Le sanzioni dual-Brandendo in 'Dungeons & Dragons'

La meccanica per dual-wielding sono cambiati nel corso delle diverse edizioni di "Dungeons and Dragons". Nella quarta edizione di D & D (D & D 4e), non vi è alcuna meccanica di gioco per il dual wielding al di fuori di un esempio molto specifico. Rangers che si specializzano in mischia di combattimento possono prendere gesta che permettono loro di fare attacchi con due armi da mischia. Questo è il più vicino alla doppia brandisce come si può ottenere nella quarta edizione. Le precedenti edizioni hanno regole diverse.

AGGIUNGERE

Utilizzando due armi dà all'utente un negativo-due penalità alla mano principale e un negativo a quattro penalità al fuori mano. Aggiungere il bonus di Destrezza alla attacchi missilistici ai modificatori. Questo sarà o aumentare o diminuire il dual-arma sanzioni combattimento, a seconda punteggio destrezza del personaggio. Un punteggio di cinque aggiunge un negativo una pena, un punteggio di quattro aggiunge un negativo-due penalità e un punteggio di tre aggiunge un-tre negativo rigore. A 16 dà un più uno, un 17 a più due e un 18 o 19 a più di tre. Un personaggio con destrezza 16 avrebbe un negativo-one rigore nella mano principale e una negativa di tre penalità in off-mano, mentre un personaggio con destrezza tre avrebbe un negativo-cinque penalità in mano principale e negativo sette del fuori-mano. arma off-mano del carattere può essere solo un pugnale o mano ascia. Le sanzioni possono essere compensate da bonus di destrezza, ma non può mai essere sollevata sopra una penale pari a zero per entrambe le mani.

Seconda edizione

Due Weapon Style è la competenza arma necessaria per dual-wield nella seconda edizione. Senza questa conoscenza, le sanzioni per dual-wielding sono negativi quattro nella mano principale e negativo otto in off-mano. Con un rango nella Due Arma stile, le sanzioni sono ridotte a negativo a due e negativo sei. Con due ranghi, non c'è penalità per la mano principale e negativo quattro penale al off-mano. Con tre ranghi, la sanzione nella off-mano è ridotto a negativo due.

Terza edizione

Nella terza edizione, dual wielding è influenzato da tre imprese distinte: due arma di combattimento, il miglioramento a due arma di combattimento e Ambidestria. Le sanzioni di base per dual-wielding sono negativi sei nella mano principale e negativo 10 in off-mano. Con Due-arma di combattimento, le sanzioni si riducono a quattro negativo per la mano principale e negativo otto per l'off-mano. Con Ambidestria, la mano principale e off-mano hanno le stesse sanzioni. In assenza di due combattimenti arma da poco, le sanzioni sarebbero un negativo sei in entrambe le mani. Con l'impresa, le sanzioni sono ridotte a quattro per entrambe le mani. Utilizzando un'arma leggera in off-mano riduce la sanzione per l'utilizzo di due armi per due. I migliori risultati, ottenuti da avere la Ambidestria e due arma di combattimento imprese, e l'utilizzo di un'arma leggera in off-mano, sono un negativo a due a due le mani. Miglioramento combattere due-arma aumenta il numero di attacchi per l'off-mano, ma non riduce ulteriormente le sanzioni.

D & D 3.5

In 3.5, la Ambidestria impresa non esiste più. L'unica impresa necessaria per ridurre sanzioni dual armati è di due-arma di combattimento. Senza l'impresa, le sanzioni di base sono negativi sei e negativo 10. Con l'impresa, la sanzione alla mano principale viene ridotta da due e il rigore nella off-mano è ridotto di sei, rendendo le sanzioni negativi quattro per entrambe le mani. Utilizzando un'arma luce nella off-lato riduce la penalità per entrambe le mani per due. Avendo l'impresa e utilizzando un'arma leggera produce i risultati migliori: negativi due per entrambe le mani.