Come ottenere il primo a Ebanopoli in "Pokemon: SoulSilver"

"Pokemon: SoulSilver" per Nintendo DS vi porterà attraverso la regione di Johto per combattere, catturare e addestrare vari personaggi Pokemon. Un posto che attraversare durante il vostro viaggio è Ebanopoli, una città che contiene un pokemart dove si possono acquistare oggetti utili e una palestra dove si può combattere formatori e la loro Pokemon per aumentare le vostre abilità. È necessario prendere un lungo percorso per arrivare qui, tra cui un viaggio attraverso una grotta di puzzle-riempita.

istruzione

1 Prendere la Route 44 a Mogania e dirigersi verso est. Si incontrano un allenatore qui, che dovrete sconfiggere per continuare.

2 Scegliere uno dei due percorsi qui quando le forche strada. Se si testa si passa attraverso le montagne. Scendete e prendete un ponte sopra l'acqua. In entrambi i casi percorso richiederà di sconfiggere una manciata di formatori a continuare a Ebanopoli.

3 Entrate nella caverna di ghiaccio si incontrano dopo le due strade convergono precedenti. Avrete bisogno di un Pokemon nel vostro partito con la forza possibilità di farlo attraverso questa sezione successiva.

4 Passare il puzzle al piano terra della grotta di ghiaccio facendo scorrere lungo il ghiaccio per raggiungere l'uscita. In primo luogo, salire, poi a sinistra, su, sinistra, giù, sinistra, in alto ea destra. Prendete la scala fino al livello successivo.

5 Spingere i massi nei fori utilizzando il Pokemon con forza sul livello successivo grotta di ghiaccio a scendere un altro piano.

6 Andate lungo il sentiero al secondo piano seminterrato e poi salire su una scala indietro fino al primo livello interrato.

7 Seguite il percorso a questo livello per raggiungere un'altra scala che vi porterà indietro fino al piano terra.

8 Prendete il sentiero fuori dalla caverna di ghiaccio per raggiungere Ebanopoli.