Come giocare Ringer Marbles

Il gioco di Ringer Marmi è stato giocato dal 19 ° secolo. Nel corso del tempo, diverse varianti del gioco sono stati creati e nuove regole formate. Molti tornei di marmo hanno scelto il gioco di Ringer come il loro gioco ufficiale e le regole in questi tornei possono variare. Di seguito vi mostrerà come giocare il gioco di Ringer Marmi.

istruzione

Configurazione del gioco

1 Fare un cerchio di 10 piedi di diametro su un piano liscio di terreno o altra superficie dura con il gesso o fare un cerchio nel sporco o suolo argilloso, duro con le dita o con un bastone. Questo cerchio è chiamato "Linea Anello."

2 Mark due linee al centro del ring in forma di una croce o "X" in modo che le linee formano angoli retti. Questa sarà una guida per posizionare le biglie in gioco.

3 Mettere una biglia nel centro della "X" e tre biglie su ciascuna delle quattro linee del "X" Posizionare i marmi tre pollici distanti.

4 Disegnare un "Lag Line" che è una linea retta che si trova di fronte e tangente all'anello, toccandolo nel mezzo della linea.

5 Disegnare un "Pitch Line" che è anche una linea retta tangente all'anello disegnata direttamente di fronte l'anello e parallela alla linea Lag.

6 Ottenere un tiratore per ogni giocatore che è fatta di nulla, tranne acciaio o metallo. Idealmente, dovrebbe essere 1/2 pollice di diametro o più grande, ma non più di 6/8 pollici di diametro.

7 Stand con la punta del piede contro la linea Pitch per gettare il vostro tiratore o accovacciarsi con le nocche sulla linea per sparare la shooter verso il Lag linea attraverso l'anello. Questo gioco si chiama "ritardo" ed i giocatori devono essere in ritardo prima di ogni partita. Shooter che più si avvicina alla linea di Lag vince il lag e spara per primo.

Svolgimento del Gioco

8 A turno, accovacciato o "knuckling Down" appena fuori della linea anello di sparare il tuo marmo, cercando di battere una o più biglie sulla "X" fuori dal ring o di battere tiratore del tuo avversario fuori dal ring. È possibile scegliere qualsiasi area intorno al ring per sparare.

9 Prendete un punteggio di uno per ogni marmo si knock fuori dal ring. Prendete un punteggio di uno per ogni volta che si preme tiratore di un avversario e non va fuori dal ring e prende tutte le biglie del tuo avversario, ed i loro punti, se effettivamente spara il loro tiratore al di fuori del ring.

10 Raccogliete le palline che hai buttato giù e continuare a scattare finché non si bussa il proprio shooter fuori dal ring o non si riesce a battere un marmo o tiratore avversario fuori dal ring.

11 Lascia il tiratore sul ring alla fine del tuo turno. Ritirare il tiratore quando diventa di nuovo il tuo turno, anche se si è buttato fuori dal ring, e prendere il vostro tiro turno.

12 Termina il gioco quando l'ultimo marmo è sparato fuori. Il vincitore è il giocatore con il punteggio più alto alla fine del gioco.

Consigli e avvertenze

  • Un giocatore è permesso di sparare di nuovo se il tiratore scivola dalla mano del giocatore prima di lui o lei spara.
  • Un marmo è considerato fuori linea ad anello se atterra sulla linea ad anello stesso.
  • È forse possibile trovare tornei di marmo Ringer nella vostra zona che è possibile partecipare.
  • In alcuni tornei, se un giocatore segna un rigore infrangere le regole, come "histing" (alzando la mano prima che il tiratore ha lasciato la sua mano), "incurvando" (muovendo la mano in avanti prima che il tiratore ha lasciato la sua mano) oppure lisciatura terra prima dell'inizio delle riprese, eventuali marmi eliminati o spostati verrà ripristinato e il giocatore perde un turno.