tecniche di pittura aereomodelli

Che cosa cercare in Tecniche della pittura a olio

Che cosa cercare in Tecniche della pittura a olio


Pitture ad olio su tela durano per secoli. Ecco perché grandi capolavori, dipinti più di 600 anni fa, rimangono come colorata e vivace ora come allora. Musei e gallerie di tutto il mondo, in mostra opere d'arte create con colori ad olio di artisti famosi. Quando si osserva un dipinto ad olio, la conoscenza e la pratica vi aiuterà a identificare le varie tecniche utilizzate nel processo di pittura ad olio.

Pallet Knife

Una spatola crea, linee espressive grezzi senza segni del pennello. Se vuoi per le aree di vernice cut-in e chiare, linee taglienti. In origine, la spatola è stata utilizzata per separare e mescolare i colori su pallet di un pittore. La creatività in tecniche di progettazione e di pittura fanno un pallet coltello uno strumento valido per molti pittori di olio. Cercare spessi strati di vernice rivelato attraverso una tecnica carving. Questa tecnica richiede l'artista di applicare diversi strati di vari colori di vernice sulla tela. L'artista scolpisce poi negli strati di vernice con una spatola, creando la forma e la consistenza pur rivelando sfumature.

tamponando

Tamponando spugne o ritagli di stoffa sulla pittura ad olio durante il processo di verniciatura serve a fornire il quadro con varie texture. Essa contribuisce anche a far risaltare il colore. Tamponando un dipinto finito con una spugna o un panno dà al dipinto una finitura opaca. Tamponando mescola anche i colori per dare l'apparenza di unità all'interno del dipinto.

Pittura dito

Dito pittura non è solo per i bambini; molti artisti moderni usano le dita, il pollice e le altre parti del corpo per la pittura ad olio. Il contatto diretto con la vernice è creduto per liberare un pittore di inibizioni e consentire al pittore di lavorare più liberamente ed espressivo. Se vuoi inserire questa tecnica in celebri dipinti di Leonardo da Vinci, Tiziano, Goya e Turner.

Sotto-painting

Tre stili di sotto-pittura creano luminescenza in dipinti ad olio da riflettere la luce da uno strato di vernice posteriore. terra Tonale tecniche sotto-pittura utilizzare un unico colore trasparente applicata in modo uniforme sulla tela. Questo strato di vernice mostra attraverso le ombre; è aiutare il tono della pittura. Tonale sotto-pittura viene utilizzata solo per contrasto. Si è dipinto utilizzando un unico colore trasparente, lasciando altre aree come tela non verniciata. La tecnica prevede luci. Color-block sotto-pittura utilizza un blocco di contrasto di colore per ogni oggetto o area.

vetri

Un smalto è un sottile strato trasparente di vernice che altera la dominante di colore o la trama di superficie di un dipinto. Uno smalto sottile è in genere di un colore brillante applicato sul colore più spessa. La luce penetra lo smalto e riflette il colore sottostante. E 'spesso difficile per un occhio non allenato a dire la differenza tra vetri e scumble. Una tecnica scumbling utilizza il colore opaco per manipolare le qualità di luce riflettenti e assorbenti all'interno dei pigmenti.

Tecniche di pittura opachi

Tecniche di pittura opachi


pittura opaco è una tecnica di pittura diretta che consente di puntare per l'effetto finale fin dall'inizio, in modo che non c'è bisogno di spendere tempo costruire strati di vernice. Questa tecnica funziona bene con i medium acrilici e il bianco è un colore importante per tali tecniche. Uno dei vantaggi di tali tecniche è che gli strati di pittura a secco veloce ed è possibile effettuare cambiamenti veloci piuttosto che aspettare che lo strato sottostante ad asciugare, come è il caso con dipinti a olio. (Vedi riferimenti 1,2)

Tecnica Scumbling

Scumbling comporta lo spostamento del pennello avanti e indietro in un movimento che assomiglia lavaggio. Questo crea un aspetto irregolare e consente di vedere la vernice sottostante, anche se i colori che si utilizzano sono opache. Macchie di colore dal basso tendono ad aggiungere vita ad una scumble. Usando una spazzola con setole naturali crea un effetto migliore scumbling che utilizza uno con setole di nylon. (Vedi riferimento 1)

Tecnica fusione Wet

La tecnica di fusione umida prevede il posizionamento di due passaggi dipinte accanto all'altro. Con la vernice ancora umido, eseguire una spazzola umida lungo il bordo dove i due passaggi incontrano. Si potrebbe anche correre il pennello lungo il confine tra i due bordi. La miscela che si ottiene sarà diverso, a seconda della direzione in cui si esegue il pennello.

Tecnica del pennello a secco

Utilizzando solo una traccia di colore sul pennello, spostarlo leggermente su tutta la superficie si sta disegnando in modo che le setole appena sfiorano la superficie. Questa tecnica pennello secco lascia solo una traccia di vernice sul supporto, piuttosto che un rivestimento più spesso. È possibile spazzolare più difficile in alcune aree per creare un effetto graduato.

Tecnica bagnato su bagnato

Il bagnato su bagnato, o bagnato su bagnato, tecnica comporta la pittura di uno strato di nuovo colore su un altro strato di vernice che è ancora bagnato. Un modo per fare questo aggiungendo un nuovo livello e mescolare nello strato più vecchio. All'essiccamento, la tela conterrà tracce dei due colori originali, così come il colore appena creato.

Un altro metodo bagnato su bagnato evita la miscelazione dei due colori applicando il secondo colore in piccole quantità rispetto al primo. Questa tecnica è un buon modo per dipingere tracce di nuvole bianche su un cielo blu.

Tecniche di pittura per fiori e uccelli

dipinti Natura hanno catturato l'immaginazione di artisti di generazioni, ma, come per ogni progetto di pittura, può essere difficile da ottenere l'effetto desiderato. Uccelli e fiori, in particolare, con le trame dei loro fiori e petali ei modi interessanti che reagiscono alla luce diversa, può essere difficile per il rendering. Padroneggiare alcune tecniche in grado di rendere questo più facile.

Differenziazione tra Colore reale e apparente di colore

Un problema spesso affrontato da artisti che cercano di dipingere immagini di animali, fiori o altri soggetti in un ambiente naturale, è accuratamente raffigurante sia la colorazione naturale del soggetto e l'effetto della luce su quella colorazione. L'interazione tra le sorgenti di luce e oggetto di una pittura è importante per tutti gli stili di pittura - particolarmente impressionism - e questa interazione deve essere presentata accuratamente. Prendendo l'esempio del cappuccio nero di un fringuello; questo apparirà lucido in luce diretta, per cui al fine di rendere il dipinto sembrano realistiche, questo può essere rappresentato da pittura una luce bianca o blu dove la luce colpisce il colore più scuro. La parte inferiore del uccello può anche essere leggermente spazzolato con una dominante verde come i fiori pallidi leggermente riflettono gli uccelli dintorni.

Ammorbidendo un lavaggio sfondo

Questa tecnica permette chiara definizione dei confini di un fondo di lavaggio, permettendo l'artista abilmente scegliere i colori netti di fiori e uccelli con sorprendente efficacia. Ad esempio, un lavaggio sfondo contrastante può amplificare le sottili lampi di colore sui fianchi di un Waxwing o un Jay con facilità. Tuttavia, un lavaggio sfondo prepotente o sovrapposizione può avere l'effetto opposto. Dopo la posa il lavaggio, prendere un pennello piatto un pollice e utilizzare questo pennello asciutto per ammorbidire i bordi dello sfondo di lavaggio, garantendo che non vi è alcuna sovrapposizione tra il lavaggio e il soggetto in primo piano. Questo crea confini ben delineati e rende la tua pittura nitida. John Lovett consiglia di posizionare un vecchio asciugamano appena sotto la pittura in modo che si può facilmente regolare la quantità di umidità sul tuo pennello.

Petali di pittura ad acquerello

La consistenza sottile e colorazione dei petali di fiori possono renderli difficili da rendere in acquarello, ma Jims-Watercolor-Gallery.com ha alcuni consigli utili. Il sito consiglia l'uso di due spazzole numero 14 rotonde, uno immerso in vernice e l'altro immerso in acqua ed essiccato in modo che sia umido. Applicare la vernice si asciughi foglio alla parte più scura del petalo e poi liscia la vernice lungo la lunghezza del petalo con il pennello umido. Questo crea bella pendenza dall'ombra alla luce e può essere utilizzato per costruire la forma e la consistenza dei petali di fiori.

Posizionamento del Soggetto

Quadri di fiori corrono il rischio di cadere piatto perché il soggetto - il fiore - occupa solo la via di mezzo. Questo è meno probabile che sia un problema quando la pittura uccelli come sono creature che interagiscono con l'ambiente che li circonda in movimento, ma è ancora una preoccupazione che dovrebbe essere affrontato. Per eliminare questo rischio, Oil-Painting-Techniques.com consigliati creando un quadro in cui "i fiori emergono da un complesso di altre considerazioni", piuttosto che un dipinto in cui un accordo formale di fiori è il soggetto principale. Ciò può essere ottenuto mediante la creazione di linee in primo piano che attirano l'occhio e scegliere alcune parti del fiore, o da elementi di colore del soggetto contrastante con quello dello sfondo per attirare l'attenzione certi colori e forme.

Tecniche di pittura a olio per facile Vetri

Tecniche di pittura a olio per facile Vetri


La tecnica di smaltatura in pittura ad olio è usato per dare una vibrante vernice brillantezza che fa porzioni del materiale illustrativo spiccano. Di solito, solo una piccola area di un dipinto ad olio è vetrata. Questo dà il dipinto uno sguardo strutturato. Sebbene questo principio è molto semplice, il vetro reale può essere molto metodica e coinvolti. Ci sono un certo numero di tecniche che semplificano questo processo.

Il metodo

Il metodo standard di vetratura è il più affidabile. Imbianchini completare i loro dipinti ad olio, e poi prendere uno strato di vernice trasparente o leggermente colorata, e dipingere sopra la parte superiore del petrolio, una volta che si è asciugato. La vernice trasparente deve essere diluito con olio per creare la lucentezza lucida. Può essere difficile ottenere il giusto mix per la prima volta, ma con l'esperienza e la sperimentazione, i pittori sono in grado di creare l'aspetto di materiali lucidi nel loro lavoro.

tecniche standard

Alcuni pittori trovano utile usare un sottilissimo strato di vetro nel loro lavoro. Questo farà sì che oggetto smaltato risalta senza sopraffazione il dipinto. Per smalto tuoi quadri, si dovrebbe andare molto lentamente e stare molto attenti; in caso contrario, si rischia di rovinare la tua pittura. Un'altra tecnica che è utile per ricordare quando Vetri, è quello di utilizzare colori complementari. Se stai usando una glassa colorata, provare a utilizzare un colore riflettente luce che è simile a quella della base. In caso contrario, si rischia di fare la tua pittura torbida.

Tecniche sperimentali

Un certo numero di tecniche sperimentali anche aiutare i pittori creano un sguardo vitreo. Se l'obiettivo è solo quello di creare un look lucido o lucido, i pittori possono utilizzare una serie di altri metodi e materiali. Utilizzando diversi tipi di vernice, come l'acrilico, creerà immediatamente uno sguardo vitreo. Allo stesso modo, miscelazione vernice con altre sostanze lucidi, come uova, è un'altra tecnica che consente di creare questo effetto. Tuttavia, questa è tipicamente fatto con vernici leggeri, come acquerelli. Esperimento con diversi materiali, ma si dovrebbe ricordare di creare sottili strati ad asciugatura rapida, e fare attenzione quando mescolando sostanze diverse sulla stessa tela.

Tecnica scumble

La tecnica scumble è in realtà l'opposto di vetro, ma ha un effetto simile. Invece di applicare uno strato di vernice lucida sulla tela, pittori applicare uno strato molto sottile di vernice secca e spessa sopra la parte superiore della pittura ad olio. I colori vivaci sotto brillare attraverso e creare una texture aspetto simile. E 'molto importante utilizzare uno strato più sottile possibile e un pennello molto piccolo quando si utilizza questa tecnica, poiché è facile per coprire l'olio sotto e rovinare la pittura. E 'meglio usare i colori più scuri con questa tecnica.

Esercitazioni e tecniche di pittura astratta con l'acrilico

Esercitazioni e tecniche di pittura astratta con l'acrilico


L'arte astratta è una forma di arte moderna e post-moderna che si concentra sulla potenza di ogni singola opera per esprimere la "idea di arte" o la "sensazione di arte" in un modo nuovo. L'arte astratta è stata una rottura radicale da movimenti artistici precedenti che comprendevano l'impressionismo, che i contemporanei vedevano come arte "non finito"; espressionismo era più stilizzato e meno fedele nella vita oltre l'impressionismo; e il cubismo che ha costretto oggetti tridimensionali in due dimensioni. Intorno al periodo della prima guerra mondiale, l'artista russo Vasily Kandinsky ha rotto con un tentativo di rappresentare la realtà oggettiva e ha inventato un tipo di arte chiamata "espressionismo astratto".

Oli e acrilici

Tutti i dipinti, tra astrazioni, sono costruiti a strati e le tecniche utilizzate nella costruzione che sono praticamente identici in olio e acrilici. Pitture ad olio combinano pigmenti naturali e artificialmente che si verificano con olio di lino. Gli oli sono tradizionalmente diluiti con trementina e asciugare molto lentamente. Le vernici acriliche combinano gli stessi o simili pigmenti in emulsione polimero acrilico. Essi sono diluite con acqua e asciugare molto rapidamente. Entrambi i supporti possono essere addensato o assottigliati e resi più o meno opaca. Gli artisti usano pennelli identici, coltelli, ictus e le idee tecniche con entrambi i mezzi.

tecnica pittorica

Le tecniche dell'arte astratta sono identiche alle tecniche utilizzate nella pittura figurativa. Di solito in arte, la capacità di un artista di utilizzare questo repertorio di tecniche è chiamato "pittorico". Validi artisti sono più pittorico di novizi. Gli astrattisti più esperti spesso iniziano come realisti compiuto e disegnatore. In generale, un dipinto inizia con la luce e forme scure composte in un modello geometrico su un supporto nuda (che può essere una tela, compensato, masonite o più altri materiali) contrastante. Quelle forme acquisiscono profondità, dettagli e colori in strati successivi. Aree di tela vengono poi ricoperte di lava, che diradamento soluzioni di vernice o smalti. In pittura acrilica, lava includono gel polimerico translucido. In un quadro rappresentativo per esempio, un occhio può essere fatto apparire a brillare, e riflettono la luce applicando uno o più smalti. In arte, questa tecnica non necessita di un occhio. tecnica highlight astrazioni piuttosto che semplicemente è utilizzata. E poiché smalti, lavaggi e altro abbellimento asciugano velocemente in acrilico di petrolio, la maggior parte degli astrattisti ora lavorano in acrilici.

Composizione e colore

In astrazione, composizione è fine a se stessa e il colore è un fine in sé. Una scuola di astrazione centrato a New York la metà del secolo è stato chiamato alla Scuola di colore. Il primo di questi dipinti colore era probabilmente "White Center" di Mark Rothko che ha venduto per $ 72.84 milioni nel 2007 ed è stato in realtà dipinto in olio su tela ma potrebbe altrettanto bene sono state dipinte in acrilico. Tutto della tecnica pittorica di Rothko visualizzato funziona in modo identico sia in olio e acrilico. Il quadro è composto di tre grandi rettangoli con un rettangolo bianco nel mezzo. Più importante per il dipinto finito era che Rothko utilizzato un supporto di tela. Dal momento che di tela ha una texture ruvida, vernice attacca più facilmente alle alte che basse macchie su questo supporto. Tutti gli artisti sfruttano la texture ruvida della tela, o quando le richieste di pittura, la consistenza morbida gelido di masonite.

Struttura

L'americano abstractionist Jackson Pollock era un eccellente pittore figurativo che ha studiato sotto il "nemico del modernismo," Thomas Hart Benton, e ha trascorso i suoi anni migliori esplorando texture. Pollack posato pezzi unstretched su tela su un pavimento e gocciolava smalto dal negozio di ferramenta tutto loro. Queste opere sono di solito chiamati Pollock "dripping" e le tecniche che ha usato per crearli può o non può essere applicabili al vostro lavoro. Pollack stava tentando di costruire strati astratti in tre dimensioni. Si mise a cavalcioni e si precipitò intorno alla tela e immersa bastoni e spazzole in barattoli aperti di vernice. A volte si gocciolava dipingere l'estremità setole del pennello. A volte si gocciolava vernice dal manico. A volte si accese la vernice con una torsione del polso. Il suo smalto si è basata l'olio. Oggi avrebbe probabilmente usare smalto acrilico.

Tecniche di Pittura per il viso

Face painting è sempre un'attività sicura e divertente per la festa di compleanno di un bambino o di un picnic in famiglia. I bambini godono decorare le loro facce, e li tiene occupato per un po '.

Cheek Pittura

Scegli un simpatico, immagine iconica di dipingere su una o entrambe le guance del soggetto. dipinti Guancia dovrebbe essere semplice e diretto, e riconoscibile anche quando piccolo. Palloncini, stelle, ascolta, arcobaleni e fiori sono tutte buone scelte.

tutto il viso

Per dipingere tutto il viso di qualcuno, iniziare con un'idea di che cosa - o chi - sarete trasformando quella persona in. A differenza di dipinti guancia, che sono destinati ad essere decorative, pitture tutta la faccia di solito sono destinati a creare l'illusione di trasformare il soggetto in qualcosa (o qualcuno) altro. A titolo di esempio, si supponga che il soggetto chiede di avere il suo volto dipinto come un cane di. Iniziare la posa del colore fondamento sul viso del soggetto - dire, un marrone chiaro. Coprire il volto con un sottile strato di colore fondazione.
Quando possibile, lavorare all'interno del modello del volto del soggetto - lasciando il naso, gli occhi e la bocca del cane nello stesso luogo come il naso, gli occhi e la bocca della persona.
Scegliere un colore marrone scuro o nero per il naso. Paint il naso del cane sopra il naso del soggetto. Fare una linea dal naso alla bocca, giù la metà. Poi dipingere la bocca del cane sulle labbra del soggetto. Curl i lati della bocca verso l'alto e verso l'esterno dalla linea che avete disegnato dal naso. Paint una lingua rosa rotonda sporgente da un lato della bocca.
Aggiungere lentiggini sulle guance per indicare baffi - si può anche dipingere alcuni dei baffi sulle guance.
Infine, dipingere un posto su un occhio e su un paio di altre grandi macchie sul viso. Se il soggetto è una ragazza con i capelli lunghi, suggerire che ha messo i suoi capelli in trecce sulle orecchie per indicare le orecchie Waggy di un cane.

Suggerimenti

Utilizzare rappresentazioni iconiche (invece di rappresentazioni realistiche), quando possibile. Face painting non è un'arte complessa. E 'meglio se le immagini vernice sono riconoscibili subito.
Se avete intenzione di dipingere le facce di un folto gruppo di bambini, praticare i dipinti prima su un pezzo di cartone o cartoncino. In questo modo è possibile mostrare ai bambini quali sono le opzioni, e vi sarà più comodo quando la pittura le loro facce perché avrete praticato.
Se si ha la possibilità, concludere i dipinti il ​​viso con piccoli svolazzi di glitter. Questo eccita davvero i bambini, e si godrà i risultati ancora di più.
Utilizzare vernice anallergico per evitare i bambini agitazione con pelle sensibile.

Le tecniche di pittura per aerei

Le tecniche di pittura per aerei


Costruire aeromodellismo richiede la capacità di dipingere diversi stili di piano, tra cui aerei passeggeri, aerei militari, aerei e allenatore. Pittura aeromodelli come quelli volato dalla US Navy sono molto diverse dalla pittura aerei Marine, e diverso ancora dalla pittura aerei pendolari. Il modo migliore per applicare vernice per i modelli è di spruzzare vernice con un pennello d'aria se si ha accesso a uno. Questo produce una lisciatrice, applicazione di vernice più uniforme di quanto sia possibile con una spazzola.

Spazzole

Utilizzare fine-spazzole per capelli per creare dettagli dipinti sulle ali e la fusoliera dell'aereo. Una caratteristica di aerei ad elica è la presenza di segni di petrolio scure striature il sudario del motore. Modello queste strisce con vernice marrone assottigliato, mentre l'aereo è inclinato verticalmente.

mascheramento

Durante la creazione di effetti mimetici realistici sui vostri modellini di aeroplani, mascherare le macchie di camuffamento con nastro linea sottile di plastica del pittore. nastro di plastica lascia una linea molto più tagliente di nastro di carta adesivo. linea nastro fine è solo 1/8-inch di larghezza. Essa può essere piegato e sagomato senza il nastro ripiegamento o la creazione di linee rette. Utilizzando del nastro pittore permette di posare il nastro sulle superfici precedentemente verniciate per mascherare loro fuori da over spray.

Vernice Preparazione

Preparare la superficie da graffi leggermente con carta vetrata di modellatore. Paint ha un tempo più difficile attaccare ad superfici lucide, così si otterrà una migliore adesione con la vernice dopo ci sono alcuni graffi leggeri in plastica.

Fotografie di riferimento

Mai fidarsi le fotografie di riferimento sulla confezione originale del modello. Mentre il modello sembra grande, di solito è in qualche modo storicamente imprecisa. foto di riferimento fonte per la vernice e dettagliare motivi della società e musei storici militari o di aeromobili. Leggi tutto ciò che potete circa l'aereo si sta modellando al fine di replicare correttamente i dettagli intricati.

Tecniche di Pittura su sabbia

Uno dei modi più semplici per tenere occupati i bambini durante le vacanze è quello di insegnare loro qualcosa di interessante, come la pittura di sabbia. Mentre ci possono essere due modi in cui i bambini possono fare questo - su carta o ceramica oggetti con o senza l'ausilio di pennelli - sabbia pittura come tecnica è anche una grave forma d'arte per gli artisti specializzati.

senza Spazzole

Avrete bisogno di carta o un oggetto di ceramica che si desidera essere dipinto, matita per disegnare, colori in polvere tempera, cucchiai, sabbia, colla, piccoli contenitori vuoti, come vasetti di yogurt e una piccola spatola. Per cominciare, usare la matita sulla voce carta o ceramica e fare un disegno semplice, i requisiti di colore per i quali sarebbero stati soddisfatti con le tonalità di polvere disponibili. Poi versare la sabbia in vasetti separati e aggiungere diversi colori in polvere tempera a ciascuno. Inizia con l'aggiunta di un po 'di colore alla sabbia e avere un'idea di quanto è necessario per l'ombra che si desidera per la vostra immagine. Mescolare copiosa quantità di tonalità più scure. Dopo che i colori sono stati mescolati con sabbia e si hanno colorato di sabbia nei vasi, avviare la vera e propria pittura. Tracciare qualsiasi piccola sezione è necessario il colore (per esempio, con il rosso). Utilizzare un cucchiaio di plastica per versare e anche uno strato di colla sulla superficie. Poi prendere un altro cucchiaio di sabbia di colore rosso e cospargere sulla zona. Utilizzare la spatola per uniformare la sabbia sulla colla tale che non vi sia sabbia sciolta sull'immagine. Per garantire questo, sollevare la carta o l'oggetto e scuoterlo delicatamente per rimuovere particelle di sabbia allentate. Ripetere questo intero processo con tutti i colori richiesti per completare la colorazione di tutta l'immagine. Alla fine, permettono la pittura si asciughi.

con Spazzole

Per questo metodo, è necessario carta, matita o gesso, colori acrilici liquido e colla. Questo processo è generalmente utilizzata su oggetti di ceramica o pareti. Disegna l'immagine della vostra scelta sull'oggetto. Cercate di mantenere il più semplice possibile. Coprire l'intera superficie del quadro con colla e poi con sabbia, mantenendo le gesso o matita marchi, che sono il contorno del disegno, distinto. Utilizzare la colla e sabbia in rapida successione su piccole aree alla volta per evitare che la colla si asciughi. Ad esempio, se il quadro ha un sole che deve essere di colore giallo, prendere un po 'di colore giallo nel vostro pennello e il colore della sabbia su e all'interno del contorno. Terminate colorare l'intera immagine in questo modo.

Art grave

Gli artisti usano rocce frantumate o pigmentate o sabbia commercialmente colorata per i loro dipinti, di solito su pannelli di truciolato o tavole di compensato. Al fine di evitare che la colla si asciughi velocemente, artisti solito lavorano su piccole porzioni di immagine in una volta. Applicando la sabbia alla base colla è la parte più importante della procedura. Gli esperti prendono po 'di sabbia nel palmo della mano e lasciare che la sabbia trickle delicatamente sopra l'immagine utilizzando i pollici sui loro indici.

Le tecniche di pittura Monti

Le tecniche di pittura Monti


Dal momento che l'umanità ha iniziato prima messa inchiostro su carta, le montagne hanno fornito una fonte inesauribile di stupore e di ispirazione. La loro antica maestosità fa sì che anche gli artisti più ben viaggiato a fermarsi e riprendere fiato. Rubare un momento da tempo e commettere paesaggi di montagna di tela è un obiettivo raggiungibile per l'inizio pittori, anche se dovrebbe essere affrontata con cura al fine di ottenere i risultati desiderati.

Realista

Realisticamente montagne dipinte sono tra i più difficili da verniciare, soprattutto perché c'è dettaglio intensa che è richiesto. Perché si è dipinto esattamente ciò che si può vedere, a volte è meglio prendere una fotografia della scena che si desidera dipingere. Ciò essenzialmente congelare il momento in atto, dando un sacco di tempo per studiare l'immagine e produrre il quadro più realistico possibile. Eccellenti esempi di pitture montagna realistici possono essere trovati nelle prime edizioni del National Geographic Magazine, così come il lavoro di Albert Bierstadt.

Impressionista

Dipingere le montagne in stile impressionista richiede molta più cura della pittura in stile realista. L'enfasi sulla pittura impressionista un pezzo è nella luce e movimento. Piuttosto che concentrarsi sulla montagna stessa, prestare molta attenzione al modo in cui i progetti di luce sulla montagna, e il modo in cui si muove la luce durante il giorno. Prestare particolare attenzione ai movimenti che circondano la montagna, come ad esempio gli uccelli, l'ondeggiare degli alberi, moti di fiumi o cascate.

Cubista

Dipingere le montagne in stile cubista richiede che si abbattere l'immagine nelle sue componenti individuali e mostrare diversi punti di vista diversi della montagna dalla stessa prospettiva. Pensare in questo modo: Monti non sono perfettamente sfere rotonde. Hanno affioramenti, le aree che sono chiare di alberi e profondi canyon e gole. Nel cubismo, si sta mostrando tutti questi per lo spettatore. Prendere in considerazione fotografie della montagna da nord, sud, est e ovest. Quando questo è fatto, tradurre tutti questi in una singola vista che utilizza i colori di base. Per avere un'idea di come è fatto, lo studio di Paul Cézanne "Cava Bibémus."

Espressionista

La filosofia di fondo dietro l'espressionismo è l'interpretazione di una scena attraverso le emozioni dello spettatore. Per fare questo richiede particolare autodisciplina, come si deve vedere che cosa ne pensi la montagna e il terreno circostante e si impegnano che alla tela. Per esempio, non la montagna vi riempia con la paura? Si potrebbe dipingerlo nero con le nuvole minacciose che lo circondano e, foreste infestate da creature oscure che lo circondano. Se vi sentite blu, dipingere esclusivamente nei toni del blu. Allo stesso modo, se si sente felice di essere in mezzo alla natura, mentre la pittura la montagna, dipingere con colori luminosi e ariosi e ampi, pennellate potenti.

Tecniche di pittura Tamiya

Tamiya vernice è un marchio di vernici acriliche vendute per la verniciatura di modelli in metallo e plastica. È possibile utilizzare i colori con i pennelli o con una pistola aerografo per verniciatura a spruzzo. vernici Tamiya hanno 23 colori lucidi, 7 colori traslucidi, 51 colori opachi e un primer. Utilizzare marchio theTamiya per i migliori risultati quando la pittura modelli.

Preparazione

Come con qualsiasi altro processo di verniciatura, la preparazione è la chiave. Mettere circa 1/4 tazza di detersivo in polvere in una ciotola di acqua tiepida. Immergere una carta vetrata a grana fine in questa miscela. Strofinare l'intera superficie del modello con la carta vetrata per rimuovere le imperfezioni e le zone ruvide. Non preoccupatevi di graffi visibili. La vernice si attacchi alle belle graffi di meglio che una superficie liscia e riempire le piccole crepe. Lasciare che il modello si asciughi prima di passare allo strato di primer.

strato di primer

Agitare il primer può prima dell'uso per due o tre minuti. Eseguire acqua calda sanitaria sul barattolo per due minuti per facilitare il processo di miscelazione. Spruzzare la superficie del modello in scatti veloci di vernice per evitare di fare uno spesso strato. Diversi strati sottili saranno appianare il modello e ottenere una migliore copertura. Lasciare asciugare la vernice per un'ora. Verificare la presenza di eventuali imperfezioni visibili. Sabbia l'area con della carta vetrata se è ruvida. Aggiungere un altro strato di primer sulla superficie e lasciare asciugare.

Base Coat

Applicare la mano di fondo con colori acrilici Tamiya. Se si utilizzano diversi colori, iniziare con il colore più chiaro e il tuo lavoro per i colori più scuri. Consentire ad ogni mano di vernice ad asciugare per due ore prima di applicare la mano successiva. Aggiungere ombreggiatura o evidenziazione immergendo la fine di un pennello nella vernice. Pulire la maggior parte della vernice su un tovagliolo di carta. Spazzolare delicatamente il pennello quasi-asciutto rispetto al modello di applicare un leggero strato di vernice per ombra o di evidenziazione. Dopo l'applicazione di tutte le mani di fondo, aggiungere dettagli con piccoli pennelli. Lasciare che l'intero modello ad asciugare per due ore prima di passare il rivestimento di finitura.

Finish Coat

La finitura è importante per evitare che la vernice da scheggiature e screpolature. Aggiungere decalcomanie al modello prima di applicare il rivestimento di finitura. Utilizzare uno spray lacca marchio Tamiya e spruzzare l'intera superficie del modello con la vernice trasparente. Utilizzare anche colpi e cercare di non spruzzare la vernice per più di cinque secondi in ciascuna area. Lasciare che la lacca ad asciugare per due ore, poi applicare una seconda mano. Lasciare che il modello ad asciugare per 24 ore prima di utilizzare o riporre il modello.

Modello di auto tecniche pittoriche

Il lavoro di vernice sul modello di auto è la prima cosa che notò. Stock car, classico, antico, hot rod, mostra di auto o corridore, ciascuna richiede pittura dettagliata per assicurare che la macchina rappresentativa della sua controparte reale. Pianificazione e la pazienza sono necessari per ottenere un buon lavoro di vernice. tecniche di pittura speciali richiedono la pratica e l'esperienza. La scelta di vernice e tecnica di applicazione diventerà più facile con l'esperienza. Inizia con progetti semplici prima di intraprendere un lavoro di rifinitura complesso. Prima di iniziare un progetto, decidere se la macchina richiede accuratezza storica o se la creatività individuale si desidera.

Pensare in Scala

Ricordate come la scala del modello si riferisce al veicolo vita reale. Quello che appare come un bel difetto del modello può essere equivalente ad una sgorbia profondo o ammaccatura quando ha portato alla scala di una vettura full-sized. Seleziona i materiali e pianificare la vostra pittura con questo in mente. Agenti atmosferici e altri dettagli devono essere applicate allo stesso "profondità", come la funzione si sarebbe verificato sul veicolo reale.

Selezione della pittura

vernici modello sono disponibili in basi di lattice, acrilico, smalto e lacca. Decidere quale tipo di vernice e colori che avete bisogno di ottenere l'effetto previsto per la vostra auto. Test di vernici per la compatibilità su una zona nascosta del modello o su un pezzo di plastica di scarto prima di utilizzare tipi o marche di finitura differenti sulla vostra auto. Anche considerare come verrà applicata la vernice quando si seleziona il tuo traguardo. Alcune finiture saranno più facili da usare quando applicato con un pennello, mentre altri sono più facilmente vernice spray.

Decidere su Metodi di applicazione

I metodi di base di applicazione di vernice modello sono spazzolatura e spruzzo. Una macchina può essere adeguatamente rifinito utilizzando entrambi i metodi, ma verniciatura a spruzzo offre la migliore opportunità per una finitura liscia su grandi superfici. Pennello pittura richiede attenzione ai dettagli per prevenire segni sovrapposti e pennello. Applicare più strati leggeri di finitura quando si utilizza uno dei due metodi per prevenire gli inestetismi. tecniche di pennello, tra cui dry-brushing, sono il metodo migliore per raggiungere shadowing, mettendo in evidenza, agli agenti atmosferici effetti e dettagli raffinati. Prevede di utilizzare entrambe le tecniche, nell'ambito di ogni progetto.

Applicare la vernice

parti lavaggio per essere verniciati in acqua calda e sapone. Sciacquare bene con acqua fresca e lasciare asciugare all'aria. Applicare soluzioni di primer o la preparazione delle superfici prima della verniciatura, come raccomandato dal produttore. Proteggere le parti e le aree che non si desidera verniciato con nastro adesivo. Vernice parti interne e zone difficili da raggiungere prima di iniziare la pittura corpo principale. Molteplici, sottili strati di vernice, con multa carteggiatura tra gli strati, produrrà la migliore finitura. verniciatura a spruzzo può essere fatto con bombolette spray o un aerografo. Seguire le raccomandazioni del produttore per il diradamento pittura per aerografo. Mantenere l'aerografo parallelo alla superficie quando la pittura. Avviare il flusso di vernice prima di raggiungere la superficie del modello e terminare il flusso dopo la vernice spray è al di là del modello. Applicare più, strati sottili di vernice per evitare corse, le rughe, e "arancione-peeling". Se si verifica un difetto, niente panico. Lasciare che la vernice si asciughi completamente. Sand la superficie con carta vetrata fine fino a quando un ancora, si ottiene superficie liscia. Quindi, continuare il processo di verniciatura. Lasciare parti verniciate ad asciugare in un luogo pulito, privo di polvere. Se non si dispone di una cabina di verniciatura o una stanza senza polvere disponibili, il modello può essere collocato in un contenitore di scatola o di plastica con un coperchio allentato.

rifinitura finale

La superficie del modello richiede ancora attenzione dopo l'applicazione dell'ultima mano di vernice. La vettura dovrebbe essere lucidato con carta vetrata progressivamente più fine bagnato, a partire da 1.000 grinta e di lavoro fino a fine come 2.400 o 5.000 graniglia. Questi sottili sandpapers possono essere acquistati presso negozi di hobby o negozi di forniture per auto che trasportano prodotti di finitura automatica. Sfregamento composti, alcuni appositamente formulato per i modelli in plastica, dovrebbero essere utilizzati per rimuovere le imperfezioni sottili e graffi nella vernice lasciata dalla carta vetrata. Due mani di una finitura lucida vaporizzazione eccessiva, come ad esempio una vernice poliuretanica, possono essere applicati a dare un lustro finale al vostro modello. Utilizzare cera per pavimenti Future di Johnson come un gloss vernice trasparente per lucidare parabrezza, finestre e parti del corpo lucide. Agenti atmosferici è un processo speciale che utilizza vernici e pigmenti per simulare ruggine, sporco, grasso e altri effetti, tra cui sbiadimento e la colorazione. L'aspetto finale del modello è limitata solo dalla vostra immaginazione e l'impegno per la padronanza delle varie tecniche pittoriche.

RC pittura punte

Vi è una vasta selezione di corpi in policarbonato trasparente per RC auto e camion a disposizione. Associated, HPI, Losi, Parma, Pro-Line, Tamiya e Traxxas sono solo alcune fonti. Pittura corpi RC fornisce un senso di realizzazione, consentendo di scegliere i colori e venire con i disegni di verniciatura personalizzata. Pittura corpi RC può essere difficile in un primo momento, ed è facile commettere errori che verrà visualizzato sul prodotto finito, ma se si seguono i nove semplici passaggi descritti in questo articolo, le probabilità di successo sarà notevolmente migliorata.

Le cose di cui ha bisogno

vernice spray compatibile con policarbonato
Pad Scotch-Brite
Nastro adesivo (3M Blu Masking Tape)
Hobby coltello
forbici taglio di corpo
fresa conica (opzionale)
portasapone liquido

Keep it simple

Se si sta tentando il primo progetto di pittura RC, scegliere un disegno semplice. Bastone con una livrea di uno o due colori. Avrete bisogno di applicare la maschera della vernice per ogni colore, in modo più colori uguale più mascheramento.

Scegliere il colore giusto

Assicurarsi di utilizzare la vernice progettato per policarbonato trasparente corpi RC. Pactra e Tamiya sono marche popolari si trovano in maggior parte dei negozi di hobby. vernice RC auto è disponibile in bombolette spray e in bottiglia per aerografia. Stick per bombolette spray in un primo momento, ma si può considerare la laurea ad un aerografo in futuro per più disegni vernice creativi. Scegli i colori semplici in un primo momento. Metallico, fluorescenti e vernici semi-trasparenti richiede tecniche di pittura speciali e cappotti di accompagnamento e deve essere considerata solo dopo aver dipinto un paio di corpi.

Fase 1: Scuff il corpo

Anche se non del tutto necessario, graffi il corpo permetterà la vernice per aderire meglio e prevenire scheggiature e screpolature quando si crash l'auto. corpi RC auto sono dipinte dall'interno --- non all'esterno come modelli statici in plastica --- quindi è necessario scuff l'interno del corpo. Un pad Scotch-Brite funziona bene per questo compito, ma assicuratevi di non scuff le finestre perché si desidera che tali aree di rimanere perfettamente chiaro.

Fase 2: lavare il corpo

Prima di iniziare a dipingere, lavare il corpo accuratamente con acqua e sapone per rimuovere la muffa avanzi liberato dal processo di produzione e il grasso delle dita. Sciacquare il corpo ben di sbarazzarsi di tutto il sapone, poi asciugarlo con carta assorbente. Il corpo deve essere completamente asciutta prima di applicare la vernice.

Fase 3: Segnare i fori per i posti del corpo e l'antenna

Se il corpo che si è selezionato è stato progettato per la vostra auto o camion, si avrà probabilmente fossette che mostrano dove fare i fori per i posti del corpo e l'antenna. In caso contrario, si dovrebbe pre-montare il corpo e utilizzare un marcatore per indicare dove è necessario effettuare questi fori.

Passo 4: Applicare maschere finestra

La maggior parte dei corpi sono maschere finestra pretagliati. Basta apporre una estremità della maschera finestra per un angolo della finestra e allineare l'altra estremità della maschera finestra per l'altra estremità della finestra. Assicurarsi che le linee di maschera finestra perfettamente con le modanature delle finestre su tutti i lati prima di applicare la maschera finestra per il corpo. Non preoccupatevi di bolle d'aria a meno che non sono sui bordi della maschera. Lavorare eventuali bolle d'aria lungo i bordi con le dita per evitare che la vernice di correre nelle aree della finestra quando si applica la vernice.

Fase 5: mascheramento corpo

I colori più scuri dovrebbero essere applicati prima, per mascherare le sezioni del corpo che riceveranno i colori più chiari. Uso qualità nastro adesivo; Ho trovato legami nastro adesivo blu mascheratura 3M meglio corpi in policarbonato che il nastro di colore beige mascheramento trovato alla maggior parte dei negozi di ferramenta. 3M lega impedisce anche la vernice da sanguinamento attraverso la maschera, e non lascia residui di colla quando viene rimosso.

Fase 6: Applicare la prima mano

Prima di applicare la prima mano, immergere il barattolo di vernice in acqua calda per riscaldare la vernice all'interno della lattina. Ciò diradare la vernice e causare a spruzzo più coerente. Il riscaldamento l'interno del corpo con un asciugacapelli aiuterà asciugare la vernice più veloce, che impedirà la vernice esecuzione. Applicare un sottilissimo prima mano di vernice; si dovrebbe essere in grado di vedere attraverso il corpo dopo la prima mano. L'applicazione di vernice troppo farà sì che la vernice a correre e prendere troppo tempo per asciugarsi.

Passo 7: Lasciate asciugare la vernice

Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima di applicare i cappotti finali. È possibile utilizzare un asciugacapelli impostato su fuoco medio per accelerare il processo di essiccazione, se lo si desidera.

Fase 8: Applicare le mani di finitura

Una volta che la vernice si è asciugata, applicare un sottile seconda mano. Ripetere questi passaggi per l'applicazione delle mani successive. Tre o quattro strati dovrebbe fare il lavoro. Saprete quando hai finito quando si tiene il corpo fino ad una fonte di luce e la luce non può essere visto attraverso il corpo. Una volta che la vernice è asciutta, rimuovere il nastro adesivo e dipingere il resto del corpo con il colore successivo utilizzando queste stesse tecniche. Utilizzare la punta di un coltello hobby per sollevare un bordo della maschera di vernice, poi sbucciatele via con le dita. Rimuovere eventuali residui di nastro residuo con alcool denaturato.

Fase 9: taglio Corpo e finitura

Taglio corpi in policarbonato è facile con un buon paio di forbici corpo-trimming curve. È possibile trovare un buon set di forbici corpo-taglio alla maggior parte dei negozi di hobby per meno di $ 10. Tagliare lungo le linee descritto a fonti di ruota e il gioco è fatto. Successivamente, utilizzare un alesatore conico per perforare i fori post-corpo e il foro per il tubo dell'antenna. Se non si dispone di una fresa, è possibile fare piccoli fori guida con un coltello hobby e utilizzare un trapano elettrico con un 1/8 a 1/4-inch punta da trapano per fare i fori (il diametro dei messaggi del corpo sarà determinare la dimensione della punta). I colori appariranno noioso fino a quando si rimuove la pellicola protettiva overspray che è modellato sulla parte esterna del corpo. Una bella lucentezza sarà visibile attraverso una volta che il film viene rimosso. Applicare le decalcomanie che è venuto con il corpo e il gioco è fatto.

Come prendersi cura di una bambola Reborn

Come prendersi cura di una bambola Reborn


Bambole Reborn sono un tipo speciale di bambole da collezione. I produttori di queste bambole prendono bambole vecchi o nuovi kit per fare una nuova bambola che sembra quasi-vita come. Arrossendo tecniche di pittura e mohair dare questa bambola suo aspetto realistico, e possono costare fino a $ 4.000 per bambola. Una volta che hai una bambola questa esigenza attraente e preziosa si sta andando a prendersi cura di esso per mantenere la delicata bellezza di una bambola rinato.

istruzione

Pulizia del Doll

1 Rimuovere gli indumenti da bambola con delicatezza. Spostare le articolazioni il meno possibile per evitare danni. Lavare gli indumenti sul ciclo delicato della vostra lavatrice e utilizzare Dreft sapone da bucato. vestiti a secco l'impostazione fluff aria della vostra asciugatrice.

2 Lavare accuratamente la pelle con tamponi di cotone sapone e non tossici. Inumidire un'estremità del tampone di cotone e usarlo per pulire delicatamente fessure e dietro le orecchie. Utilizzare la parte secca del tampone di cotone per spazzare via l'acqua. Pulire le aree più grandi con un bambino panno o un panno morbido per pulire la polvere e lo sporco.

3 capelli pennello con la spazzola infante morbido per rimuovere la polvere. pettinare delicatamente i capelli e utilizzare uno spray condizionatore leave-in, avendo cura di eliminare ogni eccesso condizionatore con il panno morbido per evitare infiltrazioni nel corpo o danni alla pelle nuda della bambola. Non tirare i capelli come è stato e assicurato da un sigillante spruzzo all'interno della testa cucita a mano.

4 Sostituire i vestiti una volta asciugato, facendo attenzione delle articolazioni. Disporre la bambola pulito nella sua area di visualizzazione, facendo attenzione a non mettere le articolazioni in posizioni stressanti che possono causare danni.

Consigli e avvertenze

  • Usa Dreft lavanderia sapone e salviette per neonati in quanto questi prodotti hanno un profumo "baby" a loro, continuando l'odore "baby" della vostra bambola.
  • Pulire delicatamente il viso e il corpo in modo da non rimuovere la vernice.
  • Assicurarsi che le aree di visualizzazione sono lontano da fonti di calore che possono rovinare le parti del corpo in vinile e sciogliere la colla e / o vernice.
  • Considerare la costruzione di una zona di visualizzazione coperta per limitare l'accumulo di polvere e sporco.

Do It Yourself Patterns Camo vernice

Do It Yourself Patterns Camo vernice


Molti diversi tipi di modelli di camuffamento vernice-da-te sono disponibili per l'acquisto on-line e nei negozi di hobbistica. Numerose tecniche di pittura possono essere utilizzate per creare modelli di camuffamento, come ad esempio con nastro adesivo o con una rete di mascherare aree. Uno dei più semplici e convenienti modi di vernice mimetica, tuttavia, è quello di creare i propri modelli con rami sempreverdi. Cedar e pino funzionano bene per questo metodo. Basta applicare una mano di fondo e due o tre altri colori di vernice. camuffamento tradizionale usa marroni e verdi, ma è possibile creare modelli del camuffamento con qualsiasi colore desiderato.

istruzione

1 Trovare una zona ben ventilata. Lay out giornale o usare tarping plastica e nastro adesivo per coprire eventuali superfici vicine che non stanno andando da verniciare. Posare l'oggetto sul giornale o di plastica.

2 Agitare la vernice spray marrone lattina fino a ben miscelati e tenerlo da 12 a 18 pollici dalla superficie. Applicare un sottile strato di vernice per l'intero oggetto. Ripetere entro 30 minuti se è richiesto un altro cappotto. Lasciare asciugare per almeno due ore o fino a secco al tatto.

3 Scatter rami sempreverdi sulla superficie dell'oggetto. I rami dovrebbero coprire circa il 25 per cento della superficie. Agitare la vernice verde oliva per mescolare la vernice, utilizzando i rami come una maschera per creare il mimetismo.

4 Aggiungere rami aggiuntive all'oggetto, coprendo circa il 50 per cento della superficie. Spray attraverso questi rami con vernice verde.

5 Posizionare i rami finali in oggetto fino a circa il 75 per cento della superficie è stata coperta con rami sempreverdi. Mescolare la vernice marrone agitando accuratamente. Spruzzare sulle zone di superficie esposta.

6 Sollevare i rami sempreverdi verso l'alto e fuori l'oggetto, lo spostamento di un po 'alla volta, se necessario. Lasciare asciugare la vernice per almeno quattro ore o fino a quando la vernice istruzioni dicono che sarà completamente asciutta.

Come disegnare nuvole per bambini Camere

Come disegnare nuvole per bambini Camere


Murales sono un modo per ravvivare la stanza di un bambino e dargli carattere. Le nuvole sono un argomento è possibile creare che sono semplici per dipingere il soffitto o le pareti. Cumulus tipo nuvole sono ideali per camera per bambini 'come sono il gonfio, tipi grumose e sono più facili da dipingere.

istruzione

1 Dipingere un cielo. Leggermente mescolare vernice bianca con vernice blu chiaro. Una vernice interna lattice con finitura semi-lucida è ideale per una camera dei ragazzi, perché pulisce facilmente. Consentire striature di colore nella vernice contro una miscela completa omogeneità. Applicare la vernice con una spugna di mare invece che con un pennello in modo da ottenere un accendino, aspetto più arioso.

2 Disegna i tuoi nuvole sulla parete o soffitto con gesso bianco. gesso bianco vi permetterà di disegnare temporaneamente le nuvole in modo da avere un modello quando si torna a dipingere. Consente inoltre di cancellare e ricominciare se si commette un errore.

Creare grumi della nube disegnando la lettera "M" più volte due o tre volte. Quindi avviare una nuova serie di grumi fissate sul lato dei precedenti. Variare la dimensione dei grumi nuvoloso per aggiungere varietà ai bordi tuoi nuvole '.

In alternativa, ci sono stencil di cloud disponibili per coloro che sono creativamente in discussione.

3 Compilare le forme di cloud con vernice bianca e un pennello stipple stile. Questo tipo di pennello permette di creare soffici nuvole bianche, simili a quello vero.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti mentre la pittura per evitare macchie di gocciolamenti e gocce.
  • Utilizzare i pittori nastro sulla fusione, le finestre e le altre parti della stanza non si vuole dipingere. Collocare un telo sul pavimento per protezione.
  • Allena le tue tecniche di pittura su un grande pezzo di cartone prima di provare a parete.

Come dipingere uno sfondo per una scena di Natale Village

Come dipingere uno sfondo per una scena di Natale Village


fondali di scena di Natale possono essere fatti di una varietà di materiali, ma due dei più comuni sono mussola e tela, materiali che sono poco costosi e prendere dipingere bene. Utilizzare un tessuto che non è stato trattato con ignifugo, perché il rivestimento lasciato dal ritardante impedirà il tessuto dal prendere la vernice uniformemente.

istruzione

1 Srotolare un telo di plastica su un pavimento di legno, come ad esempio un pavimento fase. Srotolare il materiale sfondo sopra il telo.

2 Staple il tessuto verso il pavimento con 2 o 3 punti di pollice a lungo. Pinzatura attorno ai bordi del fondale, tirando l'insulto tessuto con ogni pinzatura. Lasciare circa un pollice di fiocco esposta; in questo modo sarà più facile da rimuovere dopo aver finito la pittura.

3 Dipingere l'intera fondale con vernice bianca scenica. Una mano di fondo di vernice si ridurrà il tessuto prima di immagini di pittura e impedirà la scena di Natale di diventare distorta. Lasciare che la mano di fondo per asciugare prima di continuare.

4 Scatta una linea di base con una stringa gesso rivestito. Tendere la corda attraverso il contesto in cui si desidera una linea di base, o linea dell'orizzonte, per la scena di Natale. Fissare un'estremità della corda al pavimento con un chiodo. Tirare la provocazione stringa su sfondo e farlo scattare sullo sfondo, lasciando una linea di gesso.

5 Dipingi la tua scena di Natale con la linea di gesso come riferimento. Vernice grandi strutture, come edifici o case, primi; questi fungeranno da guida per le immagini più piccole nella scena di Natale. Utilizzare varie tecniche di pittura. Ad esempio, utilizzare piccoli pennelli per dipingere i dettagli o spugne per coprire il suolo con la neve. Tagliare una spugna in una forma rotonda e immergere la spugna in vernice bianca. Premere la spugna nel contesto in cui si desidera la neve, come ad esempio sui tetti e la terra.

6 Posizionare i fan di tutto il contesto. Impostare i fan su basso e lasciare loro esecuzione durante la notte per aiutare il fondale a secco più veloce. Rimuovere i punti utilizzando un martello e appendere la cornice di Natale.

Consigli e avvertenze

  • Usare un pezzo campione di tessuto a sperimentare varie tecniche di pittura prima di iniziare il vostro sfondo.
  • Usare vernici scenici professionali per ottenere i migliori risultati; questi vi darà più opzioni per la miscelazione e diradamento.

Come dipingere Gem Miniatures

Come dipingere Gem Miniatures


Una delle parti più difficili di pittura di miniature è la piccola scala. Piccolo, pittura dettagliata è una grande parte del processo di verniciatura. Una delle più difficili tecniche di pittura da applicare su piccola scala tale è pietre preziose. Pittura gemme è un po 'difficile perché può essere difficile applicare la giusta quantità di evidenziare con una piccola scala. Tuttavia, il processo di pittura gemme dall'aspetto realistico è semplice. Dovrebbe prendere solo uno o due di pratica tentativi prima si è in grado di dipingere quasi ogni gemma.

istruzione

1 Brillare la luce del modello di come si lavora. Inizia con un modello innescato. E 'probabile che la pittura delle gemme è uno degli ultimi passi che si dipinge sul vostro modello, così nella maggior parte dei casi, il modello sarà già primer e vernice.

2 Dipingi la gemma del tutto nero. È inoltre possibile utilizzare una profonda tonalità di colore che si desidera la gemma per finire. Ad esempio, per una gemma color rubino, questo potrebbe essere un rosso molto scuro.

3 Mescolare il 50 per cento nero (o il colore di base più scuro) e il 50 per cento del colore di base insieme. Applicare questo colore misto per la metà inferiore della gemma a forma di mezzaluna. Lasciare asciugare la vernice per 20 minuti.

4 Applicare il colore di base sotto la miscela nera e la base nella stessa forma a mezzaluna. La gemma dovrebbe apparire per lo più nero con una striscia di colore scuro con una striscia del colore di base appena sotto il colore scuro.

5 Mescolare un rapporto di colore di base 75 per cento e 25 per cento bianco. Applicare questo colore in una piccola linea sottile sotto tutti gli altri colori. Lasciare asciugare per 20 minuti.

6 Applicare un puntino bianco di vernice bianca al centro della zona nera della gemma. Questo aggiunge un punto di riflessione che aumenta il realismo della comparsa della gemma. È possibile variare l'aspetto del posto evidenziazione, o anche utilizzare due o tre macchie bianche si chiudono insieme. La quantità di evidenziazione aggiunta farà variare a seconda delle dimensioni della gemma.

Consigli e avvertenze

  • Pratica su un pezzo di carta straccia prima di dipingere gemme del modello. Il processo può essere un po 'difficile da ottenere, così la pratica è la chiave.

Art Projects estate

Art Projects estate


Le lunghe giornate calde d'estate potrebbe significare un po 'di vacanza e del tempo libero. Se siete alla ricerca di un progetto creativo per te o bisogno di qualcosa per intrattenere i bambini, un progetto di arte può essere un modo per riempire le calde giornate estive. Non è necessario essere un artista per l'esecuzione di questi progetti.

Con i bambini

Art Projects estate

camicie tie-dye sono accessibili e facili da fare.

I bambini possono ottenere abbastanza agitato, con tanto tempo libero durante l'estate. Incanalare il "Summer of Love" dal 1960 e riportare camicie tie-dye. Questo progetto è fatto meglio all'aperto. Ci sono molti siti web che forniscono istruzioni e le forniture sono accessibili e facili da trovare. E 'una grande attività di gruppo e anche il più giovane membro del vostro gruppo può dare una mano.

Mosaic Art

I mosaici sono immagini composte da piccoli pezzi di vetro colorato o in pietra. Possono rappresentare un soggetto o un disegno geometrico. Si tratta di una antica forma d'arte che è stato riservato per la più grande di sale, palazzi e chiese. progetti artistici mosaico possono assumere molte forme; il progetto può essere grande come una parete o piccolo come un inserto a mosaico sul coperchio di una scatola o intorno una cornice.

imparare la fotografia

Art Projects estate

La fotografia è un mezzo d'arte che si può insegnare a te stesso.

La fotografia è spesso trascurato come mezzo artistico. Considerate studiare la fotografia come un'arte. Ci sono molti siti web di tutorial che vi insegnerà fotografia. Non hai bisogno di una macchina fotografica di fantasia, ma, se si desidera uno, ci sono molte opzioni tra cui scegliere che si adatta al vostro budget. Ci sono anche aziende on-line che vi permetterà di noleggiare fotocamere di livello professionale.

creativo Decor

Art Projects estate

Le pareti possono essere la vostra tela per un progetto estivo di arte.

Fai la tua casa il tuo progetto d'arte estiva. Se vuoi in faux tecniche di pittura per pareti, doratura, applicando finiture d'epoca o mobili laccatura o oggetti. Se siete ambiziosi, si può provare a creare un murale o fresco. Aggiungere elementi decorativi con motivi o gli stampini o piastrelle di vernice o piatti di ceramica.

Giochi d'arte per bambini

Utilizzando giochi per insegnare l'arte ai bambini è un modo per diffondere informazioni sui vari artisti e famosi dipinti. Giochi d'arte possono anche insegnare ai bambini la ruota dei colori, sulle varie tecniche di pittura e disegno, e di auto-espressione. Ci sono molti giochi d'arte disponibili on-line, ma è anche possibile acquistare i giochi d'arte e, addirittura, creare giochi fatti in casa.

Giochi d'arte online

Ci sono molti siti web gestiti da musei che hanno giochi d'arte per i bambini, come la Tate Gallery, la galleria d'arte Albright-Knox e il Getty Museum. Il sito Crayola Società ha anche giochi d'arte per i bambini; alcuni dei giochi sono in linea e alcuni sono giochi che si può giocare con Crayola prodotti. Formazione Web Adventures offre un gioco di storia dell'arte interattiva chiamata Inside Art.

Giochi d'arte a Acquista

Ci sono molti enigmi disponibili per l'acquisto che dispongono di quadri famosi di artisti, e ci sono giochi di carte e giochi di memoria realizzati da varie aziende con immagini di quadri famosi. Inoltre, giochi come Lite-Brite, Spirograph e Etch A Sketch fanno uso di creatività, fantasia e arte le capacità di un bambino. Altri giochi, come Arte Moderna e Shark, introducono i bambini al mondo dei vari artisti e famosi dipinti attraverso giochi interattivi.

Giochi d'arte per rendere

giochi di memoria e puzzle sono facili da creare, ed è possibile utilizzare un famoso dipinto o opere d'arte dei vostri figli come base. Si può giocare Go Fish e altri giochi di carte con un mazzo di carte d'arte fatti a mano che incorporano immagini famose o creazioni originali.

Come fare uno sfondo graffiti con reale Vernice

Come fare uno sfondo graffiti con reale Vernice


Dipingere graffiti è una capacità che potrebbe richiedere anni per imparare. Ci sono alcuni passaggi che è necessario seguire per creare quel capolavoro perfetto, se si tratta di una piccola firma o un pezzo della parete più grande. Per creare uno sfondo graffiti, è necessario utilizzare pratiche a spruzzo tecniche possono pittura. Lo sfondo dovrebbe essere completata prima prima di ogni altro dettaglio.

istruzione

1 Completa il fondo prima di qualsiasi iscrizione o caratteri. E 'più facile per creare dettagli su uno sfondo finita che l'aggiunta di uno sfondo per lettere o caratteri già verniciate.

2 Tenere la bomboletta spray in posizione verticale, di fronte al muro o tela. Mantenere una certa distanza tra la parete e la bomboletta.

3 Spingere verso il basso fino a quando l'ugello di vernice spray fuori. Non premere troppo forte, perché la vernice verrà fuori una grande quantità troppo in fretta e in. La vernice sarà così malandato e rovinare lo sfondo.

4 Dipingere il fondo con movimenti lenti, la pittura da sinistra a destra o su e giù. Non importa quale direzione è, finché c'è movimento. Utilizzare liscia e uniforme passa quando la pittura. Lasciando la bomboletta spray in un settore troppo a lungo si tradurrà in zone più scure, o la vernice inizierà a funzionare.

5 Creare mani leggere piuttosto che pesante. Un paio di mani più leggeri sono meglio di una mano pesante in termini di aspetto. Se la creazione di numerosi cappotti, assicurarsi di avere il tempo di asciugatura adeguato tra le mani.

6 Evitare di correggere gli errori lungo il cammino. Se si verificano errori, è possibile coprirli utilizzando lettere, caratteri, o dettagli che devono andare in cima sfondo. Tuttavia, se la parte del fondo con errori sarà visibile quando sono state aggiunte le scritte o caratteri, assicurarsi di risolvere il problema prima di aggiungere qualsiasi altra cosa.

7 Creare un fondo cercando nuvoloso facendo un passo indietro, creando più spazio tra la bomboletta spray e la tela. Per creare un colore più solido e lo sfondo, passo avanti verso la tela. Ci dovrebbe essere ancora una distanza tra la tela e bomboletta spray per mantenere la vernice esecuzione.

8 Utilizzare colori diversi per creare lo sfondo desiderato.

9 Lasciare che il fondo si asciughi completamente prima di aggiungere qualsiasi iscrizione o ulteriori dettagli per la progettazione. Se la vernice non è completamente asciutto, i colori potrebbero mescolano e corrono, in sostanza, rovinando lo sfondo.

Consigli e avvertenze

  • Graffiti dovrebbe essere dipinto solo in luoghi dove è legale. Controllare con la città o paese prima di avventurarsi fuori per dipingere graffiti. Alla fine della giornata, è illegale e può portare ad arresti e multe.