uno spin regole italiano

Come giocare Uno Spin

Come giocare Uno Spin


Uno è un classico gioco di carte che si è goduto dal 1971. UNO Spin è una variante di questo gioco popolare. UNO Spin segue le regole normali di UNO, mentre l'aggiunta nel giro di girare una ruota e completare vari compiti prima di passare al giocatore successivo. Lo scopo del gioco è quello di essere il primo giocatore a segnare 500 punti.

istruzione

1 Impostare il gioco per il gioco. Le schede di riferimento a rotelle devono essere collocati nelle vicinanze. Queste carte aiuterà i giocatori a identificare le icone sulla ruota come il gioco è giocato. Distribuisci ogni giocatore sette carte. Il resto delle carte deve essere posizionato rivolto verso il centro della ruota da utilizzare come mazzo. Capovolgere la prima carta del mazzo e collocarlo nello spazio per i rigetti.

2 Inizia il gioco con la persona alla sinistra del mazziere. Il primo giocatore deve corrispondere la carta sulla pila degli scarti per numero, colore o simbolo. Egli può anche giocare una wild card. Se una carta in mano corrisponde la carta nella pila degli scarti, si può fissare la carta in cima alla pila.

3 Prendete una carta dal mazzo se non vi è alcuna scheda corrispondente in mano. Se la scheda appena preso in mano può essere giocata, riprodurlo. Se non può essere riprodotto, deve essere tenuto in mano e giocare passa alla persona successiva.

4 Gira la ruota Spin ONU se il giocatore prima di gioca una carta Spin. Una volta che la ruota si ferma, seguire le istruzioni per l'icona. Quasi UNO - si deve scartare tutti, ma due carte. Scartare Number - scegliere un numero in mano e scartare tutte le carte di quel stesso numero. Scartare colore - scegliere un colore in mano e scartare tutte le carte di quel stesso colore. Disegnare Rosso - disegnare fino a quando si prende in mano un cartellino rosso. Disegnare Blu - disegnare fino a quando si prende in mano una carta blu. Hands Commercio - tutti i giocatori devono scambiare le mani, passando a sinistra. Visualizza mano - mostra la mano a tutti gli altri giocatori. Guerra - ogni giocatore deve scegliere il più alto numero di carta di qualsiasi colore in mano e li fissa allo stesso tempo. Il giocatore con la carta più alta arriva a scartare la carta che ha giocato. UNO Spin - il primo giocatore a urlare "UNO Spin" arriva a scartare una carta.

5 Urlo "UNO" quando si gioca la carta di secondo-a-ultima. Se si dimentica e un altro giocatore ti prende prima il gioco successivo è fatto, è necessario pescare due carte.

6 Vincere il round per essere il primo giocatore con più carte. Vincere la partita per essere il primo giocatore a segnare 500 punti. I punti vengono dati al vincitore di ogni mano sommando i totali delle carte rimaste in mano tutti gli altri giocatori. numero di carte sono loro valore nominale. Disegnare due, Reverse e Skip carte sono 20 punti. I jolly sono 50 punti.

Come giocare UNO Spin Card Game

Uno Spin è un gioco da Mattel simile al popolare Uno gioco. Si gioca nello stesso modo facendo corrispondere le carte nel mucchio e raccogliendo punti, ma questo gioco coinvolge una scheda di filatore. Le carte sono tratte dal mazzo, mentre cinque carte di ogni colore contiene un simbolo rotazione su di loro. La persona che raccoglie i punti più o meno, a seconda del modo in cui il gioco è giocato, vince.

istruzione

1 Posizionare le carte a faccia in giù su un tavolo. Ogni giocatore pesca una carta; la persona che disegna la carta più alta diventa il rivenditore.

2 Mischia le carte e trattare ogni giocatore sette carte. Mettere le carte rimanenti nel centro del viso verso il basso gioco da tavolo. La prima carta è posto a faccia in su da utilizzare per la pila degli scarti accanto al mazzo. Il giocatore a sinistra ha primo turno.

3 Partita la carta pila degli scarti per colore, simbolo, numero o una wild card. Ad esempio, se vi è un Blu 2, corrispondenti alla prima carta del scarti o da un 2 di qualsiasi colore, o una carta blu di qualsiasi numero o simbolo. Se non ci sono carte corrispondono, il giocatore deve prendere una carta dal mazzo. Se un giocatore ha un numero di carta con un simbolo giro su di esso, possono giocare e posizionarlo sulla pila degli scarti e il prossimo giocatore a sua volta deve girare la ruota. La ruota può costringere a pescare carte o disfarsene, a seconda dello spazio atterrato su.

4 Urlo "UNO!" quando un giocatore ha una carta di sinistra. La persona che esce prima scartando tutte le carte in mano è il vincitore della mano. I punti vengono assegnati in due modi: il vincitore della mano raccoglie tutte le carte dei giocatori rimasti e li aggiunge per i punti; o perdenti si sommano la propria mano e scrivere i punti verso il basso. La persona che arriva a 500 punti vince nel primo scenario, o perde nel secondo. Tutte le carte sono numero valore nominale per i punti. "Disegnare due", "indietro", "Skip" sono 20 punti, e "Wild" e "Draw Quattro" sono 50 punti.

Regoli Versalog

Regoli Versalog


Il regolo calcolatore Versalog 1460 è stato uno strumento di calcolo molto apprezzato e molto popolare. La Fredrick Post Company non fare le sue proprie regole di diapositive, ma aveva altre aziende li producono con il nome Post. Il regolo calcolatore Versalog aveva il nome messaggio impresso su di essa negli Stati Uniti. In Canada, il nome usato era Hughes-Owen, in seguito Geotec.

Versalog 1460

Dal 1951 al 1973, la giapponese regolo produttore Hemi per costruire il modello Versalog rigorosamente per Post e Hughes-Owen. Il Versalog era una regola da 10 pollici fatto di bambù laminato con facce celluloide e scale incise. bambù laminato ha dato la stabilità e la precisione Versalog. Staffe su ogni estremità svolgono gli statori esterni in atto e la scala centrale scivolare avanti e indietro tra di loro. Un cursore con una linea sottile montato ai due statori scivola lungo la regola. La costruzione era simile per la maggior parte regoli calcolatori. Gli utenti potrebbero acquistare in uno dei tre casi. I casi realizzati per la Versalog erano un caso modellata grigia di plastica, un caso fibroma nero con una falda, e una qualità cordovan custodia in pelle marrone. Messaggio pubblicato anche di alta qualità con copertina rigida e manuali brossura per la Versalog. Nel 1957 Messaggio introdotto la tasca 5 pollici Versalog. Il Versatrig era simile al Versalog con un minor numero di scale, ma con alcune scale trigonometriche aggiunto. Il Versatrig non ha le scale logaritmiche estese del Versalog. E 'stato considerato il fratello minore del Versalog.

usi

Il Versalog è un regolo calcolatore per uso generico con 23 scale. regoli non aggiungere o sottrarre, così gli utenti hanno avuto un Addator per addizione e sottrazione. regoli si moltiplicano e si dividono, calcolare i numeri radice quadrate e cubiche e fanno funzioni trigonometriche. Il Versalog è un regolo calcolatore usato per l'ingegneria civile, meccanica, elettrica e. Il Versalog ha abbastanza funzioni matematiche per i matematici di usarlo.

Calcolatrici

Gli ingegneri usati regoli per la progettazione di ponti, strade, macchinari, automobili, navi spaziali e le calcolatrici elettroniche che li ha resi obsoleti. Per 300 anni regoli calcolatori forniti calcoli complessi. Mentre regoli sono ancora utilizzati per il lavoro specializzata, poche persone non sanno come usato loro, né avrebbero sapere come meglio usarli per le applicazioni. Versalog è stato uno dei regoli calcolatori più popolari del suo tempo. E 'soddisfatto le esigenze di calcolo di ingegneri, scienziati e matematici. La maggior parte degli utenti regolo calcolatore li teneva, e hanno un tocco di nostalgia per il Post Versalog.

Mah Jong Solitaire Regole

Mah Jong Solitaire Regole


Mah Jong Solitaire è un gioco di abbinamento solitario che utilizza un set di 144 tessere che sono disposti in ordine casuale nei layout specifici a quattro strati. layout piastrelle possono rappresentare gli edifici, gli animali, le stagioni, liquori e altri elementi dei mondi naturali e spirituali. Mah Jong Solitaire è uno spin-off dei cinesi quattro giocatori gioco Mah Jong. L'unica grande differenza tra i due giochi è che l'originale Mah Jong permette al giocatore di rimpasto del consiglio se non mosse legali rimangono. Varianti del gioco si trovano in tutta l'Asia.

L'obiettivo e la sfida del gioco

Mah Jong Solitaire Regole

tessere Mah Jong

L'obiettivo del gioco è quello di eliminare le 144 tessere abbinando e rimuovendo le 72 coppie di tessere dalla disposizione. Tuttavia, non tutte le piastrelle sono esposti al giocatore alla volta, e un giocatore può competere solo fino coppie in cui entrambe le piastrelle all'interno della coppia sono liberi.

piastrelle

Mah Jong Solitaire Regole

tessere Mah Jong sono divisi in abiti.

Ci sono un totale di 72 coppie in un gioco di Mah Jong Solitaire. Le piastrelle hanno abiti proprio come le carte fanno. Questi semi sono: bambù, Personaggio, cerchi, draghi, fiori, stagioni e venti. Una tessera è considerata libera fintanto che non ha altra tegola copertura a tutti e due sul lato sinistro o destro della tessera è esposto, non toccando direttamente un'altra tessera. mattonelle del fiore e la stagione non richiedono una corrispondenza esatta, perché ogni tessera non ha compagna identici.

La Fine del Gioco

Mah Jong Solitaire Regole

Raccogliere mattonelle abbinate.

Il gioco è finito quando l'intero arrangiamento viene cancellato, con tutte le piastrelle abbinate, o se non ci sono mosse legali a sinistra.

Regole del gioco Secret Santa

Regole del gioco Secret Santa


Facendo un segreto Santa gioco in prossimità delle festività può essere un modo migliore per gestire lo scambio di regali di Natale, soprattutto per un ufficio, una grande famiglia o una famiglia su un bilancio rigoroso. Secret Santa è un gioco facile da mettere insieme e uno con regole semplici. Da sempre il nome a dare il dono, il gioco può essere un successo se ognuno segue le regole.

Impostare un limite

Limitare la quantità di ogni regalo può costare, o il costo totale dei doni, per ogni partecipante. Al momento di decidere su un limite, farlo nel suo complesso con tutti i partecipanti. Ciò garantisce che tutti possono permettersi di dare il dono senza sentirsi in imbarazzo. Tenere tutti i budget in mente per assicurarsi che tutti sono felici con la disposizione. Stick per il limite per garantire che nessuno si sente a disagio.

Scrivi i nomi

Avere ogni partecipante scrivere il loro nome su un foglietto di carta. Sulla stessa carta, hanno ogni persona scrivere una lista dei desideri di tre elementi per il Secret Santa gioco. Questo può salvare le persone da dover indovinare cosa comprare o da comprare qualcosa che il destinatario semplicemente non userà. Piegare ogni pezzo a metà con il nome al suo interno.

Scegliere i nomi anonimo

Mettere tutte le carte in una ciotola. Avere ogni persona disegnare il nome di una persona per Babbo Natale a "visita". Se ogni persona non può essere lì a scegliere un nome, avere una persona non partecipante scegliere i nomi e notificare ogni persona che il pick Secret Santa è. Mantenere il nome si sceglie segreto in modo che nessuno, soprattutto il destinatario, scopre.

Avvolgere i doni anonimo

Quando avvolgendo il dono, non lasciare alcun segno che il regalo è da voi. Mettere un'etichetta sul avvolto presente con il nome del destinatario su di esso, ma ha messo che il dono è da "Babbo Natale" - o lasciare completamente in bianco. Se possibile, stampare il nome della persona dal computer sull'etichetta in modo che nessuno può dire dalla tua scrittura a mano chi sei.

Distribuire i regali in Secret

Utilizzare carta da imballaggio diverso per il tuo segreto Santa doni che si è utilizzato se si sta anche dando altri doni. Questo aiuta ad assicurare che nessuno sa che sei tu la carta da imballaggio che si usa. Se si sta inviando i doni in, assicurarsi di inviare il regalo al partito non partecipanti a distribuire per voi.

Giochi di società familiari consigliati

Giochi di società familiari consigliati


Occupato come le persone sono in questi giorni, il tempo della famiglia di qualità può sentire come una merce cara. Un ottimo modo per portare la famiglia insieme è con giochi da tavolo. Riproduzione di questi giochi come una famiglia può rafforzare i legami familiari, insegnare ai bambini le abilità sociali di valore e promuovere la concorrenza giocoso.

Blokus

Blokus è un brillante, divertente gioco di strategia da Mattel che richiede ai giocatori di mettere tutti 21 dei loro pezzi del gioco sul tabellone in modo creativo per estendere i territori e gli avversari di blocco. Il gioco ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo gioco coinvolgente che insegna anche ai bambini abilità di pensiero critico e capacità di socializzazione. Consigliato per le età 5 e fino, un gioco di Blokus dura circa 30 minuti ed è adatto a tutta la famiglia. Questo gioco è destinato a quattro giocatori, se le regole possono essere modificate per due o tre giocatori.

Wits & amp; Scommesse: Family Edition

Wits & amp; Le scommesse: Family Edition è uno spin-off del popolare gioco da tavolo curiosità da North Star Games che offre domande di 300 famiglie e bambini e regole semplificate e di punteggio. Ogni giocatore indovina una risposta a una domanda. I punti sono segnati quando i giocatori ottengono più vicino alla risposta corretta o per essere votato la migliore risposta off-the-wall. Consigliato per le età 8 anni in su, Wits & amp; Le scommesse: Family Edition in grado di fornire molte ore di divertimento per tutta la famiglia. Questo gioco è stato progettato per tre a 10 giocatori.

Qwirkle

Qwirkle è un gioco isolato da MindWare che permette ai giocatori di creare colonne e righe in base al colore o la forma. I nuovi giocatori possono imparare il gioco in pochi minuti, come si allineano i blocchi di legno di sei diversi colori e forme in formazione. Il sistema di strategia e di punteggio integrato crea giocoso, gioco teso per ore di intrattenimento per la famiglia e promuove la capacità di pensiero critico nei giocatori più giovani. Consigliato per le età 6 anni in su, un gioco di Qwirkle dura circa 30 a 45 minuti. Questo gioco è stato progettato per due a quattro giocatori.

Pictureka!

Pictureka! è un gioco di un'immagine da Parker Brothers che vi ricorderà i giocatori del classico gioco in cui & # 039 bordo; s Waldo? Il gameplay è più coinvolto, tuttavia, come i giocatori possono cercare fino a 100 diverse missioni delle immagini in tre categorie. Il giocatore di trovare le immagini nascoste e completare la missione riceve una carta. Il giocatore con il maggior numero di carte vince la partita. Consigliato per le età di 6 e fino, un gioco di Pictureka! è veloce ma offre ore di divertimento in famiglia. Questo gioco è stato progettato per due a quattro giocatori.

Bananagrams

Bananagrams è un gioco di parole che vi ricorderà i giocatori del classico gioco da tavolo Scrabble. Con una varietà di modi per modificare il gioco, Bananagrams richiede ai giocatori di costruire le parole con tessere con le lettere nel minor tempo possibile. Una volta che le loro tessere sono state esaurite, il giocatore grida "banane", e il gioco finisce. Questo gioco insegna ortografia e vocabolario competenze. Consigliato a partire dai 7 anni in su, un gioco di Bananagrams può essere giocato rapidamente, a volte in meno di cinque minuti, ore di gara spensierato per le famiglie scintille. Questo gioco è stato progettato per due o più giocatori.

Lista di controllo di ricezione da sposa

Lista di controllo di ricezione da sposa


Il ricevimento di nozze informale che avete in mente potrebbe essere cortile di tua madre o di una villa nella foresta pluviale. Informale non significa necessariamente basso budget. È possibile trovare una tale accoglienza meno costoso, ma se si taglia tutti gli angoli che non si sente informale, si sentono a buon mercato e mal pianificato. Per ospitare un ricevimento che è informale significa confortevole, ben messo insieme e accogliente. Mettere pensiero e di pianificazione nel ricevimento informale proprio come si farebbe uno che è più formale. Poi rilassarsi e avere un giorno da ricordare.

sede

informali possono variare da una spiaggia a Tahiti ad un fienile in Massachusetts. Il budget determinerà dove i vostri ospiti si riuniscono per celebrare il vostro matrimonio. Sia che si bastone vicino a casa o noleggiare un aereo per tutti, informale non significa disagio. Un ricevimento informale dovrebbe essere in un luogo che offre il massimo comfort e contingenze per il clima.

arredamento

Un vantaggio di un ricevimento di nozze informale, è che l'arredamento può essere informale troppo. Scegli arredamento che accenti, ma non esclude la sede. Un ricevimento spiaggia può solo bisogno tende, tavoli e fiori da un mercato agricolo. La ricezione cortile può essere accentuato con decine di candele e un lungo tavolo sotto un pergolato. Mantenere l'arredamento semplice per migliorare l'atmosfera informale.

Abbigliamento

I vostri ospiti si sentiranno l'atmosfera informale del vostro ricevimento se si lascia loro sapere nell'invito che il vestito è casuale. Informale significa cose diverse per persone diverse. Così precisare i jeans e prendisole o si aspettano un ampio spettro di moda presso la reception dalle rugosa t-shirt per la seta casuale. Organizza i tuoi vestiti per abbinare la modalità informali. Se si indossano qualcosa di molto formale, i vostri ospiti potrebbero sentire sotto-vestito.

Cibo e bevande

Un barbecue non è tenuto a rendere il vostro ricevimento informale informale. Ma che può essere la vostra prima scelta. Un picnic a buffet sul prato o il tè e torta può essere informale. La cosa importante è che il cibo sia accessibile. Se i server in cummerbunds si spenderanno tonno scottato in fine porcellana potrebbe rovinare l'atmosfera informale. Ma assicurarsi che i vostri ospiti non devono provvedere a themselves.The regola è delizioso cibo che viene servito in modo semplice ma efficace.

Musica

La musica è la chiave. Scegli la musica che dà il tono. È possibile caricare fino un MP3 o avere uno spin DJ. la musica informale può essere colore di sfondo sottile o una band vivace che si protende verso la folla. A volte un sing-along può favorire la ricezione del sentirsi informali e disegnare a tutti gli ospiti al divertimento. Un solista può far sentire gli ospiti dovrebbero smettere di parlare e ascoltare con attenzione. Che potrebbe anche rovinare l'atmosfera informale del ricevimento.

Giochi per giocare con gli adolescenti

Gli adolescenti sono a volte davvero difficile da accontentare e divertire, soprattutto quelli che pensano che hanno fatto tutto. Quando si vuole trovare un modo sicuro per i vostri bambini di divertirsi con i loro amici, dare loro gioco idee che li terrà intrattenuti per tutto il giorno. Teens sembrano essere più a suo agio con i loro amici che con la loro famiglia, e se i loro amici lo trovano divertente, faranno molto probabilmente lo trovano divertente. Ci sono diversi giochi che si possono ottenere tutte le persone coinvolte in una giornata ricca di divertimento.

Indovina il cibo / bevanda

Ottenere una varietà di cibi o bevande e configurarli per la degustazione. Una persona dovrebbe essere responsabile della creazione del cibo e bevande, e gli altri giocatori non deve sapere nessuno dei cibi essere istituito. Una persona alla volta è bendato e data la alimenti uno alla volta. La persona bendata deve indovinare ciò che mangiano. La persona che indovina i cibi più corrette vince la partita.

Catch the Lie

Ogni persona nel gruppo dice tre cose diverse su se stessi. Due delle cose devono essere vere e uno di loro deve essere falsa. L'obiettivo è quello di ingannare gli altri a pensare una delle affermazioni vere è una dichiarazione falsa. Se si indovina la dichiarazione sbagliata, si perde un punto. Se si indovina l'affermazione corretta, il bugiardo perde un punto. Quando si perde cinque punti, sei fuori dal gioco. L'ultima persona in partita vince.

Atterrare un bacio sul Modello

Si tratta di uno spin-off del popolare gioco "Attacca la coda all'asino" ed è fatto per il pubblico adolescente. Appendere due manifesti su un muro. Un poster dovrebbe essere di un tipo e l'altro deve essere di una ragazza. Si può scegliere chi si vuole essere sul poster. Una persona viene bendato, girò in tondo e poi inviato a baciare uno dei manifesti. L'obiettivo è per i ragazzi a baciare il poster ragazza e per le ragazze di baciare il poster ragazzo. È possibile mantenere il punteggio dando due punti per baciare l'altro sesso e meno-due punti per baciare dello stesso sesso. Quanto più le terre bacio sulle labbra sul manifesto, più i punti possono essere comunicati o portati via. I concorrenti possono anche usare il rossetto per mantenere traccia dei baci.

Sono andato a Campo

Seduti in cerchio e designare un leader. Il leader sarà cominciare dicendo, "Sono andato al campo e ha preso un / una [oggetto]." Il prossimo giocatore nel cerchio deve ripetere la frase con un oggetto diverso. Dopo che ripetono la frase, il leader dirà loro se possono prendere l'oggetto o no. Il segreto è che l'oggetto si sceglie di prendere deve iniziare con la prima lettera del tuo nome. Continua ad andare in giro per il cerchio fino a che ognuno figure it out. Il leader può quindi aggiungere variazioni alle regole in modo che l'oggetto deve seguire altre linee guida. Vedere come ingannevole si può ottenere.

Egg Toss

persone Coppia e dare ogni coppia un uovo crudo. Ogni squadra dovrebbe iniziare con la stessa distanza tra loro due giocatori. I giocatori di ogni squadra poi lanciano l'uovo avanti e indietro. Una volta che si lancia l'uovo al vostro partner e il vostro partner getta di nuovo a voi, tutti e due prende un passo l'uno dall'altro. L'obiettivo è quello di ottenere il più lontano possibile tra loro senza rompere le uova. La squadra che crea il più lungo lancio dell'uovo di successo vince la partita.

Come giocare Chutes and Ladders

Un classico gioco di Milton Bradley, scivoli e scale è un gioco facile da godere con i vostri bambini più piccoli. Nessun lettura è necessario per giocare, ma il gioco insegna ai bambini a riconoscere i numeri e contare fino a 100. Le regole sono abbastanza semplici per i bambini di tre e la fascia di età consigliata per questo gioco è 3-6.

istruzione

1 Scegli il tuo pezzo di gioco e far girare la manopola per vedere chi inizia per primo. Il giocatore con il maggior numero sulla ruota gioca per primo. Mettere giocatore di ogni persona appena a sinistra del numero di partenza.

2 Far girare la manopola e spostare il corrispondente numero di caselle. Ogni giocatore riceve una rotazione di un giro.

3 Continua a giocare scivoli e scale a turno. Quando si terra su una piazza con una foto della parte inferiore di una scala, salire la scala fino alla piazza dove finisce la scala. Quando si terra su una piazza con una foto di uno scivolo, spostare verso il basso lo scivolo alla piazza dove finisce scivolo.

4 Conte piazze attraverso i quali scale e scivoli passano come quadrati regolari. Solo andare verso l'alto o verso il basso se si atterra su una piazza dove lo scivolo o scala inizia o finisce.

5 Continua a giocare fino a quando un giocatore raggiunge piazza 100 sia da uno spin quadrante esatto o la scala che conduce dalla piazza 80. Il primo giocatore a raggiungere piazza 100 vince la partita.

Consigli e avvertenze

  • Da due a quattro persone possono giocare in una sola volta.
  • Due o più giocatori possono atterrare sulla stessa piazza.
  • Ricordate sempre che le scale portano solo fino e scivoli conducono solo verso il basso.
  • Questo gioco contiene oggetti che possono costituire un pericolo di soffocamento per i bambini sotto i tre.

Tecniche per condurre una lotteria

Tecniche per condurre una lotteria


La tecnica più semplice per lo svolgimento di una lotteria è il singolo sorteggio. Un gruppo di biglietti sono collocati in uno spazio contenuto, una ciotola, un cappello, una scatola o un sacchetto, e un biglietto con il numero o il nome vincente è tratto dal gruppo. Non ci sono veri e propri svantaggi a questo metodo, diverso da quello che è un po 'blanda e noioso. È possibile utilizzare altri metodi per rendere la tua disegni lotteria. Verificare con il proprio stato, contea o della città uffici per essere sicuri di avere le licenze appropriate per condurre una lotteria. Se siete su un campus scolastico, base militare o altri motivi di organizzazione, potrebbe essere necessario avere l'approvazione e seguire le linee guida per lo svolgimento di lotterie.

Raffles Calendario

Se si tiene più di una lotteria di un anno, raggrupparli insieme per formare un "calendario lotteria" che si annuncia insieme. Questo dà ai giocatori più per guardare al futuro e li tiene per tornare più. È possibile strutturare la lotteria in modo che un biglietto è un bene per l'intera serie e vendere biglietti per ogni partita singolarmente, dando ai giocatori la possibilità di acquistare tutti i loro biglietti in una volta. È possibile eseguire una lotteria calendario giornaliero, più volte alla settimana, settimanale, mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Le opzioni per la creazione di una lotteria calendario sono quasi infinite. L'unica condizione è che le regole del gioco devono essere chiaramente stampati su un biglietto della lotteria, o applicazione, in modo che i partecipanti conoscono il tipo di possibilità che stanno acquistando.

Scegli 3 / Pick4

Uno spin-off di un gioco della lotteria popolare, un quotidiano raccogliere 3 o raccogliere 4, è possibile creare una lotteria in cui i giocatori devono scegliere una serie predeterminata di numeri e poi disegnare scivola numerati da un contenitore e li elenco in ordine di sorteggio. Il giocatore con un biglietto corrispondente vince. Lo svantaggio di questo metodo è più di una persona può vincere il premio ed è efficace solo se è possibile fornire più di uno.

Duck Race gioco

Utilizzare un flusso di acqua corrente per creare una lotteria gara. Numero anatre giocattolo di gomma con pennarelli indelebili per abbinare i biglietti venduti. Rilasciare le anatre in una sola volta nel flusso, e il primo ad attraversare un traguardo prestabilito è il vincitore. Questo funziona meglio con un relativamente piccolo numero di giocatori.

Mucca Plop

Se si ha accesso agli animali vivi (qualsiasi animale vivo può essere utilizzato, non solo il bestiame), creare una griglia a grandezza naturale con un corrispondente sistema numerico in modo che corrisponda biglietti disegno. Tradizionalmente, la piazza che una mucca "tonfo" cade è il numero vincente. Crea il tuo metodo di scelta del vincitore: la prima piazza un gatto si siede in; la prima piazza un cane scava; o, naturalmente, il vero e provato, prima piazza un animale si allevia nelle vittorie. Lo svantaggio di questo metodo è che può richiedere un certo tempo per l'animale per eseguire una funzione specifica. Se si sceglie il metodo "mucca plop" del disegno, assicurarsi di rispettare norme sul benessere degli animali e gli animali non sono male, mentre si condurre la vostra lotteria.

Palla & Paddle Games

Palla e paddle giochi sono stati un genere classico dei videogiochi fin dall'inizio del gioco. L'utente controlla una racchetta e tenta di dirigere una palla verso un oggetto. Normalmente, gli obiettivi di questi giochi sono per distruggere altri oggetti con la palla o per evitare che la palla di ottenere oltre la pagaia.

Arkanoid

"Arkanoid" è un gioco che è ampiamente disponibile per il download su siti di giochi su Internet. L'oggetto del gioco è quello di combattere attraverso i livelli utilizzando una pala per mirare palle a strati di mattoni. Come il progredire dei livelli, più palle appaiono, se il giocatore manca qualcuno di loro, perderà la partita.

Breakout 360

"Breakout 360" è uno spin-off dei tipici giochi con la palla e paddle perché i giocatori possono spostare le loro pale 360 ​​gradi. La pala è in grado di viaggiare tutto intorno i mattoni e colpire la palla in direzioni diverse, aggiungendo un nuovo livello di eccitazione.

pong

Rilasciato sulla Atar nel 1972, "Pong", è stato il primo gioco della palla e pagaia. Le regole sono state liberamente ispirato a ping-pong. L'intero gioco aveva solo due linee e una palla quadrata. I giocatori colpire la palla da una parte all'altra dello schermo, e il computer avrebbero tentato di restituirlo. Come ping-pong, l'oggetto del gioco era quello di rendere l'altro giocatore perdere. "Pong" è ora disponibile per il download praticamente su qualsiasi sito di gioco on-line.

Smanettone

"Codebreaker" è un altro assumere il genere di palla e pagaia. I giocatori devono cercare di rompere attraverso un sistema di sicurezza avanzato da meticolosamente colpire una palla (con una pagaia) verso ogni strato di sicurezza (mattoni) e romperle.

Idee per Gruppi Pictionary

Pictionary è un gioco comune gruppo che coinvolge un singolo giocatore in silenzio disegnare un oggetto mentre i suoi compagni di squadra cercano di indovinare ciò che l'oggetto è. Pictionary è molto simile alle sciarade gioco popolare, e può essere giocato con piccoli o grandi gruppi; non vi è alcun limite al numero di persone che possono partecipare. Ci sono diversi modi gruppi di persone possono giocare Pictionary, ognuno dei quali fornisce un tocco diverso su questo gioco classico.

Gioco da tavolo Pictionary

La versione del gioco da tavolo Pictionary è la forma più tradizionale del gioco. Questi giochi possono essere acquistati presso numerosi rivenditori locali. Nel gioco, anche le squadre vengono creati e gli individui sono a seguire le regole che vengono con il gioco. Utilizzando i dadi, le squadre si fanno strada intorno ad un tavolo da gioco fino a quando atterrano in un luogo che avrà una categoria su di esso. A questo punto, un membro del team deve raccogliere una carta da una pila che viene fornito con il gioco, e disegnare qualunque sia la scheda è indicato in quella categoria. Il membro del team ha un numero limitato di tempo per disegnare l'oggetto fino a quando i suoi membri del team di indovinare correttamente. Se la squadra indovina destra, poi si arriva a tirare i dadi e andare avanti, se sono sbagliate, è il turno della squadra avversaria. Il gioco continua in questo modo fino a quando una squadra ha raggiunto la fine della tavola e viene dichiarato il vincitore.

Pictionary fatta in casa

I giocatori che non hanno il gioco tradizionale scatola di Pictionary possono facilmente creare il proprio set Pictionary. Tutto ciò che serve è una penna, un foglio di carta, un cavalletto di disegno o un grande blocco di carta e di un timer da cucina. Avere tutti annotare 10 cose da disegnare su piccoli pezzi di carta. Posizionare questi foglietti in un cappello o ciotola. Dopo aver creato i gruppi, avere ogni giocatore pesca una scivolata fuori dal cappello e iniziare a disegnare la voce scritta sulla loro carta. Tenere traccia del tempo con il timer da cucina, per assicurarsi che l'individuo non va oltre il limite. Creare una regola per come determinare il vincitore, come prima squadra a 10, prima di iniziare.

tema Pictionary

Tema Pictionary è uno spin diverso sul gioco classico, dove c'è un tema generale per ogni turno di gioco. Questo è un gioco grande gruppo di incorporare in vacanze speciali e celebrazioni, come del Ringraziamento, Natale o un addio al nubilato. Scegliere un tema per cominciare. Ad esempio, se si ospitano un bambino doccia, il tema per il round potrebbe essere bambini. Ogni persona di ogni squadra sarà scrivere una parola o una frase che la squadra avversaria deve tirare fuori baby-correlati; per esempio, pannolini. Questo è un ottimo modo per convincere la gente in vena per un evento speciale e davvero integrare il tema del vostro partito in attività di gruppo.

Partner Pictionary

Un modo per rendere il gioco di Pictionary più interessante in grandi gruppi è quello di giocare partner di Pictionary. Invece di avere due squadre, ogni persona è accoppiato con un partner ed i due giocatori devono spegnere che disegna l'oggetto e che indovina. Partner Pictionary può essere giocato in grandi gruppi, oppure si può giocare testa a testa socio Pictionary. Il gioco è impostato come un torneo, in cui ogni squadra di due gioca un altro team di due in un round di gioco. La prima squadra a raggiungere i tre punti, o qualsiasi squadra ha il maggior numero di punti quando il tempo è fuori, si sposta al prossimo turno. Il processo continua nei tornei in stile finché non ci sarà un vincitore. È anche possibile creare una staffa su un pezzo di cartoncino per tenere traccia dei punteggi di tutti.

Articoli da regalo client artistiche

Articoli da regalo client artistiche


doni client sono un modo gentile per dire "grazie" ai vostri clienti preziosi, generalmente quelli leali che pagano le bollette in tempo. Quelli nelle industrie creative sono abituati a mettere uno spin artistica sul loro doni client, ma qualsiasi tipo di attività può considerare di fare lo stesso. Un regalo artistico comunica in genere che il vostro cliente vale il tempo e lo sforzo che è stato messo a scegliere o creare l'offerta speciale.

Imposta Art desktop

Immaginate la matematica set scuola, completi con un righello, compasso e goniometro, alloggiati ordinatamente in una piccola scatola di latta. Utilizzare questo come ispirazione per creare kit d'arte in miniatura che i vostri clienti possono tenere a portata di mano. Gli elementi inclusi possono includere bastoncini di carbone, colori ad acquerello, china, un paio di piccoli pennelli e matite dell'artista; qualunque sia il vostro cliente può avere bisogno, se la voglia di creare arriva su di lei durante il lavoro, a casa, o in viaggio. Disporre ogni arte ambientato in una piccola scatola di alluminio di legno o spazzolato, che può essere serigrafato con logo che società, se lo si desidera.

Riviste / Sketchbooks

Articoli da regalo client artistiche

i clienti artistiche possono utilizzare un album da disegno o taccuino quotidiano.

Schizzi e notebook funzionano bene come regali client perché il destinatario è in grado di utilizzare tutti i giorni per prendere appunti nelle riunioni, disegnare mappe o scarabocchi mentali. I libri coltivare la creatività e hanno un sacco di spazio esterno e all'interno del coperchio per visualizzare il logo della società. Se vuoi per i notebook che hanno caratteristiche accattivanti, come esposto vincolante, un rivestimento in pelle, tasche interne o carta in stile giapponese.

Vino personalizzato

Articoli da regalo client artistiche

Una bottiglia personalizzata di vino fa un regalo di classe e creativa.

Alcuni produttori di vino offrono ai clienti la possibilità di fare il proprio vino, scegliendo tra una gamma di vitigni, mescolando gli ingredienti e l'imbottigliamento del vino dopo sei-otto settimane. Per confezionare il regalo per i clienti, fare una partita di rosso e una partita di vino bianco e applicare la propria etichetta personalizzata per le bottiglie finite. Siate creativi e progettare il proprio marchio, sia che si presenta il logo della vostra azienda o la propria opera d'arte che include il nome della società.

Personalizzato Artisan Coffee

Articoli da regalo client artistiche

Creare una firma artigianale caffè arrosto di dare ai clienti.

Caffè alimenta le industrie creative. Approfitta di tale connessione collaborando con un torrefattore indipendente per creare la propria firma arrosto di caffè. Borsa i fagioli in sacchi di tela romanzo, sacchetto di carta marrone impresso con il vostro logo o in una borsa con il proprio materiale illustrativo. Coppia con una tazza di ceramica di design, come ad esempio uno che è fatto ad immagine dei bicchieri di carta take-away iconici ed è sormontato da un coperchio in vinile.

Come fare una brutalità in "Mortal Kombat: Shaolin Monks" per PS2

"Mortal Kombat: Shaolin Monks" per la console PlayStation 2 gioco è uno spin-off della serie picchiaduro uscito nel 2005. Invece di uno-a-uno combattimento, i giocatori possono collaborare per esplorare i regni e sconfiggere il principale antagonista, Shang Tsung. Oltre ai "decessi", in cui i personaggi possono uccidere i loro nemici in maniera cruenta, il gioco dispongono anche di "Brutalities." A differenza delle vittime che si rivolgono un solo nemico, la mossa brutalità permettono ai giocatori di entrare in una modalità di rabbia e decimano gruppi di nemici entro un limite di tempo breve.

istruzione

1 Gioca il gioco fino a raggiungere il livello "del rettile Lair". Si raggiunge questo livello giocando attraverso la modalità storia del gioco.

2 Sconfiggi i nemici che vi attaccano, e apparirà un segno rosso. Camminare sopra il token per raccoglierlo, e si acquisire la capacità di eseguire lo spostamento Brutality.

3 Lotta contro nemici usando attacchi combo per riempire il tuo metro Fatality nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Dopo che è stato riempito, si sarà in grado di eseguire una fatalità, ma continuare a lottare e sarà entrare in un altro livello di carica. Una volta che è stato riempito per tre volte senza l'uso, si è in grado di fare una brutalità che si scaricherà immediatamente il contatore.

4 Premere il tasto "L1" per avviare l'ingresso Brutality. Le parole "Fine Lui" apparirà. Mentre giocando come Kung Lao, premere "Sinistra", "Sinistra", "Up", "Up" e "Cerchio" di fare la brutalità. L'ingresso per Lui Kang è "giusto", "Up", "Down", "Down" e "Circle". Lo schermo si scurisce e il "Brutality" parole apparirà per indicare che avete fatto in modo corretto.

Consigli e avvertenze

  • I due personaggi nascosti hanno la propria brutalità si muove pure. Per Sub-Zero, è "Up", "Down," Left "," Up "e il cerchio, mentre per Scorpion, l'ingresso è" A destra "," sinistra, "Destra", "Destra" e "Circle".

Quali sono gli anelli anniversario?

Quali sono gli anelli anniversario?


Più comunemente conosciuto come bande di eternità, anelli anniversario rappresenta il rinnovato impegno dei coniugi. Tipicamente dato come regali di anniversario, questi anelli sono disponibili in una varietà di stili e prezzi.

Dove Wear

Un anello di eternità è tipicamente indossato sul terzo dito della mano sinistra, ma può anche essere indossato sul terzo dito della mano destra se desiderato. A differenza di anelli di matrimonio o di fidanzamento, la posizione per usura è flessibile.

opzioni tradizionali

Tradizionalmente, l'anello ha sia una band completa o mezza di diamanti. Una banda piena estende tutto intorno al dito, mentre una mezza band ha diamanti solo sul lato rivolto verso l'esterno della mano.

Opzioni contemporanee

Sebbene diamanti sono tradizionali, eternità anelli sono disponibili in una varietà di stili. anelli zaffiro laboratorio-generato sono popolari, e questi anelli presentano uno spin colorata sul look classico.

Significato della Banda

Lo stile circolare della band dell'eternità simboleggia la natura infinita di vero amore. Come un anello, non ha fine.

Non per gli uomini

anelli anniversario sono generalmente indossati da donne. La loro scintillante, natura tempestato di diamanti si presta ad un look femminile, e gli uomini di solito solo indossare anelli sulle dita ad anello.

Come giocare Crab Calcio

Crab calcio è uno spin sul gioco del calcio che può essere giocato da bambini di tutte le età. Hai bisogno di equilibrio e agilità di giocare a questo gioco. Giocando funzionerà muscoli che non sapevo nemmeno di avere. I posti migliori per giocare sono in una palestra o all'esterno in un'area aperta.

istruzione

1 Dividere il gruppo in due squadre. Decidere quale parte della stanza o di un campo ogni squadra sarà in.

2 Segnare gli obiettivi con coni o stabilire corda per saltare. È possibile utilizzare una linea sul pavimento della palestra o del nastro se giocare in una palestra.

3 Trova un grande, palla morbida da utilizzare durante la riproduzione di questo gioco.

4 Sedetevi sul fondo con i piedi appoggiati sul pavimento. Posizionare entrambe le mani palmo verso il basso con le dita verso l'esterno accanto a te a terra. Sollevare il corpo e camminare sulle mani e piedi come un granchio.

5 Walk This Way durante il tentativo di calciare il pallone nella porta della squadra avversaria.

6 Vincere la partita per essere la prima squadra a segnare 15 punti.

Consigli e avvertenze

  • È possibile effettuare una grande palla, se non si dispone di uno. Roba un sacco della spazzatura con vecchi giornali schiacciati e legarlo chiuse. Mettere un altro sacchetto su questo e legarlo di nuovo. Forma in una palla e nastro il tutto trasversale.
  • L'utente non può toccare la palla con le mani in questo gioco.

Trucchi per "Drawn to Life: SpongeBob SquarePants Edition"

"Drawn to Life: SpongeBob SquarePants Edition" è uno spin-off 2008 della serie di video piattaforma di gioco "Drawn to Life", che permette di disegnare personaggi giocabili, armi e veicoli con lo stilo per Nintendo DS. In questo gioco, un artista umano è caduto due matite magici nell'oceano, e Patrick si usa innocentemente per disegnare cattivo principale del gioco, Doodlebob. Spongebob crea Doodlepants, il personaggio che si disegna, per salvare il giorno. Ci sono una serie di trucchi e suggerimenti per questo gioco.

Proteggiti

Mettere in pausa il gioco e quindi tenere a "L", come si inserisce il codice "X", "Y", "B", "A" e "A" per ottenere cinque vite extra. Tenere premuto il tasto "L" nel menu di pausa e di ingresso "Y", "X", "Y", "X" e "A" per riempire il tuo metro di salute. Utilizzare il cheat code "A", "X", "B", "B" e "Y", come si tiene premuto "L" quando il gioco è in pausa per diventare invulnerabile a tutte le forme di danno.

Sblocca Modelli e Disegni

Vai al menu principale, scegliete "Cheats Entry" e immettere un codice per sbloccare disegni. Ingresso il trucco "A", "B", "B", "Y", "X", "R" 'L "," X "," Up "," sinistra "e" destra "per sbloccare la Doodlebob disegno, o "Y", "X", "Up", "Down", "a", "B", "Destra" e "destra" per il Gary disegno. il trucco "B", "X", " Y "," Y "," a "," a "," a "," R "," L "e" Down "sblocca disegnare la Patrick. in pausa il gioco e tenere" L ", come si immette trucchi per sbloccare i modelli . Utilizzare il cheat code "Y", "X", "Y", "X" e "a" per sbloccare il modello Robot e "B", "B", "a", "a" e "X" per ottenere il modello animale.

altri Trucchi

Mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento durante il gioco e l'ingresso "B", "B", "A" "A" e "X", come si tiene premuto "L" per aumentare le munizioni da 30. Vai al menu principale e scegliere la "Trucchi Entry" opzione. Inserire il codice "Down", "Down", "B", "B", "Down", "Left", "Up", 'Destra "e" a "per aumentare le vostre finanze da 9.999.999 monete.

Fontana d'acqua

Mettere 3.000 delle vostre monete in acqua alla fontana città per sbloccare la musica funk City. Un deposito di 7.000 monete sblocca la musica Alt e aggiungere 1.000 in più, 8.000 monete del tutto, per guadagnare 20 vite extra. Per sbloccare una città nascosta denominata dello sviluppatore Grove, rilasciare 10.000 monete nella fontana.

Regali fatti in casa creativi per papà

Regali fatti in casa creativi per papà


Dads possono essere difficili da acquistare per quanto possono già avere tutto ciò che avrebbero voluto. Carte regalo può essere un po 'impersonale, ma si sa il papà non ha bisogno di un altro pareggio. Se siete alla ricerca di qualcosa di più personale (e forse meno costoso) per il papà nella tua vita, lui un regalo fatto in casa considerare la possibilità.

Oggetti Telaio

Ciò che papà non ha una pletora di cianfrusaglie seduti intorno alla casa? Forse papà mantiene questi oggetti ordinatamente contenuti in un cassetto o forse sono ingombrano il console del suo veicolo. Dovunque li tiene, lui è stato li tiene per qualche motivo, quindi perché non li ha messi a buon uso (e pulire il cassetto o la console nel processo)? Avrete bisogno di un telaio in cartone, che è possibile fare a casa o l'acquisto presso il negozio di artigianato; una pistola per colla a caldo; alcuni oggetti artigianali; e la vostra immaginazione. Disporre i materiali sul vostro spazio di lavoro in modo da poterli organizzare nel modello vuoi prima di incollaggio giù. Una volta che è venuta in mente un modello si è soddisfatti, incollare gli elementi al telaio e decorare gli spazi vuoti con materiali artigianali, come marcatori, colla glitter o scovolini. Quando la colla si asciuga, aggiungere una foto e papà avrà un telaio su misura e un cassetto pulito.

Camicie di pesca

Fai la tua papà e suoi più stretti amici di corrispondenza t-shirt. Avrete bisogno di due magliette dello stesso colore solido, uno in formato di papà e uno in termini di dimensioni del suo compagno di pesca. Per i bambini piccoli, è consigliabile creare una scena di papà in possesso di un canna da pesca in una mano e un pesce in un altro. Basta usare spugne e vernice del tessuto di spugna su uno sfondo verde e blu (per la terra e il cielo), quindi utilizzare vernice del tessuto da bottiglie di spremere per disegnare papà. Fate la stessa cosa sull'altro t-shirt, sostituendo il papà con il suo migliore compagno di pesca.

I bambini più grandi o gli adulti potrebbero preferire l'uso polo al posto di t-shirt, e possono godere di una foto più "maturo" che non include figure stilizzate. Se siete preoccupati per la vostra capacità di disegno, prendere in considerazione che alcune delle vostre foto preferite di pesca di schermo papà stampato sul t-shirts.You può ancora aggiungere un tocco personale, come nomi, con vernice del tessuto.

papà Bingo

Per uno spin interessante su un gioco di tempo prezioso, creare schede di Bingo per tutti i membri della vostra famiglia. Invece di usare lettere per scrivere "Bingo" nella parte superiore, precisare "papà" o nome del padre. Avrete bisogno di decidere quali gruppi numero andrà sotto ogni lettera (per esempio, se si sta facendo "papà", si consiglia di utilizzare i numeri da 1 a 20 per la prima "d"; da 21 a 40 per la "a "; 41 attraverso 60 per la seconda" d ", ecc) per lo" spazio libero ", nel centro, o scrivere" spazio libero "o disegnare l'immagine di qualcosa che rappresenta il padre, come ad esempio un distintivo della polizia se è un agente di polizia o un pallone da calcio, se gli piace giocare a calcio. Per una maggiore durata, laminare le carte, poi giocare il gioco come si farebbe con qualsiasi gioco di Bingo utilizzando una varietà di piccoli oggetti per i marcatori (o pennarelli a secco se hai laminato vostre tavole).

"Shout" Giochi DVD

Con l'aumento dei lettori DVD in casa, DVD giochi trivia hanno visto un aumento nell'uso. Hasbro / Parker Brothers ha rilasciato una serie di giochi DVD trivia sotto il "gridare ..." titolo ombrello, prendendo in campi trivia come la musica, il cinema e la televisione. Questi giochi sono buone sia per una notte gioco di famiglia o come un rompighiaccio a una festa.

Shout sui film

A partire da gennaio 2011, Hasbro / Parker Brothers ha rilasciato quattro giochi della serie "Shout di cinema", progettati per i partecipanti dai 18 anni di età ed oltre. Qualsiasi numero di giocatori tra i quattro ei 40 può prendere parte. Il gioco mostra video clip dalla storia del cinema, dai film classici a blockbuster moderni, ed i giocatori gridare le risposte alle domande basate su di essi. Ogni DVD contiene tre giochi separati, ognuno composto da otto turni.

Gridare TV

Hasbro / Parker Brothers ha due "gridare TV" giochi DVD a partire dal gennaio 2011, ciascuna progettata per i giocatori dai 18 anni di età in su. Il gioco è per due squadre di giocatori che guardare una varietà di video clip, morsi sonori e immagini fisse che si trovano sul DVD prima di chiamare la risposta corretta. Il contenuto di caratteristiche del gioco tratto da 50 anni di televisione. Ogni DVD della serie ha tre giochi separati di otto turni.

Shout About Music

Hasbro / Parker Brothers ha due partite "Shout About Music", come di gennaio 2011, per quelli dai 18 anni di età in su. I giocatori si dividono in due squadre e rispondere alle domande in una serie di categorie basate sulla musica sul DVD. Il "Made To Order" round ha concorrenti organizzare i brani in ordine di rilascio, mentre "Ancora Crazies" ha giocatori indovinare la copertina dell'album da frammenti di immagini sullo schermo.

Gridare Country Music

Uno spin-off della serie "Shout About Music" è specializzata nel paese e la musica occidentale. In diversi turni, il gioco richiede ai giocatori di "Name That Song" o compilare il "Missing Testi" in base al clip musicale che hanno appena ascoltato. Il gioco è dotato sia di "Whisper Rounds", in cui i giocatori possono conferire con i loro compagni di squadra, e "Shout Rounds", in cui la prima risposta corretta un giocatore chiama vince. In origine, i rami di Wal-Mart esclusivamente venduti "gridare Country Music."

Soluzioni a "Ben 10: Protector of Earth"

"Ben 10: Protector of Earth" si basa sulla serie "Ben 10" animato in onda su Cartoon Network. "Ben 10: Protector of Earth" è disponibile per il Nintendo Wii, Nintendo DS, Sony PlayStation 2 (PS2) e Sony PlayStation Portable (PSP). Se si hanno problemi a completare il gioco anche con qualche accenno, ci sono alcuni trucchi disponibili per aiutare a sbloccare i personaggi e gli attacchi per rendere più facile per voi per terminare.

Suggerimenti di gioco e suggerimenti

Salto di distanza quando si è attaccati. Bloccare piccoli attacchi in arrivo. Quando un attacco è bloccato, utilizzare il pulsante di attacco o eseguire uno spin-calcio per sorprendere il nemico. Eseguire un pugno, poi calci, poi un pugno o un attacco calcio per creare una combinazione. Questa combinazione ti aiuta a prendere giù l'energia del tuo avversario più veloce, come combinazioni causare più danni che singolari attacchi. Durante combattimenti contro i boss, come Vilgax o dottore Animo, vi verrà chiesto di premere una sequenza di tasti in una determinata posizione sullo schermo. Passare alla zona e premere la sequenza di danneggiare il boss. Inoltre, quando si combatte Vilgax, usare l'attacco Tornado, come egli è vulnerabile ad esso durante questo periodo.

Apertura del menu del codice

Per inserire i codici sul Nintendo Wii, PS2 e PSP, premere il pulsante "Start", mentre sulla mappa e selezionare "Enter Code Sercet." Su Nintendo DS, non esiste un menu di codice. Invece, si digitano i codici nel menu principale.

Attacchi lo sblocco e Invincibility

Per rendere più facile per sconfiggere gli avversari, sblocca tutte le combo. Tipo "Rotolone", "Inferno", "Fourarms" e "Inferno". Per sbloccare gli effetti scure trucchi per aiutarvi a dure battaglie, tipo "Rotolone," "Rotolone," "Fourarms" e "Inferno". Sbloccare la Forza DNA utilizzando "Wildvine," "Fourarms", "Inferno" e "Rotolone." Diventa invincibile con "XLR8", "Inferno", "Wildvine" e "Fourarms." Sbloccare il Master Control con "Rotolone", "Inferno", "Wildvine" e "Fourarms." I codici elencati sopra di lavoro per tutte le versioni ad eccezione di Nintendo DS, che non ha codici simili.

Personaggi sbloccabili, forme aliene e Pelli

Per tutte le versioni ad eccezione del Nintendo DS, inserire "Wildvine," "Fourarms", "Inferno" e "Wildvine" per sbloccare tutte le forme aliene. I seguenti codici sono per la versione Nintendo DS. Premere il tasto "A", "di sinistra", "Y", "Destra", "X", "Up", "B", "Down" e "Select" per sbloccare Upchuck. Guadagno la pelle Galactic Enforcer con "A", "B", "X", "Y", "L", "R" e "Select". La pelle Gwen 10 è sbloccato con "Left", "Right", "di sinistra", "Destra", "L", "R" e "Select". Ricevere la pelle Ultra Ben premendo il tasto "Up", "Destra", "Down", "Left", "A", "B" e "Select".

Nintendo DS unica missione Bonus

Premere "Sinistra", "L", "Destra", "R", "Up", "Down" e "Select" per sbloccare un bonus missione.