programma progettazione quilt

G Scala ferroviarie programmi di progettazione Computer

G Scala ferroviarie programmi di progettazione Computer


treni scala G sono i più grandi modellini di treni comunemente disponibili e in generale, la maggior parte delle persone li usano nei layout giardino. Se siete abbastanza fortunati da essere in grado di pianificare il vostro giardino e la vostra stazione scala G, allo stesso tempo, che renderà tutto più facile. In caso contrario, si dovrà lavorare intorno alle vostre piante e forse spostare un cespuglio o due. In entrambi i casi, un buon programma di pianificazione ferrovia può rendere molto più facile e più interessante.

AnyRail

AnyRail software è utilizzabile per tutte le scale delle ferrovie, tra cui G. Viene fornito con una serie di librerie predefinite che contengono pezzi di pista dei modelli che corrispondono a vari prodotti di produttore per la massima precisione. produttori G Scala includono Aristo-Craft, Bachmann, LGB, Codice Peco 200, e Piko G. Essi offrono aggiornamenti gratuiti, supporto e-mail, manuali online e una versione di prova (vedi Risorse).

rotaia Modeller

software ferroviario Modeller è specificamente progettato per i sistemi Mac e vi aiuterà a pianificare un modello di ferrovia in qualsiasi scala. È dotato di una modalità 3-D, che ti permette di vedere come il piano tracciato sarà in verticale che in orizzontale. Offre anche la possibilità di progettare layout slot car. Il programma è costruito per Mac OS 10.4, ma versioni compatibili sono disponibili per i sistemi operativi più vecchi. supporto e-mail e un forum della comunità è disponibile per gli utenti e (vedi Risorse).

RR traccia

RR Track è un programma progettato per Windows e funziona con qualsiasi versione di Windows da Windows 95 a Windows 7. Si tratta di un programma di modellazione scala specifica calibro, ma offre sia scala standard G e G a scartamento ridotto. fasci calibro G possono essere ordinati direttamente dal sito web e tutti i programmi vengono inviati per posta su CD-ROM. Sono inoltre dotati di librerie di accessori in scala G e download di G esempi di layout di scala che sono stati completati (vedi Risorse).

Cadrail

Come suggerisce il nome, Cadrail è un software CAD 3-D che consente per le simulazioni di layout e gli angoli multipli, editori e manager di oggetti di design. accessorio molto preciso e modificabile, motore e disegni materiale rotabile sono inclusi. LBG è la libreria G unico installato, ma il software permette agli utenti di aggiungere nuove linee di prodotto (vedi Risorse).

3rdPlanIt

3rdPlanIt è l'ultima versione del software di pianificazione ferroviaria di El Dorado. Piuttosto che fare affidamento su librerie specifiche, il programma utilizza una libreria standard che può essere modificato in scala verso l'alto o verso il basso. Gli utenti possono modificare gli angoli e roll e inclinare per vedere il layout proposto da vari punti di vista. Essa consentirà inoltre di 1: 1 sezione stampa per l'uso come si costruisce. 3 ° Planit richiede un download di software, ma invierà un backup di CD e manuale stampato a pagamento (vedi Risorse).

Come stampare un programma Chiesa di nozze

Come stampare un programma Chiesa di nozze


La progettazione e stampa il proprio programma di cerimonia di nozze è un modo economico per personalizzare il vostro evento. programmi di nozze fatti in casa possono essere assemblati più vicino al giorno del matrimonio, che consente modifiche più facili all'ultimo minuto, se necessario. Prima di stampare i programmi, scegliere lo stile del programma di nozze che si preferisce. Come illustrato in Pensate di nozze on-line, i programmi possono essere in forma di opuscolo, rotolato in un rotolo, piegato in una Z, o piegato come un cancello e sigillata con un sigillo o nastro. Assicurarsi di finalizzare tutte le disposizioni cerimonia, come la musica e letture, prima di stampare i programmi.

istruzione

Carta programma di acquisto 1. Lo stile di programma determina il tipo di carta necessaria. Ad esempio, un programma di stile di scorrimento richiede una carta più leggera, carta per scrivere come 24 libbre. In generale, la carta che pesa tra i 23 ei 28 libbre. è appropriato per la maggior parte dei programmi di matrimonio, secondo il pensare di nozze on-line.

2 Progettazione o selezionare un modello programma di nozze. Microsoft Office ha una selezione di modelli che si possono trovare attraente; in caso contrario, esplorare Internet per i download.

3 Delineare il layout del programma. Per una cerimonia di nozze, si consiglia di elencare i passi in ordine cronologico, così come qualsiasi canzoni, letture o altri eventi cerimonia. Cram nozze online raccomanda membri quotazione del partito di nozze, il celebrante matrimonio, letture o tradizioni particolari, grazie note e altri tocchi personali.

4 Digitare le informazioni sul programma. Utilizzare strumenti come grassetto, corsivo, sottolineato e colore per evidenziare i titoli e le informazioni importanti.

5 Correggi il programma e chiedere un paio di membri della famiglia o amici a fare lo stesso.

6 Stampate la programma di nozze finito su carta normale stampante. Questa sarà la vostra bozza e vi permetterà di vedere come il programma appare sulla carta. Si può sperimentare con tocchi aggiuntivi, come abbellimenti come nastro di organza o trim.

7 Stampare le copie finali Dopo aver selezionato i piani di progettazione del programma e cerimonia. Fare copie aggiuntive nel caso in cui più persone frequentano del previsto.

Virtual Fashion Progettazione

Virtual Fashion Progettazione


Virtual Fashion Progettare è un ottimo modo per fare le vostre idee stile unico prendono vita. Ci sono vari programmi online e software dedicati ad aiutare gli utenti a creare e trasformare i loro schizzi sul livello successivo. Scegli i tuoi modelli propri, trame e tessuti e per la progettazione di una serie di moda per lavoro o solo per divertimento.

Caratteristiche

programmi di progettazione moda virtuale agiscono come una simulazione di pratiche di progettazione di moda consuetudinarie facendo un sacco di lavoro per voi.

Importanza

Questi programmi rendono facile gestire i dettagli specifici (come le misure per il dimensionamento) consentendo agli utenti di semplicemente inserire i numeri e le dimensioni che vorrebbero cominciare. Inoltre, molti consentono di creare un modello virtuale che si può provare i vostri disegni su.

Progettare per principianti

Mio piatto e siti come DressUpGirl.net, MyScene.com, DressUpGames.com e il Fashion Game Designer su FashionFantasygame.com moda, consentono agli utenti di diventare una stilista di moda mettendo insieme abiti, lavorazione vestiti nuovi e partecipando a giochi e attività.

Virtual-Fashion.com

Per coloro che sono più anziani o più grave sulla progettazione della moda, la società di software 3D Reyes Infografica ha la divisione Fashion virtuale ed è il creatore del primo plug-in per il software di simulazione panno commerciale.

tipi

Virtual Fashion produce i programmi: Virtual Fashion Basic 1.0 per i principianti. Hanno altri programmi, come VF Pro 1.5, modelli VF e VF Show che permettono agli utenti di creare e condividere i capi di qualità 3D professionali. modelli VF Pro 1.5 e VF costano una tassa da usare, mentre VF spettacolo è gratuito.

Identificazione e altri prodotti

Moda Toolbox design e colori questioni sono programmi software specificamente destinati e utilizzati dalle scuole di moda, studenti di design e professionisti del settore abbigliamento progettazione, tessile e accessori (vedere la sezione Risorse).

Video Game-fare programmi per il computer

Video Game-fare programmi per il computer


La creazione di videogiochi è un modo per tradurre le idee creative in intrattenimento interattivo. È possibile condividere i giochi creati con gli amici e e magari fare una carriera fuori di esso. Utilizzare semplici programmi per videogiochi di lucro per il vostro PC per fare pratica e imparare alcune tecniche di lavorazione. videogiochi programmi software di progettazione, sia libero e per la vendita, sono disponibili oggi sul mercato.

DarkBASIC 3D Games Creator

La creazione di giochi può essere difficile, soprattutto se non si è esperti di "programmazione". I DarkBASIC gioco rimedi creatore quella situazione, offrendo una piattaforma che non richiede alcuna conoscenza reale su come programmare o codice. Questo è un software per principianti, per il progettista che ha un'idea per un gioco e vuole creare in fretta, senza molto di una curva di apprendimento. DarkBASIC utilizza una semplice interfaccia utente "click-and-drop" in modo da poter scegliere tra menu e "causa ed effetti" di base senza dover digitare lunghi codici C ++. Una comunità di individui e siti web relativi a DarkBASIC può aiutare a imparare le basi. DarkBASIC può essere acquistato per l'uso su Windows NT, Windows 95, Windows 98 e Windows XP.

game Maker

Game Maker è un programma sviluppato da YoYo Games, una comunità dedicata alla creazione, la condivisione e la riproduzione di giochi su misura per principianti game-maker. Game Maker usa interazioni drag-and-drop che sono facili per qualsiasi progettista inizio gioco per capire. È possibile creare giochi 2D con sfondi animati, piattaforme semplici, azione e avventura giochi o giochi 3D. Una volta che si diventa più confortevole con la codifica e il linguaggio di programmazione, è possibile utilizzare il built-in di codifica menu per provare i nuovi ritrovata capacità di programmazione. Si può fare quello che vuoi con il gioco che si crea, tra cui venderlo. Il sito YoYo Games ha una vasta comunità di utenti, in modo da poter ottenere aiuto da altri appassionati e maestri di gioco Maker simili. Game Maker può essere scaricato gratuitamente dal sito Web YoYo per l'utilizzo su Windows XP.

RPG Maker XP

RPG Maker XP consente di effettuare il proprio, a turni, gioco di ruolo story-driven. Il programma RPG Maker rende la formulazione di una storia, nemici, personaggi personalizzati e mappe personalizzate un gioco da ragazzi. È dotato di una semplice interfaccia drag-and-drop che permette di posizionare gli oggetti su una mappa personalizzata. È possibile inserire le vostre battaglie ed eventi ovunque si prega, così come scene. Sarete in grado di fare un gioco completamente personalizzato senza il fastidio di codici di programmazione e strumenti difficili da imparare. È possibile condividere le tue creazioni con gli amici una volta che si è fatto. RPG Maker XP può essere acquistato per l'uso su Windows XP. È anche possibile scaricare una versione di prova gratuita per Windows XP dal sito web RPG Maker.

Come fare Chiesa Programmi di nozze online

Come fare Chiesa Programmi di nozze online


Un programma di matrimonio in chiesa aiuta i vostri ospiti seguire con il vostro matrimonio, soprattutto se si pratica una denominazione o di religione diversa. Per le cerimonie che richiedono la partecipazione, il programma scrive ogni canzone e la lettura di tenere tutti i soggetti coinvolti e letteralmente sulla stessa pagina. Che elenca i nomi del partito di nozze e come essi sono legati alla sposa e lo sposo anche aiutare gli ospiti si collegano alla vostra festa. Stampare i programmi on-line è semplice e veloce, e consente di risparmiare tempo durante la pianificazione per il vostro grande giorno.

istruzione

1 Scrivere l'ordine ofyour cerimonia. Includere i nomi di tutti i partecipanti, i brani musicali e artisti, e le eventuali letture. Scrivere una nota di ringraziamento a tutti i vostri ospiti di nozze per la stampa sul retro del programma di nozze.

2 Selezionare la stampante in linea che si desidera stampare il vostro programma di nozze. Si consiglia di utilizzare la stessa società che è la stampa gli inviti per ricevere un prezzo scontato.

3 Selezionare la progettazione del layout e il tipo di carta che si desidera stampare il programma di nozze su dalla raccolta del campione della stampante.

4 Caricare il testo che si desidera visualizzare nel vostro programma di nozze sulla pagina appropriata sul sito web della stampante.

5 Inserire il numero di programmi di nozze si desidera ordinare. Pagare per l'ordine e fornire le informazioni di contatto e l'indirizzo di spedizione.

Come pianificare un programma di nozze

i programmi di nozze sono diventati un elemento previsto con cerimonie di nozze di oggi. L'aggiunta di un tocco personale, oltre a servire come un ricordo, il programma di nozze serve in genere come un contorno o ordine del giorno per la cerimonia oltre a dare agli ospiti i nomi dei protagonisti della giornata ... la coppia, i loro genitori e il matrimonio partito. Con le informazioni coordinato, la pianificazione di un programma di nozze è semplice e divertente.

istruzione

1 Decidere quali informazioni che si desidera includere nel vostro programma di nozze, oltre ai principi fondamentali. Vuoi commemorare coloro che non hanno potuto essere con voi il giorno del matrimonio? Volete includere un grazie a parenti e amici? Condividere un nuovo indirizzo? Il vostro programma è quello che si rendono.

2 Base Touch con tutti i soggetti coinvolti nella vostra cerimonia di nozze, tra cui l'officiante, lettori e musicisti, per ottenere i dettagli della processione, i nomi di inni e letture, ecc Verificare che si ottiene corretta ortografia dei nomi di tutti coloro che saranno elencati.

3 pianificare come saranno necessari molte pagine per ospitare le informazioni che si desidera includere. Se non sei quello di creare il vostro programma di progettazione, lavorare con la persona che è quello di determinare il formato migliore per il vostro programma.

4 Usa il tema di nozze, tra cui l'aspetto di inviti di nozze o qualsiasi altro materiale stampato, per svolgere lo stesso aspetto grafico sul vostro programma.

5 Avere una prova creato prima che il programma ufficiale è stampata in quantità di massa. Prova il programma da soli, avere il vostro commento officiante per la precisione e hanno una terza serie di occhi leggere su di esso pure.

6 Determinare la quantità di programmi che si desideri stampare. Alcuni di stampa uno per coppia, altri preferiscono che ogni ospite hanno uno.

Consigli e avvertenze

  • Prova carta programma di pre-progettato che consente di stampare i programmi dal PC di casa. E 'comodo e conveniente.

Come fare Foto Quilting

Come fare Foto Quilting


La combinazione di fotografia con trapuntatura non sembra essere una scelta naturale quando in primo luogo pensa di esso. Tuttavia, con l'avvento della fotografia digitale e la possibilità di avere le immagini stampate su tessuto, si apre alcune possibilità uniche. Combinando le tue foto con una trapunta è un modo per conservare i tuoi ricordi di famiglia per gli anni a venire e, allo stesso tempo producono un cimelio di famiglia che può essere passato di generazione in generazione.

istruzione

1 Scegli le foto che si desidera utilizzare sul vostro foto trapunta. Rivedere le immagini nel tuo organizzatore di foto ed evidenziare le immagini si stampa. Si può decidere di fare una trapunta con le foto dei vostri figli. Aprire le foto in un programma di photo-editing e ridimensionarle in base al formato che verrà utilizzato per le piazze trapunta.

2 Inviate le vostre immagini a un laboratorio o acquistare tessuto stampabile e inchiostri corrette per la stampa le immagini su un tessuto. A seconda del materiale, potrebbe essere necessario una stampante specifica per completare l'operazione. Caricare il materiale nella stampante e stampare ciascuna delle foto selezionate per la vostra trapunta. Rimuovere il tessuto stampato dalla stampante e lasciarlo asciugare completamente prima di rifilatura. Posare il piatto tessuto su un pezzo di cartone e utilizzare simboli per tenerlo in posizione. Assicurarsi che il tessuto è tesa quando si sta asciugando.

3 Rimuovere i simboli dalle immagini e tagliare con attenzione le immagini. Disporre le immagini tagliate nella progettazione per la trapunta.

4 Montare la trapunta cucendo le foto di tessuto insieme a mano o utilizzando una macchina da cucire.

A proposito di antichi Quilts

A proposito di antichi Quilts


trapunte antichi hanno guadagnato popolarità e aumentato di prezzo nel corso degli anni, e molti esempi sono ora considerati finemente lavorati, pregevoli opere d'arte tessile. costruito con attenzione di ritagli di tessuto cucite insieme, poi collegato, o trapuntato, ad altri strati di tessuto, trapunte antichi sono disponibili in una vasta gamma di disegni in molti materiali diversi. Dal semplice al straordinariamente complessa, dalle perfettamente simmetrico alle popolari "piumini folli" che dispongono di tutti i tipi di forme, tessuti e disegni quilt in una sola coperta, trapunte antichi sono una forma d'arte duratura, diversificata, funzionale e da collezione.

Storia

I primi trapunte da letto risalgono alla Sicilia del 14 ° secolo. Nei successivi 300 anni, la pratica di copriletti quilting è diventato popolare in tutta Europa e in Asia, e alcuni spettacolari, esempi elaborati sopravvivere. E 'stato coloni in America, tuttavia, che hanno abbracciato l'arte popolare della trapunta-making nel 18 °, 19 °, e 20 ° secolo - e non solo - e ha prodotto i più grandi numeri e più grande varietà di trapunte antichi che sopravvivono a questo giorno. Quilt-making è stato praticato da giovani e vecchi, ricchi e poveri, e ogni trapunta antico dice qualcosa su come si viveva in passato.

materiale

I primi trapunte sono state fatte da biancheria; nei secoli 17 ° e 18, trapunte europei e asiatici letto erano realizzati con materiali costosi come la seta. In America, i primi trapunte erano fatti di lana, lino o seta. (Tessuto di cotone non era ampiamente disponibile fino al 19 ° secolo.) Il tessuto utilizzato nei primi trapunte era spesso importata, e scarti provenienti da altri progetti di cucito stato usato per creare trapunte, che sono stati di solito eseguito con biancheria. Più tardi, scarti di abiti logori e altri oggetti, tessuti tinti in casa e altri materiali sono stati utilizzati nella top trapunta.

Costruzione

I primi piumini sono stati cuciti a mano. Una volta che un progetto è stato selezionato, il creatore trapunta tagliato tessuto e un quilt è stato "ricostruito", o cuciti insieme. Successivamente, un materiale di riempimento e - uno strato di lana, seta, lino o altro materiale - è stato intramezzato tra il quilt ed un terzo strato di tessuto, tessuto sostegno della trapunta. Piccolo, spesso punti complessi sono stati utilizzati per collegare i tre strati di tessuto. Questa "trapuntatura" sia delineato ciascuno dei pezzi nella progettazione del quilt o talvolta creato un disegno completamente nuovo su di esso, in modo da formare un copriletto calda. A metà del 19 ° secolo, la macchina da cucire è stato migliorato e disponibile per uso domestico. Non molto tempo dopo, alcuni trapunta-maker hanno cominciato a risparmiare tempo mettendo insieme le loro creazioni a macchina. Di solito, tuttavia, "trapuntatura" alto per il riempimento e il supporto è stato fatto a mano.

disegni

Molti trapunte sono state fatte da "patchwork", che ha avuto piccoli pezzi di tessuto e li messo insieme per formare un modello. Altri trapunte d'epoca usate tecniche di applique (allegando tessuto ad un altro, tessuto sostegno per formare un quilt) e ricami. Alcuni disegni, come "doppio anello di cerimonia nuziale," sono stati tradizionalmente utilizzati per le trapunte di matrimonio, o "Baby Blocks" per trapunte bambino. trapunte I primi di solito presenti colori vivaci; alcuni avevano disegni doppio trapuntato sopra le righe trapunta. disegni quilt venivano spesso chiamati per le loro regioni di origine, come ad esempio "Ohio Star", "Baltimora Album" e "New York Beauty"; storie della Bibbia, come "Giardino dell'Eden" o "Scala di Giacobbe"; o temi vicino alla vita rurale, come "buco nella porta Barn" oppure "Bear Paw."

significato sociale

trapunte antichi fosse un modo per creare un elemento utile che ha aiutato le persone a rimanere al caldo. La creazione di trapunte in un "ape quilting" era anche un'attività sociale per le donne, un modo di commemorare eventi speciali in una famiglia o di una comunità. Tradizionalmente durante un'ape quilting, le donne avrebbero lavorare su trapuntatura una trovata su top - di solito creato da una donna o la famiglia - per il riempimento e il sostegno per un'occasione speciale come un matrimonio. Durante la guerra civile, trapunte volte inclusi messaggi politici (un modello da quel momento è stato chiamato "Log Cabin di Lincoln"), e alcuni storici creduto che potrebbero avere anche i messaggi che hanno assistito negli sforzi abolizionisti 'contenuta. Da quel momento, trapunte sono stati creati per commemorare coloro che sono morti in guerra e altre tragedie, e per celebrare momenti felici e vittorie così.

Attività per Programmi per i giovani

Attività per Programmi per i giovani


Molti fattori devono essere considerati quando si seleziona attività per i programmi per i giovani, anche quando essi avranno luogo, la loro età, adeguatezza e per quanto tempo dureranno. Una volta che questi aspetti fondamentali sono stabiliti, le attività possono essere pianificate di conseguenza.

Lavoro di squadra

Attività per Programmi per i giovani

I bambini imparano a lavorare insieme, mentre la costruzione di relazioni.

esercizi di team building sono progettati per insegnare i giovani come lavorare insieme per raggiungere un obiettivo, mentre la costruzione di auto-stima e capacità di comunicazione. Squadra Scavenger Hunt, tiro alla fune e delle Miniere di distanza ci sono popolari attività di team building per i giovani. Questi giochi richiedono almeno due squadre con idealmente tre o più membri per squadra.

Giochi di carte

Attività per Programmi per i giovani

I giovani possono testare le proprie abilità di memoria con giochi di carte classici.

Giochi di carte possono essere utilizzate come attività di apprendimento per insegnare ai bambini come sviluppare capacità di problem-solving, fare affidamento sulla memoria e competere con le altre persone. Memoria, Old Maid e Go Fish sono giochi adatti alla loro età per i giovani. Questi giochi richiedono un mazzo di 52 carte e la comprensione delle regole.

Arti e mestieri

Attività per Programmi per i giovani

I bambini imparano ad esprimersi attraverso le arti e mestieri.

Le attività artistiche e artigianato che possono essere utilizzati includono la pittura un autoritratto o maschere, collane progettazione e realizzazione di un album. Perline e stringhe sono necessari per le collane; vernice, pennelli e carta da costruzione sono necessari per l'autoritratto e maschere; e l'album richiede libri giornale, colla, forbici e vecchie riviste.

Idee per i programmi Zoo proposito di Lizards

Idee per i programmi Zoo proposito di Lizards


Uno zoo è un'attrazione eccitante e divertente. Ma oltre ad essere un luogo di intrattenimento, uno zoo si propone di educare le persone su una varietà di argomenti collegati agli animali. Un modo per coinvolgere ed educare la comunità è attraverso i programmi. Uno zoo che vuole educare le persone su lucertole può attuare programmi sul tema. Un programma può essere semplice come un pacchetto di materiale disponibile presso lo stand informazioni del visitatore o può essere così complesso come un campo estivo.

Programmi per individui e le famiglie

Zoo che vogliono realizzare programmi circa lucertole possono includere programmi orientati verso gli individui e le famiglie. Alcuni programmi dovrebbero essere progettati per i bambini più piccoli che possono includere tema lucertola pagine da colorare e storie semplici genitori possono leggere ai loro figli su lucertole. I bambini più grandi godono di lucertola trivia, grafici e informazioni che possono essere utilizzate mentre allo zoo di integrare copia etichetta (le etichette informative che spesso accompagnano display). Implementare un programma di ricompensa che è guidato compito. Dare ai bambini un incarico, come trovare i fatti specifici su particolari lucertole che si trovano nella copia dell'etichetta, e dare un adesivo "badge" o una patch quando il bambino compie l'operazione. Gli adulti potranno godere seminari e relatori speciali, insieme a video e mostre interattive. Possibili argomenti del programma lucertola per gli individui e le famiglie sono il cibo lucertole mangiano, la loro crescita e ciclo di vita.

Programmi per gruppi

Uno zoo in grado di implementare i programmi di lucertola legati per i gruppi. gruppi giovanili ecclesiali, gruppi scout e club scuola a casa saranno tra i gruppi interessati a questi tipi di programmi. Argomenti per i programmi di lucertola possono includere come lucertole si adattano ai paesi ambiente e nativi o biomi per ogni specie di lucertola rappresentate allo zoo. Include attività divertenti come cacce al tesoro gruppo e clip brevi video su lucertole. Designare alcuni membri del personale che sono buoni con i gruppi e che sono esperti di lucertole. Questi membri del personale possono agire come guide turistiche, in grado di indirizzare le attività di gruppo, in grado di rispondere a domande circa le lucertole e possono essere lì per salutare i gruppi e li guida attraverso le attività del programma.

Programmi per gruppi scolastici

Zoo dovrebbero consultarsi con i distretti scolastici locali nella progettazione di programmi orientati verso i gruppi scolastici. Attraverso la consultazione con i docenti delle scuole e del personale, il personale dello zoo possono adattare i programmi in concomitanza con lucertola o una lezione rettile unità nelle aule locali. programmi di gruppo scuola dovrebbe essere di natura accademica, ma ancora implementare il divertimento nei programmi. programmi lucertola gruppo scolastico possono includere le questioni ambientali e come influenzano le lucertole. Fornire un elenco dei modi in cui gli studenti possono contribuire a proteggere l'habitat naturale delle lucertole. aspetti biologici scheletrici e altri di lucertole possono anche essere al centro dei programmi di zoo. Fornire agli studenti e docenti con dispense che mostra lo scheletro di diversi tipi di lucertole che sono allo zoo.

Altri Programmi Zoo

Ci sono molti tipi di programmi di lucertola correlati che possono essere implementati da uno zoo. Un programma di viaggio può includere a piccoli gruppi su fuori città o anche al di fuori di avventure paese per luoghi in cui le lucertole corrono habitat natura selvaggia o alle lucertole. il personale dello zoo devono lavorare a stretto contatto con le agenzie di viaggio e tour per la progettazione di un programma di viaggio. personale dello zoo istruite possono visitare campus scolastici per dare discorsi lucertola a tema o di introdurre un nuovo programma di lucertola a tema.

Quali programmi avete bisogno per fare il proprio gioco video?

Quali programmi avete bisogno per fare il proprio gioco video?


Con il video e giochi per computer di diventare una grande parte della cultura moderna, è inevitabile che molti giocatori vorrebbero cimentarsi a fare giochi stessi. Se avete una storia da raccontare che avrebbe funzionato come un gioco, vi è un software che può aiutare a portare le vostre idee a buon fine. Tutto dipende da che tipo di gioco si vuole fare - e quanto tempo siete disposti a dedicare.

Il Gamemaker 3D

Il Gamemaker 3D è stato progettato con il principiante in mente. Lo strumento non richiede alcuna conoscenza di codifica computer o script, e fornisce una varietà di modelli per designer in erba di cimentarsi in. Il programma commerciale permette ai giocatori di scegliere tra diversi generi e poi mettere insieme i livelli e le sequenze all'interno delle convenzioni standard del loro tipo di gioco scelto. All'interno di ogni tipo di gioco - First-Person Shooter, corridore - sono una varietà di risorse come le automobili, pistole e stili grafici per aggiungere varietà al vostro gioco.

3D Rad

A, proposta più esigente più profondo del 3D Gamemaker è lo strumento di progettazione gioco gratuito 3D Rad. Il programma fornisce ampio aiuto e tutorial, sia scritta e basata-video, ma ciò che gli utenti uscire 3D Rad dipende da quanto in profondità sono disposti ad andare. Come 3D Gamemaker, il programma fornisce una varietà di risorse pre-progettati e ambienti; a differenza del primo, questi possono essere personalizzati in applicazioni di progettazione 3D professionali come Maya. Il programma permette anche sofisticato script evento, ma rende gli utenti lavorano per i risultati: la conoscenza dei principi di base del programma del computer è necessario per ottenere il massimo del 3D Rad.

RPG Maker XP

Se il gioco che si desidera portare nel mondo è meno "Half Life" sparatutto stile o "Mario Kart" influenzato corridore, e più di un gioco di ruolo (RPG) in vena di "Final Fantasy" o "Dragon Quest, "poi RPG Maker XP è uno strumento migliore per entrare. Il programma è realizzato da appassionati devoti dello stile RPG tradizionale del gioco, e si vede: la grafica e le risorse pre-progettati segnano questo programma come un lavoro d'amore. Il gioco offre un facile curva di apprendimento, con le risorse pre-impostati a disposizione per mettere insieme un incontro di base RPG; come gli utenti conoscere meglio le opzioni del programma, si possono importare i propri file grafici e musicali e di iniziare a scrivere gli script di evento e di dialogo più coinvolte per il loro gioco. Con dedizione, è possibile utilizzare RPG Maker XP per trasformare un prodotto su scala di Golden-età RPG Super Nintendo come "Final Fantasy IV" o "Lufia."

Come avviare un programma di lettura estivo per bambini

Un programma di lettura estivo aiuta a favorire l'apprendimento, mentre la scuola è fuori. Si dà anche i bambini un incentivo a leggere e connettersi con la loro comunità. Che tu sia un insegnante, dirigente scolastico o cittadino medio, a partire da un programma estivo per i bambini può essere facile e gratificante.

istruzione

Pianificare un programma di lettura estivo per bambini

1 Decidere che cosa fascia di età parteciperanno al programma di lettura. Scopri quali livello di qualità di studenti ha la più grande necessità di un programma di lettura nella comunità. Considerare chiamando scuole locali e parlare con i committenti per le idee, o semplicemente parlare con insegnanti di tuo figlio.

2 Ottenere uno sponsor per aiutare a avviare il programma di lettura estiva. Contatta lo staff o di gruppo di spicco della comunità delle biblioteche per l'assistenza.

3 Prendere in considerazione tenendo il programma a casa, club centro di una persona o in un parco locale. Se la pianificazione del programma per la vostra scuola, è molto probabile che verrà dato un budget e un posto per condurre il programma.

4 Contattare i genitori dei bambini che si desidera iscriversi al programma. Raccogliere gli indirizzi (di posta elettronica e-mail) di comunità membri dell'organizzazione e colleghi al vostro posto di lavoro o la scuola.

5 Creare materiali promozionali prima dell'inizio del programma di lettura estivo. Digitare e distribuire volantini e cartoline di suscitare interesse. Invia la tua informazioni sul programma per i giornali locali per ottenere elencati nella sue sezioni di calendario o eventi.

6 Sviluppare un modulo di iscrizione. Un foglio efficace dovrebbe avere tutte le informazioni relative al programma comprese le informazioni di contatto, le date, scadenza del pagamento, le tasse, le forniture necessarie, i tempi e la posizione.

Sviluppare un tema per il Programma Summer Reading

7 Esaminare i suggerimenti per le idee del libro da parte di potenziali partecipanti. Vieni con diversi libri per offrire in base ai dati demografici del gruppo tra cui l'età e livello di istruzione.

8 Equipaggiamento I tuoi tema verso un obiettivo. Per esempio, per favorire la comprensione delle diverse culture nella vostra comunità scegliere un paese per leggere per ogni sessione del programma.

9 pianificare le attività che riguardano il materiale di lettura. Avere giorni di cibo "pot luck" in cui ogni persona porta un piatto che rappresenta una cultura o un argomento in un libro particolare. Questo potrebbe includere il cibo spagnolo durante la lettura "Don Chisciotte" o frutta tropicale quando si parla di "Il libro della giungla".

Consigli e avvertenze

  • Iniziare a pianificare diversi mesi prima di giugno per ottenere l'iscrizione e le prenotazioni effettuate prima del periodo estivo.
  • Richiesta Suggerimenti libro durante la fase di progettazione da parte di chi probabilmente partecipare al programma estivo per contribuire a formulare il tema.

Come imparare a Giochi di progettazione a casa

design del gioco è un processo complesso che molte persone spendono migliaia di dollari per imparare a college e università. Questi studenti imparano le basi della programmazione e ottenere esperienza pratica giochi progettazione. Tuttavia, è possibile imparare molte delle idee di base del design del gioco in casa propria per poco o nessun costo. Gioco programmi per la preparazione possono essere scaricati gratuitamente o acquistati per una tassa di una volta. Ci sono anche molti diversi siti web che offrono gratuitamente gioco tutorial di design. Immergersi nel vostro programma e del gioco di gioco tutorial può aiutare a padroneggiare rapidamente game design.

istruzione

1 Trovare e scaricare un software per videogiochi che ti piace. Si dovrebbe scaricare un paio di versioni di prova gratuita del software, come Game Maker, Flash o C ++ prima di decidere di acquistare uno.

2 Trova gioco esercitazioni di progettazione on-line, come quelle di Stormthecastle.com, Flash-game-design.com o Petesqbsite.com e imparare le basi della programmazione del gioco. di base di programmazione del gioco includono l'apprendimento del codice di programmazione, la creazione di elementi visivi, le azioni di gioco di programmazione, la creazione di controlli di gioco, la progettazione fisica realistica e integrare la programmazione con gli elementi visivi.

3 Focus su un aspetto del design del gioco fino a quando non hanno imparato esso. Ad esempio, imparare a codice azioni molto semplici, come ad esempio la progettazione di un quadrato e lo spostamento a destra ea sinistra. Non passare a un nuovo aspetto della programmazione del gioco finché non si è completamente padronanza.

4 Inizia la progettazione di giochi molto semplici, utilizzando le tecniche che avete imparato. Ad esempio, l'apprendimento degli aspetti più semplici di codifica, i meccanismi di progettazione e di controllo visivo dovrebbe essere sufficiente per la creazione di un "Pac-Man" gioco di tipo labirinto. Inviarli ad amici e li hanno criticare il vostro lavoro.

5 Invia il tuo gioco ad un esperto in design del gioco, come ad esempio un professore in una università. Chiedetegli di criticare il vostro lavoro e chiedere come si può migliorare. Non tutti i professori saranno disposti a farlo gratuitamente o addirittura a tutti, quindi essere preparati per rifiuti o di pagare una tassa. Utilizzare le critiche per contribuire a migliorare il gioco e la vostra comprensione del game design.

6 A poco a poco iniziano a integrare gli elementi più complessi di game design nel tuo lavoro. Ad esempio, spostare giochi di labirinto del passato per creare avventure a scorrimento laterale che caratterizzano la gravità complessa e fisica. Quindi, passare alla grafica tridimensionale e giochi di strategia complessa. Ripetere i punti quattro e cinque, con ogni gioco.

Idee per Boy Scout Programmi

Idee per Boy Scout Programmi


Scouting è divertente e avventuroso e vera delizia per gli amanti della natura. Un esploratore può godere la vita all'aria aperta, mentre l'apprendimento al campo ed escursione. Come un boy scout si può osservare e conoscere la fauna intorno a voi. Si può fare attività divertenti, visitare posti nuovi, di osservare tante cose, partecipare a tutti i tipi di sport e anche indossare una smart uniforme. Scouting offre l'opportunità per lucidare le tue abilità e si può anche trasmettere la vostra conoscenza ad altri. I vari programmi di Boy Scout sono tremendamente eccitante, divertente e utile per lo sviluppo della personalità del bambino.

Boy Scout Programmi

Il programma Tiger Cub richiede di partecipare ad almeno quattro incontri pacchetto Cub Scout, prendere parte a un "andare a vedere" escursione e partecipare ad almeno due incontri den ogni mese. Si arriva a condividere le tue esperienze familiari, decidere dove andare per il programma di uscita e il tema del mese. Godere di giochi, risolvere enigmi, e lavorare su progetti di artigianato e requisiti di avanzamento. Wolf e Orsetto scout incontrano una volta alla settimana per discutere in che misura i ragazzi hanno progredito per giustificare rango di avanzamento e vincere premi. Gioca una partita o di avviare un modello di mestiere che si potrebbe completare a casa con il supporto della vostra famiglia. Webelos si concentrano su attività Badge divertimento. Partecipare a giochi, attività e concorsi, mantenendo il distintivo del mese in mente.

Giochi e Mestieri

I giochi sono una parte integrante dello sviluppo fisico e mentale di un bambino. programmi di Boy Scout incoraggiano attivamente i ragazzi a partecipare a giochi, non solo perché i bambini amano giocare, ma anche perché giocare insieme infonde lo spirito di gruppo, la sportività, la pazienza, la fiducia in se stessi, la disciplina e il senso del fair play. Scegli i giochi che combinano il divertimento e il fitness. È possibile giocare a un gioco all'aperto o avere una sessione di gioco di giochi di carte, giochi da tavolo o puzzle di puzzle solving. Crafts aiutare un ragazzo di acquisire nuove competenze, seguire le istruzioni, imparare a utilizzare gli strumenti e prendere cura. Fare un modello, fare le carte per cause nobili, fare una cornice per una foto di famiglia o si potrebbe fare uno strumento musicale e riprodurlo.

Storytelling e scenette

Il leader den può raccontare una storia per evidenziare il tema del mese. Egli può narrare una vera incidente dalla natura o di una storia vera di una persona famosa, leggenda degli indiani d'America o di un mito. Storie aiutano a illustrare e spiegare il Club Promessa Scout, il motto scout e anche il diritto del pacchetto. Le storie sono il modo migliore per esprimere i propri sentimenti, opinioni e sentimenti. Storie aiutano a costruire un ambiente. Scenette non sono solo divertenti esercizi, essi contribuire a costruire fiducia in se stessi e le qualità di leadership. Ragazzi hanno l'opportunità di mescolarsi con altri ragazzi durante le prove, facendo oggetti di scena e la progettazione di costumi per la scenetta.

cerimonie

È possibile aprire e chiudere gli incontri con cerimonie semplici. Si potrebbe avere una cerimonia di apertura e di issare una bandiera per l'occasione. Si potrebbe organizzare una cerimonia di progresso verso Gradi di riconoscere i progressi di un ragazzo in grado di avanzamento. Tenere cerimonie speciali per celebrare occasioni speciali come feste e compleanni. Una cerimonia di chiusura può dare un riassunto degli obiettivi e le aspirazioni di scoutismo e servire per portare l'incontro tana di una stretta su una nota di ispirazione.

Canzoni e acrobazie

La maggior parte dei ragazzi amano cantare o ascoltare i brani. Una canzone gruppo infonde un sentimento di fratellanza, solidarietà e felicità. Scegliendo da canti patriottici, di ispirazione o di gravi è possibile creare un ambiente secondo il tema desiderato. Ragazzi e le loro famiglie possono partecipare alle canzoni d'azione e ottenere un enorme piacere. Cantare canzoni dal Songbook scout e decidere in anticipo le canzoni da cantare per una presentazione e le prestazioni migliori. Utilizzare acrobazie o trucchi o puzzle per rendere più interessanti le riunioni. Anche una semplice sessione di applausi può rompere la monotonia.

Tutorial su un Scrappy Striscia Pieced Quilt Block

Tutorial su un Scrappy Striscia Pieced Quilt Block


Scrappy piece La striscia trapunta, a volte indicato come trapunte stringa scrappy, sono realizzati cucendo avanzi di tessuto insieme invece di piazze di pianificazione e acquisto di tessuto di coordinamento. I pezzi producono un aspetto molto occupato per la trapunta finito. Una volta che gli scarti sono cuciti insieme, un bordo e supporto vengono aggiunti per completare la progettazione.

layout

pezzi Scrappy sono utilizzati per creare praticamente qualsiasi tipo di blocco trapunta. Tipi di blocchi di quilt in considerazione sono quattro, cinque, sette o nove patch; Capanna di legno, o di corte layout casa passo. Ognuno di questi blocchi è costituito cucendo strisce di tessuto insieme per formare il modello e poi tagliare o tagliato in nuove strisce. Ognuno di questi blocchi pezzo tipo di impiego piccoli pezzi di tessuto e può essere dimensionato per fare qualsiasi trapunta.

Posizionamento dei pezzi

Tipicamente, pezzi vengono posti in diagonale attraverso la piazza. In questo modo anche i pezzi più brevi da utilizzare. Il posizionamento diagonale vi permette di fare una piazza piena di qualsiasi dimensione che quando cucite insieme con altre piazze, assomiglia a rombi multicolori sulla trapunta finito. Per i layout di cabina di log o passo palazzo di giustizia, i pezzi sono posizionati orizzontalmente e verticalmente per creare il modello.

pezzi

I pezzi in una coperta striscia Scrappy sono raramente di parità di larghezza o lunghezza. Alcune parti saranno piccolo come un pollice, che consente la cucitura di 1/4 di pollice su ogni lato del nastro a cucire insieme, mentre altri possono essere larga diversi pollici. La lunghezza è, inoltre, non importante, fintanto che si estenderà tutto il senso attraverso la dimensione del blocco che si stanno facendo. Se si dispone di pezzi che sono molto brevi, questi possono essere utilizzati per riempire gli angoli del blocco quadrato e pezzi vengono più utilizzati sulle aree più lunghi della piazza.

Colori

In trapunte scrappy, ci sono molti più colori rispetto a molti altri tipi di trapunte. Questi colori non sono in genere coordinati con la ruota dei colori, né sono inseriti in qualsiasi tipo di modello. La bellezza della trapunta deriva dal modo in cui i pezzi di lavorare insieme, senza tale coordinamento. Le trapunte colorate corrispondono tutto e può essere utilizzato in qualsiasi stanza della casa. scarti più grandi, di un cantiere o più, può essere usato per fare i bordi attorno alla trapunta per contribuire a dare un aspetto più pianificato.

Programmi d'arte estive a Tucson

Programmi d'arte estive a Tucson


I bambini dai 5 ai 18 possono esplorare le carriere d'arte partecipando a uno dei numerosi programmi di arte estivi offerti a Tucson, in Arizona. programmi di arte estivi insegnano i bambini più piccoli capacità artistiche di base, mentre gli adolescenti possono guadagnare crediti universitari e fare il lavoro più avanzato in settori quali l'architettura e la scultura.

Arte di estate il disegno Studio

The Drawing Studio offre la sua arte annuale del programma di Art Studio estivo per bambini tra le età di 9 e 12 e per i ragazzi da 13 a 18. artisti più giovani trascorrono mezze giornate fondamenti di diversi media (pittura, argilla) di apprendimento, mentre gli adolescenti ricevono fino a 100 ore di tempo in studio nel corso dell'estate. Essi hanno anche la possibilità di cominciare a costruire portafogli. Alla fine del programma, gli studenti mostrano il loro lavoro a una mostra. Gli studenti hanno anche visitare gallerie d'arte in tutta Tucson. Alcune borse di studio sono disponibili per i candidati qualificati.

Il Disegno Studio
33 S. 6th Avenue
Tucson, AZ 85701
520-620-0947
thedrawingstudio.org

Tucson Museum of Art di Art Summer Camp

Il Museo di Tucson di di Art Art Summer Camp offre corsi di fine-arte per bambini dai 5 a 16. Essi sono raggruppati per età e sessioni settimanali sono tenuti da artisti con sfondi di pittura, scultura e incisione. Le lezioni sono integrate da visite a gallerie e siti storici a Tucson.

Museo d'arte di Tucson
140 N. viale principale
Tucson, AZ 85701
520-624-2333
tucsonmuseumofart.org

Programmi Estate L'Arte Design Center College per ragazzi

Tucson studenti dai 12 ai 17 possono partecipare a programmi di arte estivi all'Art Center design del college. Il programma pre-universitario offre agli studenti delle scuole superiori la possibilità di esplorare l'arte e il design, completando i progetti per crediti universitari nel corso di una sessione di cinque settimane. corsi disponibili comprendono disegno per gli animatori, fotografia e scultura. I campi estivi d'arte sono costituiti da due sessioni, in cui i ragazzi lavorano su progetti in settori come la progettazione grafica, architettura e studio d'arte. Sono disponibili per gli studenti pre-universitari e camper estivi pendolari e di residenza opzioni.

L'Art Center Design College
2525 North Country Club Road
Tucson, AZ 85716
520-325-0123
theartcenter.edu

Come fare Saris Into Quilts

Come fare Saris Into Quilts


Evitare di tirare quei vecchi sari e di utilizzare invece le enormi quantità di tessuto in loro per iniziare un nuovo progetto. Sari sono costituiti da 4 1/2 a 9 cantieri di tessuto che è molto a buttare via. L'arte del riciclo sari in trapunte e altri articoli per la casa, chiamato Nakshi Khanta o semplicemente Khanta, nato in Bangladesh. I pezzi sono realizzati in trapunte parete artistici, trapunte sul giro più piccoli, full size trapunte da letto e altro ancora. Non ci sono limiti ai tipi e dimensioni di trapunte si può fare con un sari usato o nuovo.

istruzione

1 Lavare il sari e la tela di fondo secondo le istruzioni del produttore. Lasciare asciugare completamente. La maggior parte dei sari devono essere asciugati all'aria, linea essiccate o essiccate piatta. Il tessuto di supporto può essere gettato in asciugatrice secondo le istruzioni del produttore.

2 Tracciare il layout e le dimensioni della vostra trapunta finito. Prendere in considerazione eventuali macchie, strappi o usura eccessiva che è visibile nel tessuto sari. Fare una trapunta più piccola offre l'opportunità di tagliare via tutte le zone sgradevoli e li usa per riempitivo trascurando le parti visive del quilt.

3 Tagliare tutte le parti del sari che non si desidera mostrare il vostro quilt finito.

4 Misurare la dimensione del tessuto sari si utilizza dopo aver effettuato tutti i tagli se si utilizza un grande pezzo. Cucite tutti i pezzi patchwork insieme nell'ordine che avete definito. Misurare la dimensione del pezzo rappezzatura finito. Per una trapunta stile patchwork, è anche possibile basare le vostre misure fuori dalla dimensione finita trapunta che sarà necessario. Ad esempio, se si coprono un letto matrimoniale e l'utilizzo di più sari per la progettazione patchwork; la dimensione finale dovrà essere di 86 pollici-by-86 pollici.

5 Tagliare un pezzo di tessuto di supporto per le stesse dimensioni del tessuto sari taglio o trapunta finito.

6 Strato di supporto in tessuto, con il lato destro verso il basso sul piano di lavoro, quindi l'imbottitura trapunta o filler, seguito dal sari. Posizionare il sari, o patchwork, tessuto a destra verso l'alto. Il lato destro è il lato del sari che si desidera mostrare sulla trapunta finito.

7 Pin i tre pezzi insieme in più luoghi attraverso il progetto di tenere tutto insieme e impedire lo spostamento mentre si sta cucendo.

8 Infilare la macchina da cucire con il filo coordinare e applicare il piedino per rammendo, a volte chiamato un movimento trapuntatura piede libero del piede ricamo.

9 Posizionare la coperta sotto l'ago e abbassare il piedino. Iniziare a cucire in qualsiasi modello si sceglie di cucire in modo permanente insieme gli strati. Rimuovere i perni come li si incontra, prima di essere tirato sotto l'ago. Se l'ago entra in contatto con uno spillo che potrebbe causare lesioni personali o danni al progetto.

10 Stitch il legame trapunta o nastro pregiudizi intorno ai quattro bordi del quilt per coprire tutti i bordi grezzi. Mitra agli angoli, come si arriva a loro e infilare sotto la fine del nastro quando si raggiunge la fine. stitch Indietro all'inizio e alla fine del punto di stabilità.

Programmi estivi della Gioventù a Harlingen, Texas

Programmi estivi della Gioventù a Harlingen, Texas


Se siete alla ricerca di programmi per i giovani divertimento estivo a Harlingen, Texas, siete fortunati. Ci sono una vasta gamma di programmi tra cui scegliere per il vostro bambino. I programmi vanno da lezioni di scienze ai programmi twirling cheerleading e Baton. Lasciate che il vostro bambino prendere parte a uno o tutti i programmi che lo interessano.

Twirl / Tumble / Jazz / Cheer

Questo programma giovanile estivo insegna le basi iniziali per baton twirling, allegria, burattatura e danza jazz. La classe promette di aiutare i bambini a sviluppare l'autostima positiva nonché un migliore controllo del motore. Classi funzionare per circa cinque settimane e alla fine della classe, i bambini partecipano in un considerando.

Twirl / Tumble / Jazz / Cheer Programmi per i giovani
Harlingen Community Center
201 E. Madison
Harlingen, TX 78550
956-423-8801
MyHarlingen.us

I principianti Programma Accordian

programma di fisarmonica per principianti aiuta i musicisti principianti imparare a suonare la fisarmonica, uno strumento musicale unico nel suo genere. Se interessati, gli studenti sono tenuti a portare la propria fisarmonica, un taccuino e una matita.

Programma di fisarmonica principianti
Harlingen Community Center
201 E. Madison
Harlingen, TX 78550
MyHarlingen.us

I bambini principianti Art Class

Se il bambino si interessa di arte e si vive nella zona di Harlingen, provare classe arte principianti del bambino al arti e il patrimonio Museo Harlingen. La classe sarà aiutare i giovani a comprendere e utilizzare la composizione sia nella progettazione e il disegno. Ci sono tre diverse sessioni estive tra cui scegliere. Gli studenti sono tenuti a portare un album da disegno, matite e gomme, così come una sola volta $ 30 di spese di classe.

I bambini principianti Art Class
Harlingen Arts & Heritage Museum
2425 Bosso St.
Harlingen, TX 78550
MyHarlingen.us

Ranger Boot Camp per i bambini

Il Boot Camp Harlingen Ranger per i bambini aiuta i giovani per imparare a mettersi in forma e rimanere in forma. Questo campo di addestramento contribuirà ad aumentare atteggiamenti positivi e insegnare ai bambini tutto circa una corretta nutrizione e fitness. I giovani iscritti al programma imparare e praticare la forza, la flessibilità, la forza di base e esercizi di forza cardiovascolari. La maggior parte di tutti, i bambini impareranno fitness può essere divertente.

Ranger Boot Camp per i bambini
Harlingen Sports Park Complex
3139 Wilson Road
Harlingen, TX 78550
MyHarlingen.us

Kiddie laboratorio artigianale

Per bambini dai 4 ai 12 anni possono partecipare a questo programma per i giovani estate tutto di arti e mestieri. Ci sono diverse attività strutturate arte creativa e ogni sessione è di $ 10. I materiali sono forniti alla classe, basta portare il proprio spuntino e bere per break-tempo.

Kiddie laboratorio artigianale
Harlingen Arts & Heritage Museum
2425 Bosso St.
Harlingen, TX 78550
MyHarlingen.us

Fare scienza Divertimento per i bambini

Se il bambino è nella scienza e sperimentare quindi il programma gioventù estate, rendere la scienza divertente sarebbe l'ideale per lui. I bambini di età compresa tra 7 a 11 sono in grado di fare esperimenti pratici e potranno ottenere i bambini entusiasti di scienza. Le sessioni costano $ 25 e bambini dovrebbero portare il proprio spuntino e bere.

Fare scienza Divertimento per i bambini
Harlingen Arts & Heritage Museum
2425 Bosso St.
Harlingen, TX 78550
MyHarlingen.us

Programmi ripristino delle zone umide per gli alberi di salice

Programmi ripristino delle zone umide per gli alberi di salice


Willows crescere come specie autoctone nelle zone umide e degli ecosistemi rivieraschi attraverso gli Stati Uniti. Questi alberi crescono rapidamente e si adattano facilmente a nuovi ambienti, rendendoli una specie ideale per i programmi di ripristino delle zone umide. progetti di restauro in tutto il paese hanno usato salici per riforestare zone umide degradate, rimediare all'erosione streambank e fornire l'habitat per gli uccelli e altri animali selvatici.

Programma Five Star Restoration di Grant

The Star Restoration Program Five, finanziato e facilitato dalla US Environmental Protection Agency, cerca di incoraggiare i progetti di restauro basati sulla comunità, offrendo borse di studio e assistenza alle organizzazioni non profit, aziende, proprietari terrieri e altri gruppi interessati nello svolgimento delle zone umide di bonifica. I contributi vanno da $ 5.000 a $ 20.000. Anche se i progetti possono concentrarsi su qualsiasi aspetto del flusso e ripristino delle zone umide, più destinatari negli anni passati hanno compreso piantagioni di salice come una parte significativa dei loro sforzi, compresi i progetti in Alaska (2001), California (2001), Colorado (2003, 2004 e 2005 ), Georgia (2007), Idaho (2003), Montana (2005), New York (2001) e Vermont (2002).

Programma Five Star Restoration di Grant
US Environmental Protection Agency
202-857-0166
epa.gov/owow/wetlands/restore/5star

Alberi per Tribs

"Alberi per Tribs" di L'estuario del programma Hudson River iniziativa, gestito dal New York State Department di conservazione ambientale, cerca di prevenire l'erosione e conservare gli ecosistemi ripariali sani lungo gli affluenti del fiume Hudson. Il programma prevede alberi nativi gratuiti e arbusti per progetti qualificanti all'interno dello spartiacque del fiume Hudson Estuario, incoraggiando i proprietari terrieri a piantare i buffer in grado di ridurre le inondazioni e stabilizzare argini. Il coordinatore del programma offre anche consulenza gratuita sulla piantagione di alberi e la cura. salice bianco e il salice banco di sabbia sono tra le specie arboree spesso distribuite dal programma.

Alberi per Tribs
Programma Hudson River estuario
845-256-3145
dec.ny.gov/lands/43668.html

Progetto Southern California Wetland recupero

Il progetto Southern California Wetland recupero (SCWRP) è una partnership tra 17 agenzie statali e federali, insieme a organizzazioni non profit e le comunità locali, per proteggere e ripristinare le zone umide del sud della California da Santa Barbara County al confine con il Messico. Il consiglio di amministrazione SCWRP individua progetti di restauro di priorità, raccoglie fondi e risorse, supervisiona la pianificazione e monitor completati i siti del progetto. Le proposte di progetto possono essere presentate nei settori della progettazione, restauro / valorizzazione o acquisizione. I progetti supervisionati dal SCWRP hanno incluso la semina e il ripristino delle comunità di salice rivieraschi a Santa Barbara County, contea di Los Angeles e Orange County.

Progetto Southern California Wetland recupero
510-286-4181
scwrp.org

Everglades complete Piano di Restauro

Il Everglades Piano di ristrutturazione globale (CERP) è una partnership tra l'Army Corps of Engineers, Water Management District South Florida e altri partner federali, statali e locali per proteggere e ripristinare le Everglades e altre zone umide nel sud della Florida. Approvato dalla legge sullo sviluppo delle risorse idriche nel 2000, CERP delinea un piano di 30 anni per identificare e affrontare i migliori approcci per il ripristino ecosistemi delle zone umide, che fornisce protezione contro le inondazioni e garantire forniture di acqua sani. Un aspetto di questa iniziativa è la protezione e reimpianto delle Everglades ' "isole di alberi," zone isolate di foresta - più comunemente comprese di salice e cipresso - che si sono adattate alla zona umida condizioni e che formano microhabitat cruciali per i mammiferi, uccelli e altri nativi specie.

Everglades complete Piano di Restauro
USACE South Florida Restauro Ufficio
561-683-1577
evergladesplan.org

Chesapeake Bay Global Project ReLeaf

Il progetto ReLeaf Chesapeake Bay, gestito dai senza scopo di lucro organizzazione americana foreste come parte della sua iniziativa internazionale Global ReLeaf, è una campagna per piantare un milione di alberi nella Chesapeake Bay spartiacque. Il progetto cerca di reintrodurre specie arboree autoctone, tra salici neri, come una zona cuscinetto per aiutare inquinanti filtro e altre sostanze chimiche fuori della baia. Chesapeake Bay ReLeaf sponsorizza progetti in tutto il Chesapeake Bay spartiacque, con i siti di piantare in Delaware, Maryland, New York, Pennsylvania e Virginia.

Chesapeake Bay Global Project ReLeaf
foreste americane
202-737-1944
americanforests.org/global_releaf/projects/project.php?benefits=CBRE

Programmi estivi per bambini a Atlanta, Georgia

Programmi estivi per bambini a Atlanta, Georgia


I tuoi figli sono bloccati in casa durante i mesi estivi, a guardare la televisione o giocare con i videogiochi? L'estate è un grande momento per i bambini di imparare ed esplorare il loro mondo. Ci sono numerosi programmi nella zona di Atlanta, in Georgia progettato per i bambini per imparare e giocare. I bambini sviluppano personaggio con le interazioni sociali sane, fare nuove amicizie, imparare preziose abilità di vita, si incontrano mentori e scoprire nuovi interessi mentre frequentano programmi estivi.

Tumbletots Preschool

programmi di campo a Tumbletots sono disponibili tra il 1 ° giugno e il 1 settembre per bambini dai due a sei. Le loro attività sono: arte, musica, storie e un grande parco giochi al coperto con un moonwalk. I programmi sono focalizzati sullo sviluppo delle aree di competenza di sviluppo sociale, emotivo, fisico e intellettuale attraverso una varietà di attività. Ogni settimana ha un suo tema, come ad esempio i dinosauri o treni. Tumbletots si trova a Norcross, Georgia, a nord-est della città di Atlanta.

Campo Kingfisher al Chattahoochee Nature Center

Campo Kingfisher è un campo giorno d'estate per i bambini nella scuola materna attraverso nono grado con attività tra cui canoa, nuoto, escursioni nella natura, e le arti e mestieri. Il campeggio offre anche visite guidate che comprendono hands-on attività di apprendimento. Il campo si trova presso il Chattahoochee Nature Center a Roswell, GA, appena a nord di Atlanta.

Digital Media Technology Exploration

Il Museo Didattica presenta un campo di giorno per la tecnologia digitale per i bambini in terza media attraverso grado dodicesimo. Gli studenti sono invitati a portare i propri dispositivi multimediali digitali come telecamere e videoregistratori. I bambini imparano come utilizzare programmi come Logic, Photoshop, Fruity Loops, Final Cut e proposte per modificare i media digitali. Il campo si trova a Hapeville, Georgia, che si trova a sud del centro di Atlanta.

High Meadows Campo

High Meadows Camp dispone di 40 acri di bosco e prati con animali da fattoria, tra cui: capre, pecore, pony, conigli, polli e pesce in loco. Questo campo era originariamente una fattoria, ma ora dispone di strutture campo tradizionali e una piscina, e vanta un ambiente rilassante e non competitivo per bambine e bambini dalla scuola materna attraverso ottavo grado. Il campo è situato appena a nord di Atlanta, Georgia, nella cittadina di Roswell.

Haven di Henley

Questo campo offre attività di campo estivo in informatica dei giovani, intrattenimento e design in due gruppi di età. Per i bambini di età compresa tra 3-7, le classi includono spagnolo, che agiscono, competenze informatiche 101, animazione 3D, progettazione di videogiochi e altro ancora, mentre la fascia di età di otto per adolescenti offre corsi in animazione 3D di computer, disegno 2D, video game design, fashion design, fotografia, web design, grafica e altro ancora. Haven di Henley si trova appena a nord di Atlanta a Roswell.