", che è un gioco promozionale da parte della catena Burger King fast-food.

Nintendo DS

sistema portatile di Nintendo ospita una varietà di coloratissimi giochi di kart da corsa. "Mario Kart DS" continua la serie "Mario Kart", permettendo ai giocatori di guidare attraverso corsi ispirati ai classici giochi Nintendo. I personaggi da DreamWorks 'serie "Shrek" competere in "Shrek Smash n' Crash Racing." In "M & M Kart Racing", i giocatori controllano i loro mascotte caramelle multicolori preferiti. Altri giochi kart da corsa per Nintendo DS includono "Homie Rollerz", "Cocoto Kart Racer" e "Wacky Races:. Crash & Dash"

Come costruire un personaggio Wizard per terzi Dungeons and Dragons Edition

Wizards sono i personaggi più versatili del gioco Dungeons and Dragons, e mentre cominciano piuttosto debolmente, essi possono potenzialmente diventare la classe più potente disponibile nel gioco. Quando si crea un nuovo personaggio mago, considerare con attenzione il percorso che si desidera lui a prendere nel corso della campagna.

istruzione

1 Visualizzare un concetto per il tuo personaggio procedura guidata. Siete più interessati a costruire un giovane, appariscente e disinvolto mago che lancia palle di fuoco e fulmini, o forse un vecchio saggio accademico più adatto alla divinazione del futuro e di individuare oggetti magici?

2 Consultare il proprio Dungeon Master per vedere se lui o lei ha nessuna regola o restrizioni speciali che si dovrebbe tenere a mente durante la creazione del personaggio.

3 Arrotolare sei statistiche primarie tua nuova procedura guidata. Il vostro Dungeon Master può anche avere regole speciali su come rotolare queste statistiche, in modo da essere sicuri di chiedere in anticipo. capacità magica fusione di una procedura guidata è legata al suo punteggio di intelligenza, in modo da posizionare il risultato più alto in questo stat prima, quindi prendere in considerazione l'idea per il personaggio quando si sta mettendo i restanti cinque punteggi. Se si vuole multi-classe come un combattente, si consiglia di mettere un punteggio elevato nella resistenza. Se il concetto è per un leader di partito con un spirito rapido e una lingua sornione, i vostri panini più elevate possono essere in una posizione migliore nel carisma o saggezza statistiche.

4 Tener conto di eventuali aggiustamenti statistici razziali che devono essere fatte. Un mezzorco di solito è una buona scelta per un mago, perché tutti i mezzorchi sottraggono due punti dal loro punteggio intelligenza - anche se questo può essere compensato con un insolitamente alto rullo o prendendo in considerazione il punto in più che può essere aggiunto a una statistica per ogni quattro livelli di un personaggio guadagna.

5 Decidere se la nuova procedura guidata sarà un generale incantesimo-caster o uno specialista. Una procedura guidata può scegliere di specializzarsi in una specifica scuola di magia, mentre abbandonando la capacità di lanciare incantesimi da una scuola diversa. Considerate questa opzione con molta attenzione. Anche se può sembrare una buona idea per ottenere incantesimi evocazione extra che occupano grandi quantità di danni, la battuta d'arresto di essere in grado di lanciare incantesimi Conjuration può diventare un ostacolo serio nel corso della campagna.

6 Prendere in considerazione ottenere un familiare per la procedura guidata. Ottenere un animale familiare presta molti benefici, ma le possibili conseguenze possono essere disastrose. Un familiare è un bene per lo scouting di luoghi in cui la procedura guidata si può non essere in grado di andare, o la consegna di incantesimi d'attacco tocco per conto della procedura guidata. Ma se il familiare deve essere ucciso, la procedura guidata perderà in modo permanente punti esperienza ed essere in grado di ottenere un nuovo familiare per un anno intero. Diversi animali forniscono diversi vantaggi per la procedura guidata. Un rospo familiare dà la procedura guidata di ulteriori due punti di costituzione, mentre un gufo migliora la capacità del mago di furtivamente in giro in segreto aumentando l'abilità "muoversi silenziosamente".

7 Selezionare le competenze e talenti per la procedura guidata che sono appropriati per il mondo della campagna e che si adattano con il concetto di personaggio. Raccogliere conoscenze e abilità Sapienza Magica per un personaggio che sarà ben leggere e in grado di ricordare fatti importanti proprio al momento giusto. Abilità come lo spostamento in silenzio o nascondiglio sarebbe più appropriato per un subdolo, guidata roguish. Un mago che ha capacità fisiche e intelligenza libro sarebbe raccogliere competenze basate forza come l'arrampicata, nuoto ed equitazione.

8 Scegliere di iniziare incantesimi per incidere al libro di magia del mago. bene più grande di una procedura guidata è la sua versatilità in incantesimi, in modo da scegliere molti incantesimi differenti che potrebbero essere utilizzati in una varietà di situazioni. L'incantesimo "missile magico" è l'ideale per un incontro ostile con un gruppo di orchi, ma non disponibile a tutti per aiutare il partito in attraversare un abisso quando il ponte è stato distrutto.

9 Aggiungere gli ultimi ritocchi per rimpolpare guidata scegliendo il suo allineamento, divinità protettrice e personalità. Come qualsiasi altro personaggio, una procedura guidata è la stessa probabilità di essere egoista e il male come onesto e buono. Aggiungere stranezze o difetti al carattere per distinguerla da altri, come una balbuzie, un problema con il gioco d'azzardo o un bisogno di guida per aiutare chi ha bisogno, anche se così facendo potrebbe essere pericoloso.

Consigli e avvertenze

  • Un mago deve avere un punteggio di Intelligenza di 10 più il livello di incantesimi per essere in grado di lanciare un incantesimo, in modo da tenere a mente che una procedura guidata con un'intelligenza di 17 non sarà in grado di lanciare incantesimi all'ottavo livello.

Come iniziare a giocare "Dungeons and Dragons" durante la riproduzione come un combattente Nano

combattente nano è una classe iconico carattere e la combinazione di gara in qualsiasi ambiente di fantasia, ma in particolare in "Dungeons and Dragons". I loro bonus razziali inerenti rendono nani ben si adatta ai ruoli di difensore e rivenditore danni. Quarta edizione aggiunge poteri classe (o exploit) che danno ogni classe la possibilità di variare i loro attacchi normali, in modo da fare un combattente nano è molto più di maxing fuori la forza e la costituzione. Scegliendo le gesta di destra e dei poteri in base alle proprie capacità favorito è il primo passo. Una volta fatto questo, è necessario dotare il tuo personaggio per soddisfare al meglio i suoi punti di forza.

istruzione

Creazione di un combattente nano

1 Assegnare i punteggi di caratteristica. Oltre alla matrice standard nani ottengono un più due bonus di Costituzione e Saggezza. Forza sarà la vostra capacità primaria. Superiore costituzione si traduce in più punti ferita, che sono vitali per un combattente, in modo che il punteggio di Costituzione dovrebbe essere alto. Saggezza e destrezza può anche essere utile per un combattente quindi si consiglia di fare quei tuoi attributi secondari. punteggi delle caratteristiche si traducono in modificatori. Per determinare il modificatore, dividere il punteggio di caratteristica a metà (arrotondato per difetto) e quindi sottrarre cinque.

2 Calcola il tuo punti ferita e la guarigione di partenza picchi. Fighters iniziano con 15, più punti Costituzione modificatore ferita e nove più modificatore di Costituzione guarigione sovratensioni.

3 Calcola i tuoi punteggi di difesa. Questi sono basati sui vostri punteggi di caratteristica. Fighters ottenere un ulteriore più due alla fortezza.

4 Seleziona le tue abilità. Fighters possono scegliere tre delle seguenti competenze: Atletico (Forza), Resistenza (Costituzione), Heal (Sapienza), Intimidire (Carisma) e Streetwise (Carisma). Nani anche ottenere un bonus più due a Dungeon e la resistenza.

5 Seleziona la tua impresa. personaggi di primo livello possono selezionare una gara-, Aula o l'abilità a base feat. Fighters iniziano con proficiencies armature in tessuto, pelle, cuoio, catena e scala e competenze nelle Armi a semplice mischia, mischia militari, semplici variava e militare variava. Nani iniziano con una competenza martello arma che permette di utilizzare entrambi i martelli da lancio e martelli da guerra. Non avrete bisogno di prendere una qualsiasi di queste gesta. Tenacità (cinque punti ferita aggiuntivi per livello) è una prodezza general-purpose che possono beneficiare qualsiasi carattere, ma i combattenti in particolare. gesta specifici Fighter comprendono push Shield, sfida potente e distrazione Shield. gesta specifici Nani includono Dodge Giganti e Nani Competenza nelle armi. armi o armature aggiuntive imprese possono anche essere utili.

6 Seleziona i tuoi poteri. personaggi di primo livello ottenere due A-Will, un incontro ed una alimentazione quotidiana. Scegli i tuoi poteri in base al tipo di arma che si intende utilizzare e se si preferisce fare danni o aiutare gli alleati. Ad esempio, il primo livello al-la forza di volontà "Tide of Iron" è per i combattenti che usano un'arma a una mano e uno scudo. "Attacco copertura" permette un alleato di spostare fuori pericolo, mentre si attacca il suo nemico.

7 Determinare l'allineamento e la religione. Il tuo allineamento e quella del tuo dio protettore devono essere gli stessi. Moradin è il legale buono dio della creazione, la divinità protettrice di artigiani e artigiani e la divinità più comune seguita da nani. Detto questo, un combattente può realisticamente essere di qualsiasi allineamento e adorare qualcuno degli dèi, a seconda delle preferenze.

Equpping un combattente nano

8 Seleziona la tua arma (s). Assicurarsi che l'arma si sceglie cade in uno dei tuoi Competenza. Non è una cattiva idea per l'acquisto di una mischia e un'arma a distanza.

9 Scegliete la vostra armatura. I nani non subiscono una penalità al movimento da armatura, armatura così pesante (catena, scala, piastra) non rallenta giù il modo in cui farebbero altri combattenti.

10 Seleziona il tuo altre apparecchiature. Tutti i personaggi iniziano con 100 monete d'oro da spendere in armi, armature e le attrezzature. La maggior parte di questo sarà speso per armi e armature, ma si dovrebbe riservare un po 'per i corredi banali. Kit di avventuriero standard contiene uno zaino, sacco a pelo, selce e acciaio, un marsupio, 10 giorni di razioni percorso, 50 piedi di corda, due sunrods e un otre. Si tratta di un affare a 15 pezzi d'oro. Si consiglia inoltre di acquistare attrezzi, torce, fiaschi, lanterne di scalatore e le forniture di petrolio o campeggio se sarete avventurandosi fuori città.

11 Acquista munizioni. Se hai un'arma a distanza, non dimenticate di acquistare le munizioni appropriata. Un quiverful serie di frecce, bulloni o proiettili fionda costa un oro.

Consigli e avvertenze

  • Il Regole Quick Start "Dungeons and Dragons" pdf include un combattente nano pre-generati se si preferisce non generare i propri statistiche, abilità e poteri.
  • I numeri sulla pagina sono solo il primo passo nella creazione di un personaggio. Spendere qualche minuto pensando gli aspetti non-meccaniche del vostro combattente nano, tra cui è cresciuto, perché ha iniziato avventure e ciò che la sua famiglia era come.

Come creare un Dungeons and Dragons carattere

Prima di poter giocare a Dungeons and Dragons (D & D), è necessario effettuare un personaggio. Mettere un sacco di pensiero in questo; si (si spera) di essere la riproduzione di questo personaggio per molto tempo. Queste sono le regole di base per fare un personaggio. Il "Manuale del Giocatore" elenca diverse altre alternative.

istruzione

1 Utilizzare una scheda del personaggio prestampata o creare il proprio. Cerca nel web per i diversi fogli di lavoro che vi aiuteranno a rendere il vostro personaggio.

2 Determinare i punteggi di capacità (o statistiche). Le abilità sono divise in tratti fisici (Forza, Destrezza, Costituzione) e tratti mentali (Intelligenza, Carisma, Saggezza).

3 Stendere tre dadi a 6 facce. Aggiungere il totale e scrivere questo numero accanto a Forza.

4 Ripetere questa operazione per ogni abilità.

5 Scegliere un nome per il tuo personaggio. L'impostazione per la maggior parte delle campagne di D & D è fantasy medievale.

6 Identificare i punti di forza e di debolezza. Alti i numeri sono i tuoi migliori abilità; numeri bassi sono i tuoi difetti. Non preoccupatevi troppo di quei numeri bassi, però. Essi aiutano a definire il vostro personaggio.

7 Scegliere una gara. Le gare sono Nani, Elfi, Gnome, Half-Elf, umana e Halfling. Tenete a mente che la vostra razza può essere limitato da le statistiche e che alcune razze altererà punteggi di caratteristica.

8 Scegliere un nano se il tuo punteggio di Forza è compresa tra 8 e 18, la vostra destrezza è compreso tra 3 e 17, la vostra Costituzione è tra il 11 e il 18 e il vostro carisma è compreso tra 3 e 17. Aggiungere 1 al stat Costituzione e sottrarre 1 dal vostro carisma.

9 Scegli un Elfo se il tuo punteggio di Destrezza è compresa tra 6 e 18, la vostra Costituzione è tra il 7 e il 18, la vostra intelligenza è compreso tra 8 e 18 e il vostro carisma è compresa tra 8 e 17. Aggiungere 1 al stat destrezza e sottrarre 1 dalla Costituzione.

10 Pick a Gnome se il tuo punteggio di Forza è compresa tra 6 e 18, la vostra Costituzione è compreso tra 8 e 18 e la vostra intelligenza è tra 6 e 18. Aggiungere 1 al stat Intelligenza e sottrarre 1 dalla tua saggezza.

11 Pick a Half-Elf se il tuo punteggio di Destrezza è compresa tra 6 e 18, la vostra Costituzione è tra 6 e 18 e la vostra intelligenza è compresa tra 4 e 18.

12 Scegliere un halfling se il tuo punteggio di Forza è compresa tra 7 e 18, la vostra destrezza è compresa tra 7 e 18, la vostra Costituzione è tra 10 e 18, la vostra intelligenza è tra 6 e 18 e la tua saggezza è compreso tra 3 e 17. Aggiungi 1 alla tua destrezza stat e sottrarre 1 dalla tua forza.

13 Decidere la classe di caratteri - lavoro o la professione del tuo personaggio. Scegliere tra Fighter, Mage (Mago), Chierico (Sacerdote) e Thief.

14 Essere consapevoli del fatto che ci sono decine minimi per ogni classe. Fighters devono avere un minimo Forza stat di 9; I maghi devono avere un minimo di 9 in Intelligenza; I chierici hanno bisogno di un minimo di 9 a Sapienza; e ladri devono avere almeno un stat di 9 in Destrezza.

15 Scegliere un allineamento. Questo è un modo per descrivere le prospettive del personaggio sulla vita e il mondo. Ci sono nove allineamenti basati su due raggruppamenti. Il primo è il continuum di ordine al caos e contiene i descrittori lecito, neutri e caotico. Il secondo gruppo spazia dal bene al male e include una categoria neutra come bene. (Neutral Neutro si chiama Vero neutro.) Un esempio di Caotico Buono sarebbe una persona che può non tener conto le regole, ma è, in generale, una brava persona che si prende cura degli altri.

16 Pensate al vostro personaggio. Le tue statistiche, razza, classe e l'allineamento vi aiuterà a costruire un quadro che ora è possibile compilare. Da dove lui o lei viene? Qual è lui o lei piace? Quali sono del tuo personaggio piace, non piace e gli obiettivi? Questo è dove il vostro bassi statistiche possono essere spiegate. Un basso Carisma potrebbe significare il tuo personaggio è un seguace o timido o forse semplicemente non ispirare le persone. Forse il tuo personaggio è brutto o ha maniere pessimi. Se lui o lei ha un punteggio basso Destrezza così, forse il personaggio è in sovrappeso e impacciato. Ecco la tua occasione per personalizzare il tuo personaggio!

17 Fine determinando il peso e l'altezza del tuo personaggio, tutte le lingue egli possa conoscere, proficiencies con armi e magie, il suo aspetto e il suo background personale.

Consigli e avvertenze

  • Le classi di caratteri sono ulteriormente suddivise in sottoclassi, come illusionisti e bardi. Vedere il "Manuale del Giocatore" per ulteriori informazioni.
  • Un personaggio inizia con una certa quantità di pezzi d'oro (GP). Questo è il denaro di D & D e vi aiuterà a comprare la vostra attrezzatura. Il "Manuale del Giocatore" elenca diverse pagine di attrezzature, alcune delle quali dovrà essere approvato dal Dungeon Master.
  • Verificare con il Dungeon Master per assicurarsi che lui o lei non ha modificato o limitata una delle regole per la generazione di carattere.

Come fare caratteri per Dungeons and Dragons

Dalla sua introduzione, Dungeons and Dragons è stato uno dei migliori giochi di ruolo sul mercato. Si è passato attraverso diverse edizioni, ognuna con una regola di leggermente diverso set. Anche con tutte queste diverse regole, diverse cose sono rimaste le stesse, come la realizzazione di caratteri. Continuate a leggere per imparare a fare i personaggi per Dungeons and Dragons.

istruzione

1 Verificare con il proprio Dungeon Master per tutte le norme speciali che può avere per il gioco. Non è raro per un Dungeon Master per avere diversi requisiti per un gioco, che vanno dalla capacità di generazione punteggio di classe o di scelta gara.

2 Arrotolare punteggi delle caratteristiche del tuo personaggio. In genere si esegue questa operazione utilizzando tre dadi a sei facce; si tira il dado e sommano i punteggi sei volte. Poi si posiziona questi sei colonne sonore, in ordine dal primo all'ultimo, nelle sei punteggi di caratteristica.

3 Guardare oltre i tuoi punteggi e scegliere una razza e classe che funziona bene con quello che hai arrotolato. Se il personaggio ha una elevata resistenza e Costituzione, quindi un combattente sarebbe una scelta logica; Allo stesso modo, un alto Saggezza e Carisma volete condurre verso un Chierico.

4 Decidere su uno sfondo per il tuo personaggio. Le statistiche, classe e razza vi condurranno in una direzione di base, ma si può sempre espandere su di loro. Altre scelte saranno più facili da fare se si sceglie un storia posteriore, hobby e interessi.

5 Scegliere competenze o proficiencies non dotate di armi, sulla base di sfondo. Scegli abilità che non solo funzionano bene con la classe, ma con la vostra storia per rendere il vostro personaggio più realistico e più facile da giocare.

Consigli e avvertenze

  • Se il Dungeon Master permette un processo di generazione di capacità di forma più libera, quindi prendere in considerazione lo sfondo prima. Se siete in grado di avere un'idea costante del tuo personaggio prima che il gioco inizia si trova il personaggio andrà insieme molto facilmente.

Come creare un personaggio Chierico per terzi Dungeons and Dragons Edition

I chierici sono di solito relegate al ruolo di partito "cerotto" nel gioco Dungeons and Dragons a causa della loro capacità di utilizzare incantesimi di guarigione. Prendete un po 'di tempo per pensare il concetto del chierico e utilizzare questi suggerimenti per creare un personaggio religioso memorabile che sarà divertente da giocare.

istruzione

1 Immaginate il tipo di religioso che si desidera riprodurre e venire con un retroscena generale. Più di qualsiasi altro tipo di carattere, la modifica chierico drasticamente a seconda del suo concetto generale. Conferire con il Dungeon Master per vedere quali allineamenti e le divinità sono ammessi per i giocatori nella sua campagna.

2 Selezionare un allineamento per il religioso, quindi scegliere una divinità che è lo stesso allineamento o un allineamento non più di un passo. Ad esempio, un chierico malvagio caotico può scegliere il Nerull neutrale malvagio come sua divinità, ma che lo stesso religioso non poteva scegliere il caotico divinità buona Correllon. La divinità si sceglie quello che avrà un impatto dominio magie e abilità il chierico guadagnerà, in modo da un chierico di Nerull avrà poteri molto diversi da un chierico di Correllon.

3 Decidere su una corsa per il religioso, tenendo a mente le regolazioni razziali che dovranno essere fatte quando si genera punteggi di caratteristica. punteggio più importazione del religioso è la saggezza, in quanto controlla il livello di magia il chierico può lanciare e come potente quelle magie sono. No gara ottiene un bonus per il punteggio di saggezza, quindi si consiglia di scegliere una gara che ha un bonus di una statistica secondaria importanza al concetto di un personaggio. Un forte religioso potrebbe essere un mezzorco per il suo bonus di forza, o un veloce religioso potrebbe essere un elfo o halfling per il suo bonus per il punteggio di destrezza.

4 Produrre punteggi delle caratteristiche per il vostro personaggio con qualsiasi metodo vostro Dungeon Master preferisce, che si tratti di dadi o con un sistema di "punto di acquisto". Il tuo punteggio più alto dovrebbe probabilmente andare in saggezza, con il resto dei punteggi che vanno in ordine di ciò che è importante per il vostro personaggio decrescente. Mettere punteggi più alti nella forza e la costituzione di un chierico che sarà anche spesso combattere, o di carisma o l'intelligenza per un chierico che sarà agisce in qualità di portavoce del partito o di risoluzione dei problemi.

5 Scegli due domini dall'elenco dei domini disponibili per la vostra divinità. Domini comprendono diversi aspetti del portafoglio del vostro dio e garantiscono una potenza specifica e l'uso di un incantesimo più al giorno associato al dominio. Il dominio di guarigione rende la guarigione incantesimi più efficace e consente il chierico per lanciare l'incantesimo "cura ferite leggere" una volta in più al giorno. Gli altri domini hanno bonus simili.

6 Pesare le diverse opzioni di abilità e da poco per il religioso e aggiungi le decisioni alla scheda del personaggio. I chierici hanno una buona gamma di abilità di classe che può essere utile per il gioco di ruolo o di situazioni sociali. L'abilità la diplomazia è una buona scelta per un chierico che interagiranno con gli altri personaggi non giocanti su base regolare, mentre l'abilità professione potrebbe essere utilizzato per guadagnare il partito reddito extra.

7 Spendere oro iniziare il religioso può avere a corredo lui con armature, armi, razioni pista o qualsiasi extra che possono essere necessari. I chierici non hanno le stesse restrizioni armatura che maghi soffrire, in modo da dotare il vostro chierico con alcun equipaggiamento vuoi e non ti preoccupare che interferire con la capacità magica fusione.

8 Compila i particolari del religioso, come il suo nome, la disposizione e retroscena. Come ha fatto il religioso venire ad adorare questo particolare divinità e unirsi alla Chiesa? Dove è la città natale del religioso? Come fa a visualizzare i membri di opposte religioni o altre classi, come maghi? Come fa il chierico conosce il resto del gruppo?

Consigli e avvertenze

  • I chierici hanno la possibilità di essere dedicato a una causa astratta o idea generale, piuttosto che una specifica divinità. In questo caso, scegliere qualsiasi due domini che sono coerenti con l'allineamento del chierico. Un legale buono religioso non poteva scegliere il dominio di "male", ma poteva scegliere il dominio "buono".
  • Per usare un incantesimo, i chierici hanno bisogno di un punteggio di saggezza di almeno 10 più il livello dell'incantesimo che stanno cercando di lanciare. Per lanciare un incantesimo di quarto livello, il chierico avrà bisogno di un punteggio di saggezza non inferiore a 14.

Come ottenere oltre il livello della prigione su Daxter

La prigione Krimzon Guard è il livello finale in "Daxter". Il vostro obiettivo è quello di sgattaiolare attraverso il carcere per salvare Jak. La missione è parzialmente basata stealth, e Daxter dovrebbe tentare di sgattaiolare dietro Krimzon guardie piuttosto che tentare di combatterli. Kaedan, l'antagonista principale, è il boss finale incontrato dopo aver raggiunto la fine della prigione.

istruzione

1 Sneak dietro la prima guardia all'inizio del livello carcere.

2 Salire a bordo della rossa Zoomer per avviare il filmato successivo. La guardia è stata esclusa comincia a inseguire voi dopo il filmato.

3 Guida il tuo Zoomer nelle frecce bianche per aumentare la velocità. Evitare gli scudi blu, che rallentano il basso quando viene colpito. L'inseguimento finisce quando la guardia si blocca. Questo avviene automaticamente, purché non lasciate la guardia cattura fino a voi.

4 Prendete l'ascensore al piano successivo. Si trova in cima alla scala si vede dopo le estremità Chase.

5 Seguire la guardia per il prossimo ascensore. È necessario attendere per lui di passare voi prima di spostare, al fine di evitare di essere individuato.

6 Seguire la prossima guardia mentre si muove nella stanza accanto. Raccogliete la chiave in questa stanza.

7 Uscite dalla porta alla vostra destra. Prendete l'ascensore verso il basso.

8 Seguire la guardia fino a quando si entra le prese d'aria.

9 Seguite il sentiero fino a vedere due guardie. Attendere che una guardia di entrare nella stanza e l'altra guardia di girarsi. Entrambe le protezioni devono essere a conoscenza per voi per evitare di essere individuato.

10 Eseguire oltre le guardie e dietro l'angolo a sinistra.

11 Seguire il percorso. Si può raggiungere il mini-gioco che si blocchi di raggiungere la fine della prigione.

12 Premere il tasto direzionale oi tasti indicati sullo schermo per battere il mini-gioco. Questo vi porta alla fine del livello carcere.