moto perpetuo schematico

Che cosa è Moto perpetuo?

moto perpetuo è una nozione teorica che spinge gli inventori per tentare di creare macchine che continuano per sempre. Ma la creazione di una macchina a moto perpetuo è impossibile.

Potenziale di Perpetual Motion

di Newton Prima legge del moto impone un oggetto in movimento rimane in movimento a meno che non agire di conseguenza. Questo potrebbe sembrare evidenza la possibilità di moto perpetuo, ma l'idea di un luogo in cui gli oggetti possono muoversi senza essere colpiti da attrito è puramente ipotetica.

Perpetual Macchine movimento

Molti hanno tentato di inventare macchine che visualizzano il moto perpetuo e continuano per sempre. Mentre alcuni di questi sono sforzi sinceri, altri sono truffe e dei falsi allarmi per attirare l'attenzione o denaro da parte degli investitori.

Storia del Perpetuo Macchine movimento

Il tentativo di creare una macchina che si perpetua è un vecchio, con uno dei primi esempi provenienti dal Bhaskara indiana nel 12 ° secolo. Leonardo da Vinci ha tentato vari disegni di potenziali macchine a moto perpetuo, ma mai testato la maggior parte di loro.

Le leggi della termodinamica

Le prime due leggi della termodinamica proibiscono la possibilità di creare una macchina del moto perpetuo. La prima legge detta energia non può essere creata o distrutta, mentre i secondi stati un processo ciclico fabbisogno energetico messo in esso per continuare o entropia aumenterà, portando lo stato del ciclo verso l'equilibrio.

Uso potenziale

Una macchina del moto perpetuo di successo, se non fosse impossibile a causa delle leggi della termodinamica, potrebbe avere l'uso come metodo per ottenere energia libera. Questo desiderio di energia libera è un modo comune per le persone a frodare gli altri ad investire in un dispositivo che non funziona.

Come fare un dispositivo Moto perpetuo

Come fare un dispositivo Moto perpetuo


La creazione di macchine moto perpetuo - dispositivi che si svolgerà sempre senza sgoccioli - è stato un obiettivo di molti scienziati antichi. Solo con i progressi delle conoscenze scientifiche delle ultime centinaia di anni è stato realizzato che la creazione di un tale dispositivo è veramente e completamente impossibile, in quanto viola il principio di conservazione dell'energia e la Seconda Legge della Termodinamica. È possibile illustrare uno strumento con cui si pensava possibile realizzare un tale dispositivo attraverso la costruzione di un piccolo modello di una tentato moto perpetuo macchina, la ruota sbilanciamento.

istruzione

1 Incollare il bordo da 5 pollici del consiglio di amministrazione di pino 5-by-6 pollici al centro della tavola di pino 10-by-6 pollici con la colla per legno. Fissare ulteriormente inchiodando i chiodi in acciaio attraverso la scheda 10-by-6 pollici nel bordo. Il grande bordo è la base del modello, e quello più piccolo sarà il supporto che regge la ruota stessa. Lasciare che la colla si asciughi prima di continuare.

2 Incollare il pezzo 3-by-1-pollice di pino al lato del supporto 5-by-6-pollici in modo che uno dei bordi 3 pollici è a filo con la parte superiore del supporto. Questo distanziale non mancherà di tenere la ruota da sfregamento contro il supporto. Lasciare che la colla si asciughi prima di continuare.

3 Disegnare un cerchio con un diametro da 8 pollici sulla scheda 8-by-8 pollici con la bussola. Tagliare il cerchio con il seghetto alternativo. Questa è la ruota a cui verranno fissate le leve.

4 Praticare un foro 1/4-inch al centro della ruota con il trapano elettrico. Eseguire un corrispondente foro orizzontale attraverso il distanziatore e supporto 1/2-pollice dalla parte superiore del supporto.

5 Praticare sei fori da 1/8 pollici distribuiti uniformemente sulla parte esterna della ruota 3 pollici fuori dal centro della ruota. Gli assi per le leve passerà attraverso questi fori. Drill sei più 1 Fori / 8 pollici distribuiti uniformemente sulla parte esterna della ruota 3-1 / 2 pollici fuori dal centro in modo tale che essi sono compensate leggermente (circa 20 gradi) dal primo set. Questi fori terrà i pioli che assicurano che le leve possono ruotare soltanto in un modo.

6 Tagliare 12 lunghezze da 1 pollice di tassello 1/8-inch, e colla nei fori della ruota con la colla di legno in modo da loro estremità sono a filo con una faccia della ruota.

7 Tagliare una lunghezza da 2 pollici di tassello 1/4-inch, e utilizzare la colla di legno per incollare nel foro nella parte superiore del supporto così la sua estremità sia a filo con il lato opposto del rinforzo.

8 fori Trapano 1/8-inch attraverso una estremità di ciascuna delle sei parti luan 1/8 pollice dal loro bordi. Colla due rondelle 1/4-inch all'altra estremità con colla di cianoacrilato - uno su ciascun lato dei pezzi luan. Queste sono le leve ponderati che verrà allegato al cerchio della ruota.

9 Infilare due rondelle da 1/8 pollici, quindi una leva, quindi un'altra rondella 1/8-inch su ciascuno dei tasselli set 3 pollici dal centro della ruota. Tagliare sei lunghezze da 1/4-inch di 1/4-inch tassello, e praticare i fori 1/8-inch attraverso i loro centri con il trapano elettrico. Colla questi per le estremità dei tasselli leva di articolazione con colla di legno per mantenere le leve di cadere loro estremità durante il funzionamento. Lasciare che la colla si asciughi prima di continuare.

10 Infilare una rondella 1/4-inch, quindi la ruota (leva-side out), quindi un'altra rondella 1/4-inch sul perno sporgente dal supporto. Tagliare una lunghezza 1/2-inch di tassello 1/2-inch, e praticare un foro di 1/4-inch attraverso il suo centro con il trapano elettrico. Colla questo tappo sull'estremità del tassello 1/4-inch che attraversa il centro della ruota per evitare che cadere durante il funzionamento.

Consigli e avvertenze

  • Questa macchina è costituita da una ruota con una serie di leve ponderati allegati al suo bordo con perni unidirezionali. Perché possono piegare soltanto giù contro la ruota in una direzione, le leve si estendono su un lato della ruota e appiattite contro sull'altro. scienziati Pre-moderne pensato che la maggior leva impartita dai pesi estesi su un lato tirerebbe giù duro sul loro lato della ruota da quelli ripiegati vicino ad esso sul lato opposto.
  • La ragione per questo dispositivo non riesce a raggiungere il suo scopo è che, mentre i pesi estesi effettivamente esercitare una forza dovuta alla maggiore distanza dall'asse centrale della ruota, la disposizione più compatta di leve sull'altro lato della ruota significa che ci sono un maggior numero di pesi lì. Così i due lati generano forze discendenti esattamente uguali sull'asse centrale.

Moto perpetuo Invenzioni

Per secoli, gli scienziati e inventori faticato per creare una macchina del moto perpetuo in buona fede. Leonardo da Vinci, che ha anche dilettava nello studio del moto perpetuo, è giunto alla conclusione inevitabile che una tale invenzione non è stato possibile.

Moto perpetuo Definito

Per avere successo, un'invenzione moto perpetuo bisogno di operare incessantemente e generare la propria energia - più energia di quanta ne consuma. A causa di una invenzione di questo tipo sarebbe teoricamente violare diverse leggi della fisica, non vere macchine moto perpetuo si pensa che siano esistiti.

La prima documentazione

Bhaskara, un matematico indiano 12 ° secolo e astronomo, ha descritto la prima macchina a moto perpetuo come una ruota con i contenitori parzialmente riempiti di mercurio attaccati lungo il suo bordo. Mentre i contenitori hanno raggiunto la parte superiore della ruota che gira, hanno guadagnato più coppia --- forza che provoca un oggetto di trasformare - e ha richiamato la ruota in avanti.

con magneti

Magneti e calamite sono stati spesso utilizzati in successive invenzioni moto perpetuo. Un'invenzione 17 ° secolo dal vescovo John Wilkins ha incluso una sfera di metallo che è stato progettato per essere tirato su una rampa da un magnete. Idealmente, la palla avrebbe dovuto cadere attraverso il foro e ripetuto il processo per sempre, ma non lo fece.

Fluidi e sifoni

Altre invenzioni moto perpetuo speculato sull'uso del sifonamento continuo di fluidi come l'acqua o il mercurio. La scienza in questione era viziata perché gli oli salirà solo fino a un certo punto, a seconda dell'altezza di tutti i contenitori e tubi coinvolti.

disegni non riusciti

In 1775, tanti disegni moto perpetuo falliti era apparso che la Royal Academy of Sciences di Parigi ha rifiutato di accettare eventuali future proposte movimento invenzione perpetue.

Come fare un Moto perpetuo Acqua potabile dell'uccello del giocattolo

Un perpetuo movimento uccello potabile è alimentato dal differenziale termico tra la sua testa e la coda. In posizione eretta, il conto feltro dell'uccello è bagnata, raffreddamento per evaporazione. La contrazione del gas nella testa porta alla riduzione della pressione, che porta ad Methyline cloruro nel bulbo coda risucchiata up. Dopo essere diventato top-heavy, l'uccello scende in avanti. La testa inzuppato in acqua fredda, il cloruro di metilene dalla coda (sia a gas e liquidi) si raffredda e si ritira indietro nella coda, i due bulbi ormai in equilibrio.

istruzione

Dunking Uccello

1 Riempire una delle due lampadine di vetro con cloruro di metilene.

2 Inserire un tubo di vetro nel bulbo riempito, quasi fino al fondo, quindi sigillare l'apertura della lampadina attorno al tubo.

3 Sigillare la seconda lampada sulla parte superiore del tubo, ad eccezione di una piccola apertura di evacuazione.

Il tubo non deve estendono nel bulbo superiore, poiché il liquido deve essere in grado di evacuare dal bulbo superiore facilmente.

4 Evacuare l'aria e sigillare il bulbo superiore del tutto.

5 Fissare un morsetto esterno al centro del tubo, con piccole braccia.

Impostare le braccia in uno stand. Il supporto deve essere progettato in modo l'uccello non è mai completamente eretto, ma sporgendosi in avanti almeno un po '. In questo modo, qualsiasi top-pesantezza si trasforma nel suo cadere in avanti per essere raffreddato in una tazza di acqua.

6 Coprire il bulbo superiore con cappuccio feltro, preferibilmente con un pennarello per un disegno di legge.

Quando "inzuppare", il livello del liquido scenderà abbastanza nel bulbo coda che più caldo di gas dalla coda sfuggirà al bulbo testa per essere raffreddato dal feltro bagnato. Il liquido sarà poi defluire nel bulbo coda, e l'uccello si raddrizzarsi di nuovo.

La storia del Perpetuo Macchine movimento

Il concetto di una macchina a moto perpetuo, vale a dire, una macchina in grado di funzionare a piena potenza autosufficiente, è stato intorno per secoli. Molti grandi menti hanno cercato di creare una macchina del genere. Molti disegni erano in realtà lo scopo di dimostrare l'impossibilità del concetto, eppure hanno continuato ad affascinare. Oggi, sappiamo che le leggi della fisica non consentono una macchina a moto perpetuo.

Primo riferimento Extant

La prima prova che abbiamo di progettazione di una macchina a moto perpetuo è un account 12 ° secolo dall'autore indiano Bhaskara, intorno al 1150. Questa macchina è stata costruita in modo che il mercurio lungo i raggi di una ruota avrebbe raccolto nelle piscine per l'asse e poi cadere via di nuovo come la ruota girava. Questi disegni probabilmente viaggiato attraverso il mondo islamico verso l'Europa occidentale, dove hanno ispirato generazioni di grandi menti scientifiche.

Villard de Honnecourt

Villard de Honnecourt vissuto nel nord della Francia ed è stato più prolifico tra il 1225 e il 1250 CE. I suoi schizzi sopravvivono a questo giorno e sono alloggiati a Parigi presso la Biblioteca Nazionale. Ha progettato una macchina a moto perpetuo ruota con battenti intorno al cerchio, con la ruota alloggiata in un telaio perpendicolare. Il disegno è considerato solo schematica, non un disegno di una macchina che è stato effettivamente costruito.

Contributi di Da Vinci

Oltre alle sue numerose altre realizzazioni, Leonardo da Vinci ha anche cercato la sua mano a creare una macchina a moto perpetuo. Ha iniziato da criticare ogni disegno esistente (che sono stati tutti basati su ruote con bordi ponderate) e spiegando nei suoi taccuini come ogni non poteva funzionare. Ha fatto anche studi nel suo taccuino di macchine che potrebbero teoricamente funzionare su energia idrica, utilizzando coclee.

Zonca

Vittorio Zonca ha vissuto dal 1568 to1602 e anche messo a punto una macchina a moto perpetuo basato sulla vite acqua. La sua macchina sembra molto diverse da tutte le altre macchine a questo punto della storia. La sua è costruito in un tubo a forma di U, con un lato di svuotamento acqua in una zona di riserva. L'acqua scorre attraverso una turbina nella parte inferiore della macchina, che a sua volta alimenta un Gristmill.

Congreve

Sir William Congreve è stato un politico inglese e inventore prolifico durante l'inizio del 19 ° secolo. La sua versione della macchina moto perpetuo prevede un piano inclinato con una catena che doveva spostarsi continuamente su una catena di spugne bagnati e rulli di guida. Le spugne erano di assorbire acqua per capillarità e diventa pesante, provocando una forza verso il basso. Come la catena ciclato le spugne venivano poi strizzato, ripetere l'azione.

Tradizionali regali di anniversario di matrimonio

Tradizionali regali di anniversario di matrimonio


anniversari di nozze sono un motivo per festeggiare e dono è un modo per la coppia di esprimere la loro continua gioia di essere sposata con l'un l'altro. regali tradizionali possono essere utilizzati per trasmettere un sentimento d'amore senza essere non convenzionale. Anche se regali unici può essere divertente, una coppia che vuole esprimere l'amore e la gratitudine verso l'un l'altro in un modo più tradizionale può optare per un regalo che ha e continuerà a resistere alla prova del tempo.

Anniversario Banda

La voce di gioielli noto come una band anniversario è usato per simboleggiare il tempo di una coppia insieme. Quelli più lussuosi formano un cerchio ininterrotto di diamanti. Altre bande anniversario rappresentano il numero di anni insieme. Ad esempio, per un anniversario di matrimonio 10 °, una band con 10 diamanti viene dato sia al marito o la moglie. bande anniversario possono essere indossati in combinazione con una fascia di nozze originale o in sostituzione di uno.

rinnovo dei voti

Rinnovare il matrimonio i voti è una tradizione che viene utilizzato da coppie a riconfermare il loro impegno l'uno all'altro. Una possibilità dono è quello di dare la sposa o lo sposo il dono di una cerimonia di giuramento di rinnovamento e la ricezione. Questo dono può essere dato congiuntamente sia l'uomo e la donna come un modo per mostrare il loro affetto continuato per l'un l'altro. i voti Rinnovare possono variare da una cerimonia intima con solo la coppia a un affare sontuoso completo con una grande reception che ricorda la prima cerimonia di nozze.

Anniversary Clock

L'idea di dare un orologio come regalo simboleggia il tempo trascorso insieme. orologi Anniversario sono più sontuoso e ornato di orologi da parete tradizionale e molti hanno moto perpetuo come parte del pezzo. Questo dono tradizionale viene utilizzato per esprimere di uno sentimenti di una vita che deve essere trascorso insieme. Questo dono è adatto sia per un uomo o una donna. I prezzi variano molto per orologi anniversario a seconda del produttore e gli accessori inclusi con il pezzo.

nuova Cina

Uno dei tradizionali regali di nozze ricevuti da sposi è un insieme di porcellana. Per la maggior parte, che insieme originale di porcellana si abitua corso degli anni e viene spesso indicato come impostare un avviamento. Una possibilità dono tradizionale è quella di acquistare un nuovo set di porcellana. La Cina può essere un set nuovo completo che sia completa la serie originale o completamente sostituisce l'originale.

seconda luna di miele

Un regalo più costoso anniversario che è quello tradizionale è una seconda luna di miele. Questo dono è adatto per una coppia per ogni ricorrenza. Questo dono diventa ancora più speciale quando la coppia pianificare il viaggio insieme. Un modo questo dono funziona bene è dopo un paio sono stati sposati per un periodo di tempo e sono cresciuti a conoscere le rispettive simpatie e antipatie in termini di viaggio.

Come faccio orologi analogici funzionano?

Come faccio orologi analogici funzionano?

L'orologio Through Time

Come faccio orologi analogici funzionano?


Il suono familiare di un ticchettio dell'orologio è stata una parte integrante della storia umana da circa 4000 aC. Questi orologi antichi non presentano il quadrante dell'orologio analogico siamo diventati familiari. Piuttosto erano strutture massicce che hanno caratterizzato un qualche tipo di dispositivo di raccolta acqua. Questo dispositivo, il più delle volte, era una ruota azionata da un corpo di acqua nelle vicinanze. Finché l'acqua scorreva, l'orologio continuava tempo. Anche se gli antichi Egizi e Babilonesi utilizzato orologi ad acqua di recente, nel 1500 aC, le testimonianze archeologiche indicano le civiltà in Cina e in India sono state utilizzando la stessa tecnologia già nel 4000 aC.

Oscillatori sincronizzati

Come faccio orologi analogici funzionano?


L'orologio Cattedrale di Salisbury in Inghilterra è stato costruito nel 1386 e rimane il più antico orologio continuamente operante nella storia. È un orologio corda e puleggia, con ogni ora resettare un peso massiccio che colpisce le campane. Anche se un lontano grida dagli orologi analogici di oggi, le sue marce sincronizzate aiuterebbero impostare la precedenza per gli orologi oscillatori di oggi. orologi moderni, e anche relativamente orologi antichi, hanno usato gli oscillatori a mantiene gli ingranaggi in movimento. Anche se questi oscillatori hanno variato nel corso dei secoli, da acqua che scorre a pendoli al quarzo cristalli, tutti cercano di raggiungere lo stesso obiettivo: moto perpetuo.

Le parti Come Together

Come faccio orologi analogici funzionano?


Tutti gli orologi analogici sono orologi oscillanti e tutti hanno l'indicatore familiari volti di 12 ore, ad eccezione delle Rivoluzionarie orologi decimali francesi, che hanno tentato, senza successo, per distinguere il giorno in 10 ore metriche. I meccanismi oscillanti sono alimentati da una varietà di fonti, ma le due sorgenti di alimentazione più diffuse sono correnti elettriche dirette o batterie. I combustibili di potenza di energia elettrica o batteria, il meccanismo di controllo, che fornisce il supporto fondamentale per l'oscillatore. Il controllore, a sua volta, alimenta la catena ruota del orologio analogico. La catena ruota è responsabile per intaglio e girando l'indicatore lancette dell'orologio. Così, con ogni secondo che passa, la catena della ruota sincronizza i minuti e le ore di conseguenza. Si tratta di un processo relativamente semplice, che si conclude con la grande mano familiare e piccola mano che indica l'ora ei minuti.

Come essere una offensiva di basket giocatore completo

Come essere una offensiva di basket giocatore completo


Per migliorare il valore per la tua squadra, è importante il fatto di essere un giocatore completo in attacco. Un giocatore completo sarà in grado di utilizzare il suo / la sua abilità di attaccare l'avversario e creare occasioni da gol per tutta la squadra. In questo articolo vi illustrerà gli aspetti di concentrarsi su - per diventare un giocatore offensivo completo.

istruzione

1 Essere un gestore palla forte. Essere in grado di palleggiare con entrambe le mani in modo efficace e utilizzare il palleggio per la difesa e nello spazio aperto. Questo non è solo per le guardie - se un grande giocatore in grado di gestire bene la palla, mette la difesa in una situazione difficile.

2 Prendere bene la palla. Questo può sembrare molto semplice, ma è fondamentale per un attaccante. I suoi compagni di squadra devono avere fiducia al 100 per cento che si cattura qualsiasi passaggio gettato a voi. Si dovrebbe essere pronti per la cattura di passaggi alti, bassi e erranti. Quando si cattura il passo, assicurarsi di fissarlo e proteggerlo dalla difesa.

3 Sviluppare la visione di corte. Questa è una abilità apprese. Utilizzare la vostra gamma completa di visione di essere in grado di vedere tutta la corte in modo da sapere quando c'è un'apertura nella difesa o quando un compagno di squadra è aperto per un passaggio. Un buon consiglio è quello di guardare il fondo della rete e si dovrebbe essere in grado di vedere l'intero set di offensivo.

4 diventare un buon passante. A partire con i fondamenti del rimbalzo petto di base e passa in testa, è possibile costruire le vostre abilità, imparando a passare in movimento e senza guardare direttamente al bersaglio. Spostare la palla dal passaggio è l'arma offensiva più efficace per creare occasioni da gol.

5 essere un tiratore. Non vi è alcun collegamento qui - impegnarsi a prendere centinaia di colpi al giorno per guadagnare il muscolo, la memoria e la fiducia per fare in modo coerente i colpi esterni. Quando si pratica, essere sicuri di farlo a velocità di gioco in modo che il corpo è usato per sparare a quella velocità. Una squadra di tiratori è quasi impossibile da fermare.

6 Sviluppare la mentalità per attaccare i rimbalzi offensivi e li converte in punti. Trattandosi di un rimbalzista offensivo è di circa il desiderio e dal caos. Questi put offensive spalle metteranno gli avversari sui talloni e dare la vostra squadra una grande opportunità per la vittoria.

7 Sviluppare un post partita. Questo non è solo per i grandi giocatori. Se un giocatore di guardia o piccolo ha un forte post partita, la squadra può approfittare di qualsiasi differenza di dimensione in campo. Sviluppare le basi di posizionamento, rotazione / sparare, up / under e rilasciare passo vi darà ciò che è necessario per essere efficace nel post.

8 essere una macchina a moto perpetuo. Se siete sempre in movimento è molto difficile per il difensore di guardia voi. Per essere in moto perpetuo è necessario sviluppare una forte resistenza. Si può sopravvivere il tuo avversario e rendere lui / lei inutili sul loro fine offensivo Se vi stancate fuori.

Consigli e avvertenze

  • Per essere un giocatore di basket completo si deve anche il fatto di essere un forte difensore e buon compagno di squadra.

Le migliori idee regalo per un Boss

Le migliori idee regalo per un Boss


Che sia per un compleanno, vacanza o un'occasione speciale, ci si potrebbe chiedere quale sarebbe il miglior regalo per un boss. regali appropriati per i boss includono non solo i regali pratici, come ad esempio articoli di caffè legati, ma anche regali divertenti per aiutare a mantenere la sua mente dal lavoro. Quando lo shopping per il tuo capo, pensare a quello che potrebbe ottenere un sacco di uso fuori, sia per scopi personali e professionali.

Personalizzati tazza di caffè

Ogni capo merita la sua tazza di caffè, rendendo questo uno dei migliori regali per un boss di ricevere. Avere una tazza di caffè personalizzata con il suo nome, le iniziali o di un altro messaggio che le si addice. Scegliere di avere personalizzato con "# 1 Boss" o uno scherzo privato solo lei avrebbe capito. Mostrarle quanto si è apprezzato con un regalo personalizzato.

La stampa francese

Uno dei migliori regali per un caffè-amante è una stampa francese. Una stampa francese è un sistema di erogazione del caffè portatile che utilizza fondi di caffè grossolani a premere in caffè preparato. Il tuo capo può mantenere la stampa francese alla sua scrivania e godersi i suoi marchi di caffè preferito e sapori dalla comodità del suo ufficio. presse francesi si possono trovare presso i rivenditori più importanti che vendono macchine per il caffè. Dare il vostro capo una pressa francese insieme a una nuova tazza di caffè.

Toy Executive Desk

Dare il tuo capo un giocattolo esecutivo scrivania, come una ruota solare movimento Ferris, scrittore di sabbia, Slinky oro o giocattolo moto perpetuo. La reazionaria esecutivo è un giocattolo scrivania direzionale classica che qualsiasi capo avrebbe apprezzato. Il gioco da tavolo è composto da base di cromato con sfere in acciaio al cromo che tintinnano insieme come si solleva uno e inviarlo volare nella direzione opposta.

Hands-Free Headset

Un auricolare è un must per ogni capo o dirigente. Il prezzo medio per cuffie a mani libere varia da $ 30 a $ 100, a seconda dello stile specifico. Essi sono disponibili in una varietà di tipi come il Bluetooth, wireless e cancellazione del rumore. Per l'ufficio, un auricolare a mani libere che si adatta intorno alla testa come un paio di cuffie è la cosa migliore, come il tuo capo può tipo, mentre lei è al telefono.

Cesto regalo

Lascia la tua capo un cesto regalo pieno di una varietà di articoli per una vacanza o un'occasione speciale. Cesti regalo sono disponibili già pronti da negozi di souvenir e la grande distribuzione. È inoltre possibile creare il proprio cesto regalo a casa includendo prodotti da forno, formaggi gourmet, cracker, salsicce e prodotti alimentari non deperibili. Un cesto regalo a tema può essere fatta così, come un caffè e tè cesto regalo che comprende un caffè e tazza di tè, bustine di tè, caffè solubile, bustine di zucchero e miele, crema in polvere e mini marshmallows.

Università Progetti Science

Università Progetti Science


progetti scientifici universitari fornire agli studenti con il quadro di mettere in pratica ciò che hanno imparato e applicarlo alle questioni di vita reale e problemi facendo una nuova scoperta o lo svolgimento di un pezzo originale di ricerca. Si tratta di un ottimo strumento didattico e aiutare gli studenti a capire il valore pratico di ciò che stanno imparando. gradi post-laurea nel campo della scienza richiedono spesso un originale progetto di ricerca scientifica come la componente principale del corso. Se sei uno studente di college matricola o uno studente laureato di dottorato, la lettura su progetti scientifici precedenti o potenziali può essere solo l'ispirazione che vi serve.

Chimica Progetti

Alcool come combustibile, riciclaggio dei rifiuti in energia. Sviluppare i metodi ei processi necessari per usare l'alcol come combustibile.

Relazione tra il pH delle soluzioni e il loro punto di congelamento. Fa il pH di una sostanza influenzano la resistenza congelamento? Discutere i risultati e suggerire applicazioni basate sui vostri risultati.

Progetti biologia

Ricercare gli effetti del bisfenolo A, o BPA, sulla espressione genica di Caenorhabditis elegans, un verme nematode o usati come organismo modello in studi di biologia. Questo progetto aiuterà a guadagnare comprensione degli effetti di plastiche in policarbonato sull'ambiente.

Studiare le differenze comportamentali di scoiattoli in cattività e in natura. Discutere di come i tuoi risultati forniscono una più profonda comprensione degli effetti della prigionia sugli animali.

Progetti Fisica

Proprio come esotica è la scienza delle particelle? Indagare il meccanismo di acceleratori di particelle e determinare ciò che si avrebbe bisogno di fare uno voi stessi.

Guardate nel concetto di moto perpetuo. E 'realizzabile, o sarà sempre riservato alla fantascienza?

Pressione e conducibilità. Analizzare gli effetti della pressione estrema sulla conduttività di un filo.

Medical Science Progetti

Studiare i fattori di rischio che portano a malattie coronariche. Quali fattori hanno il più alto rischio e quali misure si possono adottare per evitarli?

Drug batteri resistenti e alterazioni del DNA. La ricerca come le mutazioni del DNA concedere batteri resistenza ai farmaci, e quali strumenti medici hanno per ridurre gli effetti negativi della resistenza ai farmaci.

Antiossidanti e la rigenerazione cellulare. Non gli antiossidanti nella nostra dieta in realtà ci aiutano a rallentare la degenerazione cellulare, e se sì, come funziona?

Perpetual macchina Progetti Scienza

Perpetual macchina Progetti Scienza


Macchine che funzionano sempre senza potenza motrice aggiunto sono doppiati macchine moto perpetuo. Gli studiosi hanno cercato, senza successo, di costruire macchine perpetue per oltre 500 anni.

macchine moto perpetuo sono ausili utili per l'insegnamento delle scienze. Studiando moto perpetuo, gli studenti acquisiscono una comprensione dei principi di base della fisica, come l'energia e movimento. L'uso di oggetti di scena e presentazioni di PowerPoint come supporti visivi migliorare la comprensione della fisica coinvolti con moto perpetuo degli studenti.

Ricerca e Discutere

Utilizzare una presentazione di PowerPoint come un aiuto visivo nel descrivere ciò che una macchina a moto perpetuo è. Chiedi agli studenti per la ricerca su Internet per gli esempi di macchine moto perpetuo e di tracciare un quadro di uno di loro. Poi, gli studenti scrivono un breve documento che descrive perché pensano che la loro macchina sarà o non funzionerà.

Durante il prossimo periodo di categoria, per chiedere una alzata di mano per chi pensa la loro volontà macchina e non funzionerà. Utilizzare questa introduzione per spiegare il principio di conservazione dell'energia. Discutere l'inerzia e l'entropia.

Costruire

Un progetto per la scuola superiore o studenti delle scuole medie è la costruzione di piccoli modelli. Scegliere due semplici esempi di macchine moto perpetuo del passato.

Chiedere agli studenti di pausa in gruppi di utilizzare materiali già a disposizione per rendere i modelli delle macchine. Dare agli studenti diverse ore di lezione a finire le loro macchine, e istruirli a tenere un diario che descrive i loro progressi.

Dopo che le macchine sono costruite, hanno ogni gruppo preparare una presentazione per presentare alla classe sulla loro macchina. Li hanno discutere perché pensano che la loro macchina non ha funzionato.

Dopo le presentazioni sono finiti, spiegare le leggi della termodinamica e la conservazione dell'energia. Per i compiti a casa, chiedere agli studenti di definire l'inerzia, l'attrito e l'entropia.

Il Dunking uccello

Dividi la classe in tre gruppi. Ogni gruppo dovrebbe avere un tavolo. Posizionare un uccello dunking e bicchiere d'acqua su ogni tavolo, e avviare il progetto da inzuppare la testa dell'uccello in acqua. Chiedi alla classe di osservare l'uccello in movimento.

Chiedi alla classe di ricerca l'uccello dunking e scrivere un documento che descrive i compiti se sia o non rappresenta il moto perpetuo. Quando le carte sono girate in, per chiedere un alzata di mano di coloro che pensano che sia il moto perpetuo.

Avviare l'uccello inzuppando su di voi scrivania, e, come lui bob su e giù, di spiegare alla classe su di raffreddamento evaporazione e termodinamica. Come i compiti, gli studenti scrivono due paragrafi sul perché il moto perpetuo è impossibile.

Attività per i più piccoli vicino Afton Alps, MN

Attività per i più piccoli vicino Afton Alps, MN


La Afton Alps Resort in Minnesota vanta un campo da golf, lo sci, un'area snowboard e percorsi per mountain bike. Anche se questa famosa località del Midwest ha molto da offrire ai bambini dai 4 anni in termini di classi e di attività, i genitori di bambini piccoli troveranno più attività adeguate all'età in città e parchi vicini.

parchi

Trenta minuti da Afton Alps, nella città di Hastings, è Spring Lake Park, un parco panoramico che si affaccia sul fiume Mississippi in cui il vostro bambino può esplorare e giocare. Il parco dispone di un parco giochi e due rifugi picnic in cui voi e il vostro piccolo può anche godere di un pic-nic. In alternativa, si può prendere il vostro bambino a Vermillion Falls Park, che si trova a circa 20 minuti di forma Afton Alps nel centro di Hastings. In questo parco, c'è pavimentata sentiero, da cui il bambino può visualizzare una cascata alta 35 piedi. Durante i freddi mesi invernali, visitare la vicina città di Woodbury - soli 22 minuti da Afton Alps - in cui il vostro bambino può giocare al parco giochi al coperto Lookout Ridge. C'è una foresta di gioco, casa sull'albero, cave e più - completi di effetti sonori - in questo ambiente sicuro e stimolante.

Aquatic Adventures

Si bambino può avere un sacco di divertimento in famiglia Hastings Aquatic Center, a 20 minuti da Afton Alps. C'è una struttura di gioco nella zona zero la profondità della struttura. Durante le Tonnellate di Tots tempo, i bambini sotto i 5 anni hanno l'uso esclusivo della struttura. Tu e il tuo piccolo anche possibile partecipare a un genitore e bambino di classe nuotata al YMCA a Hastings, dove sono disponibili per i bambini di età inferiore ai 6 mesi di età classi. Durante le lezioni, tu e il tuo bambino imparerà sulla sicurezza dell'acqua fondamentale, mentre si tot sviluppa le sue abilità acquatiche. Come il vostro tot progredisce, imparerà a soffiare bolle, calcio, pagaia e galleggiante.

Divertimento Biblioteca

Il Pleasant Hills Library di Hastings, un 22 minuti di auto da Afton Alps, ospita frequenti tempi di storia per i più piccoli fino all'età di 2 che includono storie, canzoni, rimbalzare e ricreazione. Wescott Biblioteca in Eagan - una mezz'ora ovest di Afton Alps - volte host storia appropriato per un pubblico di diversa età. Entrambe le librerie forniscono anche programmi ed eventi gratuiti per i più piccoli che spesso includono artigianato, attività con animali imbalsamati e programmi di apprendimento interattivi completi di oggetti di scena e spettacoli di burattini.

Classi

Solo per Kix a Hastings offre una classe di danza chiamato piccolo Kix per i ballerini, di età da 3 a 5. La classe si concentra sulla grande movimento muscolare, l'equilibrio e la tecnica di danza di base. A Kargel Park di Woodbury, un 22 minuti di auto da Afton Alps, voi e il vostro bambino può partecipare a una classe Insieme Musica, che prevede una serie di attività musicali play-based, tra cui il canto, la danza e movimenti, favorendo naturali, famiglia- stile di apprendimento. Moto perpetuo Ginnastica, anche a Woodbury, dispone di una classe Twister piccolo per bambini dai 16 mesi ai 3 anni di età e dei loro assistenti. La classe è divisa in tre parti - un warm-up, sotto la supervisione gioco libero, e l'attività di chiusura del gruppo.

Come fare un giro di ruota con magneti

Come fare un giro di ruota con magneti


Ci sono stati molti tentativi di utilizzare magneti per rendere i dispositivi moti perpetui, basandosi sulle qualità attrattive e repulsive di magneti per fare un giro della ruota senza fine. Chiunque abbia visto un video clip on-line o letto di propulsione magnetica può naturalmente chiedere come esattamente magneti possono girare una ruota. Le numerose tecniche utilizzate per tentare di creare dispositivi moto perpetuo efficienti richiedono una grande quantità di ulteriori letture di comprendere e replicare, ma il processo di ottenere effettivamente una ruota di muoversi usando magneti possono essere replicati facilmente a casa.

istruzione

1 Identificare il lato nord dei vostri magneti a barre. Si può fare questo molti modi, ma in genere ruotano intorno al fatto che la terra è magnetizzato. Se si legare una stringa intorno ad uno dei vostri magneti bar e lasciate penzolare liberamente, alla fine, si sistemerà in allineamento con i poli della Terra. Il nord punta laterale è indicato come il lato nord del magnete. Si può anche tenere un puntatore bussola di una barra magnetica per determinare la sua polarità. La bussola punterà alla fine sud del magnete, perché il puntatore è anche un magnete a nord, e gli opposti si attraggono.

2 Utilizzare il magnete si conosce la polarità per determinare l'allineamento degli altri. Tenere fuori il lato nord, e che attirerà tutti i confini a sud degli altri magneti. Questa è la base per fare una mossa ruota con magneti. Le ruote sono già stati progettati per girare in modo efficiente, quindi tutto ciò che serve è la forza, come quella causata da magneti che sono in stretta vicinanza l'uno all'altro.

3 Fissare magneti per il bordo esterno della metà della vostra ruota. Qualsiasi colla forte sarà sufficiente per apporre i magneti. Disporre i magneti in modo che tutte le estremità nord sono sul lato esterno della ruota, e disporli a circa 45 gradi, puntano tutti nella stessa direzione. li lay out senza incollare come un test, per vedere quanti magneti è necessario per coprire la metà della ruota. Mettere tutti i magneti che stanno per essere apposta la ruota insieme e pesare. Sarà necessario una quantità uguale di pesi non magnetici per l'altra metà della ruota.

4 Fissare i pesi per l'altra metà della ruota. L'idea è quella di ottenere una ruota bilanciata, in modo che ancora gira bene. Disporre i pesi in un semicerchio, seguendo la curva le ruote e cercando di mantenere il peso più equilibrata possibile.

5 Tenere o impostare la ruota sia in verticale che in orizzontale. Cercate di mantenere la ruota quanto più possibile, ma ancora libero di girare.

6 Spostare l'estremità nord del forte magnete vicino alla ruota. In teoria, il più vicino è, più velocemente la ruota girerà una volta che è iniziato. Lasciare circa 6 pollici di spazio tra il volante e magnete e girare la ruota nel senso i magneti a barre si trovano ad affrontare. Le estremità nord dei magneti devono essere respinti in giro per la direzione in cui sono rivolte, e le estremità sud più ruota interna.

Come i numeri Molti su una ruota della roulette sono rossi?

Come i numeri Molti su una ruota della roulette sono rossi?


Blaise Pascal è considerato l'inventore del gioco della roulette in Francia intorno al 1655. L'invenzione è il risultato di un tentativo fallito di fare un dispositivo di moto perpetuo. Nel corso degli anni, il gioco della roulette è diventato molto popolare. In origine, ci sono stati 36 numeri sul tabellone, di cui 18 numeri rossi e 18 quelli neri. Ciò ha comportato un anche scommettere con la casa. sono stati aggiunti in seguito i numeri verdi "0" e "00", per dare alla casa un vantaggio.

Numeri sul tabellone

Puoi scommettere come molti dei 38 numeri sulla scheda come vuoi, compresa l'immissione scommesse tutti i 18 numeri rossi. I numeri rossi sono 1, 3, 5, 7, 9, 12, 14, 16, 18, 19, 21, 23, 25, 27, 30, 32, 34 e 36. una scommessa su più di 19 numeri spedisce la ospitare una maggiore possibilità di vincere. Alcuni casinò hanno una roulette tradizionale, che ha un solo numero verde "0" Avendo solo uno zero abbassa bordo della casa del casino.

scommesse Red

Ci sono molte strategie per giocare alla roulette. Una di queste strategie presuppone tuttavia scommesse "rosso" o "nero". Per fare questa scommessa, piazza le fiches sulla sezione non-numerata rossa verso il centro del campo feltro. La vincita per questa scommessa è 1-1; se la pallina si ferma su un numero rosso, si raddoppiare i vostri soldi. Si ha la possibilità di vincere 47 per cento per le scommesse "rossa" su una scheda 38-numero e la possibilità 48,6 per cento di vincere su una scheda 37-numero.

Terzi scommesse

Il tavolo della roulette permette anche di scommettere un terzo del layout. Questo significa che è possibile effettuare una scommessa sui primi 12 numeri, la seconda 12 numeri o il terzo 12 numeri. È anche possibile scommettere in file orizzontali di 12 numeri. Ciascuna di queste opzioni ritorna 2-1 sulla tua scommessa. Ci sono sempre sei numeri rossi e sei numeri neri all'interno di qualsiasi terzo del consiglio di amministrazione. Si ha la possibilità 31,5 per cento di vincere puntando terzi su una scheda 38-numero. Se si sceglie di giocare solo i numeri rossi all'interno di tali terzi (o un sesto del consiglio di amministrazione), le probabilità di vincita sarebbe poco meno del 16 per cento.

Posizionamento della ruota

Su una ruota 38 numero roulette, i colori si alternano tra rosso e nero, fatta eccezione per l'area intorno ai due spazi verdi di "0" e "00" I numeri rossi 1 e 27 di confine del "00", mentre i numeri neri 28 e 2 surround "0" Ciò significa che ci sono posti sulla ruota che non hanno numeri rossi o neri per tre spazi. Sulla ruota della roulette 37-numero, il "0" è tra il rosso e il nero 32 26. Questo è l'unico posto sulla ruota dove i numeri rossi sono separati da due spazi.

Come fare Motore clip di carta elettrica di un bambino

Un motore trasforma semplicemente l'energia elettrica in energia meccanica. È possibile dimostrare questo principio con un semplice giocattolo motore graffetta. Collegando una bobina di filo, che conduce l'elettricità, tramite graffette ad un generatore di energia elettrica, le bobine generano un campo elettromagnetico che li circonda. Quando si posiziona un magnete in questo campo, si muove a spirale, cercando di allineare il proprio campo magnetico con il vicino uno. Alternando quando la corrente è acceso e spento, è possibile effettuare la bobina si muove continuamente, creando un motore - fino a quando, cioè, si esegue fuori di energia elettrica.

istruzione

1 Tirare una estremità della graffetta lontano dal corpo con le dita. Piegate la punta di questo fine in un piccolo cerchio con le pinze. Modulo più vicino perfetto un cerchio, come si può. Il più circolare e piccolo cerchio nella clip di carta, migliore è la bobina si sposterà. Fate questo per entrambe le graffette.

2 Attaccare l'altra estremità della graffetta per il polo negativo della batteria. Attaccare l'altra graffetta fino alla fine positivo. In entrambi i casi piegare le graffette in forma con le pinze o semplicemente usare del nastro.

3 Inizia avvolgimento uno filone di filo intorno ad un indicatore a circa cinque pollici lungo il filo. Avvolgere il più strettamente possibile. Lasciare altri cinque pollici sull'estremità finale del filo. Questo crea un anello di filo con due estremità Unwound, o bracci, ciascuno largo circa cinque pollici. Premere la bobina fuori del marcatore con i pollici. Avvolgere un braccio attraverso la bobina e di nuovo un paio di volte per tenere i fili della bobina insieme. Fare questo con l'altro braccio. Lasciare ogni braccio lungo circa due pollici.

4 Gratta un lato dello smalto sul filo da uno dei bracci. Fate lo stesso sull'altro braccio. È molto importante che lo smalto si stacca dello stesso lato fronte del filo su entrambe le braccia, altrimenti la bobina non girerà bene. Facendo questo rende la metà del braccio filo conduttore e l'altra metà non conduttivo; in questo modo quando il braccio gira, la corrente attraverso il filo alternativamente accendere e spegnere, spingendo il movimento della bobina.

5 Inserire ogni braccio della bobina attraverso i piccoli cerchi nel graffette. Posizionare il congegno su un tappeto con la batteria come base. Provare a usare un squadrato, piuttosto che una batteria cilindrica per contenere l'aggeggio più facile. Le graffette deve essere rivolto verso l'alto dritto, con la bobina di penzoloni sopra la batteria. Flick la bobina con il dito. Quando si muove, una corrente viene alternativamente accesa e spenta attraverso di essa, creando moto perpetuo attraverso l'interazione con il magnete sulla batteria. Il vostro motore è ora al lavoro.

6 Posizionare un magnete sulla parte superiore della batteria direttamente sotto la bobina di filo. Flick la bobina con il dito. La bobina inizia a girare.

Istruzioni per un Bird bere

L'uccello potabile è spesso erroneamente chiamato un dispositivo di moto perpetuo. Si tratta di un giocattolo motore termico utilizzato per dimostrazioni scientifiche per convertire l'energia termica e svolgere lavoro meccanico. Originariamente inventato da Miles V. Sullivan, l'uccello potabile è stato co-sviluppato da un inventore-scienziato George H. Shackley Ph.D. nel 1945.

istruzione

1 Costruire l'uccello collegando un bulbo di vetro cavo a ciascuna estremità del tubo di vetro. Coprire un bulbo di vetro con materiale di feltro. Collegare le sta in piedi in plastica per il tubo metallico di fare un collegamento a perno. Aggiungere il cloruro di metilene alla seconda bulbo di vetro.

2 Bagnare il materiale provato sulla parte superiore o testa dell'uccello. L'acqua evapora causando fluido a muoversi nel bulbo testa o vetro, che fa sì che l'uccello a tuffo in avanti in una tazza di acqua.

3 Immersione in avanti provoca fluido di tornare nell'addome, l'uccello diventa bottom-pesanti e suggerimenti su.

4 L'uccello immerge in avanti in acqua causando il materiale feltro di assorbire acqua e ricominciare il ciclo. Il processo fa sì che il movimento su e giù di un uccello bere.

Consigli e avvertenze

  • Il calore aumenta la pressione del vapore causando il liquido nell'addome all'altezza della testa, che rende l'uccello top-pesante e punte che inizia anche il ciclo di nuovo.
  • L'uccello bere non è un giocattolo per bambini. Il cloruro di metilene può irritare la pelle a contatto ed è dannoso per i polmoni se inalato.

I pericoli di Unattended bambini in centri commerciali

I pericoli di Unattended bambini in centri commerciali


Le autorità di alcuni Uniti Visualizza lasciando i vostri bambini al centro commerciale incustodita come un crimine. In realtà, Bridget Kervane, un residente di Montana e madre di un 12-year-old ea 3 anni, è stato arrestato per rischio del bambino quando ha fatto scendere il suo 12-anno-vecchia figlia e un amico della stessa età al centro commerciale con i tre figli più piccoli, età 8, 7 e 3, per un paio d'ore. A parte lasciando incustoditi i bambini in uno spazio pubblico come il centro commerciale pari a un crimine, varie situazioni possono verificarsi che i bambini non hanno la maturità o la forza per affrontare con successo.

I prodotti dannosi o prendendo

bambini incustoditi - specialmente quelli che sono impulsivo - tendono a raccogliere o afferrare oggetti che trovano interessante. Questo può portare alla rottura di elementi che il genitore deve spesso acquistare. Inoltre, i bambini possono tasca un elemento, o altrimenti nasconderlo, che qualifica come taccheggio. Inoltre, se i bambini sono in coppia o in gruppo, si può cercare di correre, che può portare a rotture o dishevelment della proprietà negozio. Manichini e display nei negozi sono spesso non garantiti, e può cadere se un bambino striscia sotto o si appoggia contro di loro.

Scala mobile Pericolo

Senza una corretta supervisione di un adulto intorno scale mobili, come ad esempio guidare il bambino e lo spegnimento del dispositivo, facendo in modo che il bambino rivolto in avanti e si ferma sul gradino e controllo per i rischi di abbigliamento, questi mezzi di trasporto costituiscono grave pericolo per i bambini. Con il suo moto perpetuo, la scala mobile è stata la cornice per un massimo di 2.000 infortuni nei bambini legati all'anno, in base alle informazioni sul sito della rivista "I genitori". Più comunemente, i bambini cadono durante il tentativo di ottenere dentro o fuori una scala mobile o durante la guida, che può portare a lesioni come tagli e lividi. Altri, lesioni più gravi meno comuni includono lesioni intrappolamento, che coinvolgono abbigliamento o parti del corpo del bambino. Scale mobili hanno la tendenza a prendere e tirare oggetti di abbigliamento come scarpe, gonne lunghe, giacche finali o sciarpe, che alla fine possono tirare le parti del corpo di un bambino nelle fasi in movimento forti. lesioni intrappolamento possono schiacciare le mani oi piedi di un bambino, e talvolta provocare l'amputazione.

Ascensore Pericolo

Ascensori rappresentano un'altra zona di pericolo per i bambini incustoditi. Anche se gli ascensori sono dotati di sensori che impediscono la chiusura della porta se qualcosa è nel modo, di un bambino piccolo a mano, le dita o braccio non possono innescare il sensore, secondo le informazioni dal Dr. Karen Sheehan, direttore medico della prevenzione degli infortuni e centro di ricerca all'ospedale Lurie bambini a Chicago, come riportato sul sito web "I genitori" pure. Inoltre, un bambino incustodito potrebbe inciampare e il piede o la gamba potrebbe scivolare nella fessura tra l'ascensore e il piano dell'edificio.

Stranger Danger

predatori di bambini cercare nuove opportunità di avvicinarsi per bambini e un bambino incustodito fornisce il bersaglio perfetto. Anche i bambini che si trovano in gruppi possono cadere vittima delle tecniche di adescamento di un predatore. Un predatore bambino può apparire del tutto normale, o anche presentarsi come una figura autorevole per guadagnare la fiducia di un bambino. Un predatore può chiedere a un bambino per le direzioni o cercare di attirare la sua in un veicolo con la promessa di caramelle, un cucciolo o altri oggetti allettanti.

La differenza tra elastico e anelastico Collision

La differenza tra elastico e anelastico Collision


In fisica, tutto deve andare da qualche parte - e che include l'energia. Cose che si perdono nella notte - o di giorno o al livello subatomico - devono inviare la forza di tale urto da qualche parte. In entrambi i casi l'energia di collisione va in un altro oggetto, o è riassorbito. A seconda di ciò che accade, i fisici parlano di urti elastici e anelastici. Comprendere la differenza e aggiungere al vocabolario della fisica.

Entrare in collisione Definizioni

Energia in movimento è l'energia cinetica. Un urto elastico tra oggetto A e B oggetto non perde energia cinetica. O uno o l'altro ottiene per mantenere tutta l'energia cinetica, o gli oggetti condividono esso. Pensate a due palle in collisione su un tavolo da biliardo, o di una palla da bowling invio perni volare. Una collisione anelastica è quando alcune di quella energia cinetica viene trasformata in un altro tipo di energia. Quando il Titanic ha colpito un iceberg, la nave ha spinto il Berg e il berg spinto indietro - a destra nello scafo, rompendo rivetti in acciaio e deformare le piastre. Piegatura di metallo usato un po 'di energia cinetica. La collisione ha fatto un rumore - po 'di quella energia cinetica trasformata in energia sonora. La nave scosse - energia cinetica trasformato in energia meccanica. Il calore dell'impatto ghiaccio liquefatto e riscaldati scafo - ancora più convertita energia cinetica.

The Big Mo

Qualsiasi collisione, elastico o anelastico, ha solo tanto slancio, né più né meno. Momentum rappresenta la massa di ciascun oggetto, si muove a velocità. Più grande è l'oggetto e il più veloce si muove, maggiore è la quantità di moto. quantità di moto totale rimane sempre lo stesso, anche se due autoarticolati si scontrano frontalmente (diremo i piloti li lasciate in marcia su una collina e andarono a pranzo) e poi si fermano. Questa è una collisione anelastica - l'energia cinetica consegnato da lo slancio trasformato in qualcosa d'altro. Se due palloni da spiaggia rimbalzano a vicenda e continuano andare per la propria strada, quantità di moto si conserva e così è l'energia cinetica; questo è un urto elastico.

Fisica tavolo

culla di un Newton è uno di quei giocattoli che si vedono sulla scrivania di un dirigente, in cui sfere di metallo sospese dalle stringhe sono allineati in una fila. Tirare indietro e poi rilasciare una sfera all'estremità della fila, e osserva la pallina all'altra estremità della fila vanno volare. Dopo ci si stanca di guardare questo urto elastico, provare a oscillare due palle alla fine della fila in una sola volta; Ora due sfere andare a vela alto all'altra estremità. Alla fine le palle Stop oscillare e il ticchettio fastidioso e sbattendo fermate, illustrando un importante principio pratiche sulla urti elastici: Nel mondo reale, nulla è perfetto. Ogni collisione "elastico" è in realtà leggermente anelastica, perdendo energia cinetica per riscaldare o suono o qualche altra forma. Ecco perché le cosiddette macchine moto perpetuo non e non può davvero funzionare.

Usi pratici

Oltre a migliorare il tuo punteggio di biliardo o bowling gioco, direte voi, qual è il punto? Sicurezza Auto è il punto, per una cosa. paraurti auto al giorno d'oggi sono progettati sia per urti elastici e anelastici. Toccare un'altra vettura durante il backup in un parcheggio, e un urto elastico si verifica - il paraurti si deforma, trasformando l'energia cinetica in energia di movimento, poi orditi tornare in forma originale del paraurti. Nessun danno permanente a voi o ai risultati paraurti. Hit ad una velocità superiore, ed il paraurti accartoccia e collassa - una collisione anelastica. Il paraurti assorbe più energia cinetica che può, il che significa meno energia cinetica trasferita al corpo della vettura e il corpo del conducente.

Le tappe che piante di deserto passare attraverso nella fotosintesi

Le tappe che piante di deserto passare attraverso nella fotosintesi


la fotosintesi standard comporta il trasferimento di luce solare e acqua in zuccheri glucosio attraverso i cloroplasti e clorofilla nelle cellule delle piante. Questo alimento viene poi suddiviso e trasportato alle varie parti della pianta permettendogli di crescere. A causa della mancanza di acqua e naturalmente dure condizioni desertiche regioni piante, come cactus, hanno alterato come fotosintesi, anche se il processo di base è identico.

Fogliame

Le piante che vivono in condizioni temperate o tropicali tendono ad avere grandi foglie situate verso la parte superiore della pianta. Questo è perché questo è il modo migliore per le foglie di assorbire la massima quantità di luce solare. Nel deserto c'è troppa luce del sole per le piante a crescere in modo che le piante che crescono ci hanno foglie più piccole e crescere più vicino al suolo in quanto non vi è alcun rischio di una mancanza di sole.

Roots

Nelle zone in cui vi è una costante fornitura di precipitazioni della falda freatica sotto il suolo è superiore nel deserto, dove non vi è poca o nessuna pioggia. Le piante in cui vi è un costante rifornimento di acqua hanno radici profonde in quanto non vi è alcuna necessità di cercare l'acqua. Nel deserto piante hanno radici molto profonde in modo da avere accesso a idratazione anche se la tabella di acqua è di 10 o 20 metri sotto la superficie.

steli

Le piante nel deserto, come i cactus, sono famosi per immagazzinare l'acqua nel suo tronco in modo che possa essere utilizzato in seguito. piante temperate e tropicali non hanno questo problema e hanno sviluppato più sottili steli rispetto alle piante che vivono in condizioni aride.

C4 Fotosintesi

fotosintesi standard è chiamato C3 come l'anidride carbonica assorbita è incorporata in un composto 3-carbonio. Piante come cespugli di sale e varietà a fioritura estiva utilizzano C4 fotosintesi che trasforma l'anidride carbonica in un composto 4-carbonio. Gli impianti utilizzano lo stesso enzima per la fotosintesi, come altre piante, rubisco, ma la fotosintesi avviene in profondità all'interno dello stabilimento, piuttosto che nelle foglie. Questo perché se il processo ha avuto luogo a pianta del deserto lascia l'acqua limitato a disposizione sarebbe evaporare troppo in fretta. La luce ad alta intensità e la temperatura permette la fotosintesi avvenga in modo più veloce meno ossigeno viene raccolto. Ciò significa che c'è meno rifiuti e quindi la pianta traspira meno permettendo di utilizzare meno acqua.

CAM Fotosintesi

CAM, o Crassulacean Acid Metabolism, è un processo utilizzato da cactus. L'anidride carbonica viene raccolta attraverso i pori del cactus durante la notte in modo c'è meno evaporazione. Durante il giorno l'anidride carbonica viene convertito in un acido, ripartito con la luce del sole per creare Rubisco. piante CAM sono anche in grado di fermare la fotosintesi durante i periodi particolarmente aride. Quando vi è una mancanza di luce solare o di acqua piante umide foglie sciolte e ramoscelli. Cactus girare il processo di fotosintesi fuori, assorbendo senza anidride carbonica. le cellule del cactus quindi funzionano come moto perpetuo con i rifiuti di ossigeno dalla fotosintesi utilizzato per la respirazione e l'anidride carbonica emessa in riparazione riassorbito per la fotosintesi.

Che cosa è una roulette?

La roulette è un gioco di origine francese, il cui nome in traduzione significa "piccola ruota". I giocatori piazzano i chip su uno o una serie di numeri, se il numero è pari o dispari, o se il numero è rosso o nero. Un croupier, simile ad un commerciante carta in una partita di poker gira una ruota, e poi gira una palla nella direzione opposta su una pista che corre intorno alla ruota della roulette.

Storia

Roulette come lo conosciamo è stato inventato nel 18 ° secolo in Francia. Blaise Pascal, i francesi matematico, filosofo e fisico, è generalmente accreditato con lo sviluppo di una forma rudimentale di gioco nel 17 ° secolo durante il tentativo di creare una macchina del moto perpetuo. La ruota della roulette è di per sé una fusione di diversi giochi che già esistevano in Inghilterra, come Roly-Poly, Reiner, Asso di Cuori, e un gioco da tavolo francese con lo stesso nome.

Roulette è stato giocato al Palais Royal di Parigi nel 1796. Nel 1860, quando il governo tedesco ha vietato il gioco d'azzardo, Francois e Lous Blanc, inventori della variazione "single zero" della roulette, si trasferisce a Monte Carlo, che stabilisce uno dei premier del gioco d'azzardo città del mondo. Entro la metà del 1800, la roulette si era diffusa in Europa e negli Stati Uniti, e, successivamente, è diventato uno dei giochi da casinò più popolari nella storia.

Sequenza Wheel

Nel tradizionale roulette francese le tasche di una roulette, in cui la palla viene catturato quando la ruota smette di girare, sono etichettati da 1 a 36, ​​alternando rosso e nero, con un verde 0 tasca. Nella versione americana della roulette, vi è una seconda tasca verde, marcata 00.

Tabella della Struttura

L'area sentito copre la parte superiore dell'area di scommesse in cui sono collocati i chip viene indicato come il layout. Tavoli classici roulette francesi hanno un unico layout zero, mentre più recenti tavoli americani hanno un doppio layout di zero. Il layout stile francese pone la ruota al centro del tavolo, con il layout su entrambi i lati della ruota. La tabella americana ha la ruota sul fondo del tavolo con il layout accanto ad essa.

Scommesse

giocatori di roulette possono piazzare due distinti tipi di scommesse. scommesse interne, vale a dire un giocatore sta scommettendo su una serie di tasche o un particolare numero di tasca, e le scommesse al di fuori, dove un giocatore punta sul colore tasca, o se il numero sarà pari o dispari. tavoli della roulette hanno generalmente puntate minime e massime, anche se questi di solito variano tra scommesse interne ed esterne. Una volta che la ruota si mette in moto, i giocatori possono ancora scommettere fino a quando il croupier annuncia che saranno prese non più scommesse.

Probabilità di gioco

La presenza della piazza verde, o piazze di roulette americana, sono ciò che dà al casinò un vantaggio rispetto giocatori. Tutte le scommesse perdono quando la palla si ferma in una piazza verde, ad eccezione delle scommesse specificamente disposte su un quadrato verde. Il casinò ha un vantaggio 5,26 per cento sopra i giocatori d'azzardo nella roulette americana, e un bordo 2.70 per cento nel tradizionale versione singola zero. Alcuni casinò europei offrono roulette in cui solo la metà del denaro di un giocatore viene perso quando uno zero esce sulla ruota, abbassando margine del casinò del 50 per cento.