Sleepover Giochi Domanda

Sleepover Giochi Domanda


Organizzando una festa adolescente Sleepover della ragazza richiede gustosi snack, bevande e intrattenimento dell'anca. Il gioco dei giochi di domanda può ospitare ragazzi e aiutarli a sviluppare legami forti, mentre per conoscere l'un l'altro. Le ragazze possono anche imparare qualcosa su se stessi nel processo. La creazione di giochi non richiede soldi, solo la fantasia e un po 'di tempo.

Obbligo o verità

Se si desidera guardare le persone fanno e dicono cose divertenti, "Truth or Dare" è il gioco per voi. La persona di turno chiede al suo amico se lei vuole scegliere la verità o il coraggio. Se lei sceglie la verità, l'amico si presenta con una domanda che deve rispondere. Può essere qualsiasi cosa, e gli adolescenti possono trovarsi informazioni rivelando che non hanno mai voluto discutere. Esempi di domande a chiedere includere "Chi vuoi fino ad oggi," e "Quando hai avuto il tuo primo bacio?" (Vedi riferimento 1). Se l'adolescente sceglie il coraggio, la sua amica le dice qualcosa che deve fare. Ad esempio, The Dare potrebbe essere a baciare un ragazzo dalla scuola.

venti domande

Il gioco del "Twenty Questions" richiede la ragazza di turno è quello di pensare a una cosa, persona o luogo. Ogni amico di gioco può richiedere fino a 20 domande per cercare di capire cosa sta pensando la ragazza. Due norme regolano le domande. L'amico può solo chiedere domande che si può rispondere con un "sì" o un "no", e la risposta non può che essere un "sì" o un "no". Le uniche eccezioni sono le risposte "Io don & # 039; t so" e "Posso & # 039; t risposta" (vedi riferimento 2). Inserire la parola "genere" nelle vostre domande per avere un'idea più chiara di ciò che la cosa è (vedi riferimento 2). Ad esempio, chiedere "È la cosa di solito si trovano sulla spiaggia?" iinstead di "È trovato in spiaggia?"

Charades

Sciarade è un gioco divertente da giocare con un gruppo. La ragazza il cui "si" sceglie un libro, film, canzone, show televisivo, il gioco, persona o una frase ad agire fuori, eseguendo una pantomima per il pubblico. Il pubblico chiede a tutte le domande per aiutarli a determinare la risposta. La ragazza non può rispondere con tutte le parole; lei può agire solo le sue risposte. Se il pubblico è corretta su un suggerimento, la ragazza può toccare il suo naso, che indica che hanno ottenuto la risposta giusta (vedi riferimento 3). Il gioco inizia con la ragazza che descrive la categoria utilizzando segni mano e poi il numero di parole nel titolo o una frase. Ogni categoria ha il suo segno.