Russian Tea Party Games

Russian Tea Party Games


Tea ha una lunga e colorata storia in Russia. E 'stato originariamente importata dai cinesi, e in epoca pre-rivoluzionaria è stato amato da tutte le classi di persone. Durante gli anni sovietici, tè era il lusso singolare di persone che lavorano. Nel 2005, secondo la rivista "Life russa", ottantadue per cento dei russi intervistati tè elencato come la loro bevanda preferita. Si è spesso goduto in situazioni sociali insieme con panini, snack e un assortimento di dolci. È possibile tenere un tea party russo del vostro molto proprio e invitare gli ospiti a giocare a questi giochi tradizionali.

adorabile Anastasia

Disporre i vostri ospiti in un cerchio e scegliere il nome di uno dei vostri ospiti. In questo esempio, il nome scelto è Anastasia. Per cominciare, l'ospite sceglie un aggettivo che inizia con la stessa lettera, come il nome della persona per descrivere la persona, come adorabile. Il primo giocatore dopo che l'host sceglie l'aggettivo iniziale deve recitare "La nostra adorabile Anastasia è" e quindi aggiungere un aggettivo aggiuntivo per descrivere la persona che inizia con la lettera 'A'. Per esempio, questo giocatore può dire "La nostra adorabile Anastasia è in apprensione." Il secondo giocatore deve seguire immediatamente e sostituire la propria aggettivo ma deve iniziare con la lettera seguente 'A', che in questo caso è 'B'. Un esempio: "La nostra adorabile Anastasia è accattivante." Continuare rapidamente intorno al cerchio e di lavoro attraverso l'alfabeto una persona alla volta. Qualsiasi giocatore che commette un errore o richiede più di cinque secondi a venire con un aggettivo è fuori. L'ultimo giocatore rimasto vince.

Dancing Bears

Utilizzando la carta di costruzione, ritagliato zampe di orso in una varietà di colori. zampe di orso sono costituiti da una grande pad e cinque dita in modo da qualcosa di simile a questa forma funzionerà. Distribuire una zampa orso ad ogni giocatore, facendo in modo che nessun altro vede che colore gli altri giocatori ricevono e che ogni giocatore nasconde la loro zampa. Nota: La maggior parte dei pacchetti multicolori di cartoncino contengono cinque colori così diversi ospiti possono ricevere lo stesso colore. Ciò non influirà sul gioco. Sit i vostri ospiti in un cerchio e di familiarizzare con i colori distribuiti. Per cominciare, un giocatore alla volta (in senso orario) ha una probabilità di indovinare il colore della zampa di un altro giocatore. Lui o lei è libero di dirigere la loro ipotesi al giocatore di loro scelta. Una volta che il colore di un giocatore è stato indovinato, quel giocatore è fuori. Continuare fino a quando un solo giocatore viene lasciato. L'ultimo giocatore vince sinistra la partita.

passatempi

Dare ad ogni uno dei vostri ospiti una scheda di nota 3x5 pollici e chiedere loro di scrivere le sue prime dieci passatempi preferiti. Raccogliere tutte le carte di nota e metterli in un sacchetto. Disporre i vostri ospiti in un cerchio. Scegliere un giocatore per iniziare. Lui o lei sceglie una carta nota dal sacchetto. Se il giocatore prende la propria carta, avrebbe dovuto rimetterlo nella borsa e scegliere un altro. Il giocatore legge quindi i passatempi quotate ad alta voce, uno per uno. L'obiettivo è per un altro giocatore di indovinare la cui carta è stato raccolto e il primo giocatore di indovinare-indicando il nome corretto ad alta voce-vince un punto. I giocatori sono autorizzati ad indovinare prima di tutti e dieci i passatempi vengono letti, ma ogni giocatore può immaginare solo una volta per ogni carta. Voi o un volontario può tenere il punteggio e quando la borsa è vuota, il giocatore con le congetture più corrette vince.