underwood portatile storia

La storia dei giochi portatili

Esecuzione di una serie di giochi sul tuo telefono cellulare o PDA è quasi un luogo comune in questo giorno ed età. Ma c'era un tempo in cui giochi portatili erano dispositivi scopo di intrattenimento singoli, che correva sul umili batteria da 9 volt o 2 batterie AAA. Sapere dove i videogiochi palmari venivano e come si sono evolute non solo può farvi apprezzare la potenza di calcolo del vostro Blackberry, ma anche potrebbe farvi nostalgia per i giochi di un tempo LED quelli semplice rosso.

1970

Nel 1970 diverse aziende sono state lavorando sodo per capitalizzare i componenti a buon mercato e quasi infinite possibilità del microprocessore. Nel 1977, Mattel ha debuttato una serie di giochi portatili base sportiva che hanno usato una serie di LED a luce rossa e la programmazione semplice per permettere i bambini (soprattutto ragazzi) a giocare a calcio o di baseball durante la guida in auto a casa della nonna.
Tomy ha seguito l'esempio di Mattel producendo la "Blip", una versione portatile del super-popolare gioco "Pong". A differenza del gioco di Mattel, due giocatori potrebbero giocare "Blip", allo stesso tempo, fare gite di guida con più di un bambino un po 'più tranquillo per i genitori.

1980 '

Con 1980 anche relativamente sconosciuti aziende elettroniche giapponesi stavano cercando di Horn in in territorio Mattel e Tomy di. Popolare gioco di Nintendo e Watch "serie di tenuto in mano giochi offerti uno stile più variegato di gioco, i giocatori possono" spostare "la loro icona o il carattere sinistra, destra, su e giù, ma solo nelle zone pre-programmati Ancora la maggiore varietà di Giochi-. -La maggior parte dei quali erano non-sport legati - e il pacchetto più piccolo fatta per un colpo perenne.
Nel 1989, Nintendo aveva passata a piccoli dispositivi di gioco flessibili che calledGame Boys. A differenza dei sistemi di gioco precedenti, Game Boy Nintendo permesso di massimizzare i profitti con la vendita dei giochi separatamente. Ancora meglio, la tecnologia era resistente e la piattaforma era flessibile.

1990

Forse riconoscendo che Nintendo ha avuto un colpo sulle sue mani, diversi produttori di giochi hanno provato le loro mani a fare un concorrente per il Game Boy. Atari Lynx, di Sega Game Gear e Nomad di Sega sono stati offrivano come rivali per il Game Boy. Mentre nessuno di questi ha prosperato per più di qualche anno, hanno fatto pronta Nintendo di offrire una nuova versione, il colore proiettato del Game Boy, Game Boy Color.
Game Boy Color aveva un altro vantaggio rispetto ai suoi concorrenti; si potrebbe correre più anziani giochi Game Boy, permettendo così fan del gioco palmare per mantenere la loro libreria originale ed espanderlo con titoli di colore.

2000 di

Dopo aver pattinato attraverso i 1990 sul potere della originale Game Boy, solo per essere in barattolo in innovazione, alla fine del decennio, Nintendo ha deciso di rimanere davanti alla curva con la sua linea Game Boy. Nel 2001, Game Boy Advance vantava una forma più ergonomica, giochi migliori e la grafica più forti. Ancora una volta nel 2003, Nintendo ha introdotto il flip-phone ispirato Game Boy Advance SP, con uno schermo migliore e più forte potenza di elaborazione. Un anno dopo, ha introdotto il Nintendo DS. Anche se i DS (che sta per Dual Screen) potrebbe giocare ancora più grandi titoli Game Boy, il suo uso innovativo di un touch screen, connettività wireless e nuovo formato di gioco è stata una partenza dal modello Game Boy più vecchi.
Una certa concorrenza, sotto forma di PSP di Sony (Play Station Portable) è arrivato nel 2004 e ha cominciato a erodere il dominio di Nintendo nel mercato dei giochi portatili. Oltre ai giochi e connettività wireless, la PSP ha offerto film, musica e altre funzionalità del DS Impossibile copiare.

Telefoni cellulari e PDA

Nokia è accreditato con inizio il trend di gioco cellulare con l'introduzione di serpente nel 1997 i modelli di telefono. Entro la fine del secolo, Nokia ei suoi concorrenti avevano installato letteralmente milioni di Snake e Snake-cloni su telefoni cellulari e anche iniziato ad offrire schermi a colori per giocare su. Con l'avvento di Java Micro Edition e altri software, telefoni cellulari - e dei dati personali assistenti o s "PDA" - cominciò a correre versioni off-brand di giochi popolari.
Entro il 2005, di gioco portatile era trasferita su telefoni cellulari e piattaforme di PDA con aggressività sorprendente. Nel 2005, il telefono cellulare e PDA versioni di giochi sono stati un valore di circa $ 80 milioni di entrate per aziende, Jamdat, da solo. Apple ora consente ai progettisti professionisti e dilettanti la capacità di progettare e vendere i loro giochi attraverso Apple Store "App".

Come data una macchina da scrivere Underwood

Come data una macchina da scrivere Underwood


macchine da scrivere Underwood sono quintessenza di antiquariato tra i collezionisti. Queste macchine sono state fatte nei milioni nei primi anni del 20 ° secolo. Underwood No. 1 e No. 2 modelli sono meno comuni rispetto al classico Underwood No. 5. Se avete comprato una macchina da scrivere Underwood o stanno prendendo in considerazione l'aggiunta di uno alla tua collezione, ti consigliamo di capire esattamente quanti anni è.

istruzione

1 Guardate pannello posteriore del macchina da scrivere. Se si dice "Wagner Typewriter Co.," è stato fatto tra il 1895 e il 1900 ed è un modello n ° 1 o N ° 2. Poiché questi modelli sono la più antica e solo 12.000 sono stati fatti, essi sono i più preziosi.

2 Determinare se la vostra macchina da scrivere ha un telaio aperto o chiuso. Se ha un telaio aperto, sarete in grado di vedere il funzionamento interno. Se si ha una struttura chiusa, il funzionamento sarà coperta da lamiera. macchine da scrivere di Open-incorniciato risalgono dal 1900 al 1930, mentre i modelli chiusi telaio sono dagli anni '30 in poi.

3 Guarda le righe di tasti del modello. macchine da scrivere portatili, che erano leggermente più piccolo, possono essere datati con le loro chiavi. Se il modello portatile dispone di tre righe, è 1919-1929; se ha quattro file, è degli anni '30 o '40.

4 Controllare il numero di serie sotto la carrozza del macchina da scrivere. Ad esempio, i numeri di serie 100, 1000 e 10000 sono dal 1900, il 1901 e il 1902.

Consigli e avvertenze

  • Se la macchina da scrivere è stato fatto nel 1904, 1906, 1907 o 1908, il numero di serie sarà 50000, 100000, 150000 o 200000. I numeri di serie tra 247500 e 450000 sono dal 1909 e il 1912. I modelli realizzati tra il 1913 e il 1917 sono stati numerati tra 551000 e 940000, mentre i modelli dal 1918 al 1925 sono stati contati tra 1050000 a 1910000. I numeri di serie 2.070.000-3.825.000 indicare la macchina da scrivere è stato fatto tra il 1925 e il 1931.

La storia di fotocamera da 35 mm

I primi fotografi dovevano essere molto resistente. Prima dell'introduzione della fotocamera 35 mm portatile, trasportando grandi, fotocamere a lastre pesanti e treppiedi da un luogo ad un altro ha preso un sacco di muscoli e di una quantità incredibile di pazienza e sopportazione. I primi leggeri, telecamere in miniatura cambiato tutto. L'invenzione di Oskar Barnack di 35mm Leica ha rivoluzionato l'immagine assunzione di professione, e ha gettato le basi per il fotogiornalismo libero da problemi di versatilità, la portabilità, la velocità, o l'illuminazione.

L'ispirazione di Barnack.

La storia di fotocamera da 35 mm

una tipica fotocamera da 35 mm di oggi

Di origine tedesca Oskar Barnack era un ingegnere, un escursionista appassionato, e un fotografo dilettante. Trascinarsi dietro attrezzatura fotografica intorno pesante sul sentiero cominciò a pensare che ci doveva essere un modo migliore. Già nel 1905, mentre lavorava presso l'impianto di ottica Carl Zeiss di Jena, in Germania, Barnack si avvicinò con l'idea di utilizzare 35 millimetri pellicola cinematografica come alternativa alle lastre fotografiche. Questo ha permesso anche Barnack di progettare una macchina fotografica con comandi semplici e peso notevolmente più leggero. Ha creato un prototipo per mostrare ad un manager di Zeiss, ma purtroppo il concetto è stato respinto.

Secondo colpo.

Barnack alla fine ha lasciato Zeiss a lavorare per Ernst Leitz a Wetzlar, una società di ottica più piccolo noto per microscopi, ma non le telecamere --where ha finalmente fatto ottenere il via libera per prendere la sua idea dal prototipo alla produzione. Dopo un breve ritardo dovuto alla prima guerra mondiale, Leitz ha introdotto il design 35 millimetri di Barnack in una fiera di Lipsia nel 1925. La nuova fotocamera da 35 mm, denominato "Ur-Leica" (per la macchina fotografica Leitz), è stata una sensazione immediata, presto generando un numero di concorrenti. Era piccola, ma produce nitide, fotografie dettagliate.

Versione Kodak.

Secondo la società Kodak, Stati Uniti foto pioniere Eastman Kodak è entrata nel mercato intorno al 1934 con un proprio design fotocamera 35 mm, la retina. Come progetto originale di Barnack, la retina è stata anche una creazione tedesca, a causa del suo sviluppo ad un altro ex dipendente Zeiss, Agosto Nagel. Nagel è stato capo delle operazioni a Contessa-Nettel prima si è fusa con la Zeiss Ikon AG. Ha lasciato per iniziare la sua propria azienda, la Nagel Camerwerks di Stoccarda (acquisita da Kodak nel 1931 e rinominato Kodak AG / Nagel-Werk,) dove il Retina è nata sotto la sua guida.

La cartuccia dietro la telecamera.

Uno dei più grandi contributi di Kodak per la storia di successo 35 millimetri è stata la sua introduzione della cartuccia pellicola 135 luce-carico, più o meno nello stesso tempo ha lanciato la retina. Si rivelò essere un prodotto con ancora maggiore impatto a lungo termine. Standardizzando la cartuccia 35 millimetri in modo che altri produttori potrebbero usarlo, la progettazione di un facile da azionare macchina fotografica, e la produzione di massa modelli meno costosi, Kodak ha portato fotografia alle masse. Questa mossa popolare formato fotocamera 35 mm in un modo che Barnack e altri inventori avevano solo sognato.

L'eredità 35 mm.

La fotocamera da 35 mm, dai primi disegni di Barnack, Nagel, e altri, ha fornito un punto di svolta fondamentale per la storia della fotografia. La praticità del progetto aveva un senso perché è permesso, per la prima volta, la presa di esposizioni al coperto di luce disponibile, e candido, "sorpresa" fotografie ottenute al volo. Fotogiornalismo, che dipende dalla cattura di notizie quando e dove capita, era stato finalmente dato gli strumenti per fare il lavoro più velocemente, in modo semplice, ed efficace possibile.

La storia delle macchine da scrivere manuale

La storia delle macchine da scrivere manuale


macchine da scrivere manuali emersi nella seconda metà del 19 ° secolo. Essi hanno continuato a migliorare in termini di qualità per circa un secolo prima di macchine da scrivere elettroniche, e quindi essenzialmente personal computer trasformati in macchine da scrivere manuali oggetti da collezione e ricordi di un tempo più semplice.

gli inizi

Mentre la prima storia documentata di qualcuno proponendo un dispositivo di macchina da scrivere simile risale ai primi anni del 1700, la prima nota di lavoro macchina da scrivere manuale è stato sviluppato in Italia un secolo più tardi. Inventore Pellegrino Turri costruito una macchina per un amico cieco, secondo gli studiosi di storia a Xavier University. Nel 1870, un pastore danese e inventore di nome Rasmus Malling-Hansen brevettò la prima macchina da scrivere prodotto commercialmente denominato "palla di scrittura", che aveva le chiavi sporgenti da una superficie rotonda, in base al quale la carta sarebbe stato collocato. Tuttavia, il modello che ha accelerato la popolarità della macchina da scrivere era quello costruito da Sholes e Glidden, a partire nel 1873.

Innovazioni primi

Mentre il modello Sholes e Glidden ha introdotto la tastiera QWERTY, che è ancora utilizzato prevalentemente oggi su macchine da scrivere e tastiere di computer, altre marche stavano sviluppando i propri modelli distinti. Il Caligraph, per esempio, ha avuto tasti separati per le lettere maiuscole e minuscole. I modelli Daugherty e Underwood emerse alla fine del 19 ° secolo ha creato il look di base che sarebbe durato per decenni. Questo comprendeva una tastiera QWERTY con tasti che colpire la parte anteriore della piastra (superficie di battitura), in opposizione alla parte posteriore della piastra come nei primi modelli, così come l'uso di un nastro e quattro righe o banche di chiavi.

1960

macchine da scrivere manuali cominciato a cedere il passo alle macchine da scrivere elettriche nel 1960, quando le aziende come la Fratello iniziato sfruttando innovazioni che stesse effettuando l'elettronica per tutta la regolazione dell'ufficio. macchine da scrivere manuali continuano ad aumentare di valore come pezzi d'antiquariato, che rappresenta quasi un secolo di innovazioni come il modo più sofisticato e tecnologicamente avanzato per presentare la parola scritta.

Leapster giochi portatili

Leapster giochi portatili


Leapfrog è la società dietro il marketing e sviluppo dei giochi portatili Leapster. Questi elettronici di prima qualità sono prodotti educativi progettati per bambini in età prescolare ai bambini della scuola elementare. Toy Industry Association di "Toy of the Year (istruzione) 2011", "sigillo di approvazione," di National Parenting Center "Greatest Products Award iParent di media: il Leapster, uno dei migliori giocattoli tecnologici di vendita progettati da Leapfrog, detiene riconoscimenti quali molto apprezzato , Honors Award "di National Parenting pubblicazione" "ei genitori di scelta Fondazione" Silver Award scelta dei genitori Honors ".

tipi

Il Leapfrog Leapster può essere trovato in due versioni e una varietà di stili. Leapster 2 è stato progettato per i bambini da 3 a 8 anni di età. E 'disponibile in due colori standard - verde / blu o rosa / viola, così come una edizione speciale Disney-Pixar Toy Story 3 modello in bianco e blu con bottoni di accento giallo e rosso.

Il modello più recente che visualizza un prezzo leggermente più alto è il Leapster Explorer. Questa esperienza di apprendimento portatile è rivolto ai bambini di età compresa tra 4 e 9. Questa unità è soprattutto tra bianco con una scelta di colori tra cui accento verde, rosa e rosso.

Caratteristiche

Leapster giochi portatili

Alcuni modelli sono dotati di uno stilo allegato.

Questi, sistemi portatili durevoli sono dotati di un touch screen, stilo, studio d'arte e l'accesso online attraverso una connessione via cavo USB. Il Leapster 2 viene fornita di serie con quattro giochi di avviamento: Regno del Drago, Pollaio, Coniglio Fiume e Forma negozio. Ogni gioco offre un'esperienza educativa con l'introduzione per le vostre abilità di lettere dei bambini, numeri, forme, di corrispondenza e di memoria. Un ulteriore vantaggio di acquistare questa console interattiva è che è compatibile con le cartucce di giochi da altre versioni del sistema, come l'originale Leapster e la L-Max.

Il Leapster Explorer è dotato di una libreria di oltre 40 giochi e attività, tra cui giochi, applicazioni di apprendimento cartuccia scaricabili (giochi, e-book, video, schede flash e più) e una fotocamera / videocamera. Il Explorer è stato aggiornato dal modello precedente per includere uno schermo ad alta risoluzione di tocco delle dita, un globo interattivo, un animale domestico personalizzabile e un riconoscimento automatico che si muove a livello di apprendimento del bambino. Il Leapster Explorer non è compatibile con altri sistemi di gioco Leapfrog o cartucce come il Leapster 2 è.

metodi di riproduzione

Il vostro bambino può accedere al divertimento da entrambi i sistemi Leapfrog Leapster in una varietà di modi - attraverso giochi cartuccia acquistati presso un rivenditore, navigando al castello di creatività sul sito web di Leapfrog in cui i giochi possono essere giocati e ricompense possono essere guadagnati e il download di giochi Leapfrog e codici . A parte il gioco cartuccia originale, tutte le caratteristiche aggiuntive richiederà la connessione al PC, cavo USB e Internet.

I giochi

Leapster giochi portatili

sistemi di gioco caratterizzate da una varietà di giochi di Disney.

Una varietà di cartucce di giochi sono disponibili per giocare con il Leapster 2 e il Leapster Explorer. Scavalcare coppie con caratteri più venduti, tra cui Disney "Tangled", "Toy Story 3" di Disney-Pixar e "Up", "Dora the Explorer" e anche giochi in lingue globali. I sistemi di apprendimento insegnano varie abilità come fonetica, consonanti, parole di vista, le vocali, geografia, arte e design, le forme e la matematica dando ai genitori la possibilità di visualizzare il percorso di apprendimento dei loro figli on-line.

gruppi

Leapster giochi portatili

Bundle l'acquisto e risparmiare.

Per l'acquirente indeciso o regalo, Leapfrog ha impacchettato giochi più venduti insieme ad un sistema portatile per fornire una combinazione perfetta. Leapster 2 confezioni regalo possono includere un tema Disney Fairytale contenente una rosa Leapster Learning System insieme con Disney "Tangled" Disney "La Principessa e il Ranocchio" e Disney Fairies giochi di apprendimento o di un Disney Pixar "Cars 2" pacco da Leapster Explorer fatta di un sistema Special Edition rosso / bianco con Disney Pixar "Cars 2" e Disney Pixar "Cars 2" di gioco.

Come costruire giochi portatili

Come costruire giochi portatili


giochi portatili una volta tenuti macchine dedicate, ma il gioco del telefono cellulare ha cambiato il panorama. Giochi come "Doodle Jump", "Angry Birds" e "Cut the Rope" hanno registrato un'impennata alla ribalta negli ultimi anni. Allo stesso tempo, i produttori di hardware hanno semplificato il processo di ottenere un gioco creato e nelle mani dei giocatori. Costruire uno di questi giochi è ancora un compito complesso che richiede la programmazione e l'arte di abilità, ma una persona dedicata in grado di creare un gioco in grado di raggiungere un vasto pubblico.

istruzione

1 Scegli una piattaforma hardware per il vostro gioco. A partire dal 2011, Apple iOS, Google Android, Windows 7, Nintendo DS e Sony PlayStation Portable sono le principali piattaforme di gioco portatili. Il Nintendo DS e Sony PSP richiedono difficili da ottenere kit di sviluppo, secondo il sito Joystiq.

2 Scegli e lo stile di gioco o genere il vostro gioco portatile. Puzzle, un pulsante, e la torre di difesa sono scelte comuni. Il genere si seleziona imposterà la direzione per il gioco.

3 Creare un tema che include i concetti di stile di arte, ambiente e storia che costituiscono il fondamento del vostro game design.

4 Scrivi un documento di progettazione che riassume tutto ciò che si pensa di fare con il vostro gioco portatile. Includere controlli, una trama, la progettazione di puzzle e una descrizione di ogni livello. Il documento dovrebbe avere sufficiente dettaglio per implementare il progetto.

5 Disegnare l'arte per il vostro gioco in un programma di disegno sul computer. È anche possibile disegnare a mano e la scansione l'arte.

6 Scarica il kit di sviluppo sorgente per la piattaforma e programmare il gioco portatile. Familiarizzare con l'architettura della piattaforma. E 'importante imparare l'architettura applicativa, secondo il sito web fai da te di Robert Green, perché questo potrebbe impedirti di rimanere bloccati a valle della linea.

7 Test per gli insetti da giocare. Prova a rompere il gioco facendo le cose che non ti aspetti il ​​giocatore. Coinvolgere più persone per espandere i test.

8 Invia il tuo gioco per il rilascio attraverso la società si sta lavorando per come sviluppatore del gioco. Apple, Android, Nintendo e Sony richiedono tutti gli sviluppatori a presentare i giochi per l'approvazione.

Giochi divertente da giocare su un computer portatile



Centinaia di migliaia di giochi per computer sono a disposizione per giocare sul vostro computer portatile. Mentre è impossibile consigliare giochi tutti potranno godere all'unanimità, ci sono alcuni giochi che sono così tanto divertimento quasi chiunque avrà un sorriso sul loro volto come li giocano.

PopCap Games

La maggior parte dei giochi realizzati da PopCap sono degni del vostro tempo. Questi giochi casuali può essere provato gratuitamente, mentre le versioni complete sono poco costosi rispetto alla maggior parte dei giochi per PC (giochi PopCap sono un prezzo tra $ 19,99 e $ 29,99). I giochi sono così semplici e divertenti saranno radere via le ore nella vostra giornata. Se si vuole sperimentare la magia dei giochi di PopCap, un buon punto di partenza è con il gioco di flipper-like Peggle, il gioco di torre di difesa Plants vs Zombies, e il popolare puzzle game Bejeweled.

Machinarium

di Amanita Design Machinarium è un punto-e-clicca gioco di avventura nella stessa vena come il classico Sierra On-line e LucasArts giochi di avventura degli anni '80 e primi anni '90. In Machinarium, è possibile controllare un robot che deve trovare a casa sua strada, al fine di salvare il mondo. Con oltre 30 luoghi da esplorare e puzzle da risolvere, Machinarium è sicuro di tenervi occupati per giorni a venire.

Sid Meir Civilization IV

Se mai divertito a giocare un gioco competitivo del rischio come un bambino, il franchise Civilization è per voi. Mentre ogni iterazione del franchise è valsa la pena, nessuno può abbinare l'ultima puntata. Civiltà, come dice il nome, si mette nei panni di governare una civiltà dall'età della pietra al prossimo futuro. Lungo il percorso, è necessario scoprire la nuova tecnologia per stare al passo di competere civiltà, mantenendo i cittadini felici. Inoltre, si deve anche guardare fuori per le civiltà che credono di essere superiori in quanto potrebbero tentare di distruggere la vostra società (o si può tentare di fare la stessa cosa). In assenza di gioco a giocare allo stesso modo due volte, Civilization IV vi intratterranno per gli anni a venire.

Il franchise The Sims

Diventando la serie PC più venduta di tutti i tempi, due anni dopo il suo debutto, la serie The Sims di Will Wright è senza dubbio uno dei franchise più divertenti nella storia dei giochi per computer. I giochi consentono di creare una persona (una sim) e governano la loro vita. Lungo il percorso, è possibile effettuare le sim sposarsi, avere dei figli, cambiare lavoro, costruiscono sul loro casa, e acquistare nuovi elettrodomestici. Può sembrare noioso e senza cervello, ma c'è qualcosa da dire sul controllo ogni aspetto della vita di un personaggio.

Giochi per bambini Portatile elettronico

Giochi per bambini Portatile elettronico


giri in macchina lungo e giorni di pioggia possono sembrare come alcuni dei momenti peggiori per i bambini. Vi è una vasta selezione di portatili giochi elettronici che i bambini possono giocare per alleviare la loro noia. I giochi coprono una vasta gamma, tra cui giochi da tavolo digitali, giochi educativi e giochi basati sulla cultura pop.

Playstation Portatile

Comunemente indicato come la PSP, la Sony PlayStation Portable va al di là di essere solo un semplice "gioco tenuto in mano." I giocatori possono godere di centinaia di titoli, tra cui le importazioni dalla PlayStation 1 e 2 console di gioco. La PSP suona anche musica, video e visualizza le immagini. I bambini dagli 8 ai 12 anni possono giocare come Daxter, Transformers e bisogno di velocità, ma ci sono giochi per tutte le età.

parola Whomp

Parola Whomp è in origine un gioco da Pogo.com, e la versione portatile offre tutte lo stesso gameplay, ed extra. Nel gioco, i giocatori usano una selezione di lettere casuali a venire con diversi 3, 4, 5 e 6 parole della lettera. Le più parole che ricevono, più punti che ricevono. La versione portatile viene fornito con Hangman e pochi altri giochi di parole. Questo gioco è grande per i bambini dai 7 ai 12 anni.

Giochi a tema Disney

Disney è piena di franchise popolari come "Toy Story", "Cars" e "Hannah Montana" e hanno costruito da queste per creare vari giochi portatili. In Toy Story gioco tenuto in mano, i giocatori devono muoversi Woody intorno per evitare gli ostacoli e soccorso cigolii il pinguino. Nel gioco portatile automobili, i giocatori usano Saetta McQueen ad altre auto da corsa su più tracce. Questi giochi variano in termini di livello per i bambini, essere appropriata per i bambini da 3 a 12 anni.

scarabeo

Il gioco di piastrelle di parola Scrabble è stato trasformato in un gioco elettronico portatile in numerose occasioni. Il gioco vi aiuterà a costruire il vocabolario di un bambino e la versione touch-screen tenuto in mano lo rende molto più veloce di manovra piastrelle e creare parole. Diversi livelli di computer rendono questo gioco accessibile agli adulti quando i bambini non stanno giocando. Questo gioco è adatta a bambini più grandi.

Nintendo DS

touch-screen della console di gioco elettronico di Nintendo permette ai giocatori di scegliere tra decine di giochi. i titoli dei bambini popolari includono il nuovo Super Mario Brothers, WWE Smackdown vs Raw e la grande collezione di giochi Pokemon disponibili per il sistema. I giochi sono giocati con due pulsanti e un piccolo pennino che interagisce con un touch screen. giochi più giovani come The Wonder Pets sono orientati a tre, quattro e cinque anni di età, mentre i giochi come Mario Kart DS sono per i bambini di età compresa da 6 a 12.

Giochi per computer portatili

I portatili sono in grado di eseguire qualsiasi gioco che un computer desktop può essere eseguito. E 'vero, tuttavia, che i computer portatili hanno generalmente hardware meno avanzata rispetto ai computer desktop. Mentre esistono computer portatili di gioco, sono in genere molto più costoso di un computer desktop con hardware simile. Detto questo, a patto che l'hardware portatile soddisfi i requisiti minimi del gioco, si sarà in grado di giocare. Requisiti minimi di sistema per giochi per computer si trovano sul retro della scatola del gioco o sul sito web del gioco.

Astronave

Starcraft è uno dei più popolari giochi di strategia in tempo reale (RTS) mai creato. Il gioco permette di creare edifici ed eserciti che rappresentano uno dei del gioco tre gare agli avversari di battaglia. Le tre gare disponibili sono Zerg, Protoss e Terran. I giocatori hanno la possibilità di combattere la loro strada attraverso tre campagne, che sono le modalità storia interattiva, o faccia a faccia contro avversari umani in linea.

World of Warcraft

World of Warcraft è il più popolare massive multiplayer di ruolo online game (MMORPG) di tutti i tempi. In World of Warcraft (comunemente abbreviato "WoW"), i giocatori creano un personaggio personalizzato da una delle 10 gare a disposizione compresi gli esseri umani, orchi, troll e Elfi della Notte. Al momento la scelta di una gara, i giocatori avranno la possibilità di scegliere una delle 10 classi che comprendono cacciatore, rogue, paladino e guerriero. La classe si sceglie detterà le competenze e le abilità il tuo personaggio è in grado di utilizzare.

The sims 3

I giocatori possono creare comunità attive, vivaci e caratteristici nel popolare gioco The Sims 3. Sarete in grado di personalizzare i personaggi in diversi modi, tra cui il loro aspetto, personalità, obiettivi di vita e di carriera. Dopo aver creato i personaggi, si è data opzioni come l'acquisto di una casa e la scelta di un altro significativo. Le scelte che si fanno per il tuo personaggio influenzerà come crescono e interagiscono all'interno della comunità si è creato nel corso del gioco. Vi verrà anche dato diverse scelte per tutto il giorno del tuo personaggio, che vanno da o meno di lasciare il tuo lavoro per se o non si desidera dormire.

Giochi di guerra per un computer portatile

Giochi di guerra per un computer portatile


gioco portatile ha goduto di un aumento di popolarità negli ultimi anni, per due ragioni principali. Il calo dei prezzi dei componenti per computer hanno reso i computer portatili più conveniente che mai, da un minimo di circa 1.000 $ nel 2002 a un minimo di circa $ 300 nel 2011. giochi in flash per browser-based sono ormai un mercato vitale per il gioco, il che significa che molti diversi computer di specifiche variabili può giocare molti giochi senza la necessità di schede grafiche costose. Molti giochi di guerra sono l'ideale in questo ambiente.

Serie "Panzer General"

La serie Panzer General è una strategia a livello operativo gioco di guerra tattico a turni, uscito nel 1994 per PC, con le versioni successive su home console. C'erano due sequel e diversi spin-off, tra cui "generale del popolo", "Allied Generale" e "Fantasy generale." La serie è acclamato per la sua interfaccia utente ottimizzata che non sacrifica la complessità strategica. La grafica 2D rendering sono facilmente gestite da moderni sistemi informatici.

Serie "Hearts of Iron"

"Hearts of Iron" è una serie di grande strategia, basato sulla serie di Paradox "Europa Universalis", che combina un gioco di costruzione dell'impero con un gioco di guerra strategica. "Hearts of Iron" copre il periodo 1929-1949, permettendo al giocatore di controllare qualsiasi nazione su una mappa del mondo intero. Ricerca, la politica e la diplomazia di questa serie sono tutti orientati verso l'inevitabile conflitto della Seconda Guerra Mondiale. Dal momento che il gioco si svolge su una mappa 2D con poche animazioni, è perfetto con i computer portatili low-spec come i netbook.

Serie "Combat Mission"

La serie "Combat Mission" è iniziato come un tentativo di girare la tavola popolare gioco di guerra "Squad Leader" in un gioco per computer. Si tratta di un 3D, squadra di livello, gioco di strategia tattica che ha curve discrete che durano un minuto quando gioca in tempo reale. Anche se il gioco è in 3D, le mappe sono piccole e la grafica è volutamente rudimentali per funzionare su sistemi con grafica 3D integrata.

Serie "Command and Conquer"

La serie "Command & Conquer" è uno dei best-seller della serie di strategia in tempo reale per PC di tutti i tempi. La serie ha una storia generale di due fazioni, la Global Defense Initiative e le forze di Nod, combattendo sopra il controllo su una risorsa minerale chiamato Tiberium. L'RTS gioco veloce è più diffuso nei giochi precedenti, 2D C & C, per finire con "Red Alert 2" nel 2000. Tutti questi giochi funzionano particolarmente bene sui portatili.

La storia del Cigar Humidor

La storia del Cigar Humidor


Come un accessorio di sigari da collezione e funzionale, umidificatori per sigari proteggono il gusto e la freschezza di un sigaro. L'umidità ideale in un humidor - un caso, scatola o tabella di umidificazione come un raffreddamento del vino - è di circa 68 a 72 per cento di umidità relativa, ma dipende dalle preferenze del fumatore per un gusto del sigaro più forte o più chiara. Più forte è il fumatore vuole il gusto, l'essiccatore l'umidità per cento che vogliono. Tutti umidificatori contengono un sistema di umidificazione che mantiene l'aria umida, che a sua volta mantiene i sigari umido.

Storia antica sigaro

Secondo un tabacco e sigari caso di studio American University, i nativi americani sono stati i primi a crescere, coltivare e fumare la pianta del tabacco. La civiltà Maya in America Centrale fumato le foglie e, dopo la distruzione della città antica per Spagnolo alla fine del 15 ° secolo, gli esploratori diffondere il vizio del fumo di tabacco a Nord e Sud America.I parola "sigaro" è creduto di provenire da "Sikar , "la parola maya per il fumo.

Manning d'Irlanda

Entro la metà del 16 ° secolo, il fumo prodotti del tabacco era familiare in tutta l'Europa. La gente in Gran Bretagna fumato tabacco fresco nelle tubazioni. Nel 1887, Terence Manning, un produttore di mobili irlandese, è tornato a casa sua a Bagenalstown, Irlanda dal Sud Africa, dove ha imparato a conoscere legni pregiati e le tecniche artigianali. Aveva imparato le competenze per la lavorazione di mobili squisito e mobili, ma anche i contatti internazionali necessari per individuare e acquistare i materiali molto più fini disponibili. La famiglia Manning d'Irlanda sono considerati gli inventori ei distributori dei primi umidificatori per sigari. A partire dal 2010, i creatori sono stati in funzione per oltre quattro generazioni.

Legni esotici

La famiglia Manning usata boschi di altissima qualità per i loro umidificatori artigianali. L'imbarcazione si diffuse in tutta Europa e in America. Ogni humidor deve usare un legno pregiato come il mogano o cedro spagnolo, legni esotici e costosi che trattengono l'umidità.

Handheld Portable Cigar Humidor

Secondo PatentGenius.com, il palmare sigaro portatile humidor è stato inventato e brevettato da Gerry G. Schmidt di Newport Beach, in California., Nel 1998. La tenuta in mano umidificatore portatile include un umidificatore che mantiene un'umidità relativa costante all'interno del humidor. Con un deposito superiore e un deposito più bassa, l'alloggiamento inferiore può telescopicamente adattarsi all'interno della custodia superiore. Una sicura scorrevole protegge le metà superiore e inferiore del caso.

modelli moderni

A partire dal 2010, la maggioranza dei casi, humidor commerciali sono in legno di bordo, vetro acrilico o metallo. Lo scopo del carter è quello di proteggere l'interno climatizzata con un materiale robusto e chiuso ermeticamente. L'interno di un caso è tipicamente fatto di legno di cedro spagnolo o mogano con una ritenzione di umidità superiore, che mantiene l'aria secca da rovinare i sigari.

Climatech

Un modello humidor "Climatech", inventato nel tardo 20 ° secolo, si riscalda automaticamente, si raffredda, umidifica e deumidifica sigari in una stanza o in un caso compatto. Agendo come un barometro, il sistema Climatech mantiene i sigari appena sufficiente umido in base alle condizioni climatiche esterne e interne. Il sistema di climatizzazione assicura sigari mantengono il loro grande sapore alla temperatura ideale.

A proposito di giochi portatili PSP mano

La PlayStation Portable (PSP) è una console portatile che è fatto da Sony. La PSP permette ai giocatori di giocare giochi di alta qualità, mentre in viaggio e dispone anche di connettività Wi-Fi che permette il gioco con altre PSP. La PSP ha aggiornato dalla sua uscita del 2005. La PSP Slim e Lite, parte della serie del 2000, reso la console ancora più accessibile e comprendeva caratteristiche di definizione, come ad esempio la possibilità di ricaricare la console tramite USB. Nel 2008, la PSP-3000 è stato rilasciato e ha caratterizzato diversi aggiornamenti, tra cui un nuovo schermo LCD che presenta un tasso di contrasto più elevato. La caratteristica più unica per tutte le versioni di PSP è la tecnologia di gioco. I giochi stessi sono in Universal Media Disc (UMD).

Storia

L'UMD è un disco ottico che è stato creato da Sony per l'uso specifico di essere compatibile con la sua nuova console, la PSP. L'UMD permette fino a 1,8 gigabyte di memoria e permette di musica e film per essere accessibili su PSP.

Importanza

I UMD sono specificamente speciale, come lo erano il primo disco ottico-tipo di formato che è stato descritto per una console portatile. Questo ha dato i giocatori di qualità altamente avanzata che non è stato in genere previsto con tali console, così come la capacità innovativa di collegarsi tramite la funzione Wi-Fi. La caratteristica più apprezzato della PSP quando è stato rilasciato è stato il suo gioco chiazza di petrolio e l'aspetto di alta qualità dei giochi e film sul grande, ampio schermo della console.

Archiviazione per Film

Film e spettacoli televisivi sono stati una caratteristica di marketing esclusiva per la PSP con l'utilizzo degli UMD. Il video utilizzato è codificato con il formato H.264 / MPEG-4 AVC. L'audio è codificato in ATRAC3plus. Alcuni film per adulti sono stati rilasciati nel formato UMD in Giappone; Tuttavia, Sony non approva tali contenuti.

Problemi Format

Non molto tempo dopo la sua uscita, il formato UMD era incrinato, e ora la gente in grado di emulare i giochi illegalmente. Il UMD include una combinazione di firmware insicuro. Ogni disco UMD utilizza un sistema di file con un formato che segue uno standard ISO 9660. E 'possibile memorizzare questa immagine ISO su un Memory Stick, e quindi può essere giocato attraverso uno speciale programma del CD emulatore.

Critica

Purtroppo, le vendite UMD per i film sono diminuiti nel corso degli anni a causa della mancanza di caratteristiche bonus e recensioni negative da parte della critica. La dimensione del disco UMD e possibilità di facilmente essere danneggiato è sempre stato pesantemente criticato dalla critica e giocatori simili. A causa delle lamentele sul carter di protezione e UMD in generale, Sony ha deciso di farla finita con l'UMD per la versione aggiornata della PSP, la PSP Go.

Il futuro di PSP

La PSP Go dispone solo giochi scaricabili, e non vi è alcuna unità UMD installato. I piani per il futuro comprendono per lì per essere una funzione per trasferire anziani giochi UMD sulla PSP Go. La PSP Go doveva essere rilasciato il 1 ° ottobre, 2009.

i titoli dei giochi

Sony ha rilasciato i titoli speciali per la PSP, comprese le versioni esclusive di "Grand Theft Auto" ( "Liberty City Stories" e "Vice City Stories"). La qualità dei giochi è chiudere lo stesso della PlayStation 2, ma alcuni giochi per la PSP non può essere trovato su PS2. Ci sono stati anche PSP appositamente progettati sul modello dei giochi che sono in bundle con, tra "Star Wars Battlefront:. Renegade Squadron"

La storia di batterie agli ioni di litio

La storia di batterie agli ioni di litio


La storia delle batterie agli ioni di litio ha inizio con la chimica e finisce con l'innovazione. ioni di litio aggiungono i vantaggi di sicurezza di tecnologia delle batterie ricaricabili. Come risultato, sono una fonte popolare di alimentazione per telefoni cellulari, strumenti medici, utensili elettrici e altri dispositivi portatili.

Litio

Il primo passo per attingere il potenziale di litio ha avuto luogo nel 1817. Johann Arfvedson isolato ioni di litio e lo ha chiamato dopo la parola greca "lithos", che significa pietra. Quasi 100 anni dopo, Gilbert Newton Lewis, il preside della facoltà di chimica presso la University of California a Berkeley, ha iniziato aprendo la strada per la batteria agli ioni di litio di oggi attraverso la sua ricerca. Tuttavia, le batterie prima di litio non ricaricabili non erano disponibili in commercio fino ai primi anni 1970, in base alle Isidor Buchmann, fondatore di Cadex Elettronica.

Il ruolo di Metal

Le batterie al litio non ricaricabili degli anni 1970 e 1980 contenevano litio metallico. Le preoccupazioni di sicurezza sulle batterie metallo litio ricaricabili sono emersi a causa di reazioni potenzialmente violente variazioni di temperatura. Dopo che un uomo giapponese ha subito ustioni del viso da esposizione ad una batteria al litio metallo volatile, l'instabilità inaccettabile stimolato aumenti di ricerca agli ioni di litio.

Punti di svolta

Un significativo passo in avanti nella tecnologia ha ampliato le potenzialità del batteria al litio. "L'invenzione di una tecnologia intercalazione elettrodi della batteria è un punto di riferimento a stato solido chimica risultato", ha detto Charles J. Scuilla, IOMAXIS programmi federali vice-presidente. Questa invenzione ha dato ioni di litio "ricaricabilità." Nel 1991, la realizzazione, ottenuto grazie agli sforzi del Dr. John Goodenough e Dr. M. Stanley Wittingham, ha spinto la commercializzazione di batterie ricaricabili agli ioni di litio.

commercializzazione

La Sony Corporation è stata la prima a introdurre la tecnologia agli ioni di litio per i consumatori, iniziando la moderna evoluzione della chimica agli ioni di litio. Nel 1997, i produttori di batterie allontanati dall'uso di coke come un elettrodo negativo e sostituiti con grafite.

enorme cambiamento

Il 16 novembre 2009 l'Università di Dayton Research Institute ha sostenuto un "salto di qualità nella tecnologia di accumulo di energia." Il loro annuncio della "il primo a stato solido, batteria al litio-aria ricaricabile" può presentare un eventuale pericolo per la batteria agli ioni di litio. I ricercatori dell'università ha detto che la nuova tecnologia incontra richieste di batterie al litio-based sicure. Tuttavia, Eric Isaacs, direttore del Argonne National Labs, ha detto, "Gli ostacoli alla batterie Li-aria diventando una tecnologia valida sono formidabili e richiederanno innovazioni nella scienza dei materiali, chimica e ingegneria." A partire dal marzo 2010, il regno della batteria agli ioni di litio è sicuro.

10 giochi portatili

gioco portatile ha avuto inizio con il rilascio di Milton Bradley del sistema Microvision e a volta nella corrente principale con Nintendo Game Boy. sistemi portatili consentono di riprodurre una varietà di giochi ovunque tu vada. giochi portatili acclamati sono stati rilasciati per quasi ogni sistema portatile rilasciato, dal gioco originale Boy a sistemi più recenti come la PlayStation Portable (PSP).

"Mario Kart DS"

"Mario Kart DS" è un gioco di corse per la console Nintendo DS in cui è possibile competere in gare di go kart come personaggi popolari videogiochi di altre serie. Come si vince gruppi di razze chiamati tazze, si sblocca nuovi personaggi e le tracce.

"God of War: Chains of Olympus"

"God of War: Chains of Olympus" è un prequel al gioco originale "God of War" che ti sfida a combattere le creature della mitologia greca come un soldato di nome Kratos. Kratos deve fare tutto ciò che gli dei greci gli chiedono o seguire i propri desideri. Il gioco è disponibile solo su PSP.

"Picross 3D"

"Picross 3D" è un puzzle game per Nintendo DS in cui è necessario spostare i blocchi per scoprire cosa stanno nascondendo. L'unico modo per sbarazzarsi di blocchi è quello di capire quali numeri aiuteranno e che non farà nulla.

"The Legend of Zelda: Oracle of Seasons"

"The Legend of Zelda: Oracle of Seasons" è un gioco di avventura per il Game Boy Advance. La storia è incentrata su la ricerca di link per trovare l'Oracolo delle Stagioni, un uomo che è stato rapito.

"Castlevania: Aria of Sorrow"

"Aria of Sorrow" è un gioco di avventura per Game Boy Advance che ti sfida di utilizzare una vasta gamma di armi e attacchi per salvare se stessi dal castello di Dracula. Il gioco permette di salvare in qualsiasi momento, anche durante i combattimenti.

"Combattimento mortale"

"Mortal Kombat" è un gioco di combattimento disponibile per il sistema di Sega Game Gear. È possibile scegliere tra i combattenti fittizi che hanno ciascuno il proprio set di mosse speciali agli avversari di spedizione.

"Tactis Ogre: Let Us Cling Together"

"Let Us Cling Together" è un gioco di ruolo per PSP che si basa su un gioco per Super Nintendo a partire dal 1995. Si partecipa a un gruppo di commilitoni che possono utilizzare mosse e incantesimi per conquistare i nemici.

"Advance Wars"

"Advance Wars" è un gioco di strategia per il Game Boy Advance. Si gioca come un generale dell'esercito e viene dato più decisioni da prendere ad ogni giro. Il risultato della vostra ricerca cambia a seconda vostri attacchi e altre mosse.

"Grand Theft Auto: Chinatown Wars"

"Grand Theft Auto: Chinatown Wars" è un gioco d'azione per la PSP in cui si gioca come un personaggio cercando di scoprire chi ha ucciso suo padre. Per ottenere la verità, è necessario confrontarsi con una serie di capi banda e degli obiettivi si incontrano.

"L'isola di Yoshi DS"

"Yoshi Isola DS" è un gioco di avventura per Nintendo DS che serve come un sequel del primo titolo "di Yoshi Island" per il Super Nintendo. Yoshi e suoi simili dinosauri devono trovare un cattivo di nome Kamek che ha rapito i figli di Mario e Luigi.

La storia di Sony

Sony Computer Entertainment è una controllata di Sony, una società di elettronica giapponese-based che è uno dei più grandi conglomerati di media di tutto il mondo. E 'meglio conosciuta per il suo hardware video gioco.

Fondazione

La ragione per la fondazione di Sony Computer Entertainment possono essere ricondotti a quanto già nel 1988, quando Sony quasi collaborato con Nintendo al lavoro su una console basata su CD-ROM. Alla fine di andare da sola, l'hardware risultante - la PlayStation - è stata dimostrata per gli sviluppatori europei e americani alla fine del 1993 e l'inizio del 1994. Sony Computer Entertainment è stata poi fondata nel maggio 1994.

Stazione di gioco

La PlayStation - in seguito abbreviato come PSOne PS1 o - è stato lanciato nel 1995. Nel giro di tre anni, è stata la console per videogiochi preminente della sua generazione, raggiungendo vendite mondiali di 40 milioni.

PlayStation 2

La PlayStation 2 (PS2), è stato ancora più successo subito dopo la disponibilità nel 2000. Superando GameCube di Nintendo e Xbox di Microsoft, la PS2 è la console più venduta nella storia.

PlayStation 3

Al terzo posto dietro la Wii di Nintendo e Microsoft Xbox 360, PlayStation 3 (PS3), non ha avuto altrettanto successo come i suoi due predecessori. Ma è la console di gioco con un lettore Blu-ray.

PSP

Sony Computer Entertainment ha anche ottenuto in console di gioco portatili. La PSP, disponibile in tutto il mondo entro la fine del 2005, in concorrenza con la sua controparte Nintendo, il DS.

Come aumentare Digimon forza in "Digimon Story"

Come aumentare Digimon forza in "Digimon Story"


"Digimon: Digital Monsters" è una serie popolare cartone animato giapponese. Diversi videogiochi basati su questa serie sono stati rilasciati in tutto il mondo. "Digimon Story" è il primo capitolo della serie ad essere rilasciato per il sistema di gioco portatile Nintendo DS. In "Digimon World", è necessario sollevare le aziende agricole di vario Digimon mentre viaggi per il mondo e completare le quest fissati prima di voi. Anche dopo che il gioco è finito, si è permesso di continuare la partita ed aumentare la vostra Digimon di essere il più forte possibile.

istruzione

1 Sollevare spirito, attacco e difesa statistiche del tuo Digimon. Ottenere queste statistiche ad un elevato numero manterrà il vostro Digimon forte. Combattere in battaglie per acquisire esperienza che aiuterà il vostro Digimon crescere e aumentare di livello.

2 Alimentare i frutti Digimon e dare loro altri elementi di formazione. Questi possono essere trovati durante il gioco per vincere le battaglie, li la raccolta sulla vostra azienda o di acquistarli nei negozi di fattoria.

3 Digievolvere tuo Digimon. Man mano che progrediscono dal loro "baby" forma tutto il percorso attraverso le loro forme "ultime", che aumenterà in forza e diventare più utile.

4 Degenerare tuo Digimon una volta raggiunto lo stato "Silver Tamer". Questo è il processo di ritornare tuo Digimon nelle loro forme più giovani. Prendere il giovane Digimon con voi a combattere in battaglie difficili con più esperienza Digimon e aumenteranno entrambi in forza e attitudine.

Come ottenere tutti i portatili a "Call of Duty 4"

"Call of Duty 4" ha molti sbloccabili che vengono acquisiti attraverso la raccolta di diversi computer portatili che sono sparsi in tutto ciascuna delle molte fasi del gioco. Dopo aver raccolto un certo numero di computer portatili, si sblocca vari oggetti speciali, e una volta che ottiene tutti i 30 computer portatili che si sblocca sia un successo Xbox Live o PlayStation Network Trofeo, e munizioni infinite da utilizzare nella campagna single-player. Mentre alcuni dei computer portatili si trovano a cielo aperto per voi di afferrare, molti sono nascosti e richiedono un po 'di esplorazione da trovare.

istruzione

Preludio Atto I e

1 Controllare sul lato sinistro della bunkroom che gli ubriachi inciampa russi fuori durante la fase di "Crew Sacrificabile".

2 Afferra il computer portatile spento le casse dopo la vostra squadra entra nella stiva. E 'a sinistra dopo si scende la prima serie di scale.

3 Uccidete i due terroristi nella piccola baracca a sinistra di dove si inizia la missione "Black Out" e afferrare il portatile dall'interno.

4 Inserire il bagno al secondo piano della casa informatore durante "Black Out" per trovare un computer portatile.

5 Dirigetevi verso il seminterrato dell'edificio dove si sta informati che Al-Asad è in "Charlie Do not Surf". Il portatile è in una camera d'angolo.

6 Esplorare i vicoli alla destra della strada principale, a sud della stazione televisiva durante la "Charlie Do not Surf". All'interno di una casa piena di cecchini, al secondo piano, è un computer portatile.

7 Entrate nella casa soffiato-out vicino ad un mucchio di auto distrutte durante la missione "Charlie Do not Surf". Sul tetto di questa casa sarà un computer portatile.

8 Prendere il portatile dal secondo livello del condominio durante "The Bog". L'appartamento con il portatile sarà caratterizzata da graffiti raffiguranti un AK-47 tra due scimitarre.

9 Individuare il frigorifero nel mercato durante "The Bog". Svolta di 180 gradi dal frigorifero e camminare dritto fino a raggiungere una pila di scatole. Dietro queste scatole è un computer portatile.

10 Entrate nella casa con la macchina di soda accanto alla porta in "The Hunted". All'interno, il portatile sarà alla luce del sole.

11 Eseguire per l'area sotto il tetto di metallo dopo aver lasciato la seconda serra durante "The Hunted" per afferrare un computer portatile.

12 Girare a destra alla fine della strada dove il serbatoio schiaccia la macchina in "War Pig". All'angolo della strada è stato acceso sarà una casa a due piani. Al secondo piano di quella casa sarà un computer portatile.

13 Dirigetevi verso la casa di fronte alla casa è stato immesso nel passaggio 12 e la testa per la seconda storia per afferrare un altro computer portatile.

14 Salite le scale del palazzo del plotone è rintanato durante "Shock and Awe" al secondo piano e il check-in gli angoli della stanza per un computer portatile.

15 Eseguire l'edificio dall'altra parte della strada dal SafeHouse con il plotone in "Shock and Awe". E 'la casa con un nido mitragliatrice di fronte. Nella seconda storia di questo edificio si trova ancora un altro computer portatile, l'ultimo dei Atto I.

atto II

16 Entrate nella casa con l'antenna parabolica in "Safehouse" e andare al secondo piano per trovare il primo computer portatile del secondo atto.

17 Vai a casa / sala da pranzo tra la torre dell'acqua e la fattoria in fiamme e controllare le cabine per trovare l'altro computer portatile in "Safehouse."

18 Salita alla cima del campanile chiesa in "Ghillied Up" per trovare il computer portatile. Sii veloce e afferrarlo prima che l'elicottero nemico vi attacca, o prendere dopo le foglie chopper.

19 Eliminate le tre guardie seduti al tavolo fatto di tamburi a botte in seguito in "Ghillied Up" e prendere il portatile fuori dal tavolo.

20 Fai la tua strada fino alla scala antincendio del condominio in "Ghillied Up" e prendere il portatile fuori dalla cima.

21 Uscire dall'edificio immesso nel passaggio precedente e individuare un edificio con una scala antincendio identica a quella che hai appena salito. Snipe il soldato nemico e rendere il vostro modo per afferrare il computer portatile. Sappiate che questo è parte di una missione a tempo, in modo da avere a lavorare in fretta. Questo fa parte della missione "One Shot, One Kill".

22 Eliminate tutti i soldati russi durante il conflitto a fuoco vicino alla fine di "One Shot, One Kill". Una volta che tutti i nemici sono stati uccisi, si aprirà una porta a sud-est di dove si saliva attraverso la recinzione rotto. All'interno si trova il computer portatile. Se non si eliminano tutti i soldati, la porta non si apre.

23 Eseguire per la cena una volta che il conflitto a fuoco ristorante inizia durante "Sins of the Father" e afferrare il computer portatile da una delle cabine.

24 Girare a destra quando si vede la macchina verde e rosso cassonetto in "Sins of the Father" e prendere le scale nell'edificio. Su un tavolo all'interno dell'edificio è l'ultimo computer portatile del secondo atto.

atto III

25 Inserire la base abbandonata russa nel principio di "Ultimatum" e la testa per la costruzione parco macchine attraverso il cortile da dove si entra. Nella stanza sul retro del palazzo è il primo computer portatile del terzo atto.

26 In "All In", la testa per l'edificio più vicino al silo missile dopo aver distrutto la prima BMP. Dietro a questo edificio è il computer portatile.

27 Eseguire per l'hangar accanto ai tre serbatoi missile in "All In". All'interno di questo hangar è un altro computer portatile.

28 Fai la tua strada attraverso il bagno in "War Room" e girare a sinistra. Da lì, seguite il corridoio fino a trovare una piccola sala conferenze. In questo sala conferenze, sul tavolo, è un computer portatile.

29 Inserire la piccola stanza all'interno della sala di controllo in "War Room" per afferrare il computer portatile. Questo è l'ultimo computer portatile del gioco, ed è nell'ultima stanza nella base.

Consigli e avvertenze

  • Se si perde un computer portatile o due durante il playthrough, si può tornare indietro attraverso le missioni per afferrare loro.
  • Siate pronti in ogni momento di impegnarsi in combattimento.

A proposito di portatili X-Ray Machines

A proposito di portatili X-Ray Machines


I raggi X permettono medici e tecnologo di visualizzare le ossa dei pazienti e dei tessuti circostanti. Dal 1919, le macchine a raggi X portatili hanno permesso ai medici di ottenere le stesse immagini senza dover spostare il paziente. Questa tecnologia è utilizzata negli ospedali e anche sul campo di battaglia per la diagnosi rapida.

Inventato

La macchina a raggi x è stato inventato da Willhelm Conrad Roentgen della Germania nel 1895. Ha intitolato la sua scoperta x-radiazioni, dove x stavano per l'ignoto. Nel 1919, americano Frederick Jones ha inventato la prima macchina a raggi x portatile. Jones era un ingegnere meccanico e inventore che si è concentrato soprattutto su sistemi di raffreddamento; ha creato più di 60 invenzioni nel corso della sua vita. Egli ha creato la macchina, dopo aver sentito un medico desidera che poteva muovere la macchina a raggi x. Dal momento che Jones non ha depositato un brevetto sulla sua macchina, molti altri inventori appena brevettati pezzi simili di tecnologia.

Storia di

Dopo la loro invenzione originale nel 1919, gli esperti di tutto il mondo hanno creato la propria versione della macchina a raggi x portatile. Queste invenzioni sono state rapidamente messe a frutto dal francese fisico Noble vincitore del premio Marie Curie. Ha usato il suo proprio denaro per mettere le macchine a raggi X portatili in ambulanze guerra mondiale utilizzati in prima linea. Più di recente, i raggi X portatili sono stati utilizzati dai militari per la ricerca di bombe e altri ordigni esplosivi.

Funzione

La funzione principale di raggi X portatili è quello di esaminare le ossa e le aree che li circondano. I raggi X sono in grado di passare attraverso il corpo facilmente. Come radiazione passa attraverso il corpo, diverse parti assorbono diverse quantità di radiazione. Grasso, muscoli e altri tessuti molli permettere ai raggi X per passare attraverso con poco assorbimento, mentre le ossa dense assorbono la radiazione. Le immagini vengono registrate quando i raggi X colpiscono la piastra metallica sul lato opposto del corpo. Luoghi in cui è stata assorbita la radiazione appaiono bianche, mentre le aree incontaminate appaiono grigio e nero. Questa immagine consente un medico o tecnologo di vedere eventuali anomalie nel tessuto osseo o circostante. Questo può essere particolarmente utile per stabilire se un osso è rotto, di decidere se una rottura è la guarigione correttamente, alla scoperta di accumulo di liquidi intorno alle articolazioni e la localizzazione di oggetti estranei nel corpo.

Benefici

Entrambe le forme di macchine a raggi x forniscono un modo indolore e semplice per i medici a guardare le ossa in un modo rapido relativamente poco costoso.

Fattori di rischio

Come per tutte le procedure mediche, macchina a raggi x comportare alcuni rischi: un lieve rischio di cancro da esposizione a radiazioni. Questo rischio è molto piccolo, poiché la quantità di radiazione un individuo è esposto è piccola rispetto alla quantità di radiazione uno è esposto annualmente dal sole e isotopi radioattivi presenti nel suolo. Le donne incinte dovrebbero informare il proprio medico o il tecnico dei raggi X sotto forma di radiazione può causare la malattia o di complicazioni sul feto. L'uso di raggi X portatili tende a produrre un'immagine di qualità inferiore leggermente rispetto radiografie fatte con una macchina normale, anche se questo sta cambiando come nuovi progressi nella tecnologia x-ray portatile sono fatti.

Come rimuovere un trasporto da una macchina da scrivere Underwood

Come rimuovere un trasporto da una macchina da scrivere Underwood


macchine da scrivere Underwood hanno una storia lunga e rispettabile. In primo luogo al loro debutto nel 1890, macchine da scrivere Underwood ha continuato a essere la macchina da scrivere di scelta per uffici, servizi di informazione e autori di tutto il mondo. Spesso, la linea primavera sulle macchine da scrivere più anziani si romperà dopo molti anni di utilizzo. La linea primavera è un filo attaccato ad una molla rotante che fa avanzare la macchina da scrivere in avanti con ogni tasto premuto. Al fine di avere una macchina da scrivere di lavoro, è necessario accedere alla molla di ri-string vostra macchina da scrivere rimuovendo la carrozza.

istruzione

1 Come rimuovere un trasporto da una macchina da scrivere Underwood

Vecchie macchine da scrivere hanno molto fascino.

Guardate a destra lontano del vostro typewrite in quanto si trova sulla scrivania.

2 Tirare la leva in alto a destra sul carrello e far scorrere il carrello a sinistra.

3 Capovolgere la tua macchina da scrivere a testa in giù e guardare sotto la carrozza. Si dovrebbe vedere un lembo di metallo o un pulsante.

4 Premere la linguetta o il pulsante e far scorrere il carrello verso destra. Dovrebbe scivolare via.

La storia di Sony Corporation

La Sony Corporation è una società di elettronica di consumo e di intrattenimento globale responsabile per le innovazioni che vanno dal Betamax e Walkman per la Playstation e Blu-ray. La storia della società è una storia tipicamente giapponese di lotta e di successo. La società è molto orgogliosa della sua lunga storia e si è sviluppato in un fenomeno mondiale sin dalla sua fondazione nel 1946.

Fondazione

Sony è stato creato come la Tokyo Telecommunications Engineering Company da Masaru Ibuka e Akio Morita durante l'inizio del dopoguerra nella storia del Giappone. Originariamente una piccola azienda che riparare le radio e altre apparecchiature, è cresciuto rapidamente in un produttore di voltmetri e transistor. Mentre le radio a transistor erano un'invenzione americana, Sony è stato il primo a fare loro proficuo con la creazione della Sony TR-55.

Naming

Il nome di Sony ha molti miti e pregiudizi ad esso associati. La vera storia del nome, come pubblicato dalla Sony Corporation sulle sue pagine di informazione, è una combinazione del termine latino "Sonus" suono che significa e un soprannome comune per i ragazzi nel corso del 1950, "Sonny". Il nome è stato determinato prima del rilascio del TR-55 come forma Romanized ed era necessario per il commercio internazionale. Molti giapponesi hanno attacco con l'uso di una parola Romanized come marchio da una società giapponese.

globalizzazione

La decisione di Sony di andare globale può avere interessi locali sconvolto, ma si è rivelata eccellente. Sony rapidamente guadagnato quote di mercato all'estero come le radio a transistor portatili sono stati un grande successo e molto redditizio. Vedendo l'opportunità per il successo futuro, Sony spostato da radio a transistor ad altri dispositivi elettronici di casa come l'interesse dei consumatori è aumentato nel corso degli anni 1960 e '70.

Elettronica di consumo

Con il rilascio del sistema di videocassette Betamax nel 1975, è diventato chiaro che Sony aveva trovato la sua nicchia nel mercato globale in rapida espansione. Questa è stata seguita a stretto contatto con il rilascio del sistema musicale portatile Walkman nel 1979, e gli utili hanno continuato a crescere all'interno della società ormai multinazionale. Ulteriori progressi nella formati come il disco floppy da 3,5 pollici, compact disc, Hi8, memory stick e dischi Blu-ray hanno continuato questa tradizione.

Musica, film e videogiochi

Nel 1968, Sony ha collaborato con la CBS per creare quella che sarebbe diventata la casa discografica Sony Music Entertainment Japan. Sony ha acquistato il resto della compagnia da CBS nel 1987 e ha aperto Sony Music Entertainment in America. Nello stesso anno, la società ha annunciato una divisione chiamata Sony Computer Entertainment, che ha consegnato il primo sistema di gioco Playstation. Due anni più tardi, Sony ha acquisito la Columbia Pictures Entertainment, poi ribattezzata Sony Pictures Entertainment nel 1991.