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Scambiare! Regole del Gioco di Carte

Scambiare! Regole del Gioco di Carte


Scambiare! è un gioco di carte rilasciato da Patch Products Inc., per due a sette giocatori. È stato progettato per utilizzare una speciale mazzo di carte creati dal costruttore; tuttavia, due ponti ordinari possono essere sostituiti. Il gioco è descritto come segue, sulla scatola: "Basta cercare di sbarazzarsi di tutte le carte --- ma non così in fretta giocare carte in corrispondenza dei colori ... potrebbe essere necessario Swap mani o corsa per scambiare la pila! Attenzione perche 'Super Swap rende tutti scambiare le mani! gioco veloce e le circostanze mutevoli fanno Swap un urlo! "

Carte

Scambiare! utilizza un mazzo di 104 carte. Il mazzo contiene 16 carte di swap e 22 altre carte in ciascuno dei quattro colori di carte: verde, rosso, viola e blu. Ogni suite colore è composto da 12 carte bianche, quattro carte schiaffo, quattro carte di colore, switch e due carte Super Swap.

Impostare

Le carte vengono mescolate e distribuite. Ogni giocatore inizia con dieci carte e le carte rimanenti vengono impilati a faccia in giù per formare il mazzo. La prima carta viene rimossa dalla pila e girato a faccia in su, di iniziare la pila degli scarti. Se questa carta è una carta di swap, il dealer sceglie un colore di partenza; altrimenti il ​​colore della carta scartata viene utilizzato per iniziare il gioco.

Giocare

Il giocatore alla sinistra del mazziere inizia, con il gioco continua in senso orario. Durante il tuo turno, si stabiliscono sia un jolly Swap o una carta del colore corrente sulla pila degli scarti. Se la scheda non è vuota, fare quello che dice la carta.

Se la carta dice Swap, le mani di scambio con un altro giocatore a vostra scelta, e scegliere uno qualsiasi dei quattro colori per continuare il gioco.

Se la carta dice Super Swap, tutti i giocatori passano le loro mani per la persona seduta sia per la sinistra o il diritto di loro (si sceglie).

Un interruttore di colore dirige il giocatore di scegliere un nuovo colore. Il colore designata non può essere lo stesso era attivo in precedenza.

Per una scheda di schiaffo, tutti gli altri giocatori schiaffo la pila degli scarti. L'ultima persona a fare così deve pescare una carta dalla mano del giocatore di turno.

Se non si dispone di una carta giocabile in mano (una carta di scambio o di una carta del colore corrente), è prendere una carta dalla cima del mazzo. Se possibile, si gioca immediatamente la carta. Se non è possibile giocare la carta, si tiene e concludere il proprio turno.

vincente

Il primo giocatore di giocare tutte le sue carte, vince. Non appena l'ultima carta è prevista, il gioco è finito, non importa che tipo di carta è.

variazioni

Se un giocatore schiaffeggia una carta che non è una carta di schiaffo, molti gruppi di applicare una sanzione di qualche tipo: disegnare una carta in più, stare in piedi e chiedere scusa, per esempio.

Invece di passare le mani dopo aver giocato una carta dello Swap o Super Swap, è possibile avere i giocatori passare posti.

Se non si possiede una copia del gioco ufficiale, è possibile sostituire due mazzi ordinari di carte, utilizzando i re e regine come le carte di swap, prese come Super carte Swap, 10s e 9s le carte schiaffo, e 8s e 7s come switch a colori carte.

Descrizione del gioco Catwoman per PS2

Catwoman è un videogioco basato sul film Halle Berry 2004 ed è stato rilasciato sulla console di gioco PS2. Nel gioco si gioca come il personaggio titolare di Batman attraverso livelli multipli. Anche se non hai mai giocato il gioco prima ci si accorge che si possono raccogliere le basi in una questione di minuti.

istruzione

1 Inserire il disco del gioco Catwoman nella PS2 e attendere che venga visualizzata la schermata del menu principale.

2 Selezionare "Nuova partita" dalla schermata del menu principale e aspettare che il gioco per iniziare. Una volta che si inizia si avrà il controllo di Catwoman in terza persona, vale a dire il personaggio sarà completamente visibile.

3 Utilizzare lo stick analogico sinistro della scheda di controllo per spostare Catwoman intorno alla zona di gioco.

4 Flick la levetta analogica destra rapidamente in qualsiasi direzione per il suo scatto frusta firma in quella particolare direzione. La frusta non solo danni ai nemici, ma può anche essere usato per afferrare gli elementi evidenziati.

5 Tenere premuto il tasto "L1" sul controller e Catwoman andrà in un accovacciarsi. Continuare a tenere premuto il tasto "L1" e flick la levetta analogica destra. Catwoman sarà quindi eseguire un calcio in quella particolare direzione.

6 Tenere premuto il tasto "L1" e spostare la levetta analogica sinistra in qualsiasi direzione e Catwoman verrà eseguito a quattro zampe in questa direzione. Se si esegue fino a un muro a quattro zampe sarà quindi usare gli artigli per scalare il muro, fino a quando si continua a tenere premuto il tasto "L1".

7 Utilizzare il pulsante "R1" per avere Catwoman eseguire un salto.

Regole del Gioco di Carte Euchre

Euchre è un unico gioco di carte trucco vincente che ha avuto origine in Inghilterra. Si tratta di due squadre di due giocatori ciascuna con i compagni di squadra seduto di fronte all'altro al tavolo. Il gioco utilizza solo il 25 di un mazzo di 54 carte (due jolly). C'è un processo di scelta del seme di briscola, e ogni squadra ha obiettivi differenti sul numero di trionfi che vogliono vincere. Le basi di trucchi vincente, tuttavia, sono le stesse come in altri tali giochi.

Carte e Deal

Il gioco utilizza solo i nove attraverso assi e un jolly nel mazzo. Il jolly è chiamato Benny, presa del seme di briscola è il Bower destro e la presa dello stesso colore è il Bower sinistra. Ogni giocatore riceve cinque carte che vengono distribuite come tale: un giocatore riceve tre carte in una sola volta e la prossima ottiene due, che si alterna intorno al tavolo. Poi i giocatori con tre carte ottengono due e quelli con due diventano tre. La prima carta da ciò che resta è posto a faccia in su e contribuirà a determinare la tromba. Le rimanenti quattro carte non vengono utilizzati.

Determinazione della Trump

Con la carta scoperta visualizzata, i giocatori decidono se quel vestito sarà la tromba. Il giocatore alla sinistra del mazziere (che non è sulla squadra del commerciante) può scegliere di accettare il seme di briscola dicendo "lo ordino up" o passare. Il prossimo giocatore a sinistra (partner del commerciante) può accettarla dicendo "Mi giro verso il basso", o passare. Il giocatore successivo (altro avversario del banco) può accettarlo come suo compagno di squadra o di passare, e quindi il concessionario può scegliere di accettarla dicendo "io lo prendo in su." Se il rivenditore o entrambi gli avversari accettare la tromba, il commerciante prende la carta a faccia in su e scarta una dalla sua mano. Se il suo partner accetta la tromba, il commerciante è fuori e il suo partner deve giocare da soli. Se tutti passa sulla tuta, i giocatori scelgono un altro seme di essere la tromba, con il giocatore alla sinistra del mazziere fare la prima offerta.

Giocare

Prima dell'inizio del gioco, ogni giocatore può scegliere di giocare da soli, e poi compagno di quel giocatore pone le sue carte coperte e non gioca il turno. La squadra che ha accettato la briscola è i creatori e l'altra squadra è difensori. La missione dei creatori è quello di vincere almeno tre dei cinque possibili trucchi. Il giocatore alla sinistra del mazziere conduce il primo trucco a meno che un giocatore sta giocando da solo - poi quello di lead sinistra di quel giocatore. Dopo che il piombo si gioca, il gioco va in senso orario intorno al tavolo. La carta più alta del seme piombo o il più alto briscola vince il trucco. Il Benny (Joker) e Bower sinistro sono trionfi anche (per esempio, se i club sono la tromba, il Jack di picche è una briscola).

punteggio

I produttori ottengono un punto per vincere tre delle quattro trucchi e due punti per vincere tutti e cinque. I difensori ottengono due punti se ottengono almeno tre trucchi. Se una squadra guadagna due punti con un solo giocatore, questi punti sono quindi raddoppiati a quattro. Le carte sono poi distribuite di nuovo con il nuovo concessionario è il giocatore alla sinistra del vecchio concessionario. La prima squadra a 11 punti vince la partita.

Una descrizione del gioco "World of Warcraft"

Una descrizione del gioco "World of Warcraft"


"World of Warcraft" è un gioco di ruolo che ha attratto giocatori provenienti da tutto il mondo. Il gioco ti permette di giocare con gli altri in tempo reale tramite una connessione a Internet. Per giocare, si crea il proprio personaggio e interagire con i personaggi creati da altri giocatori, così come quelli programmati nel gioco stesso.

Scopo

"World of Warcraft" gioco è un gioco online multiplayer di massa. Gioco di questo tipo consentono agli utenti di tutto il mondo di connettersi e giocare insieme. Un giocatore può decidere di collaborare con altri giocatori o per la lotta contro altri giocatori. Quando si inizia a giocare il gioco, è necessario scegliere un lato. È poi combattere contro gli altri per costruire la vostra abilità e livelli d'onore, così come completare le attività per migliorare la lavorazione del tuo personaggio e competenze professionali.

Trama

"World of Warcraft" è impostato in un mondo immaginario chiamato Azeroth. Azeroth è abitato da molte razze e culture, ciascuno governato da un proprio governo. Due grandi fazioni sono in guerra tra loro per il controllo di tutto il territorio. sfida del tuo personaggio è quello di completare le missioni, guadagnare soldi, migliorare le competenze e trovare gli oggetti che sono utili a voi e il vostro viaggio. Anche se si può a volte essere coinvolti nella lotta tra le due fazioni, la maggior parte del gioco coinvolge lotta contro i mostri controllati dal computer e completando missioni. pacchetti di espansione garantiscono di accedere a nuove aree del gioco.

sviluppo del personaggio

Quando si inizia a giocare "World of Warcraft" è necessario creare il tuo personaggio. Oltre a selezionare il lato su cui si desidera che il personaggio a combattere, è possibile scegliere la razza del vostro personaggio in base a quelli disponibili per ogni lato. All'interno di ogni gara, diversi livelli di classe sono disponibili. L'aspetto del tuo personaggio è anche personalizzabile, consente di differenziare il vostro personaggio dagli altri nel gioco.

Livellamento

Uno degli aspetti più importanti di "World of Warcraft" sta aumentando il livello del tuo personaggio il più rapidamente possibile. Questo richiede spesso molto tempo, anche se si gioca molto. Per livellare il tuo personaggio, è necessario aumentare i livelli di abilità e completare le attività. I giocatori possono prendere il loro tempo e completare le missioni, o possono ottenere attraverso ogni livello il più velocemente possibile per raggiungere il tappo, che è il più in alto il livello 85, se si dispone di tutti i pacchetti di espansione. Molte missioni possono essere completate da soli, ma altri richiedono una squadra di giocatori di lavorare insieme per la loro realizzazione.

Maturità Player

A causa del contenuto di "World of Warcraft", si è valutato per adolescenti e giocatori più anziani. Il gioco presenta le attività degli utenti che non sono appropriati per i bambini più piccoli, come la violenza, bere e temi suggestivi. Il gioco è aperto anche per chattare, che permette agli utenti di interagire con l'altro.

Specifiche tecniche

Perché "World of Warcraft" interagisce online con altri giocatori, è importante installarlo su un computer in grado di eseguire senza problemi. Questo include anche utilizzando una connessione Internet a banda larga durante il gioco. Il computer dovrebbe avere almeno un processore da 800 MHz e 256 MB di memoria ad accesso casuale, o RAM. Il gioco prende anche fino 4.000 MB o 4 GB, di spazio sul disco rigido. Il computer deve avere anche DirectX 9.0 o superiore installato per operare correttamente il gioco.

Affondamento delle regole del gioco da tavolo Titanic

Unire temperature di congelamento, iceberg, troppo poche scialuppe di salvataggio e che cosa avete? Un gioco da tavolo chiamato "l'affondamento del Titanic." Il primo giocatore a raccogliere due passeggeri con due gettoni cibo e acqua per ogni e salite a bordo vince nave di salvataggio. Il gioco si compone di due schede di gioco piane collegate da perni in metallo, pezzi di gioco che rappresentano la rappresentano funzionari, cibo e acqua gettoni, carte di passeggeri, di mare e carte avventura isola, scialuppe di salvataggio e dadi della nave. Perché il gioco è complicato, è probabilmente adatto per adulti e bambini di età 12 e sopra.

Avvio del gioco

Ogni giocatore prende una svolta a tirare i dadi e spostando i loro pezzi che giocano, chiamato "gli ufficiali della nave." Dopo che ogni giocatore ha avuto un turno, la nave che affonda inizia quando una persona o sei è rotolato sui dadi. Ogni volta che uno o sei sono rotolati, il Titanic, che ha sei marchi linea di galleggiamento, affonda un segno. Quando entrambi i dadi mostrano sia uno o un sei, la barca affonda due segni.

I giocatori si muovono gli ufficiali della loro nave lungo corridoi, nel tentativo di raggiungere le cabine numerati, spazi d'acqua sono contrassegnate con i puntini verdi e spazi alimentari contrassegnati con puntini blu. Un giocatore ottiene attraverso una paratia solo quando doppie sono rotolati. movimenti diagonali non sono ammessi; un turno non può terminare in uno spazio condiviso con un altro giocatore; un giocatore può muovere meno spazi rispetto al numero rotolato sui dadi.

Passenger Card Rescue

I giocatori salvataggio passeggeri disegnando carte passeggeri contrassegnati con i numeri corrispondenti ai numeri di camera di stato. Un pezzo di riproduzione viene spostato lungo i corridoi fino a raggiungere la cabina indicato sulla carta, solo entrando attraverso l'ingresso. Se il numero di cabina sulla carta passeggero è già sotto la linea di galleggiamento o scende sotto la linea di galleggiamento prima ufficiale della nave raggiunge la cabina, la carta viene restituita al fondo del mazzo e una nuova carta viene disegnata prossimo turno del giocatore.

abbandonare la nave

I giocatori possono rinunciare a muoversi verso una cabina e invece andare a una scialuppa di salvataggio restituendo la carta del passeggero per quella cabina alla parte inferiore del ponte e tirare i dadi per muoversi verso una scialuppa di salvataggio. Imbarcazioni di salvataggio, che possono essere occupate da un solo giocatore, vengono lanciati sul prossimo turno del giocatore. scialuppe di salvataggio occupati vanno direttamente a Isola # 1, e scialuppe di salvataggio vuote vanno a Isola # 2. Una scialuppa di salvataggio viene lanciato ogni volta che la nave affonda sempre più in acqua. Un giocatore deve muovere la pedina alla zona di lancio scialuppa quando il Titanic affonda sotto un segno su uno spazio che occupa, o se l'ultima scialuppa è stata lanciata. Tutte le carte passeggeri o gettoni devono essere restituiti.

Nel mare

I giocatori in mare deve nuotare in un'isola al fine di ottenere una scialuppa di salvataggio. I giocatori avanzano alle isole lancio stampo e poi si spostano verticalmente o orizzontalmente. giocatori che nuotano ancora tirano i dadi per cercare di affondare il Titanic, ma non possono raccogliere gettoni o carte passeggeri fino a quando non hanno ottenuto per l'isola dove possono ottenere su una scialuppa di salvataggio.

Dopo i giocatori sono al sicuro a bordo di imbarcazioni di salvataggio, possono disegnare carte Sea Adventure se rotolano uno; se uno è rotolato su entrambi i dadi, il giocatore può pescare due carte. carte Island Adventure sono disegnate quando un giocatore finisce su un'isola, e le indicazioni sulla carta devono essere seguite. Un giocatore può richiedere i token di un altro giocatore o carte di passeggeri in fase di atterraggio sullo stesso spazio che viene occupato da un altro giocatore. Quando la freccia bianca sul Titanic è sotto l'acqua, la nave di salvataggio inizia a salire al di sopra della linea di galleggiamento e continua fino a quando il Titanic affonda completamente.

Vincere il gioco

La partita è vinta quando un giocatore entra nella nave di salvataggio su uno dei 12 spazi verdi dopo che la nave di soccorso è del tutto al di sopra della linea di galleggiamento. Per vincere, il giocatore deve avere due acqua e due chiavi di cibo e almeno due carte passeggeri. I giocatori possono salire a bordo solo la nave di salvataggio facendo rotolare il numero esatto degli spazi.

Ciò che gli articoli si mette in federa per una doccia bambino del gioco?

Ciò che gli articoli si mette in federa per una doccia bambino del gioco?


Baby docce sono partiti gettati in occasione della prossima nascita di un nuovo bambino o bambina. Oltre a fornire i genitori in attesa di doni che li aiuteranno fuori dopo il loro piccolo fascio di gioia arriva, docce bambino anche includono tipicamente bambino-giochi a tema. Federe farciti con una varietà di oggetti può essere utilizzato per creare diversi giochi. Il gioco si gioca dipende da ciò che si colloca all'interno della federa.

libri

Un bambino gioco doccia con federe aiuta gli ospiti a capire che cosa è come per la donna incinta per andare in giro con la pancia bambino appena allargata. In un bambino doccia libri relè sono infilati in federe fino a quando ogni pesa circa 15 chili. Le federe sono legati alle pance di ospiti del partito e le donne devono correre in un vicolo, prendere una voce di bambino fuori del pavimento sulla via del ritorno, e fissare la pancia per il prossimo ospite sulla loro squadra. Anche se il pancione non rallenta le donne verso il basso durante l'esecuzione, cercando di piegarsi con un ulteriore 15 libbre ventre.

Articoli per bambini

Federe possono essere riempite con qualsiasi numero di oggetti per bambini, al fine di giocare un gioco di ipotesi bambino doccia. L'obiettivo del gioco è quello di provare e sentire ciò che si trova all'interno della federa dall'esterno e scrivere quello che pensi gli articoli sono. Elementi che possono essere messi nella federa per questo gioco possono includere un ciuccio, un tiralatte, un pannolino, un pennello bambino, tagliaunghie bambino unghie, una bottiglia e tutti gli altri elementi dalla forma unica spesso si trovano nelle case dei genitori con neonati.

Stuffed Animals

animali di peluche possono essere posizionati all'interno di una federa, al fine di creare un baby shower zoo. Gli ospiti possono attaccare le mani in diverse federe con diversi animali imbalsamati all'interno e cercare di indovinare quale tipo di animale si tratta.

Premi per ospiti

Una federa bianca può essere facilmente decorato con vernice del tessuto e trasformato in una borsa premio di afferrare bambino doccia. Quando qualcuno vince un gioco che si sta giocando al baby shower lei può scegliere un premio regalo avvolto dalla borsa afferrare ed essere trattati con un regalo speciale apprezzamento. Regali che possono essere confezionati e messi nel sacchetto grab includono lavare il corpo, candele profumate, utensili da cucina e tutti gli altri articoli ospiti della futura mamma potrebbe godere di prendere casa con loro.

Harvest Moon magica melodia per il cubo del gioco Cheats

Harvest Moon magica melodia per il cubo del gioco Cheats


"Harvest Moon: Magical Melody" è un gioco di simulazione di vita agricola e rilasciato per Nintendo GameCube nel 2005. Il gioco è stato rilasciato per Wii nel 2008. La versione GameCube del gioco permette ai giocatori di utilizzare un disco Action Replay. Il disco Action Replay si apre un menu di codice per i giochi che consentono una varietà di trucchi da inserire nel gioco. Questi codici cheat possono dare al giocatore numerosi vantaggi nel gioco.

Immissione dei codici

Inserisci i trucchi per "Harvest Moon: Magical Melody" utilizzando il disco Action Replay GameCube. Questo disco viene inizialmente inserito nel GameCube quando è acceso. Verrà richiesto per espellere il disco e sostituirlo con un disco del gioco. L'Action Replay rileverà automaticamente il gioco e il menu codice per quel gioco. Aggiungere nuovi trucchi selezionando "Aggiungi nuovo cheat". Premere il pulsante "Start" quando si è pronti a giocare il gioco.

Codice master

Il codice master Action Replay permette a tutti gli altri codici cheat. È necessario inserire il codice per qualsiasi altro trucco funzioni. Il codice master per "Harvest Moon: Magical Melody" è GCC2-9HG5-CJJNA-KWDQ-J6D7-0KZKV.

denaro Infinite

Il denaro trucco infinito è utile in "Harvest Moon: Magical Melody", perché vi permetterà di concentrarsi sulle parti di simulazione di vita del gioco, senza doversi preoccupare di agricoltura per fare soldi. Il codice per guadagnare denaro infinito è V4JX-TRMN-E9A0X-63UT-K5GF-DU3D7.

Stamina Infinite

Resistenza determina il numero di azioni che un giocatore può fare in un giorno senza cibo o di riposo. resistenza infinita permetterà al giocatore di prendere qualsiasi quantità di azioni in un giorno, che è un enorme vantaggio in questo gioco. Il codice per ottenere la resistenza infinita è ZK9R-B8GG-65D7F-A84J-0CYK-NT9MU.

No fatica

La fatica è una statistica nascosta in "Harvest Moon: Magical Melody." Il personaggio giocatore diventa assonnato col passare del tempo, non importa quali azioni si prende. L'effetto negativo principale di affaticamento è che aumenterà il costo resistenza delle azioni. Il cheat code di non acquisire la stanchezza è U9UX-YDZQ-BBHQR-QUT8-JE2V-XWRN2.

Fast Forward Tempo

Il tempo passa forfettariamente in "Harvest Moon: Magical Melody." In alcuni casi si possono trovare te in attesa l'orologio per un negozio per aprire o un personaggio a comparire. Questa frode di Replay di azione consente di digiunare in avanti premendo il tasto "B" e pad direzionale "sinistra" allo stesso tempo. Il codice per attivare il tempo avanzamento rapido è EP5Z-T9XH-Z7K4M-A6YG-QPPF-9RWHM-QNBV-4UF7-6W4EF.

Indicazioni per " 'The Claw' elettronica Candy Grabber macchina del gioco della galleria"

" 'The Claw' elettronica Candy Grabber macchina del gioco della galleria" è una ricreazione in miniatura dei popolari macchine artiglio afferrare si trovano nelle sale giochi e parchi di divertimento. Rivolto ai bambini da utilizzare a casa, i genitori possono riempire la macchina con le caramelle per i loro figli per cercare di raccogliere tramite l'artiglio meccanico. La macchina può aiutare a migliorare la coordinazione occhio-mano del bambino in un ambiente divertente e sicuro.

istruzione

1 Inserire tre batterie "D" nel vano batterie sul lato inferiore della macchina.

2 Rimuovere il coperchio superiore della caramella della macchina e il luogo e altri articoli leggeri nella macchina.

3 Inserire una "Arcade Token" nella fessura e la musica del gioco avrà inizio.

4 Utilizzare i due joystick a sinistra per spostare l'artiglio sinistra, a destra, verso e lontano da voi finché non si è allineato l'artiglio fino oltre la caramella che si desidera catturare.

5 Abbassare l'artiglio con la direzione "verso il basso" sul joystick si trova in fondo a destra e prendete la caramella.

6 Spostare il caramelle su allo scivolo situato verso la parte anteriore sinistra della macchina. Rilasciare il caramelle e si sarà in grado di prenderlo in carico dal vassoio.

7 Afferrare quanto più caramelle come si può prima che la musica si ferma la riproduzione.

Gli effetti del gioco Violenza su Preteens

Gli effetti del gioco Violenza su Preteens


Quarantanove minuti. Questo è tutto ci sono voluti per uccidere 13 persone e ferire 23 durante una delle peggiori sparatorie nelle scuole della storia americana al massacro di Columbine. Così come sconcertante è la quantità di tempo trascorso gli assassini giocare con videogiochi violenti. Anche se la maggior parte dei giocatori non reagiscono in questo modo, la ricerca indica che ci potrebbe essere una correlazione tra desensibilizzazione, maggiore aggressività, e la bassa autostima e continuo gioco di videogiochi violenti.

desensibilizzazione

Una ricerca pubblicata nel 2003 indica che i videogiochi violenti desensibilizzare preadolescenti alla violenza. Secondo gli psicologi Gentile e Anderson nel loro studio "videogiochi violenti: L'ultimo pericolo violenza dei media", dopo che i bambini vedono più omicidi e atti di violenza sui videogiochi, azioni violente appaiono normali e cominciano a perdere la compassione per la vita umana. In effetti, lo stile di molti modelli attuali videogiochi ai programmi di formazione personale militare impiegare nella formazione armi da fuoco e per aiutare i soldati emotivamente si preparano a uccidere gli altri, come studiato dal Dr. Zur dell'Istituto Zur. Dr. David Moore, che insegna alla Argosy University di Seattle, teorizza che in prima persona giochi sparatutto colpiscono i giocatori ancora di più dal momento che non vi è alcuna separazione tra il giocatore e il suo personaggio del gioco.

Aggressività

La ricerca da parte dei medici di Craig Anderson e Karen Dill suggerisce una correlazione tra videogiochi violenti e il comportamento aggressivo nei preadolescenti. Nel loro studio "videogiochi e pensieri aggressivi, i sentimenti e il comportamento in laboratorio e nella vita," per la rivista Auto-Aiuto nel 2000, 227 studenti sono stati studiati. Junior e studenti senior alti che hanno ammesso che hanno giocato i videogiochi violenti sono stati più propensi a impegnarsi in comportamenti aggressivi rispetto agli altri partecipanti allo studio. I giocatori vedono il ripetersi della violenza nei videogiochi e simulare questo comportamento nel mondo reale, lo studio suggerisce. Dal momento che preadolescenti non hanno il cervello completamente sviluppato, questa continua esposizione alla violenza diventa un modello di apprendimento radicata. E 'anche comune per alcuni giocatori di video violenti di utilizzare il comportamento aggressivo di gestire il conflitto con i genitori, gli insegnanti e coetanei, secondo una ricerca pubblicata nel 2004 da psicologi Gentile, Lynch, Linder e Walsh nel loro studio "Gli effetti delle abitudini di videogiochi violenti l'ostilità degli adolescenti, comportamenti aggressivi, e rendimento scolastico "nel Journal of Adolescence.

Bassa autostima

La ricerca indica una correlazione tra violento gioco di videogiochi e bassa autostima. Professore di psicologia Jeanne Funk presso l'Università di Toledo dice: "Non abbiamo mai trovato una relazione positiva tra un'alta preferenza per i videogiochi violenti e positivo concetto di sé." Questa bassa autostima può portare a depressione, che è collegata ad un aumentato tasso di suicidi, abuso di droghe, comportamento antisociale e sentimento inutile.

Scuola Achievement

Dr. Anderson e lo studio del Dr. Dill hanno anche scoperto che preadolescenti che giocano a videogiochi violenti hanno maggiori probabilità di soffrire accademico. Questo potrebbe essere a causa della quantità di tempo che dedicano a giochi, piuttosto che i loro studi. Come l'età, ha continuato il gioco di videogiochi violenti è anche associata a gradi inferiori al college, secondo la stessa ricerca.

Misure preventive

Molte delle conseguenze di giocare con videogiochi violenti sembrano correlare a molte ore di riproduzione continua. I genitori possono limitare queste conseguenze, limitando il tempo di gioco dei loro figli. Incoraggiare i bambini a partecipare ad altre attività, come giocare fuori, completando servizio alla comunità e fare i lavori domestici, sarà anche contribuire a ridurre il numero di ore di inattività bambini di solito dedicare ai giochi. Valutazioni sono obbligatori in tutti i giochi ed i genitori possono scegliere di non acquistare giochi piu 'alto per la violenza.

Card poker Regole del Gioco

Ci sono molti tipi di giochi di poker. Giochi popolari sono il Texas Hold'em, Omaha Hold'em, Omaha High Low, Five-Card Stud e Seven-Card Stud. Ma il classico, gioco di base del poker è ancora Five-Card Draw. Mentre le scommesse e del gioco regole variano da gioco a gioco, la mano vincente è sempre la mano con i migliori cinque carte.

Regole di base per Five Card Draw Poker

Nella versione più semplice di Five-Card Draw, ogni giocatore mette un ante nel piatto. Contratto di cinque carte a ciascun giocatore, una carta alla volta in un cerchio in senso orario intorno al tavolo (che inizia con il giocatore alla vostra sinistra). Una volta che tutti i giocatori hanno le loro carte, sono prese le scommesse, a partire dal giocatore alla tua sinistra. Dopo il primo giro di puntate e rilanci conclude, chiedere i giocatori se vogliono scartare e ottenere nuove carte. I giocatori possono scartare da uno a quattro delle loro carte; essi possono scartare quattro carte solo se sono in possesso di un asso indietro. Di solito, il giocatore deve mostrare l'asso. Dopo che ogni giocatore ha avuto l'opportunità di nuove carte, un nuovo ciclo di puntate. Una volta che questo è completato, i giocatori ancora in gioco devono mostrare la loro mano. Il giocatore con la mano migliore vince il piatto. Le carte vengono rimescolate e riprende la riproduzione, con le carte passati alla persona accanto a trattare.

Le classifiche Carta

Indipendentemente dal gioco del poker, mani vincenti sono basate su raggruppamenti di carte. Il valore più alto la mano, più difficile, matematicamente parlando, è quello di raggiungere quella mano. Calcolare le probabilità di mani di poker è un esercizio popolare in probabilità e statistica. Quindi, dal basso verso l'alto, le mani classifica sono: carta alta, una coppia, doppia coppia, tris, scala, colore, full, quattro di un genere, scala reale e, topping fuori, battendo tutte le mani, è una scala reale. Se due giocatori dovrebbero avere lo stesso rango di mano, poi ulteriori mezzi sono utilizzati per valutare le mani. Per esempio, se due giocatori hanno una casa piena, i valori delle carte sono valutate con il giocatore che ha le carte più alto rango del vincitore.

Descrizione del gioco domino per i bambini

Descrizione del gioco domino per i bambini


Domino è un gioco che può essere goduto da persone di ogni età. I bambini che sono abbastanza vecchio per contare in grado di riprodurre. I bambini più piccoli possono guardare o giocare con le tessere del domino da loro impilamento in forme. Il gioco è educativo perché richiede l'utilizzo di abilità matematiche. Domino sono piccole pagine di plastica o di legno con piccoli fori, come dadi, che rappresentano numeri diversi. Alcuni bambini e adulti insieme domino verso l'alto e verso il basso e si allineano in fila, e poi bussare su uno che a sua volta fa cadere il resto, ma questa è una variante del gioco tradizionale.

istruzione

1 Mettere tutti gli domino su bianco rivolto verso l'alto su un tavolo o una superficie piana. Selezionare sette pezzi ciascuno per due giocatori e cinque pezzi ciascuno per più di due. Assicurati di nascondere i tuoi domino dal resto dei giocatori mettendoli sul loro lato con il lato bianco rivolto verso l'esterno o inserendoli in grembo. Aiutare i bambini più piccoli, giocando insieme in una squadra.

2 Decidere su entrambi giocare a turni, cercando di ottenere un certo numero di punti, o la riproduzione di un round. Dal momento che si sta giocando con i bambini, tenere i giochi breve giocando a un totale basso punto come 50 o la riproduzione di un round. Disegnare domino per vedere chi inizia per primo. Il giocatore con il maggior numero di punti sul domino ottiene di andare prima. Rientro tutte le tessere del domino utilizzati per vedere chi va in primo luogo al mazzo.

3 Scegli uno dei tuoi domino di stabilire, a faccia in su, al centro della superficie di gioco se sei il primo giocatore. Se stai giocando con i bambini piccoli, contano i punti e dire il numero ad alta voce. Andare in giro in un cerchio. Ogni giocatore deve corrispondere a una delle estremità di un domino già giocato. Se i bambini stanno avendo problemi di conteggio, aiutare contando i punti ad alta voce.

4 Continuate intorno al tavolo a turno fino a quando un giocatore esaurisce domino. Se un giocatore non può corrispondere uno dei domino eventi in corso, deve disegnare. Assicurati di aiutare i bambini che potrebbero essere rapido a disegnare quando in realtà hanno domino per giocare.

5 Contare i puntini sulla sinistra sopra domino da parte di tutti che non sbarazzarsi di tutti domino prima. Questo numero di punti viene assegnato al giocatore che è sbarazzato di domino prima. Se stai giocando un round, il giocatore di sbarazzarsi di domino per primo vince.

Regole del gioco di carte "Carlo Magno"

Creato nel 2006 e progettato da due a quattro giocatori, cavalieri di Carlo Magno unisce le carte semplici in un gioco più complesso. Ci sono colori e numeri diversi su schede diverse, simili a Uno. Vi è ora una versione di cavalieri di Carlo Magno disponibile per il download tramite i telefoni cellulari pure. Se si preferisce classici giochi di carte a tecnologia nuova era, qui ci sono alcune regole da seguire.

Impostazione cavalieri di Carlo Magno

Per iniziare, lay out per un totale di 21 piastrelle. Posizionare le cinque tessere padronali in ordine numerico. Poi stendere cinque carte città accanto a loro, continuando la fila da sinistra a destra. (Non ci dovrebbero essere cinque diversi colori di carte città). Dopo questa riga è stato creato, collocare una piastrella tesoro sotto ciascuna delle 10 carte originali. Infine, posizionare la carta cattedrale al lato della sezione case. Quando questo è impostato, rimuovere le due carte dal mazzo e trattare ogni giocatore un totale di otto carte. Ora siete pronti per giocare.

Giocando cavalieri di Carlo Magno

Ogni carta possiede sia un colore e un valore numerico da uno a cinque. Nel tuo turno, corrisponde un numero di una carta padronale o un colore per una città. (Pensando al gioco di carte Uno aiuterà a capire questo.) Inserire la scheda direttamente di fronte a voi su lati opposti della linea di carta centrale dal giocatore al fine di evitare confusione su quale carta appartiene a quale giocatore. Una carta dal mazzo deve essere tirato per sostituire la carta appena giocata, assicurando che ogni giocatore ha un totale di otto carte in ogni momento fino a quando il ponte si esaurisce.

Fine del Gioco

Il gioco finisce quando non ci sono più carte nel mazzo per disegnare e nessun giocatore può muoversi con le carte in loro possesso. Guardate ogni padronale e città. La persona che ha giocato il maggior numero di carte (aka cavalieri), vince quell'individuo padronale o città. Le città sono tutte vale lo stesso valore di cinque, mentre manieri valgono il loro valore numerico indicato sulle carte (da uno a cinque). Il giocatore di venire al secondo posto per ogni padronale o città riceveranno la tessera tesoro corrispondente ad esso. Questi valgono un punto ciascuno. La persona con il punteggio complessivo combinato più alto è il vincitore del gioco.

Come mettere la tendenza del gioco del bambino Yard insieme

Come mettere la tendenza del gioco del bambino Yard insieme


Il cantiere di gioco si è evoluto e rapidamente diventato un fiocco popolare su registri bambino di oggi. Indicato anche come un pacchetto 'n play o viaggiare cortile, questi planpens evoluti forniscono una zona sicura per il bambino a dormire e giocare. Noti per la loro portabilità, molti vengono con servizi come un fasciatoio estraibile, attacco culla e giocare cellulari / elettronica. Assemblaggio di un cantiere gioco può essere il più velocemente meno di un minuto. La tendenza del gioco del bambino Yard è un esempio di un cantiere gioco conveniente e facile da montare.

istruzione

1 Rimuovere il cantiere gioco dalla sua borsa da viaggio. Il materasso sarà avvolto intorno al cortile gioco - rimuovere il materasso staccando i 3 cinghie gancio-e-ciclo. Impostare il materasso da parte.

2 Ruotare il cantiere gioco a testa in giù. Fissare le estensioni delle gambe per tutti i quattro angoli, assicurandosi che entrambi i lati di ogni interno scattano in posizione.

3 Ruotare il lato gioco cortile destro e appoggiarla su tutti e quattro i piedi, lasciando la sezione centrale (piano) tirato su e crollò.

4 Afferrare alto al centro di ogni ringhiera e tirare con forza fino a tutte e quattro le ringhiere sono bloccati dritto. Spingere verso il basso su ogni ringhiera per assicurarsi che sia saldamente in posizione.

5 Premere sul pavimento del cantiere gioco fino è piatto.

6 Posizionare il materasso sul pavimento del gioco cantiere, imbottita verso l'alto. Sotto il materasso sono 6 cinghie gancio-e-ciclo - alimentare questi attraverso le fessure sul fondo dei lati gioco cantiere, e fissarli sotto per proteggere il materasso.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare mai il bambino incustodito in un cantiere gioco o per lunghi periodi di tempo.
  • Se le ringhiere non sono di chiusura, assicurarsi che il pavimento del cortile gioco è completamente crollato.

Regole del gioco di carte "300 Rummy"

Regole del gioco di carte "300 Rummy"


Gin Rummy è un popolare gioco di carte per due giocatori che può essere giocato da una varietà di livelli di punti. I giocatori che desiderano avere un lungo pomeriggio piacevole possono unirsi in un gioco di "300 rummy" in cui i giocatori partecipano a più giochi più piccoli, con l'obiettivo di raggiungere un totale di 300 punti per vincere la partita più grande.

I valori del ponte

Per giocare a Ramino 300, il mazzo di carte deve contenere 52 carte. I valori vengono assegnati ad ogni scheda con valori delle carte numerate corrispondenti al numero stampato sulla carta, le figure sono valutati a 10 punti e gli assi valgono un punto. Ogni giocatore riceve 10 carte una alla volta in un modo in senso orario. La scheda 21 ° trattata viene indicato come il "carta scoperta" ed è posto a faccia in su sulla "pila degli scarti" accanto al mazzo rimanente di carte.

Scopo del gioco

Secondo il sito web per rubl giochi, i giocatori cercano di formare tre gruppi di quattro carte o gruppi dello stesso insieme, come due cuori, due di picche e due di fiori. I giocatori possono anche tentare di ottenere tre o quattro scheda opera in sequenza di carte come il sei, sette e otto di picche. Ogni carta può essere usata solo per una combinazione alla volta. Quando un giocatore stabilisce un "set", il valore totale delle singole carte è calcolato per determinare il giocatore & # 039; s punteggio. Ad esempio, una corsa di quattro carte di un tre di picche, quattro di cuori, cinque di club e sei di quadri porta un valore totale di 18.

Svolgimento del Gioco

Ogni giocatore dispone la sua mano 10-card nel corse sequenziali o adatti il ​​più possibile e gioca con loro faccia up.The non-dealer inizia il gioco disegnando la prima carta dal mazzo rimanente o scegliere la carta a faccia in su nel scarto mazzo e aggiungerla alla propria mano a faccia in su. Il giocatore poi sceglie una carta dalla propria mano di disfarsi. I giocatori si alternano presa si trasforma in questo modo.

Vincere il gioco

Il primo giocatore a raggiungere 25 punti vince il round. Dramma si chiude quando un giocatore "bussa". Egli può fare solo se il valore totale delle carte spaiate in mano è inferiore a 10 dopo che scarta come parte del suo turno. Poi calcola il valore delle sue carte abbinate e non abbinate per determinare il suo punteggio. Bussare senza carte spaiate si chiama "gin" e guadagna il giocatore un bonus di 25 punti. Il primo giocatore a raggiungere 300 punti vince la partita.

Come trovare libero stampabile dei soldi del gioco

Come trovare libero stampabile dei soldi del gioco


Seguire i semplici passi qui sotto per scoprire come trovare rimborso del denaro di gioco stampa on-line. Troverete che i soldi del gioco sarà un sacco di divertimento per ogni bambino o studente.

istruzione

1 Utilizzare siti di risorse di apprendimento per i bambini

Ci sono molti siti che offrono soldi del gioco stampabile e altre risorse di apprendimento preziose per i bambini. Una tale sito troverete utile per questo è printableplaymoney.net, è possibile utilizzare questo sito o trovarne uno simile ad esso attraverso una semplice ricerca su Google.

2 Scegli il tuo gioco con soldi

Una volta che siete sul sito web della vostra scelta, navigare attraverso i diversi stili e le denominazioni di denaro gioco. Troverete che ci molti divertenti disegni di denaro gratuitamente sul web.

3 Stampare il gioco con soldi

Una volta che avete deciso su quale stile di denaro gioco vostro vogliono, basta fare clic destro sul denaro gioco e selezionare Salva per desktop (o qualsiasi destinazione si sceglie). Aprire il file e selezionare Stampa.

4 Tagliare con cautela il denaro gioco e presentarlo al vostro bambino. I giochi e le attività che il bambino può godere con soldi del gioco sono infinite, lui / lei può fingere di essere un cassiere, imparano le abilità matematiche di base, etc.

Come modificare uno schermo PSP del gioco Avvio

La PlayStation Portable (PSP) è una console portatile per videogiochi che Sony ha rilasciato nel 2005. Per personalizzare i propri dispositivi, possessori di PSP in grado di personalizzare l'interfaccia utente del PSP, tra cui l'immagine della schermata visualizzata all'avvio del PSP di un gioco. Sony PSN Store ha molti temi scaricabili che operano dal menu a tema della PSP. A differenza dei giochi su PSN Store, i temi sono gratuiti per tutti i possessori di PSP di scaricare e utilizzare.

istruzione

1 Seleziona l'icona "PSN Store" a destra di gran lunga del menu principale PSP.

2 Selezionare "Temi" da pagina principale del negozio per visualizzare l'elenco dei temi disponibili per la PSP. Selezionare un tema, e scegliere l'opzione "Aggiungi al carrello". Il tema sarà scaricare e installare automaticamente sul vostro PSP.

3 Premere il tasto "Home" su PSP, e selezionare "Sì" per tornare al menu principale PSP. Selezionare "Impostazioni" dal menu principale, e scegliere "Impostazioni del tema". Selezionare "Tema" per visualizzare un elenco di temi installati.

4 Selezionare il tema è stato scaricato, e selezionare "Applica" per utilizzare sul vostro PSP. Lo schermo si spegne e tornare indietro su per applicare il nuovo avvio del gioco.

Continental Rummy carte Regole del Gioco

Continental Rummy carte Regole del Gioco


Continental Rummy è una variante del contratto Rummy, nella quale i giocatori devono soddisfare un certo modello di combinazioni. Una combinazione è una combinazione di carte specifiche. In Continental Ramino, combinazioni sono sequenze di tre o più carte. Ad esempio, un 7, 8 e 9 sono una combinazione, ma a 5 e 6 o 5, 7 e 8 non sono.

Il mazzo

Il numero di mazzi giocatori utilizzano dipende da quanti giocatori sono coinvolti nel gioco. Due ponti sono utilizzati se ci sono 5 o meno giocatori. Se ci sono 6 o 7 giocatori, la partita si gioca con tre ponti, e se ci sono 8 o più giocatori, il gioco è giocato con quattro ponti. Un jolly da ogni ponte è anche mescolato in.

Avvio del gioco

Ogni giocatore riceve 15 carte, tre alla volta. Quando ogni giocatore ha organizzato la propria mano ed è pronto per iniziare, il dealer gira la prima carta del mazzo e la mette a faccia in su. Il giocatore alla sinistra del mazziere prende una carta, o dalla coda o il mazzo di carte coperte. Poi quel giocatore scarta una carta, e il gioco procede in senso orario.

Vincere e segnando

Un giocatore che fonde tutte le carte nella propria mano in sequenze di legge li espone a faccia in su e scarta la sua ultima carta. Quel giocatore vince il gioco e raccoglie i punti che possono essere utilizzati se i giocatori hanno deciso di giocare fino a un certo punto obiettivo. Un giocatore riceve 1 punto per uscire, un altro punto per uscire senza prendere in mano una scheda, 10 punti per non usare un jolly o avere tutte le combinazioni dello stesso seme, 1 punto per l'utilizzo di un due e due punti per l'utilizzo di un jolly .

Come per finire il feed del Gioco Responsabile

Feed the Head è un gioco Flash creato da Vectorpark. Nei mangimi il Capo, è necessario seguire alcuni passaggi nell'ordine giusto per finire il gioco. Se anche un solo passo è fatto in modo errato, il gioco si inizia di nuovo ad una parte precedente del gioco. Continuate a leggere per imparare come finire il feed del gioco Head.

istruzione

1 Visita il feed del sito Head. Questo è il link al gioco. Il gioco inizia una volta che la pagina viene caricata.

2 Clicca sul naso del capo e tirarlo fuori. Ogni volta che si tira appare un naso nuovo. Tirare il naso fuori fino ad ottenere un albero. Estrarre l'albero fuori e il frutto dall'albero cade a terra.

3 Spostare i pezzi intorno fino a trovare i due pezzi bianchi. Feed the head due pezzi bianchi e poi alimentarlo il resto dei pezzi. Fare clic e tenere sui pezzi per spostarli alla bocca e quindi rilasciare il pulsante del mouse per lasciar andare i pezzi.

4 Passare il cursore intorno alla parte superiore della testa fino a capelli con una palla ai germogli finali. Tirare la palla verso il basso per l'orecchio e una mano esce per dare la palla alla mano. Questo apre la parte superiore e le gambe pop out.

5 Raccogliere la palla davanti alla testa. Cadere la palla sulle gambe fino a quando giocano con esso. Altri due sfere appaiono. rilasciarli nello stesso posto. Clicca sulla mano e la parte superiore ricade.

6 Selezionare il tentacolo che esce testa e si vede piedi usciti del collo. Tenere il mouse sopra i piedi per far muovere la testa. Clicca sulle gambe per farli saltare. Aspetta finché non si è 1 a 2 pollici da un ostacolo e quindi fare clic sul mouse per saltare l'ostacolo. Devi saltare cinque ostacoli di fila per proseguire nel gioco.

7 Fare clic sulla bobina pellicola verde e rilasciarlo in fronte. Un film gioca. Fare clic sul film fino a quando non viene fatto. Afferra la palla cade e alimentare la testa. La sua testa si riempie di acqua e pesci. Cinque puntini poi cadono dal cielo. Clicca sui punti e nutrire i pesci palla rossa che galleggia sulla superficie dell'acqua.

8 Alimentare la testa e piange. Viene visualizzato un punto. Selezionare il punto e una testa rossa fuoriesce. Clicca su questo punto e un uccello verde fuoriesce. Clicca sulle teste fino ad ottenere un verme. Tirare sulla testa lobo rosso e sbadiglia. Quando gli sbadigli vite senza fine, dagli da mangiare il cibo che viene visualizzata.

9 Spostare il mouse sopra la testa e si trasforma in uccelli.

Cucchiaio di carte Regole del Gioco

Cucchiaio è un gioco di carte gruppo, meglio suonato in gruppi superiori a gruppi più piccoli. Un gruppo più si tradurrà in un gioco più lungo, in quanto è un gioco di eliminazione. L'oggetto del gioco è di essere il primo giocatore per ottenere quattro di un genere. Per gruppi di più di sei persone, può essere necessario utilizzare due mazzi di carte. Si tratta di un gioco veloce gruppo che può essere molto divertente, anche se i giocatori devono essere consapevoli di dove gli altri sono, come l'oggetto del gioco potrebbe provocare i giocatori in collisione con l'altro.

Impostare

Per riprodurre il gioco, avrete bisogno di uno o due mazzi di carte (Jokers meno) e diversi cucchiai. Si dovrebbe avere uno meno cucchiaio che ci sono giocatori, proprio come come in sedie musicali è necessario una sedia in meno del numero di giocatori. I giocatori si siedono in cerchio e cucchiai vanno in mezzo entro addirittura portata di tutti i giocatori. I cucchiai possono essere sia in un mucchio o disposti con cura, a seconda di ciò che i giocatori vogliono.

gameplay

Un giocatore viene scelto come il primo rivenditore. Questo giocatore rimescola le carte e si occupa quattro a faccia in giù ad ogni giocatore. Il resto del ponte è posto a faccia in giù davanti al rivenditore. Ogni giocatore guarda la sua mano, mantenendolo dal punto di vista degli altri giocatori. Il mazziere pesca una carta e guarda per vedere se fa la serie di quattro che si sta cercando di ottenere. Se è così partita, mette quella carta in mano e sceglie una carta diversa per scartare. Se non corrisponde, lo scarta. Si mette la carta scartata davanti al giocatore alla sua sinistra, che poi guarda per vedere se corrisponde il suo set. Gameplay continua in questo modo fino a quando un giocatore ha una quattro di un genere.

Una volta che un giocatore ha un quattro di genere, prende un cucchiaio dal mucchio. Tutti i giocatori che vedono il suo afferrare per un cucchiaio devono afferrare uno di loro. Il giocatore a sinistra senza un cucchiaio viene eliminato. Un cucchiaio viene rimossa dalla pila e il turno successivo viene avviato, con il rivenditore essere il giocatore alla sinistra del mazziere dell'ultimo round.

Strategie Grabbing Cucchiaio

Ci sono due strategie di base per afferrare cucchiai: Ovviamente e furtivamente. Ogni metodo causerà un risultato diverso. Ovviamente afferrando il cucchiaio potrebbe essere sia affondo nel mucchio, o semplicemente raggiungere per uno, assicurandosi che tutti si vede. Questo assicura che tutti sapranno avete uno, e immediatamente afferrare per il proprio. Questo metodo crea un po 'più caos immediatamente, come tutti sta per cucchiai allo stesso tempo.

Furtivamente ottenendo un cucchiaio può essere più divertente per la prima persona per ottenere il cucchiaio. Questo è più facile fare se i cucchiai sono stati accatastati in modo che uno si trova a breve distanza dal grabber originale. La persona che va per un cucchiaio con molta attenzione, cercando di mantenere tutti gli altri da realizzare hanno preso uno. Questo provoca una reazione più ritardata, e può fare la presa finale più divertente, come gli ultimi giocatori a realizzare sono più disperata, perché ci sono meno cucchiai tra cui scegliere.

Come fare la pasta del gioco From Scratch

Come fare la pasta del gioco From Scratch


Pasta del gioco per i bambini non è solo un buon modo per passare il tempo, ma insegna coordinamento prezioso e capacità creative. I bambini che hanno una vera passione per l'arte della pasta, tuttavia, possono passare attraverso gravi quantità di pasta del gioco, il che rende difficile tenerli forniti con la roba comprato al supermercato. Invece, mantenere i vostri bambini a rotazione in tutta la pasta play si può usare per fare il proprio nel comfort della vostra cucina.

istruzione

Impasto cotto

1 Misura 2 tazze d'acqua in una grande casseruola.

2 Aggiungere un paio di gocce di colorante alimentare per l'acqua. Mescolare un paio di volte. Aggiungere l'olio.

3 In una ciotola, mescolare insieme 2 tazze di farina e il cremor tartaro con una forchetta.

4 Frullare la farina in acqua un po 'alla volta. Mescolare fino ad ottenere un impasto di consistenza liscia.

5 Mettere la casseruola sul fuoco e impostarlo su fuoco medio. Cuocere e mescolare il composto fino a quando non si addensa in un impasto. Posizionare la pasta finito in frigo a raffreddare per almeno 30 minuti prima dell'uso.

cotte pasta

6 Misura 2 tazze d'acqua in una ciotola. Aggiungere un paio di gocce di colorante alimentare e mescolare per disperdere esso.

7 Aggiungere la farina e il sale alla ciotola.

8 Mescolare gli ingredienti nella ciotola con le mani per formare un impasto di massima. Tirare l'impasto dalla ciotola e impastare tra le mani fino a quando è liscio e ha una consistenza uniforme.

Consigli e avvertenze

  • Quando non si utilizza la pasta, metterla in un contenitore di plastica resealabe per evitare che si secchi. L'impasto si asciugherà nel corso del tempo, ma si può rallentare questo processo memorizzando un tovagliolo di carta umido all'interno del contenitore di plastica con esso.