Come battere insieme di abilità 8 gioco 3 sulla "First in matematica"

Come battere insieme di abilità 8 gioco 3 sulla "First in matematica"


"In primo luogo in matematica" è una serie di giochi online e puzzle progettati per aiutare gli utenti a imparare la matematica. Abilità Serie 8 è una variante di un vecchio gioco di carte chiamato "24", in cui i giocatori devono aggiungere, moltiplicare, dividere e sottrarre cinque numeri alla parità di 24. Il gioco ha due parti. In primo luogo, i giocatori devono inserire i numeri in un'espressione algebrica per fare un certo numero di partenza. Avanti, usano questo numero con gli altri cinque in una serie di equazioni matematiche per fare 24.

istruzione

1 Fai clic su "Start" per iniziare il gioco. Un'espressione algebrica con almeno una variabile appare sullo schermo. Se l'espressione può essere ridotto, utilizzare carta e penna per trovare una forma più semplice dell'espressione. Ad esempio, 4x / 4 - 16Y / 4 può essere semplificata x - 4y.

2 Aggiungere un numero compreso tra 2 e 9 per i valori di x ed y. Questo può essere fatto facendo clic sul numero accanto alla variabile corrispondente nella parte inferiore dello schermo. Provate a fare l'espressione uguale un numero intero per fare il passo successivo più facile.

3 Scegli la risposta corretta per l'espressione dalla lista che si apre. Se si ridotto l'espressione su un foglio di carta, inserire i numeri da soli per completare l'equazione. Si dispone ora di un numero per avviare il processo di arrivare a 24.

4 Utilizzando questo numero e numeri sulla ruota al lato sinistro dello schermo, creare una nuova equazione che equivale 24. Uso carta e penna o aritmetica mentale di trovare un'equazione appropriata. Ricordate, è necessario utilizzare ogni numero sul volante e il proprio numero. Lavorare a ritroso dal 24 se la sono bloccati, l'aggiunta e dividendo. Ricordare i numeri che si moltiplicano e dividono facilmente in 24, come 6 e 4, e cercare di fare quelli che utilizzano i cinque numeri a vostra disposizione. Se si completa l'assegnazione entro 90 secondi, si vince un adesivo grigio. Ottenere sei adesivi per completare l'assegnazione.

Consigli e avvertenze

  • Prova a spendere meno tempo sulla prima equazione algebrica, dal momento che qualsiasi numero può essere manipolato con gli altri quattro nella seconda metà del set di abilità.