Ponte di comando regole di offerta

Ponte di comando regole di offerta


Bridge è un gioco di carte che le coppie due squadre di due uno contro l'altro nel tentativo di catturare il maggior numero di set di carte, chiamate trucchi, il più possibile. L'offerta è una parte importante, ma potenzialmente confusione del gioco. Una ruota ponte è uno strumento di offerta, che applica le regole per l'attuale offerta alta per dire al lettore tutte le offerte legali.

Ponte Nozioni di base di offerta

Ogni mano di bridge inizia con ogni giocatore essere trattato 13 carte. Dopo aver guardato le loro 13 carte, e valutare la forza di quelle mani i giocatori iniziano offerta con il giocatore a sinistra del mazziere e procedendo intorno al tavolo a sinistra. Offerta continua intorno al tavolo con i giocatori scelgono di aumentare l'offerta, fare un'azione non-raise, o passare il loro turno. Dopo tre giocatori consecutivi sono passati, la mano inizia con l'offerta finale definizione degli obiettivi per la mano.

Aumentare un'offerta

Al fine di fare un'offerta, il giocatore di turno deve fare un'offerta, che è più grande della precedente offerta. Ci sono due modi per aumentare l'offerta, sia aumentando la grandezza, o aumentando la tromba di un'offerta. Ogni offerta è composta da un numero e una tuta. Il numero rappresenta sei trucchi meno di quanti dei 13 trucchi squadra del giocatore avrebbe dovuto vincere per assicurarsi la vittoria in mano. Per esempio, un'offerta con un 3 richiederebbe vincendo 9 delle 13 trucchi. La grandezza può essere ovunque da 1 a 7, e un'offerta può essere sollevato facendo un'offerta con una grandezza maggiore rispetto all'offerta precedente. Il colore dichiarato rappresenta il seme "vincente" per la mano. Ogni trucco in cui si gioca una carta vincente è vinta dalla più alta briscola. Un giocatore può aumentare l'offerta facendo un'offerta stesso ordine di grandezza l'offerta precedente con una briscola più forte. La forza di briscole va, da deboli a forti, fiori, quadri, cuori, picche e nessun seme di briscola.

Riproduce non-raise

Un giocatore che non vuole aumentare l'offerta prima di loro, perché non sentono di avere una mano possono vincere un'offerta rialzata con, ha la possibilità di passare. Quando un giocatore passa, l'offerta salta semplicemente che l'iterazione, con il giocatore dopo di loro presentati con la possibilità di aumentare l'offerta. Se l'offerta continua di nuovo ad un giocatore che ha passato, essi possono ancora fare offerte in un giro più tardi. Oltre al passaggio, il giocatore ha la possibilità di raddoppiare se l'azione a loro è un'offerta. Il raddoppio un'offerta significa che, se l'offerta raddoppiato vince e diventa l'offerta attiva per la mano, i valori dei punti per la mano salgono drasticamente, se non sempre due volte i valori originali. Se l'offerta per un giocatore è raddoppiato, hanno anche la possibilità di ri-raddoppiare l'offerta di un aumento ancora maggiore della quantità di punti disponibili nella mano.