modifica joypad little big planet

Come ottenere il dado della ruota in "Little Big Planet"

Little Big Planet permette di creare oggetti come automobili, che si può guidare intorno ai livelli personalizzati. L'intera vettura è creata usando materiali diversi nel vostro "goodies bag". Dopo aver impostato le ruote, che non si accende fino a quando si collega il dado della ruota al centro della ruota. Questo dado è chiamato il bullone del motore, e vi si può accedere solo dopo aver terminato il tutorial di gioco. Dopo di che, è solo una questione di localizzare nel vostro goodies bag.

istruzione

1 Premere il tasto "quadrato" sul gamepad PS3, mentre nel menu principale. In questo modo accedere al computer pod. Selezionare "Me", quindi su "Tutorial". È necessario completare tutti i tutorial di gioco prima di poter accedere al dado della ruota nella borsa degli attrezzi.

2 Torna al menu principale e selezionare "Me", poi cliccare su "My Moon". Evidenziare il livello che si desidera modificare e fare clic su "Modifica" o "Crea".

3 Aprire il menu "Popit" premendo il tasto "quadrato". Evidenziare il "Strumenti bag" e fare clic su "X" per selezionare. La borsa strumenti è sulla riga in basso, al centro, e si presenta come una borsa con ingranaggi all'interno.

4 Scorri fino alla sezione "gadget" e selezionare "Motor Bolt."

Come fare cose su "Little Big Planet"

Come fare cose su "Little Big Planet"


"Little Big Planet" è un gioco per la PlayStation 3 che fonde elementi di giochi di piattaforma tradizionali con un aspetto design innovativo. Imparare a fare le cose in "Little Big Planet" offre la possibilità di modificare e creare i propri livelli per giocare su. Stephen Fry esprime alcuni dei tutorial del gioco, uno dei quali si passa attraverso il processo di fare le cose sul gioco. Vai a "La tua Luna" e scegliere un livello di vuoto. Scegliere l'icona in alto a sinistra nella "Popit" per visualizzare l'esercitazione.

istruzione

Modifica di oggetti esistenti

1 Premere il tasto "quadrato" per aprire il "Menu Popit." È possibile utilizzare questo menu per aggiungere adesivi per i livelli del gioco e di costruire le cose. Aprite il vostro "Bag Tool" per iniziare a fare modifiche.

2 Aprire il "angolo Editor", se si desidera modificare le dimensioni di una forma esistente. Scegli un angolo e quindi premere il tasto "azione" per evidenziarlo. Spostare la levetta sinistra intorno per cambiare la posizione del calcio d'angolo. Premere nuovamente il tasto "azione" per impostare in posizione. Premere il tasto "azione" quando il cursore non è in bilico su un angolo per aggiungere un nuovo angolo. Creare qualsiasi tipo di forma che si desidera.

3 Utilizzare lo "strumento di fuoco" o "Electric Tool" per qualche decorazione o per rendere gli oggetti più pericoloso. Impostare alcuni oggetti in fiamme per renderli pericolosi per Sack Boy (due colpi è un kill). In alternativa, utilizzare il fuoco per decorare lo sfondo di un palcoscenico. Utilizzare il "Electric Tool", se si desidera effettuare un semplice tocco di un certo oggetto letale.

4 Passare alla successiva finestra nel "Tool Bag" per andare alla sezione "gadget". Utilizzare questa sezione per rendere gli oggetti fare le cose e di allegare due elementi insieme. Ad esempio, un "Motore bullone" può creare movimento in un cerchio.

Creazione di nuovi oggetti

5 Creare un corpo base di un veicolo mediante aggiunta di un corpo di legno per la schermata di gioco. Selezionare "Bag Goodies" dal menu "Popit" e poi andare a "Materiali" di vedere le cose possibili si possono utilizzare per costruire qualcosa da zero. Scegliere "Basic Wood" e inserire una sezione di esso da terra in modo che è possibile aggiungere ruote per fare un veicolo. Forma la struttura di legno tuttavia si desidera.

6 Effettuare ruote da un materiale come il legno e la forma ad essere rotondo. Metterli un po 'in primo piano o sullo sfondo, in confronto alla vostra struttura, in modo che possano essere collegati ad esso. Aprite il vostro "Bag Tool" e andare su "gadget." Aggiungi un "motore Bolt" per una delle ruote e di un sciolto, bulloni regolare per gli altri.

7 Aggiungere un "tre vie Switch" (che si trova in "gadget") al telaio del veicolo, in una posizione in cui si può stare in piedi, e quindi trascinare il filo verde al "Motor Bolt." Impostare l'interruttore di influenzare "Direction . "Un-mettere in pausa il gioco per testare la vostra auto fuori. Tirare il "tre vie Switch" e andrà nella direzione in cui tirato l'interruttore.

Come fare un livello con il punto Bolle in "Little Big Planet"

Come fare un livello con il punto Bolle in "Little Big Planet"


Oltre ad ottenere a oscillare da diverse piattaforme e vestire il vostro sacco ragazzo in costume, parte l'emozione di giocare "Little Big Planet" è che si arriva a creare alla fine i propri livelli. I livelli sono stati progettati in base agli elementi che si raccolgono durante il gioco. Bolle - premio o segnare bolle - sono un tipo di elemento che può accumulare in modo che si finisce con sufficiente per ottenere un bonus, così come riempire la vostra collezione di avviare un nuovo livello.

istruzione

1 Avviare il gioco e andare in modalità di modifica. Questa modalità permette di costruire livelli utilizzando gli oggetti e gli elementi che il sacco ragazzo ha raccolto. La prima volta che si entra in Edit Mode, si avrà un nuovo livello per creare, a partire da una tela bianca. Selezionare uno sfondo per il livello dal pannello opzioni di progettazione, chiamato Popit.

2 Costruire il livello a seconda di come si prevedeva di esso. Utilizzare il Popit per tutte le esigenze di editing, come cambiare i colori, l'inserimento di blocchi e piattaforme, o l'aggiunta di funzionalità ai blocchi, come il fuoco.

3 Aprire il Popit e selezionare la voce "Strumenti borsa". Questo apre più pagine di opzioni per voi da scegliere. Scorrere gli oggetti fino a trovare le bolle premio. Selezionare una bolla premio per aggiungerlo nel gioco.

4 Posizionare la bolla premi a seconda di dove si vuole andare. Come si aggiunge al vostro livello, la bolla viene evidenziato - che consente di spostare in su, giù, sinistra o destra. Premere il tasto "Invio" sulla chiavetta di gioco o di controllo per impostare la bolla in posizione.

5 Aprire il menu Tweak, che consente di aggiungere punti o premi nelle bolle. Selezionare l'opzione per "I miei oggetti", che è dove tutte le bolle che avete raccolto nel gioco vengono memorizzati. Scegliere un oggetto che si desidera inserire all'interno della bolla. Ora chi gioca il vostro livello può segnare punti quando raccolgono la bolla e la voce.

6 Salvare le modifiche apportate in modalità Edit.

Come fare un gioco di Tetris in "Little Big Planet"

"Little Big Planet" è un gioco per PS3 che permette al giocatore di cambiare il paesaggio e l'ambiente di fornire nuove sfide in gioco. Fare un gioco di base simile a Tetris blocco di costruzione all'interno di "Little Big Planet". Nessun software aggiuntivo è necessario e le meccaniche di gioco non sarà influenzato negativamente dopo aver effettuato il gioco.

istruzione

1 Selezionare la modalità "Crea" dal set di comandi di menu sullo schermo. Fare clic sul quadrato di colore rosa per far apparire le principali funzioni per la creazione di livello. Selezionare il "bag strumento". Selezionare un oggetto di base dalla lista di quelli previsti sullo schermo. Posizionare l'oggetto vicino al centro dello schermo per un facile accesso.

2 Selezionare lo strumento "angolo Editor". Posizionare lo strumento che ha sostituito il cursore su un angolo dell'oggetto. Premere il pulsante sullo schermo per rimuovere il calcio d'angolo.

3 Ripetere questa procedura, a partire da un nuovo oggetto e tramite funzione "angolo Editor", solo l'eliminazione di un angolo diverso. Ripetere questa operazione per eliminare un angolo diverso su altri due oggetti.

4 Posizionare gli oggetti vicino alla parte superiore dello schermo. Selezionare l'icona "Tool Bag" e passare alla seconda pagina di strumenti. Selezionare "Connettori di base" a pagina, seguita dal connettore "String". Toccare lo strumento stringa che ha sostituito il cursore su uno degli oggetti nella parte superiore dello schermo. Fare clic sull'oggetto per impostare la fine della stringa sull'oggetto. Ripetere questa procedura nella parte inferiore dello schermo per impostare l'altra estremità della corda. Ripetere questa procedura con ciascuno degli altri oggetti.

5 Selezionare il "nome dell'effetto Impostazioni di base di regolazione". Selezionare "Timer". Selezionare un oggetto e impostare la lunghezza del timer a 10 secondi. Ripetere questa operazione con ogni altro oggetto. Selezionare il "Two-Way Switch." Fare clic su un oggetto per impostare un punto e quindi fare clic sulla parte inferiore dello schermo per impostare il secondo punto.

6 Uscire dalle impostazioni del menu. Testare l'effetto di gioco simile a Tetris è stato creato eseguendo il livello in modo che i blocchi cadono dall'alto verso il basso.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aumentare il numero di blocchi per il gioco Tetris, cambiare i colori e aggiungere musica al livello che avete creato prima di salvarlo.

Come ottenere illimitato vita su Little Big Planet per PS3

"Little Big Planet" è un gioco di esplorare la creatività. I giocatori possono creare stadi o livelli per gli altri giocatori a correre attraverso con un carattere sacco. caratteri Sack moriranno se colpiti da eventuali trappole o ostacoli sul palco, con conseguente una vita perdersi. Punti di controllo mostrano quante vite hai lasciato fino a quando è necessario riavviare il livello da capo. Vite infinite possono essere ottenuti inserendo un posto di blocco vita infinita nel vostro stadio.

istruzione

1 Accedere al negozio online di PlayStation e cercare i contenuti scaricabili per "Little Big Planet". Scaricare e installare l'aggiornamento "pacchetto Creator 1."

2 Completa il tutorial per la vita infinita checkpoint. Questo vi insegnerà un po 'di voce e sbloccarlo per l'uso in modalità di creazione. Tutorial è possibile accedere dal menu principale.

3 Inserire "Create Mode" dal menu principale e selezionare "A" per creare un nuovo mondo o di caricare un uno già esistente.

4 Apri il menu Popit premendo il tasto "quadrato" e selezionare il "Bag Goodies". Scorrere le chicche e selezionare la voce "Infinito-vive Checkpoint" e premere il tasto "X"

5 Timbro il cerchio posto di blocco nel vostro livello premendo "X" quando lo hanno posizionato nel punto desiderato. Gioca attraverso il vostro livello e quando si raggiunge il punto di controllo si dovrà vite infinite.

Come fare un interruttore mattone su "Little Big Planet"

"Little Big Planet" è una PlayStation 3 e PlayStation Portable gioco esclusivo in cui i giocatori di creare i propri livelli da condividere con gli altri giocatori. Ogni livello in "Little Big Planet" è un puzzle platform che si deve capire come risolvere. Per rompere i mattoni nella maggior parte dei livelli, è necessario una bomba. Creare la modalità in "Little Big Planet" è piena di infinite possibilità, dal momento che gli strumenti presenti nel gioco sono così semplici. Quando si creano i propri livelli, si può facilmente fare le bombe di qualsiasi forma e dimensione.

istruzione

1 Aprite il vostro inventario in modalità Crea, e selezionare la forma del tuo bomba. Un quadrato o un rettangolo funziona bene.

2 Selezionare la bomba dall'inventario e posizionarlo all'interno della forma di vostra scelta.

3 Scegliere un cerchio dall'inventario e posizionarlo sulla parte anteriore della forma.

4 Selezionare un detonatore dall'inventario e posizionarlo sul cerchio.

Come sbarazzarsi di secondo giocatore a 'Little Big Planet' per PS3

Come sbarazzarsi di secondo giocatore a 'Little Big Planet' per PS3


Come liberarsi di quel secondo Sackboy su "Little Big Planet" per PS3 può essere estremamente fastidioso da fare, semplicemente perché non ha nulla a che fare con il gioco stesso. Non esiste alcuna opzione per consentire di sbarazzarsi del secondo giocatore nel gioco stesso, ma è necessario avere una certa esperienza con il gioco per sapere come. Il processo richiede meno di cinque secondi e non richiede alcune abilità aggiuntive al di là della conoscenza di spegnere un controller PS3.

istruzione

1 Individuare controllore del secondo giocatore. Se non è possibile trovare, chiedere alla persona che stava giocando su di esso prima.

2 Individuare il tasto PS sul controller. Questo si trova al centro dei controller. Tenere premuto il tasto PS verso il basso per alcuni secondi fino a quando appare un'opzione sullo schermo che chiede se si desidera spegnere il sistema. Premere X per Sì per accendere e spegnere.

3 Attendere qualche istante per il gioco di rilevare che il secondo controller è stato spento. Il gioco sarà quindi automaticamente sbarazzarsi del secondo giocatore.

Consigli e avvertenze

  • Tenere premuto il tasto PS per spegnerlo; non è sufficiente premerlo.

Come ottenere il Costume Diavolo in Little Big Planet

Little Big Planet è un gioco esclusivo per la Sony PlayStation 3. Questo gioco permette ai giocatori di immergersi in un mondo creato dalla fantasia, ispirazione e divertimento. Durante la riproduzione di Little Big Planet, i giocatori possono raccogliere abiti e accessori per la loro Sack Boy o sacco di una ragazza. Si può vestire la vostra persona Sack in modo da riflettere la tua personalità e stile. Alcuni di questi costumi richiederà il lavoro di squadra e lo sforzo da altri giocatori online oi vostri amici a raggiungere. Tuttavia, attraverso la raccolta di tutti questi costumi, si avrà una grande varietà di abiti e costumi per la vostra persona Sack.

istruzione

1 Selezionare il livello congelati Tundra sulla mappa per giocare. Tu e gli altri tre giocatori sarà necessario eseguire attraverso il livello fino a vedere il segno "4x Player". Questo è dove si trovano le bollicine costume da diavolo.

2 In piedi sul pulsante rosso. Hanno gli altri giocatori stanno sugli altri pulsanti rossi, poi saltate sull'ascensore. Si vedrà, quindi, quattro ruote che può essere filata.

3 Afferra una ruota. Hanno gli altri tre giocatori afferrare una ruota pure. Il codice corretto è: Cranio, Uovo, Target, Mondo. Ogni giocatore deve su una ruota e spostarlo nella foto a destra.

4 Spostare a destra del vostro schermo una volta con il tuo hanno allineato le ruote al quadro. Tutti i giocatori devono saltare contemporaneamente sulla piattaforma di salto ad esplodere l'area e sbloccare le bolle premio. Riceverai: Devil Coda, corni rossi, pelle Red Devil, vestito rosso e Devil pantaloni.

Consigli e avvertenze

  • Può essere più facile per fare questo passo dopo aver battuto il primo livello.

Come fare un Spawn illimitato su "Little Big Planet"

"Little Big Planet" è un gioco per PS3 esclusiva che permette al giocatore di creare e controllare i propri livelli e personaggi. Il primo pacchetto creatore per il gioco, rilasciato su PlayStation Network nel mese di aprile 2009 permette al giocatore di creare i propri punti di spawn. Questi punti permettere al giocatore di avere vite infinite dalla respawning nella zona invece di partire all'inizio del livello. scaricare correttamente il Creatore Pack 1 su PlayStation Network per iniziare a creare un punto di spawn illimitata.

istruzione

1 Accedere al PlayStation Network e navigare sotto la "Tutti i giochi dalla A alla Z" Continuare fino a individuare "Little Big Planet". Individuare, scaricare e installare "creatore Pack 1", come richiesto dalla rete.

2 Guarda il tutorial, che fornisce ulteriori informazioni su come creare i punti di spawn infiniti per tutta la partita. Una volta che il tutorial è completo, creare un nuovo livello o la testa in un livello esistente.

3 Premere il tasto "quadrato" sul controller per accedere al proprio "Goodie Bag". Guardare attraverso il contenuto della borsa fino a individuare l'opzione "Infinito Checkpoint". Fare clic su questa opzione e premere il tasto "X" del controllore.

4 Individuare un luogo ideale in quel livello per posizionare il punto di controllo di spawn infinito. Una volta che il punto è trovato, fare clic sul pulsante "X". Ogni volta che il personaggio muore nel livello è respawns automaticamente a questo punto.

Come fare un livello di flipper in "Little Big Planet"

Nel gioco di avventura a scorrimento laterale, "Little Big Planet", i giocatori devono costruire i livelli e mondi utilizzando il menu di creazione del gioco. È possibile completare i livelli del gioco nella modalità storia, oppure è possibile utilizzare la vostra creatività per costruire i propri livelli. Si può fare un livello di flipper con la creazione di una mappa di gioco che mette una palla in un'area chiusa, mentre il giocatore controlla gli interruttori per azionare le pinne.

istruzione

1 LOAD "Little Big Planet" e scegliere di creare un nuovo livello vuoto. Se si desidera utilizzare un modello già esistente, si può scegliere di farlo.

2 Spostare al centro del livello e selezionare un materiale da costruzione dal menu di creazione. Rendere il contorno del flipper con il materiale da costruzione; forma in modo che esso ha una parte superiore a cupola e una superficie piana per il fondo.

3 Inserire un dispositivo a stantuffo, dal menu gadget, sul lato della flipper. Posizionare un blocco sopra del pistone per consentire la palla a sedersi sulla parte superiore del pistone. Collegare il pistone ad una leva o un interruttore in modo che si può attivare con il tuo personaggio in seguito.

4 Selezionare un materiale da costruzione e creare la fossa dove il pallone può cadere attraverso i flappers nella parte inferiore della flipper.

5 Posizionare due isolati fianco a fianco con uno spazio tra di loro sulla parte esterna del flipper. Posizionare un interruttore su entrambi i blocchi.

6 Aprire il menu di creazione e selezionare la forma del cerchio. Creare due pinne - uno su ciascun lato del flipper. cerchio piatto posto cerniere dietro le due pinne per collegarli ai lati del flipper.

7 Selezionate lo strumento connettore e scegliere il mezzo di rotazione freccia gadget. Applicare lo strumento su entrambi pinne al punto di cerniera. Collegare la cerniera per gli switch dal punto 5, e impostare i tempi di ripristino flip per 0,1 secondi e di tutte le altre opzioni di tempo a zero secondi.

8 Creare un pallone nel menu Creazione e posizionarlo sulla parte superiore del dispositivo a pistone. Posizionare un dispositivo fotocamera sulla palla, e impostare il lettore inseguitore a zero in modo che la telecamera seguirà la palla.

Come far cadere un lettore di "Little Big Planet"

"Little Big Planet" è uno dei Sony punta PlayStation 3 giochi. Si tratta di un gioco di azione e avventura a scorrimento laterale che permette ai giocatori di creare enormi livelli, macchinari praticabile e nemiche le routine di intelligenza artificiale. Questi livelli user-made comprendono la maggior parte delle modalità online del gioco. Ogni livello è giocabile da un massimo di quattro avatar personalizzabili, chiamati "Sackboys."

istruzione

1 Avviare un piano, sia online sia offline, con più di un giocatore.

2 Premere il tasto "Home" sul controller del lettore che si desidera abbandonare. Selezionare l'opzione di "spegnere Controller" e, dopo circa 10 secondi, il giocatore deve abbandonare. Per i livelli in modalità on-line, vi è un metodo alternativo.

3 Mettere in pausa il gioco con il controller di Player One, poi spostarsi verso il basso a "gestire i giocatori." Selezionare il nome utente di un giocatore, quindi selezionare l'opzione "Drop Out".

Come fare per un ascensore a "Little Big Planet"

"Little Big Planet" è un gioco di creazione per la PlayStation 3, che permette ai giocatori di creare e modificare i propri livelli. I livelli possono poi essere condivisi su PlayStation Network per gli altri a giocare e l'esperienza. Un ascensore in "Little Big Planet" permette al giocatore di creare un metodo facile di trasporto in un livello. Questo è un metodo utile per prendere il giocatore da una sfida livello all'altro.

istruzione

1 LOAD "Little Big Planet" e selezionare "My Moon" dal menu principale. Selezionare per creare un nuovo livello o di caricare un progetto già esistente.

2 Premere il tasto "quadrato" per aprire il menu "Popit". Selezionare la "Bag Goodies" e andare alla scheda materiali. Selezionare un materiale che servirà come materiale di base per il vostro ascensore, come la pietra o il legno.

3 Selezionare il materiale e la forma per creare in, ad esempio di forma quadrata. Premere il tasto "X" Creare un pannello piatto o base con il materiale a fungere da supporto per l'ascensore. Posto questo all'altezza che si desidera l'ascensore per raggiungere.

4 Aprire il "Bag Goodies" di nuovo e selezionare il materiale "Dark Matter", restringersi verso il basso per la dimensione più piccola possibile e mettere una piccola quantità nel mezzo della base creata nel passaggio 3. Questo renderà il galleggiante di base in aria senza alcun sostegno.

5 Aprire il "Bag Goodies" e selezionare un materiale per costruire l'ascensore con. Creare un soffitto e pannello di pavimento, quindi modificare la forma del cursore ad una superficie posteriore piana per creare il pannello posteriore. Assicurarsi che tutti i pannelli sono incollati insieme da loro allineando correttamente.

6 Allineare l'ascensore con la piattaforma di supporto creato nel passaggio 3 in modo che l'ascensore è direttamente sotto la piattaforma. Posizionare l'ascensore nella posizione inferiore dove il giocatore entrerà esso.

7 Aprire il "Strumenti Bag" dal menu "Popit" e quindi selezionare lo strumento "pistone". Premere "X" per posizionare un pistone dal basso della piattaforma galleggiante all'inizio dell'ascensore.

8 Selezionare il pistone con il cursore per aprire le impostazioni. Selezionare la scheda "Tweak". Cambiare la "Lunghezza minima" ad un valore molto piccolo, come ad esempio 0,5, per consentirgli di andare fino in fondo fino a pannello superiore. Check "Sì" per l'opzione "E 'Stiff" per garantire il pistone è solido e non si muove dalla sua posizione. Impostare la sincronizzazione del dispositivo per alcuni secondi in modo che dà il tempo giocatore di entrare e uscire dall'ascensore.

9 Aprire il "Tool Bag" e scorrere fino alla categoria di switch. Selezionare un interruttore da utilizzare e posizionarlo sul ascensore. Selezionare l'opzione "Popit Cursore" e collegare l'interruttore per il dispositivo pistone. Quando si preme l'interruttore, l'ascensore andrà su o giù.

Come ottenere Boys 'Capelli lunghi in "Little Big Planet"

Come ottenere Boys 'Capelli lunghi in "Little Big Planet"


Uno dei tanti elementi distintivi del colpire PlayStation 3 del gioco LittleBigPlanet, a volte conosciuto come Little Big Planet o LBP, è la possibilità di personalizzare il proprio personaggio tela Sackboy sacco di stile con adesivi, vestiti e capelli parrucche. I giocatori hanno creato tutti i tipi di costumi, da quelli imitando altri personaggi dei videogiochi di autoritratti. Gli utenti di PlayStation Network sono anche in grado di scaricare i costumi appositamente progettati per Sackboy. La parrucca "lunghi grappoli" può dare al vostro Sackboy un look distintivo con i capelli lunghi.

istruzione

1 Gioca attraverso i primi otto livelli di gioco utilizzando il controller PS3 per manovrare il tuo Sackboy attraverso una varietà di puzzle per camminare, correre, saltare o anche in volo. I livelli sono Primi passi, Get a Grip, Skate alla vittoria, Swinging Safari, Bruciare Foresta, La Meerkat Unito, il ricevimento di nozze e le tenebre. completandoli vi porterà al livello SkullDozer.

2 Gioca il livello SkullDozer. Questo particolare livello è simile a una gara, con il tuo Sackboy inseguito attraverso il livello. Utilizzare lo stick analogico sinistro del controller PS3 per l'esecuzione, e il pulsante "X" per saltare da una piattaforma all'altra quando necessario. Hold "X" per i salti più lunghi. La guida strategica GameFAQs raccomanda di rimanere in cima delle piattaforme del livello per raccogliere il maggior numero di bolle premio, che forniscono parti del costume o altri premi.

3 Completare il livello, e si riceverà la parrucca grappoli lungo - così come lo sfondo di nozze - come un premio speciale. Non è necessario per completare il 100 per cento del livello afferrando tutti i pick-up o ACE è da non morire affatto. Basta raggiungere la finale e vincere la gara una volta.

Consigli e avvertenze

  • LittleBigPlanet ha pochissime trucchi noti e nessuno che ti danno la parrucca grappoli lungo.

Come fare animati Textures in "Little Big Planet 2"

"Little Big Planet 2" è un gioco per PlayStation 3 dove i giocatori possono creare e modificare i propri livelli di gioco. Texture nel gioco possono essere utilizzati per migliorare l'impatto visivo del vostro livello. Ci sono diverse texture animate che è possibile utilizzare, come l'acqua, la progettazione dello spazio o cioccolato. Gli effetti animati di questi materiali possono essere controllati attraverso le impostazioni del materiale. Lo strumento Popit permette ai giocatori di creare, manipolare e impostare le texture nel livello.

istruzione

1 Carica "Little Big Planet" e selezionare "mymoon" dal menu principale. Selezionare un livello per caricare o creare un nuovo livello.

2 Premere il tasto "quadrato" per aprire il menu Popit. Selezionare la "Bag Goodies" e scorrere fino alla scheda materiali.

3 Selezionare un materiale che ha qualità di animazione, come l'acqua, e premere il tasto "X" per selezionare la forma che si desidera costruire la texture con.

4 Premere il tasto "X" per posizionare la texture nel vostro livello e utilizzare la levetta analogica sinistra per guidarlo. Utilizzare la levetta analogica destra per modificare le dimensioni e l'orientamento del materiale.

5 Aprire il menu Popit e selezionare il cursore Popit. Premere il tasto "X", mentre il cursore Popit è sopra la texture per impostare le qualità di animazione, cambiando la velocità o la direzione delle animazioni.

Come fare un buon Mondi in "Little Big Planet"

"Little Big Planet" è un puzzle di piattaforma per la console PlayStation 3. I giocatori controllano un sacco antropomorfo chiamato Sackboy mentre salta attraverso una varietà di ambienti di puzzle a tema, sbloccando nuovi mondi e opzioni di personalizzazione. In aggiunta alla campagna single-player, i giocatori possono creare i propri ambienti, utilizzando un editor di software built-in. Possono quindi essere pubblicate on-line tramite il PlayStation Network per gli altri giocatori per il download e la velocità. Ci sono alcuni principi di progettazione gioco che può contribuire a rendere i livelli funzionale e divertente.

istruzione

1 Assicurarsi che la scala del vostro livello è corretto. Corri attraverso ripetutamente con Sackboy durante tutto il processo di progettazione, per garantire che siano sporgenze scalabile e tutto è alla scala appropriata. Il galleggiante, vista disincarnato utilizzato nell'editor non è l'ideale per tenere tutto al formato corretto, ed è facile per creare caratteristiche fisiche che renderanno il vostro livello di ingiocabile.

2 Include puzzle basati sulla fisica e dispositivi meccanici. "Little Big Planet" ha un motore fisico che può essere utilizzato per far pendere bilancia, oggetti rotolo in discesa o lanciare le cose con catapulte. Le parti del gioco single-player che utilizzano questi dispositivi sono di solito i centrotavola ai loro rispettivi livelli. Sono divertenti da sperimentare sia per progettista e il giocatore, quindi è una buona idea includere uno.

3 Rendere il giocatore pensa di risolvere i tuoi puzzle. Se si ha una porta chiusa azionato da un interruttore, non mettere l'interruttore di fronte alla porta. Nasconderlo nella terza dimensione o nascondere l'alto su una piattaforma. Far funzionare giocatore per raggiungere l'obiettivo renderà il livello più soddisfacente. Un mondo dove i giocatori hanno essenzialmente solo correre da sinistra a destra per vincere non è una sfida, e probabilmente non sarà la condivisione con i loro amici. Cercare di posizionare le soluzioni ai puzzle di modo del giocatore.

4 Includere i punti di controllo, in particolare poco prima di grandi pozzi o dispositivi schiacciamento che catturano il giocatore fuori. Si vuole giocatori a perseverare con il vostro livello e rendere tutta la strada fino alla fine. Scoprire che è necessario avviare di nuovo all'inizio probabilmente vederli selezionando "Esci" dal menu di pausa.

Consigli e avvertenze

  • Includere un sacco di oggetti bonus e adesivi per premiare il giocatore per completare il vostro livello.

Come fare ad un amico Richiedi su "Little Big Planet"

Come altri PlayStation 3 giochi, "Little Big Planet" utilizza il PlayStation Network per connettere i giocatori per i giochi multiplayer. Così, per fare una richiesta di amicizia nel gioco, tutto ciò che dovete fare è utilizzare il menu di PS3 per fare una richiesta di amicizia PSN standard. Hai solo bisogno di conoscere l'ID PSN dell'amico che si desidera aggiungere.

istruzione

1 Premere il tasto "PS" sul controller PS3 per far apparire il menu XMB.

2 Selezionare "Amici", poi "Aggiungi un amico."

3 Selezionare il campo "A", quindi utilizzare la tastiera virtuale che appare per inserire l'ID PSN dell'amico che si desidera aggiungere.

4 Inserisci un messaggio nel campo del messaggio, se lo si desidera.

5 Selezionare "Invia" per inviare la richiesta.

Come reimpostare il tuo profilo su "Little Big Planet"

"Little Big Planet" è un videogioco di avventura della piattaforma sviluppata da Sony Entertainment esclusivamente per l'utilizzo con la console per videogiochi Sony PlayStation 3 (PS3). Il vostro obiettivo è quello di esplorare i livelli, raccogliere adesivi e risolvere i puzzle in modo da poter creare nuovi oggetti, personaggi e livelli. "Little Big Planet" non ti dà la possibilità di iniziare una nuova partita se non ti piace quello che hai creato. Fortunatamente, è possibile eliminare solo i dati di gioco "Little Big Planet" in modo da poter ripristinare il profilo di gioco e iniziare una nuova partita.

istruzione

1 Accendere la console per giochi PS3 e premere il tasto logo PS3 sul controller quindi attendere che appaia la schermata del menu.

2 Scorrere verso destra per "Giochi" e selezionare "Gioco Utilità dei dati." Scorrere verso il basso per l'icona "Little Big Planet" e premere il tasto "triangolo" sul controller per far apparire il menu delle opzioni. Seleziona "Elimina" e poi "Sì" per confermare. La "Little Big Planet" dati di gioco è stato cancellato.

3 Inserire il disco del gioco "Little Big Planet" nella fessura Blu-Ray di PS3. Attendere che il gioco da caricare e selezionare "Nuova partita" dalla schermata del menu di gioco per creare un nuovo profilo.

Come trovare il Capo Rosso romana su "Little Big Planet"

"Little Big Planet" per la Sony PlayStation 3 o PlayStation Portable è un gioco d'avventura in cui i giocatori possono creare contenuti, esplorare mondi e risolvere i puzzle. Hai il controllo di un Sackboy o Sackgirl, e può navigare attraverso mondi raccolta di oggetti. Si può anche vestire i vostri personaggi in abiti diversi con temi diversi. Il mantello rosso romana è un esempio di uno dei capi d'abbigliamento è possibile equipaggiare il tuo Sackperson con, ed è disponibile nel Regno Meerkat.

istruzione

1 Gioca fino a raggiungere il Meerkat Unito.

2 Navigare attraverso il Meerkat Unito, raccogliere oggetti fino a raggiungere la fase a due giocatori. Ottenere un altro giocatore per accedere al gioco.

3 Chiedi il secondo giocatore a stare in piedi sul bordo verso sinistra, poi si scende fino alla prossima sporgenza e consentire il secondo giocatore a cadere verso il basso con voi.

4 Chiedi il secondo giocatore per tirare il blocco zebra fuori dal muro, poi saltate su di esso alla prossima sporgenza.

5 Tirare l'altro blocco zebra dalla parete per ottenere quattro bolle premio. Uno contiene il mantello rosso romano.

Come fare un Top Down mappa su "Little Big Planet 2"

"Little Big Planet 2" è un gioco versatile che permette ai giocatori di creare livelli unici e innovativi per giocare a casa o online con gli amici. Una delle opzioni mappa più confusi e allettanti è la mappa dall'alto verso il basso, perché emula la posizione di guardare verso il basso sopra la mappa. Con abbastanza pazienza, ogni giocatore può imparare a creare mappe top-down per i suoi amici.

istruzione

1 Aprire il "Little Big Planet 2" editor di livelli e iniziare una nuova mappa.

2 Selezionare un oggetto, che creerà un controller sullo schermo per mostrare le diverse opzioni di programmazione.

3 Collegare un Anti Gravity Tweaker all'oggetto. Aumentare l'effetto al 100 per cento, lo smorzamento al 40 per cento e la spinta idrostatica al 40 per cento.

4 Collegare un Mover Avanzate per l'oggetto. Modificare l'accelerazione di una decelerazione al 100 per cento. Collegare l'indicatore verticale dal vostro stick di sinistra alla freccia verso l'alto l'indicatore e collegare l'indicatore orizzontale per la freccia sinistra.

5 Collegare un joystick Rotator all'oggetto. Aumentare la velocità di rotazione di circa 1.500 a 2.000, a seconda delle preferenze personali. Un numero più alto aumenta il tasso di rotazione. Aumentare il valore dello sterzo al 100 per cento. Collegare l'indicatore verticale dal vostro stick destro per la freccia su sull'indicatore e collegare l'indicatore orizzontale per la freccia sinistra.

6 Inserire il livello e guidare il veicolo. Il dispositivo che si creato si muoverà come se fosse un oggetto dall'alto verso il basso. "Little Big Planet 2" non può creare correttamente un livello top-down, ma è in grado di emulare l'illusione di un livello top-down posizionando il personaggio in un dispositivo che si comporta come se fosse in una mappa top-down.

7 Costruire il resto del vostro livello con l'editor di livelli per completare la mappa dall'alto verso il basso.

Come fare un costume Sonic in "Little Big Planet"

Come fare un costume Sonic in "Little Big Planet"


Little Big Planet, un gioco di piattaforma a scorrimento laterale con strumenti per la creazione di livello avanzato, è stato sviluppato da Media Molecule e rilasciato per la Sony PlayStation 3 nel 2008. Una delle caratteristiche più popolari di Little Big Planet è la possibilità di personalizzare il vostro in-game avatar (Sack Boy) utilizzando una vasta gamma di materiali, adesivi e abiti. Questi elementi possono essere acquisite trovando "Premio bolle" nascosti in ogni livello. I giocatori possono anche scaricare i kit di costume dal PlayStation Store che caratterizzano i costumi di personaggi celebri da film e videogiochi. Dopo aver acquistato il kit costume "Sonic the Hedgehog", è possibile creare il proprio sonico Sack Boy.

istruzione

1 Premere il tasto "quadrato" per aprire il menu di Popit. Accedere al menu Popit mentre in vostro baccello o durante la riproduzione di un livello.

2 Evidenziare l'opzione Reset Costume e premere il tasto "X".

3 Evidenziare la pelle di Sonic dall'elenco Materiali e premere il tasto "X".

4 Premere il tasto "R1" per accedere al menu Head. Evidenziare l'intestazione lista Occhi e premere il tasto "quadrato". Evidenziare l'opzione Tema e premere il tasto "X". Gli elementi della categoria testa sarà ora essere classificati per tema. Scorrere verso il basso al tema "Sonic the Hedgehog" e selezionare gli elementi naso e copricapo con il pulsante "X".

5 Premere il tasto "R1" per accedere al menu corpo. Evidenziare l'intestazione lista piedi e premere il tasto "quadrato". Evidenziare l'opzione Tema e premere il tasto "X". Gli elementi della categoria corpo sarà ora essere classificati per tema. Scorrere verso il basso al tema "Sonic the Hedgehog" e selezionare le scarpe da ginnastica, guanti e articoli spine con il pulsante "X".

6 Evidenziare l'opzione Salva Costume e premere il tasto "X". Ora sarà in grado di accedere al vostro sonico Sack Boy in qualsiasi momento dal menu My costumi.