Le istruzioni online per il gioco da tavolo Sequence

Il gioco combina elementi di sequenza di carte con un gioco da tavolo divertente. I giocatori hanno la sfida di creare una o due sequenze di carte in possesso e la marcatura sul tavolo di gioco con i chip colorati. Seguire le istruzioni per il gioco da tavolo sequenza per imparare il particolare significato di alcune delle carte. Fino a 12 giocatori possono giocare sequenza se si combinano i giocatori in squadre.

istruzione

1 Mischia le carte e determinare i giocatori e le squadre. Qualsiasi numero di giocatori possono giocare da due a 12 fino a quando il numero divisibile per due o tre. Fino a tre persone possono giocare come individui o più di tre persone devono fare una squadra. Tre squadre sono più in grado di riprodurre.

2 carte Deal a faccia in giù ai giocatori. Distribuisci sette carte ciascuno a due giocatori, sei carte a tre e quattro giocatori, cinque carte a sei giocatori, quattro carte a otto e nove giocatori e tre carte a 10 e 12 giocatori.

3 Fornire i chip di un colore ad un giocatore o una squadra. Per due giocatori o squadre, utilizzare solo i chip blu e verde. Per tre giocatori o squadre, usare anche i chip rossi.

4 Inizia la partita con il giocatore alla sinistra del mazziere prendendo il primo turno. Un turno consiste di giocare una carta dalla faccia mano su una pila degli scarti personale. Ogni giocatore fa la sua propria pila degli scarti immediatamente di fronte a lui. Il giocatore mette anche un chip su uno spazio sulla scheda che corrisponde alla carta. Il giocatore poi pesca una carta sostitutiva dal mazzo.

5 Il gioco continua intorno al bordo a sinistra, con ogni giocatore scartare una carta e mettendo un chip sulla scheda. L'obiettivo è quello di giocare a carte e posizionare i chip per fare una sequenza di cinque-chip in verticale, orizzontale o diagonale.

6 Utilizzare Jacks in modo speciale. I quattro Jacks che hanno due occhi sono jolly. Gioca un Jack selvaggio scartando sul vostro mazzo degli scarti e l'immissione di un chip su qualsiasi spazio che desiderate. I quattro martinetti che hanno un occhio sono carte anti-selvatici. Gioca un Jack anti-selvaggio scartando e rimuovere qualsiasi chip di avversario che non è una parte di una sequenza sulla scheda. Questo finisce il turno - un giocatore non può giocare il proprio chip su questo spazio fino al suo prossimo turno.

7 Vincere la partita, quando un singolo giocatore o una squadra crea il numero di sequenze necessarie per vincere. Due singoli giocatori o squadre hanno bisogno di due sequenze di vincere. Tre singoli giocatori o squadre hanno bisogno di una sequenza di vincere.

Consigli e avvertenze

  • Carte tenuto in mano che non hanno uno spazio aperto sul tavolo sono carte "morte". I giocatori possono utilizzare un turno di scartare una carta morta e disegnare una nuova carta.
  • Mescolate le pile degli scarti insieme quando il mazzo si esaurisce per ricostituire il mazzo.
  • Se un giocatore dimentica di pescare una carta dopo l'assunzione di un giro e il prossimo giocatore completa il suo turno, il primo giocatore perde questa carta e deve terminare la partita con meno carte.
  • I giocatori che giocano su squadre non possono impegnarsi in "tabella di parlare" tra i giocatori perché questo crea un vantaggio sleale. Se le squadre di comunicare in questo modo, ogni membro del team deve rinunciare a una scheda sulle pile degli scarti.