Come giocare Rumoli

Rumoli è un gioco di carte canadese classico che unisce poker con rummy. Qualsiasi gruppo di dimensioni tra due e otto può giocare Rumoli. Quando più persone giocano Rumoli, quindi la dimensione iniziale di ogni mano è più piccolo, che può fare per il gioco più veloce.

istruzione

1 Dividete i chip in modo uniforme tra i giocatori. Mescola il mazzo di carte. Per determinare chi riempirà la posizione del mazziere, ogni giocatore pesca una sola carta e il pareggio più alto vince la posizione (asso è considerato la carta più alta). Il gioco inizia come ogni giocatore piazza un chip su ciascuna delle nove sezioni della scheda Rumoli.

2 Mescolare le carte e di affrontare fuori ai giocatori più un ulteriore mano (conosciuta come la vedova) fino a quando tutte le carte sono esaurite. Ogni giocatore del cliente le proprie carte. Il rivenditore ha la possibilità di scambiare le sue carte per la vedova (a scatola chiusa). Se lui non vuole farlo, può all'asta la vedova, ancora senza essere visto, a tutti i giocatori interessati (il rivenditore mantiene i chip pagato in asta). Se un giocatore usa la vedova, la loro mano originale è posto a parte, a faccia in giù.

3 Selezionando i cinque migliori carte dalla loro mano e scartando temporaneamente il resto, i giocatori Ante Up per un giro di poker. A partire con il concessionario, i giocatori possono alzare la posta in gioco, se lo desiderano. Tutti i giocatori che hanno soggiornato in tutto il processo di ante rivelano le loro carte e mano alta prende il piatto. Tutte le mani di poker sono ora scartate ed i giocatori tornano al resto delle loro carte.

4 Organizzare le proprie carte in giacca e cravatta, i giocatori iniziano la fase di Ramino del gioco. Il vincitore fase di Poker inizia posizionando la carta valore più basso in mano a faccia in giù sul tavolo (in qualsiasi momento, se un giocatore ha una sequenza numerica dello stesso seme, tutte le carte possono essere giocate in una sola volta). Gioco passa a fianco, con ogni giocatore mettendo la carta successiva nel seme in cima alla pila, se hanno.

5 Giocare l'asso di un abito o di andare in giro ad ogni giocatore e scoprire che nessuno detiene la prossima carta nella sequenza numerica della tuta rompe il gioco. Il giocatore che ha giocato l'ultima carta scarta la carta più bassa che hanno in un vestito di un colore diverso e il gioco continua. Se non hanno una carta in una tuta di colore diverso, il gioco passa a sinistra fino a quando qualcuno fa o la mano è finita. Ogni giocatore piazza un altro chip su ogni sezione bordo Rumoli e inizia una nuova mano. In caso contrario, il gioco continua fino a quando un giocatore gioca tutte le sue carte.

6 Vincere una mano significa che un giocatore ha giocato tutte le loro carte e vince tutte le chips nel piatto Rumoli sulla scheda. Ogni giocatore con carte rimanenti in mano deve pagare al vincitore una chip per ogni carta che continuano a detenere. La posizione del concessionario passa a sinistra, e inizia una nuova mano. Ogni chip non reclamati sulla scheda riporto alla mano successiva. Chips sono rivendicati quando un giocatore gioca la carta o la sequenza di carte chiamate in una sezione del consiglio di amministrazione.

7 Giocando Rumoli continua attraverso sia una quantità predeterminata di mani, a quel punto il giocatore con il maggior numero di chip vince, o fino a quando un giocatore raccoglie una quantità predeterminata di chip.