Regole Air Hockey

Regole Air Hockey


Air hockey è un gioco da tavolo che si gioca su una superficie piana liscia che emette l'aria attraverso fori molto piccoli in modo da rendere la planata puck dall'altra parte del tavolo. L'obiettivo è per ogni avversario per ottenere il disco nella porta avversaria per segnare e alla fine vincere la partita. Il gioco è per due giocatori e coinvolge un tavolo da air hockey, due mazze e un disco di gomma

Regole di base

La tabella hockey aria ha una linea centrale in esecuzione nel centro del tavolo. Ogni giocatore può colpire il disco da qualsiasi punto dietro la linea centrale. Nessun giocatore può avere alcun contatto con il puck, se la manica tocca il disco o se la camicia sovrasta e tocca il disco, un fallo personale sarà chiamato contro quel giocatore. Il disco non può essere urtata da qualsiasi altra parte del maglio esclusione del fondo come viene a contatto. Un giocatore non può l'alto il disco, o sollevare il maglio e posizionarlo sulla parte superiore del disco. Solo un puck e un martello per giocatore è consentito in ogni gioco. Ogni giocatore può chiamare un time out per partita e non può durare più di 10 secondi. Un giocatore non può sollevare il martello durante il gioco stava per qualsiasi motivo.

A cominciare il gioco

Al fine di vedere chi va in primo luogo, un lancio della moneta è fatto in gioco ufficiale del gioco. Per gioco casuale si dovrebbe solo scegliere qualcuno di andare prima. Il giocatore scelto, o che vince il sorteggio, servirà prima. Da allora in poi, il giocatore che segna l'ultimo punto servirà la prossima servire. I giocatori si alterneranno i lati per ogni partita. Il gioco inizia quando un giocatore o arbitro dice "Time in".

punteggio

Ogni giocatore riceverà un punto per ogni disco che entra nella opposte obiettivo giocatori. Se il disco rimbalza fuori dalla obiettivo allora non conta. Se rimbalza fuori il giocatore avversario e va in porta conterà verso il giocatore che ha colpito il disco. Il giocatore che si accumula 7 punti vincerà la partita. La tabella ha tagliato il potere quando il gioco è finito. Se un disco è colpito in porta quando l'alimentazione viene interrotta, conterà solo se va in prima tabella si spegne.