regole gioco hockey da tavolo

Consigli Hockey da tavolo

Consigli Hockey da tavolo


Hockey da tavolo è un modo divertente e facile modo per rimanere in contatto con l'hockey durante la bassa stagione, quando le piste sono fusi e squadre di professionisti si allenano. Il piccolo gioco hobby replica la superficie del ghiaccio e il gameplay regolare molto accuratamente, con pali di scorrimento e figurine di plastica che offrono un movimento miniaturizzato simile a quello di giocatori reali e le posizioni. Ci sono diversi modi per aumentare la vostra tabella di hockey gioco per migliorare la qualità e la velocità di gioco.

Prevenire In-e-Out Obiettivi - Net reale

In-e-out obiettivi sono un fastidio inevitabile quando la riproduzione di hockey da tavolo. Un modo per evitarli è quello di costruire la vostra propria rete in miniatura con un vero e proprio materiale a rete. Dopo la saldatura canne di stagno o di ottone insieme nella forma di una rete, collegare una rete di capelli, borsa compensate o bottiglia di vino-wrap per la piccola rete. Il danno del morbido aiuto materiale rete il puck rimangono nella rete quando sono segnati gli obiettivi, aumentando il numero di gol numerabili.

Prevenire in-and-out Obiettivi - Net Modificato

Un altro modo per evitare che gli obiettivi in-and-out riguardi un semplice graffette. Sulla traversa della plastica hockey da tavolo rete, collegare una linea di graffette metalliche. Quando il disco entra in rete, le graffette in primo luogo rallentare il puck, quindi aiutare a mantenere in rete attraverso la creazione di un tipo di blocco. Anche se questo non finirà completamente gol in-and-out, si ridurrà il numero di tali obiettivi in ​​qualsiasi gioco.

I giocatori Stiff

Nuove figurine tabella di hockey spesso si sentono rigida quando si opera le aste giocatore per la prima volta. Un modo semplice per allentare i meccanismi figurina è quello di aggiungere un po 'di lubrificante alle sezioni primavera delle aste in movimento. Spruzzare o gocciolare il lubrificante in tutte le sezioni delle aste che si muovono o strofinare insieme durante l'uso. Dopo l'applicazione del lubrificante, spostare le aste per una distribuzione più completa.

Accelerando il gioco

È possibile accelerare il gioco con l'aggiunta di uno dei diversi composti sulla superficie di ghiaccio di plastica. In primo luogo si potrebbe provare un sottile strato di farina di patate, che è come scivoloso come il ghiaccio reale. Aspirare mucchi in più della farina per proteggere il vostro gioco. Una seconda possibilità è la cera; qualsiasi tipo di cera non abrasiva funziona finché buffate accuratamente dopo l'applicazione iniziale. Un terzo modo per aumentare la velocità di gioco è quello di utilizzare Spray lubrificante sulla superficie di ghiaccio. Rimuovere i giocatori e reti dalla superficie prima di spruzzare e spazzare via il lubrificante in eccesso.

Impedire il movimento di gioco

i giocatori di hockey da tavolo spesso trovano che i loro tabelloni di gioco scivolano sul tavolo durante il gioco. Niente è più fastidioso quando immerso nella profonda concentrazione di gioco hockey da tavolo. Prova ad aggiungere ventose ai piedi del vostro gioco se si siede su una superficie liscia. Se ventose non sono utilizzabili, trovare una tovaglietta gomma o mat cassetta degli attrezzi su cui impostare la tabella di hockey gioco. Questo funziona molto bene su tutte le superfici, le superfici in particolare non-smooth dove ventose sono inutili.

Regole Hockey da tavolo

Tabella hockey è essenzialmente una versione di hockey di calcio balilla che si svolge su una piccola tavola di hockey pista di gioco. Giocando pezzi, montati sulla pista, sono mossi da barre che sporgono i lati del gioco. L'obiettivo è quello di sparare un piccolo disco nella porta del tuo avversario. Gioco lunghezze e come un obiettivo può essere segnato è in ultima analisi, fino ai partecipanti, ma le seguenti regole si applicano a tutti gli incontri ufficiali del torneo di hockey da tavolo.

Gioco

I giocatori devono essere al bordo hockey quando il gioco è prevista iniziare. Qualsiasi giocatore non in posizione 30 secondi dopo che il gioco è quello di avviare perde con un punteggio di 10-0 forfait. Partite ultimi 5 minuti, senza interruzioni di clock, anche se il disco va fuori gioco. Se il gioco viene interrotto a causa di motivi non gioco legate (come ad esempio un pezzo di gioco rotto), si aggiunge che il tempo di nuovo l'orologio. La partita inizia mettendo il puck al centro della pista e in avanti del centro ogni giocatori di fronte al largo. Tutti i face-off nel gioco sono fatto in questo modo. Dopo l'inizio di una partita e qualsiasi faccia-off, almeno 3 secondi devono spuntare prima di qualsiasi parte può segnare. Il giocatore con il possesso deve spostare il puck lontano dal suo proprio centro in avanti prima che sia legale di segnare (come passare ad un altro pezzo). Nessun giocatore può tenere il disco per più di 5 secondi senza passare o riprenderla.

Goal Scoring

Il disco deve rimanere entro la gabbia del obiettivo per contare come obiettivo. Se un pezzo di gioco stabilizza il disco (il che significa che è completamente fermo) e poi spara, un obiettivo non conta. Un giocatore può avvicinarsi a un disco che ha smesso da solo e sparare. Il disco non può essere spinto contro autogol di un giocatore da un portiere o difensore, al fine di rimbalzare in l'altro obiettivo - a meno che il disco rimbalza il confine pista o un altro pezzo di gioco prima di segnare. Lo stesso vale per un difensore che spinge il puck contro il portiere. Un obiettivo deve essere segnato prima della sirena finale di contare.

I migliori giochi di hockey da tavolo

I migliori giochi di hockey da tavolo


Ci sono molte attività divertenti che un gruppo di persone possono godere insieme. Uno dei modi migliori per fornire intrattenimento di gruppo è un tavolo da air hockey. Invece di sollevare un video game controller, si può prendere una pala e competere con gli amici in un gioco veloce di air hockey.

DMI Sport HT510

Il DMI Sport HT510 è uno dei migliori tavoli da hockey dell'aria per una sala giochi in qualsiasi casa. Ha due ventole che soffiano una forte brezza di aria per il disco a scivolare attraverso. Le guide laterali e barre finali sono entrambi in alluminio per consentire il disco a rimbalzare avanti e indietro. Non vi è alcun spazi adibiti agli obiettivi di questa tabella, perché ha Goal Flex tecnologia che utilizza condotto le barre chiare per rilevare il movimento nell'area di porta. Dal momento che il disco non va mai in un obiettivo, i giocatori sono in grado di continuare a giocare con il tempo necessario per ottenere il puck fuori da sotto il tavolo.

Harvard G03509W

Questa tabella air hockey 7-piede è uno dei migliori sul mercato. E 'progettato per consentire quattro giocatori di partecipare in una sola volta, invece delle normali due giocatori. Il bianco pista gioco stratificato è realizzato con una struttura lucida che dà il puck una superficie liscia a scorrere su. Il motore 110 volt produce un sacco di aria che aggiunge anche la velocità del disco. Questo sistema di air hockey viene fornito con quattro pale di gioco, ritorno disco automatizzato e anche un sistema di punteggio elettronico. La Harvard G03509W fornisce uno dei modi migliori per una famiglia di partecipare e divertirsi insieme.

Carrom Premium Hydralumina Hockey

Il Carrom Hydra Lumina è un tavolo da air hockey 7 piedi che fornisce uno dei modi migliori per le persone di avere divertimento frenetico. Questa tabella è prodotto con uno sguardo di qualità che mette a confronto a qualsiasi tavolo air hockey trovato in una galleria. La superficie di gioco di questo tavolo è costruito per essere impermeabile e viene fornito con un motore forte che mantiene il disco che scivola ad un ritmo veloce. I portabicchieri su questa tabella permettono bevande per essere a portata di mano, senza la possibilità di essere rovesciato sul tavolo. Essa ha anche un sistema di punteggio elettronico con catchers ABS puck per assicurare un rapido ritorno del disco quando viene segnato un goal.

Valle-Dinamo Hot Flash 2

Questo è uno dei migliori tavoli da hockey dell'aria disponibili per una sala giochi o un gioco a casa. Questa tabella è dotato di una forte ventilatore per spostare il disco avanti e indietro ad un ritmo veloce. La superficie di gioco è liscia e resistente, aggiungendo alla velocità del disco e la longevità del tavolo. Ha un sistema di illuminazione ambientale LED per tenere traccia di gol segnati e la possibilità di installare una luce nera che darà la grafica di un incandescente effetto.

Strategie Hockey da tavolo

Prima di giochi per computer, ci sono stati giochi fisici si poteva giocare con i tuoi amici. Alcuni sono venuti su tavole e alcuni potrebbero essere riprodotti su un tavolo, come hockey da tavolo. E 'testimonianza di questo grande gioco che nell'era dei videogiochi e giochi per computer, tavolo da hockey - chiamato anche bolla hockey - è ancora molto popolare.

Le basi

La partita si gioca su un tavolo con due giocatori in competizione. Ogni giocatore ha giocatori in plastica o metallo controllati muovendo sottili aste metalliche. Tre dei giocatori sono avanti, due sono difensori e uno è un portiere. In avanti e difensori si muovono su e giù per il "ghiaccio" in plastica, mentre il lato portiere si muove a lato. Lo scopo è quello di mettere un piccolo disco di plastica dietro il portiere. In hockey da tavolo, il primo a 10 vittorie.

Top Scoring gioco

Uno dei modi migliori per punteggio viene a fare la spola il disco nella tua attacco metà del ghiaccio. Il tuo avversario ha due difensori e il suo portiere. Se è possibile inviare in un angolo, una delle ali può raccogliere il disco e la linea un cross verso il centro. Se il centro ottiene rapidamente, può sparare un colpo rapido a partire dalla metà della zona offensiva o si può avere lo carica l'obiettivo e ram un tiro in rete. I difensori non hanno la gamma di hockey da tavolo per fermare il centro una volta che ha ricevuto il passaggio e ha sul suo bastone. L'obiettivo del difesa è quello di mantenere una delle ali di fare il passo verso il centro.

Segnando dalla Ala

Mentre le ali sono buoni passanti quando ottengono il puck in profondità nella zona offensiva, sono buoni marcatori quando lo ottengono appena oltre la linea blu. Le ali può segnare rapidamente dopo l'assunzione di un passaggio dalla difesa e mettendo il disco sul lato dritto del lettore. Se ti giri il polso duro solo dopo che il giocatore attraversa la linea blu, che consegnerà un colpo molto duro in porta. L'altro modo un'ala può segnare è quando il disco è profondo in un angolo. Mentre il vostro avversario potrebbe essere in attesa di un passaggio per il centro, è possibile inviare il puck in senso opposto e sarà carenare intorno alle tavole e finiscono sul bastone dell'ala opposta. Che ala può quindi rapidamente sbarazzarsi del puck per una grande competenza.

Le flessioni

Veteran giocatori tavolo di hockey conoscono il loro centro è in grado di deviare un colpo oltre il portiere. Questo è fatto meglio quando uno dei difensori ha il puck. Oscillare il bastone del difensore così il disco va giù duro il piano del tavolo verso il centro. Se il suo bastone è il punto al centro della porta, il colpo devierà fuori l'asta del suo bastone e nel prossimo angolo della rete. Questo è quasi impossibile per il portiere per difendere.

Regole per Air Hockey da tavolo Gioco

Air hockey è spesso giocato come un gioco da diporto. Molte persone non si rendono conto del gioco è anche uno sport competitivo con la concorrenza del torneo. La United States Air Hockey Association sovrintende air hockey competitivo negli Stati Uniti. Il USAA ha regole ufficiali del torneo il gioco. Naturalmente, i giocatori possono adattare le regole per partite amichevoli.

Attrezzature e fianchi

Solo un puck può essere in gioco durante una partita di hockey aria. USAA approvato pucks sono nei toni specifici di giallo, verde e rosso. Ogni giocatore può utilizzare un solo martello - pezzi di plastica tondi pesanti con maniglie utilizzate per colpire il disco - durante una partita. Il martello non può essere levigato fino a creare un angolo. Mallets devono pesare 6 once. o meno. Un giocatore può stare ovunque sul suo lato del tavolo fino a quando lei non attraversa la linea di mezzeria. I giocatori passano i lati del tavolo dopo ogni partita.

Servendo

Quando un giocatore segna, l'avversario ha 10 secondi per rimuovere il disco dalla meta e servire. Un giocatore può solo servire a mano un disco di gomma dopo che cade in suo obiettivo.

in Bounds

I confini del gioco sono la superficie del tavolo, le rotaie all'interno della tabella, gli obiettivi e le mazze. Quando un disco di gomma tocca qualsiasi altra cosa, è fuori dai limiti.

Regole generali

I giocatori possono colpire il puck con qualsiasi parte del maglio. I giocatori non possono mettere il martello direttamente sulla parte superiore del disco. Un giocatore ha sette secondi per fare un colpo dal momento in cui il disco attraversa su un fianco della linea centrale. In entrambi i casi il giocatore può colpire un disco che è sulla linea centrale. Un giocatore non può toccare il puck con i suoi vestiti o qualsiasi parte del suo corpo.

punteggio

I giocatori giocano una partita di sette punti. Un giocatore riceve un punto per ogni gol segnato sul suo avversario, a meno che l'arbitro chiama un fallo sul giocatore punteggio prima o durante l'obiettivo. Un obiettivo non conta se l'arbitro sospende giocare a destra prima del tiro. Un disco deve inclinarsi in porta a contare. Un disco attaccato orizzontalmente l'obiettivo non conta. Obiettivi che rimbalzano fuori del gol non contano. Un giocatore che serve non può segnare un gol lanciando il disco nella porta avversaria con una mano servire.

Tempo scaduto

Ogni giocatore ha la possibilità una volta fuori per gioco. Il fuori tempo può durare 10 secondi o meno. Un giocatore può solo chiamare un time out quando ha possesso del disco o quando la riproduzione viene sospesa.

Falli

Quando un giocatore commette un fallo, l'avversario arriva a servire il puck. Quando un giocatore commette un fallo tecnico, il giocatore avversario è consentito un tiro libero. Ritardare o stallo un gioco si traduce in un fallo. Un giocatore che palme il disco quando si è diretto verso il suo obiettivo è accusato di "obiettivo tendente" e riceve un fallo tecnico. Un giocatore che perde il controllo del suo martello commette fallo. Ogni volta che un giocatore colpisce il disco e lascia la superficie di gioco, il giocatore riceve un fallo. Un giocatore riceve un fallo per raggiungere oltre la linea centrale. E 'anche illegale di inserire un intero martello attraverso la linea centrale e nel lato dell'avversario del tavolo.

Regole Air Hockey

Regole Air Hockey


Air hockey è un gioco da tavolo che si gioca su una superficie piana liscia che emette l'aria attraverso fori molto piccoli in modo da rendere la planata puck dall'altra parte del tavolo. L'obiettivo è per ogni avversario per ottenere il disco nella porta avversaria per segnare e alla fine vincere la partita. Il gioco è per due giocatori e coinvolge un tavolo da air hockey, due mazze e un disco di gomma

Regole di base

La tabella hockey aria ha una linea centrale in esecuzione nel centro del tavolo. Ogni giocatore può colpire il disco da qualsiasi punto dietro la linea centrale. Nessun giocatore può avere alcun contatto con il puck, se la manica tocca il disco o se la camicia sovrasta e tocca il disco, un fallo personale sarà chiamato contro quel giocatore. Il disco non può essere urtata da qualsiasi altra parte del maglio esclusione del fondo come viene a contatto. Un giocatore non può l'alto il disco, o sollevare il maglio e posizionarlo sulla parte superiore del disco. Solo un puck e un martello per giocatore è consentito in ogni gioco. Ogni giocatore può chiamare un time out per partita e non può durare più di 10 secondi. Un giocatore non può sollevare il martello durante il gioco stava per qualsiasi motivo.

A cominciare il gioco

Al fine di vedere chi va in primo luogo, un lancio della moneta è fatto in gioco ufficiale del gioco. Per gioco casuale si dovrebbe solo scegliere qualcuno di andare prima. Il giocatore scelto, o che vince il sorteggio, servirà prima. Da allora in poi, il giocatore che segna l'ultimo punto servirà la prossima servire. I giocatori si alterneranno i lati per ogni partita. Il gioco inizia quando un giocatore o arbitro dice "Time in".

punteggio

Ogni giocatore riceverà un punto per ogni disco che entra nella opposte obiettivo giocatori. Se il disco rimbalza fuori dalla obiettivo allora non conta. Se rimbalza fuori il giocatore avversario e va in porta conterà verso il giocatore che ha colpito il disco. Il giocatore che si accumula 7 punti vincerà la partita. La tabella ha tagliato il potere quando il gioco è finito. Se un disco è colpito in porta quando l'alimentazione viene interrotta, conterà solo se va in prima tabella si spegne.

Regole per Hockey a Knock

Regole per Hockey a Knock


Questo classico gioco da tavolo ha resistito alla prova del tempo. Tra le sue numerose attrazioni sono la semplicità di entrambe le sue regole e la facilità di gioco vero e proprio. Mentre il gioco si basa principalmente sugli aspetti di hockey, il layout della scheda richiede colpi bancari qualificati che sono più sinonimo di piscina ... pensare Wayne Gretzky incontra Minnesota Fats. Il gioco si rivolge ad una vasta gamma di lettori di tutte le età.

Scopo del gioco

Per girare il disco in tutta la linea la porta avversaria per un obiettivo.

Avvio di un gioco

Il gioco inizia quando un giocatore mette il disco nel cerchio centrale e scatta un tiro in porta dell'avversario. Poi, i giocatori si alternano colpi fino a quando viene segnato un gol.

Come sparare

I giocatori usano una lunga un piede, bastone da hockey simulato per girare un disco di gomma di circa due pollici di diametro. Un giocatore può segnare un gol sparando direttamente il disco in porta o premendo i colpi angolati fuori i pannelli laterali verso la rete avversaria. Un blocco a forma di diamante siede tre pollici di fronte a ogni linea di porta, cedendo alcuni dritto-su colpi e chiedendo un giocatore convertire la maggior parte dei suoi obiettivi da colpi sopraelevate al largo delle tavole laterali.

Come Punteggio

Ogni colpo che manda qualsiasi parte del puck sopra la linea porta avversaria è considerato un obiettivo.

Scatti fuori gioco

Ogni colpo inviato fuori del bordo è considerato un rigore e consente all'avversario di tornare il disco alla superficie di gioco e metterlo in uno dei due cerchi rossi nella zona difensiva del giocatore che ha eliminato il tiro fuori la superficie di gioco prima di riprendere l'azione con un tiro.

Posizione di giocatori

I giocatori sono autorizzati solo per giocare dalla zona direttamente dietro i loro rispettivi obiettivi. Nessun tiro è consentito dal lungo i lati della superficie di gioco.

punteggio

Un punto è premio per ogni gol segnato.

Regole gioco di carte per 2 Hearts Man

Regole gioco di carte per 2 Hearts Man


Hearts è un gioco di carte dove il giocatore più basso punteggio vince. Diverse varianti del gioco esistono, ma la versione a due giocatori, a volte indicato come il cuore a due mani, segue le regole della Cuori standard. Secondo gli Stati Uniti Playing Card Co., Hearts è il secondo più popolare gioco di carte nei campus universitari americani.

prima di giocare

I giocatori pescano le carte per determinare chi si occupa in primo luogo. Il giocatore con il più basso offerte di carta. Il gioco utilizza un mazzo di 52 carte standard. Gli assi sono le carte alte e due a due sono le carte basse.

L'affare

Il mazziere ogni giocatore 13 carte, una alla volta. Il resto del ponte va a faccia in giù sul tavolo e diventa il brodo.

primo trucco

Il giocatore non dealing va in primo luogo. Il giocatore piazza una carta scoperta sul tavolo. Il giocatore di negoziazione deve seguire l'esempio se può. Se riesce a & # 039; t seguire l'esempio, egli può giocare qualsiasi carta. Il giocatore con la carta più alta prende il trucco.

Trucchi rimanenti

Dopo la prima presa, il vincitore del trucco prende la prima carta dal magazzino. L'avversario prende la prossima carta dal magazzino. I giocatori devono avere 13 carte nelle loro mani fino a quando il brodo si esaurisce. Il giocatore che vince il primo trucco inizia il prossimo trucco. Lei pone una carta scoperta sul tavolo. Il gioco continua in questo modo fino a quando tutte le carte dal magazzino esaurito. I giocatori poi giocare gli ultimi 13 trucchi fino a quando tutte le carte sono esaurite.

punteggio

Dopo tutti i trucchi sono state giocate, i giocatori coincidono il punteggio. I giocatori ricevono un punto per ogni carta del seme cuore che hanno vinto. Il giocatore con il più basso vince punteggio.

Variazioni punteggio

Una variazione di punteggio richiede un punto per ogni cuore e 13 punti per la regina di picche. I giocatori possono anche "Spara alla luna", che coinvolge volutamente prendere tutti i cuori e la regina di picche. Se un giocatore spara alla luna, l'avversario riceve 26 punti.

Bar Regole Patron per un tavolo da biliardo

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Sia che si gioca sullo stesso tavolo ogni giorno o giocherai in una posizione non sei mai stato prima, alcune regole da seguire quando si gioca piscina. Di solito denominato etichetta come tavolo, queste regole sono destinate a proteggere l'attrezzatura e per assicurare a tutti sta avendo un buon momento. La maggior parte sono cortesia comune, ma essere a conoscenza di nessuna regola specifica pure.

Rispettare la Tabella

Bar Regole Patron per un tavolo da biliardo

Un tavolo da biliardo è un investimento e deve essere trattato con rispetto.

A meno che un titolare di posacenere o bevande è integrato nel corpo della tabella, una tabella biliardo non deve servire come tale. Alcune posizioni non consentono di fumare nell'area biliardo a tutti, mentre altri forniscono posacenere per darvi un posto per mettere i mozziconi. A meno che non sia approvato dalla casa, non fare i colpi saltare sul tavolo a causa della possibilità di strappare il tavolo o stiramento del tessuto. Tavoli da biliardo sono costosi e devono essere curati da qualsiasi persona che li utilizzano.

Etiquette Comune

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Non fare rumori forti o cercare di distrarre il lettore.

Essere gentile con gli altri avventori del bar. Nessuno spera di passare la serata a giocare una partita con qualcuno che si sta antipatico o prepotente. Se si desidera contestare un colpo, farlo con voce calma e razionale. Accuse e una voce che si leva non sono l'intenzione di vincere amici o fare gli altri giocatori più probabilità di dare alla vostra obiezione alcuna considerazione. Giocare a biliardo è una funzione sociale per molte persone, e si aspettano le stesse cortesie, come in altri contesti sociali, come una sala da ballo.

Condividi la Tabella

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Se si vuole giocare le squadre, raggiungere un accordo gli altri giocatori '.

Posizionare le quarti sul tavolo e aspettare il proprio turno, ma tenere d'occhio i giochi in modo da sapere quando è arrivato il vostro momento. Se siete con un gruppo di amici, e l'istituzione ha solo uno o due tavoli, offrono di condividere con gli altri patroni. Prima di effettuare il suo alloggio, assicurarsi che il tavolo è aperto per il gioco pubblico. Alcuni stabilimenti si riservano tavoli per i tornei o campionato di gioco e una tabella apparentemente vuota potrebbero non essere disponibili per l'uso.

Rispettare le regole della casa

Bar Regole Patron per un tavolo da biliardo

Come le sfere sono disposte nel rack può essere una sorta di regola casa.

La maggior parte degli stabilimenti hanno regole speciali da tavolo. Per esempio: richiedendo il perdente (s) per acquistare un giro per il vincitore (s). La casa potrebbe modificare come il gioco è giocato, come ad esempio una regola che indica il colpo vincente deve essere incassato fuori una o più rotaie. Prima di essere coinvolti in un gioco, comprendere la posta in gioco e le regole.

Come fare un Hockey da tavolo in legno

Come fare un Hockey da tavolo in legno


Hockey ha goduto di grande popolarità per anni negli Stati con climi più freddi. Sempre più spesso, afferma anche febbre hockey a sud della linea Mason-Dixon stanno sviluppando. Tutte le età giocare a questo gioco. Per chi non ne ha mai abbastanza di azione hockey, o si sono trasferiti lontano da una squadra di hockey, tavoli da hockey sono la loro unica correzione per miniatura, l'azione hockey simulato. Costruire una di queste tabelle è un modo sicuro per mantenere quel hockey voglia un po 'addomesticato.

istruzione

1 Tagliare il pezzo di compensato che sarà la base del tavolo. Utilizzare un metro a nastro e pennarello per segnare due piedi di un quattro piedi per foglio di otto piedi di compensato mezzo pollice. Si esporrà due piedi della lunghezza di otto piedi, dando i due piedi da quattro piedi pezzo di base. Verificare la presenza di piazza misurando in diagonale da un angolo all'altro. I segni sono quadrate, se le due misure corrispondono. Tagliare la base tavolo dal foglio di compensato. Tagliare lati e alle estremità da uno a quattro. Misurare e tagliare due lati 46,5 pollici e due da 24 pollici finisce da quella di quattro zampe.

2 Come fare un Hockey da tavolo in legno

Misurare e piazza con cura per un'ottima base.

Unire i marchi che fanno una linea retta con un pennarello e un righello come un T-quadrato. Tagliare il due piedi da base a quattro piedi con una sega circolare. Prendete il vostro tempo e rimanere esattamente sulla linea.

3 Posare la base tavolo cut-out da parte. Realizzare le due parti da uno a quattro. Tagliare entrambi i lati per la stessa lunghezza di 46,5 pollici. Segnare quello pollici con schede a quattro pollici utilizzando un regolo e tagliarli con la sega circolare. li accantonare. Ora avete la base e le due parti tagliate e pronte per il montaggio.

4 Come fare un Hockey da tavolo in legno

Seghe circolari sono ideali per fare precise, on-the-marchio di tagli.

Misurare e tagliare il 24 pollici finisce da quello pollici da bordo quattro pollici. Trova e segnare i punti centrali dei due terminali. Misurare e evidenziare a due pollici su ciascun lato del punto centrale di ogni placca terminale. Si dispone ora di ogni pezzo di fine segnato tre volte: un punto centrale dei terminali e marchi di quattro pollici a parte e centrata sui terminali. Questi tre segni saranno le guide per tagliare gli spazi mezzaluna a ciascuna estremità del tavolo.

5 Utilizzare una bussola per unire i tre marchi su ogni pezzo di fine disegno in un arco su ogni pezzo. Utilizzare un seghetto alternativo e vide via il legno lungo gli archi marcati. Conta i tuoi pezzi finora, e si dovrebbe avere cinque: la base, due lati e due estremità con gli archi a mezza luna ritagliate.

6 Come fare un Hockey da tavolo in legno

Questi triangoli servono duplice scopo.

Tagliare i quattro parentesi angolari e due portieri prossimo. Misurare sei triangoli con 2,5 pollici gambe e tagliarli dalla stessa pollici con schede a quattro pollici. li Lay parte per ora.

7 Montare il tavolo. Attaccare lati e alle estremità al bordo della base tavolo. Posizionare le estremità sul bordo e colla e vite ciascuno alle estremità della base tavolo. Utilizzare colla per legno e viti per fissare le due estremità prima. Fate lo stesso con i lati. Si dispone ora di una base con entrambe le parti e le estremità incollato e avvitato ad esso. I lati sono della stessa lunghezza della base e le estremità sono la stessa larghezza della base. 8 Come fare un Hockey da tavolo in legno

Viti di legno tengono molto meglio di chiodi.

Installare le quattro parentesi angolari utilizzando colla per legno. Se necessario, utilizzare viti per legno con le parentesi graffe. Utilizzare la colla per attaccare i portieri alla base a sei pollici esattamente davanti ad ogni foro portiere ad ogni estremità. Opzionalmente loro vite alla base solo se non avete intenzione di sostituirli di tanto in tanto a causa di usura. Sabbia e finitura alle proprie preferenze.

Consigli e avvertenze

  • È possibile tagliare un disco di gomma da quello pollici da bordo quattro pollici pure.
  • Questo piccolo gioco può essere assuefazione.

Air Hockey da tavolo Manutenzione

Air Hockey da tavolo Manutenzione


Un tavolo da air hockey offre ore di divertimento e intrattenimento, e fa un raccordo aggiunta a qualsiasi sala da gioco. Proprio come qualsiasi altro pezzo di mobili della stanza, un tavolo da air hockey si sporca e richiede una manutenzione di routine per mantenere in buone condizioni. E 'abbastanza facile da pulire e mantenere un tavolo da air hockey per garantire che dura da molti anni.

Pulizia

Pulizia un tavolo da air hockey significa mantenere la superficie libera di sporcizia e detriti che possono inibire il gioco. Fare attenzione a non danneggiare il piano del tavolo durante la pulizia. Non usare prodotti chimici corrosivi, detergenti, silicone o protettivi su un tavolo air hockey. Piuttosto, pulire la superficie con alcool isopropilico e un tovagliolo di carta. lavavetri è anche bene da utilizzare per la pulizia del piano del tavolo. La tabella deve essere attivato prima della pulizia in modo che il detergente evapora rapidamente. Inumidire un tovagliolo di carta pulito con alcool o detergente per vetri e pulire il piano del tavolo. Follow-up eseguendo un panno asciutto sopra il piano del tavolo per assorbire l'umidità in eccesso. Evitare di pulire i binari della tabella. Questa parte della tabella in realtà accoglie polvere e sporcizia. Adesioni sulle rotaie mantiene il disco di volare fuori del tavolo. Un panno morbido inumidito con acqua può essere utilizzata per la pulizia luce, se necessario. Pulire le pale e Puck da levigatura leggermente il fondo con una carta vetrata fine. Questo rimuovere lo sporco e la polvere accumulata sul fondo delle pale e puck.

Cura generale

Non c'è molto da mantenere una tabella air hockey. Mantenere la tabella air hockey coperto quando non in uso. Una copertura tavolo da biliardo o teli di plastica funziona bene per mantenere la polvere, sporco e detriti cadano sul tavolo. Pulire il tavolo come necessario per rimuovere lo sporco e la sporcizia dalla superficie, così come dal puck e pale. Evitare di sedersi piatti, tazze, oggetti pesanti o qualsiasi altro elemento che possono graffiare la superficie del tavolo air hockey. Se si forma un dente in tabella, riempire il dente con resina epossidica trasparente e lasciare indurire. Sand il rivestimento epossidico una volta che è asciutto, per renderlo livello con il resto della superficie.

Regole gioco di carte per Seven Card Rummy

Regole gioco di carte per Seven Card Rummy


Nel gioco del Rummy, ogni giocatore riceve sette carte quando ci sono tre o quattro giocatori nel gioco

Negoziazione e Piles

Il mazziere ogni giocatore sette carte una alla volta e poi mette una carta a faccia in giù sul tavolo. Questa carta inizia la pila degli scarti. Il ponte rimanente è posto a faccia in giù sul tavolo accanto al primo scarto; questo è chiamato il magazzino, che è dove i giocatori soprattutto disegnare carte. Se lo stock si esaurisce di carte durante il gioco, la pila degli scarti viene capovolto e diventa il brodo; i giocatori possono scegliere di mischiare questo mucchio prima.

Giocare

Il gioco inizia con il giocatore per il concessionario & # 039; s sinistra e continua in senso orario con gli altri uno o due giocatori. Su un turno, un giocatore prima pesca una carta dalla cima dello stock o la pila degli scarti. Il giocatore finisce il turno con l'invio di una carta in mano nella pila degli scarti. Nel mezzo, il giocatore può liberarsi delle carte formando combinazioni o licenziare carte come descritto di seguito. Un giocatore può quindi avere non più di otto carte in mano durante un turno e non più di sette fuori del turno.

combinazioni

Combinazioni composto da almeno tre carte che sono in ordine numerico e lo stesso seme (chiamato run) o sono tutti lo stesso valore (chiamato un libro). Non ci può naturalmente non più di quattro schede in un libro. Un giocatore che forma una fusione può scegliere di impostare la fusione sul tavolo, scartando dalla sua mano. Un giocatore può anche "licenziare" le carte, l'aggiunta di una carta dalla mano di una fusione se si adatta in sequenza. Un giocatore può scartare solo una fusione in un turno, ma può licenziare qualsiasi numero di carte.

punteggio

Una volta che un giocatore "si spegne" mescolando, licenziando o scartando tutte le carte, gli altri giocatori in totale i punti nelle loro carte, e il giocatore che è andato fuori ottiene quei punti. carte numerate valgono il loro valore stampato, e le figure valgono 10 punti. Normalmente, l'asso è basso e vale un punto; se i giocatori scelgono di fare Aces High, che valgono 15 punti.

Come fare un gioco su un tavolo Shuffleboard

La tabella shuffleboard è un gioco al coperto divertente in cui un disco è scivolato su un tavolo, nel tentativo di far atterrare in uno dei diversi zone di punteggio. I giocatori possono anche tentare di battere dischi di gomma i loro avversari fuori dalla zona di punteggio e nella grondaia. tavoli shuffleboard sono costosi, tuttavia, e non tutti sono abbastanza a portata di mano per creare una tabella di regolazione da zero. Se non siete interessati con la tabella di essere esattamente la giusta dimensione e si dispone di un vecchio tavolo non si utilizza, è possibile fare un gioco da tavolo shuffleboard.

istruzione

1 Pulire la tabella a fondo per preparare la tavola per la levigatura. Se ci sono sgorbie o crepe nella tabella che potrebbe interferire con shuffleboard, potrebbe essere necessario riempirli di pasta di legno per assicurarsi che si sta giocando su una superficie piana.

2 Utilizzare la levigatrice potere o la carta vetrata per la sabbia l'intera tabella per renderla liscia. Utilizzare l'aria in pressione per ottenere tutte le segatura fuori del tavolo. Far scorrere i dischi di gomma shuffleboard lungo il tavolo per vedere se viaggiano senza problemi. In caso contrario, determinare le aree che non sono uniformi e utilizzare nuovamente la levigatrice.

3 Verniciare il tavolo per dare un look accattivante con due mani estremamente sottili. Assicurarsi di rivestire il tavolo più uniformemente possibile per consentire i dischi di gomma di muoversi liberamente. Dopo si asciuga vernice, testare la superficie con il puck ancora una volta e risolvere eventuali problemi.

4 Misurare la tabella utilizzando il metro a nastro. Dal momento che tutte le tabelle sono diverse dimensioni, determinare in quale misura dalla fine si desidera posizionare le linee di punteggio. Il sistema di punteggio semplice ha quattro linee rette che creano quattro sezioni. Utilizzare il metro e il nastro per delimitare quattro sezioni uguali dimensioni alla fine della tabella.

5 Vernice quattro rette utilizzando il pennello e il lungo pezzo di legno per creare una linea retta e uniforme. Nella prima sezione (la sezione più vicina al lanciatore) utilizzare il stencil per dipingere una 1. dipingere un 2 nella seconda sezione e 3 nella terza sezione. L'ultima sezione conterà come la grondaia ed è possibile aggiungere un simbolo lì se lo si desidera.

6 Fissare il vicolo shuffleboard gomma intorno tutti i bordi del tavolo. Questo vicolo impedisce che i dischi di gomma shuffleboard di andare fuori del tavolo e si evita di dover costruire una grondaia da zero. Un vicolo di gomma possono essere acquistati presso qualsiasi rivenditore tavolo shuffleboard (sono solitamente venduti come sostituti). Dal momento che il tavolo può essere un formato diverso da un tavolo regolamento, potrebbe essere necessario ridurre il vicolo per misura il vostro tavolo.

Regole gioco di carte per Ponte di Dub

Regole gioco di carte per Ponte di Dub


Bridge è un gioco di carte complesso che ha molte varianti diverse. Ponte di Dub è una di queste variazioni che possono essere riprodotti da quattro o più giocatori. I giocatori devono essere equamente suddivisi in quattro gruppi separati. Ponte di Dub si differenzia da altri giochi ponte nel modo in cui le mani devono essere giocati in modo specifico.

Impostare

Ogni squadra di quattro ha bisogno di un mazzo di carte. Rimuovere i jolly da un mazzo di carte regolari e scegliere un rivenditore. Questo può essere fatto in qualsiasi metodo, ma è tradizionalmente fatto tagliando il mazzo. Il giocatore con la carta più alta è il rivenditore. Il mazziere distribuisce un numero uguale di carte a tutti i giocatori. Il giocatore alla sinistra inizia il gioco.

Giocare

I giocatori non un'offerta a ponte Dubs, né si giocano con un manichino o ricevere onori. I giocatori partner con il giocatore dall'altra parte del tavolo. Trumps sono decise dalla mano si sta giocando. I giocatori giocano una carta alla volta. Il primo giocatore a porre una carta imposta il seme per la mano. I giocatori devono giocare in tuta, se possono. La carta più alta vince la mano. Se non possono svolgere nel vestito, si può porre sia una carta vincente per vincere automaticamente la mano o buttare fuori un'altra carta se non hanno un vincente. Tutte le mani valgono 10 punti. La squadra con il maggior numero di punti alla fine della mano vince. Se stai giocando con più tabelle di quattro, la squadra vincente va a un nuovo tavolo di fronte a una nuova serie di giocatori, mentre la squadra perdente rimane. I compagni di squadra sono poi scambiati, con ognuno riceve un nuovo compagno di squadra. Dopo le 17 mani, il giocatore con più singoli punti vince.

Le mani

Ci sono 17 mani specifiche che vengono riprodotti in ponte Dubs, ognuna con la propria Trump e le proprie condizioni particolari. La prima mano ha picche come briscola. La lancetta dei secondi non ha atout ei vincitori ricevono un extra di 100 punti. La terza mano ha un locale come vincente mentre le squadre si scambiano punteggi. Cuori è la tromba nella quarta mano e le carte vengono giocate da una pila a faccia in giù. Spades è vincente della mano successiva, con la squadra perdente perdere 10 punti. I club sono la tromba per la sesta mano, con il vincitore prendendo tutti i punti di mano. La settima mano viene giocata senza briscola e il vincitore ottiene un bonus di 200 punti. Diamanti briscola l'ottava mano con squadre scambio di punteggi. I club sono il prossimo vincente con carte giocate dal tavolo. Il 10 ° mano ha trionfi cuore ed è una mano in silenzio. Parlando subito perde tutti i punti per l'altra squadra. Tagliare il ponte per trovare trionfi su 11 con un bonus di 50 per il vincitore. N vincente viene utilizzata per la mano successiva, con la squadra perdere ottenere tutti i punti. Spades briscola in mano 13 °. Perdere sottrae 10 punti. Trump con il cuore in mano successiva, con una vincita bonus di 100 punti. I giocatori vincente con i club del 15 e punteggi team di Exchange. La mano 16 non ha partner e cuori come briscola mentre la mano 17 non ha trionfi e punti trucco doppi.

Parker Brothers Regole gioco dell'impiccato

L'impiccato è un gioco di parole indovinando per due giocatori. E 'normalmente gioca con carta e penna, ma ci sono versioni elettroniche e di bordo del gioco. Parker Brothers ha prodotto un gioco dell'impiccato nel 2003. Non è più disponibile per la vendita con il nome di Parker Brothers, perché ora sono una filiale di Hasbro. Se si cerca "Parker Brothers Hangman", si trova solo la versione Hasbro. L'oggetto del Hangman è quello di indovinare la parola nascosta del tuo avversario. Ecco le regole per la versione dei fratelli Parker del gioco.

Decidere Lettera Lunghezza

Dopo aver configurato il parco giochi, decidere quante lettere ogni parola conterrà. Parker Brothers Hangman permette fino a otto lettere per parola. Entrambi i giocatori devono scrivere le parole che sono della stessa lunghezza. Il gioco non può iniziare fino a quando entrambi i giocatori sono d'accordo su quante lettere da usare. Dopo lunghezza di parola è deciso, ogni giocatore pensa a una parola segreta.

Selezione Word

Qualsiasi parola trovata in un dizionario standard è permesso. Nomi, nomi propri, abbreviazioni, slang e parole accentate sono contro le regole. In chiunque magie loro parola segreta in modo non corretto, perdono la partita.

Scegliere un segreto di Word

Ogni giocatore sceglie la parola segreta. La parola è scritta utilizzando le piastrelle alfabeto inclusi con il gioco. Poi piastrelle vengono inseriti nella scanalatura Hangman che contiene la parola segreta. piastrelle parola dovrebbe affrontare il giocatore che ha pensato della parola. Gli avversari non dovrebbero essere in grado di vedere l'un l'altro parola segreta.

Gioco

Il primo giocatore chiama una lettera. Se parola segreta del secondo giocatore contiene la lettera di una o più volte, la piastrella lettera è attivata per affrontare il primo giocatore. Se la lettera non è nella parola, il primo turno del giocatore termina, e ricevono una parte del boia. Per ottenere il boia, il primo giocatore ruota il quadrante di uno spazio sul proprio display boia

Vincere il gioco

Il primo giocatore che indovina vince parola segreta dell'avversario. Se un giocatore completa il suo boia prima che il gioco finisce, perdono automaticamente.

Regole gioco di carte per maggiore o minore

Il gioco di carte HiLo (abbreviazione di maggiore o minore) si centra sulla probabilità, congetture, e un po 'di fortuna. HiLo richiede una semplice configurazione di riprodurre accoppiato con un altrettanto semplice obiettivo: due giocatori competono per indovinare se il valore di una carta è superiore o inferiore rispetto alla carta precedente. Se fate abbastanza le risposte corrette consecutive, si vince la partita.

Impostare

Un mazzo di 52 carte è utilizzato per il gioco (senza jolly). Il mazzo viene mischiato, e nove carte sono collocati in una linea orizzontale faccia in giù davanti a ciascun giocatore. Entrambi i giocatori girano a faccia in su la prima carta sul lato sinistro della linea di schede.

gameplay

il valore della carta inizia con assi considerati il ​​più basso (valore 1) e re considerato il più alto (valore 13). I due giocatori, a turno, indovinando se la prossima carta a faccia in giù nella loro line-up sarà di valore inferiore o superiore rispetto alla carta precedente prima di lanciare la carta scoperta. Se una supposizione non è corretta, il giocatore deve rimuovere tutte le carte a faccia in su dalla loro lineup di una pila degli scarti, sostituire ogni carta con una nuova carta a faccia in giù dal ponte, e poi ricominciare. Il primo giocatore a capovolgere tutte le loro carte vince la partita.

Regola perdita istantanea

Una perdita istante si verifica quando un giocatore incontra le schede duplicate. Per esempio, se un giocatore vede un asso e precisa la carta successiva sarà di maggior valore per trovare la carta successiva è anche un asso, quel giocatore perde perché la scheda non è di maggiore o minor valore. I giocatori devono decidere se questa regola è in vigore prima dell'inizio del gioco.

Regole gioco di carte per australiano Rummy

Regole gioco di carte per australiano Rummy


Australiano Rummy, chiamato anche australiano a quattro mani 500, è un gioco di carte che è simile in gioco a Euchre e Rummy 500. Il gioco è pensato per due squadre di due giocatori - per un totale di quattro giocatori. partner del team si siedono uno di fronte all'altro e fare offerte insieme per quanto riguarda il numero di trucchi che si aspettano di vincere durante la mano.

Preparazione

Prendi il mazzo pronto per il gioco rimuovendo le due o tre dalla piattaforma così come il quattro di bastoni e il quattro di picche. Lasciare uno dei jolly nel mazzo e mischiare le carte. Distribuisci 10 carte per ciascuno dei giocatori. Il concessionario deve anche mettere tre carte a faccia in giù accanto al ponte - questo è chiamato un "gattino".

offerta

Quando le carte sono distribuite, ogni squadra di due giocatori rende la loro offerta per la mano. Un'Offerta quanti trucchi (minimo sei) di un certo vestito la tua squadra avrà durante la mano. Offrendo sei picche significa che voi e il vostro piano di partner di vincere almeno sei trucchi con picche come trionfi. Pur facendo le offerte, si dovrebbe tenere i seguenti valori delle carte in mente:

carte --non-vincenti vanno da quattro come la carta più bassa di asso come carta più alta

carte --Trump vanno da quattro come la carta più bassa di asso come la quarta carta più alta. I tre più alte carte vincenti da alto a basso valore sono il jolly, la presa del seme di briscola, e la presa che è dello stesso colore come il seme di briscola

Il giocatore alla sinistra del mazziere fa la prima offerta. Egli può anche scegliere di passare. Il giocatore alla sua sinistra può allora fare un'offerta superiore o passare. I cerchi di offerta fino a tre giocatori hanno scelto di passare. Il colore dichiarato dal giocatore rimanente che non hanno superato è fatto vincente per la mano. Questo giocatore mette anche il gattino in mano e scarta tre carte.

I giocatori possono anche fare offerte "alta" o "bassa vincente carta", così come "il gioco nullo", come spiegato nella Giocando sezione mano.

Giocare la mano

Il giocatore alla sinistra del giocatore che ha vinto la gara iniziale, inizia la mano con la posa di una carta scoperta al centro. circoli di gioco in senso orario. Gli altri giocatori devono gettare carte dello stesso seme - se un giocatore non ha una carta dello stesso seme, si può fissare una carta di un altro seme.

Il giocatore con la carta più alta del seme che è stato posato inizialmente, o con la carta vincente più alta, vince il trucco. Il giocatore che vince i conduttori trucco (stabilisce la sua carta coperta prima) per il prossimo trucco. Il gioco continua in questo modo fino a quando si esauriscono le carte in mano.

Nel caso di un "vincente carta alta" o di un vincente l'offerta iniziale chiamata "low carta vincente", non c'è un seme di briscola; invece, il giocatore con la carta alta o bassa vince il trucco con Joker come la carta più alta. Nel caso di un nulla vincente offerta di gioco, il partner dell'offerta vincitore scarta la sua mano, e il bid-vincitore cerca la mano senza vincere trucchi.

punteggio

Quando la mano è finita, se la squadra che ha vinto la gara prende il numero di trucchi che essi offerta, poi ricevono il valore dell'offerta che hanno fatto. Di seguito è riportato un elenco dei valori di punto per le offerte:

L'offerta per picche vale 60 punti per sei trucchi, più un ulteriore 60 punti per ogni trucco aggiuntivo. Sette trucchi varrebbero 120; otto trucchi, 180, ecc Il valore per i club è 70 punti; diamanti, 80; e il cuore, 90.

--Bids Per alta o bassa vincente carta e per il gioco nullo sono 200 punti ciascuno.

--Per Ogni trucco preso che supera l'offerta iniziale, il team di offerta vincente riceve un ulteriore 10 punti. Se quella squadra non fanno la loro offerta, allora si perde il valore del punto totale della loro offerta. Se la loro offerta era di sei picche e hanno preso solo cinque trucchi forcella, avrebbero sottrarre 60 punti dal loro punteggio totale. punteggi negativi sono possibili.

--La ​​Squadra che non ha vinto l'offerta iniziale riceve solo 10 punti per ogni trucco che hanno vinto durante la mano.

--La ​​Squadra che raggiunge i 500 punti prima vince la partita.

Regole gioco di carte per Buck Pitch

Regole gioco di carte per Buck Pitch


Buck Pitch, o semplicemente Pitch oggi, si sono evoluti da un 17 ° secolo inglese gioco chiamato "a quattro zampe". Il punto di questo gioco è stato quello di prendere tutti i 4 punti in ogni mano. Diverse varietà - come Cinch, Macchia, Seven Up e All Five - sono cresciuti da quattro zampe, ma Pitch è diventato il più popolare di tutti. Rapidi, mani più brevi segnano Pitch come un gioco veloce per le squadre (2 squadre di 2 giocatori) o individui (da 1 a 4 giocatori).

Avvio del gioco

Pitch inizia con il concessionario prescelto mescola il mazzo e si occupano 6 carte ad ogni giocatore. Le carte rimanenti vengono messe da parte e non utilizzati durante questo round.

Punti

Ci sono 4 punti in palio in ogni turno di Pitch: Alta (carta più alta giocato nel atout); Jack (la presa del seme di briscola); Low (la carta più bassa giocato nel atout); e gioco, che viene calcolato sommando i valori di tutti i 10s e le figure prese da ciascun giocatore o squadra. Gli assi valgono 4 punti di gioco, Re 3, Queens 2, Jack 1 e 10s valgono 10).

offerta

Le offerte inizia con il giocatore per il concessionario & # 039; s sinistra, che possono fare offerte 2, 3, o 4 punti o "macchia", che richiede di prendere tutti i trucchi e vincendo tutti i 4 punti. I giocatori successivi possono solo fare offerte che supera l'offerta corrente. Dal momento che il vincitore decide il seme di briscola, ogni giocatore dovrebbe basare la sua offerta sul vestito più forte in mano.

Gioco

Il vincitore inizia il gioco guidando il primo trucco. Chi gioca la carta più alta in classifica in ogni mano vince quel trucco, poi porta la seguente mano. Una volta che tutte le carte sono state giocate, ogni giocatore o squadra figure loro punteggi sulla base di carte prese. Il punto "Game" viene assegnato al miglior giocatore di punteggio o di squadra.

punteggio

Alla fine di ogni mano, giocatori o totale squadra il numero di punti vinti del 4 disponibili. Se il giocatore o squadra che conduce il giro non è riuscito a fare i loro punti di offerta, perdono quel numero di punti. In caso contrario, i punti vengono aggiunti a ciascun giocatore & # 039; s o squadra & # 039; s totale corrente, e il giocatore alla sinistra del mazziere distribuisce la mano successiva.

Vincere il gioco

Pitch può essere giocato a 11, 15 o 21 punti, con il giocatore o la squadra a raggiungere i punti desiderati al termine di una mano per il quale ha vinto la gara di essere dichiarato vincitore. I giocatori o squadre possono anche vincere da sbavature, o prendendo ogni trucco e tutti e 4 i punti in un round di gioco. Se un giocatore vince un'offerta macchia, lei o la sua squadra immediatamente vincere la partita.

Shuffle board Regole di Gioco

Shuffleboard discende da un gioco giocato dalle classi medie superiori di Inghilterra nel secolo scorso. Anche se il gioco è stato originariamente giocato su piccoli tavoli, si è evoluto per includere le tabelle periodo, le norme più complesse e persino una versione esterna. Entrambe le versioni del gioco comportano un set standard di regole e attrezzature. Poiché non vi è una vasta gamma di possibili situazioni all'interno del gioco di tabella di hockey da tavolo, di solito è consigliabile che i giocatori seguono una serie di regolamenti standard tavolo shuffleboard, con alcune specializzazioni aggiunti dalla casa o club.

Tabella Attrezzature Shuffleboard

Al fine di regolamenti standard tavolo shuffleboard per essere utile, tutti i giochi da tavolo shuffleboard deve includere un insieme specifico di apparecchiature. La tabella shuffleboard è un 12 a 22 piedi di lunghezza e 20 pollici di larghezza. La maggior parte dei tavoli sono in legno lucido. Una linea è disegnata sei piedi dalla fine bersaglio del tavolo, come la linea di fallo. Ulteriori linee sono disegnate 12 pollici dalla fine e 6 pollici dalla fine - Linee 2 punti e 3 punti. Ogni giocatore riceve quattro pesi distintivi.

Giocare a ping Shuffleboard

Un lancio della moneta determina l'ordine di andare nel gioco del tavolo shuffleboard. Da allora in poi, i giocatori scivolano loro peso verso la fine di destinazione, a turno fino a che ogni giocatore ha utilizzato tutti e quattro i loro pesi. L'obiettivo di tavolo shuffleboard è quello di far scorrere un peso vicino alla fine bersaglio possibile, senza scivolare fuori dal tavolo. Puntando un peso per battere il peso di qualcun altro fuori è consentito il tavolo. Bouncing il proprio peso fuori peso di qualcun altro per ottenere una posizione migliore è permesso. Qualsiasi peso che non raggiunge la linea di fallo o di là è squalificato.

Shuffleboard tabellone con i punteggi

Per il punteggio, tavolo shuffleboard aderisce a calcoli standard. Il peso più vicina all'estremità target vince tabella. Se si sporge dal tavolo, riceve quattro punti. Se si sta mettendo su una delle linee, riceve il corrispondente numero di punti (sei piedi linea = 1 punto, 12 pollici linea = 2 punti, sei pollici linea = 3 punti). Gli altri pesi non segnare punti. Giochi di continuare fino a quando un individuo ha 11 punti, o una squadra ha 21 punti.

Giochi da Tavolo Air Hockey

Giochi da Tavolo Air Hockey


Se hai speso abbastanza tempo in sala giochi ristorante pizzeria di un ragazzo o Arcade casinò di grandi dimensioni, probabilmente avete visto un gioco da tavolo con una superficie metallica con fori in esso. Due giocatori stanno su lati opposti con maniglie e sembrano far rimbalzare un disco piatto avanti e indietro. Cosa stavi guardando era una partita di hockey da tavolo. Il gioco da tavolo di hockey è sopravvissuto computer e la tecnologia avanza principalmente a causa della semplicità del gioco.

Funzione

Il gioco da tavolo hockey implica l'uso di una tabella che incorpora un compressore d'aria per spingere aria attraverso fori sulla superficie del tavolo. Poiché il disco puck muove attraverso il tavolo, galleggia sul letto di getti d'aria. I giocatori hanno colpito il disco avanti e indietro con le pale, cercando di ottenere il puck nella cavità l'obiettivo del giocatore avversario per segnare un punto. Il gioco dura generalmente per cinque a sette punti e poi l'aria si spegne, in modo efficace lo spegnimento del gioco.

Design

La tabella stessa è generalmente un tavolo rettangolare supportato fino a circa all'altezza dei fianchi. Questo permette al giocatore di appoggiarsi su un po 'per ottenere "centro della tavola" colpi contro il giocatore avversario. Una volta che il disco entra nella cavità obiettivo su entrambi i lati, cade in un vassoio in fondo a ciascuna estremità per il recupero. Mentre la maggior parte delle tabelle hanno il disegno dell'aria notato sopra, questo non è una regola assoluta. Alcuni tavoli sono stati creati con superfici in plastica molto lisci per rendere la tavola completamente non-elettrico. Mentre la maggior parte dei tavoli che esistono sono modelli a due giocatori, sono stati creati alcuni tavoli a quattro giocatori.

Regole base del gioco

Il gioco di base del gioco è abbastanza ovvio: Prendi il disco nella porta dell'altro giocatore. Se il disco succede a volare via la superficie del tavolo, alcune regole contano come punto per il giocatore avversario che non ha colpito il puck. Altri appena messo il disco posteriore in cui ha lasciato il campo di gioco. Falli si verificano se si stallo il disco da seduto su di esso con la pagaia o tenendolo in zona più di una certa quantità di tempo. Nessun giocatore è permesso di toccare il disco a mano a meno che non è fuori dal tavolo o da recuperare dal vassoio obiettivo di seguito.

Storia

Air hockey come un gioco da tavolo la prima volta nel 1969. È stato progettato da tre ingegneri che cercano di creare una superficie di gioco non-attrito. Ridisegnato più tardi con un sistema di punteggio punto e luci che lampeggiavano quando un gol è stato segnato, il tavolo da gioco ha cominciato a diventare un prodotto pronto per la diffusa marketing e vendite. Le pale originali sono stati indicati come magli e venuto in forme quadrate. pagaie arrotondati apparso più tardi. Il gioco da tavolo ha visto la produzione significativa nel 1970 e scemato un po 'quando i videogiochi hanno cominciato ad essere introdotti, occupando meno spazio per macchina. La maggior parte dei tavoli oggi sono in ampie sale ricreative, pizzerie familiari e grandi sale gioco arcade con spazio sufficiente.