Come fare un livello di flipper in "Little Big Planet"

Nel gioco di avventura a scorrimento laterale, "Little Big Planet", i giocatori devono costruire i livelli e mondi utilizzando il menu di creazione del gioco. È possibile completare i livelli del gioco nella modalità storia, oppure è possibile utilizzare la vostra creatività per costruire i propri livelli. Si può fare un livello di flipper con la creazione di una mappa di gioco che mette una palla in un'area chiusa, mentre il giocatore controlla gli interruttori per azionare le pinne.

istruzione

1 LOAD "Little Big Planet" e scegliere di creare un nuovo livello vuoto. Se si desidera utilizzare un modello già esistente, si può scegliere di farlo.

2 Spostare al centro del livello e selezionare un materiale da costruzione dal menu di creazione. Rendere il contorno del flipper con il materiale da costruzione; forma in modo che esso ha una parte superiore a cupola e una superficie piana per il fondo.

3 Inserire un dispositivo a stantuffo, dal menu gadget, sul lato della flipper. Posizionare un blocco sopra del pistone per consentire la palla a sedersi sulla parte superiore del pistone. Collegare il pistone ad una leva o un interruttore in modo che si può attivare con il tuo personaggio in seguito.

4 Selezionare un materiale da costruzione e creare la fossa dove il pallone può cadere attraverso i flappers nella parte inferiore della flipper.

5 Posizionare due isolati fianco a fianco con uno spazio tra di loro sulla parte esterna del flipper. Posizionare un interruttore su entrambi i blocchi.

6 Aprire il menu di creazione e selezionare la forma del cerchio. Creare due pinne - uno su ciascun lato del flipper. cerchio piatto posto cerniere dietro le due pinne per collegarli ai lati del flipper.

7 Selezionate lo strumento connettore e scegliere il mezzo di rotazione freccia gadget. Applicare lo strumento su entrambi pinne al punto di cerniera. Collegare la cerniera per gli switch dal punto 5, e impostare i tempi di ripristino flip per 0,1 secondi e di tutte le altre opzioni di tempo a zero secondi.

8 Creare un pallone nel menu Creazione e posizionarlo sulla parte superiore del dispositivo a pistone. Posizionare un dispositivo fotocamera sulla palla, e impostare il lettore inseguitore a zero in modo che la telecamera seguirà la palla.