Regole per Air Hockey da tavolo Gioco

Air hockey è spesso giocato come un gioco da diporto. Molte persone non si rendono conto del gioco è anche uno sport competitivo con la concorrenza del torneo. La United States Air Hockey Association sovrintende air hockey competitivo negli Stati Uniti. Il USAA ha regole ufficiali del torneo il gioco. Naturalmente, i giocatori possono adattare le regole per partite amichevoli.

Attrezzature e fianchi

Solo un puck può essere in gioco durante una partita di hockey aria. USAA approvato pucks sono nei toni specifici di giallo, verde e rosso. Ogni giocatore può utilizzare un solo martello - pezzi di plastica tondi pesanti con maniglie utilizzate per colpire il disco - durante una partita. Il martello non può essere levigato fino a creare un angolo. Mallets devono pesare 6 once. o meno. Un giocatore può stare ovunque sul suo lato del tavolo fino a quando lei non attraversa la linea di mezzeria. I giocatori passano i lati del tavolo dopo ogni partita.

Servendo

Quando un giocatore segna, l'avversario ha 10 secondi per rimuovere il disco dalla meta e servire. Un giocatore può solo servire a mano un disco di gomma dopo che cade in suo obiettivo.

in Bounds

I confini del gioco sono la superficie del tavolo, le rotaie all'interno della tabella, gli obiettivi e le mazze. Quando un disco di gomma tocca qualsiasi altra cosa, è fuori dai limiti.

Regole generali

I giocatori possono colpire il puck con qualsiasi parte del maglio. I giocatori non possono mettere il martello direttamente sulla parte superiore del disco. Un giocatore ha sette secondi per fare un colpo dal momento in cui il disco attraversa su un fianco della linea centrale. In entrambi i casi il giocatore può colpire un disco che è sulla linea centrale. Un giocatore non può toccare il puck con i suoi vestiti o qualsiasi parte del suo corpo.

punteggio

I giocatori giocano una partita di sette punti. Un giocatore riceve un punto per ogni gol segnato sul suo avversario, a meno che l'arbitro chiama un fallo sul giocatore punteggio prima o durante l'obiettivo. Un obiettivo non conta se l'arbitro sospende giocare a destra prima del tiro. Un disco deve inclinarsi in porta a contare. Un disco attaccato orizzontalmente l'obiettivo non conta. Obiettivi che rimbalzano fuori del gol non contano. Un giocatore che serve non può segnare un gol lanciando il disco nella porta avversaria con una mano servire.

Tempo scaduto

Ogni giocatore ha la possibilità una volta fuori per gioco. Il fuori tempo può durare 10 secondi o meno. Un giocatore può solo chiamare un time out quando ha possesso del disco o quando la riproduzione viene sospesa.

Falli

Quando un giocatore commette un fallo, l'avversario arriva a servire il puck. Quando un giocatore commette un fallo tecnico, il giocatore avversario è consentito un tiro libero. Ritardare o stallo un gioco si traduce in un fallo. Un giocatore che palme il disco quando si è diretto verso il suo obiettivo è accusato di "obiettivo tendente" e riceve un fallo tecnico. Un giocatore che perde il controllo del suo martello commette fallo. Ogni volta che un giocatore colpisce il disco e lascia la superficie di gioco, il giocatore riceve un fallo. Un giocatore riceve un fallo per raggiungere oltre la linea centrale. E 'anche illegale di inserire un intero martello attraverso la linea centrale e nel lato dell'avversario del tavolo.