Gioco Suggerimenti per "Mortal Kombat: Deception" per la PS2

"Mortal Kombat: Deception", aggiunge una nuova modalità avventura per le risse regolari e incidenti mortali che i fan di questa serie di combattimento si aspettano. Questo titolo PlayStation 2 2004 mescola combattenti classici come Sub-Zero e Baraka con nuovi lottatori, come Kobra e Darrius per caratterizzare 24 combattenti in tutto. È possibile utilizzare alcuni trucchi e suggerimenti per avanzare in "Mortal Kombat:. Deception"

Infinite Koins

Recupero di una collana da una persona morta in una posizione sulla mappa G-1. Portalo alla casa di E-8 sulla mappa (in Edenia) e parlare con un vecchio. Egli sarà il commercio si 500 Koins di platino per la collana. Una volta che hai fatto il commercio, tornare alla carcassa e apparirà un'altra collana. Consigli, tornare al vecchio e lo vendono ancora la collana. Ripetere questo processo più e più volte per ottenere una quantità infinita di Koins platino.

Personaggi sbloccabili

Questo titolo presenta una serie di personaggi nascosti che puoi sbloccare trovando casse del tesoro sulla mappa. A mezzanotte il venerdì, aprire la cassa dietro la tenda al G-8 sulla mappa per ottenere Liu Kang. Trova il petto in H-2 in Earthrealm, tra le ore 19:00 e 21:00 per Kira. Trova una cassa a A-3 in Outworld tra quelle stesse ore per sbloccare Tanya. Guadagna Keshi da ottenere il torace in E-4 in Earthrealm. Testa al petto da H-4 in Chaosrealm per sbloccare Havik.

Arenas sbloccabili

È inoltre possibile aprire nuove arene in cui combattere trovando scrigni del tesoro nel gioco. Gioca in Dragon Mountain aprendo il petto in H-8 in Outworld. Prendi il tesoro in A-4 in Orderrealm per sbloccare Kuatan Palace. Aprire un forziere a H-5 in Orderrealm accedere alla Fortezza di Quan Chi. Guardare all'interno di una casa in D-7 in Chaosrealm per combattere nel Tempio del Re Dragone.

Scorpion Snare

È possibile utilizzare un glitch in un livello a vostro vantaggio. Scegli Scorpion e combattere nel livello Beetle Lair. Quando ti trovi in ​​un posto sul palco dove in vetro colorato è compresa tra scorpione e il tuo avversario, lo si può rullante automaticamente con la lancia, anche se lui sta usando la manovra blocco. Il vostro nemico si terrà nel luogo dal tether lancia fino a quando non lo attaccano.