Come utilizzare una scheda di memoria GameCube con il Wii

Il Nintendo Wii è stato rilasciato nel 2006. È dotato di controlli di movimento senza fili, giochi interattivi e giochi Virtual Console. Il sistema è inoltre compatibile con il GameCube. È possibile utilizzare i controller GameCube, controller Wii Classic e schede di memoria GameCube quando giochi GameCube. Ci sono molti modi per accedere e utilizzare le schede di memoria GameCube attraverso il Wii.

istruzione

1 Aprire i lembi superiori sul Nintendo Wii e cercare le porte controller per Nintendo GameCube circolari. Sopra queste porte sono due slot per schede di memoria GameCube. Inserire la memory card GameCube nella porta "A." utilizzare lo slot "B" Solo se si dispone di due schede di memoria.

2 Premere il tasto "Power" su Wii o il telecomando Wii.

3 Selezionare l'opzione "Menu Sistema" nella parte inferiore dello schermo. Nel sottomenu, individuare l'opzione "Memory Card" e premere "A."

4 Visualizzare il contenuto della scheda di memoria GameCube che è installato. Dovreste vedere i file di gioco salvati. Se non ci sono file sulla scheda di memoria, lo schermo sarà vuoto.

5 Selezionare il file di gioco salvato si desidera accedere e premere "A." Selezionare "Copia", "Taglia" o "Cancella", a seconda di cosa si vuole fare con il file. Premere il tasto "B" per uscire dal menu.

6 Inserire un disco GameCube gioco e caricarlo attraverso il "Wii Disc Channel." La "Wii Disc Channel" si trova nell'angolo in alto a sinistra del menu Wii.

7 Selezionare l'opzione "Carica" ​​dal menu principale del gioco. I dati sulla scheda di memoria vengono caricati automaticamente.

Consigli e avvertenze

  • schede di memoria GameCube funzionano solo con i giochi GameCube. Non è possibile salvare Wii o file di gioco virtuale su una scheda di memoria GameCube.
  • giochi GameCube salvare automaticamente sulla scheda di memoria GameCube. Il sistema salverà i giochi per il primo slot della scheda di memoria di default.
  • Non rimuovere la memory card GameCube durante il gioco o durante il salvataggio di un gioco. È possibile compromettere i dati o danneggiare la memory card.