rovine di firewine

Come Completare le rovine Firewine Quest in "Porta di Baldur"

Come Completare le rovine Firewine Quest in "Porta di Baldur"


Ci sono molte missioni in tutto il gioco per PC di ruolo Porta di Baldur che darà il suo partito esperienza in più e l'oro, ma non sono al centro della trama principale. È possibile ottenere una buona quantità di bottino, aiutando gli halfling nella città di Gullykin stessi sbarazzarsi di un orda di mostri crescente coboldi.

istruzione

1 Come Completare le rovine Firewine Quest in "Porta di Baldur"

Viaggio a sud lungo la strada principale della Costa della Spada alla città chiamata Beregost e poi a piedi est fino al villaggio di halfling Gullykin.

2 Trova l'halfling di nome Gandolar e ascoltare la sua storia sulle rovine vicine Firewine essere invasa da una tribù di coboldi. D'accordo per aiutare la città a sbarazzarsi della minaccia prima che vengano dalle rovine e attaccano gli halfling.

3 Vai all'interno della casa del halfling di nome Jenkal. Parlate con lui fino a quando ammette che è stato orchestrato la costruzione delle tribù KOBOLD. Uccidi Jenkal e quindi aprire la porta segreta vicina per entrare direttamente le rovine FIrewine.

4 Preparare i membri del partito per una lotta importante per lanciare incantesimi come "armatura magica", "fretta" e "benedire" su di loro e poi entrate nella porta segreta.

5 Come Completare le rovine Firewine Quest in "Porta di Baldur"

Uccidete il mago orco che subito attaccare il partito e poi passare attraverso le rovine e la caccia a tutti i coboldi. Rientro a Gullykin per riposare e guarire se non si è in grado di uccidere tutti i coboldi in un tentativo.

6 Ritorno a gondolar e dirgli che hai sconfitto i coboldi per completare la quest.

Consigli e avvertenze

  • I membri del gruppo saranno tutti bisogno di essere almeno al quarto livello di esperienza di avere un colpo a sopravvivere quando si razziare le rovine.

Come rompere Tan Rocce nelle rovine Lava per Rune Factory su Wii

Come rompere Tan Rocce nelle rovine Lava per Rune Factory su Wii


"Rune Factory Frontier" per il Nintendo Wii è un incrocio tra un allevamento / simulatore di rapporto e tradizionale gioco di ruolo. I giocatori devono coltivare sia la terra e le loro relazioni con gli altri personaggi, così come battaglia le creature del male che minacciano la vostra amata città di Trampoli. Il Wiimote è utilizzato per fare praticamente tutto, compresa l'agricoltura, la pesca e la lotta. Dopo aver raggiunto le rovine di lava, rocce tan bloccano la strada verso tesoro.

istruzione

1 Per rompere le rocce tan, è necessario un martello d'argento. Questo non è un elemento che può essere trovato, tuttavia - è necessario creare uno voi stessi. Per fare questo, è necessario trovare tre oggetti: un martello di ferro, due pezzi d'argento e si nascondono insetti.

2 Avete bisogno di un martello di ferro per creare un martello d'argento, ma se non si dispone di un martello di ferro, è necessario creare quella prima. Per questo, è necessario un martello a buon mercato. Per fortuna, un martello a buon mercato è quello del martello non è necessario creare, come è dato a voi da Melody la prima volta che si visita Whale Island. Una volta ottenuto il martello a buon mercato, è necessario accedere alla fucina e creare un martello di ferro, combinando il martello a buon mercato con il ferro. Il ferro può essere trovato con relativa facilità dalla rottura massi nel sotterraneo con la vostra (a buon mercato) martello.

3 Trova argento nelle rovine lava, che si possono inserire deselezionando le rovine verdi (le rocce tan stanno bloccando tesoro, non l'ingresso alle rovine). Argento può essere acquistato in uno dei due posti. Il mio per esso al terzo piano di Rovine Lava utilizzando il martello per distruggere massi, o combattere il golem di roccia al secondo piano. C'è una piccola possibilità che faranno cadere d'argento. Ricordate, avete bisogno di due pezzi d'argento per fare un martello d'argento.

4 Trovare l'ultimo oggetto, nascondere insetto, sconfiggendo uno dei seguenti creature: formica, calabroni, assassino formica, scorpione o coleottero. Il posto migliore per trovare queste creature sono le rovine verdi, rovine Lava o la grotta su Whale Island. Non è garantito che questi insetti cadranno loro pelle dopo la battaglia al 100 per cento, ma se si combatte abbastanza di loro è destinato ad accadere più di una volta.

5 Ora che avete il vostro martello di ferro, nascondere insetti e due pezzi d'argento, utilizzare l'opzione fucina di creare un martello d'argento.

6 Portate il vostro nuovo fiammante martello d'argento alle rocce tan e distruggere via. Questo sarà chiaro il percorso per scrigni del tesoro che vi fornirà una fornitura illimitata di farina e di riso (per qualche strana ragione, hanno rifornito ogni volta che ritorno).

Consigli e avvertenze

  • Quando non è la frantumazione pietre tan, il martello d'argento fa una buona arma, con un punteggio di attacco di 36 e una probabilità del 28 per cento di stordimento tuoi nemici.

Come Break Big Rocks a Lava Rovine Rune Factory per Wii

Come Break Big Rocks a Lava Rovine Rune Factory per Wii


Rune Factory Frontier è stato rilasciato nel 2009 per la console Nintendo Wii. Il gioco è un altro capitolo della serie Rune Factory, uno spin-off del popolare franchise Harvest Moon. Questo gioco di ruolo vi porterà attraverso vari tipi di paesaggi, tra cui un rovine di lava. Una volta che si incontrano le rovine, si trovano rocce nel tuo percorso. Per sbarazzarsi di questi massi, è necessario prima effettuare il martello d'argento.

istruzione

1 Prendi l'argento sconfiggendo i Golem al secondo piano. Costruire il martello d'argento con il ferro da stiro martello e il nuovo argento.

2 Vai quarto piano. Individuare le rocce che erano precedentemente nel vostro senso.

3 Rompete le rocce con il martello d'argento.

Come posso ottenere alle rovine Sinjoh in "Anima d'argento"?

Il gioco per Nintendo DS "Pokémon Anima d'argento" è un remake di "Pokemon Argento", un gioco di Pokemon di seconda generazione. Una nuova area di "Pokémon Anima d'argento" sono le rovine Sinjoh; le rovine non si trovano nella regione di Kanto e Johto, dove la maggior parte del gioco si svolge. I giocatori troveranno le rovine Sinjoh in una zona a nord della regione di Johto, secondo la mappa Pokégear. I giocatori possono catturare Dialga, Palkia o Giratina nelle rovine Sinjoh.

istruzione

1 Ottenere un Arceus da un evento Nintendo o la Sala di origine. È possibile anche ottenere un Arceus commerciando con un giocatore che ha partecipato a un evento Arceus. L'unico scopo di Arceus in "Pokémon Anima d'argento" è quello di dare ai giocatori l'accesso alle Rovine Sinjoh.

2 Commercio la Arceus dalla quarta generazione Pokemon gioco per "Anima d'Argento". Non dovrete fare questo se hai un giocatore Pokemon al commercio Arceus direttamente a "Anima d'argento". Se è stato utilizzato Parco Amici al commercio, prendere la Arceus dal vostro PC e nel suo partito.

3 Fai il tuo partner Arceus Pokemon mettendolo nel primo slot del suo partito. Il Arceus dovrebbe ora seguirò dovunque tu vada. L'archeologo piombo si troverà di fronte il Arceus, e lui vi chiederà di visitare le rovine Sinjoh per scoprire un segreto.

4 Attendere che lo schermo per accendere nero. In seguito, si scopre che si e Arceus sono le rovine Sinjoh. Testa al di fuori delle rovine e vedrete una cabina. Entrate e depositare tutto il vostro Pokemon fatta eccezione per la Arceus nel PC.

5 Parlate con Cynthia e lei vi accompagnerà fuori dalla cabina e di nuovo alle Rovine Sinjoh. Lei vi mostrerà il Mystri stage. Scegliere se si desidera Dialga, Palkia o Giratina. Il Arceus procederà a deporre un uovo del leggendario desiderato.

Come si ottiene attraverso le rovine di Barr a "Star Ocean 3"?

Una volta che hai fatto la tua strada attraverso le Montagne di Barr in "Star Ocean: Till the End of Time", si dovrà navigare le rovine di Barr. Questo labirinto di corridoi tortuosi presenta una serie di pannelli a pavimento che devono essere attivate per avanzare.

La chiave per ottenere attraverso le rovine di Barr è il Drago Bone Flute. Premendo il tasto cerchio con diverse pressioni e le durate, si può giocare quattro brani differenti su questo strumento. Giocando la melodia giusta ad ogni porta del drago, è possibile aprire nuove aree e avanzare attraverso le rovine.

istruzione

1 Salvate il gioco dopo aver inserito le rovine, per poi dirigersi ad est verso la porta. Aprire con un comunicato duro e in possesso del tasto cerchio. Andate in fondo al corridoio e guardare l'evento. Aprite la cassa per ricevere materiali di sintesi. Ritorna alla stanza principale e dirigersi a nord verso la porta. Toccare il pulsante cerchio delicatamente per aprirlo. Arriverete ad una stanza con una grande croce sul pavimento. Ignorare la stanza per il momento, procedendo attraverso e verso ovest. Premere il tasto cerchio difficile da aprire la porta qui, poi passare attraverso.

2 Testa in giù un po ', poi a sinistra e attraverso la porta. Vai su e si raggiunge una stanza con una porta con colori cangianti. Sbloccarla toccando, martellante, poi tenendo cerchio per alcuni secondi. Testa attraverso quando apre la porta e razziare le casse per un piatto damasco e magiche bacche. Tornate alla stanza con la croce. Aprire lo sportello sul lato est tenendolo leggermente cerchio. Attraversate la porta e andare a sud, entrando nella prima porta a destra.

3 Testa attraverso la porta accanto all'estremità orientale della sala. Ottenere le more dal petto e tornare fuori. Seguire nord percorso e la testa attraverso la porta nord. Procedere attraverso la porta ad ovest per un paio di casse contenenti un vento fascino e una pietra Spirito. Tornate fuori e andare a nord per un'altra porta cambia colore. Dare un rubinetto duro e una presa difficile il tasto cerchio per sbloccarlo e inserire. Prendi il vento Pixie dal petto e tornare alla stanza croce.

4 Dirigetevi verso la parete nord della stanza croce ed esaminare la scrittura. Rientro in ingresso ed entrare nel laboratorio sul lato ovest dell'area. Esaminare i tubi e riceverai cranio di un drago. Salvate il gioco e tornate alla stanza principale. Uscita a ovest e virata verso l'alto. Passo sulla tessera qui, poi andate a sud verso la porta. Sbloccarlo con un comunicato duro e in possesso del tasto cerchio. Procedere attraverso la porta, un passo sulla piastrella e tornare alla stanza principale.

5 Procedere ad est verso la porta del drago triste. Aprirlo con una pressa dura del tasto cerchio e inserire. Premere l'interruttore sul lato opposto, quindi andare fino in fondo a sud e attivare il pannello. Tornate alla stanza principale. Si vedrà che tutte le piastrelle vengono attivati ​​tranne quella al centro. Andate a nord per il drago e di sbarazzarsi di lui con una pressa duro e in possesso del tasto cerchio. Testa attraverso la porta accanto. Sbloccarlo con un tocco leggero e tenere premuto il tasto cerchio. Proseguite verso nord, attivare il pannello finale e tornare alla stanza principale. Passo sulla piazza centrale e andate a nord per salvare il gioco e prepararsi per un boss. Dirigetevi a nord quando si è pronti. Si attiverà una scena che porta alla vostra battaglia con Robin vento.

6 Sconfiggi Robin vento da schivare i suoi attacchi e tenerlo in un unico luogo. Evitare le sue turbine e confusione attacchi come si fanno uso delle tue capacità di combattimento.

Tornate indietro e salvare dopo la lotta, se lo si desidera, quindi procedere fino alle Lava Grotte Urssa per completare le rovine di Barr.

Consigli e avvertenze

  • 1.800 MP di Robin Vento lui un ottimo candidato per la tecnica MP Uccidi fare. Se stai usando personaggi come Cliff e Roger, però, il bastone di attacchi HP.
  • Riceverai 6.500 esperienza e 25.320 Fol per aver sconfitto Robin vento.

Come faccio a battere le statue dispari sulle rovine missione regale in "Final Fantasy Tactics: Advance"?

Come faccio a battere le statue dispari sulle rovine missione regale in "Final Fantasy Tactics: Advance"?


La strategia classico gioco di ruolo "Final Fantasy Tactics: Advance" è stato rilasciato per la console Game Boy Advance palmare nel 2003. Dotato di gestione del partito in modo approfondito e battaglie tattiche, "Final Fantasy Tactics: Advance" sfida i giocatori con una varietà di nemici , puzzle e boss difficili. Uno dei combattimenti contro i boss che si rivela difficile per molti giocatori è la battaglia statue dispari tra le rovine della missione reale. Le due statue, mentre immobile, sono difficili da distruggere e sono sorvegliate da servi molto potenti. Sconfiggere i mostri e distruggere le statue dispari per cancellare le rovine reali.

istruzione

1 Impostare il partito con la maggior parte mobili, a distanza attaccanti. Inoltre, assicuratevi di avere almeno un forte carattere fisico, come un paladino o un difensore che può sopravvivere a una grande quantità di danni. Infine, assicuratevi di avere un personaggio che può rimuovere gli effetti negativi di stato. Il modo più efficace per aggiungere rimozione effetto di stato per la tua squadra è al cambiamento di lavoro qualcuno in un mago bianco e dotarli con uno staff Pure per imparare Esuna. È possibile riprodurre le vecchie missioni se avete bisogno di addestrare il vostro mago bianco, ma non avviare la missione Reale Rovine senza Esuna.

2 attaccare immediatamente la Lilith con tutte le tue truppe e di eliminare il suo più breve tempo possibile. Questo nemico inizia sul lato sinistro della mappa vicino tue truppe. Se lei attacca prima, usa un'abilità che infligge una vasta gamma di effetti di stato paralizzanti su un carattere. Dopo essere stato colpito, la sua vittima è completamente immobilizzato o morto per il resto della partita senza l'intervento da un guaritore. uccisa con tutto quello che hai e ripristinare vittima di Lilith con Esuna il più presto possibile.

3 Uccidere il Lamia mentre si avvicina dall'angolo nord-est. Lei infligge gli stessi effetti negativi di stato come la Lilith, in modo da proteggere il mago bianco ed essere pronti a ripristinare chiunque lei colpisce. Allo stesso tempo, inviare il forte carattere fisico per incontrare il Toughskin, il mostro di roccia con la spada che esce la sua schiena. Questa bestia infligge danno da mischia pesante e richiede un certo sforzo per uccidere.

4 Invia i tuoi attaccanti più veloci a distanza dopo che le due statue dispari nell'angolo nord-ovest. Le statue hanno pochissimi punti salute e non reagire, in modo da poter solito distruggerli in un round dopo raggiungerli. Continuare a combattere la Toughskin con il forte carattere fisico; il mostro può disattivare o addirittura uccidere il tuo personaggio, ma si sarà in grado di distruggere le statue prima che raggiunge per le tue truppe più veloci. È in gran parte possibile ignorare l'unico mostro rimanente, la Titania, ma dopo i nemici più minacciosi sono gestite si può rapidamente prendere fuori sulla strada per le statue, se si vuole.

5 Distruggere le statue dispari per vincere la partita. Con i mostri pericolosi fuori del modo, le statue vanno giù in fretta.

Consigli e avvertenze

  • In alternativa al Esuna, è possibile ripristinare lo stato di un personaggio con abilità infermiera del Defender. Tuttavia, questa abilità funziona solo a distanza ravvicinata e la tua Defender sarà probabilmente occupato trattare con il Toughskin. Portare Esuna è valsa la pena e rende la battaglia molto più facile.
  • Se volete provare l'uccisione del Toughskin, portare un personaggio con un one-hit capacità uccidere come un Assassino con ultimo respiro. Tuttavia, se la capacità non riesce, il Toughskin probabilmente farà breve lavoro di tuo assassino. In alternativa, è possibile scaricare sul bestia da una distanza di sicurezza con gli utenti di magia, ma solo dopo aver affrontato i più minacciosi nemici Lamia e Lilith.

Come posso ottenere all'estrema sinistra lato delle rovine di Alpha in 'SoulSilver'?

In "Pokemon SoulSilver," c'è una zona conosciuta come le Rovine d'Alfa che contiene diversi reperti e solo il Pokemon Unown. Unown ha 28 forme differenti, uno per ogni lettera dell'alfabeto, uno che rappresenta un punto interrogativo e uno che rappresenta un punto esclamativo. Tutti i 28 sono sparsi in tutto il Rovine d'Alfa, con qualche posto sul lato più a sinistra. Per accedere a questa area, è necessario risolvere il puzzle entro le rovine.

istruzione

1 Viaggio alle Rovine d'Alfa camminando attraverso Johto o utilizzando un Pokemon che conosce "Fly" per trasportare immediatamente lì.

2 Inserire la camera in alto a sinistra. Posizionare Ho-Oh nella parte anteriore del suo partito per risolvere il puzzle nella camera.

3 Entrate nella camera in basso a sinistra. Avere una pietra d'acqua in borsa voce per risolvere il puzzle nella camera. È ora possibile accedere entrambi i lati superiore e inferiore sinistro della Rovine d'Alfa.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare un Action Replay per immettere un codice che permette di camminare attraverso i muri e gli ostacoli al fine di raggiungere il lato sinistro delle rovine d'Alfa, senza risolvere i puzzle.
  • L'utilizzo di un Action Replay può danneggiare il file di salvataggio.

Come accedere alle rovine del deserto in "Zaffiro"

"Pokémon Zaffiro" sui compiti Game Boy Advance con rintracciare e raccogliere una grande varietà di Pokémon. Uno dei più ricercati dopo Pokémon è il Regirock - un mitico, rock-come golem, che si specializza nel combattimento pesante incisiva. Lo si può trovare nella camera interna delle rovine del deserto - ma prima è necessario capire come accedervi.

istruzione

1 Viaggia a sud ovest di Johto per l'isola di Hoenn. Viaggio lungo la Route 111 fino ad arrivare al deserto. Entrate nella caverna nelle rovine del deserto; si trova al centro dello schermo.

2 Inserire l'area della lobby e andare fino a la scritta in Braille.

3 Prendere due passi a destra, seguito da due passi verso il basso.

4 Usa la tua abilità "forza"; la porta si aprirà, che consente l'accesso nella camera interna delle rovine del deserto.

Come ottenere attraverso le rovine in Scenario "Pokemon SoulSilver"

In "Pokemon SoulSilver," Rovine d'Alfa contengono una strana specie di Pokemon di nome Unown. Unown sono disponibili in 28 diverse forme; 26 di essi corrispondono ai 26 lettere dell'alfabeto, e gli altri due sono a forma di un punto interrogativo e un punto esclamativo rispettivamente. Per ottenere attraverso le rovine e catturare tutte le forme Unown, è necessario risolvere una serie di puzzle situati nelle camere esterne.

istruzione

1 Lasciare il centro di ricerca, e viaggiare a nord attraverso le due strutture vuote per entrare nella prima camera di puzzle. Piedi fino al pannello al centro della camera e premere il tasto "A" per esaminare esso.

2 Trascinare le piastrelle sciolti nel quadro di Kabuto per completarlo. Tenere lo stilo su una tessera per ruotarlo. Una volta che il quadro è completo, un buco si aprirà nel pavimento, e cadrà attraverso di esso al livello successivo. Uno scienziato vi darà la relazione Unown per tenere traccia delle varie forme Unown, e Unown inizierà a popolare le rovine.

3 Dirigetevi a ovest e seguire il sentiero fino a raggiungere una scala. Salite la scaletta per tornare al primo piano, uscire dalla camera e poi a piedi a sud.

4 Surf in acqua per continuare a sud, e poi a piedi est una volta si torna a terra. A piedi nella grotta per entrare nella seconda camera di puzzle, completano il quadro di Aerodactyl nel centro della camera e quindi uscire di nuovo la camera.

5 Viaggio a Route 33, la strada che porta ad est di Azalina, ed entrate nella caverna dell'Unione. Prendete le scale nell'angolo nord-ovest della grotta fino al livello più basso, il surf a nord attraverso l'acqua e continuare a nord-ovest. Salite la serie settentrionale di scale, il surf a nord e quindi uscire dalla grotta per tornare alle Rovine d'Alfa.

6 Seguite il sentiero a sud per entrare nella terza camera puzzle. Completano il quadro di Ho-Oh, e poi lasciare la camera.

7 Inserire nuovamente Union Cave e tornare al livello più basso. Surf a nord, e poi andate a ovest, verso il set meridionale di scale. Spingere la roccia dal tuo modo con un Pokemon Forza mossa; quindi uscire dalla grotta. Entrate nell'edificio a destra della grotta, e quindi completare il quadro della Omanyte nel mezzo della camera.

Come acquisire Unown-X nelle Rovine d'Alfa in "Pokemon HeartGold"

Un Unown è un Pokémon di tipo Psico che ha la forma di un carattere alfabetico o un segno di punteggiatura. A differenza di altri Pokémon, ci sono 28 diversi tipi di Unown - uno per ogni lettera dell'alfabeto, una per un punto esclamativo e una per un punto interrogativo. In "Pokemon HeartGold," si può trovare solo Unown nelle Rovine d'Alfa. Al fine di sbloccare tutti gli Unown, è necessario completare i puzzle in ciascuna camera delle rovine. Per sbloccare la "X" Unown (così come la "W", "Y" e "Z" Unown), è necessario completare il puzzle nella camera in alto a sinistra.

istruzione

1 Viaggio alle Rovine d'Alfa e entrare nella camera in alto a sinistra dell'area.

2 Posizionare Ho-oh nella parte anteriore del suo partito. Questo risolverà di puzzle della Camera e permetterà di approfondire ulteriormente le rovine.

3 Passeggiata intorno fino a quando si incontra una "X" Unown. Trovare uno è una questione di fortuna, quindi potrebbe prendere un po 'per voi da incontrare il Pokémon.

4 Combattere il Unown con un Bug-tipo o Pokémon di tipo Buio. Poiché si tratta di un tipo Psico Pokémon, è debole per entrambi questi tipi di Pokémon. Non utilizzare tipo Lotta contro il Pokemon Unown; i suoi attacchi sono particolarmente efficaci contro di loro.

5 Indebolire la Unown attaccando essa. Trattare un disturbo stato - come il sonno, paralisi o congelato - per aumentare il tasso di cattura.

6 Gettare una Poké Ball per catturare l'Unown.

Che cosa fate nelle Rovine d'Alfa in "Pokémon Anima d'argento"?

Le rovine d'Alfa è una zona misteriosa nella regione di Johto di "Pokemon: SoulSilver." E 'sede di numerose grotte con sfide segrete e del Pokémon di tipo Psico Unown. Le rovine d'Alfa è anche l'unico luogo nella regione che può produrre due fossili rari.

cattura Unown

Unown è l'unico Pokémon che ha più di due forme diverse. Si può prendere 28 forme differenti, uno per ogni lettera dell'alfabeto e due forme di punteggiatura. Hidden Power è l'unico attacco Unown può imparare. Unown è l'unico Pokémon trovato nelle grotte delle rovine d'Alfa e non può essere trovato in qualsiasi altro luogo. Walk Around all'interno delle grotte e sarete a caso sarà portato in battaglia con un Unown.

Spaccaroccia

Ci sono massi in tutto il Rovine d'Alfa che può essere rotto con la mossa Pokemon Spaccaroccia. Ogni masso rotto potrebbe produrre un elemento, ad esempio un raro fossile. In "Argento SoulSilver," i massi potrebbero produrre la Fossil Duomo Vecchio e ambra. Questi fossili possono essere ripreso in Pokemon presso il Museo della Scienza peltro. La Fossil Dome diventerà Kabuto e la vecchia Ambra diventa Aerodactyl.

Cattura Pokemon Rare

C'è una piccola patch di erba nelle Rovine d'Alfa cui si può accedere da Union Cave. Quest'area contiene il Pokemon Natu e Smeargle. Natu è un Pokemon psichico e di tipo Volante che evolve in in Xatu. Natu può essere trovato sulla Route 28 e Mt. Argento pure, ma solo se si utilizza il Bottintesta mossa sugli alberi. C'è una probabilità molto più alta di trovare Natu nell'erba nelle Rovine d'Alfa. Smeargle conosce solo il Sketch mossa. Sketch sarà permanentemente copiare l'ultima mossa del Pokémon sta combattendo. Smeargle appare anche nella Zona Safari, ma ad un tasso notevolmente inferiore a quello dei Rovine d'Alfa.

Le sfide da camera

Ciascuna delle camere nelle rovine ha la propria sfida. Utilizzare una "fuga corda" per battere la prima camera. Utilizzare il flash mossa per ottenere attraverso la seconda camera. Nel terzo, faccia al muro che dice "acqua". Selezionare una Pietraidrica nel vostro inventario e selezionare "Utilizza". Ho-Oh deve essere il primo Pokemon nel vostro gruppo per aprire la quarta e ultima camera.

Come fare il Riddle in rovine della Alfa in "Pokémon: HeartGold & SoulSilver"

Le rovine d'Alfa nei giochi "Pokemon HeartGold" e "Pokemon SoulSilver" è un'area opzionale a sud ovest di Violapoli. Per ottenere tra le rovine, è necessario risolvere i quattro puzzle difficile, trovare quattro stanze segrete e catturare 26 varietà di Unown, che sono Pokemon a forma di lettere dell'alfabeto. Se si rendono oltre il puzzle finale, si può anche raccogliere Unown che assomigliano a un punto esclamativo e un punto interrogativo.

istruzione

1 Testa a nord del centro di ricerca, nel cuore delle rovine d'Alfa ed entrate nella caverna.

2 Fare clic sul piedistallo nella grotta per esaminarlo. Questo inizia il primo puzzle. Il puzzle è costituito da una immagine rotta di Kabuto è necessario fissare spostando i pezzi staccati per la loro corretta posizione sopra l'immagine. Una volta completato, si cadrà attraverso il pavimento al livello successivo.

3 Cattura lettera Unown "A" a "J" nella zona si rientra in dopo aver completato il primo puzzle. Quando prendere il Unown, abbassare il loro barra della salute al rosso come si fa con qualsiasi altro Pokémon di catturare. Lanciare una palla Poke ad ognuno di loro di catturare ufficialmente. Una volta fatto, seguire il percorso verso l'uscita.

4 Tornate alla prima grotta. Trova il pannello sul retro della prima grotta ed esaminarlo. Prendete la corda fuga dal vostro inventario e usarlo per aprire la stanza nascosta.

5 Dirigetevi verso la seconda grotta, che si trova a sud del centro di ricerca. Utilizzare un Pokemon con la capacità Surf per renderlo sul lago bloccando l'ingresso.

6 Fare clic sul piedistallo per iniziare il puzzle. Un ritratto di un Aerodactyl apparirà nel centro dello schermo. Riorganizzare i pezzi del quadro per completare il puzzle. Assicurarsi che tutti i pezzi di testa sono sulla parte superiore sinistra del quadro e tutti i pezzi di coda sono in basso a sinistra.

7 Prendere Unown "R" a "V" nella stanza si rientra in. Ritorna alla seconda grotta ed esaminare il pannello posteriore nella grotta. Utilizzare un Pokemon con l'abilità Flash per aprire la stanza nascosta.

8 Testa a Union Cave, che è fuori della Route 32. È necessario passare attraverso Union Cave per ottenere l'accesso alle altre due grotte di puzzle.

9 Capo nord-ovest dall'ingresso della caverna e salite la scala. Continuare a nord-ovest fino ad arrivare a un bivio. Il sentiero che sale va alla terza grotta di puzzle mentre quello di scendere va alla quarta grotta.

10 Esaminare il piedistallo per vedere la terza di puzzle; una foto del Pokemon, Ho-Oh. Spostare i pezzi intorno in modo che la sua testa è in centro, le ali sono su entrambi i lati ed i piedi sono direttamente sotto la testa.

11 Prendere Unown "W" alla "Z" nella stanza si lascia cadere in. Sostituire il primo Pokémon in squadra con Ho-Oh. Fare clic sul pannello posteriore della stanza per esaminarlo e aprire la stanza nascosta.

12 Ritorna alla biforcazione del sentiero e seguite il sentiero che porta verso il basso. Utilizzare la forza abilità per spostare il masso davanti all'ingresso della quarta cave.

13 Guardate il piedistallo nella grotta per portare avanti il ​​puzzle finale; una foto di Omanyte. Quando mettendo insieme il puzzle, mettere i pezzi del guscio a destra ei pezzi tentacolo in fondo.

14 Cattura la Unown "K" per "Q" dopo si lascia cadere nella stanza accanto. Esaminate il pannello nella parte posteriore della grotta. Estrarre la Pietra acqua dal vostro inventario e usarlo per aprire l'ultima stanza nascosta.

15 Tornate al centro di ricerca e parlare con uno degli scienziati di registrare che è stato acquisito tutti gli Unown. Saranno poi si darà pagine del Rapporto Unown.

16 Dirigersi verso ovest dopo essere usciti dal centro di ricerca ed entrate nella caverna. Guardate il pannello posteriore. Sarete immediatamente inviato di nuovo al centro di ricerca. Tornate alla caverna e rientrare per completare le Rovine d'Alfa. Questa volta, si sarà in grado di prendere il "!" E "?" Onown dalla grotta.

Istruzioni "Super Paper Mario" per le rovine Yold deserto

Capitolo 1-4: Mostro delle rovine di "Super Paper Mario" si svolge nelle rovine Yold deserto. Mario entra le rovine in cerca di un cuore puro si trova alla fine. Il boss delle rovine è Fracktail, un drago robotico. Egli è il guardiano del cuore puro, e anche trovato alla fine del dungeon. Raggiungendo la fine del dungeon e parlando con Merlumina inizierà capitolo 2 del gioco.

istruzione

1 A piedi attraverso la porta nella prima sala delle rovine Yold deserto. Questa è la prima area si entra quando Capitolo 1-4: Mostro delle rovine di "Super Paper Mario" inizia.

2 A piedi attraverso la porta rossa nella seconda sala delle rovine. C'è una cassa con una vita Shroom nella sezione superiore di questa stanza.

3 Premere il tasto "A" sul controller per passare al piano 3D.

4 Hit i due blocchi nel piano 3D della stanza. Questi blocchi saranno bussato di nuovo nel piano 2D.

5 Entrate nella porta rosso alla fine della terza stanza. Si può raggiungere nel piano 2D con i blocchi del piano 3D. Ignorare l'altra porta in questa stanza, che è attualmente bloccato, per ora.

6 Aprire il petto sulla piattaforma nella quarta camera. Questa contiene le rovine chiave.

7 Ritorna alla terza camera.

8 Aprire la porta chiusa con le rovine chiave per entrare nella quinta stanza.

9 Inserire la porta in cima alla quinta camera. Ignorare l'altra porta chiusa per ora.

10 Utilizzare Thoreau per lanciare uno dei Squig nella sesta stanza nella interruttore blu.

11 Ritorna alla quinta stanza. Si noterà alcune delle caratteristiche della stanza sono cambiate.

12 Utilizzare Thoreau per raccogliere le rovine chiave. Si trova nei pressi della cava di sabbia.

13 Aprire la porta chiusa con le rovine chiave per entrare nella settima stanza.

14 Utilizzare Tippi nella settima stanza. Apparirà una piattaforma nascosta per consentire di raggiungere la porta successiva nelle rovine Yold deserto.

15 Entrate nella porta per raggiungere l'ottavo stanza.

16 Inserire il piano 3D sul lato sinistro della ottava camera. Vedrete una chiave rovine che sembra essere inaccessibile.

17 Salite la scala nascosta nel piano 3D per raggiungere la piattaforma con le rovine chiave.

18 Aprire la porta chiusa con le rovine chiave per raggiungere la nona stanza.

19 Inserire il piano 3D per trovare una scala nel nono stanza.

20 Premere l'interruttore blu e interruttore rosso. Ciò causerà un gran numero di nemici di apparire e poi scendere sotto la piattaforma porta.

21 Attraversate la porta per raggiungere la stanza 10 °. Ci sono quattro interruttori nella stanza.

22 Inserire il piano 3D. Ciascuno switch avrà un numero. Questo è l'ordine gli interruttori devono essere premuti.

23 Premere gli interruttori in modo da creare una scalinata. Questo porta a Fracktail, il boss del capitolo 1-4: Mostro delle rovine.

24 Sconfiggi Fracktail. Inserire la porta si trova alla fine della stanza del boss. Si vedrà Merlumina nella stanza accanto. Parlate con Merlumina per completare le rovine Yold deserto. Questo vi darà il cuore puro per il livello e iniziare Capitolo 2.

Consigli e avvertenze

  • I giocatori di "Super Paper Mario" possono salvare solo in punti di salvataggio sparsi per i livelli. Le rovine Yold deserto ha un punto di salvataggio nelle camere quinto e 10 °.

Come aprire la grande porta tra le rovine di Alfa a "Pokemon SoulSilver"

Navigando le molte camere che compongono le Rovine d'Alfa spesso si rivela una delle parti più frustranti di "Pokemon SoulSilver." Per rendere il vostro modo attraverso le rovine, è necessario risolvere una serie di enigmi complicati che ti chiedono di utilizzare tecniche speciali come Flash e oggetti rari, come le pietre d'acqua. Alla fine vi troverete di fronte a una grande porta, che è il puzzle finale. Per risolvere il puzzle e aprire la porta, è necessario avere il Pokemon Ho-Oh nel vostro inventario.

istruzione

1 Utilizzare una corda fuga lasciare le rovine d'Alfa. Se non si dispone di una corda di fuga nel vostro inventario, usare un Pokemon con la tecnica "Dig".

2 Viaggio in un Centro Pokémon e utilizzare un computer lì per accedere al sistema di storage Pokemon.

3 Cerca Ho-Oh. Se lo trovate, estrarre Ho-Oh dal PC. Se non lo trovate, viaggiare per il campanile Amarantopoli e catturarlo. Assicurarsi di avere uno slot aperto nel vostro inventario prima di partire in cerca di lui.

4 Ritorna alla grande porta nelle Rovine d'Alfa con Ho-Oh nel vostro inventario. Assicurarsi che egli occupa il vostro primo slot di inventario. Quando si entra nella stanza con la porta, si aprirà. Attraversate la porta per trovare le seguenti quattro elementi: Oro Berry, Mistero Berry, Revival erbe e carbone.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di catturare Ho-Oh, portare consentire un Pokemon con una tecnica sonno come "Sonnifero."

Come ottenere in rovina Grotta di Maniac nella "Perla"

In "Pokemon Perla", i percorsi che corrono tra le principali città e cittadine di Sinnoh offrono numerose missioni secondarie. Ad esempio, sulla Route 214, si trova la Grotta del Maniac Ruin. La rovina Maniac solitario passa il suo tempo a scavare un tunnel che conduce alle rovine Flemminia. Dopo aver parlato con il Maniac Rovina, vi sfiderà una gara. Come si cattura più forme di Unown, Pokémon di tipo Psico forma di lettere dell'alfabeto, si scaverà ulteriormente sul fianco della collina fino a quando il tunnel è completa.

istruzione

1 Vai a Rupepoli in Sinnoh orientale. È possibile trovare la città viaggiando est sulla Route 215 o utilizzando la capacità Fly di fare un viaggio di ritorno.

2 Viaggia attraverso la porta sud della città sulla Route 214.

3 Camminate verso sud attraverso percorso 214 fino a trovare un set di scale che portano una piccola collina.

4 Salite le scale ed entrate nella caverna a ovest. Questa è la Grotta del Maniac Ruin. Parla con il Maniac Ruin per iniziare la gara.

Consigli e avvertenze

  • Uscite dalla caverna e di viaggio per le rovine Flemminia sul lato est di Flemminia nel centro di Sinnoh. Navigare attraverso le rovine, catturando come molte forme diverse di Unown, come si può. Con il tempo che hai raccolto tutto 26, Grotta del Maniac Ruin sarà diventata la rovina tunnel di Maniac. Il tunnel conduce ad una stanza segreta con le rovine Flemminia. In questa stanza, è possibile trovare due rare forme di Unown.
  • Si possono trovare TM28, che contiene la tecnica Dig, a nord del Maniac Ruin. In battaglia, Dig è un potente attacco di tipo Terra. Quando viene utilizzato al di fuori della battaglia, la mossa permette di fuggire grotte.
  • tana La rovina del Maniac è l'unico posto è possibile catturare selvaggio Hippopotas, Pokémon di tipo Terra che assomigliano ippopotami.

Come ottenere nelle porte viola in "Pokémon Anima d'Argento: Rovine d'Alfa"

Una volta completato uno o tutti i puzzle diapositiva nella Rovine d'Alfa, si sarà in grado di ottenere oggetti e conoscere o prendere il 26 Unown. Alle rovine d'Alfa in "Pokémon Anima d'argento", ci si imbatte in due camere chiuse. Entrambe le camere avranno porte con disegni viola intricati. Il tuo personaggio non può accedere a queste camere vuote a meno che non si utilizza un dispositivo di Action Replay per attivare il cheat "camminare attraverso i muri".

istruzione

1 Assicurarsi che "Pokemon Anima d'argento" si trova all'interno del "Pass Through" porta del dispositivo Action Replay. Accendere il Nintendo DS l'Action Replay è nello slot superiore. Guarda l'introduzione o premere un tasto qualsiasi per passare al menu principale di Action Replay.

2 Selezionare l'opzione "Aggiungi" nella schermata "Codice Select". Designare "camminare attraverso i muri", come il nome del nuovo trucco. Inserisci il codice per il trucco "camminare attraverso i muri":

9205daa2 00.000.200

1205daa2 00001c20

d2000000 00000000

94000130 fdff0000

9205daa2 00001c20

1205daa2 00.000.200

d2000000 00000000

3 Tornare alla schermata "Codice Select". Cercare "camminare attraverso i muri" nella lista. Selezionare il nuovo cheat code per attivarlo. Se si desidera, attivare altri codici della frode come "Wild Pokemon sono lucidi." Dopo aver attivato tutti i cheat desiderato, premere il pulsante "Start".

4 Selezionare "Continua" sul menu principale di "Pokemon Anima d'argento". Vola a Violapoli, Johto. Capo sud-est della città, per raggiungere le rovine d'Alfa. A piedi fino a una delle due camere sigillate. Una camera si trova nella parte settentrionale delle rovine d'Alfa, e l'altra camera si trova nella parte meridionale.

5 Premere il tasto "L" e utilizzare il D-pad a piedi attraverso la porta. Il tuo personaggio si troverà in una camera vuota. Evitare di salvare il gioco in questo settore normalmente irraggiungibile per prevenire difetti.

Soluzione per Rovine antiche in "Assassin 's Creed: Brotherhood"

"Assassin 's Creed: Brotherhood" è un gioco di azione e avventura nella serie "Assassin' s Creed". Come "Assassin 's Creed II", questo gioco è ambientato nel 15 ° secolo in Italia. Si continua la trama centratura intorno Desmond Miles ed Ezio Auditore da Firenze. La quinta missione nella seconda sequenza di questo gioco, le sale di Nerone, richiede di entrare ed esplorare una serie di antiche rovine sotto la città di Roma.

Ingresso

Accedere all'interno dei padiglioni di Nero tirando le quattro leve situate negli angoli della stanza dall'inizio. Avrai bisogno di saltare attraverso i pilastri senza cadere per raggiungere queste leve. La piscina sarà riempire con acqua e il pavimento si romperà. Saltate nel foro. Uscire dall'acqua e scegliere l'apertura con la statua bianca. Girare a destra, poi ancora a destra per entrare in una zona con un'altra statua.

Going Up

Salite la statua, poi salto alla parete sinistra. Andate a destra usando le sporgenze e gli anelli, poi saltate dall'altra parte del corridoio fino alla sporgenza come si passa attraverso la porta successiva. Continua ad andare a destra, poi issati sulla tavola e passare al lampadario. Utilizzare lo slancio del salto a saltare oltre il cancello sulla sinistra e sul percorso. Passeggiata lungo il percorso fino a raggiungere un'altra statua. Salire questa statua. Dall'alto della statua, affrontare il cancello e saltare su una trave, poi alla plancia sulla parete sinistra. Salto da un lampadario a quella successiva di andare oltre la porta successiva, poi andate al piano di sopra e tirare la leva posta appena a destra della porta.

Fuoco

Questa zona delle rovine presenta un pavimento pieno di carboni ardenti e fiamme. Inizia salendo la colonna spezzata a destra, poi saltare alla statua nel centro della stanza. Spostare da lì indietro per il pilastro sull'altro lato, poi salire fino alla parte superiore e attraverso la parete. Una volta raggiunto l'ultimo appiglio, saltate verso la prossima statua. Questo è rotto e anche situato nel centro della stanza. Saltare da questa statua a terra, poi salire fino alla cima della prossima statua. Spostare verso il muro a sinistra e proseguire hand-over-mano. Leap il divario, poi cadere a terra e saltare da un pezzo di macerie per il prossimo ad andare oltre il cancello.

Sala principale

Guarda il filmato attraverso il cancello chiuso, poi girarsi e salire l'arco di andare oltre la porta successiva. Girare a destra e salire fino alla cima della statua. Leap attraverso la sporgenza sul muro, poi vanno di pari-over-mano sinistra per la fine di quel muro. Saltate oltre il divario alla sporgenza sulla parete destra e proseguire hand-over-mano. Dopo il tutto sbriciola, passa alla arco rotto in mezzo alla stanza e salire il pilastro. Salto dalla cima del pilastro ad una barra di metallo. Swing da un bar all'altro, poi discesa al pavimento. Salire a sinistra attraverso una serie di pilastri e travi nella sala principale per raggiungere il balcone superiore. Inserire il poco spazio per trovare un altare con un forziere contenente una pergamena. Uscire le rovine utilizzando tramite la botola.

Come risolvere i quattro puzzle nelle Rovine d'Alfa su "SoulSilver"

Le rovine d'Alfa è una città in rovina popolata da scienziati e Pokemon misterioso nel video gioco per Nintendo DS "Pokemon SoulSilver." Le Rovine d'Alfa ospitano gli Unown, 28 Pokemon a forma di lettere dell'alfabeto. Completamento quattro puzzle scorrevole delle mattonelle nei rovine sblocca più della Unown per voi di battaglia e la cattura. Se si cattura tutta l'Unown, apparirà una targa d'oro all'ingresso alle rovine, congratulazioni.

istruzione

1 Vai alle Rovine d'Alfa appena fuori Route 36, vicino al Violapoli nel centro della regione di Johto. Andare nella caverna vicino al centro di ricerca e troverete un puzzle sulla parete. Premere A per avviarlo.

2 Utilizzare lo stilo sullo schermo inferiore del vostro DS per ruotare e far scorrere intorno alle quattro mattonelle in movimento fino a quando hai fatto una foto del Pokemon Kabuto. A completare questo puzzle sblocca il Unown corrispondenti alle lettere da A a J nelle rovine per voi di battaglia e cattura. Uno scienziato verrà in su e vi darà il Rapporto Unown, che registra che Unown hai preso.

3 Vai alla grotta a sud dell'ingresso alle rovine. Utilizzare mossa "Surf" di un Pokemon per ottenere attraverso la patch di acqua che conduce alla porta e la testa dentro per trovare il puzzle. Questa volta si deve ruotare e far scorrere sette piastrelle in movimento sulla parte inferiore dello schermo per fare una foto di Aerodactyl, un dragonlike Pokemon. Questo sblocca il Unown per le lettere R attraverso V.

4 Vai a Union Cave, tra i percorsi 32 e 33. Scendete la scaletta a metà strada attraverso il tunnel e utilizzare Surf mossa di un Pokemon per raggiungere l'uscita a nord della grotta. Qui troverete un altro puzzle, questa volta con 10 tessere è possibile far scorrere e ruotare sullo schermo inferiore del DS. Assemblare una foto del bird Pokemon Ho-Oh per sbloccare il Unown che sembrano le lettere W attraverso Z.

5 Torna attraverso Union Cave. Invece di passare attraverso l'uscita a nord del piano inferiore della galleria, in direzione ovest e utilizzare mossa "forza" di un Pokemon di spostare la roccia per entrare nella grotta finale. Questo ha nove piastrelle è possibile far scorrere e ruotare, ed una volta montato è una foto di Omanyte, un Pokemon che si presenta come un fossile. Completare per sbloccare il Unown per le lettere K attraverso Q.

Quali sono gli elementi che sbloccare i pannelli di pietra nelle rovine di "Pokemon HeartGold"?

In "Pokemon HeartGold," Rovine d'Alfa sono una serie di grotte ospita il misterioso Unown Pokemon, che vengono in forme che ricordano l'alfabeto. Quando si esaminano i pannelli di pietra dietro rovine di alcune grotte, si vede un puzzle fatto da personaggi Unown, simile l'alfabeto. Risolvere questi puzzle e seguendo le istruzioni sblocca camere dietro i pannelli di pietra che contengono elementi e messaggi che descrivono la storia del Unown.

Prima Cave

Quando si raggiunge il primo pannello in pietra, aprire la confezione e utilizzare una corda di fuga. Questo fa sì che il pannello in pietra per aprire in modo da poter entrare nella camera dove è possibile raccogliere energia e guarire polveri, così come Oran e Pecha bacche. Questo sblocca anche la "A" a "J" Unown Pokemon, che è ora possibile prendere da aggiungere al rapporto Unown, dato a voi di compilare da uno scienziato alla ricerca delle rovine d'Alfa.

secondo Cave

Per raggiungere la seconda grotta, hanno un Pokemon nel vostro gruppo che sa come navigare in modo da poter ottenere attraverso un piccolo stagno per andare alla fine a sud delle rovine. Nella grotta, esaminando il pannello di pietra ti dice che è necessario utilizzare il flash. Avere un Pokemon che conosce Flash utilizzano la possibilità di aprire la stanza segreta, che contiene una radice di energia, guarire in polvere, pietra di luna e Baccacedro, e per sbloccare Unown "R" a "V"

terzo Cave

Per trovare la terza grotta con il pannello in pietra, viaggiare attraverso la Grotta dell'Unione alle Rovine d'Alfa. Bisogna combattere i formatori e utilizzare il surf per attraversare gli stagni. Quando si raggiunge la grotta, leggere il pannello in pietra, che indica che è necessario avere il Pokemon Ho-oh dotato nel suo partito. Avere uno apre la porta della stanza segreta, che ha carbone, Baccamela, Orb vita e rinascita di erbe, e sblocca Unown "W" a "Z"

quarto Cave

Viaggia attraverso Grotta di nuovo, prendendo una strada diversa per trovare il quarto Rovina di Alph grotta. Quando si arriva al pannello di pietra in rovina, leggere il messaggio, che indica che è necessario utilizzare una pietra acqua qui. Ottenere una pietra acqua dal pescatore Tully in Route 42, vincendo il primo posto al concorso Bug Catching o da trading 2.500 punti al Arena Pokéathlon nei giorni feriali. La stanza segreta ha una bacca Leppa, acqua mistica, pezzo stella e stadust, e sblocca Unown "K" a "Q"

Come ottenere il Quartiere Magia presso le rovine di Lordaeron in "World of Warcraft"

Infamous per il tradimento l'ex Re dei Lich Arthas ', le rovine di Lordaeron presentarsi come il punto di ingresso al Undercity. Arthas, l'erede al trono di Lordaeron, assassinato suo padre ed ha continuato a diventare il Re dei Lich odiato. Lordaeron è ora nulla più di pilastri crollati e pietrisco. Quarter magia del Undercity, dove i vari formatori caster risiedono, si trova sotto le rovine. Dopo aver preso un ascensore e la navigazione del quartiere commerciale, si arriva al quartiere magico.

istruzione

1 Inserisci le rovine di Lordaeron, che si trova a sud del Brill in Trisfal Glades.

2 Proseguire dritto fino a quando si viaggia su un ponte. Girare a sinistra, salite le scale e poi girare a destra. Girare a sinistra e proseguire nella sala del trono. Prendere il passaggio a sinistra nella sala del trono. Girare a destra per entrare in una stanza circolare.

3 Girare a sinistra e proseguire lungo una rampa. Si vedrà due Orchi a guardia l'ascensore. Se la porta è chiusa, attendere che apre e prendere l'ascensore. Uscite dall'ascensore per entrare nel quartiere commerciale. Saltate giù dal bordo e sul pavimento sottostante.

4 Attraversate il ponte nei canali. Girare a destra e inserire il primo corridoio sulla sinistra. Svoltare a sinistra alla fine del corridoio ed entrare nel quartiere magico.