sensori di movimento storia

La storia di sensori di movimento

La storia di sensori di movimento


Quando si esegue prima attraverso un sensore di movimento, sembra come una magia. Luci si accendono senza che nessuno premere un interruttore. Porte aperte senza di te girando una manopola. Rilevatori di movimento sono così comuni al giorno d'oggi che le persone spesso prendono la tecnologia per scontato. Non si può avere capito, tuttavia, che i sensori di movimento possono utilizzare radar o la tecnologia a infrarossi per fare il loro lavoro.

Come funziona

I sensori di movimento sono disponibili in due fondamentali varietà-attivo o passivo. Il sensore radar attivo emette energia elettromagnetica e rileva il rientrante eco molto simile a un pipistrello. Il sensore rileva l'eco e determina se un cambiamento è stato fatto come qualcosa che si avvicina ad esso. Se è stato fatto un cambiamento, il sensore può attivare qualsiasi dispositivo è collegato ad esso. Il sensore a infrarossi passivo non invia l'energia; rileva energia negli oggetti vicino è come il calore del corpo. Se il sensore rileva un cambiamento veloce, il sensore attiva il dispositivo collegato ad esso.

seconda guerra mondiale

Anche se lo studio di quello che sarebbe diventato il radar è iniziata alla fine del 19 ° secolo, è stata la seconda guerra mondiale che raffinato ad una tecnologia di rilevazione utile. L'uso di radar ha permesso di rilevare aerei - e, infine, sottomarini aggressori - prima che potessero diventare pericoloso per gli obiettivi. Questo uso precoce di radar è stato rigorosamente limitato ad applicazioni militari.

Usi non militare

Mentre la guerra abbassò, Samuel Bagno ha usato la sua conoscenza del radar per sviluppare i primi sensori di movimento a metà degli anni 1940. Ha chiamato la sua invenzione di un allarme ad ultrasuoni. Il dispositivo ha inviato onde ultrasoniche per tutta la stanza. Quando qualcosa interrotto le onde, un eco di ritorno attivato l'allarme. Questo primo successo di una applicazione non militare di radar ha creato una domanda commerciale per ulteriori modi per sfruttare la tecnologia radar.

Allarmi

Il 1970 ha visto sensori di movimento integrati in sistemi di allarme. Questi sistemi di allarme continuato ad utilizzare i principi della tecnologia ultrasonica di Bagno. Un sensore emesso un segnale ultrasonico e rilevato variazioni dell'eco. Se viene rilevato un cambiamento, il sensore notificato pannello di controllo del sistema di allarme. Il problema era che i falsi allarmi erano comuni. Le cose più semplici, come una squillo del telefono o un orologio rintocchi potrebbero cambiare l'eco delle onde ad ultrasuoni sufficiente che l'allarme suonava.

Sensori moderni

sensore di movimento a infrarossi ha iniziato a sostituire sensore radar nel 1980. Inizialmente, i dispositivi erano costosi, ma come loro usi ampliato, i prezzi sono diventati più attraenti; a sua volta, l'uso di sensori a infrarossi aggravato. Oggi, questi sensori sono utilizzati non solo nei sistemi di allarme, ma su proiettori, servizi igienici pubblici, distributori di asciugamani di carta, porte, luci della stanza e di più.

Come rimuovere il sensore di movimento su una PlayStation 3

Come rimuovere il sensore di movimento su una PlayStation 3


Il Nintendo Wii ha debuttato con un dispositivo di motion-capture che poggia direttamente sopra o sotto il televisore. E 'stato alcuni anni prima che Microsoft e Sony saltato sul carro sensore di movimento. La Sony PlayStation 3 utilizza grandi controllori con globi circolari di leggere i movimenti dei giocatori, che consente di controllare il vostro gioco con i movimenti al posto delle dita. Tuttavia, se non si desidera utilizzare i motion controller è necessario rimuoverli dal sistema PS3, che assicura si è in grado di utilizzare un controller standard.

istruzione

1 Collegare un controller PS3 standard per la PlayStation 3 tramite il cavo dati USB in dotazione.

2 Accendere la PS3 e attendere che le luci rosse sulla parte superiore del regolatore a lampeggiare.

3 Premere il tasto "PS" nel mezzo del regolatore per attivarlo.

4 Premere il tasto direzionale sinistra fino a evidenziare l'opzione "Impostazioni". Sposta giù a "Impostazioni degli accessori" e selezionare "Remote Control". Ciò visualizza tutti i controlli che avete usato sulla PS3. Selezionare il controller di movimento-sensore e scegliere "Elimina". Viene visualizzata una finestra di richiesta, chiedendo se si è sicuri di voler rimuovere il dispositivo sincronizzato. Scegliere "Sì" per UNSYNC l'apparecchiatura.

Come attivare la funzione del sensore di movimento a "Need for Speed ​​Undercover"

"Need for Speed: Undercover" è un gioco di corse per i telefoni cellulari con sensori di movimento o accelerometri, inclusi iPod e androidi. Si guida la macchina in "Need for Speed: Undercover" trasformando il telefono come se fosse un volante. Per riprodurre il gioco, funzione di sensore di movimento del telefono deve essere acceso.

istruzione

1 Selezionare "Need for Speed: Undercover" dal menu di gioco o un'applicazione del telefono.

2 Selezionare "Opzioni" dal menu di gioco.

3 Fai clic su "On" sotto "Motion Sensor / accelerometro" per garantire la funzionalità del sensore di movimento è attiva.

Come piantare il sensore di movimento in "Ops merluzzo nero"

"Call of Duty: Black Ops" è un gioco offerto su una varietà di piattaforme, tra cui Xbox 360, Playstation 3 e PC. Una delle migliori caratteristiche di "COD: Black Ops" è la selezione di nuove attrezzature è possibile utilizzare nel gioco. Un pezzo di materiale che si rivela molto utile è il sensore di movimento. Il sensore di movimento è fondamentalmente un sistema radar portatile. Si può piantare in una zona e tenere traccia dei nemici vicini che si trovano all'interno del raggio del sensore di movimento. Per utilizzare in modo efficace, è necessario sapere come piantare esso.

istruzione

1 Dotare il vostro soldato con un sensore di movimento nella sezione attrezzature della lobby pre-partita.

2 Trovare un posto desiderabile sulla mappa dove si sta giocando una partita.

3 Premere il tasto "Up" sul tasto pad sul controller. Questo pulsantiera è spesso definito come il "D-pad". Quando si preme il pulsante in alto, il lettore dovrebbe essere tenendo il sensore di movimento, invece di una pistola.

4 Posizionare il sensore di movimento a terra (o altra superficie) premendo il pulsante di fuoco. Normalmente, questo tasto avrebbe sparato la tua arma. In questo caso, si pianta il sensore di movimento invece.

5 Guarda il tuo radar per punti rossi, che indicano che un nemico è vicino.

Come rimuovere il sensore di movimento su una PS3

Come rimuovere il sensore di movimento su una PS3


Il "sensore di movimento" è in realtà la telecamera esterna è possibile acquistare per l'uso con la PlayStation 3. La fotocamera, conosciuta come la PlayStation Eye, è in grado di rilevare il movimento del controller di movimento PlayStation Move appositamente progettato quando entrambi sono collegati alla console . Dal momento che la fotocamera è rimovibile, è possibile scollegarlo quando non si utilizza il controller di movimento e invece di utilizzare i controller PS3 regolari.

istruzione

1 Spegnere la PlayStation 3, premendo il tasto "Power" fino a quando la spia di stato diventa rosso.

2 Ruotare delicatamente intorno all'unità in modo che la parte posteriore della PS3 si sta affrontando.

3 Afferrare la punta di un collegamento USB che collega la telecamera PlayStation Eye per la parte posteriore del sistema PS3.

4 Rimuovere la connessione USB per scollegare la PlayStation Eye.

5 Collegare un controller wired a una delle porte controller su PS3. O collegare un adattatore controller wireless ad una delle porte controller, accendere il sistema e premere il pulsante centrale logo sul telecomando per attivare.

Giochi sensore di movimento

Giochi sensore di movimento


I piccoli dispositivi chiamati accelerometri --- o "sensori di inclinazione" --- sono giochi sensore di movimento, rilevando i movimenti di oscillazione dei giocatori e traducendoli in azioni sullo schermo interattivo. home console di videogiochi come il Nintendo Wii e PlayStation 3 caratteristica tecnologia di rilevamento del movimento, così come i dispositivi portatili come l'iPhone di Apple, iPad e iPod Touch. Assicuratevi di controllare il rating Entertainment Software Valutazioni consiglio di scegliere un gioco con il contenuto appropriato, soprattutto per i giovani giocatori.

Wii Sports Resort

Developer Nintendo presenta Wii Sports Resort per la sua console di videogiochi Wii motion-based. Utilizzando l'accessorio Wii MotionPlus per aumentare la gamma di movimento e la risposta del motion-sensing telecomando Wii, Wii Sports Resort mette i giocatori nel bel mezzo virtuale di varia eventi sportivi a tema tropicale. I giocatori assumono il ruolo di avatar personalizzabili "Mii", come il telecomando Wii simula i movimenti di una dozzina di diverse attività. Le attività comprendono scherma, wakeboard, frisbee, tiro con l'arco, basket, ping pong, golf, bowling, ciclismo e altro ancora. In concomitanza con il joystick del Wii (o "nunchuck") giocatori muovono il telecomando su un tre assi dimensionale su e giù, da un lato all'altro e avanti e indietro nello spazio; i loro personaggi ricreano le azioni sullo schermo. Wii Sports Resort include un accessorio MotionPlus. Fino a quattro giocatori di partecipare alle attività. I tassi di ESRB Wii Sports Resort "E" per tutti.

vichingo Smackdown

creatori di gioco Ciao vichingo LLC portare il gioco sensore di movimento vichingo Smackdown al tavolo. Questo gioco browser-based online --- accessibile attraverso il browser Safari di Apple --- funziona su iPhone e iPod Touch, utilizzando la loro built-in accelerometri per il gioco motion-sensing. Nel gioco, i giocatori controllano un colorato ascia vichinga su uno sfondo bidimensionale. Inclinando l'iPhone o l'iPod sul suo asse orizzontale, i giocatori si "caricano" Viking per un tiro ascia. Inclinando il dispositivo nella sua posizione verticale, il vichingo libera e lancia la scure verso un target desiderato, che passa al livello successivo, se il bersaglio è colpito. Vichingo Smackdown dispone di classifiche online per i giocatori di visualizzare e confrontare i punteggi più alti. L'ESRB non ha valutato questo gioco. iPhone e iPod Touch gli utenti possono riprodurre il gioco gratuitamente visitando VikingSmackdown.com.

Falco di guerra

La tecnologia del controller Sony PlayStation 3 "SIXAXIS" permette il controllo motion-sensing in alcuni giochi. Warhawk, di Sony e sviluppatore Incognito Entertainment, mette i giocatori nella cabina di pilotaggio di un aereo di fantasia basata nel calore della battaglia. Su graficamente dettagliati paesaggi tridimensionali, i giocatori spendono molto del loro tempo di volo, ma possono atterrare e combattere a piedi o in una varietà di veicoli terrestri. Controllo SIXAXIS opzionale permette ai giocatori di manovrare il loro volo con su e giù si inclina, che imitano il controllo joystick di un aereo. Questo ingresso motion-sensing vale anche per gli attacchi di terra e libera le mani dei giocatori, consentendo loro di concentrarsi su colpire più pulsanti con le dita per puntamento di precisione. Warhawk vanta una modalità di battaglia on-line per un massimo di 32 giocatori, offrendo modalità competitive e cooperative, come Deathmatch, Team Deathmatch, Cattura la bandiera e la Zona (che ruota attorno catturare basi). "Le buste di espansione", come Broken Mirror e funzionamento Omega Alba, aggiungere contenuti aggiuntivi per il gioco. I tassi di ESRB Warhawk "T" per teenager. Sony offre il gioco per l'acquisto al dettaglio fisico nei negozi di videogiochi o di acquisto virtuale sul PlayStation Network.

Come risolvere il sensore di movimento Wii

La barra sensore è un componente chiave della Nintendo Wii. Questo dispositivo si trova sulla cima del centro televisivo o di intrattenimento e riceve segnali dal telecomando Wii, permettendo la tecnologia di movimento all'avanguardia per rilevare i movimenti del giocatore. In caso di problemi con la vostra barra sensore è possibile utilizzare una serie di passaggi di risoluzione dei problemi per aiutare a correggere la situazione.

istruzione

1 Controllare la barra di spina del sensore per assicurarsi che sia inserita nell'alloggiamento appropriato sulla parte posteriore del Wii e cioè non si sia allentato.

2 Posizionare la barra sensore nella parte anteriore del televisore o di intrattenimento superiore centrale se è spostato. E 'importante che si inserisce la barra il più vicino alla parte anteriore il più possibile in modo che il percorso tra la barra sensore e Wii remoto non è oscurato.

3 Centrare la barra sensore sul centro di intrattenimento o la TV. Se si verificano imprecisi telecomandi Wii questo potrebbe essere il colpevole se la barra sensore è fuori centro.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il supporto barra sensore in dotazione per aumentare l'altezza della barra sensore, se si continua ad avere problemi di segnale.
  • Non mettere la barra sensore sugli scaffali sotto il televisore. Questa periferica deve essere posizionato almeno alto come la superficie su cui siede il televisore.

Come collegare un sensore di movimento a un PICAXE

Come collegare un sensore di movimento a un PICAXE


Per molte applicazioni micro-controllore, la capacità di rilevare il movimento può essere una caratteristica fondamentale nel funzionamento del sistema ed il coordinamento delle uscite. È possibile rilevare il movimento attraverso una varietà di metodi, il più semplice dei quali è di utilizzare interruttori tattili semplici; Tuttavia, questo metodo richiede oggetti in movimento per toccare fisicamente il sensore. Il telerilevamento può essere un approccio migliore, più adatto per una vasta gamma di situazioni. Per soddisfare questo, l'azienda PICAXE produce un sensore ad ultrasuoni gamma che si può facilmente interfacciarsi con una varietà di microprocessori PICAXE.

istruzione

Costruire la prototipazione ambiente

1 Saldare i pin di connessione in dotazione al sensore ad ultrasuoni gamma SRF005. I perni di collegamento sono un ponticello cinque pin e si inseriscono nelle cinque fori nel circuito del sensore. Ciò consente di basetta sensore senza fare ulteriori connessioni permanenti.

2 Costruire il circuito di caricamento PICAXE standard sul tagliere. Consultare la documentazione PICAXE per i dettagli su come fare questo. Assicurarsi di aggiungere il condensatore levigante per il funzionamento più affidabile.

3 Collegare il sensore di gamma tramite ponticello conduce al vostro PICAXE 08 serie di micro-controllore. Ci sono quattro connessioni sul sensore gamma: potere positivo e negativo, uscita eco e ingresso trigger. Collegare l'uscita eco ad un pin di ingresso PICAXE e l'ingresso trigger ad un pin di uscita PICAXE.

test di funzionamento

4 Programmare il software PICAXE BASIC con il codice di esempio dalla scheda SRF005. Carica questo codice al microprocessore PICAXE sul tagliere con il cavo di connessione dati.

5 Collegare un alimentatore per il circuito e verificare il funzionamento del sensore. Si dovrebbe essere in grado di controllare i valori delle variabili, cercando in modalità di debug del software di base.

6 Modificare il codice in base alle proprie applicazioni. Il sensore gamma è molto accurata e in grado di rilevare la larghezza di un manico scopa ad una distanza di tre metri, così rilevamento del movimento di base non è un problema. Esperimento con codice e cercare sostegno nei forum online PICAXE per mettere a punto il funzionamento del circuito per le vostre esigenze.

Consigli e avvertenze

  • Se si ha accesso a bordo di uno sperimentatore PICAXE, allora vi farà risparmiare tempo nella costruzione del circuito di caricamento.
  • Osservare la polarità di tutti i componenti per evitare danni

Come fare un sensore di movimento

Fare un rilevatore di movimento in casa può avere molti scopi pratici, come il monitoraggio vostri animali domestici, scopi e puramente ricreative come monitorare i tuoi amici e ti permette di sapere quando le persone vagano dal marciapiede e nel vostro giardino. In questo esempio, una luce LED è utilizzata come segnale per farvi sapere quando il sensore è scattato. Tuttavia, è possibile utilizzare un piccolo segnale acustico, se si preferisce un segnale acustico viaggio.

istruzione

1 Posizionare il 741 Op Amp nel centro della tavola pane. La scheda è l'oggetto che si presenta come un circuito, con i fori in esso. Si noterà che questi fori sono raggruppati insieme. Collettivamente, essi sono chiamati "nodi". Assicurarsi che i perni sul amplificatore sono montati in modo sicuro attraverso la scheda.

2 Individuare il numero pin 1 sul amp (ci sono 8 pin). Sarà il perno vicino al piccolo cerchio impresso l'amplificatore in uno degli angoli. Muoversi in senso antiorario, contare e prendere nota dei perni 2, 3, 4, ecc .. Posto un pin su una delle celle CDS nel nodo in cui si inserisce il perno # 2 del op amp e l'altro perno su quella cella stessi CDS in il perno # 7 del amp op.

3 Inserire un pin sulla cella altre CDS nuovo nel nodo in cui si mette pin # 2 della amp op, e l'altro perno sui CDS nella 4a pin sul amp op.

4 Collegare il perno centrale sul potenziometro al 3 pin sul amp op. Collegare il perno proprio sul potenziometro al pin 7 sulla amp op, e collegare un piedino sul potenziometro al pin 4 sul amp op.

5 Collegare il filo 30 gauge rosso al pin 7 sul amp op.

6 Collegare il cavo negativo sulla luce del LED al pin 6 # sul amp op. Ci sono due perni o conduttori sulla luce LED. Più breve è in genere il cavo negativo. Collegare il cavo positivo ad un cavo del 1 chilo ohm. Collegare l'altro terminale del resistore al pin 7 sul amp op.

7 Collegare il filo 30 gauge nero al pin 4 sul amp op.

8 Collegare i fili rosso e nero ai terminali della batteria - primo rosso al terminale positivo e nero al terminale negativo. Collegare sempre il terminale positivo primo ed il polo negativo per ultimo.

Consigli e avvertenze

  • Non collegare i fili al terminale della batteria fino a quando si dispone di tutti gli altri componenti al suo posto. Ciò potrebbe danneggiare l'amplificatore e rendere l'unità inutilizzabile.

Come utilizzare un sensore di movimento per controllare la velocità e velocità di un carrello

Trovare la velocità del carrello permette di sapere esattamente come adattamenti disegno del carrello influenzano il suo movimento. Connessione misura la quantità di distanza un oggetto estende su un intervallo di tempo, e la velocità include le stesse informazioni come la velocità, ma indica anche la direzione del moto. Utilizzando un rilevatore di movimento, si sa dove la spesa è in relazione a se stessi ed essere in grado di calcolare la sua velocità.

istruzione

1 Utilizzare una bussola per determinare la direzione di movimento del carrello. Ad esempio, il carrello può essere viaggiando sud lungo una collina.

2 Accendere il rilevatore di movimento.

3 Mirare il rilevatore sul retro del carrello.

4 Spingere il carrello giù per la collina e, allo stesso tempo avviare il cronometro.

5 Registrare il tempo, in secondi, che passa a due distanze, in piedi, visualizzati sul rilevatore di movimento. Ad esempio, il carrello può essere di 10 piedi via dopo 20 secondi e 20 piedi via dopo 32 secondi.

6 Dividere la distanza dal tempo per un dato intervallo di determinare la velocità del carrello in quell'intervallo. L'esecuzione di questo passo porta a 10 piedi diviso per 20 secondi, o una velocità di 0,5 piedi al secondo. Nella altro intervallo, la velocità corrisponde a 20 piedi diviso per 32 secondi, o 0,6 piedi al secondo. La velocità in ogni regione è di 0,5 piedi al secondo a sud e 0,6 piedi al secondo a sud, rispettivamente.

Come convertire una fotocellula di un sensore di movimento

Le fotocellule sono semiconduttori che sono rivelatori di luce. Hanno una resistenza che varia a seconda della quantità di luce che ricevono. Quando sono collocati all'interno di un circuito, che bloccano il flusso di corrente fino rilevano abbastanza luce. Per convertire una fotocellula ad un rilevatore di movimento, utilizzare un amplificatore 741 op. Le funzioni di op amp come un comparatore. Ciò significa che la sua tensione di uscita commuta tra on e off in base al valore della sua tensione di ingresso. Utilizzare un LED che si accende e si spegne quando viene rilevato un movimento.

istruzione

1 Inserire l'amplificatore 741 op modo che a cavallo tra le sezioni superiore e inferiore della basetta. Il marchio o tacca sulla sua parte superiore deve essere rivolto a sinistra. Scegli due righe sulla basetta che rappresentano tensioni positive e di terra.

2 Aggiungere un ponticello tra i pin del op amp 7 e la fila tensione positiva. Mettere un filo tra il pin 4 e la massa.

3 Fissare il lato negativo del LED, che è la gamba più corta, al pin 6. Inserire il lato positivo in una colonna non occupata dal chip op amp. Aggiungere una estremità del resistore 1k a questa colonna, e collegare l'altra estremità della resistenza alla riga tensione positiva.

4 Inserire la fotocellula distanti l'op-amp, in modo che i suoi contatti si dividono in due colonne diverse. Inserire un filo tra il suo vantaggio a sinistra e la riga tensione positiva.

5 Aggiungere il resistore 1M alla basetta, in modo che la sua estremità sinistra è nella stessa colonna del diritto di piombo della fotocellula, ma in modo che la sua estremità destra è all'interno di una colonna diversa. Aggiungere una estremità di un ponticello alla colonna che l'estremità sinistra della resistenza è in, e posizionare l'altra estremità del ponticello al pin 2. Inserire un ponticello tra il lato sinistro della resistenza e la massa.

6 Collegare il potenziometro al circuito. Attaccare una sua estremità porta a terra, e l'altra sua estremità portano a tensione positiva. Attaccare il suo vantaggio mezzo al pin 3 del amp op.

7 Posizionare la batteria all'interno del supporto. Aggiungere minio del titolare alla riga tensione positiva e il suo filo nero a terra in modo che il LED si accende. Posizionare il circuito vicino alla sorgente luminosa di interesse, ad esempio in una stanza o sotto un fascio luminoso.

8 Ruotare la manopola del potenziometro fino a che il LED si spegne, e poi continuare a girare nella stessa direzione. Quando la manopola non può girare più, invertire la sua direzione della manopola e ruotare lentamente fino a quando il LED si illumina a malapena. Quando una mano o qualche altro oggetto si muove davanti alla fotocellula, il LED si spegne e poi di nuovo su.

Consigli e avvertenze

  • Se il circuito non si accende dopo il potenziometro viene regolata, scegliere un valore inferiore per la resistenza 1M ohm.
  • Inserire una lente davanti alla fotocellula, come un Fresnel uno, per aumentare la gamma del rivelatore.

Come trasformare in un sensore di movimento Sixaxis controller

Una caratteristica unica del regolatore di Sixaxis PlayStation 3 è la sua tecnologia motion-sensing, che permette ai giocatori di guidare un veicolo o di controllare i movimenti dei loro personaggi, senza la necessità di premere pulsanti. Tuttavia, al fine di utilizzare il controller Sixaxis, è necessario prima di sincronizzarlo con la console PS3. In caso contrario, si tradurrà in vostro controller visualizzazione di una serie di quattro luci lampeggianti e rifiutando di accendere. Utilizzare il cavo USB in dotazione per sincronizzare.

istruzione

1 Trasforma il tuo PlayStation 3.

2 Collegare il cavo USB nella porta USB sulla parte superiore del controller Sixaxis. Inserire l'altra estremità del cavo USB nel primo slot USB della console PlayStation 3.

3 Tenere premuto il tasto "PlayStation" al centro del controller. Questo pulsante è chiaro ed ha il logo PlayStation impresso su di essa. Il controller si accenderà e funzionerà con la console PlayStation 3.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che il controller Sixaxis è sincronizzato con la console, non sarà necessario il cavo USB per accenderlo. Basta premere il logo "PlayStation" sul controller per accenderlo.

Come ottenere i sensori di movimento per cui lavorare NFL Training Camp per Wii

La Wii di EA video attiva gioco "NFL Training Camp" ti dà un allenamento autentico NFL, ma per il momento è effettivamente ottenere i controllori di lavorare, si può finire per essere troppo stanco per giocare. Il regolatore istituito per "NFL Training Camp" è un processo che richiede istruzioni specifiche per funzionare correttamente. Se si verifica un errore o un errore, è necessario avviare il processo. Dopo la configurazione iniziale, il futuro di gioco avrà molto più veloce ed essere più abile.

istruzione

1 Spegnere la console Wii. Premere il pulsante di accensione sul Wii fino a quando non diventa rosso.

2 Separare i controllori per la "NFL Training Camp." C'è un cardiofrequenzimetro fascia da braccio, una banda di gamba e la presa USB Bluetooth.

3 Inserire lo spinotto USB Bluetooth in una porta sul retro della console Wii. Scegli una delle porte USB.

4 Inserire il disco del gioco "NFL Training Camp" e premere il tasto "Power" su Wii. Puntare il telecomando Wii verso lo "Wii Disc Channel" e premere "A."

5 Premere l'icona "Set-Up" sul televisore per impostare i controllori. Inserire le batterie nei due controller di gioco.

6 Far scorrere il braccio di banda della frequenza cardiaca sopra il vostro avambraccio sinistro appena prima del gomito. Far scorrere il regolatore gamba la gamba destra e posizionarlo sopra la metà della coscia.

7 Premere prima il tasto "Connessione" sulla banda gamba. Il pulsante lampeggia e poi girare solido quando è collegato al Wii.

8 Premere il pulsante "Collegamento" sulla fascia da braccio, e premere il tasto "A" sul telecomando Wii per avviare la connessione. Il pulsante lampeggia e poi girare solido. Seguire le istruzioni sullo schermo per completare il processo di connessione.

Consigli e avvertenze

  • Non premere i pulsanti di collegamento, una volta che sono connessi. Ciò causerà una disconnessione e potrebbe non connettersi di nuovo.
  • Non cercare di connettersi al Wii prima che il gioco viene caricato. Potrebbe causare un errore di connessione.
  • Inserire il collegamento USB solo quando il Wii è spento. Se il Wii è acceso, esso vi chiederà di riavviare la console e ricominciare tutto da capo il processo di connessione.

Come funziona il sensore Kinect Xbox lavoro di movimento?

Come funziona il sensore Kinect Xbox lavoro di movimento?


Kinect, dispositivo di input motion-sensing della Xbox, permette di controllare la console con i movimenti e la voce. Si analizza ciò che vede 30 volte al secondo in modo che possa reagire di conseguenza. Ogni Kinect include una sorgente di luce invisibile per illuminare le persone e gli oggetti, un chip sensore per misurare la distanza a particolari punti e software di imaging incorporato unica per creare una mappa di profondità di ciò che è di fronte alle telecamere.

dati aggregati

Il software che aziona il dispositivo Kinect è in grado di attingere a un enorme database di informazioni raccolte da scenari reali. Questa vasta collezione di dati di esempio è ciò che rende il Kinect in grado di riconoscere le persone di diversa altezza, età e dimensioni del corpo, e che indossano abiti diversi. Ogni Kinect richiama ai server data-scricchiolio di Microsoft al fine di ottenere contribuire a interpretare ciò che vede di fronte ad essa e per produrre la risposta corretta.

Hardware

I tre componenti principali che costituiscono un dispositivo Xbox Kinect sono la videocamera VGA con una risoluzione di 640 x 480 pixel, un sensore di profondità e un microfono multi-array. Il sensore di profondità dotato di un sensore CMOS in bianco e nero e di un proiettore di raggi infrarossi, che sono entrambi utilizzati per creare una mappa 3D di ciò che è nella stanza - luce invisibile viene proiettata fuori dal Kinect, che poi misura il tempo necessario per tornare al fine di lavorare le distanze.

Precisione e flessibilità

Xbox Kinect può misurare profondità a 1 cm, l'altezza e la larghezza entro 3 mm. Profondità e informazioni sul colore è usato insieme per rendere il Kinect meglio a riconoscere dove le parti del corpo e gli oggetti di inizio e fine, e il sensore ispira anche informazioni fornite dal app o un gioco che è attualmente in esecuzione - se stai guardando Netflix, per esempio, sembra per gesti di navigazione; se si sta giocando un gioco di ballo, sembra per quel tipo di movimento, invece. Il Kinect ha anche la capacità di riconoscere e distinguere tra le facce.

PrimeSense

PrimeSense originariamente sviluppato la tecnologia grezzo che è stato concesso in licenza a Microsoft per formare la base del sensore di movimento Kinect. Il lavoro l'azienda ha costruito il "tempo di volo" esistenti metodi in cui la luce viene ripreso da un oggetto, codificando i dati all'interno dei flussi di raggi infrarossi per avere un quadro più preciso quando viene restituito. Gli oggetti all'interno di una camera creano deformazioni nella luce come è riflessa, che dà il Kinect i dati necessari per individuare forme e persone. Il sensore cerca torsi umani prima di tutto, poi per braccia e gambe, e poi cerca di indovinare dove queste parti del corpo saranno nel giro di pochi microsecondi 'così come dove sono ora.

Come fare un Sensor Bar Lavoro senza fili

La console per videogiochi Nintendo Wii consente il controllo del sensore di movimento attraverso l'uso di una barra sensore e un telecomando wireless Wii. Il Wii è dotato di una barra sensore è possibile collegarsi alla console, ma è anche possibile acquistare barre sensori wireless che si trovano a batteria. Al fine di assicurarsi che la barra sensore wireless funziona correttamente, è necessario configurarlo secondo le linee guida fornite da Nintendo, che comprendono controllare manualmente la sensibilità della barra sensore di movimento.

istruzione

1 Inserire le batterie necessarie nella vostra barra sensore wireless prima di tutto con il vostro Nintendo Wii.

2 Assicurarsi che la barra sensore wireless sia accesa e impostata sulla modalità di funzionamento a batteria. Fare riferimento al manuale d'uso per la barra sensore wireless, se hai bisogno di aiuto.

3 Posizionare la barra sensore wireless sopra il centro del televisore in modo che la parte anteriore della barra è allineata vicino alla parte anteriore del televisore.

4 Accendere il Nintendo Wii e puntare il telecomando Wii per l'opzione "Impostazioni console Wii". Premere il tasto "A" sul telecomando Wii per entrare nelle "Impostazioni di sistema".

5 Fare clic sull'opzione "Freccia Azzurra" per accedere alla "Impostazioni di sistema 2" pagina di Wii. Fare clic sull'opzione "barra sensore" premendo il tasto "A" sul telecomando Wii.

6 Selezionare l'opzione "barra sensore di posizione", quindi selezionare l'opzione "Sopra TV". Fare clic sul pulsante "Conferma".

7 Selezionare l'opzione "barra sensore Sensibilità" e muovere il telecomando Wii fino a vedere due lampeggianti puntini bianchi. Spostare il "segno più" o "meno pulsanti segno" se non si vede i puntini lampeggianti per regolare la sensibilità della barra sensore.

8 Premere il tasto "A" del telecomando Wii quando hai finito per salvare le impostazioni. È barra sensore wireless dovrebbe funzionare correttamente.

Progetto rilevatore di movimento Laser

Progetto rilevatore di movimento Laser


I laser possono essere utilizzati per il rilevamento del movimento se sono impostati correttamente. Quando la maggior parte persone si riferiscono a sensori di movimento del laser, sono in realtà parlando di luce infrarossa. Questo è un tipo di radiazione che possiamo sentire come calore, e che possono essere raccolti da sensori. Un fascio può essere posizionato in modo che mira a un sensore, e quindi quando il fascio è rotto, il sensore invia immediatamente un segnale in avanti ad un altro dispositivo, innescando una varietà di eventi.

Fare un sensore

Ci sono due opzioni di base se si vuole fare un sensore di movimento del laser di tua scelta. La prima opzione è di gran lunga il più facile, e coinvolge appropriarsi un dispositivo esistente da utilizzare come un rilevatore di movimento, e riqualificando per il proprio progetto. Ciò comporta una certa conoscenza e cablaggi elettrici competenze, ma è molto più facile che costruire qualcosa da zero.

In questo caso, è possibile utilizzare un sensore di movimento porta del garage supplementare, che invia un fascio lungo la parte inferiore della porta del garage che ferma la chiusura della porta quando è spezzata. Si consiglia di utilizzare un sistema di rilevamento del movimento luce invece, che può rilevare il movimento in una vasta banda di spazio davanti al sensore (anche se questo non è un vero laser).

La seconda opzione è la creazione di un sistema di rilevamento del movimento del laser di zero. Ciò richiede che si dispone di più dispositivi a portata di mano, tra cui un transistor, resistore variabile, condensatore, una batteria (preferibilmente da 9 volt), una porta IC, e molti altri componenti, a seconda di come si vuole complicato il progetto di essere. I due componenti più importanti saranno la fotocellula, che genera un impulso o segnale quando colpito con il laser (la sensibilità viene regolata dal resistore variabile), e un laser rosso, preferibilmente un piccolo, solo 5 milliwatt o così. I piccoli specchi possono anche aiutare a dirigere il laser.

Tipi di progetti

Ci sono molti usi diversi per un sistema di rilevamento laser, in base al tipo di progetto da completare. Per il tipo più grave di progetto, è possibile collegare il sistema ad una sirena e utilizzarlo per un impianto antifurto, mettendo il laser in varie posizioni attraverso ingressi a casa vostra. È inoltre possibile utilizzare il sensore di movimento per una trappola per topi che si chiude quando un mouse passa in esso. Se vi sentite avventurosi, si può anche progettare un progetto di ricreazione, come una torretta paintball automatico che spara quando il fascio è disturbato.

Come collegamento il secondo controller di movimento su PS3

Come collegamento il secondo controller di movimento su PS3


La PlayStation 3 (PS3) è uno dei più venduti console per videogiochi in tutto il mondo. Secondo "PC Magazine", la tecnologia Sony-prodotto ha venduto oltre 50 milioni di unità in tutto il mondo. Sony ha rilasciato PlayStation Move nel 2010, nel tentativo di competere con il popolare console Nintendo Wii. Giochi Spostare sono collegati al controllore sensore di movimento tramite una connessione Bluetooth, che elimina i cavi e consente una esperienza di gioco molto più interattivo. Ulteriori controlli sensore di movimento per PlayStation Move possono essere collegati alla PS3 nello stesso modo come controllori tipo supplementari. Un massimo di sette controller può essere accoppiato con la PS3.

istruzione

1 Collegare l'estremità più piccola del cavo USB al controller di movimento e l'estremità più grande del cavo USB alla porta nella tua console PS3.

2 Premere il tasto "PS" che si trova nel centro del motion controller.

3 Premere il tasto "X" sul controller di movimento per confermare il suo abbinamento alla PS3.

4 Rimuovere il cavo USB dal controller di movimento. Rimuovere il cavo USB dal PS3.

5 Utilizzare il controller di movimento, come al solito.

Storia di American peluche

Storia di American peluche


Giocattoli morbidi sono classici in America. I bambini li ricevono in regalo, i bambini più grandi dormono con loro per la sicurezza e innamorati li scambiano a San Valentino. Prima di godere di grande popolarità e di essere abbellito nel recente passato con scatole vocali e sensori di movimento, i primi giocattoli di peluche sviluppati da inizi modesti.

bambole di pezza

I primi peluche erano probabili bambole di pezza. Questi erano creazioni tipicamente fatte in casa di tessuto di scarto con caratteristiche stampate sul panno o dipinte su con oli. bambole I primi erano ripieni di stoffa, segatura o paglia. Le aziende hanno cominciato a produrre bambole di pezza in commercio intorno al 1850.

Perché erano poco costoso e infrangibile, bambole di pezza sopportato più usura di giocattoli più costosi del tempo. Ecco perché troverete ben pochi di loro oggi. Quelli che sono sopravvissuti fornire un indizio di moda e sociali norme del passato.

Margarete Steiff

bambole di pezza sono stati presto sostituiti in risalto da animali di peluche, in parte grazie a Margarete Steiff, una sarta tedesco. Steiff, con diagnosi di poliomielite in giovane età, fatta puntaspilli a forma di elefante da regalare ai suoi amici e familiari nel 1879. Sono diventati così popolari che ha fatto extra per le vendite al dettaglio. Come si è scoperto, bambini si sono divertiti a giocare con gli accessori di cucitura a forma di divertimento, e nel 1893, le creazioni di giocattoli Steiff goduto più vendite che il suo abbigliamento.

Orsacchiotti

Storia di American peluche

Molte aziende create "Orsi del Teddy", ma Steiff di rimasta la più importante.

La società Steiff aggiunto orsi impagliati alla sua linea di giocattoli nel 1892 e, nel 1903, ha venduto 3.000 orsi per Hermann Berg, un rappresentante di Geo di New York. Borgfelt & Co. I Steiffs rimasti delusi della domanda negli Stati Uniti.

A circa lo stesso tempo, il presidente degli Stati Uniti Theodore Roosevelt andò a caccia nel Mississippi, ma era in grado di borsa nulla. Uno dei padroni di casa del presidente catturato un cucciolo di orso e legato ad un albero per assicurare che Roosevelt otterrebbe un kill sul suo outing. Roosevelt decise di uccidere il cucciolo indifeso, e un fumettista per il Washington Post ha immortalato "Bear Teddy" in un cartone animato. toymakers americani, in particolare l'Ideale della novità e giocattoli Co a Brooklyn, ha iniziato a fare gli orsi di peluche. Ma gli orsi Steiff aveva già creato un nome per se stessi come il primo.

Secondo Finanziamento Universe ", le vendite unitarie di orsi triplicati a 12.000 entro la fine del 1904 e un aumento di quasi un milione in tutto il mondo dal 1907."

Preferiti passati

Giocattoli morbidi hanno goduto di tempo, come le mode nel corso degli anni. Raggedy Ann è probabilmente la bambola di pezza più riconoscibile. scrittore americano Johnny Gruelle creato la bambola per sua figlia nel 1915 e in seguito ha scritto una serie di storie che caratterizzano il personaggio con i capelli filo rosso e un naso triangolare.

Cabbage Patch Kids erano più popolare negli anni 1980. Queste bambole di plastica faccia farcite presenti certificati di adozione.

Nonostante la loro semplicità, Beanie Babies creato scalpore nel 1990. Ty Inc. ha lanciato una linea di simpatici animali impagliati. La società ha smesso di produrre Beanie Babies nel 1999, ma ha iniziato nel 2000 a causa della domanda dei consumatori.

Giocattoli e Tecnologia

Storia di American peluche

produttori di giocattoli combinano i giocattoli e la tecnologia dei bambini.

L'arrivo del 21 ° secolo ha portato con sé una nuova tendenza: l'associazione classici animali di peluche con la tecnologia. scaffali dei negozi sono pieni di semplici animali imbalsamati, ma la maggior parte di loro ora includono un codice di accesso per portare il vostro animale domestico per la vita in un mondo virtuale on-line. Webkinz, Petz e Build-A-Bear animali domestici hanno tutti i più venduti stati che combinano la tecnologia con i giocattoli del passato per bambini.

Come fare la vostra luce del rivelatore di movimento senza fili

Come fare la vostra luce del rivelatore di movimento senza fili


Una luce sensore di movimento senza fili può essere fatto in casa a costi molto poco. Virtualmente qualsiasi presa luce di funzionamento può essere convertito in un sensore di movimento che si accende la luce quando viene rilevato un movimento. Questo è utile sia per la sicurezza e la convenienza.

istruzione

1 Decidere, in base alle proprie esigenze, quali la luce si desidera convertire in una luce sensibile al movimento.

2 Rimuovere la lampadina che è attualmente nella presa.

3 Avvitare il portalampada della luce del sensore di movimento nella presa di luce esistente.

4 Installare la lampadina nella presa movimento luce del sensore.

Consigli e avvertenze

  • Verande, tettoie e altre vie d'ingresso per la casa fanno posti utili per installare una luce sensibile al movimento.
  • Usare sempre cautela quando si lavora con correnti elettriche.

Modi per battere un rilevatore di movimento

Modi per battere un rilevatore di movimento


Alcune case non hanno sensori di movimento impostati in ogni camera, che consente all'utente di impostare l'allarme e rimanere in alcune zone senza attivare i rivelatori. Tuttavia, può capitare che si ha la impostare la sveglia durante la notte e dimenticare quando ti svegli. Si può passeggiare per sbaglio in una stanza e rendersi conto di aver impostato il sistema di sicurezza. In questi casi, può essere necessario per superare i sensori di movimento o rivelatori senza svegliare nessuno o che richiede una chiamata alla polizia. Ci sono vari metodi per bypassare un sensore di movimento nella vostra casa. Questi metodi possono anche essere utili in vari videogiochi dove il giocatore deve superare un sensore di movimento.

Nastro protettivo Ostruzione

Uno dei modi per aggirare un rilevatore di movimento è quello di applicare del nastro adesivo ai bordi della finestra di visualizzazione del rilevatore di movimento. Questo dovrebbe essere eseguita quando il sensore di movimento è operativo per risultati migliori. Alcuni rilevatori di movimento andare in cicli non funzionanti o sono controllati con comandi a distanza. Anche se può essere fatto quando il rivelatore di movimento è operativo utilizzando altri metodi per ottenere al rivelatore, questo è più rischioso. Applicare nastro adesivo ai bordi della finestra di visualizzazione plastica traslucida sul rivelatore. Riempire i vuoti tra i bordi applicando nastro sopra la finestra di visualizzazione per coprire l'intera finestra. Questo darà il rilevatore di movimento una vista immutabile che non innesca il rivelatore quando viene riattivato.

crawling

Molte persone hanno animali domestici e con un rilevatore di movimento che suona ogni volta che un animale entra in una stanza quando il rilevatore viene attivato può diventare fastidioso. Alcuni rilevatori sono progettati per i proprietari di abitazione con animali che lasciano spazio per gli animali più piccoli, come cani e gatti di passare in sicurezza sotto la linea del sensore di movimento di vista. In questi casi, si può battere un rilevatore di movimento strisciando lungo spazi aperti o dimenando sul pavimento mentre si trovava a pancia in giù. Si deve rimanere inferiore alla dimensione di un cane o di media tal modo, il rilevatore di movimento.

Walls

Il modo più efficace per battere un rilevatore di movimento è quello di determinare quale parete il rilevatore di movimento è collegato. La maggior parte dei rilevatori hanno punti ciechi direttamente sotto, in modo che il muro della loro immissione sul è praticamente invisibile. Per battere il rilevatore di movimento, muoversi lentamente lungo la parete del rivelatore è montato. Stare vicino alla parete e tenere le braccia lungo i fianchi per evitare di fare qualsiasi movimento del rivelatore può catturare. Può aiutare a rimanere basso lungo la parete per controllare che sia fuori della linea del sensore di movimento di vista. Ci possono essere rivelatori di movimento sulla parete di fronte, quindi si consiglia di individuare tutti i rivelatori nella stanza prima di procedere.

Carta o cartone Ostruzione

Una volta raggiunto il rilevatore di movimento da una scansione al rilevatore o lo spostamento lungo la parete del rilevatore è montato su, è possibile inserire un'ostruzione davanti al rivelatore. Un pezzo di carta che è di colore scuro o pezzo di cartone può essere collocato di fronte al rilevatore di servire come un ostacolo. Anche se questo metodo è leggermente più rischioso rispetto agli altri, può servire come ultima risorsa per battere un rilevatore di movimento. La carta o cartone devono essere spostati lentamente al sensore e fissati con pezzi di nastro delicatamente per evitare l'allarme.