macchina riproduzione firma

Come utilizzare una macchina firma riproduzione

Una macchina di riproduzione firma - solitamente indicato come Autopen - è un dispositivo utilizzato per replicare una firma in grande quantità (fino a 3.000 al giorno). Celebrità, politici e altri che ricevono un gran numero di richieste di autografi spesso usano un Autopen, che di solito è circa la dimensione di un banco di scuola. Autopens sono facili da usare e in grado di firmare quasi tutti i prodotti piatta o carta utilizzando la penna o la scrittura strumento della tua scelta. Le firme saranno quasi del tutto identici, ma è possibile regolare le impostazioni della macchina per fare le firme aspetto più unico.

istruzione

1 Selezionare la matrice di firma che si desidera utilizzare. Una matrice firma è un piatto maestro della firma di una persona che viene utilizzato dalla macchina per riprodurre l'autografo.

2 Caricare la matrice firma nel dispositivo Autopen.

3 Stick uno strumento di scrittura a scelta nello slot penna sulla macchina. Penna, matita, pennarello o addirittura pastello è compatibile con la maggior parte macchine Autopen.

4 Posizionare un foglio di carta - o qualunque oggetto piatto che si desidera autografo - sotto la punta della penna.

5 Scegliere la velocità della macchina.

6 Accendere la macchina Autopen e guardare la macchina copiare il modello di firma è stato installato.

7 Ripetere, se lo desideri, ricaricare la macchina con la carta o qualsiasi altra cosa si sceglie di autografo.

Consigli e avvertenze

  • Per rendere le firme Autopen generati aspetto più identici, utilizzare la macchina sullo stesso livello di velocità.
  • Per rendere le firme aspetto autentico, ma un po 'più vario e individuale, regolare l'impostazione penna-pressione.
  • Molti collezionisti di autografi possono dire una firma Autopen, soprattutto se una matrice firma viene utilizzato più volte. Questo è il motivo per cui molte persone famose hanno più di una matrice di firma Autopen creato.

Come vincere alle macchine Penny Slot

Come vincere alle macchine Penny Slot


Le probabilità su uno qualsiasi dei giochi, tra cui slot sono sempre a favore del casinò. Detto questo, ci sono alcune linee guida da seguire se si vuole massimizzare i profitti e minimizzare le perdite. Mai giocare con più denaro di quello che può permettersi di perdere, e giocare con cautela. slot Penny, con il loro basso costo per gioco sono una grande opzione per coloro che non hanno un sacco di soldi da spendere, e il payoff può essere eccellente se seguire alcune linee guida.

istruzione

1 Prendere solo i soldi che si è disposti a perdere al casinò. Lasciate le vostre carte di credito e di debito a casa. E 'facile da ottenere su una striscia vincente o perdere e pensare "solo un altro gioco". Il gioco d'azzardo quando si è disperati o addirittura euforico può causare la perdita di messa a fuoco e spendere molto di più di quanto previsto.

2 Scegli macchine con le più alte percentuali di vincita e opportunità di bonus. Scegliendo le macchine che pagano di più, si sono essenzialmente massimizzare i profitti prima di spendere un centesimo. opportunità di bonus (di solito richiesto da avere un quadro particolare, un certo numero di volte qualsiasi punto dello schermo) possono significativamente aumentare le tue vincite. Vincere un bonus può significare si arriva a giocare una breve sub-gioco, o si potrebbe semplicemente essere ricompensati a titolo definitivo con vincite extra.

3 Il numero massimo di righe disponibili. Se si punta un centesimo per ogni riga, l'importo che si sta scommettendo per ogni gioco è uguale al numero di linee giocate. Ad esempio, le scommesse un centesimo per linea e la riproduzione di una linea vi costerà un centesimo per giro, ma che giocano 20 linee vi costerà 20 centesimi per giro. Sarà fino le probabilità per giocata, mentre le scommesse lo stesso importo per riga. Questo fa portare a un minor numero di giri, ma aumenta le probabilità di vincita.

4 Prestare attenzione alla quantità si scommette per riga. Giocare il numero massimo di righe per giro alla puntata massima per linea può aggiungere fino alla grande. Come indicato al punto tre, la puntata minima su una macchina a 20 linee costa 20 centesimi per giro, ma una puntata massima di 10 centesimi per linea è uguale a una puntata di $ 2 per giro. Giocando la puntata massima aumenterà il jackpot su una vittoria, ma causerà anche di spendere di più nel lungo periodo.

5 Aumenta la tua scommessa se stai vincendo, ma diminuirlo se si stanno perdendo. Non aspettatevi di trasformare una striscia vincente intorno facendo la puntata massima. A poco a poco aumentando la scommessa come si vince aumenterà i profitti, e diminuendo la scommessa, mentre la perdita si riduce perdite.

6 Modificare le macchine se si ottiene uno che non sta pagando fuori. Mentre si potrebbe improvvisamente colpire il jackpot su una macchina "morto", si potrebbe essere più incline a massimizzare le vostre scommesse per noia, diminuendo in tal modo le vincite totali. Modificare macchine come spesso come ti piace.

Che macchina registra un terremoto di agitazione?

Che macchina registra un terremoto di agitazione?


Un sismografo registra scuotimento di un terremoto, permettendo agli scienziati di studiare i dettagli del terremoto, tra cui i tempi e la gravità. Il sismografo è un dispositivo sensibile, raccogliendo le vibrazioni troppo debole per farvi notare. Si compone di diversi componenti, inclusi i rivelatori di vibrazione, un pacchetto elettronico, e un dispositivo di registrazione. sismografi tradizionali registrati su tamburi di carta con penne a inchiostro; moderni dati versioni registrare in digitale per la riproduzione su schermo di un computer.

Vibration Detectors

rivelatori di un sismografo producono segnali elettronici in risposta a piccole vibrazioni del terreno. I rivelatori sono tutti montati su una lastra di calcestruzzo pesante in diretto contatto con il suolo; questo impedisce piccoli movimenti da perdersi in pavimenti e altri materiali antivibranti. Il rivelatore può essere costituito da una massa su una molla collegata ad un pickup elettronico; vibrazioni del sisma, trasmessi attraverso il terreno, impostare la massa in movimento, producendo un segnale elettronico. Un sismografo ha tipicamente tre rivelatori per raccogliere le onde est-ovest e nord-sud "S" terremoto e compressione delle onde "P" up-down.

amplificatore elettronico

Un cavo collegato ai rivelatori porta i segnali ad un sistema di amplificazione; i segnali, essendo deboli e rumorosi, richiedono l'amplificazione e l'elaborazione. Oltre ad aumentare il segnale, una serie di filtri rimuove le frequenze diverse da quelle che indicano l'attività terremoto - questo aiuta lo schermo sismometro le vibrazioni da parte di persone che camminano nella hall e camion che passano per la strada.

tamburo di carta

Registratore tamburo di un sismografo produce un tracciato grafica dei segnali raccolti nel rivelatore ed elaborati dall'elettronica. Un tamburo di metallo lentamente trasformando ha un pezzo di carta tabella allegata; come si muove a tamburo, una penna registra i movimenti del terremoto sulla carta. Quando il tamburo è fatto un giro completo, un tecnico cambia la carta ei file grafico finito.

Sistema informatico

sismometri computerizzati utilizzano un sistema di computer al posto del registratore su carta di carta. Il computer converte i segnali amplificati in dati digitali e li memorizza su un disco rigido. Software sul computer visualizza una varietà di grafici da informazioni memorizzate; uno scienziato può vedere i grafici da qualsiasi data registrata sul disco rigido.

La combinazione di sismografi

Anche se un singolo sismografo fornisce informazioni utili, gli scienziati si combinano letture multiple sismografi in diverse regioni geografiche per determinare la posizione esatta e la tempistica dei terremoti. Le onde P e S viaggiano attraverso la terra a velocità noti, in modo da alcuni sismometri potranno raccogliere le onde presto, poi gli altri in grado di rilevare i segnali più avanti, rendendo possibile fare marcia indietro e trovare la posizione esatta del terremoto.

Firme sismiche

Uno scienziato esperto in lettura sismografi in grado di distinguere tra diversi tipi di terremoti e frane nelle vicinanze, il movimento di persone, animali e veicoli, attività vulcanica e l'esplosione di armi nucleari. Il sismografo di questi eventi ha una caratteristica "firma" composto di forme e tempi delle onde registrate. Un terremoto, per esempio, è un evento complesso, simile a fratturazione legno rallentatore; il sismografo registra diversi segnali dal terremoto, come i difetti sotterranee si muovono. Al contrario, una prova di bomba atomica consiste in gran parte di un unico colpo, le sue vibrazioni in movimento in modo uniforme verso l'esterno in tutte le direzioni.

Indicazioni per " 'The Claw' elettronica Candy Grabber macchina del gioco della galleria"

" 'The Claw' elettronica Candy Grabber macchina del gioco della galleria" è una ricreazione in miniatura dei popolari macchine artiglio afferrare si trovano nelle sale giochi e parchi di divertimento. Rivolto ai bambini da utilizzare a casa, i genitori possono riempire la macchina con le caramelle per i loro figli per cercare di raccogliere tramite l'artiglio meccanico. La macchina può aiutare a migliorare la coordinazione occhio-mano del bambino in un ambiente divertente e sicuro.

istruzione

1 Inserire tre batterie "D" nel vano batterie sul lato inferiore della macchina.

2 Rimuovere il coperchio superiore della caramella della macchina e il luogo e altri articoli leggeri nella macchina.

3 Inserire una "Arcade Token" nella fessura e la musica del gioco avrà inizio.

4 Utilizzare i due joystick a sinistra per spostare l'artiglio sinistra, a destra, verso e lontano da voi finché non si è allineato l'artiglio fino oltre la caramella che si desidera catturare.

5 Abbassare l'artiglio con la direzione "verso il basso" sul joystick si trova in fondo a destra e prendete la caramella.

6 Spostare il caramelle su allo scivolo situato verso la parte anteriore sinistra della macchina. Rilasciare il caramelle e si sarà in grado di prenderlo in carico dal vassoio.

7 Afferrare quanto più caramelle come si può prima che la musica si ferma la riproduzione.

Come coprire una firma di calore a raggi infrarossi

Come coprire una firma di calore a raggi infrarossi


Le persone usano la tecnologia termica in molti modi diversi. Essi sono utilizzati in alcuni grandi giochi di strategia, simile a paintball, e in sicurezza, sia da parte delle forze di polizia e di telecamere a circuito chiuso. La termografia, trovare persone o oggetti che sono nascosti molto facile, a causa della loro firma di calore. Basta nascondere la firma di calore completamente non è una valida opzione, come la mancanza di firma calore farà risaltare sulla macchina fotografica. Per coprire la firma di calore, è necessario confondere la fotocamera.

istruzione

1 Attaccare una lastra di vetro ad una maniglia metallica lunga. Tenere lo schermo fuori di fronte nella direzione della telecamera. Il vetro filtra travi della fotocamera, che impedisce di rilevare la firma di calore.

2 Copriti in bastoni e arbusti mentre nascosti. Mentre il verde non si oscura la firma di calore, si romperà la sagoma che gli spettacoli della fotocamera e ti fanno sembrare meno come un essere umano. Fatto correttamente, la firma di calore è così disperso solito è trascurato.

3 Nasconderti sotto una coperta termica o tenda. Solo le parti di voi coperti dalla coltre non generare una firma di calore, in modo da garantire tutte le parti esposte della non si guarda umana.

4 Nascondere l'ambiente circostante. Scarichi possono essere facilmente raffreddati mettendo un asciugamano bagnato sulla fine, o spruzzando acqua fino allo scarico. Chiudere finestre, porte e prese d'aria per evitare la fuoriuscita di calore. Molte pareti saranno disperdere il calore lentamente, e così potranno registrare solo una firma a fuoco basso.

5 Indossare una muta in neoprene. La muta impedirà il vostro corpo da trasmettere una firma di calore, anche se una volta che la muta si riscalda questo non è più efficace. Come risultato, questo metodo funziona solo per il breve termine.

Idee di nozze per la firma a ospiti

Idee di nozze per la firma a ospiti


Tra tutto il caos del vostro ricevimento di nozze, non si può ottenere la possibilità di parlare a ciascuno dei vostri ospiti. Creazione di un record ospite permette di avere una registrazione permanente di chi era presente per il giorno più importante della vostra vita. Se si chiede agli ospiti di includere messaggi personali in questo disco, sarete in grado di mantenere tutte le loro parole di congratulazioni in un posto e vederlo in qualsiasi momento.

Guest Book

Un semplice libro degli ospiti è il modo tradizionale di firma in ogni ospite, ma questo metodo classico non deve essere noioso. Si può acquistare un libro degli ospiti premade o crearne uno voi stessi. Per rendere il proprio libro degli ospiti, comprare un giornale semplice e decorare il coperchio con le foto di voi stessi. Utilizzare un diario rilegato a spirale, se possibile, in modo che possa porre sul tavolo. Per rendere il vostro libro degli ospiti più creativo, chiedere ad ogni ospite di utilizzare penne colorate e pennarelli per decorare una piccola scheda con un messaggio. Tuck tutte le carte in un album di foto dopo il ricevimento.

Audiovisivo Sign-In

registrazioni scritte dei vostri ospiti sono piacevoli da guardare, ma un libro fotografico o un film guest ti dà un ricordo permanente di ciò che ogni ospite sembrava al vostro matrimonio come bene. Stazione vostro operatore video o di un amico che è a portata di mano con una macchina fotografica al di fuori il vostro ricevimento. Questa persona può o filmare ogni ospite l'introduzione di se stessa e dando un messaggio di congratulazioni o di scattare una foto di ciascun ospite in possesso di un messaggio scritto. Se avete intenzione di prendere le foto di ogni ospite, le azioni della tavola con carte di grandi dimensioni e marcatori in modo che gli ospiti possono reggere i loro messaggi nelle foto.

Memorabilia Sign-In

Se desideri un promemoria quotidiano di tutti coloro che hanno partecipato il vostro matrimonio, utilizzare un metodo di accesso furbo che può essere visualizzato nella vostra casa. Chiedi ogni ospite di utilizzare una penna tessuto di firmare un quadrato di stoffa. Dopo il matrimonio, trasformare queste piazze in una trapunta. O per fare decorazione della parete, acquistare tappeti foto di grandi dimensioni di tela. Prop questi tappeti su cavalletti fuori dalla reception per ogni ospite a firmare. Posizionare un diverso foto del matrimonio all'interno di ogni tappeto e telaio loro di appendere sulle vostre pareti.

Decorative Sign-In

Usa i tuoi ospiti sign-in per decorare il matrimonio. stringa di Hang o nastro attraverso le pareti e avvolgerlo intorno a pilastri. Set out piccole carte che gli ospiti possono decorare e appendere il nastro utilizzando piccoli clip. Se si utilizzano le carte brillanti e penne, queste ghirlande di carte possono aggiungere colore aggiuntivo per il vostro ricevimento. Dopo il matrimonio, si può sia appendere le ghirlande in casa o sganciare le carte e memorizzarli in una scatola ricordo.

Ha la PSP avere una macchina fotografica?

La Playstation Portable, anche comunemente indicato come la PSP è un avanzato sistema di gioco portatile che permette ai giocatori di giocare giochi popolari, guardare le partite, ascoltare musica, e persino navigare sul World Wide Web. Con tutto che comprendeva, la gente si chiede circa l'altra forma di elettronica, presa della foto. La PSP ha un sacco di funzioni fotografiche, ma la gente a volte confondersi su quelli che sono di fatto incluse con il sistema stesso. Un piccolo chiarimento aiuterà i potenziali acquirenti a decidere se la PSP è giusto per loro.

fraintendimenti

No, il PSP non dispone di una fotocamera digitale incorporata. Ciò non significa che non può fare le cose con le immagini, però. Nel menu grafico, vi è una foto di una macchina fotografica su una delle icone. Se avete immagini memorizzate in una Memory Stick Duo, quindi è possibile visualizzare le foto in un formato presentazione, direttamente sul tuo PSP. Questa funzione è utile per le fotocamere digitali con un piccolo schermo di visualizzazione e on-the-go fotografi.

Caratteristiche

Sony ha annunciato che presto ci sarà una fotocamera PSP digitale add-on disponibili per i possessori di PSP. Questa fotocamera digitale d'argento si collega alla porta sulla parte superiore della PSP e consentirà ora agli utenti di utilizzare la PSP come una macchina fotografica pure. La fotocamera sarà da 1,3 megapixel, il che significa che può scattare foto fino a 5x7 dimensioni. Questo è tipico di foto digitali, dai telefoni cellulari, ma è inferiore a un regolare fotocamere digitali con una media di 5 a 8 megapixel.

Funzione

Mentre la PSP non prende le foto, ha molte altre funzioni che piacciono proprietari. E 'compatto e ha una buona alimentazione a batteria che dura da 4 a 6 ore durante la riproduzione di giochi. Ci sono i kit auto disponibili per l'esecuzione su potenza continua così non devi preoccuparti di una carenza di potere.
La PSP funziona anche come un lettore audio, come un iPod, e anche un lettore di film con i film UMD PSP. Diversi studi hanno rilasciato i film su UMD e venduto a poco meno di un normale DVD.

Benefici

La PSP funge anche da un browser Internet senza fili. Finché c'è un segnale vicino, è possibile utilizzare il built-in del browser per navigare maggior parte dei siti. Alcuni siti web avanzati non verranno caricati, ma la maggior parte di loro sarà su PSP. Questo nuovo browser web ha attirato gli acquirenti ancora di più e può essere utilizzato per aiutare a cercare codici o trucchi durante la riproduzione di un gioco per PSP.

Importanza

La PSP sta cercando di afferrare gli acquirenti provenienti da tutti gli aspetti di elettronica palmare. Ci sono piani per un sistema GPS per essere incluso con la PSP, e dopo che avrà quasi tutto, ma un telefono cellulare. La possibilità di giocare molto dettagliate insieme a tutti gli extra rende la PSP un sistema palmare punto di riferimento e ben al di sopra gli ex sistemi portatili come Game Boy e Sega Game Gear.

Come battere Pot O Macchine d'oro

"Pentola d'oro" le macchine sono un tipo di slot machine che paga in base a quali combinazioni di simboli il giocatore può abbinare. Durante la riproduzione, è possibile usufruire di una situazione specifica di trasformare il gioco di slot a tuo favore. Finché si sa quando fare la vostra mossa, questa è una procedura semplice.

istruzione

1 Gioca il "Pot of Gold" gioco di slot fino a colpire tre simboli come, due sopra la linea di vittoria e una sotto di essa.

2 Premere e tenere premuto il pulsante "Annulla" della slot machine, non appena si vede tre come simboli nella formazione descritta al punto 1.

3 Tenere premuto il pulsante "Annulla", e il terzo simbolo, come verrà diede una gomitata al di sopra della linea di vincere. Cosa si vince dipende dai simboli che hai abbinato.

Che cosa è una sessione durante la riproduzione del Slot Machine?

Che cosa è una sessione durante la riproduzione del Slot Machine?


Si può sentire editorialisti consigli di slot o autori si riferiscono a sedute o che giocano le sessioni quando si parla di giocare alle slot machines. Una sessione è semplicemente un pezzo di tempo che si dedicano a giocare alle slot, mentre nel casinò, e può essere lungo o breve come è comodo per voi.

Lasso di tempo

L'arco di tempo di una sessione di gioco potrebbe durare tutta la notte, o solo a patto che si sta giocando una singola macchina. Questo dipenderà da che tipo di strategia di gioco si sceglie, e se si tende a passare tra slot e le tabelle. In molti casi, una sessione viene considerato il tempo di riproduzione tra le visite al cassiere o ATM o prima e dopo aver mangiato un pasto.

prendersi delle pause

Lo scopo di pianificare il vostro gioco di slot in sessioni è quello di garantire che vi date alcune pause dallo slot di gioco. Queste interruzioni vi aiuterà a tenere traccia del tempo, rivalutare il vostro bankroll, e mettere un po 'delle vostre vincite a parte se lo desiderano. Inoltre aiutano a estendere il tempo nel casino, e vi darà la possibilità di allungare, andare in bagno o di prendere qualcosa da bere.

break Point

Decidere come rompere il vostro tempo di gioco al casinò è fondamentale per la vostra strategia globale. È necessario pianificare le sessioni di gioco in modo da sapere in generale per quanto tempo essi saranno o che cosa punto di sosta si dovrebbe scegliere. Alcuni giocatori decidono di prendere in considerazione l'intera visita come una grande sessione, ma il più delle volte i giocatori giocheranno diverse sessioni diverse, con diversi slot machine differenti, nel corso del loro tempo di gioco.

bankroll

Uno dei modi più efficaci per tenere traccia del proprio denaro, mentre il gioco d'azzardo è quello di utilizzare le sessioni in combinazione con un bankroll. Un bankroll è una quantità predeterminata di denaro che hai deciso di giocare con, e ogni sessione dovrebbe avere il proprio bankroll. Questo ti aiuta a bilancio il vostro tempo di riproduzione così come il vostro denaro, in modo da non finire per perdere tutto quello che hai portato a giocare con subito nel caso in cui la fortuna è povero.

effetti psicologici

Gran parte del beneficio di sessioni è psicologico. Essi tenervi concentrati e aiutano a giocare nel momento piuttosto che guardare troppo avanti. Se si fa male durante una sessione, è possibile avviare nuovamente nella prossima sessione con una lista mentale fresca e prospettive, anche se entrambe le sessioni è capitato di essere nella stessa notte. Sapendo che avete un programma aiuta anche ti impediscono di soggiorni fuori termine e di perdere più di quanto previsto o mettere tutte le vincite di nuovo in una macchina perdente.

Informazioni fiscali

Ai fini della rivendicare le vincite e le perdite sulle vostre tasse alla fine dell'anno, il governo intende anche di rompere la vostra attività di gioco d'azzardo in sessioni. Il governo non ha determinato periodo di tempo per definire una sessione, in modo il più delle volte una sessione ai fini fiscali è il periodo di tempo di entrare nel casinò a lasciarlo, o semplicemente una sola visita. Se avete intenzione di rivendicare le perdite sulle vostre tasse, essere sicuri di mantenere un registro per ogni sessione tra cui inizio e l'ora e tutte le vincite e le perdite.

Come identificare una credenza antica con la sua firma

Come identificare una credenza antica con la sua firma


Già nel 1700, i produttori di mobili cominciarono a lasciare le loro firme o marchi Makers "sui loro pezzi finiti. Firma i mobili permesso completati ebanisti per costruire il riconoscimento per il loro lavoro, e gli acquirenti potrebbe collegare la qualità dei mobili per la firma. Il più delle volte, i marchi Makers "sono stati intagliati o stampate in un prodotto finito. Se si ha la fortuna di possedere un cassettone antico con un marchio di identificazione unico, sei un passo avanti verso l'identificazione sua origine dalla sua firma.

istruzione

1 Come identificare una credenza antica con la sua firma

Mobili da diversi periodi di tempo esporrà particolari elementi di stile.

Identificare il particolare stile di arredamento del comò, che contribuirà a determinare il periodo di tempo in cui è stato realizzato. Conoscendo l'età approssimativa del comò sarà di aiuto nel verificare ogni firma o marchio del fabbricante lasciato sul pezzo. Il sito web europeo Mobili importazioni offre una guida completa per stile mobili antichi, con descrizioni approfondite e illustrazioni pezzi dal gotico del XVI e XVII secolo per ottocentesca stili Revival.

2 Come identificare una credenza antica con la sua firma

Mobili antichi avrà modelli di colore irregolari e segni di usura normale.

Determinare l'autenticità della vostra credenza antica. Falsi e riproduzioni sono abbondanti e molto meno prezioso. Per essere considerato un antiche, generalmente un pezzo deve essere di almeno 100 anni. Il legno di una credenza antica avrà una patina naturale, con variazioni di colore e tonalità della finitura. Ricerca normali segni di usura agli angoli, alla base, sulla superficie superiore ed intorno tira o maniglie.

3 Come identificare una credenza antica con la sua firma

Non tutti gli ebanisti lasciato firme sul loro lavoro.

Esaminate la credenza per individuare la firma del gabinetto del produttore. località tipiche includono la schiena, la parte inferiore ed eventualmente all'interno di uno dei cassetti.

4 Prendere una fotografia della firma o l'etichetta da utilizzare come riferimento, se avete bisogno di consultare un antiquario locale per un aiuto nella identificazione del produttore. Si consiglia di visitare un Antiques Show anche per raccogliere informazioni da una miriade di saperla antiquari. Spesso si può puntare nella direzione di altre risorse preziose che possono aiutare a identificare un cassettone antico con la sua firma.

5 La ricerca marchio del fabbricante on-line e presso la vostra libreria. Siti web come Marks antico e Marks 4 antiquariato sono utili per identificare i marchi responsabili dell'antiquariato. Joseph T. Butler di "Field Guide American Mobili d'epoca: un sistema visivo unico per l'identificazione dello stile di praticamente qualsiasi pezzo di American Mobili antichi" offre descrizioni di vari stili di mobili e più di 1.700 disegni dettagliati da illustratore Ray Skibinski.

Come costruire una macchina arcade MAME per la tua casa

Come costruire una macchina arcade MAME per la tua casa


Con la lettura di questo semplice panoramica si otterrà una buona comprensione di come tutte le parti e pezzi si uniscono per creare il vostro cabinet arcade.

In seguito si sarà in grado di andare avanti con il resto della guida e pianificare e costruire la tua macchina MAME Arcade!

istruzione

1 . Cabinet - generalmente fatto di ¾ "compensato o fibra a media densità (MDF) l'armadio può venire in molti disegni e tipi differenti Tutti gli armadi essenzialmente effettuare le seguenti operazioni:

Casa il computer

Supportare la visualizzazione (monitor / TV) e gli altoparlanti

Lasciare che il pannello di controllo per essere montato

Sono spesso finito con lato d'arte, tendoni (segni nella parte superiore) e / o porte moneta

Per ulteriori informazioni consulta buildahomearcade.com

2 Pannello di controllo - cabinets Ti piace, pannelli di controllo può venire in tutti i tipi di disegni e può fornire diversi livelli di funzionalità in base ai controlli di arcade si decide di includere. Fondamentalmente il pannello di controllo è un pezzo di legno o MDF che è stato forato e tagliato in modo che tutti i singoli controlli di arcade possono essere montati (joystick, trackball, bottoni, ecc).

Per ulteriori informazioni consulta buildahomearcade.com

3 Interfacce e cablaggio - Una volta che tutti i controlli di arcade sono montati correttamente alla scheda di pannello di controllo è il momento di collegarli tra loro tramite cablaggio. Tutti i comandi sono cablati a quella che viene chiamata una scheda di interfaccia. La scheda di interfaccia si collega al computer tramite la porta PS2 o la porta USB. Una volta collegato al computer i controlli di arcade agire come dispositivi di input quali mouse, tastiera o gamepad a seconda di come sono collegati / ciò che i controlli fanno.

Per ulteriori informazioni consulta buildahomearcade.com

4 Computer - Niente di stratosferico qui, la maggior parte delle macchine arcade MAME utilizzare un PC medio. Il vostro portico può giocare giochi normali computer, se il gioco stesso è configurato per utilizzare i controlli. MAME è ciò che è noto come un emulatore che fondamentalmente trucchi del computer a pensare che è una macchina arcade. Emulatori quindi utilizzare ROM, che sono i singoli giochi, per consentire di giocare giochi / console sul PC. Questo sito non offre alcuna ROM, ma una semplice ricerca su Google per MAME ROM o ROM in generale dovrebbe fornire con più di informazioni sufficienti. Si dovrebbe anche controllare la casa del Multiple Arcade Machine Emulator.

Per ulteriori informazioni consulta buildahomearcade.com

Consigli e avvertenze

  • L'obiettivo di base di una macchina arcade MAME è quello di utilizzare i controlli Arcade (joystick, pulsanti, trackball, ecc) per agire come dispositivi di input (come un mouse, una tastiera o gamepad) durante la riproduzione di giochi (PC o ROM) dal computer.
  • Per ulteriori informazioni consulta buildahomearcade.com

Slot Suggerimenti di gioco della macchina

Le slot machine hanno spesso una sorta di mistero che li circonda. Essi appaiono di aggiudicare in modo casuale alcuni giocatori con una grossa somma di denaro e più spesso di quanto non prendere i soldi degli altri giocatori via. Mentre vi è qualche grano di verità in questo, le slot machine non sono misterioso come appaiono. Conoscendo un paio di consigli, è possibile aumentare le probabilità di vincere grandi su queste macchine di gioco classiche.

Effettuare la quantità di denaro che si intende spendere al casinò con voi all'interno del casinò. Questo dovrebbe essere un importo che si sono confortevoli perdente. Non trasportare tutte le carte di credito o di debito interno, soprattutto se si crede sarete tentati di usarli. Mantenendo un bilancio, non avrete rimpianti se si perde tutti i contanti.

A piedi intorno al casinò e trovare un gruppo di slot machine che sono "sciolti" (slot machine che sono più propensi a pagare grandi somme di denaro). Queste macchine di solito appaiono nei corridoi che portano più in profondità nel casinò, e anche nei pressi dei bar e saloni di un casinò pure. Posizionando le macchine sciolte in tali luoghi permette ai visitatori di ascoltare i suoni e vedere i luoghi di persone vincenti, portando così li in profondità nel casinò.

Gioca alle slot machines in dollari in contrapposizione alle macchine penny e quarti. Queste slot hanno un rendimento elevato payout, consentendo di trascorrere una quantità relativamente piccola. Durante la riproduzione, scegliere la puntata massima, per quanto possibile (anche se questo dipende da quanti soldi hai portato con te al casinò: se state giocando con una piccola quantità, si rischia di perdere tutti i vostri soldi in fretta quando maxing la tua scommessa ).

Lascia una macchina se ristagna. Se una macchina non ti dà tutte le vincite, contare le perdite e lasciar riposare per un'altra macchina (di regola, se una macchina che ha dato quattro sconfitte consecutive, lasciare la macchina).

Differenze tra Classe 2 e Classe 3 Macchine Bingo

Differenze tra Classe 2 e Classe 3 Macchine Bingo


macchine bingo elettronico sono classificati come Classe 2 o Classe 3. Le due varianti di bingo carta.

Classe 2 Bingo macchina Caratteristiche

Classe 2 macchine bingo aspetto e suono come le slot machine. È ancora competere contro altri giocatori nello stesso modo come con il bingo carta, tranne che è fatto sulla macchina. Classe 2 macchine possono essere identificati dal piccolo carta di bingo situato nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. La carta di bingo è riempito in modo simile al lotto, con i numeri generati casualmente. Questi numeri determinano se il giocatore vince. Classe 2 bingo è giocato su dispositivi per videogiochi legati il ​​giocatore dovrà pagare ogni volta che l'insieme dei numeri sono chiamati. I giocatori giocano mettendo denaro o utilizzando i crediti. Vincere e perdere carte hanno filatoi con ciliegie e altri simboli, e non numeri come la versione cartacea. Il bingo si muove piuttosto rapidamente; un gioco è giocato ogni pochi secondi. I giocatori non possono vedere quante carte sono in fase di riproduzione da altri giocatori, eliminando il fattore abilità coinvolte nella stima probabilità di vincere qualsiasi gioco particolare.

Classe 3 Bingo macchina Caratteristiche

Una macchina bingo classe 3 è una slot machine che il bingo è giocato su. Si trova in sedi di gioco del casinò in stile. stazioni giocatore elettronici presso gli impianti di gioco sono collegati ad un sistema informatico centralizzato in modo che ogni giocatore può giocare. Esso mostra una scheda bingo elettronico che gira quando il giocatore preme un pulsante. I giocatori stanno giocando lo stesso gioco, se scelgono di giocare sullo schermo che visualizza una carta di bingo o dei display a schermo bobine di simboli.

differenze

Quando si utilizza una macchina bingo Classe 2, è necessario partecipare attivamente e rimanere consapevoli di ciò che sta succedendo in quanto i numeri sono generati. È necessario riconoscere quando si vince e annunciarlo, molto simile al gioco di carta. Con Classe 3 macchine, si gioca contro la casa del casinò. Ogni gioco si gioca è separata dai giochi precedenti. Ogni risultato può verificarsi in qualsiasi gioco, perché si tratta di un gioco d'azzardo. Quando si vince, è annunciato automaticamente.

considerazioni

I Classe 2 slot machines hanno la sensazione della classe 3 slot machine, ma sono different.The macchina giocato dipende dal fatto che si compete con un altro giocatore o preferiscono prendere le vostre probabilità contro la casa del casinò.

La differenza tra un libro firmato e una firma facsimile

La differenza tra un libro firmato e una firma facsimile


Per la maggior parte dei collezionisti, un libro autografato, firmato da un autore preferito o celebrità, è un premio del valore di coltivare. Tuttavia, l'industria da collezione è piena di riproduzioni e falsificazioni deliberate, e il mercato autografo non fa eccezione. Il modo migliore per garantire un autografo è autentico è quello di ottenere di persona. Dal momento che questo è spesso impossibile, ci sono passi collezionisti possono adottare per proteggere l'integrità e il valore della loro collezione.

stampe di libri e firme

Quando l'autenticazione di una firma in un libro, la prima cosa da controllare è la data di stampa del libro. Una edizione del 1952 di "Via col vento", presumibilmente firmato da autore Margaret Mitchell, porta una firma falsa perché Mitchell è morto nel 1949. Anche se questo può sembrare di buon senso, è sorprendente come molti collezionisti possono dimenticare queste considerazioni di base nella concitazione di trovare una firma a lungo cercato --- e commercianti senza scrupoli banca su questo. Conoscere alcuni fatti biografici di base circa l'autore del libro o celebrità soggetto è estremamente utile per l'autenticazione di una firma.

Forgiatura e le firme fotocopiate

La differenza tra un libro firmato e una firma facsimile

Libri per bambini firmati da autori come JM Barrie sono apprezzati.

E 'importante controllare l'autografo accanto a un vero e proprio uno. Una firma può avere variazioni di tutta la vita di una persona; celebrità spesso cambiano il loro stile di firma mentre ottengono più famosi o in possesso di una penna più instabile come l'età, in modo da essere a conoscenza di questi fattori quando si confrontano una firma. Altri segni da cercare sono se la firma è a scatti o irregolare, che spesso è un indizio che qualcuno ha forgiato la firma copiando o anche tracciando esso. Le interruzioni di linea della firma può anche indicare che una firma è stata fotocopiata. Questo è un fattore particolarmente importante considerare se la firma è stata effettuata su un foglio di carta e incollato nel libro, piuttosto che firmato direttamente sulla pagina.

Identificare l'inchiostro

La differenza tra un libro firmato e una firma facsimile

Identificare il tipo di penna e inchiostro può aiutare la data della firma

Identificare il tipo di inchiostro utilizzato nella firma è estremamente importante, come aspetto inchiostro può variare notevolmente a seconda del periodo. autenticatori professionisti possono dire la differenza tra l'inchiostro da una penna d'oca, una penna stilografica, una penna a sfera e tutto il resto. Dal momento che Hemingway non ha utilizzato un moderno pennarello indelebile di lavanderia, un cosiddetto autografo Hemingway firmato da questo tipo di penna è un falso evidente. Allo stesso modo, un libro apparentemente firmata da Thomas Jefferson ha una firma falsa se è stato scritto con una penna a sfera.

Il fattore di popolarità

La differenza tra un libro firmato e una firma facsimile

lettere firmate da famosi compositori quali Brahms sono particolarmente rare.

Alcune firme sono particolarmente popolari, e quindi più prezioso al mercato dei collezionisti. Mentre molte di queste firme sono di atleti leggendari come Babe Ruth e Lou Gehrig, o artisti come Michael Jackson e Elvis Presley, le firme di autori illustri quali Ernest Hemingway o Mark Twain può anche andare per decine di migliaia di dollari. Di fronte a un libro apparentemente firmata da un leggendario figura letteraria, i collettori devono essere particolarmente prudenti.

servizi di valutazione professionale

La differenza tra un libro firmato e una firma facsimile

Appraisers possono autenticare il valore di una collezione.

valutatori professionali conoscono i loro tipi di inchiostro e sono consapevoli di cosa cercare in una firma vera e propria. Essi hanno le risorse per autografi originali di migliaia di autori e celebrità, e possono individuare anche le falsificazioni più meticolose, utilizzando una varietà di metodi scientifici, tra cui la tecnologia del DNA. Per una tassa, un esperto professionista non solo autenticare un autografo, ma comprenderà anche un certificato di valutazione, che può essere utilizzato per le valutazioni di assicurazione o transazioni di rivendita. Stimabili valutatori professionali possono essere trovati su Internet, ed è sempre auspicabile per cercare coloro che appartengono ad organizzazioni riconosciute, come il professionista Autograph Dealers Association.

Come fare Viti riproduzione antica e bulloni

viti e bulloni antichizzati sono spesso necessari per fare mobili del 19 ° secolo la riproduzione o altri elementi che sembrano autentici. Ecco un modo semplice ed economico per rendere viti e bulloni in acciaio antichi riproduzione, selezionando quelli moderni e giusti "antichizzazione" loro.

istruzione

1 Acquisto viti in acciaio moderni o bulloni con la tipica luminoso, la placcatura lucida. Per l'aspetto più comune di antiquariato dalle metà alla fine del 19 ° secolo, scegliere le viti che hanno una testa di slot normale, non una testa Phillips e scegliere i bulloni con una testa quadrata, non una esagonali e dadi quadri anche.

2 Se le teste delle viti hanno alcun marcature sollevate, il file di dosso. viti antico fatto dopo la metà del 19 ° secolo sono stati generalmente fatti a macchina e sembravano quelli moderni. Viti effettuate prima metà del 19 ° secolo, spesso erano smussato alle estremità e aveva fuori centro, slot depositata a mano nelle teste. Si può imitare quelli con l'acquisto di viti leggermente più lungo del necessario e tagliare le punte con un seghetto o tronchesi pesanti, e la presentazione un po 'lo slot di ampliare verso un lato.

3 Infine, rimuovere la placcatura in metallo lucido. Questo può essere fatto mettendo le viti, bulloni e dadi in un vaso di aceto per diversi giorni. In un primo momento, non ci sembra essere un cambiamento, ma dopo due o tre giorni, le viti o bulloni cominceranno a scurirsi e in qualche giorno il fasciame si dissolverà fuori di loro. Portarli fuori e risciacquare, e sono pronti per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Senza una placcatura protettiva, le vostre viti in acciaio riproduzione o bulloni si arrugginiscono se utilizzato all'aperto senza nulla per proteggerli. È possibile, come l'aspetto antico arrugginito, ma se non, un trattamento periodo come sfregamento del legno e le viti con olio di lino li aiuterà a proteggere dall'umidità.
  • Dopo l'aceto ha sciolto fuori la placcatura, scartarlo in modo che i bambini o gli animali non possono arrivare ad essa, e non usano il vaso per i prodotti alimentari, dal momento che la placcatura dei metalli è nocivo se ingerito.

Come dire una scrivania antica cinese Da una riproduzione

Come dire una scrivania antica cinese Da una riproduzione


Gli acquirenti di mobili antichi devono essere in guardia contro pezzi di riproduzione abilmente dissimulata venduti a prezzi di antiquariato. Questo è particolarmente vero quando lo shopping per mobili antichi presumibilmente da terre straniere e quando questi pezzi vengono venduti on-line. Mentre ci sono molti commercianti legittimi per i veri banchi di antiquariato cinese e altri arredi, molte di queste aziende anche "specializzati" in "riproduzioni autentiche". Usa il tuo buon senso e questi strumenti di indagine quando lo shopping per mobili antichi da questi tipi di concessionarie.

istruzione

Esaminando Desk In Person

1 Esaminate la scrivania con molta attenzione. Cercare eventuali indicazioni che il pezzo è stato fabbricato con utensili elettrici o con metodi più adatti per i periodi prima del 1910. Qualsiasi cosa fatta dopo il 1910 non è un "antico". Può essere un pezzo d'epoca (più giovane di 100 anni) o una collezione (particolare interesse), tuttavia. Cercare eventuali fughe o tagli di legno che sono moderne nel metodo di fabbricazione. Mobili in Cina prima del 1910 era, il più delle volte, interamente realizzata a mano quindi ci saranno lievi variazioni nelle articolazioni. Se tutte le articolazioni e tutti i tagli sono del tutto coerenti, questo è il segno di un pezzo fatto a macchina.

2 Controllare il pezzo in termini di tipo di legno utilizzato. Una scrivania antica cinese non è fatta di boschi americani o europei (come il noce). Una scrivania cinese sarebbe più probabile essere fatto di olmo o di legno di canfora. Se il pezzo è dipinto, guardare sotto le superfici che sono dipinte o dentro i cassetti di ispezionare il legno nudo.

3 Esaminare il lavoro di vernice su qualsiasi opere d'arte decorativa sul pezzo. Era comune per le scrivanie cinesi dispongono di scene riccamente dipinte sui frontali dei cassetti in particolare. Utilizzare una lente d'ingrandimento per fare decalcomanie che le decorazioni sono dipinte a mano e non. Guardate i disegni e chiedetevi se i fiori o le quinte "cinese", o "occidentale". Un esempio potrebbe essere se si vede rose dipinte sulla scrivania. Rose non sono un motivo floreale cinese; crisantemi sono.

4 Valutare la finitura della scrivania, cercando da vicino, e anche annusarlo. mobili antichi cinesi di solito caratterizzato da una finitura molto spessa, lucida o opaca vernice trasparente che è stato fatto da pelli animali e altri prodotti biologici. È possibile sentire l'odore della differenza tra i prodotti di finitura antichi e moderni. I materiali moderni odore di prodotti petroliferi. Se il pezzo è veramente antico di età, questa finitura sarebbe anche ingiallito. Ogni vernice bianca sotto il traguardo sembrerebbe giallo. Qualsiasi vernice verde sembra essere leggermente oliva a colori. Se i colori sembrano "troppo nuovo", probabilmente lo sono.

5 Scontare un "picchiare" condizione come segno di autenticità. E 'facile per reproductionists a disagio mobili nuovi per farlo sembrare vecchio. Ma fare esaminare l'interno di qualsiasi cassetti della scrivania. Il legno su un 100-year-old scrivania dovrebbe essere molto asciutta al tatto, sensazione quasi fragile.

6 Guardate qualsiasi hardware sulla scrivania. Se si notano viti in metallo Phillips a testa, il pezzo è una riproduzione intelligente da viti con testa a croce non è venuto in voga in produzione di mobili (anche in America) fino al 1950. viti a testa piatta piccola ottone saranno rare su una scrivania antica cinese troppo. giunti mortasare-e-tenone mano scavate saranno più prevalente.

7 Chiedere al venditore sulla storia del pezzo, dopo aver ispezionato e formato una conclusione preliminare. Il venditore deve essere in grado di identificare il periodo che il pezzo è venuto da, come il periodo di Shanxi (un Vintage, non periodo antico). Ascoltate attentamente per "spiegazioni" che si sa non sono validi a causa della vostra attento esame del pezzo. Se dicono di avere alcuna conoscenza circa il pezzo di sorta, andare con il vostro intuito e non debbano pagare prezzi antiche per questa scrivania.

8 Offrire al venditore un prezzo alla fine di questo processo che è del 50% in meno rispetto al prezzo che sta chiedendo se siete molto sospettoso e ancora voglia di comprare. Dite al venditore "Senza offesa - I'll prendere perché mi piace il look, ma dubito che sia una vera e propria epoca." Se il venditore è disposto a parte con il pezzo a metà prezzo, la vostra intuizione era giusta.

Scrivanie in vendita online

9 Contattare il venditore per telefono o e-mail e chiedere fotografie dettagliate e una storia del pezzo. O chiedere una garanzia scritta di autenticità.

10 Fai una domanda a comparsa: "Posso ordinare due di questi?" Se il venditore dice subito "Sì", il pezzo è molto probabilmente una riproduzione. Pochi commercianti hanno più di un di un elemento che in giro se si tratta di una vera e propria epoca.

11 Contrattare per un prezzo più basso, se avete dei sospetti, e l'acquisto di scrivania con una carta di credito che offre una garanzia di rimborso, non un vaglia. È possibile ottenere un rimborso sulla carta di credito se si scopre il pezzo è una mera riproduzione. Si avrà alcun ricorso se si paga in contanti sotto forma di un vaglia postale.

Consigli e avvertenze

  • Chiunque acquista antiquariato viene "bruciato" in un momento o in un altro. La chiave è quella di non pagare un prezzo elevato per un pezzo si sospetta è un falso o una riproduzione. Offerta di pagare quello che si paga per l'aspetto del prodotto, a prescindere dalla sua età o il valore.

Slot Consigli Macchina

La maggior parte dei casinò contengono migliaia di slot machine, con una varietà di stili e denominazioni offerti. Questi giochi sono facilmente accessibili, in quanto è necessario solo a piedi fino a un po 'di soldi e inserire per poter giocare.

bilancio

Durante la riproduzione di slot, gioca all'interno del vostro budget. Assegnare una certa quantità di denaro per godere dei giochi, e non andare oltre tale importo. Portare il denaro che si desidera giocare con al casinò e lasciare la vostra carta bancomat a casa.

Probabilità

Il Casinò guida americana riferisce che gli slot sono una delle peggiori scommesse nei casinò, con un bordo della casa di circa il 10 per cento. macchine denominazione inferiori, come slot centesimo, hanno le peggiori probabilità, mentre gli slot denominazione più alte sono più favorevoli per i giocatori.

Players Club

Quasi tutti i casinò offrono una qualche forma di giocatori del club. Iscriviti per carta e inserirla quando si gioca le fessure. È possibile guadagnare punti bonus come i pasti gratuiti con il vostro gioco. È inoltre possibile ricevere le offerte speciali nella tua casella di posta a casa.

Come battere una Macchina corallo più Roulette

Come battere una Macchina corallo più Roulette


Roulette è un gioco allettante e fiocco di casinò e negozi di scommesse in tutto il mondo. La tentazione di credere che ci sono sistemi là fuori che in realtà significa che si può battere il gioco su ogni giro e diventare ricco in un breve periodo di tempo spettacolare è molto forte, soprattutto se siete a corto di idee su come guadagnare soldi. La verità è che, se la riproduzione di una ruota dal vivo in un casinò o di una macchina arcade automatico o on-line, le probabilità sono accatastati in favore del casinò. Tuttavia, con un grande bankroll abbastanza, questo sistema richiede solo il tempo e il coraggio e si è certi di uscire un vincitore.

istruzione

Strategia di scommesse incrementale

1 Guardatevi intorno, il negozio di scommesse e decidere su una macchina roulette che fa appello al vostro superstizioni, se ne avete. In alternativa, cercare di trovare sia una macchina "loose" (chiedere i giocatori regolari che questi possono essere), oppure attendere fino a quando si nota qualcuno perdere una massiccia quantità di denaro in una macchina e giocare dopo che hanno lasciato. A volte, quando una macchina è piena di denaro che pagherà.

2 Paga di credito nella macchina di vostra scelta. Fai la tua prima scommessa una scommessa esterna di $ 1 o sul rosso o nero e nient'altro. Per questo esempio useremo nero. Premere il pulsante per far girare la ruota.

3 Posizionare la seconda puntata. Se hai vinto la tua prima scommessa, è sufficiente ripetere una scommessa esterna di $ 1 o sul rosso o nero. Se hai perso la tua prima scommessa, allora è necessario ripetere la prima scommessa su nero raddoppiare la puntata. Così, la vostra seconda puntata sarà $ 2 sul nero. Premere il pulsante per far girare la ruota.

4 Fai la tua terza puntata. Se hai vinto la seconda scommessa, sia per aver puntato $ 1 o $ 2, per poi tornare a scommettere $ 1 sia sul rosso o nero. Se hai dimenticato la seconda scommessa, allora è necessario ripetere la vostra seconda scommessa su nero raddoppiare la puntata ancora una volta $ 4. Premere il pulsante per far girare la ruota.

5 Fai la tua quarta puntata in base al sistema è stato implementato finora, raddoppiando la puntata se si perde e mettendo la scommessa su nero, o tornando a $ 1 scommessa sul rosso o nero, se si vince. Premere il tasto per far girare la ruota.

6 Proseguire le scommesse secondo il sistema. Il motivo per cui è necessario iniziare con un grosso bankroll tale è per ospitare la situazione in cui si verifica la perdita sostenuta. Se si mantiene raddoppiare la puntata si recuperare tutte le perdite precedenti, con un po 'più in alto. In teoria, il vostro bankroll deve essere abbastanza grande per far fronte alla perdita di quasi infinita fino a quando il colore viene in su, che statisticamente si deve.

Consigli e avvertenze

  • Smettere di giocare quando cessa di essere divertente e / o pericolosi per la vostra situazione finanziaria. Smettere di giocare quando si è avanti.

Come identificare una Macchina Vendo Coke

Come identificare una Macchina Vendo Coke


Fondata nel 1937, la Società Vendo è diventato il più popolare produttore distributore negli Stati Uniti quando è stato commissionato dalla Coca Cola Company per la produzione di alcuni tra i più ricercati distributori automatici trovano oggi. Prodotto dagli anni '40 fino alla fine degli anni '50, queste macchine, come la Vendo 81-D, hanno caratteristiche distintive utilizzati dalla Società Vendo per differenziare le loro macchine da rivali come la società Vendolator. Queste caratteristiche sono importanti per identificare una macchina originale Vendo senza dover cercare l'aiuto di un collezionista.

istruzione

1 Individuare il segno Coca-Cola sulla macchina. Come macchine Coca Cola state prodotte esclusivamente dalla Società Vendo, il logo Coca Cola dovrebbe essere sulla macchina, di solito in caratteri in rilievo nella parte superiore della macchina. Altre macchine possono sembrare lo stesso, ma solo Vendo prodotto macchine per la Coca Cola. Qualsiasi altra marca di soda denota una macchina fatta da una società concorrente, come le macchine prodotte da Pepsi Vendolator.

2 Individuare la firma Vendo società sotto la fessura per le monete. Questa firma distintiva era unico per vendo ed è stato impresso sulla fessura per le monete d'argento in corsivo su tutti i distributori automatici di Coca Cola di vendo.

3 Ispezionare la macchina per un top rosso con gli angoli arrotondati. La Società ha iniziato Vendo dopo aver acquistato un brevetto per "The Red Top", un top rosso arrotondata che è stato posto sulla parte superiore del precedente soda erogazione casse per produrre il primo sistema automatico. Tutte le macchine primi Vendo Coca Cola utilizzano questa caratteristica superiore. Allo stesso modo, tutte le macchine Vendo azienda ha prodotto per la Coca Cola Company erano o completamente rosso con scritte bianche, o, nel caso delle macchine 81-D e successivamente degli anni '50, le macchine rosse con cime bianche arrotondati e lettere rosse.

4 Individuare targhetta matricola sul retro del distributore. La firma Vendo Società sarà ben visibile su questa piastra, così come il numero di serie della macchina e il numero di modello delle macchine. Questa piastra è situato sul lato di alcune macchine.

5 Ispezionare la macchina per lettering caratteristica come "deposito Dime o due Nickels" sotto la fessura per le monete, o "Ice Cold" in lettere in rilievo nella parte inferiore della macchina. Questa scritta è stato utilizzato su tutte le macchine primi Vendo Coca Cola.

Come assegnare un controller PS3 ad una seconda macchina

Ogni PlayStation 3 ha una firma unica permettendogli di sincronizzazione con SIXAXIS di PlayStation 3 controller. Quando uno di questi controller Bluetooth è sincronizzato con una PS3, tale controller non può essere utilizzato con una seconda macchina a meno che non si sincronizza con quella console. Quando si collega un controller con un nuovo PS3, smetterà di funzionare con il sistema originale a meno che non si esegue nuovamente l'azione di sincronizzazione con la PS3 originale.

istruzione

1 Spegnere il controller. Tenere premuto il tasto "PS" fino a quando un menu si apre sul primo PS3. Selezionare l'opzione "Turn controller Off".

2 Collegare l'estremità più piccola del cavo USB nella parte superiore del controller. Collegare l'estremità più grande del cavo a una porta USB libera sul secondo PS3.

3 Accendere il secondo PS3. Una volta che il sistema terminato il caricamento, premere il tasto "PS" sul controller. Questo assegnerà il controller a questo PS3.